Lembina Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 La versione di Pokémon Oro e Argento per Virtual Console verrà rilasciata il 22 settembre 2017 con un'edizione speciale simile ai titoli originali. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Ma chi se ne frega degli adesivi ma il poster LO VOGLIO. Why. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Il poster non ci tocca ehehehe sarebbe bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Come al solito ai giapponesi sempre la roba migliore, sono sempre più stufo di questo trattamento. Detto ciò credo che prenderò argento tra un po', del resto è stato il primo titolo in assoluto che ho giocato dei Pokemon, grazie alla serie animata che a suo tempo fu proprio il mezzo attraverso cui mi innamorai del brand potrò anche avere soul silver, ma l'emozione di rigiocare il titolo originale è indescrivibile e ineguagliabile. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Per quanto la versione per 3ds sia simile... la versione per GameBoy Color rimane imbattuta E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come al solito ai giapponesi sempre la roba migliore, sono sempre più stufo di questo trattamento. Detto ciò credo che prenderò argento tra un po', del resto è stato il primo titolo in assoluto che ho giocato dei Pokemon, grazie alla serie animata che a suo tempo fu proprio il mezzo attraverso cui mi innamorai del brand potrò anche avere soul silver, ma l'emozione di rigiocare il titolo originale è indescrivibile e ineguagliabile. In fondo è giusto così, giocano in casa e giustamente danno roba migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 6 ore fa, NicoRobin ha scritto: In fondo è giusto così, giocano in casa e giustamente danno roba migliore. Potrei anche accettarlo se fosse che a noi danno meno, ma sbaglio o a noi non danno niente proprio? Cioè loro tutto e noi niente non è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrei anche accettarlo se fosse che a noi danno meno, ma sbaglio o a noi non danno niente proprio? Cioè loro tutto e noi niente non è giusto. Qualche scarto lo lasciano pure a noi, io penso che anche se poco cmq quel poco lo dobbiamo apprezzare. Nella speranza, forse vana, che un giorno ci diano più roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 9 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Qualche scarto lo lasciano pure a noi, io penso che anche se poco cmq quel poco lo dobbiamo apprezzare. Nella speranza, forse vana, che un giorno ci diano più roba. Beh ma in questo caso specifico ci hanno lasciato qualcosa? Chiedo perché non mi sembra di aver letto niente al riguardo. Cioè noi dovremmo avere solo la scatola, loro gli stickers, il poster e forse altro. Credo che le nostre speranze siano vane purtroppo, non è cambiato fino ad ora questo modo di fare, dubito cambierà in futuro anche se lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ma in questo caso specifico ci hanno lasciato qualcosa? Chiedo perché non mi sembra di aver letto niente al riguardo. Cioè noi dovremmo avere solo la scatola, loro gli stickers, il poster e forse altro. Credo che le nostre speranze siano vane purtroppo, non è cambiato fino ad ora questo modo di fare, dubito cambierà in futuro anche se lo spero. Forse perché aggiungere roba è un investimento in cui non rientreranno. E vogliono evitare di perdere monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ma in questo caso specifico ci hanno lasciato qualcosa? Chiedo perché non mi sembra di aver letto niente al riguardo. Cioè noi dovremmo avere solo la scatola, loro gli stickers, il poster e forse altro. Credo che le nostre speranze siano vane purtroppo, non è cambiato fino ad ora questo modo di fare, dubito cambierà in futuro anche se lo spero. a noi poteva andarci peggio... manco la scatola beccavamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: a noi poteva andarci peggio... manco la scatola beccavamo... La scatola alla fine è roba da nulla, c'è gente che ha ancora l'originale. Personalmente sono completamente insoddisfatto da questo "bonus" perché non lo ritengo nemmeno tale. Però vabbè ci si può fare poco purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La scatola alla fine è roba da nulla, c'è gente che ha ancora l'originale. Personalmente sono completamente insoddisfatto da questo "bonus" perché non lo ritengo nemmeno tale. Però vabbè ci si può fare poco purtroppo. si, pensa se non ci davano neanche la scatola.. che dicevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: si, pensa se non ci davano neanche la scatola.. che dicevi? L'avrei preferito guarda, una misera scatola è solo una presa in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: L'avrei preferito guarda, una misera scatola è solo una presa in giro. Molti sono felici anche solo per la scatola non vedo perché lamentarsi... Del resto come dici tu... tocca rassegnarci a certi tipi di Bonus che probabilmente non vedremo mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Molti sono felici anche solo per la scatola non vedo perché lamentarsi... Del resto come dici tu... tocca rassegnarci a certi tipi di Bonus che probabilmente non vedremo mai. E che significa? Se molti sono felici devo esserlo anche io? No mi dispiace, io personalmente non sono soddisfatto e ho tutto il diritto di lamentarmi, anche se non cambierà le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 5 ore fa, NicoRobin ha scritto: Forse perché aggiungere roba è un investimento in cui non rientreranno. E vogliono evitare di perdere monete. Può essere, anche se io credo che con qualche gadget in più qualche soldino in più lo farebbero, però questa è una mia opinione e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 (modificato) 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrei anche accettarlo se fosse che a noi danno meno, ma sbaglio o a noi non danno niente proprio? Cioè loro tutto e noi niente non è giusto. In realtà questa volta ci hanno lasciato qualcosa di importantissimo e inestimabile, una scatola di cartone uguale a quella dei G/S originali! è un gran bel regalo da parte loro, quindi prepariamoci perché dopo questo inestimabile dono per equilibrare la situazione non ci distribuiranno più eventi in game per US/UM! >.<" Che poi...mi viene un sacco da ridere vederli così convinti nel consigliare di accorrere ad acquistare la versione fisica dei giochi in questione perché le scorte sono limitate! XD Non sapevo che, ora, le copie fisiche di un gioco sono costituite da una scatola e un codice da usare per scaricare online il gioco stesso...e io che ero rimasto che la versione fisica di un gioco consisteva in una scatola e una cartuccia/cd da usare senza bisogno di scrivere codici online! LooL è un pò come se Amazon o simili diffondessero una news in cui comunicano che solo per un periodo di tempo limitato gli interessati avrebbero potuto accorrere in negozio o magazzino per acquistare dei prodotti grazie ai magnifici pc disposti sul luogo con cui i clienti avrebbero potuto accedere al sito per acquistare online! WoW Modificato 20 settembre, 2017 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: In realtà questa volta ci hanno lasciato qualcosa di importantissimo e inestimabile, una scatola di cartone uguale a quella dei G/S originali! è un gran bel regalo da parte loro, quindi prepariamoci perché dopo questo inestimabile dono per equilibrare la situazione non ci distribuiranno più eventi in game per US/UM! >.<" Che poi...mi viene un sacco da ridere vederli così convinti nel consigliare di accorrere ad acquistare la versione fisica dei giochi in questione perché le scorte sono limitate! XD Non sapevo che, ora, le copie fisiche di un gioco sono costituite da una scatola e un codice da usare per scaricare online il gioco stesso...e io che ero rimasto che la versione fisica di un gioco consisteva in una scatola e una cartuccia/cd da usare senza bisogno di scrivere codici online! LooL è un pò come se Amazon o simili diffondessero una news in cui comunicano che solo per un periodo di tempo limitato gli interessati avrebbero potuto accorrere in negozio o magazzino per acquistare dei prodotti grazie ai magnifici pc disposti sul luogo con cui i clienti avrebbero potuto accedere al sito per acquistare online! WoW Soprattutto per la gente che ha ancora le scatole originali, vuoi mettere E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 L inizio della mia passione per i giochi pokemon..quasi quasi un pensierino ce lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Soprattutto per la gente che ha ancora le scatole originali, vuoi mettere Avevo diverse scatole fino alla 3° gen, solo Smeraldo è viva ancora adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 6 ore fa, Combo ha scritto: Avevo diverse scatole fino alla 3° gen, solo Smeraldo è viva ancora adesso. Sì anche io avevo tutte le scatole, ma purtroppo ne ho perse la maggior parte E' stata aggiunta una reazione da Combo e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stef_Moody Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Scusate io ho un problema: Praticamente ho comprato su Amazon con il preordine la scatola di Pokémon argento, sulla ricevuta nel Nintendo e shop mi dice: Codici di Riferimento: ma in pratica c’è solo quello per riscattare Celebi Mentre il codice del tema non c’è e non so dove andare a pescarlo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 16 minuti fa, stef_Moody ha scritto: Scusate io ho un problema: Praticamente ho comprato su Amazon con il preordine la scatola di Pokémon argento, sulla ricevuta nel Nintendo e shop mi dice: Codici di Riferimento: ma in pratica c’è solo quello per riscattare Celebi Mentre il codice del tema non c’è e non so dove andare a pescarlo.... il Tema tecnicamente lo hai solo se acquistavi i giochi tramite eshop e non esterni quali Amazon o Gamestop,se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stef_Moody Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 21 minuti fa, HJR ha scritto: il Tema tecnicamente lo hai solo se acquistavi i giochi tramite eshop e non esterni quali Amazon o Gamestop,se non erro Lo sospettavo ... Leggendo i commenti qui sotto avevo capito che lo potevi riscattare comunque... Ci ho sperato fino all'ultimo.. Grazie mille HJR E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati