Fender Inviato 19 settembre, 2017 Inviato 19 settembre, 2017 La nota catena di videogiochi GameStop ha aperto i preordini per il New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition, svelandone il prezzo ufficiale di lancio! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Jace, .Zen. e 1 altro 4
Kizura Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 14 ore fa, Fender ha scritto: La nota catena di videogiochi GameStop ha aperto i preordini per il New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition, svelandone il prezzo ufficiale di lancio! Leggi la notizia Spettacolare quindi non solo Giapponese *_* Preordinopreordinopreordino E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
desmond85 Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 17 minuti fa, Kizura ha scritto: Spettacolare quindi non solo Giapponese *_* Preordinopreordinopreordino .quoto Ma quant'è bello? Lo prenderai, caro? Posso chiederti che console hai attualmente? Io una 3ds xl ma ci sto pensando... .
Kizura Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 2 minuti fa, desmond85 ha scritto: .quoto Ma quant'è bello? Lo prenderai, caro? Posso chiederti che console hai attualmente? Io una 3ds xl ma ci sto pensando... . ho un 3ds xl e due n3ds xl questo sarebbe il mio primo 2ds *_* E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
.Zen. Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 33 minuti fa, Kizura ha scritto: Spettacolare quindi non solo Giapponese *_* Preordinopreordinopreordino Mannaggia a te, avevi distrutto tutte le mie speranze l'altro giorno ahahaha Mi sa che ti seguo a ruota E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1
Kizura Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Mannaggia a te, avevi distrutto tutte le mie speranze l'altro giorno ahahaha Mi sa che ti seguo a ruota Chiedo perdono >.< Però a sto punto penso che quella di Pikachu sia solo esclusiva Giapponese xD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
Fenrir Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 Vorrei constatarne la consistenza prima e la resistenza E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1
Kizura Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Vorrei constatarne la consistenza prima e la resistenza Io avendola provata mi sento di dire che come consistenza e resistenza è meglio il N3ds... poiché il n2ds a primo impatto mi sia sembrata molto leggera e molto plasticona
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 E' molto carina questa poke ball edition, ma sinceramente mi attira di più la variante classica con la combinazione nero-turchese. Questa console mi attira molto, magari più avanti la comprerò
Fenrir Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 (modificato) 2 ore fa, Kizura ha scritto: Io avendola provata mi sento di dire che come consistenza e resistenza è meglio il N3ds... poiché il n2ds a primo impatto mi sia sembrata molto leggera e molto plasticona Era quello che avevo sentito anche io,poi magari ognuno con la sua esperienza può dare un contributo a chi la vorrebbe acquistare,certo che avrebbero potuta farla anche per il New 3DS però.... Modificato 20 settembre, 2017 da Fenrir Specifica
Combo Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 2 ore fa, Kizura ha scritto: Io avendola provata mi sento di dire che come consistenza e resistenza è meglio il N3ds... poiché il n2ds a primo impatto mi sia sembrata molto leggera e molto plasticona Se non sbaglio nel N2ds c'è più luce in diversi punti nel gioco rispetto al N3ds.
Fenrir Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Se non sbaglio nel N2ds c'è più luce in diversi punti nel gioco rispetto al N3ds. Ma io chiedevo anche in generale quanto fosse resistente,perché non mi sembra solidissima,poi che sia un bel modello va bene,anche se tutte le limited uscite in Giappone ce le sognamo :/
Combo Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma io chiedevo anche in generale quanto fosse resistente,perché non mi sembra solidissima,poi che sia un bel modello va bene,anche se tutte le limited uscite in Giappone ce le sognamo :/ Vero, quando ho visto i due nuovissimi modelli sembrano più leggeri ma c'è il rischio di rompersi più facilmente :/
Fenrir Inviato 20 settembre, 2017 Inviato 20 settembre, 2017 Ho visto ora il prezzo curiosando...alla faccia,costicchia
Post raccomandati