Vai al commento

GameStop apre i preordini del New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition

Post raccomandati

Inviato
14 ore fa, Fender ha scritto:
GameStop apre i preordini del New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition
La nota catena di videogiochi GameStop ha aperto i preordini per il New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition, svelandone il prezzo ufficiale di lancio!

Leggi la notizia

Spettacolare quindi non solo Giapponese *_* Preordinopreordinopreordino

Inviato
17 minuti fa, Kizura ha scritto:

.quoto

Ma quant'è bello?

Lo prenderai, caro?

Posso chiederti che console hai attualmente? Io una 3ds xl ma ci sto pensando...

.

Inviato
2 minuti fa, desmond85 ha scritto:

.quoto

Ma quant'è bello?

Lo prenderai, caro?

Posso chiederti che console hai attualmente? Io una 3ds xl ma ci sto pensando...

.

ho un 3ds xl

e due n3ds xl

questo sarebbe il mio primo 2ds *_*

Inviato
33 minuti fa, Kizura ha scritto:

Mannaggia a te, avevi distrutto tutte le mie speranze l'altro giorno ahahaha

Mi sa che ti seguo a ruota :asduj1:

2BWzLea.png

Inviato
Adesso, Eneru ha scritto:

Mannaggia a te, avevi distrutto tutte le mie speranze l'altro giorno ahahaha

Mi sa che ti seguo a ruota :asduj1:

Chiedo perdono >.<

Però a sto punto penso che quella di Pikachu sia solo esclusiva Giapponese  xD

• Mi Piace 1
Inviato
9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Vorrei constatarne la consistenza prima e la resistenza 

Io avendola provata mi sento di dire che come consistenza e resistenza è meglio il N3ds... poiché il n2ds a primo impatto mi sia sembrata molto leggera e molto plasticona :)

Inviato

E' molto carina questa poke ball edition, ma sinceramente mi attira di più la variante classica con la combinazione nero-turchese. Questa console mi attira molto, magari più avanti la comprerò:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato (modificato)
2 ore fa, Kizura ha scritto:

Io avendola provata mi sento di dire che come consistenza e resistenza è meglio il N3ds... poiché il n2ds a primo impatto mi sia sembrata molto leggera e molto plasticona :)

Era quello che avevo sentito anche io,poi magari ognuno con la sua esperienza può dare un contributo a chi la vorrebbe acquistare,certo che avrebbero potuta farla anche per il New 3DS però....

Modificato da Fenrir
Specifica
Inviato
2 ore fa, Kizura ha scritto:

Se non sbaglio nel N2ds c'è più luce in diversi punti nel gioco rispetto al N3ds.

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Se non sbaglio nel N2ds c'è più luce in diversi punti nel gioco rispetto al N3ds.

Ma io chiedevo anche in generale quanto fosse resistente,perché non mi sembra solidissima,poi che sia un bel modello va bene,anche se tutte le limited uscite in Giappone ce le sognamo :/

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ma io chiedevo anche in generale quanto fosse resistente,perché non mi sembra solidissima,poi che sia un bel modello va bene,anche se tutte le limited uscite in Giappone ce le sognamo :/

Vero, quando ho visto i due nuovissimi modelli sembrano più leggeri ma c'è il rischio di rompersi più facilmente :/