Vai al commento

Dopo XY.

Gygasword93

31 utenti hanno votato

1. 1.

• SI
      3
    • NO
      9
    • FORSE
      7
    • Stupidità assoluta
      17

Post raccomandati

Inviato

Dopo XY, (e Z, "FORSE") che faranno???

POKéMON

a b

γ

Faranno, Pokémon Alfa-Beta e Gamma: saranno ambientati nella Grecia, e i leggendari saranno i 3 fratelli Zeus-Poseidone e ADE per il terzo capitolo.

1. Zeusion sarà  il leggendario di ALFA a (VERSO: Zeusiiiii-ooooonnnnn)
  2. Posedios sarà  il leggendario di BETA b (VERSO: Possse-diii-ooossssss)
  3. Adeseol sarà  il leggendario di GAMMA γ (VERSO: Ade-ssseee-ooolll)

Perchè questa decisione, semplice, la grecia e le sue leggende, possono essere facilmente pokémizzate. :-D

Se vi piace questa idea, mettete mi piace e commentate.

Inviato

Io penso che... è veramente troppo presto per pensarci, e poi tutte le nazioni potrebbero avere elementi che possono essere resi molto bene in chiave pokémon! ;)

EDIT: comunque vorrei tutto, tranne lettere greche... 4 ore alla settimana mi bastano.

Inviato

mi sembra un caxata non possono fare una cosa simile poi devono fare pok. che ricordano miti greci che sono antropomorfi, e pokemon così non gusterebbero nessuno

Inviato

Un po' troppo presto per queste cose. Non sappiamo praticamente nulla sui nuovi giochi se non i nomi, un paio di luoghi e qualche pokémon, mi sembra un po' eccessivo pensare al futuro.

Tanto già  si sa che voglio i ramake, quindi voglio questi, non mi interessa altro.

Inviato

Uhm... Non ce lo vedo, di solito i pokemon sono ispirati a creature, intese come draghi e mostri di vario tipo, dei pokemon ispirati a Zeus e famiglia non mi fanno impazzire. Ricordiamoci, anche, che il pokecreatore è ispirato ad una lama.

Inviato

Senza senso, lolz

Anche io sono certo che prima o poi creeranno qualche titolo canonico ispirato alle popolazioni antiche, tipo Greci, Romani, Egizi, Assiri, ma arrivare ad ipotizzare nomi e addirittura versi di nuovi pokémon assolutamente inventati, lo trovo assurdo lolz

(basta elemosinare likes, lolz)

Inviato

Non avete capito che mi sono divertito un SACCO a leggere i vostri commenti, lo fatto per NOIA questo post, ho solo pensato ud una possibile 7gen sempre su 3ds........ XD.........

Inviato

Secondo me, stai prendendo un grosso granchio.

Non solo pensi a un impossibile Z, ma bensì anche a un sequel di quest'ultimo. D:

Inviato

Non avete capito che mi sono divertito un SACCO a leggere i vostri commenti, lo fatto per NOIA questo post, ho solo pensato ud una possibile 7gen sempre su 3ds........ XD.........

Insomma, un topic da +1?

Inviato

non penso che faranno altre versioni dedicate alle lettere, rischierebbero di cadere nella monotonia

Perchè non l'hanno già  fatto con le pietre preziose e i colori? ò.o

Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Perla, Platino..... Rosso, Blu, Giallo, verde, Nero, Bianco.... Di monotonia ce n'è già  stata tanta. :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...