Vai al commento

Dopo XY.

Gygasword93

31 utenti hanno votato

1. 1.

• SI
      3
    • NO
      9
    • FORSE
      7
    • Stupidità assoluta
      17

Post raccomandati

Dopo XY, (e Z, "FORSE") che faranno???

POKéMON

a b

γ

Faranno, Pokémon Alfa-Beta e Gamma: saranno ambientati nella Grecia, e i leggendari saranno i 3 fratelli Zeus-Poseidone e ADE per il terzo capitolo.

1. Zeusion sarà  il leggendario di ALFA a (VERSO: Zeusiiiii-ooooonnnnn)
  2. Posedios sarà  il leggendario di BETA b (VERSO: Possse-diii-ooossssss)
  3. Adeseol sarà  il leggendario di GAMMA γ (VERSO: Ade-ssseee-ooolll)

Perchè questa decisione, semplice, la grecia e le sue leggende, possono essere facilmente pokémizzate. :-D

Se vi piace questa idea, mettete mi piace e commentate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che... è veramente troppo presto per pensarci, e poi tutte le nazioni potrebbero avere elementi che possono essere resi molto bene in chiave pokémon! ;)

EDIT: comunque vorrei tutto, tranne lettere greche... 4 ore alla settimana mi bastano.

Link al commento

Un po' troppo presto per queste cose. Non sappiamo praticamente nulla sui nuovi giochi se non i nomi, un paio di luoghi e qualche pokémon, mi sembra un po' eccessivo pensare al futuro.

Tanto già  si sa che voglio i ramake, quindi voglio questi, non mi interessa altro.

Link al commento

Senza senso, lolz

Anche io sono certo che prima o poi creeranno qualche titolo canonico ispirato alle popolazioni antiche, tipo Greci, Romani, Egizi, Assiri, ma arrivare ad ipotizzare nomi e addirittura versi di nuovi pokémon assolutamente inventati, lo trovo assurdo lolz

(basta elemosinare likes, lolz)

Link al commento

non penso che faranno altre versioni dedicate alle lettere, rischierebbero di cadere nella monotonia

Perchè non l'hanno già  fatto con le pietre preziose e i colori? ò.o

Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Perla, Platino..... Rosso, Blu, Giallo, verde, Nero, Bianco.... Di monotonia ce n'è già  stata tanta. :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...