Gygasword93 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Dopo XY, (e Z, "FORSE") che faranno??? POKéMONa b γFaranno, Pokémon Alfa-Beta e Gamma: saranno ambientati nella Grecia, e i leggendari saranno i 3 fratelli Zeus-Poseidone e ADE per il terzo capitolo.Zeusion sarà il leggendario di ALFA a (VERSO: Zeusiiiii-ooooonnnnn)Posedios sarà il leggendario di BETA b (VERSO: Possse-diii-ooossssss)Adeseol sarà il leggendario di GAMMA γ (VERSO: Ade-ssseee-ooolll)Perchè questa decisione, semplice, la grecia e le sue leggende, possono essere facilmente pokémizzate. :-DSe vi piace questa idea, mettete mi piace e commentate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Io penso che... è veramente troppo presto per pensarci, e poi tutte le nazioni potrebbero avere elementi che possono essere resi molto bene in chiave pokémon! EDIT: comunque vorrei tutto, tranne lettere greche... 4 ore alla settimana mi bastano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Come idea non è niente male ma ancora devono uscire X e Y!!! Direi che è un tantino presto per parlare di nuovi capitoli e settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Mi associo anche io, diamo tempo al tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 mi sembra un caxata non possono fare una cosa simile poi devono fare pok. che ricordano miti greci che sono antropomorfi, e pokemon così non gusterebbero nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 È una cosa campata in aria, e poi un Pokémon ispirato a Zeus c'è, è Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Nemmeno son usciti i giochi e gia pensate a quelli dopo '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Un po' troppo presto per queste cose. Non sappiamo praticamente nulla sui nuovi giochi se non i nomi, un paio di luoghi e qualche pokémon, mi sembra un po' eccessivo pensare al futuro.Tanto già si sa che voglio i ramake, quindi voglio questi, non mi interessa altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Aspettiamo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Mah, mi sembra un tantino presto, non ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 *triste* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Uhm... Non ce lo vedo, di solito i pokemon sono ispirati a creature, intese come draghi e mostri di vario tipo, dei pokemon ispirati a Zeus e famiglia non mi fanno impazzire. Ricordiamoci, anche, che il pokecreatore è ispirato ad una lama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Senza senso, lolzAnche io sono certo che prima o poi creeranno qualche titolo canonico ispirato alle popolazioni antiche, tipo Greci, Romani, Egizi, Assiri, ma arrivare ad ipotizzare nomi e addirittura versi di nuovi pokémon assolutamente inventati, lo trovo assurdo lolz(basta elemosinare likes, lolz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Non avete capito che mi sono divertito un SACCO a leggere i vostri commenti, lo fatto per NOIA questo post, ho solo pensato ud una possibile 7gen sempre su 3ds........ XD......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 pensi già a una nuova generazione?! :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Haha, ma nooo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Secondo me, stai prendendo un grosso granchio.Non solo pensi a un impossibile Z, ma bensì anche a un sequel di quest'ultimo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Magari anche no eh. Siamo già molto presi dai nuovi giochi XD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Non avete capito che mi sono divertito un SACCO a leggere i vostri commenti, lo fatto per NOIA questo post, ho solo pensato ud una possibile 7gen sempre su 3ds........ XD.........Insomma, un topic da +1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 non penso che faranno altre versioni dedicate alle lettere, rischierebbero di cadere nella monotonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 possibile che facciano tutto l'alfabeto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 non penso che faranno altre versioni dedicate alle lettere, rischierebbero di cadere nella monotoniaPerchè non l'hanno già fatto con le pietre preziose e i colori? ò.oRubino, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Perla, Platino..... Rosso, Blu, Giallo, verde, Nero, Bianco.... Di monotonia ce n'è già stata tanta. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 è un po' presto per parlare di 7 generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.