Liuk Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Rivelata la magnifica carta di Pheromosa-GX, la prima in assoluto dedicata al Pokémon Leggiadria, dal nuovo set della serie Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Newisdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Complimenti per la tempestività dell'articolo Appena ho saputo della notizia stavo cercando una traduzione almeno inglese e invece voi l'avete già fatta in italiano. Grazie, molto apprezzato spero sarà così per tutte le carte che annunceranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Beh a livello di design è piuttosto semplice, ma non per questo poco efficace Devo dire che mi piace, specialmente l'effetto wormhole dietro di lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Mi piace, è l'unica tra le UC che apprezzo a livello di design^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati