Matrix Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Come da titolo: devo completare la collezione, non avendoli riscattati tutti ai tempi (me misero, me tapino ). Gli eventi devono essere legit ovviamente, ITA (al massimo ING) e UT. Inoltre li cerco con natura favorevole ed IV decenti. Offro un evento a scelta dal mio mercatino (eccetto quelli di 7° generazione) per ogni pokémon scambiato. EVENTI RICERCATI: Manaphy 20° anniversario (Timida) OTTENUTO Arceus 20° anniversario (Decisa) OTTENUTO Victini 20° anniversario (Lesta) OTTENUTO Meloetta 20° anniversario (Timida) OTTENUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ciao io se vuoi ho meleoetta e victini. Sarei interessato a mewtwo e diancie shiny. Però non ho la banca pokémon quindi dovrei scambiare in sesta i miei pokémon e in settima in caso tu li avessi già su sole/luna. Ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 11 ore fa, Taita ha scritto: Ciao io se vuoi ho meleoetta e victini. Sarei interessato a mewtwo e diancie shiny. Però non ho la banca pokémon quindi dovrei scambiare in sesta i miei pokémon e in settima in caso tu li avessi già su sole/luna. Ti andrebbe bene? Ciao! Nessun problema, posso scambiarli tranquillamente con i giochi di sesta. Prima però mi posteresti i dati dei tuoi (Nature, IV, se sono UT, ita, ecc)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: Ciao! Nessun problema, posso scambiarli tranquillamente con i giochi di sesta. Prima però mi posteresti i dati dei tuoi (Nature, IV, se sono UT, ita, ecc)? Nature come le vuoi sono UT, ITA e gli IV sono 3 casuali. Li ho solo riscattati e softresettati per le nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 14 minuti fa, Taita ha scritto: Nature come le vuoi sono UT, ITA e gli IV sono 3 casuali. Li ho solo riscattati e softresettati per le nature Ok ottimo! ^^ Ci sei verso le 15.00 per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 8 ore fa, Matrix ha scritto: Ok ottimo! Ci sei verso le 15.00 per scambiare? Eh purtroppo no. Stasera dopo le 21 io sono disponibile o domani fammi sapere quando tu sei disponibile Ciao, senti accendendo il ds per controllare di avere effettivamente tutto ho notato di avere anche un arceus deciso del 20 anniversario inglese sempre UT t'interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 7 ore fa, Taita ha scritto: Eh purtroppo no. Stasera dopo le 21 io sono disponibile o domani fammi sapere quando tu sei disponibile Ciao, senti accendendo il ds per controllare di avere effettivamente tutto ho notato di avere anche un arceus deciso del 20 anniversario inglese sempre UT t'interessa? Sì, mi interessa anche lui! Fammi sapere che vuoi in cambio, poi ci organizziamo domani per scambiare tutti e 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 11 ore fa, Matrix ha scritto: Sì, mi interessa anche lui! Fammi sapere che vuoi in cambio, poi ci organizziamo domani per scambiare tutti e 3. L'arceus shiny. Tu a che ora ci sei oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 ora fa, Taita ha scritto: L'arceus shiny. Tu a che ora ci sei oggi? Anche ora, il tempo di ritirarlo dalla Banca e clonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 13 minuti fa, Matrix ha scritto: Anche ora, il tempo di ritirarlo dalla Banca e clonarlo Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, Taita ha scritto: Ci sei? Yes! Ti aggiungo e vengo on. In game sono Trafalgar D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, Matrix ha scritto: Yes! Ti aggiungo e vengo on. In game sono Trafalgar D. Arrivo io Taita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Taita ha scritto: Arrivo io Taita Mi sono confuso con il nick di Luna: sono sempre Matrix in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, Matrix ha scritto: Mi sono confuso con il nick di Luna: sono sempre Matrix in game. Ricordati di venire in 6a io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.