Guest Dragonite92 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Come da titolo volevo sapere se è possibile scambiare da Argento un Haunter che possiedo su Rosso per farlo evolvere in Gengar oppure servono obbligatori due versioni della stessa generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo volevo sapere se è possibile scambiare da Argento un Haunter che possiedo su Rosso per farlo evolvere in Gengar oppure servono obbligatori due versioni della stessa generazione? Due versioni della stessa generazione Altrimenti usa la Tempocapsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Due versioni della stessa generazione 15 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo volevo sapere se è possibile scambiare da Argento un Haunter che possiedo su Rosso per farlo evolvere in Gengar oppure servono obbligatori due versioni della stessa generazione? In realtà no ,sono compatibili con la Tempocapsula! Quindi si può, in ogni caso sono quasi ad Amarantopoli,controllo così siamo sicuri al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: In realtà no ,sono compatibili con la Tempocapsula! Quindi si può, in ogni caso sono quasi ad Amarantopoli,controllo così siamo sicuri al 100% Ho il timore che posso sognarmi di avere Gengar vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 10 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ho il timore che posso sognarmi di avere Gengar vero? Secondo me invece puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 ore fa, NicoRobin ha scritto: Secondo me invece puoi Grazie mille per l' aiutino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Bisogna usare 2 diverse console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 4 minuti fa, Simoxx ha scritto: Bisogna usare 2 diverse console? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 9 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Si Sei sicuro? Cercando qua e là su internet mi pare di aver capito di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 52 minuti fa, HJR ha scritto: Sei sicuro? Cercando qua e là su internet mi pare di aver capito di no Nono intendevo rispondere alla sua domanda se servissero due console per fare gli scambi in generale anche su due giochi della stessa gen, quello avevo capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 1 ora fa, Dragonite92 ha scritto: Nono intendevo rispondere alla sua domanda se servissero due console per fare gli scambi in generale anche su due giochi della stessa gen, quello avevo capito. Sì, servono due console ma per evolvere haunter devi avere due giochi della stessa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 8 ore fa, Frabyte ha scritto: Sì, servono due console ma per evolvere haunter devi avere due giochi della stessa generazione. Io intendo dire che se per usare la Tempocapsula basta 1 3DS oppure 2?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Simoxx ha scritto: Io intendo dire che se per usare la Tempocapsula basta 1 3DS oppure 2?:) Quello certo ma non per l'evoluzione, credo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 La termocapsula serve, come per gli originali, a permettere gli scambi tra i giochi di prima e seconda generazione. Naturalmente non devono essere presenti mosse e pokemon che in prima gen non esistono mentre per gli strumenti non ci sono problemi. Dunque vai tranquillo e prenditi il tuo gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: La termocapsula serve, come per gli originali, a permettere gli scambi tra i giochi di prima e seconda generazione. Naturalmente non devono essere presenti mosse e pokemon che in prima gen non esistono mentre per gli strumenti non ci sono problemi. Dunque vai tranquillo e prenditi il tuo gengar Ma se lo volessi da Argento non posso usare rosso vero?? per farlo evolvere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 5 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ma se lo volessi da Argento non posso usare rosso vero?? per farlo evolvere ? spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Spiegati meglio Se ottengo su Argento Gastly e lo faccio evolvere in Haunter, non posso passarlo su Rosso per farlo evolvere vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Se ottengo su Argento Gastly e lo faccio evolvere in Haunter, non posso passarlo su Rosso per farlo evolvere vero? Certo che puoi , come già detto non deve avere mosse che in rbg non esistevano (esempio: maledizione) in quel caso glieli togli con l' eliminamosse di Ebanopoli o li sostituisci con mosse scrause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Certo che puoi Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Mi raccomando non insegnare palla ombra prima di scambiarlo neh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Certo che puoi , come già detto non deve avere mosse che in rbg non esistevano (esempio: maledizione) in quel caso glieli togli con l' eliminamosse di Ebanopoli o li sostituisci con mosse scrause Nono In caso gli do un mt e levo maledizione, tanto mi fa pure schifo come mossa per Gengar 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Mi raccomando non insegnare palla ombra prima di scambiarlo neh Tanto non l' apprende per livello mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 7 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Tanto non l' apprende per livello mi pare. Infatti non l' impara ma all' mt è facile...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Infatti non l' impara ma all' mt è facile...... Nono vorrei ottenere Gengar prima di battere Angelo mi serve vs di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Nono vorrei ottenere Gengar prima di battere Angelo mi serve vs di lui Aaaaaah! A sto punto ti conviene usare altri pokemon come Graveler con Magnitudo o Kadabra con psicoraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Ragazzi confermo che servono due console per utilizzare la Tempocapsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.