Little Donphan Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Sono state rivelate le immagini di molte nuove confezioni speciali del GCC Pokémon, che saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stifwarts Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Quella versione di N credo sia la migliore full art mai vista, lo comprerò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Moneta di Dialga e carta di Lucario nei blister, mi pare un ovvio Sinnoh Confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 La moneta di Mew del set con la valigetta non è nuova, io ce l'ho di un altro colore ed è nella mia collezione da secoli ormai LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Si bhè bello bello ma 100$ o.o Ormai prendo solo le singole dato che sono giocatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Voglio quella carta di Shaymin.. mi è piaciuta da subito! Ora che esiste una confezione apposta non posso non comprarla!!! bene! speriamo di trovarla però!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 On 25/9/2017 at 12:55, G_Chopperman ha scritto: Voglio quella carta di Shaymin.. mi è piaciuta da subito! Ora che esiste una confezione apposta non posso non comprarla!!! bene! speriamo di trovarla però!! Con quella confezione la trovi al 100% Queste sono le carte che sono nella confezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 1 ora fa, Zaffira ha scritto: Con quella confezione la trovi al 100% Queste sono le carte che sono nella confezione. perfetto!! spero si trovi in negozio!! Anche se è un po' cara perlomeno ci sono tutte queste full art!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati