Lembina Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Il sondaggio "Comprerai Pokémon Ultrasole o Ultraluna" è stato lanciato l'11 giugno sul sito di Pokémon Millennium. Ecco i punteggi finali! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 ho sia sole che luna quindi prenderò entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Io comprerò ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Anche se mi sono ripromesso di acquistare uno dei due giochi più tardi rispetto al Day One, ne acquisterò comunque uno e, questa volta, la mia scelta ricadrà su Pokémon UltraSun! Avendo già Pokémon Moon, questa volta ho il desiderio di acquistare il contrario del suo successore! Per quanto riguarda, invece, le UC svelate ufficialmente qualche giorno fa, anche se non ho altre informazioni al di fuori del loro aspetto e delle loro caratteristiche più evidenti, mi sento, al momento, di preferire UC Fragor, la quale mi pare, a primo impatto, che abbia un concept studiato più nel dettaglio rispetto a UC Structura! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Comprerò assolutamente Ultraluna, Ali dell'Aurora mi piace molto di più di Criniera del Vespro come leggendario. Mi dispiace molto per Houndoom che è esclusivo di Ultrasole, però resto fedele alla luna Ma non lo prenderò al d1 comunque E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, FedeX e Combo 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeX Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Io gioco a Sole al momento quindi prenderò Ultraluna. Per quanto riguarda le UC credo che Structura new meta al posto di Celesteela, o almeno le voci che girano sono queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Questa volte da sole sono passato ad ultraluna:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonTrainer Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 15 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Questa volte da sole sono passato ad ultraluna:) Io invece già che ho sole prenderò UltraSole.Non mi va di cambiare E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Met95 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Io ho prenotato la ultra dual. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 On 23/9/2017 at 16:44, MoonlightUmbreon ha scritto: Comprerò assolutamente Ultraluna, Ali dell'Aurora mi piace molto di più di Criniera del Vespro come leggendario. Mi dispiace molto per Houndoom che è esclusivo di Ultrasole, però resto fedele alla luna Ma non lo prenderò al d1 comunque Anche io prenderò UltraLuna e mi dispiace per Houndoom che è dall'altra parte :c E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Io credo che prenderò Ultraluna (per Structura e Ali dell'Aurora), ma aspetto di capire meglio quanto c'è di nuovo Mi spiace solo per il Rockruff crepuscoloso senza rogodenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Io ho Luna e credo stavolta prendo Ultrasole, semplicemente perché la volta scorsa sono arrivato nel negozio e ancora non ero riuscito a scegliere da quanto mi piacevano entrambi i leggendari. Per cui prendo Ultrasole per avere anche Solgaleo, nonché Turtonator che adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 ora fa, Dixon ha scritto: Io ho Luna e credo stavolta prendo Ultrasole, semplicemente perché la volta scorsa sono arrivato nel negozio e ancora non ero riuscito a scegliere da quanto mi piacevano entrambi i leggendari. Per cui prendo Ultrasole per avere anche Solgaleo, nonché Turtonator che adoro Idem io. E' stata aggiunta una reazione da Dixon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Prenotato questi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Cosa? Necrozma con le ali dell Aurora si trova su Ultraluna? Ma io volevo Ultrasole perche la copertina di Solgaleo dark è Ultrafigo!!! ma allora mi tocca comprare a malincuore la versione opposta? ..nuuuu !!! Spoiler Necrozma sei stato davvero cattivo stavolta! Ti denuncio alla GF sappilo! questo è un gombl8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati