Zem1992 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 non sarà un dramma,capita a tutti di fare errori stupidissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 5 ore fa, Ghesisect ha scritto: Beh se è basata sul Kansai è su un'isola. Io dalla mappa vedo altri pezzi di terra, e di solito quelli che scrivono quelle robe (addestratore al posto di allenatore, e vabbe, ci sta pure) sono più ignoranti di noi fanz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 13 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: L'errore più fatale è che per 18 anni l'abbiamo pronunciata "Yoto". Io l'ho sempre chiamata "Gioto" E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Jerry98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 2 ore fa, MedicalRipple ha scritto: Io l'ho sempre chiamata "Gioto" Demonio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Avranno pensato: "Tanto l'h é muta!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Shigu e Angry Birds99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 9 ore fa, Ghesisect ha scritto: Beh se è basata sul Kansai è su un'isola. Si, ma appunto ne è solo parte, perché come sappiamo è legata a Kanto, quindi al massimo si potrebbe dire che insieme Kanto e Johto formano un'isola. Dire che Johto è un'isola è come dire che lo è Catania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Ma che Spoiler Almeno non hanno scritto Giotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 14 ore fa, MedicalRipple ha scritto: Io l'ho sempre chiamata "Gioto" Credevo fosse l'unica a pronunciare che invece di "Yoto" E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Nelle email è scritto correttamente, sicuramente un piccolo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Mi sorgono dubbi sul suo nome originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati