Vivian Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Dopo l'annuncio ufficiale durante l'ultimo Nintendo Direct, il New Nintendo 2DS XL Poké Ball - Limited Edition è ora prenotabile su Amazon Italia. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Prenotato, non me lo lascio scappare xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 È molto bello questo new nintendo2DS ll Scherzi a parte è veramente bello, ma sono piú belle le mie banconote nel mio portafoglio E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 10 minuti fa, Shark ha scritto: È molto bello questo new nintendo2DS ll Scherzi a parte è veramente bello, ma sono piú belle le mie banconote nel mio portafoglio Soprattutto sudate ahahah E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 (modificato) 4 ore fa, Shark ha scritto: È molto bello questo new nintendo2DS ll Scherzi a parte è veramente bello, ma sono piú belle le mie banconote nel mio portafoglio Io non ne ho ahahah ma ti credo Modificato 25 settembre, 2017 da desmond85 E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, desmond85 ha scritto: Io non ne ho ahahah ma ti credo Ti supporto, lascerò una monetina davanti una fontana affinché tu possa trovare soldi da mettere nel tuo portafoglio E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 ho un 2ds comprato con pokemonX quando uscì, vale la pena comprare questa come upgrade? contando che pokemon luna lagga a motore ed è insopportabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 12 ore fa, Shark ha scritto: Ti supporto, lascerò una monetina davanti una fontana affinché tu possa trovare soldi da mettere nel tuo portafoglio Ahahah grazie, esprimi un desiderio per me Usa quella mossa! E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 14 ore fa, Aiolia ha scritto: ho un 2ds comprato con pokemonX quando uscì, vale la pena comprare questa come upgrade? contando che pokemon luna lagga a motore ed è insopportabile... Yep, ci sono anche tanti titoli esclusivi del New che sono davvero validi. Ti conviene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 15 ore fa, Aiolia ha scritto: ho un 2ds comprato con pokemonX quando uscì, vale la pena comprare questa come upgrade? contando che pokemon luna lagga a motore ed è insopportabile... Con N2ds xl è perfetto per chi passa al New e non interessata al 3d. (e visto che i giochi man mano passano all'esclusiva sul New) Dipende da che tema vuoi prendere, oltre a questa! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 15 minuti fa, Combo ha scritto: Con N2ds xl è perfetto per chi passa al New e non interessata al 3d. (e visto che i giochi man mano passano all'esclusiva sul New) Dipende da che tema vuoi prendere, oltre a questa! :3 Ma questa a pokeball è stupenda. Poi il prezzo non è nemmeno alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 2 minuti fa, Aiolia ha scritto: Ma questa a pokeball è stupenda. Poi il prezzo non è nemmeno alto La scelta è tua di prenderla o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati