GameGate01 Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Comunque son davvero belli i disegni del manga, senza nulla togliere anche all'anime eh Apri contenuto nascosto Sono d’accordo, ha un effetto acquerello che mi piace davvero tanto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sotto la sopraccoperta, qualcosa di paragonabile a “L’eroe è morto”? Oddio, adesso molte stranezze, come appunto la “descrizione” di Reg da parte della protagonista e la punizione dell’orfanotrofio, mi appaiono più chiare... Ah ah in effetti certe cose dopo che scpri questo hanno un senso XD 23 ore fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, non saprei conosco quell'opera solo di nome... Ecco anche quelli sono dei rimasugli penso la citata scena della punizione si vede bene sotto la copertina del primo volume, immagino che fosse proprio lo schizzo originale poi rivisitato ed inserito nella storia... Comunque son davvero belli i disegni del manga, senza nulla togliere anche all'anime eh Nascondi contenuto Hanno uno stile molto bello con quell'effetto li un po sfumato tipo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Hanno uno stile molto bello con quell'effetto li un po sfumato tipo Proprio così, è uno stile unico 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti certe cose dopo che scpri questo hanno un senso XD All'inizio mi ero fatto una risata pensando che fosse solo una battuta, considerando poi che Made in Abyss è un seinen, ma questo... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Piccola domanda: sono andato avanti con la serie e Spoiler seriamente, perdono la Bussola Celeste così presto? Mi aspettavo che fosse come l'Aeropietra di Il Castello Nel Cielo e la Pietra Azzurra di Nadia - Il Mistero Della Pietra Azzurra, ossia l'oggetto protagonista dei misteri da risolvere. Ditemi che la recuperano! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Piccola domanda: sono andato avanti con la serie e Nascondi contenuto seriamente, perdono la Bussola Celeste così presto? Mi aspettavo che fosse come l'Aeropietra di Il Castello Nel Cielo e la Pietra Azzurra di Nadia - Il Mistero Della Pietra Azzurra, ossia l'oggetto protagonista dei misteri da risolvere. Ditemi che la recuperano! Fin dove sono arrivato io, conta che sono più avanti col manga, Spoiler no! In effetti sarebbe interessante se poi la recuperano, mica si era capito bene a che servisse Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Fin dove sono arrivato io, conta che sono più avanti col manga, Nascondi contenuto no! In effetti sarebbe interessante se poi la recuperano, mica si era capito bene a che servisse Spoiler Lo davo per scontato. Mi è sembrata solo una scintilla per gli eventi. Può essere che in origine doveva essere più centrale. Se la recuperassero, mi aspetterei un recupero sensato. Però diciamocelo: una bussola che punta verso il fondo dell'Abisso a prima vista sembra inutile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Piccola domanda: sono andato avanti con la serie e Nascondi contenuto seriamente, perdono la Bussola Celeste così presto? Mi aspettavo che fosse come l'Aeropietra di Il Castello Nel Cielo e la Pietra Azzurra di Nadia - Il Mistero Della Pietra Azzurra, ossia l'oggetto protagonista dei misteri da risolvere. Ditemi che la recuperano! tu seguivi l'anime vero? Perceh non lo ricordo e se leggi il manga evito lo spoiler XD comunque ti sta piacendo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 (modificato) 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: tu seguivi l'anime vero? Si, al momento non posso recuperare il manga 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: comunque ti sta piacendo? Molto Modificato 11 maggio, 2021 da GameGate01 avevo scritto "anime" invece di "manga" E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Si, al momento non posso recuperare l'anime Molto ah ecco scusa ma mi dimentico sempre le cose XD sono felice ti stia piacendo merita molto Dei personaggi che ne pensi fin ora? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ecco scusa ma mi dimentico sempre le cose XD sono felice ti stia piacendo merita molto Dei personaggi che ne pensi fin ora? Piacevoli, nulla che per ora mi abbia fatto gridare "Al Miracolo", ma ottimi. Mi ricordano dei personaggi dei film di Studio Ghibli PS: Che ho scritto?! Volevo dire di non poter recuperare il manga! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Piacevoli, nulla che per ora mi abbia fatto gridare "Al Miracolo", ma ottimi. Mi ricordano dei personaggi dei film di Studio Ghibli PS: Che ho scritto?! Volevo dire di non poter recuperare il manga! Ah ah stessa impressione che ebbi io tranquillo sono fatti molto bene ma nulla di super eccezionale quello si Vero anche a me lo ricordavano per il design anche Tranquillo lo avev capito in qualche modo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo lo avev capito in qualche modo XD Ah bene 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah stessa impressione che ebbi io tranquillo sono fatti molto bene ma nulla di super eccezionale quello si Ottimo. Preferisco certamente personaggi ben caratterizzati, ma non necessariamente originali, piuttosto che quelli scritti male che cercano di essere un po' diversi dal solito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah bene Ottimo. Preferisco certamente personaggi ben caratterizzati, ma non necessariamente originali, piuttosto che quelli scritti male che cercano di essere un po' diversi dal solito Faccio spesso confusione pure io a scrivere Vero quei personaggi che si sforano palesemente di essere originali alla fine poi sono forzatissimi e prendono poco meglio piu normali ma appunto caratterizzati come si deve ,approvo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero quei personaggi che si sforano palesemente di essere originali alla fine poi sono forzatissimi e prendono poco meglio piu normali ma appunto caratterizzati come si deve ,approvo Mi viene in mente un personaggio di Shaman King (scusate l'OT): Ren Tao. Dal primo volume può sembrare il classico rivale alla Sasuke, e invece si dimostra un personaggio a tutto tondo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi viene in mente un personaggio di Shaman King (scusate l'OT): Ren Tao. Dal primo volume può sembrare il classico rivale alla Sasuke, e invece si dimostra un personaggio a tutto tondo tranquillo basta chiudere subito l'OT comunque lo conosco ed esempio azzeccato direi E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Devo proprio dirlo: più si va avanti, più il world building diventa affascinante. Però, l'Abisso resta in una posizione alta della classifica "Luoghi fittizi dove non è il caso di andare" E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Devo proprio dirlo: più si va avanti, più il world building diventa affascinante. Però, l'Abisso resta in una posizione alta della classifica "Luoghi fittizi dove non è il caso di andare" Vero a me incuriosiva troppo Ah ah bella come descrizione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero a me incuriosiva troppo Forse è proprio il motivo che mi sta spingendo a continuare 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bella come descrizione XD Già è pericoloso di suo, figuriamoci se ti fa male tentare di risalire... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Forse è proprio il motivo che mi sta spingendo a continuare Già è pericoloso di suo, figuriamoci se ti fa male tentare di risalire... Anche a me mi spjnse molto quello,vedere le varie particolarita di quel mondo era troppo interessante Vero vero direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Anche a me mi spjnse molto quello,vedere le varie particolarita di quel mondo era troppo interessante Vero vero direi Mi ricorda un po' anche Tower of God. Comunque voglio vedere che succede quando raggiungono il fondo, anche perché mi pare assurdo che non tornino in città E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 On 12/5/2021 at 19:03, GameGate01 ha scritto: Mi ricorda un po' anche Tower of God. Comunque voglio vedere che succede quando raggiungono il fondo, anche perché mi pare assurdo che non tornino in città da una parte è simile visto che li cercano di salire la torre e qui scendere nell'abisso Vero ti intriga cosa troveranno alla fine e penso anche io che non rimaranno li poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: da una parte è simile visto che li cercano di salire la torre e qui scendere nell'abisso Oltre a ciò, il world building diviso a strati caratterizzato da flora e fauna peculiare 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero ti intriga cosa troveranno alla fine e penso anche io che non rimaranno li poi All’episodio a cui sono arrivato, il settimo, mi è nata una curiosità immensa. Però chi ha scritto il personaggio di Ozen? Proprio quel tipo di persona che vorrei vedere eliminata prima della fine della serie! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2021 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: All’episodio a cui sono arrivato, il settimo, mi è nata una curiosità immensa. Però chi ha scritto il personaggio di Ozen? Proprio quel tipo di persona che vorrei vedere eliminata prima della fine della serie! Moh non mi ricordo le numerazioni degli ep a che pezzi di trama corrispondono però se dici così mi sa che hai appena conosciuto Ozen ma ha le sue buone ragioni vedrai, certo è un pò fuori di melone quello sì Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Moh non mi ricordo le numerazioni degli ep a che pezzi di trama corrispondono però se dici così mi sa che hai appena conosciuto Ozen ma ha le sue buone ragioni vedrai, certo è un pò fuori di melone quello sì Lo spero, perché dopo Isabella di The Promised Neverland e Gendo Ikari di Evangelion, vorrei evitare di aggiungerne un altro alla lista E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Per quanto abbia un po’ rivalutato Ozen (che resta fuori di testa), devo dire che col proseguimento sembra che non sentirò la sua mancanza. Però voglio dire Spoiler Quanta probabilità poteva esserci che incontrassero lo stesso mostro del primo episodio? Una scena mi ha fatto morire dalle risate Spoiler Quando Riko, uscita dallo stomaco di un mostro, viene assalita da tanti animaletti che sentono l’odore di frutti su di lei. Ditemi che nel manga è uguale questa scena! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati