evilespeon Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 On 14/5/2021 at 22:11, GameGate01 ha scritto: Oltre a ciò, il world building diviso a strati caratterizzato da flora e fauna peculiare All’episodio a cui sono arrivato, il settimo, mi è nata una curiosità immensa. Però chi ha scritto il personaggio di Ozen? Proprio quel tipo di persona che vorrei vedere eliminata prima della fine della serie! vero è molto simile anche come ambientazione Lo capisco anche me ogni ep aumentava la curiosità Ozen fa quell'effetto li a tutti all'inizio ma vedrai che andando avanti cambierai idea On 14/5/2021 at 22:28, BloodyRed ha scritto: Moh non mi ricordo le numerazioni degli ep a che pezzi di trama corrispondono però se dici così mi sa che hai appena conosciuto Ozen ma ha le sue buone ragioni vedrai, certo è un pò fuori di melone quello sì Giusto un po XD comunque se dice cosi penso sia ai primi ep dove appare,pure io pensai lo stesso ammetto XD On 14/5/2021 at 22:43, GameGate01 ha scritto: Lo spero, perché dopo Isabella di The Promised Neverland e Gendo Ikari di Evangelion, vorrei evitare di aggiungerne un altro alla lista Ah ah per gendo ti capisco troppo bene XD comunque si vedrai che rivaluterai il personaggio almeno un po 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Per quanto abbia un po’ rivalutato Ozen (che resta fuori di testa), devo dire che col proseguimento sembra che non sentirò la sua mancanza. Però voglio dire Nascondi contenuto Quanta probabilità poteva esserci che incontrassero lo stesso mostro del primo episodio? Una scena mi ha fatto morire dalle risate Nascondi contenuto Quando Riko, uscita dallo stomaco di un mostro, viene assalita da tanti animaletti che sentono l’odore di frutti su di lei. Ditemi che nel manga è uguale questa scena! Ecco non avevo letto che lo hai gia fatto XD ottimo ma si resta decisamente fuori di melone come diceva @BloodyRed XD capito alla fine basta che un po hai rivalutato dai Probabilità da anime e manga XD Ah ah la ricordo quella scena e in effetti faceva morire XD ma boh aspettiamo @BloodyRed che ci dice per il manga E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ecco non avevo letto che lo hai gia fatto XD ottimo ma si resta decisamente fuori di melone come diceva @BloodyRed XD capito alla fine basta che un po hai rivalutato dai Spero almeno che torni più avanti nella storia, perché merita un altro po' di approfondimento. Indipendentemente da tutto, in effetti di lei si poteva dire anche altro, ad esempio come è entrata nel gruppo di esploratori 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Probabilità da anime e manga XD Ah giusto, dimenticavo 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la ricordo quella scena e in effetti faceva morire XD ma boh aspettiamo @BloodyRed che ci dice per il manga Spero ce ne siano altre analoghe, perché sono quelli gli stacchi comici che mi piacciono. Li preferisco ai classici personaggi in super deformed o chibi (cosa che qui sono già) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2021 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Una scena mi ha fatto morire dalle risate Apri contenuto nascosto Quando Riko, uscita dallo stomaco di un mostro, viene assalita da tanti animaletti che sentono l’odore di frutti su di lei. Ditemi che nel manga è uguale questa scena! Sai che sfogliando i volumetti del manga non la trovo?? Parli di quella scena della pianta carnivora giusto? Che attrae quei conigli piatti tipo 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Spero almeno che torni più avanti nella storia, perché merita un altro po' di approfondimento. Indipendentemente da tutto, in effetti di lei si poteva dire anche altro, ad esempio come è entrata nel gruppo di esploratori Beh qualcosina si vede tramite i flashback di Ozen come ha conosciuto Riza, sono anche piuttosto divertenti, il loro era un rapporto strano Non li hai ancora visti? O comunque ti aspettavi di più? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sai che sfogliando i volumetti del manga non la trovo?? Parli di quella scena della pianta carnivora giusto? Che attrae quei conigli piatti tipo Si, dove dopo viene assalita da quegli animaletti 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh qualcosina si vede tramite i flashback di Ozen come ha conosciuto Riza, sono anche piuttosto divertenti, il loro era un rapporto strano Non li hai ancora visti? O comunque ti aspettavi di più? Volevo qualcosa di più, ad esempio le sue origini E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2021 (modificato) 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, dove dopo viene assalita da quegli animaletti Volevo qualcosa di più, ad esempio le sue origini O non c'è oppure l'ho passata senza vederla...a volte mi capita di sfogliare più volte il manga in cerca di una scena senza ritrovarla Eh, quello purtroppo non si è ancora visto...per ora tramite lei abbiamo visto qualcosa del passato di Riza appunto Modificato 17 maggio, 2021 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Eh, o non c'è oppure l'ho passata senza vederla...a volte mi capita di sfogliare più volte il manga in cerca di una scena senza ritrovarla Capita anche a me Adesso, BloodyRed ha scritto: Eh, quello purtroppo non si è ancoara visto...per ora tramite lei abbiamo visto qualcosa del passato di Riza appunto Giusto, anche se la storia della culla mi ha inquietato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2021 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Capita anche a me Giusto, anche se la storia della culla mi ha inquietato Eh abbastanza! Moh se non sbaglio sei vicino ad una delle parti più ehm, importanti? Non so come dirlo senza fare spoiler E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh abbastanza! Moh se non sbaglio sei vicino ad una delle parti più ehm, importanti? Non so come dirlo senza fare spoiler Presumo che sarà la parte conclusiva della stagione dell'anime E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Presumo che sarà la parte conclusiva della stagione dell'anime Sì non credo ti manchi molto ormai... Intanto ho visto su Terminal Video che il DVD/Bluray del film esce il 18 agosto! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Intanto ho visto su Terminal Video che il DVD/Bluray del film esce il 18 agosto! Bene, spero di trovarlo anche su VVVVID/Prime Video/Netflix E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Bene, spero di trovarlo anche su VVVVID/Prime Video/Netflix Sì immagino che a seguire uscirà pure lì E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Spero almeno che torni più avanti nella storia, perché merita un altro po' di approfondimento. Indipendentemente da tutto, in effetti di lei si poteva dire anche altro, ad esempio come è entrata nel gruppo di esploratori Ah giusto, dimenticavo Spero ce ne siano altre analoghe, perché sono quelli gli stacchi comici che mi piacciono. Li preferisco ai classici personaggi in super deformed o chibi (cosa che qui sono già) su ozen ammetto volevo qualcosa di piu anche io come personaggio era un sacco interessante da pprofondire anche di piu Si concordo adoro quel tipo di stacchi comici dove non usano a forza la forma chibizzata che non ci azzecca un tubo XD 39 minuti fa, BloodyRed ha scritto: O non c'è oppure l'ho passata senza vederla...a volte mi capita di sfogliare più volte il manga in cerca di una scena senza ritrovarla Eh, quello purtroppo non si è ancora visto...per ora tramite lei abbiamo visto qualcosa del passato di Riza appunto Ma sta piu attento te eh XD 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì non credo ti manchi molto ormai... Intanto ho visto su Terminal Video che il DVD/Bluray del film esce il 18 agosto! Ottima la notizia per il film E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: su ozen ammetto volevo qualcosa di piu anche io come personaggio era un sacco interessante da pprofondire anche di piu Magari più avanti qualcosa verrà rivelato, anche se indirettamente E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Magari più avanti qualcosa verrà rivelato, anche se indirettamente Probabile non credo rimarrà un personaggio lasciato cosi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 Ho visto oggi altri due episodi, me ne mancano due per concludere la prima stagione. Allora Spoiler Appena ho visto Nanachi ho tremato, ma non mi sarei mai aspettato che si potesse fare di peggio con Mitty. Ora voglio vedere che è successo ad entrambi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho visto oggi altri due episodi, me ne mancano due per concludere la prima stagione. Allora Nascondi contenuto Appena ho visto Nanachi ho tremato, ma non mi sarei mai aspettato che si potesse fare di peggio con Mitty. Ora voglio vedere che è successo ad entrambi ottimo dai cosi poi sarai pronto per la seconda che deve arrivare Spoiler Tristissima la loro storia ,nanachi la adoro come personaggio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 (modificato) 7 ore fa, evilespeon ha scritto: ottimo dai cosi poi sarai pronto per la seconda che deve arrivare Bene 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Tristissima la loro storia ,nanachi la adoro come personaggio Spoiler Me l'aspettavo, però, passi Nanachi, il design di Mitty mi ha davvero inquietato Modificato 18 maggio, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2021 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Bene Nascondi contenuto Me l'aspettavo, però, passi Nanachi, il design di Mitty mi ha davvero inquietato Vero... Spoiler sarà pur triste la sua storia ma per via del suo aspetto ho provato inquietudine, Nanachi invece sì mi ha fatto tantissima pena Beh ma vogliamo parlare del combattimento col porcospino?? Se hai visto Nanachi e Mitty l'hai vista quella parte, abbastanza d'impatto pure quella Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vero... Nascondi contenuto sarà pur triste la sua storia ma per via del suo aspetto ho provato inquietudine, Nanachi invece sì mi ha fatto tantissima pena Beh ma vogliamo parlare del combattimento col porcospino?? Se hai visto Nanachi e Mitty l'hai vista quella parte, abbastanza d'impatto pure quella Come darti torto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Bene Nascondi contenuto Me l'aspettavo, però, passi Nanachi, il design di Mitty mi ha davvero inquietato Spoiler È la tristezza,non so se ora gia sai ma ci piango ancora Vero ammetto che è troppo inquietante ma a lei ti ci affezionerai comunque e piangerai assai 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vero... Nascondi contenuto sarà pur triste la sua storia ma per via del suo aspetto ho provato inquietudine, Nanachi invece sì mi ha fatto tantissima pena Beh ma vogliamo parlare del combattimento col porcospino?? Se hai visto Nanachi e Mitty l'hai vista quella parte, abbastanza d'impatto pure quella Spoiler Io ci oiango ancora un sacco Vero me ne ero scordata di quella parte ma hai ragione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto È la tristezza,non so se ora gia sai ma ci piango ancora Vero ammetto che è troppo inquietante ma a lei ti ci affezionerai comunque e piangerai assai Non posso darti torto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non posso darti torto Ora a che punto sei? Hai finito? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ora a che punto sei? Hai finito? No, ma tra oggi e domani dovrei E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Ho finito la stagione. Avrei diviso in più puntate l’episodio finale, ma per il resto Spoiler Davvero, la storia di Nanachi e Mitty è tristissima, e nella scena in cui pongono fine alle sofferenze di quest’ultima non ho potuto più trattenere le lacrime. Però non capisco come mai Nanachi sia mutata, dato che doveva proteggerla dalla maledizione. Sono contento poi che si sia unita ai protagonisti: temevo cosa le sarebbe successo da alcune sue parole. Bondold deve fare una fine tremenda, è ciò che si merita. Sono solo io, o questo tipo sembra avere una coda metallica? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: No, ma tra oggi e domani dovrei Ho letto hai finito,ora leggo che ne pensi 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho finito la stagione. Avrei diviso in più puntate l’episodio finale, ma per il resto Nascondi contenuto Davvero, la storia di Nanachi e Mitty è tristissima, e nella scena in cui pongono fine alle sofferenze di quest’ultima non ho potuto più trattenere le lacrime. Però non capisco come mai Nanachi sia mutata, dato che doveva proteggerla dalla maledizione. Sono contento poi che si sia unita ai protagonisti: temevo cosa le sarebbe successo da alcune sue parole. Bondold deve fare una fine tremenda, è ciò che si merita. Sono solo io, o questo tipo sembra avere una coda metallica? Spoiler Visto? È veramente triste come non so cosa ancora oggi una delle piu tristi mai viste negli anime per me Io ho pianto malissimo, ti mette una tristezza quella scena Sono stata felicissima quando si è unita al gruppo pure io la vedevo male quando vidi l'anime Quoto quoto u.u vero sembrava anche a me Ora aspetterai la second season? O vai di manga? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati