GameGate01 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho letto hai finito,ora leggo che ne pensi Nascondi contenuto Visto? È veramente triste come non so cosa ancora oggi una delle piu tristi mai viste negli anime per me Io ho pianto malissimo, ti mette una tristezza quella scena Sono stata felicissima quando si è unita al gruppo pure io la vedevo male quando vidi l'anime Quoto quoto u.u vero sembrava anche a me Ora aspetterai la second season? O vai di manga? Spoiler Davvero, ho visto tante scene tristi in anime, ma questa ne supera tantissime. Voglio vedere cosa succederà e se davvero incontreranno quel Bondold. Spero che quella coda sia l’indizio di lui che viene trasformato in un abominio, è ciò che si merita. Non so se prenderò il manga subito: sto seguendo altre serie e non credo di avere abbastanza denaro per tutte E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Davvero, ho visto tante scene tristi in anime, ma questa ne supera tantissime. Voglio vedere cosa succederà e se davvero incontreranno quel Bondold. Spero che quella coda sia l’indizio di lui che viene trasformato in un abominio, è ciò che si merita. Non so se prenderò il manga subito: sto seguendo altre serie e non credo di avere abbastanza denaro per tutte Spoiler Si esatto questa ogni volta che ci ripenso mi torna ancora tutta la tristezza Se lo mwriterebbe davvero per quello che ha fatto e ci starebbe troppo,speriamo sia cosi Capito anche io volevo aspettare dopo la second season anime Ora che hai finito made in abyss di anime che vedrai? Piccolo ot che poi chiudo subito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si esatto questa ogni volta che ci ripenso mi torna ancora tutta la tristezza Se lo mwriterebbe davvero per quello che ha fatto e ci starebbe troppo,speriamo sia cosi Capito anche io volevo aspettare dopo la second season anime Ora che hai finito made in abyss di anime che vedrai? Piccolo ot che poi chiudo subito XD Spoiler Concordo su tutto. Intanto io stavo seguendo gli anime di MHA, Inuyasha, Nadia il mistero della pietra azzurra, JoJo quarta serie e Gargoyles (non è giapponese, ma per me conta lo stesso) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Concordo su tutto. Intanto io stavo seguendo gli anime di MHA, Inuyasha, Nadia il mistero della pietra azzurra, JoJo quarta serie e Gargoyles (non è giapponese, ma per me conta lo stesso) Spoiler Grande Li conosco tutti tranne l'ultimo ,tutti molto belli ...per mha c'è la discussione se ti interessa ,fine ot XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Grande Li conosco tutti tranne l'ultimo ,tutti molto belli ...per mha c'è la discussione se ti interessa ,fine ot XD Spoiler Lo so di MHA, però non so se scriverci dato che voglio meno spoiler possibili. L’ultimo che ho citato è una serie della Disney, che però ha il sapore di un anime FINE OT DEFINITIVA XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ho finito la stagione. Avrei diviso in più puntate l’episodio finale, ma per il resto Nascondi contenuto Davvero, la storia di Nanachi e Mitty è tristissima, e nella scena in cui pongono fine alle sofferenze di quest’ultima non ho potuto più trattenere le lacrime. Però non capisco come mai Nanachi sia mutata, dato che doveva proteggerla dalla maledizione. Sono contento poi che si sia unita ai protagonisti: temevo cosa le sarebbe successo da alcune sue parole. Bondold deve fare una fine tremenda, è ciò che si merita. Sono solo io, o questo tipo sembra avere una coda metallica? Ah giusto, scusa mi son scordato di dirti che durava il doppio Spoiler Vero, a parte la loro storia triste ma in quella scena finale vedere Nanachi così disperata è stato straziante Se non si è ancora visto nei flashback verrà spiegato comunque più avanti come funziona quell'esperimento di Bondrew e sì, anche lui non è totalmente umano... 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ora aspetterai la second season? O vai di manga? Ora si aspetta il film Espi-san! Che tra l'altro lì si vede bene Bondrew Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah giusto, scusa mi son scordato di dirti che durava il doppio Apri contenuto nascosto Vero, a parte la loro storia triste ma in quella scena finale vedere Nanachi così disperata è stato straziante Se non si è ancora visto nei flashback verrà spiegato comunque più avanti come funziona quell'esperimento di Bondrew e sì, anche lui non è totalmente umano... Ora si aspetta il film Espi-san! Che tra l'altro lì si vede bene Bondrew Ah ah quello vero me lo ero scordata XD vabbe almeno si ha un obiettivo da aspettare XD sono molto curiosa per il film TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah giusto, scusa mi son scordato di dirti che durava il doppio Apri contenuto nascosto Vero, a parte la loro storia triste ma in quella scena finale vedere Nanachi così disperata è stato straziante Se non si è ancora visto nei flashback verrà spiegato comunque più avanti come funziona quell'esperimento di Bondrew e sì, anche lui non è totalmente umano... Non importa, però personalmente avrei evitato Spoiler Ah, ecco spiegato il perché della coda metallica. Spero che venga spiegato tutto nel dettaglio, poiché la mutazione di Nanachi mi è parsa un po’ una svista dato che quel coso doveva riversarla sull’altra PS: ma alla fine, l’anime è fedele al manga? 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quello vero me lo ero scordata XD vabbe almeno si ha un obiettivo da aspettare XD sono molto curiosa per il film Spero sia ben adattato, in fondo un film è piuttosto diverso da una serie narrativamente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non importa, però personalmente avrei evitato Nascondi contenuto Ah, ecco spiegato il perché della coda metallica. Spero che venga spiegato tutto nel dettaglio, poiché la mutazione di Nanachi mi è parsa un po’ una svista dato che quel coso doveva riversarla sull’altra PS: ma alla fine, l’anime è fedele al manga? Spero sia ben adattato, in fondo un film è piuttosto diverso da una serie narrativamente vero anche quello,speriamo meriti e si adattato bene davvero ma per ora ci tocva solo aspettare e sperare E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2021 (modificato) 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non importa, però personalmente avrei evitato Nascondi contenuto Ah, ecco spiegato il perché della coda metallica. Spero che venga spiegato tutto nel dettaglio, poiché la mutazione di Nanachi mi è parsa un po’ una svista dato che quel coso doveva riversarla sull’altra PS: ma alla fine, l’anime è fedele al manga? Spero sia ben adattato, in fondo un film è piuttosto diverso da una serie narrativamente A me invece era piaciuto avere una puntata lunga il doppio però lo sapevo capisco che possa essere una seccatura se si è all'oscuro, una volta mi era capitato con un altro anime ed ero stanco perchè già tardi Non ricordo bene ma forse proprio nella parte del film verrà spiegato il tutto... comunque sì, è piuttosto fedele l'anime, non mi pare ci siano nè filler nè modifiche/tagli e se ce ne sono son robe minime dato che non me le ricordo Modificato 18 maggio, 2021 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: A me invece era piaciuto avere una puntata lunga il doppio però lo sapevo capisco che possa essere una seccatura se si è all'oscuro, una volta mi era capitato con un altro anime ed ero stanco perchè già tardi La cosa non mi ha dato fastidio, solo che durava quasi quanto unr film, circa 45 minuti 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Non ricordo bene ma forse proprio nella parte del film verrà spiegato il tutto... comunque sì, è piuttosto fedele l'anime, non mi pare ci siano nè filler nè modifiche/tagli e se ce ne sono son robe minime dato che non me le ricordo Grazie del chiarimento E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Scusate, ma chi è che ha doppiato Nanachi? La sua voce mi sembra di averla già sentita E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2021 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma chi è che ha doppiato Nanachi? La sua voce mi sembra di averla già sentita Martina Tamburello Spoiler https://www.animeclick.it/autore/62878/martina-tamburello https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimtambu.htm Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Martina Tamburello Nascondi contenuto https://www.animeclick.it/autore/62878/martina-tamburello https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimtambu.htm Grazie. L'avevo scambiata per un'altra perché era simile. OMG questo meme Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 (modificato) On 19/5/2021 at 00:21, BloodyRed ha scritto: A me invece era piaciuto avere una puntata lunga il doppio però lo sapevo capisco che possa essere una seccatura se si è all'oscuro, una volta mi era capitato con un altro anime ed ero stanco perchè già tardi Non ricordo bene ma forse proprio nella parte del film verrà spiegato il tutto... comunque sì, è piuttosto fedele l'anime, non mi pare ci siano nè filler nè modifiche/tagli e se ce ne sono son robe minime dato che non me le ricordo ah ah io ricordo quando mi capito con kanata no astra mi pare ma era il primo ep...aiuto XD qui in made in abyss come ep finale ricordo non mi peso' tanto Speriamo dai ....ah ah sei smemorato come me te XD comunque se non ricordi non doveva essere roba grossa sicuro 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma chi è che ha doppiato Nanachi? La sua voce mi sembra di averla già sentita Non chiedere a me ,mi confondo sempre coi doppiatori xD 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie. L'avevo scambiata per un'altra perché era simile. OMG questo meme Nascondi contenuto Con chi l'avevi scambiata per curiosità? Ah ah ma che....no vabbe XD Modificato 19 maggio, 2021 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Con chi l'avevi scambiata per curiosità? Con la doppiatrice di Tsuyu Asui di MHA. Non so perché, ma mi confondevo le voci 8 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah io ricordo quando mi capito con kanata no astra mi pare ma era il primo ep...aiuto XD qui in made in abyss come ep finale ricordo non mi peso' tanto Kanata no astra? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Con la doppiatrice di Tsuyu Asui di MHA. Non so perché, ma mi confondevo le voci Forse perchè entrambe data la natura semi-animale del loro personaggio "modificano" un pò la loro voce in modo simile E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Forse perchè entrambe data la natura semi-animale del loro personaggio "modificano" un pò la loro voce in modo simile Esatto. Con quei filtri c'è una tendenza ad assomigliarsi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Con la doppiatrice di Tsuyu Asui di MHA. Non so perché, ma mi confondevo le voci Kanata no astra? Ah ah si si era un anime col primo ep lunghissimo,una roba spaziale tipo ma difficile da spiegare Ttanquillo io le confondo sempre e un po sono simili davvero poi 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Forse perchè entrambe data la natura semi-animale del loro personaggio "modificano" un pò la loro voce in modo simile Ah ah può essere in effetti XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 Piccola parentesi: ma andando avanti si viene a sapere che succede nella città? A Kiyui che si è sentito male, vorrei sapere cosa succede lì, anche come i più grandi hanno preso la fuga di Riko e Reg. Inoltre, cos'è sta maledizione del compleanno? Sarà sempre legata all'Abisso immagino E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Piccola parentesi: ma andando avanti si viene a sapere che succede nella città? A Kiyui che si è sentito male, vorrei sapere cosa succede lì, anche come i più grandi hanno preso la fuga di Riko e Reg. Inoltre, cos'è sta maledizione del compleanno? Sarà sempre legata all'Abisso immagino Nonostante io sia più avanti col manga non ti so rispondere per ora le vicende son concentrate nell'Abisso... Spoiler Riguardo la fuga di Riko in realtà pare ne siano al corrente, nel senso che gliel'hanno proprio permesso anche se in modo un pò indiretto diciamo, forse l'unica a non sapere è la preside dell'orfanotrofio credo il leader come anche l'altro uomo robusto li hanno aiutati, normalmente non sarebbero mai riusciti ad andarsene... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Nonostante io sia più avanti col manga non ti so rispondere per ora le vicende son concentrate nell'Abisso... Nascondi contenuto Riguardo la fuga di Riko in realtà pare ne siano al corrente, nel senso che gliel'hanno proprio permesso anche se in modo un pò indiretto diciamo, forse l'unica a non sapere è la preside dell'orfanotrofio credo il leader come anche l'altro uomo robusto li hanno aiutati, normalmente non sarebbero mai riusciti ad andarsene... Si, forse è proprio così Spoiler Io infatti volevo vedere la reazione della preside Poi, piccolo dettagio, ma perché la classe ha i banchi disposti su un muro in verticale? Capisco voler risparmiare spazio, ma se cade uno che sta in cima succede un casino E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Piccola parentesi: ma andando avanti si viene a sapere che succede nella città? A Kiyui che si è sentito male, vorrei sapere cosa succede lì, anche come i più grandi hanno preso la fuga di Riko e Reg. Inoltre, cos'è sta maledizione del compleanno? Sarà sempre legata all'Abisso immagino vero me lo chiedo anche io e mi soiace nell'anime si sia dato poco spazio alle vicende in città anche Per la fuga concordo con @BloodyRed Spoiler Praticamente penso ne sianot utti al corrente e hanno aiutato ma senza farlo vedere perche senno col cavolo scappavano due ragazzini da soli mi sa XD 44 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, forse è proprio così Nascondi contenuto Io infatti volevo vedere la reazione della preside Poi, piccolo dettagio, ma perché la classe ha i banchi disposti su un muro in verticale? Capisco voler risparmiare spazio, ma se cade uno che sta in cima succede un casino Quello me lo ero sempre chiesta anche io anzi mi sa che hai tempi che vidi l'anime se ene era anche parlato ma non ricordo se fosse uscita una spiegazione Non molto pratico in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quello me lo ero sempre chiesta anche io anzi mi sa che hai tempi che vidi l'anime se ene era anche parlato ma non ricordo se fosse uscita una spiegazione Non molto pratico in effetti XD Comprendo il voler fare qualcosa di particolare, ma almeno un po' di logica e praticità. Pure io, nel scrivere RoL, ho rappresentato una classe "normale" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Comprendo il voler fare qualcosa di particolare, ma almeno un po' di logica e praticità. Pure io, nel scrivere RoL, ho rappresentato una classe "normale" Si appunto a vole ste cose sono troppo ma troppo esagerate per fare il particolare e non piacciono Ah ah vero mica hai messo i banchi per i pokemon d'acqua sul fondo del lago XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati