GameGate01 Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Dato che è uscita la seconda stagione di Beastars, mi sono visto i primi due episodi, e sono sempre più tentato a prendere pure il manga Spoiler Finalmente verrà fatta luce sull’assassinio di Tem, e ve lo dico, quel serpentone a sonagli è la cosa più inquietante che abbia mai visto! Poi, Louis che diventa capo di quei leoni criminali? Sono curiosissimo, oltre che adoro la voce di Flavio “Light Yagami” Aquilone E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 (modificato) On 17/7/2021 at 21:42, GameGate01 ha scritto: Dato che è uscita la seconda stagione di Beastars, mi sono visto i primi due episodi, e sono sempre più tentato a prendere pure il manga Nascondi contenuto Finalmente verrà fatta luce sull’assassinio di Tem, e ve lo dico, quel serpentone a sonagli è la cosa più inquietante che abbia mai visto! Poi, Louis che diventa capo di quei leoni criminali? Sono curiosissimo, oltre che adoro la voce di Flavio “Light Yagami” Aquilone Bella serie, ho visto l'anime sub e sto leggendo pure il manga ma mi piacerebbe rivederlo doppiato Ah, a proposito hanno annunciato una nuova serie per Konosuba! Modificato 19 luglio, 2021 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 On 17/7/2021 at 21:42, GameGate01 ha scritto: Dato che è uscita la seconda stagione di Beastars, mi sono visto i primi due episodi, e sono sempre più tentato a prendere pure il manga Nascondi contenuto Finalmente verrà fatta luce sull’assassinio di Tem, e ve lo dico, quel serpentone a sonagli è la cosa più inquietante che abbia mai visto! Poi, Louis che diventa capo di quei leoni criminali? Sono curiosissimo, oltre che adoro la voce di Flavio “Light Yagami” Aquilone Spoiler Quel serpente era stra inquietante anche per me XD se ti interessa qui c'è anche proprio la discussione per beasters aperta da @BloodyRed fa un salto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Bella serie, ho visto l'anime sub e sto leggendo pure il manga ma mi piacerebbe rivederlo doppiato Secondo me faresti bene, ho apprezzato molto il doppiaggio, soprattutto perché c'è uno dei miei doppiatori preferiti, ossia Flavio Aquilone. PS: l'anime è fedele al manga? Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Quel serpente era stra inquietante anche per me XD se ti interessa qui c'è anche proprio la discussione per beasters aperta da @BloodyRed fa un salto Ah ok, grazie. Lo terrò a mente E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Secondo me faresti bene, ho apprezzato molto il doppiaggio, soprattutto perché c'è uno dei miei doppiatori preferiti, ossia Flavio Aquilone. PS: l'anime è fedele al manga? Ah ok, grazie. Lo terrò a mente Ah ah ottimk dai cosi se ne puo parlare meglio li Doppiato vorrei vederlo troppo anche io ,vidi l'anime ma risentirlo dopoiato mi piacerebbe Per quanto ne so abbastanza fedele ma alcune cose cambiano io el chiedevo sempre a @BloodyRed di la nella discussione XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 (modificato) 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Secondo me faresti bene, ho apprezzato molto il doppiaggio, soprattutto perché c'è uno dei miei doppiatori preferiti, ossia Flavio Aquilone. PS: l'anime è fedele al manga? Sisi lo so anche per quello volevo rivederlo Allora in quanto fedeltà non è male, ci son delle scene inventate in più ma ci stanno perchè aggiungono più dettagli senza risultare noiosi, però c'è da dire che su alcune scene è stato "allegerito" l'anime nulla di grave che vada a modificare la trama principale eh, ma resta comunque è un peccato... Modificato 19 luglio, 2021 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Doppiato vorrei vederlo troppo anche io ,vidi l'anime ma risentirlo dopoiato mi piacerebbe Ti posso assicurare che ne vale la pena 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Allora in quanto fedeltà non è male, ci son delle scene inventate in più ma ci stanno perchè aggiungono più dettagli senza risultare noiosi, però c'è da dire che su alcune scene è stato "allegerito" l'anime nulla di grave che vada a modificare la trama principale eh, ma resta comunque è un peccato... Purtroppo è comune edulcorare leggermente il manga quando lo si traspone in anime. Finché non si modifica la trama non c'è problema per me. Inoltre, credo che sia uno dei pochi anime in CGi che mi ha attirato, ed è fatto piuttosto bene E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ti posso assicurare che ne vale la pena Purtroppo è comune edulcorare leggermente il manga quando lo si traspone in anime. Finché non si modifica la trama non c'è problema per me. Inoltre, credo che sia uno dei pochi anime in CGi che mi ha attirato, ed è fatto piuttosto bene sicuro allora lo metto in lksta tra le cose da vedere anche questo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Devo proprio dirlo, apprezzo sempre quando c'è un doppiaggio italiano, senza togliere nulla al giapponese, ma non capisco come quello inglese possa essere così pessimo. Fateci caso: in giapponese i doppiatori sono bravissimi e capaci di interpretare ruoli molto diversi, per quelli italiani è simile e ci mettono molto impegno, ma quelli inglesi e/o americani non solo spesso scelgono voci poco adatte (ho visto Death Note in inglese come esercizio e le voci sono anni luce indietro rispetto a quelle italiane), ma la recitazione sembra robotica E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ti posso assicurare che ne vale la pena Purtroppo è comune edulcorare leggermente il manga quando lo si traspone in anime. Finché non si modifica la trama non c'è problema per me. Inoltre, credo che sia uno dei pochi anime in CGi che mi ha attirato, ed è fatto piuttosto bene Già, per la trama come gia detto puoi stare tranquillo a sto giro! Verissimo, anch'io non sopporto la cgi ma qui è fatta bene, altro anime che da sto punto di vista mi ha stupito è Dorohedoro ma anche per molti altri in realtà 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Devo proprio dirlo, apprezzo sempre quando c'è un doppiaggio italiano, senza togliere nulla al giapponese, ma non capisco come quello inglese possa essere così pessimo. Fateci caso: in giapponese i doppiatori sono bravissimi e capaci di interpretare ruoli molto diversi, per quelli italiani è simile e ci mettono molto impegno, ma quelli inglesi e/o americani non solo spesso scelgono voci poco adatte (ho visto Death Note in inglese come esercizio e le voci sono anni luce indietro rispetto a quelle italiane), ma la recitazione sembra robotica Anch'io, infatti spesso me le riguardo pure le serie che avevo visto sub Comunque non vorrei direi una cavolata ma riguardo al mercato americano mi sembra che per i film stranieri non venga nemmeno considerata l'opzione doppiaggio, li guardano coi sottotitoli, quindi credo dipenda appunto anche da questo la loro qualità, semplicemente non è una cosa per cui si prestano molto suppongo? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 58 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Verissimo, anch'io non sopporto la cgi ma qui è fatta bene, altro anime che da sto punto di vista mi ha stupito è Dorohedoro ma anche per molti altri in realtà Ah vero, pure Dorohedoro. Questi sono due esempi di come andrebbero fatti anime in CGi 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Comunque non vorrei direi una cavolata ma riguardo al mercato americano mi sembra che per i film stranieri non venga nemmeno considerata l'opzione doppiaggio, li guardano coi sottotitoli, quindi credo dipenda appunto anche da questo la loro qualità, semplicemente non è una cosa per cui si prestano molto suppongo? A me non sembra una scelta furba, è come se per loro un prodotto estero non valesse la pena di essere fruito E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah vero, pure Dorohedoro. Questi sono due esempi di come andrebbero fatti anime in CGi A me non sembra una scelta furba, è come se per loro un prodotto estero non valesse la pena di essere fruito la penso come te ho visto pochi doppiaggi inglesi ma erano tutti pessimi sembra quasi lo faccino apposta a scegliere le voci meno azzecate possibile e si non ci fanno tanta bella figura alla fine Se stai dopoiando una cosa la fai con impegno poi magari viene male lo stesso ma si sente l'impegno cosi sembra quasi che per loro manco valga la pena farlo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: la penso come te ho visto pochi doppiaggi inglesi ma erano tutti pessimi sembra quasi lo faccino apposta a scegliere le voci meno azzecate possibile e si non ci fanno tanta bella figura alla fine Se stai dopoiando una cosa la fai con impegno poi magari viene male lo stesso ma si sente l'impegno cosi sembra quasi che per loro manco valga la pena farlo Qualcuno ricorda lo scandalo del doppiaggio italiano di Viaggio Verso Agartha (spero si scriva così), che fu poi ridoppiato e ribattezzato in I Bambini Che Inseguono Le Stelle? Forse in America l’avrebbero accettato, ma con tutti i lavori di qualità fatti in Italia per noi era certamente inammissibile E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Qualcuno ricorda lo scandalo del doppiaggio italiano di Viaggio Verso Agartha (spero si scriva così), che fu poi ridoppiato e ribattezzato in I Bambini Che Inseguono Le Stelle? Forse in America l’avrebbero accettato, ma con tutti i lavori di qualità fatti in Italia per noi era certamente inammissibile Ricordo di più l'oav di Black Lagoon "doppiato" dalla Kazè con doppiatori stranieri che non sapevano l'italiano La cosa strana è che i lavori fatti anni prima erano buoni non so perchè ad una certa han deciso di lavorare di m... sul mercato italiano E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ricordo di più l'oav di Black Lagoon "doppiato" dalla Kazè con doppiatori stranieri che non sapevano l'italiano Non lo sapevo questo 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: La cosa strana è che i lavori fatti anni prima erano buoni non so perchè ad una certa han deciso di lavorare di m... sul mercato italiano Potrei dire lo stesso con numerosi videogiochi, uno fra tutti King's Field IV. Molti usavano la scusa della scarsa popolarità del doppiaggio italiano, ma è falso, anzi, nello stesso periodo uscivano prodotti doppiati molto bene E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Non lo sapevo questo è stato alquanto penoso, comunque andando a leggere per curiosità pare che anche il film da te citato aveva subito la stessa sorte ma a differenza dell'oav di Black Lagoon è stato ridoppiato almeno Spoiler https://it.wikipedia.org/wiki/Viaggio_verso_Agartha E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: è stato alquanto penoso, comunque andando a leggere per curiosità pare che anche il film da te citato aveva subito la stessa sorte ma a differenza dell'oav di Black Lagoon è stato ridoppiato almeno Nascondi contenuto https://it.wikipedia.org/wiki/Viaggio_verso_Agartha Lo sapevo del ridoppiaggio (ed anche del cambio di nome), ma per me il problema è stato presentarsi con quella versione orribile e pensare anche solo di un'ipotetica accettazione da parte del pubblico italiano E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Qualcuno ricorda lo scandalo del doppiaggio italiano di Viaggio Verso Agartha (spero si scriva così), che fu poi ridoppiato e ribattezzato in I Bambini Che Inseguono Le Stelle? Forse in America l’avrebbero accettato, ma con tutti i lavori di qualità fatti in Italia per noi era certamente inammissibile non lo ricordo ma capisco che vuoi dire 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ricordo di più l'oav di Black Lagoon "doppiato" dalla Kazè con doppiatori stranieri che non sapevano l'italiano La cosa strana è che i lavori fatti anni prima erano buoni non so perchè ad una certa han deciso di lavorare di m... sul mercato italiano Questo invece lo ricordo e approvo il terribile XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 (modificato) 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: non lo ricordo ma capisco che vuoi dire Su youtube si può ancora trovare qualcosa, ma non so se posso linkarlo 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questo invece lo ricordo e approvo il terribile XD Mi fido, non credo di aver nemmeno bisogno di cercarlo PS: ho scoperto che anche Viaggio verso Agartha è stato distribuito dalla Kazé in Italia. Insomma, un editore che non capisce come fare il suo lavoro PPS: ho voluto vedrlo questo fantomatico OAV, almeno un po', e niente, posso dire senza problemi che la Kazé è riuscita nell'impresa di fare un lavoro peggiore di quello di Gualtiero Cannarsi (chi sa capirà) Modificato 20 luglio, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 (modificato) Wow Yamato Video sta annunciando un pò di cose per il suo 30° anniversario, l'altro giorno il doppiaggio di Fire Force e adesso Arte Spoiler Spoiler Io avrei puntato su Cells at Work ed Overlord ma anche Card Captor Sakura, Food Wars, Haikyuu...però chissà magari le sorprese non sono ancora finite Modificato 23 luglio, 2021 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Wow Yamato Video sta annunciando un pò di cose per il suo 30° anniversario, l'altro giorno il doppiaggio di Fire Force e adesso Arte Nascondi contenuto Nascondi contenuto Io avrei puntato su Cells at Work ed Overlord ma anche Card Captor Sakura, Food Wars, Haikyuu...però chissà magari le sorprese non sono ancora finite Del primo avevo visto qualche episodio ma mi sono fermato...il secondo non l'avevo mai sentito. In ogni caso, più si doppia, meglio è E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Wow Yamato Video sta annunciando un pò di cose per il suo 30° anniversario, l'altro giorno il doppiaggio di Fire Force e adesso Arte Nascondi contenuto Nascondi contenuto Io avrei puntato su Cells at Work ed Overlord ma anche Card Captor Sakura, Food Wars, Haikyuu...però chissà magari le sorprese non sono ancora finite Grandi notizie, ma verranno resi disponibili solo su youtube? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 On 20/7/2021 at 17:41, GameGate01 ha scritto: Su youtube si può ancora trovare qualcosa, ma non so se posso linkarlo Mi fido, non credo di aver nemmeno bisogno di cercarlo PS: ho scoperto che anche Viaggio verso Agartha è stato distribuito dalla Kazé in Italia. Insomma, un editore che non capisce come fare il suo lavoro PPS: ho voluto vedrlo questo fantomatico OAV, almeno un po', e niente, posso dire senza problemi che la Kazé è riuscita nell'impresa di fare un lavoro peggiore di quello di Gualtiero Cannarsi (chi sa capirà) Ah ah fai bene creidmi XD ma davvero? Aiuto u.u Ma...peggiore avvero? Ora devo vederlo pjre io XD 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Wow Yamato Video sta annunciando un pò di cose per il suo 30° anniversario, l'altro giorno il doppiaggio di Fire Force e adesso Arte Nascondi contenuto Nascondi contenuto Io avrei puntato su Cells at Work ed Overlord ma anche Card Captor Sakura, Food Wars, Haikyuu...però chissà magari le sorprese non sono ancora finite Anche arte? Wooow In effetti io avrei puntato troppo su card captor sakura ma magari coem dici tu arrivano altre sorprese 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Del primo avevo visto qualche episodio ma mi sono fermato...il secondo non l'avevo mai sentito. In ogni caso, più si doppia, meglio è Ma guarda fire force te XD Comunque arte è carino e semplice e non oesa vederlo se ti va 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grandi notizie, ma verranno resi disponibili solo su youtube? Penso di si sul canale della yamato E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Penso di si sul canale della yamato Con il doppiaggio? Mi sembra buono 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...peggiore avvero? Ora devo vederlo pjre io XD Giuro, nonostante la complessità di termini ed espressioni che caratterizzano gli adattamenti di Cannarsi, che, se hai una buona conoscenza di vocaboli, sono comprensibili tranquillamente, essi sono doppiati da persone qualificate e brave nel loro lavoro. Quelli della Kazé chiaramente no, come se fossero i primi incontrati per strada. Non ho nulla contro di loro, è la Kazé che prende doppiatori non professionali E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 40 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Con il doppiaggio? Mi sembra buono Giuro, nonostante la complessità di termini ed espressioni che caratterizzano gli adattamenti di Cannarsi, che, se hai una buona conoscenza di vocaboli, sono comprensibili tranquillamente, essi sono doppiati da persone qualificate e brave nel loro lavoro. Quelli della Kazé chiaramente no, come se fossero i primi incontrati per strada. Non ho nulla contro di loro, è la Kazé che prende doppiatori non professionali penso di si Si in effetti usa termini complessi ma hanno senso almeno e appunto sono doppiati da esperti che fanno un ottimo lavoro Aiuto troppo,ora voglio sentirti Ma si noj è colpa loro ma è che viene offerto un lavoto cosi a non professionisti e per gorza poi si nota E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati