GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto troppo,ora voglio sentirti Ti consiglio dicercare il video di Viaggio verso Agartha, fa anche ridere parecchio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma guarda fire force te XD Comunque arte è carino e semplice e non oesa vederlo se ti va Non mi stava facendo impazzire, ma prima o poi gli darò una seconda chance E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non mi stava facendo impazzire, ma prima o poi gli darò una seconda chance Io volevo guardarlo, ma non so quanto possa essere buono un manga/anime sui pompieri. Però ho visto Promare E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti consiglio dicercare il video di Viaggio verso Agartha, fa anche ridere parecchio Ah ah lo cerco sicuramente ora voglio troppo sentire 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non mi stava facendo impazzire, ma prima o poi gli darò una seconda chance Ma sj dai ci sono punti che non sono io massimo ma andando avanti migliora 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io volevo guardarlo, ma non so quanto possa essere buono un manga/anime sui pompieri. Però ho visto Promare Fire force ha delle parti che non sono il massimo ma anche parti davvero ben fatte...diciamo che si alternano E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io volevo guardarlo, ma non so quanto possa essere buono un manga/anime sui pompieri. Però ho visto Promare Eh si, di base l'idea non mi ispirava. Ma ho interrotto due volte Attack on Titan, salvo poi amarlo al terzo tentativo... quindi mai dire mai E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Eh si, di base l'idea non mi ispirava. Ma ho interrotto due volte Attack on Titan, salvo poi amarlo al terzo tentativo... quindi mai dire mai Io sono tra i pochi esseri viventi che deve ancora finire aot,lo interrotto pure io due volte XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Eh si, di base l'idea non mi ispirava. Ma ho interrotto due volte Attack on Titan, salvo poi amarlo al terzo tentativo... quindi mai dire mai Ora che ci penso, dovrei riprendere AoT E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 41 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ora che ci penso, dovrei riprendere AoT A me manca solo l'ultima stagione. Mi ero fermato una volta messo in pari E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo cerco sicuramente ora voglio troppo sentire Io sono morto dal ridere, ma forse per nascondere il pianto 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fire force ha delle parti che non sono il massimo ma anche parti davvero ben fatte...diciamo che si alternano Ok grazie, spero sia facilmente reperibile questo nuovo doppiaggio in italiano 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: A me manca solo l'ultima stagione. Mi ero fermato una volta messo in pari Io avevo preso un po' il manga, ma lo interrotto giusto perché a grosso modo lo conoscevo, e perché avevo trovato serie più interessanti E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 allora vengo a commentare qualche ep visto Partiamo da my life as a villainess season 2 Spoiler Ep interessante si scopre che aveva rapito catarina e sembra ci sia una specie di guerra tra fratelli per la successione al trono anche se no voluta dai fratelli stessi Comunque alla fine pare che la fidanzata del fratello biondo fosse innocente e fosse tutto un complotto del maggiordomo di lei per far ritirare i due principi dalla successione...quindi mi chiedo se il tipo lavori per il terzo fratello o se ci sia sotto altro sono curiosa di vedere passiamo a vita da slime 3 season Spoiler Un ep veramente noioso ,ok che dovevano fare il meeting tra regnanti ma un intero ep di discussioni dove si ripetono sempre le stesse cose e esausta La fatina sembrava dovesse dire qualcosa di importante e invece viene tagliata fuori subito dalla qjestione e non dice nulla Almeno pare che ora che sti ep del meeting sono finalmente finiti forse ci sarà un po di azione...si spera passiamo a tokyo revengers Spoiler Ep interessante Takemichi alla fine finisce sempre in mezzo a tutto anche se per ogni gang conta poco in teoria ma almeno qui una spiegazione la fanno Prendono lui per fare da tetimone perche entrato di recente nella gang di mikey L'atmosfera nel cove dell'altra gang comunque davvero pesantissima rispetto a quella di mikey A quanto pare takemjchi doveva assistere ad hna prova di fiducia di baci o come si chiama che voleva passare dall'altra gang che donsisteva nel menare uno dei suoi fedeli prima ...abbastanza violenta come cosa In ogni caso pare che ora partira un flashback che raccontera la storia di baci e l'altro tipo e sono curiosa di sapere Anche perce il tipo nuovo da come parla pare sia finito nei guai proprio a causa di mikey e pare che baci gli debba qualcosa Vedremo Per quanto riguarda il nuovo tipo boh mi sa un po di psicotico e chiaramente si vuole vendicare per qualcosa vedremo di che si tratta passiamo a higurashi Spoiler Sta diventando tutto un po tanto ripetitivo ,ok è interessante vedere come impazzirannno stavolta j vari colpiti dal virus a causa di satoko ma poi vabbe lo schema è sempre lo stesso uno impazzisce per il virus e finisce per ammazzare qualcuno degli altri amici morendo poi anche lui dopo Mi aspettavo per questa stagione un po piu di confronto tra satoko e rika invece rika non sospetta ancora nulla Spero che ora che finirà l'arco di mion si veda qualcosa di nuovo anche perche da infettare chi sarebbe rimasto? Nessuno degli amici di rika ,forse kerchief stesso e shion ma shion era in questo arco quindi non penso passiamo a dragon maid Spoiler Ep molto carino in tre parti Molto cute la larte dove ilulu ha i sensi di colpa per quanto fatto ma poi finalmente riesce ad aprirsi con kanna e gli altri babini e giocare con loro Finalmente ha capiti che non deve nascondere cosa prova Carina anche la parte di kobayashi che indossa il vestito da maid...molto bella la riflessione che fa sul fatto che se ti piace qualcosa lo indossa anche se altri dicono non fa per te e poi col vstito da maid per me era un sacco cute Divertente anche la parte conclusiva sugli hobby con thoru che deprime un po di gente riuscendo afare subito tutto benissimo e poi alla fine tartassa kanna e ilulu con tutto il suo kobayashi merchandasing fatto da lei passiamo a to your eternity Spoiler Ep interessante dove fushi partecipa ai primi scontri nell'arena crecando di non ferire nessuno e far ritirare l'avversario con lampaura dei suoi poteri Intanto viene messo dall'altra ragazzina di fronte alla vèrjta che alla fine pure piorn ha ucciso gente ed è una vera criminale ...mi chiedo se questo cambier il modo di vederla da parte di fushi Per quanto riguarda il gruppo di ragazzini probabilmente sono li da una vita quindi non li impressiona piu nulla per questo hanno 0 reazioni anche davanti ad un cadavere o sangue e morte Credo siano tutti figli di prigionieri da quanto sembra dal segno sulla mano quindi non hanno mai commesso criminj e vogliano usare fushi per scappare dall'isola in quanto immortale e quindi come re del luogo non potrebbe mai essere spodestato Oranpare ci sara anche un nuovo attacco nemico e sono curiosa di vedere come rispondera fushi alla cosa Interessante anche la parte dove fushi dorme evediamo una figura misteriosa che gli si avvicina ...penso sia la tipa quella che era andata a ritirare march per farla sacrificare Comunque visto che nell'opening si vede March adulta immagino quwstk arco servirà per far riprendere a fushi j ricordi di March forse? Passiamo a vanitas no carte Spoiler Allora lo continuo antrovare interessante anche se certe parti sono un po a caso Tipo vanitas alla fine che bacia Jeanne poi questa si imbarazza e se ne va col suo maestro...ok ormai era sconfitta ma alla fine su di loro non si è capito un tubo spero si dica di piu inseguito sul perche lei ora prende ordini dal ragazzino Curiose invece le info che escono fuori su noe e sulla sua abilita di leggere la memoria ...vorrei sapere di piu su di lui e la sua storia ma forse presto per ora Poi arriva l'ennesimo personaggio nuovo e sono un po tanto e poco sviluppati per ora Comunque lamtipa nuova mi intriga ammetto E ora che sono andati nel mondo dei vampiri oltre la barriera sono curiosa anche per vedere che tipo di differene ci saranno tra questo e il mondo normale passiamo a girlfriend girlfriend qui sono jndietro di un el e sono al 2 Spoiler Lo sto trovandk sempre piu simpatico mi fa ridere davvero male Adoro saki e le sue reazioni esagerate a tutto ma anche nagisa è simpaticissima e assieme a lui sono un trio stranissimo Divertentissima la parte dove nagisa vede nel cellulare di saki Ma anche quella dove si chiude in bagno per non sembrare scema con lui Mi diverte un sacco Sono curiosa di sapere come entrera la tipa bionda dell'opening dentro a tutto però 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io sono morto dal ridere, ma forse per nascondere il pianto Ok grazie, spero sia facilmente reperibile questo nuovo doppiaggio in italiano Io avevo preso un po' il manga, ma lo interrotto giusto perché a grosso modo lo conoscevo, e perché avevo trovato serie più interessanti spero anche io di si come visione non è un capolavoro ma intrattiene E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: spero anche io di si come visione non è un capolavoro ma intrattiene Presumo sarà piuttosto bizzarro, si parla appunto di pompieri E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Presumo sarà piuttosto bizzarro, si parla appunto di pompieri diciamo che è una roba un po strana all'inizio ma ha senso comunque una volta che ti inoltri nella storia Diciamo che sono pompieri particolari poi vedrai E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: diciamo che è una roba un po strana all'inizio ma ha senso comunque una volta che ti inoltri nella storia Diciamo che sono pompieri particolari poi vedrai Mi sono un po' informato. Interessante, ma il manga ora non posso E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi sono un po' informato. Interessante, ma il manga ora non posso Si è interessante cime concetto e storia Ti capisco io ho un sacco di roba da recuperare anche E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Si è interessante cime concetto e storia Ti capisco io ho un sacco di roba da recuperare anche Di certo recupererò l'anime appena possibile. PS: per questa sera chiudo, sto scrivendo... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di certo recupererò l'anime appena possibile. PS: per questa sera chiudo, sto scrivendo... Ok poi fammj sapere Cool io vado a legermi la tua ff a breve ,fine OT E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ok poi fammj sapere Cool io vado a legermi la tua ff a breve ,fine OT Ok su tutto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 24 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2021 Faccio una piccola correzione. Fire Force doppiato verrà trasmesso su italia 2. Non so se la stessa cosa succederà ad Arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 1 minuto fa, Drake ha scritto: Faccio una piccola correzione. Fire Force doppiato verrà trasmesso su italia 2. Non so se la stessa cosa succederà ad Arte Ho visto la notizia di fire force su italia 2 vabbe a me basta che ci sia e spero non censurino roba ma non penso Per arte non penso rrivi su italia 2 prendono piu la roba conosciuta mi sa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 32 minuti fa, Drake ha scritto: Faccio una piccola correzione. Fire Force doppiato verrà trasmesso su italia 2. Non so se la stessa cosa succederà ad Arte Ah ok, grazie. Ma sarà seperibile da altre parti? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 24 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2021 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah ok, grazie. Ma sarà seperibile da altre parti? Che io sappia per il momento sarà disponibile su italia 2. Probabilmente poi rilasceranno anche dvd e blueray vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah ok, grazie. Ma sarà seperibile da altre parti? per ora credo solo su italia 2 ma poi come dice @Drake piu avanti immagino sara disponibile anche in dvd e blu ray E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 2 minuti fa, Drake ha scritto: Che io sappia per il momento sarà disponibile su italia 2. Probabilmente poi rilasceranno anche dvd e blueray vari Adesso, evilespeon ha scritto: per ora credo solo su italia 2 ma poi come dice @Drake piu avanti immagino sara disponibile anche in dvd e blu ray Già. Poi è probabile che venga messo su Netflix/Prime Video o altro. Ma è della Yamato? Perché allora ce una buona probabilità E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già. Poi è probabile che venga messo su Netflix/Prime Video o altro. Ma è della Yamato? Perché allora ce una buona probabilità Si esatto mi immagino una cosa del genere Si penso sia della yamato E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Si esatto mi immagino una cosa del genere Si penso sia della yamato Spero solo che Italia 2 non si scandalizzi per un personaggio, qualcosa di piuttosto censurabile E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati