evilespeon Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Spero solo che Italia 2 non si scandalizzi per un personaggio, qualcosa di piuttosto censurabile spero anche io non facciano alcuna censura E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: spero anche io non facciano alcuna censura Per fortuna i tempi sono cambiati. Al massimo faranno una sigla italiana per la trasmissione televisiva. Altrimenti tutti i fan italiani si scateneranno, e molto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Per fortuna i tempi sono cambiati. Al massimo faranno una sigla italiana per la trasmissione televisiva. Altrimenti tutti i fan italiani si scateneranno, e molto si satto credo anche io non farannk censura pesanteboppure dovrebbero affrontare un sacco di proteste appunto E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 17 ore fa, evilespeon ha scritto: si satto credo anche io non farannk censura pesanteboppure dovrebbero affrontare un sacco di proteste appunto Anche perché adesso, col fatto che i tempi sono cambiati, non hanno nessuna giustificazione plausibile. Le uniche censura che si fanno ancora sono solo per evitare controversie, soprattutto per quanto riguarda la religione E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Anche perché adesso, col fatto che i tempi sono cambiati, non hanno nessuna giustificazione plausibile. Le uniche censura che si fanno ancora sono solo per evitare controversie, soprattutto per quanto riguarda la religione esatto ormia non possono piu censurare ogni cosa sperandi di cavarsela come un tempo,ora porterebbe proteste eccome e non conviene Ecco per la parte religiosa di fireforce mj chiedo come gestiranno tutto ma vabeb anche qui non penso cambieranno cose E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: esatto ormia non possono piu censurare ogni cosa sperandi di cavarsela come un tempo,ora porterebbe proteste eccome e non conviene Ecco per la parte religiosa di fireforce mj chiedo come gestiranno tutto ma vabeb anche qui non penso cambieranno cose Esattamente. Comunque, i fattori religiosi sono più che altro stati alleggeriti, ad esempio sostituendo "Dio" con un termine analogo come "Signore". E' successo a Death Note, anche se l'edizione in DVD (non so se pure quella su Netflix), non ha nessuna censura E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Esattamente. Comunque, i fattori religiosi sono più che altro stati alleggeriti, ad esempio sostituendo "Dio" con un termine analogo come "Signore". E' successo a Death Note, anche se l'edizione in DVD (non so se pure quella su Netflix), non ha nessuna censura Capisco quindi alla fine anche sul lato religioso non ci saranno enormi censure,menomale E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Capisco quindi alla fine anche sul lato religioso non ci saranno enormi censure,menomale Speriamo che non venga snaturato nulla, ma non lo faranno sapendo di un possibile polverone alla pari di Evangelion di Cannarsi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Speriamo che non venga snaturato nulla, ma non lo faranno sapendo di un possibile polverone alla pari di Evangelion di Cannarsi spero troppo anche ma si se fosse sarebbe un caos e credo vogliano evitare la cosa E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: spero troppo anche ma si se fosse sarebbe un caos e credo vogliano evitare la cosa Esattamente, anche perché la scusa CARTONE ANIMATO = BAMBINI è più che superata E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Esattamente, anche perché la scusa CARTONE ANIMATO = BAMBINI è più che superata tropppo vero ormai sta cosa non regge piu da nessuna parte E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: tropppo vero ormai sta cosa non regge piu da nessuna parte Appunto. Però i pregiudizi sbagliato sui prodotti nipponici restano. Ricordo ancora che una volta sono stato infastidito da un signore di circa quarant’anni perché stavo comprando un manga in una libreria (dove prodotti controversi non se ne trovano). È dovuta intervenire la commessa che l’ha cacciato dal negozio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Appunto. Però i pregiudizi sbagliato sui prodotti nipponici restano. Ricordo ancora che una volta sono stato infastidito da un signore di circa quarant’anni perché stavo comprando un manga in una libreria (dove prodotti controversi non se ne trovano). È dovuta intervenire la commessa che l’ha cacciato dal negozio quelli purtroppo resteranno ancora a lungo mi sa sigh Mamma mia quando succede una cosa cosi è completamente da E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: quelli purtroppo resteranno ancora a lungo mi sa sigh Dobbiamo ringraziare Le Iene, programma che faccio bene a non seguire 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia quando succede una cosa cosi è completamente da E dimostra una chiusura mentale immensa. Mi spiegate come si possa anche solo pensare di trovare prodotti controversi in una normalissima libreria? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dobbiamo ringraziare Le Iene, programma che faccio bene a non seguire E dimostra una chiusura mentale immensa. Mi spiegate come si possa anche solo pensare di trovare prodotti controversi in una normalissima libreria? eh gia ricordo quanti servizi ignoranti a tema sigh Vero...ma appunto basta pensarci anche solo un secondo e lo capisci ma niente alcuni parlano solo senza riflettere E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero...ma appunto basta pensarci anche solo un secondo e lo capisci ma niente alcuni parlano solo senza riflettere Che poi la cosa bella è che si lamentano tutti dei contenuti dei manga/anime, ma non di quelli che puoi trovare nella televisione italiana, pure peggio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che poi la cosa bella è che si lamentano tutti dei contenuti dei manga/anime, ma non di quelli che puoi trovare nella televisione italiana, pure peggio esatto cetti manga anime sono l'innocenza a confronto di certe robe che girano in tv XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: esatto cetti manga anime sono l'innocenza a confronto di certe robe che girano in tv XD Però gli anime sono prodotti d'animazione, quindi dobbiamo proteggere i bambini. Questi è la risposta che otterrai da molti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Però gli anime sono prodotti d'animazione, quindi dobbiamo proteggere i bambini. Questi è la risposta che otterrai da molti purtroppo assai vero per quanto insensata come cosa sigh E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ricordo ancora che una volta sono stato infastidito da un signore di circa quarant’anni perché stavo comprando un manga in una libreria (dove prodotti controversi non se ne trovano). Maaaa Che ha avuto il coraggio di dirti? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Maaaa Che ha avuto il coraggio di dirti? Da troppo A quanto ho capito si credeva leggesse roba controversa solo perche ha preso un manga in una libreria E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 24 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Maaaa Che ha avuto il coraggio di dirti? Mi ha chiesto perché stessi leggendo quella roba (intendendo roba controversa, come i luoghi comuni sbagliati vogliono) invece di cose serie, lasciando intendere che chi legge manga non ha una cultura. E' dovuta intervenire una commessa, che l'ha preso sul personale dato che quello diceva che vendevano roba controversa, e l'ha cacciato fuori dalla libreria. 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Da troppo A quanto ho capito si credeva leggesse roba controversa solo perche ha preso un manga in una libreria Peggio, l'ho scritto nel dettaglio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi ha chiesto perché stessi leggendo quella roba (intendendo roba controversa, come i luoghi comuni sbagliati vogliono) invece di cose serie, lasciando intendere che chi legge manga non ha una cultura. E' dovuta intervenire una commessa, che l'ha preso sul personale dato che quello diceva che vendevano roba controversa, e l'ha cacciato fuori dalla libreria. Peggio, l'ho scritto nel dettaglio Vabbè ma è come quelli che dicono di non perdere tempo con i videogiochi. Non c'è neanche da prendersela E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi ha chiesto perché stessi leggendo quella roba (intendendo roba controversa, come i luoghi comuni sbagliati vogliono) invece di cose serie, lasciando intendere che chi legge manga non ha una cultura. E' dovuta intervenire una commessa, che l'ha preso sul personale dato che quello diceva che vendevano roba controversa, e l'ha cacciato fuori dalla libreria. Peggio, l'ho scritto nel dettaglio Super E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 26 luglio, 2021 Condividi Inviato 26 luglio, 2021 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi ha chiesto perché stessi leggendo quella roba (intendendo roba controversa, come i luoghi comuni sbagliati vogliono) invece di cose serie, lasciando intendere che chi legge manga non ha una cultura. E' dovuta intervenire una commessa, che l'ha preso sul personale dato che quello diceva che vendevano roba controversa, e l'ha cacciato fuori dalla libreria. Mi spiace molto... questi comportamenti fanno ridere e piangere insieme E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati