evilespeon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L'avevo letto. Io però sono ancora indietro col manga Io avevo finito la 1 season ed ero a metà seconda ma poi mi sono fermata sigh ,devo riprendere prima che arrivi questa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 (modificato) 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: è davvero lo stesso di bucciarati? Non ci avevo mai fatto caso ammetto Ah ah ora la voglio troppo quella scena in tono epico come bucciarati XD Amo la voce di fafnir e amo la voce di jotaro...ora si spiega tutto,adoro quel doppiatore ,fa delle voci profonde pazzesche Nascondi contenuto Concordo con tutto caro suguha in questa season è un garn personaggio con un corsggio da premiare ...kirito andando avanti è chiaro che la vedrà ancora sempre come sorella ma come hai detto te comunque non è cosie cambia le cose e lei ha avuto coraggio e tanto in tutta la season Per il villain concordo...squallidissimo ma per essere un buon villain a volte deve essere cosi il perspnaggio,il villain va o odiato o compatito se lo fa per uqlache ragione e sono i villain migliori Lui va solo odiato fino alla fine Yui poi bersione fatina è super teneraaaaaaaa Ti dip ienamente ragione questo finale era perfetto per concludere priprio la storia e tutte le season dopo sanno di allungamento un po inutile Purtroppo a mio gusto personale la second season è terribile...ha alcune parti e personaggi decenti ma proprio pochi...ma vedremo cosa pensi te caro Posso già darti il mio parere sulla seconda season cara, visto che sto all'episodio 14 attualmente Spoiler boh io qui per la prima volta mi trovo in netta antitesi col tuo parere perché, arrivato alla fine del primo arco di questo secondo ciclo di episodi, mi ritengo assolutamente soddisfatto e sto gradendo quanto sto vedendo. Parliamo innanzitutto della protagonista indiscussa di questa seconda parte e cioè Shino/Sinon che mi sta piacendo moltissimo. Il suo passato è parecchio pesante, dev'essere assurdo vivere con l'etichetta di assassina pur essendo così giovane e mi ha fatto una tenerezza assurda vedere il contrasto tra Sinon che è abilissima con le armi da fuoco e Shino che nella vita reale va nel panico anche soltanto vedendo il gesto mimato della pistola. Mi sembra un personaggio fatto davvero molto bene e il fatto che abbia potuto cominciare a far pace coi propri demoni conoscendo l'impiegata dell'ufficio postale in cui avvenne la rapina e la figlia, cui ha salvato la vita indirettamente salvando la madre quel giorno, è stato un momento molto bello. Certo a livello narrativo non è tutto di mio assoluto gradimento, per esempio non ho assolutamente apprezzato la scelta che death gun fosse un nemico proveniente da SAO, o meglio non mi è piaciuto che sia stato cacciato fuori con un flashback di un momento estremamente importante nelle vicende di SAO che nell'anime non abbiamo mai visto. Se le vicende oggetto del flashback fossero state inserite nella prima stagione avrebbe avuto tutto un sapore migliore, mentre così sa di aggiunta raffazzonata per dare un minimo di credibilità alla cosa. Il grande pregio di questo arco però è che Sinon è effettivamente una versione alternativa di Shino e non come Kirito che invece è sempre se stesso nel mondo virtuale, mi è piaciuto vedere questa distinzione per una volta e il messaggio che l'amico pazzo di lei ha lasciato agli spettatori, ossia che a volte immergersi troppo nei giochi ti fa perdere contatto con la realtà e che i giochi devono essere una distrazione, ma non una fuga dalla realtà e dai problemi. Il fatto poi che lei sia approdata nel mondo virtuale per cercare di migliorare come persona e vincere i suoi traumi mi è piaciuto molto, appare tutto molto meno frivolo del semplice volevo divertirmi con gli amici Modificato 29 agosto, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Posso già darti il mio parere sulla seconda season cara, visto che sto all'episodio 14 attualmente Nascondi contenuto boh io qui per la prima volta mi trovo in netta antitesi col tuo parere perché, arrivato alla fine del primo arco di questo secondo ciclo di episodi, mi ritengo assolutamente soddisfatto e sto gradendo quanto sto vedendo. Parliamo innanzitutto della protagonista indiscussa di questa seconda parte e cioè Shino/Sinon che mi sta piacendo moltissimo. Il suo passato è parecchio pesante, dev'essere assurdo vivere con l'etichetta di assassina pur essendo così giovane e mi ha fatto una tenerezza assurda vedere il contrasto tra Sinon che è abilissima con le armi da fuoco e Shino che nella vita reale va nel panico anche soltanto vedendo il gesto mimato della pistola. Mi sembra un personaggio fatto davvero molto bene e il fatto che abbia potuto cominciare a far pace coi propri demoni conoscendo l'impiegata dell'ufficio postale in cui avvenne la rapina e la figlia, cui ha salvato la vita indirettamente salvando la madre quel giorno, è stato un momento molto bello. Certo a livello narrativo non è tutto di mio assoluto gradimento, per esempio non ho assolutamente apprezzato la scelta che death gun fosse un nemico proveniente da SAO, o meglio non mi è piaciuto che sia stato cacciato fuori con un flashback di un momento estremamente importante nelle vicende di SAO che nell'anime non abbiamo mai visto. Se le vicende oggetto del flashback fossero state inserite nella prima stagione avrebbe avuto tutto un sapore migliore, mentre così sa di aggiunta raffazzonata per dare un minimo di credibilità alla cosa. Il grande pregio di questo arco però è che Sinon è effettivamente una versione alternativa di Shino e non come Kirito che invece è sempre se stesso nel mondo virtuale, mi è piaciuto vedere questa distinzione per una volta e il messaggio che l'amico pazzo di lei ha lasciato agli spettatori, ossia che a volte immergersi troppo nei giochi ti fa perdere contatto con la realtà e che i giochi devono essere una distrazione, ma non una fuga dalla realtà e dai problemi. Good caro ora leggo Spoiler Ah ah doveva capitare prima o poi XD sinon è un gran personaggio uno di quelli che mi poace di piu come dici te fatta davvero bene nel contrasto tra lei sinon in gioco e shino nella vita vera Però come storia c'erano ckse che non mi sono piaciute molto e anche il finale un po cosi per me ...ecco quella è una delle cose caro,come hai detto quel flashback potevano effetivamente metterlo nella prima season come vicende e allora ritirato fuori qui avrebbe avuto decisamente piu senso ,ci stava meglio Sinon è la cosa migliore della season 2 anche io adoro il contrasto tra lei e il suo personaggio diciamo e come dici quello è un messaggio che fa riflettere anche Sono curiosa di vedere che penserai poi del finale e tutto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 (modificato) 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Good caro ora leggo Nascondi contenuto Ah ah doveva capitare prima o poi XD sinon è un gran personaggio uno di quelli che mi poace di piu come dici te fatta davvero bene nel contrasto tra lei sinon in gioco e shino nella vita vera Però come storia c'erano ckse che non mi sono piaciute molto e anche il finale un po cosi per me ...ecco quella è una delle cose caro,come hai detto quel flashback potevano effetivamente metterlo nella prima season come vicende e allora ritirato fuori qui avrebbe avuto decisamente piu senso ,ci stava meglio Sinon è la cosa migliore della season 2 anche io adoro il contrasto tra lei e il suo personaggio diciamo e come dici quello è un messaggio che fa riflettere anche Sono curiosa di vedere che penserai poi del finale e tutto Eh beh cara ogni tanto è bello anche essere in disaccordo Spoiler Un'altra cosa che non ho molto apprezzato è il fatto che Asuna sia stata messa completamente nell'angolo, anche se immagino fosse una cosa un po' doverosa per mettere il focus su Sinon e permetterci di conoscere al meglio questo nuovo personaggio. Mi aspettavo dalle tue parole che Kirito si rincretinisse rispetto alla prima stagione e invece per ora lo trovo ancora un badass e un gran protagonista. Mi ha fatto morire che all'inizio il suo nuovo avatar in GGO fosse di aspetto un po' efebico e tutti lo scambiavano per una ragazza, al punto che lui stesso alla fine ha cominciato a fingere di esserlo sia per approcciare Sinon la prima volta che per perculare poi gli altri giocatori che ancora lo credevano donna lol. Quanto al discorso flashback quella è la cosa che mi ha infastidito di più di questa prima parte di stagione, per il resto mi è piaciuto quel che ho visto. Al ritmo attuale potrei riuscire a parlarti del finale della seconda stagione già domani cara Ah un piccolo trivia per te, la doppiatrice giapponese di Sinon è la doppiatrice di Raiden su genshin u.u Modificato 29 agosto, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 @MoonlightUmbreon Se non hai voglia di guardarti qualcosa di troppo complicato ma vorresti una storia semplice ma demenziale ti consiglio Kobayashi-san Chi no Maid Dragon, ne parlavo ieri con Espi e GameGate. Sono arrivato già all'episodio 11 che devo ancora vedermi E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Adesso, Mana ha scritto: @MoonlightUmbreon Se non hai voglia di guardarti qualcosa di troppo complicato ma vorresti una storia semplice ma demenziale ti consiglio Kobayashi-san Chi no Maid Dragon, ne parlavo ieri con Espi e GameGate. Sono arrivato già all'episodio 11 che devo ancora vedermi Purtroppo il genere demenziale non mi piace molto ad esser sincero E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo il genere demenziale non mi piace molto ad esser sincero Comprendo che non ti piaccia, in compenso ci sono anime demenziali ben peggiori di questo... VERO POP TEAM EPIC?? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: @MoonlightUmbreon Se non hai voglia di guardarti qualcosa di troppo complicato ma vorresti una storia semplice ma demenziale ti consiglio Kobayashi-san Chi no Maid Dragon, ne parlavo ieri con Espi e GameGate. Sono arrivato già all'episodio 11 che devo ancora vedermi Si sta facendo sempre più esilarante per me. Ho visto il 5 ieri. Diciamo che lo uso per prendere una pausa con gli anime più seri E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Comunque mi sono sbagliato, non è demenziale, è commedia... @MoonlightUmbreon Tramite questa immagine ho capito che genere sia ^^" Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh beh cara ogni tanto è bello anche essere in disaccordo Nascondi contenuto Un'altra cosa che non ho molto apprezzato è il fatto che Asuna sia stata messa completamente nell'angolo, anche se immagino fosse una cosa un po' doverosa per mettere il focus su Sinon e permetterci di conoscere al meglio questo nuovo personaggio. Mi aspettavo dalle tue parole che Kirito si rincretinisse rispetto alla prima stagione e invece per ora lo trovo ancora un badass e un gran protagonista. Mi ha fatto morire che all'inizio il suo nuovo avatar in GGO fosse di aspetto un po' efebico e tutti lo scambiavano per una ragazza, al punto che lui stesso alla fine ha cominciato a fingere di esserlo sia per approcciare Sinon la prima volta che per perculare poi gli altri giocatori che ancora lo credevano donna lol. Quanto al discorso flashback quella è la cosa che mi ha infastidito di più di questa prima parte di stagione, per il resto mi è piaciuto quel che ho visto. Al ritmo attuale potrei riuscire a parlarti del finale della seconda stagione già domani cara Ah un piccolo trivia per te, la doppiatrice giapponese di Sinon è la doppiatrice di Raiden su genshin u.u ma si vero caro Spoiler Su asuna a me erw mancata un questa season ma ti do ragione perche lo spazio andava dato a sinon Per kirito si rimane sempre cool ,a gia un pochettino cala per me ma è dopo che peggiora di bruttissimo Ah ah quello fece ridere anche me ammetto ma era cute devo dire XD Vedremo caro se penserai ancora cosi o no ...cool, caro sono curiosa di che oensi te del finale ammetto Davvero è quella di raiden? Aiuto non lo avrei mai detto ammetto...cool la cosa caro 5 minuti fa, Mana ha scritto: @MoonlightUmbreon Se non hai voglia di guardarti qualcosa di troppo complicato ma vorresti una storia semplice ma demenziale ti consiglio Kobayashi-san Chi no Maid Dragon, ne parlavo ieri con Espi e GameGate. Sono arrivato già all'episodio 11 che devo ancora vedermi Per ora che ne pensi a proposito? Continua a paicerti? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Si sta facendo sempre più esilarante per me. Ho visto il 5 ieri. Diciamo che lo uso per prendere una pausa con gli anime più seri L'ultimo episodio per non farti spoiler, mi ha messo come dire.. un WHAT assurdo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 3 minuti fa, Mana ha scritto: Comprendo che non ti piaccia, in compenso ci sono anime demenziali ben peggiori di questo... VERO POP TEAM EPIC?? aiuto ho ancora il trauma per pop team epic XD 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si sta facendo sempre più esilarante per me. Ho visto il 5 ieri. Diciamo che lo uso per prendere una pausa con gli anime più seri Anche io lo usavo cosi e direi che è il modo corretto per giderselo al meglio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Per ora che ne pensi a proposito? Continua a paicerti? Ci sono stati momenti davvero esilaranti, ma anche momenti di serietà Spoiler Tohru continua a essere un drago veramente ingenuo ahahah E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Adesso, Mana ha scritto: L'ultimo episodio per non farti spoiler, mi ha messo come dire.. un WHAT assurdo Proprio come immaginavo. E' tra gli anime più assurdi che abbia mai iniziato 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: aiuto ho ancora il trauma per pop team epic XD Anche io lo usavo cosi e direi che è il modo corretto per giderselo al meglio Concordo PS: cos'è Pop Team Epic? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Comunque mi sono sbagliato, non è demenziale, è commedia... @MoonlightUmbreon Tramite questa immagine ho capito che genere sia ^^" Apri contenuto nascosto Mmm c'è il tag yuri, la cosa mi intriga alquanto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma si vero caro Apri contenuto nascosto Su asuna a me erw mancata un questa season ma ti do ragione perche lo spazio andava dato a sinon Per kirito si rimane sempre cool ,a gia un pochettino cala per me ma è dopo che peggiora di bruttissimo Ah ah quello fece ridere anche me ammetto ma era cute devo dire XD Vedremo caro se penserai ancora cosi o no ...cool, caro sono curiosa di che oensi te del finale ammetto Davvero è quella di raiden? Aiuto non lo avrei mai detto ammetto...cool la cosa caro Per ora che ne pensi a proposito? Continua a paicerti? Aiuto così mi spaventi cara Spoiler dicendo che kirito peggiora di brutto dopo, ma meglio ora mi sto preparando al peggio ahahah. Comunque vedremo vedremo, domani o al più tardi martedì avrò finito anche la seconda e poi ti dirò che ne penso del finale, che mi stai prospettando indecente o quasi. Comunque sì la doppiatrice di Sinon è quella di Raiden E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Spoiler @GameGate01 Se vuoi mantenere la tua sanità mentale apposto evita di guardarlo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto @GameGate01 Se vuoi mantenere la tua sanità mentale apposto evita di guardarlo L'immagine che hai postato è più che sufficiente... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmm c'è il tag yuri, la cosa mi intriga alquanto Si sentirà anche un po' di fanservice nell'anime, soprattutto tra (se vuoi evitare spoiler non leggere appunto lo spoiler) Spoiler Tohru che prova un'immenso amore verso Kobayashi e che quest'ultima non ricambia appeno E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 5 minuti fa, Mana ha scritto: Ci sono stati momenti davvero esilaranti, ma anche momenti di serietà Nascondi contenuto Tohru continua a essere un drago veramente ingenuo ahahah si si il bello di dragon maid è che gli ep sono molto comici ma avolte trattano anche temi abbastanza profondi Spoiler Continuerà ad eeserlo e pure tanto XD 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Proprio come immaginavo. E' tra gli anime più assurdi che abbia mai iniziato Concordo PS: cos'è Pop Team Epic? Ah ah non so spiegarti ...è una roba assurda e demenziale al massimo ma non demenziale interessante ma demenziale demenziale XD 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmm c'è il tag yuri, la cosa mi intriga alquanto Aiuto così mi spaventi cara Nascondi contenuto dicendo che kirito peggiora di brutto dopo, ma meglio ora mi sto preparando al peggio ahahah. Comunque vedremo vedremo, domani o al più tardi martedì avrò finito anche la seconda e poi ti dirò che ne penso del finale, che mi stai prospettando indecente o quasi. Comunque sì la doppiatrice di Sinon è quella di Raiden Ah ah sempre attirato dai tag giusti te caro XD Ah ah caro devo farlo per te Spoiler Lo farà eccome ...almeno per me ...ah ah ottima cosa XD Sono davvero curiosa caro ammetto ...diciamo quasi,non è lo schifo ma manco io massimo Non lo avrei mai detto ma ora apprezzo anche di piu sinon u.u 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L'immagine che hai postato è più che sufficiente... Bravo u.u non guardarlo XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 5 minuti fa, Mana ha scritto: Si sentirà anche un po' di fanservice nell'anime, soprattutto tra (se vuoi evitare spoiler non leggere appunto lo spoiler) Apri contenuto nascosto Tohru che prova un'immenso amore verso Kobayashi e che quest'ultima non ricambia appeno Interessante, potrei farci un pensierino allora E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bravo u.u non guardarlo XD Accetto il consiglio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: si si il bello di dragon maid è che gli ep sono molto comici ma avolte trattano anche temi abbastanza profondi Apri contenuto nascosto Continuerà ad eeserlo e pure tanto XD Ah ah non so spiegarti ...è una roba assurda e demenziale al massimo ma non demenziale interessante ma demenziale demenziale XD Ah ah sempre attirato dai tag giusti te caro XD Ah ah caro devo farlo per te Nascondi contenuto Lo farà eccome ...almeno per me ...ah ah ottima cosa XD Sono davvero curiosa caro ammetto ...diciamo quasi,non è lo schifo ma manco io massimo Non lo avrei mai detto ma ora apprezzo anche di piu sinon u.u Bravo u.u non guardarlo XD Ma fai benissimo cara, ora mi aspetto un quasi orrore e ciò significa che c'è un margine per godermelo almeno un po'. Ti farò sapere presto u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Interessante, potrei farci un pensierino allora è molto simpatico e rilassante da vedere caro te lo consiglio 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Accetto il consiglio Ah ah fai bene credimi XD 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma fai benissimo cara, ora mi aspetto un quasi orrore e ciò significa che c'è un margine per godermelo almeno un po'. Ti farò sapere presto u.u Ah ah esatto caro lo faccio per te XD ottimo allora u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Drake e GameGate01 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 Ok ho finito anche la seconda stagione di SAO, perciò ora commenterò gli ultimi due archi narrativi per questo secondo ciclo di episodi. @evilespeongrazie per avermi abbassato le aspettative sul finale, ma devo essere sincero ora che l'ho visto non capisco perché. Io ho trovato Spoiler l'arco narrativo di Mother's Rosario bellissimo a dir poco, cioè mi ha fatto prendere di un male che non ti dico, quando si è scoperta la verità su Yuuki e gli altri sleeping knights mi è salito un magone assurdo. Spendo mezza riga per dire che ho trovato godibile anche il mini arco di tre episodi di excaliber (e non excalibur, come fa notare Sinon), ma era un filler talmente spudorato che non può andare oltre la soglia della godibilità per me. Tornando invece all'arco di mother come detto sopra per me è stato bellissimo. Non solo ha avuto il grande pregio di riportare sotto i riflettori Asuna in modo secondo me molto riuscito, ma ci ha permesso anche di scoprire di più sul suo rapporto con la madre (che prima d'ora non avevamo mai nemmeno sentito nominare, tanto che pensavo fosse morta). Il fatto che la nostra eroina sia riuscita ad aprire il proprio cuore alla madre nel mondo virtuale è stato carinissimo, anche se un po' triste pensare che sia riuscita a parlarle a cuore aperto solo quando si è trovata davanti una faccia che non era davvero quella di sua madre, ma quel che conta è che sia riuscita a spiegarle i suoi sentimenti e mi ha fatto piacere che la donna li abbia compresi e accettati. La scena della morte di Yuuki l'ho trovata straziante, tanto da avermi portato per la prima volta in assoluto alle lacrime in un anime. E' stata davvero la prima volta dacché ho memoria in cui sono andato oltre la soglia della forte commozione per un prodotto d'animazione (ce ne sono stati svariati che mi hanno fatto molto commuovere, ma non ho mai varcato quella soglia), e che io abbia pianto per un personaggio conosciuto in pochissimi episodi è per me indice del fatto che sia stato svolto un bel lavoro su quel personaggio. Quel che mi ha più colpito di quest'ultimo arco narrativo è che rappresenta uno spaccato di tragica realtà (meno la parte del mondo virtuale), chissà nel mondo quante persone (e quanti giovani) sono inchiodati a dei letti d'ospedale costretti a combattere terribili malattie, ed i più sfortunati a fare i conti col fatto che la loro vita avrà breve durata, che non potranno mai fare molte delle cose che avrebbero voluto fare. Sono cose che ti fanno molto riflettere E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ho finito anche la seconda stagione di SAO, perciò ora commenterò gli ultimi due archi narrativi per questo secondo ciclo di episodi. @evilespeongrazie per avermi abbassato le aspettative sul finale, ma devo essere sincero ora che l'ho visto non capisco perché. Io ho trovato Nascondi contenuto l'arco narrativo di Mother's Rosario bellissimo a dir poco, cioè mi ha fatto prendere di un male che non ti dico, quando si è scoperta la verità su Yuuki e gli altri sleeping knights mi è salito un magone assurdo. Spendo mezza riga per dire che ho trovato godibile anche il mini arco di tre episodi di excaliber (e non excalibur, come fa notare Sinon), ma era un filler talmente spudorato che non può andare oltre la soglia della godibilità per me. Tornando invece all'arco di mother come detto sopra per me è stato bellissimo. Non solo ha avuto il grande pregio di riportare sotto i riflettori Asuna in modo secondo me molto riuscito, ma ci ha permesso anche di scoprire di più sul suo rapporto con la madre (che prima d'ora non avevamo mai nemmeno sentito nominare, tanto che pensavo fosse morta). Il fatto che la nostra eroina sia riuscita ad aprire il proprio cuore alla madre nel mondo virtuale è stato carinissimo, anche se un po' triste pensare che sia riuscita a parlarle a cuore aperto solo quando si è trovata davanti una faccia che non era davvero quella di sua madre, ma quel che conta è che sia riuscita a spiegarle i suoi sentimenti e mi ha fatto piacere che la donna li abbia compresi e accettati. La scena della morte di Yuuki l'ho trovata straziante, tanto da avermi portato per la prima volta in assoluto alle lacrime in un anime. E' stata davvero la prima volta dacché ho memoria in cui sono andato oltre la soglia della forte commozione per un prodotto d'animazione (ce ne sono stati svariati che mi hanno fatto molto commuovere, ma non ho mai varcato quella soglia), e che io abbia pianto per un personaggio conosciuto in pochissimi episodi è per me indice del fatto che sia stato svolto un bel lavoro su quel personaggio. Quel che mi ha più colpito di quest'ultimo arco narrativo è che rappresenta uno spaccato di tragica realtà (meno la parte del mondo virtuale), chissà nel mondo quante persone (e quanti giovani) sono inchiodati a dei letti d'ospedale costretti a combattere terribili malattie, ed i più sfortunati a fare i conti col fatto che la loro vita avrà breve durata, che non potranno mai fare molte delle cose che avrebbero voluto fare. Sono cose che ti fanno molto riflettere di nulla caro,semlre disponibile XD Spoiler Allora caro permlamparte di yuuki posso concordare la sua morte è stata da far piangere male davvero però come hai detto ha avuto pochi episodi e la ho trovata un po buttata li sarà impressione mia Diciamo che come finale non lo trovo il peggio del peggio ha i suoi momenti bellime di riflessione ma non mi ha mai convinta del tutto....piu che altro non so spiegarmi ma lo trovo forse poco adatto all'anime in cui è non so come dirlo Ma alla fine sono gusti e non è manco il peggio del peggio di sao per me solo mi ha sempre convinto molto poco Sono felice a te sia piaciuto tantominvece caro però e prima o poi una divergenza anime dovevamo averla XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati