MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: di nulla caro,semlre disponibile XD Nascondi contenuto Allora caro permlamparte di yuuki posso concordare la sua morte è stata da far piangere male davvero però come hai detto ha avuto pochi episodi e la ho trovata un po buttata li sarà impressione mia Diciamo che come finale non lo trovo il peggio del peggio ha i suoi momenti bellime di riflessione ma non mi ha mai convinta del tutto....piu che altro non so spiegarmi ma lo trovo forse poco adatto all'anime in cui è non so come dirlo Ma alla fine sono gusti e non è manco il peggio del peggio di sao per me solo mi ha sempre convinto molto poco Sono felice a te sia piaciuto tantominvece caro però e prima o poi una divergenza anime dovevamo averla XD E invece ti dirò Spoiler proprio un anime come SAO grazie al concetto di realtà virtuale era un ottimo modo per trattare questa problematica molto delicata secondo me cara, visto che la realtà virtuale è stata usata come un mezzo di fuga dalla dolorosa realtà (e verrebbe usata così davvero se esistesse). Comunque sì ognuno ha giustamente il proprio pensiero cara e ci voleva anche un anime in cui le nostre opinioni fossero divergenti. Ora inizio alicization, che sarebbe la s3 in pratica E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E invece ti dirò Nascondi contenuto proprio un anime come SAO grazie al concetto di realtà virtuale era un ottimo modo per trattare questa problematica molto delicata secondo me cara, visto che la realtà virtuale è stata usata come un mezzo di fuga dalla dolorosa realtà (e verrebbe usata così davvero se esistesse). Comunque sì ognuno ha giustamente il proprio pensiero cara e ci voleva anche un anime in cui le nostre opinioni fossero divergenti. Ora inizio alicization, che sarebbe la s3 in pratica Capisco caro Spoiler come dici ognuno hai suoi gusti esatto ma non escludo che a rivederlo potrei cambiare idea alla luce delle tue riflessioni...alcune volte lo ho fatto con certi anime devo dire Dovrei prpvare a rivedermelo in effetti Ma si esatto caro ci voleva XD su alicization non so che dirti parte bene ma si rovina di brutto nel mentre per me ,disastroso dopo...ti abbasso le aspettative again lo so XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2021 Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Siccome il nome del topic contiene anche la parola manga trovo giusto recensire anche i manga per l'appunto. Poche settimane fa ho comprato tutti i volumi di Bloom into You, manga yuri che desideravo da tempo. Inutile dire che è una storia bellissima, che nasce anche con delle premesse alquanto fuori dagli schemi rispetto all'intreccio classico che ci si potrebbe aspettare in un'opera romantica, consigliatissimo a tutti gli amanti delle storie romantiche e degli yuri E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 1 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2021 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siccome il nome del topic contiene anche la parola manga trovo giusto recensire anche i manga per l'appunto. Giustissimo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siccome il nome del topic contiene anche la parola manga trovo giusto recensire anche i manga per l'appunto. Poche settimane fa ho comprato tutti i volumi di Bloom into You, manga yuri che desideravo da tempo. Inutile dire che è una storia bellissima, che nasce anche con delle premesse alquanto fuori dagli schemi rispetto all'intreccio classico che ci si potrebbe aspettare in un'opera romantica, consigliatissimo a tutti gli amanti delle storie romantiche e degli yuri vidi l'anime e da quel momento il manga mj ah sempre interessata ,grazie per il consiglio caro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: vidi l'anime e da quel momento il manga mj ah sempre interessata ,grazie per il consiglio caro Merita decisamente, ci saranno cose che apprezzerai molto ne sono sicuro cara. Online troverai le scan per leggerlo se vuoi e peraltro è anche molto corto (appena 45 capitoli) E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Merita decisamente, ci saranno cose che apprezzerai molto ne sono sicuro cara. Online troverai le scan per leggerlo se vuoi e peraltro è anche molto corto (appena 45 capitoli) Se dici cosi caro merita sicuro e poi se è corto capita a fagiolo ora Lo leggero sicuramente E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se dici cosi caro merita sicuro e poi se è corto capita a fagiolo ora Lo leggero sicuramente Poi fammi sapere che ne pensi cara e sbrigati anche a metterti in pari con kanojo mo kanojo, che sono curioso di sapere che ne pensi dei più recenti episodi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poi fammi sapere che ne pensi cara e sbrigati anche a metterti in pari con kanojo mo kanojo, che sono curioso di sapere che ne pensi dei più recenti episodi sicuro caro ti farò sapere e per kanojo no kanojo volevo gia ieri ma il mal di testa non ha aiutato Stasera lo guardo poi ti faccio sapere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 (modificato) Giusto per parlare di quanto le stesse voci giochino brutti scherzi, ho appena visto il primo episodio di Pokémon Le Origini, e il fatto che Rosso abbia come doppiatore Massimo Di Benedetto (voce di Yugi Muto) mi ha fatto pensare di essere davanti all'anime sbagliato. Peggio se avesse avuto la voce del mio doppiatore preferito, ossia Flavio "Light Yagami" Aquilone Modificato 2 settembre, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per parlare di quanto le stesse voci giochino brutti scherzi, ho appena visto il primo episodio di Pokémon Le Origini, e il fatto che Rosso abbia come doppiatore Massimo Di Benedetto (voce di Yugi Muto) mi ha fatto pensare di essere davanti all'anime sbagliato. Peggio se avesse avuto la voce del mio doppiatore preferito, ossia Flavio "Light Yagami" Aquilone Pensa che nella mia testa Koyomi di Monogatari e Yato di Noragami, sono praticamente la stessa persona ma in due universi paralleli, perché hanno lo stesso doppiatore xD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Pensa che nella mia testa Koyomi di Monogatari e Yato di Noragami, sono praticamente la stessa persona ma in due universi paralleli, perché hanno lo stesso doppiatore xD Ti capisco. Quando ho sentito Louis di Beastars con la voce di Aquilone, considerando il carattere del personaggio, credevo di essere davanti a Death Note. Vale anche ad esempio per Riuk e Golia (Gargoyles), doppiati da Alessandro Rossi E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per parlare di quanto le stesse voci giochino brutti scherzi, ho appena visto il primo episodio di Pokémon Le Origini, e il fatto che Rosso abbia come doppiatore Massimo Di Benedetto (voce di Yugi Muto) mi ha fatto pensare di essere davanti all'anime sbagliato. Peggio se avesse avuto la voce del mio doppiatore preferito, ossia Flavio "Light Yagami" Aquilone Ah ah capita un sacco di volte anche a me,quando leghi la voce ad un personaggio poi fa stranissimo su un altro XD 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Pensa che nella mia testa Koyomi di Monogatari e Yato di Noragami, sono praticamente la stessa persona ma in due universi paralleli, perché hanno lo stesso doppiatore xD Magari ci faranno un anime sulla cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 (modificato) 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Magari ci faranno un anime sulla cosa XD Lo voglio immediatamente Comunque ho scritto "doppiatore", ma essendo in lingua originale non credo sia il termine giusto Modificato 3 settembre, 2021 da Lyndon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Lo voglio immediatamente Magari,sarebbe cool ametto...lo vedrei subitissimo u.u E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah capita un sacco di volte anche a me,quando leghi la voce ad un personaggio poi fa stranissimo su un altro XD Appunto. Sentire Flavio Aquilone ovunque mi fa sempre pensare a Death Note, anche ad esempio in La Casa Di Carta E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Appunto. Sentire Flavio Aquilone ovunque mi fa sempre pensare a Death Note, anche ad esempio in La Casa Di Carta Vero pure a me fa sempre cosi poi ti sembra tipo di vedere il personaggio a cui ti sei abituato con la voce ovunque ...ligth ne la casa di carta fatebbe iper strano XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero pure a me fa sempre cosi poi ti sembra tipo di vedere il personaggio a cui ti sei abituato con la voce ovunque ... E' che Aquilone ha proprio la voce perfetta per un antagonista, o comunque un personaggio oscuro. Poi ci riesce pure a doppiare personaggi normali, ma è impossibile non associarlo ad un ruolo più cupo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ligth ne la casa di carta fatebbe iper strano XD Parte il tema di Kira mentre stanno facendo irruzione... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' che Aquilone ha proprio la voce perfetta per un antagonista, o comunque un personaggio oscuro. Poi ci riesce pure a doppiare personaggi normali, ma è impossibile non associarlo ad un ruolo più cupo Parte il tema di Kira mentre stanno facendo irruzione... Vero in effetti,con ligth lavorone u.u concordo Ah ah sttanissimo ma alquanto epico XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah sttanissimo ma alquanto epico XD Ora voglio il crossover Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ora voglio il crossover no vabbe ora lo voglio troppo pire io ammetto u.u E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 Allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo da tokyo revengers Spoiler La morte di baji tristissimaaaaaa troppo ma davvero bello quando baji affida mikey e la gang a takemichi dicendo che mikey e i fondatori della gang sono i suoi tesori ...ho pianto malissimoooooo Alla fine nin aveva tradito ma voleva solo far beccare kisaki come aveva detto chifuyu o comunque alneno impedire la distruzione della lora gang Takemichi si muove sempre solo alla fine ma vabbe almeno ha impedito a mikey di uccidere kazutora e parec he ilmtalismano che aveva raccolto all'inizio abhia riportato mwmorie a mikey di molto fa quondi il prossimo ep me lo aspetto flashback che spieghi sul talismano tipo passiamo a to your eternity Spoiler Un finale di stagione tristissimo ma degno La morte di pioran tristaaaaaaa ma dolcissimo che lei chieda alla divinità di donare a fushi la sua forma piu giovane cosi da essergli di aiuto e veramente cute pioran da giovane Alla fine vedere fushi cosi adulto mi ha fatt strano che ero abituata a vederlo ragazzino e mi chiedo se nella second season lo vedremo sempre cosi mi farebbe super tarano ma in effetti doveva crescere Poi sul finale vediamo anche un nucelo di nemici distrutto quindi forse ha imparato com mcombatterli? Vedremo in second season passiamo a m life as a villainess Spoiler Geordo torna all'attacco il che non mi dispiace ma la cosa passa subito in secondo piano per puntare adnun ep su keith che viene rapito dalla sua vecchia famiglia Interessante la cosa e mi chiedo che vogliono da lui e comunque in effetti dopo l'ep su nicol kwith era quello con meno spazio fin ora so ci stava qnche questi ep su di lui Vedremo come andrà passiamo a vita da slime Spoiler Ep dove finalmente ediamo in azione shura shuna o come si chiama la principessa che aveva avuto molto poco spazio fin ora Comabttimento coi non mroti niente male ma ormai mi sono rotta di vedere nemici che affrontano i compari di rimuru e che perdono perche rimuru e co. Sono stra mega op power XD Poi pare sia iniziato il banchetto dei demoni e vediamo alcuni demon lord ...spero bene da sdto incontro di demon lord e spero non sia 2000 mila discorsi come all'inzio passiamo q dragon maid Spoiler Sono felice che questa season stia puntando molto sul rapporto tra emma e thoru perche lo ho sempre trovato molto interessante Davvero bella la parte dove si scontrano con uno scontro anche fatto niente male e dove epma dice che vorrebbe tornare amica di thoru come un tempo Mi sono anche un po commossa Carina anche la parte del campeggio con kanna e co. E quella iniziale di emma e le condizioni di lavoro passiamo a vanitas no carte Spoiler Ep interessante abbastanza ance qui ,il tipo biondo che lavora per la chiesa alla fine non è tanto male ascplta anche noe anche se dopo un piccolo scontro e decide di aiutarli Vanitas intanto rivala cose del suo passato legate al dr moreu e il fatto che fosse un suo soggetto di esperimwnti solo non si se sono vere vistomcome accoglie il dottore sul finale Vedremo passiamo a higurashi Spoiler Ormai la parte umana di satoko è completamente sparita mvediamo solo la satoko strega che fa credere a rika di aver raggiunto un lieto fine per poi distruggerle tutto completamente e farle perdere ogni speranza Mi chiedo come reagirà rika dopo aver visto che il futuro che fin ora tava andando meglio è finito in tragedia anche E mi chiedo che farà ora satoko Passiamo a jahy sama Spoiler Vediamo il personaggio nuovo ,la tipa che vuoel avere il comando al post di jahy ma pare sia bella sfigata e casinista Il cane gigante mi ha ricordato troppo sadaharu o coem si scrive di gintama Comunque la tipa nuova non mi dispiace mi fa abbastanza divertirendevo dire e vedremo come andra avanti con lei Divertente anche la parte finale con jahy che cerca di risparmiare e fare soldi ma spendendo tutto in cibo Passiamo a madoka magica Spoiler Si sta facendo un sacco interessante finalmente viene sbelato il piano del magius finale di dare vita ad una strega loro che poi diffondi il sistema di doppel tra tutte le streghe Comunque non sono nenache certa sia questo il vero scopo magius finale viato che sulla fine ep vediamo le due compari di iroha quelle cape del magius che parlano di una preda che attendevano e di una strega particolare Sono curiosa di capirci di più passiamo a girlfriend girlfriend Spoiler Finally mj sono rimessa in pari apprezzo molto che milika non diventi mai ufficialmente la terza ragazza di naoya perche come ho detto lo avrei trovato banal invece continua a volerlo far innamorare ma rimandeno per ora rifiutata da lui Divertente la parte dove saki fa credere a naoya che milika sia in calore e simpatica anche la parte dopo che milika bacia naoya con saki e nagisa depresse Curiosa per l'appuntamento con loro che naoya ora vuole fare con location alle terme come ogni anime che si rispetti Interessante anche che 'amica di saki abbia scoperto della doppia fidanzata di lui e mi chiedo cosa comporterà ora la cosa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Allora con SAO sto procedendo, negli ultimi giorni sono stato un po' rallentato ma ho finito Alicization (o per meglio dire la prima parte, quella relativa alla battaglia con l'administrator) Spoiler Mi è decisamente piaciuta questa parte della storia, certo ha avuto un ritmo un po' lento nella prima parte, ma dall'uccisione dei nobili stupratori è stato un crescendo. Eugeo mi è piaciuto come spalla di Kirito e mi è dispiaciuta la sua fine nella battaglia contro Quinella (che, vogliamo parlarne, è una signora waifu eh e poi è una sadica...che mix letale u.u). La fine di questa splendida waifu invece è stata un po' meh, col fatto che sia morta a causa del clown viscidone, avrei preferito che l'avesse vinta come appariva in un primo momento e che perdesse in modo più dignitoso in un rematch successivo. Alice è la grande protagonista di tutta questa storia e lei mi è piaciuta e mi sta piacendo molto, la sua storia è tragica, cioè per aver "invaso" con mezza mano il dark territory è stata punita in modo atroce venendo trasformata in un cavaliere integratore senza memoria del suo passato e del suo vecchio io. Per fortuna i nostri eroi, o per meglio dire Kirito visto che materialmente Eugeo lo incontra per pochissimo tempo, riescono a riportarla sulla retta via. A dire il vero ho molto apprezzato che alla fine dei conti lei non sia tornata davvero la se stessa originaria, quella di quando era bambina, visto che il cristallo con le sue memorie lei non l'ha mai recuperato. Preferisco molto che lei sia diventata e continui a diventare una persona migliore partendo dal suo essere un cavaliere, e vederla in questi primi episodi della saga "underworld" mentre accudisce Kirito e riallaccia i rapporti con la sua famiglia mi sta piacendo. A proposito del nostro protagonista è terribile vederlo ridotto a un'ameba, immagino che @evilespeonsi riferisse a quello parlando del suo enorme declino come pg. Per ora continua a piacermi, adesso poi Asuna rientra in gioco finalmente ed io non posso che esserne felice. Se c'è un grosso difetto che trovo in SAO è che i comprimari vengono spesso lasciati in disparte fin quasi a farli sparire, capisco che il focus vada spostato ogni tanto per dare varietà alla narrazione, ma manco dimenticarsi che esistono a momenti xD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora con SAO sto procedendo, negli ultimi giorni sono stato un po' rallentato ma ho finito Alicization (o per meglio dire la prima parte, quella relativa alla battaglia con l'administrator) Nascondi contenuto Mi è decisamente piaciuta questa parte della storia, certo ha avuto un ritmo un po' lento nella prima parte, ma dall'uccisione dei nobili stupratori è stato un crescendo. Eugeo mi è piaciuto come spalla di Kirito e mi è dispiaciuta la sua fine nella battaglia contro Quinella (che, vogliamo parlarne, è una signora waifu eh e poi è una sadica...che mix letale u.u). La fine di questa splendida waifu invece è stata un po' meh, col fatto che sia morta a causa del clown viscidone, avrei preferito che l'avesse vinta come appariva in un primo momento e che perdesse in modo più dignitoso in un rematch successivo. Alice è la grande protagonista di tutta questa storia e lei mi è piaciuta e mi sta piacendo molto, la sua storia è tragica, cioè per aver "invaso" con mezza mano il dark territory è stata punita in modo atroce venendo trasformata in un cavaliere integratore senza memoria del suo passato e del suo vecchio io. Per fortuna i nostri eroi, o per meglio dire Kirito visto che materialmente Eugeo lo incontra per pochissimo tempo, riescono a riportarla sulla retta via. A dire il vero ho molto apprezzato che alla fine dei conti lei non sia tornata davvero la se stessa originaria, quella di quando era bambina, visto che il cristallo con le sue memorie lei non l'ha mai recuperato. Preferisco molto che lei sia diventata e continui a diventare una persona migliore partendo dal suo essere un cavaliere, e vederla in questi primi episodi della saga "underworld" mentre accudisce Kirito e riallaccia i rapporti con la sua famiglia mi sta piacendo. A proposito del nostro protagonista è terribile vederlo ridotto a un'ameba, immagino che @evilespeonsi riferisse a quello parlando del suo enorme declino come pg. Per ora continua a piacermi, adesso poi Asuna rientra in gioco finalmente ed io non posso che esserne felice. Se c'è un grosso difetto che trovo in SAO è che i comprimari vengono spesso lasciati in disparte fin quasi a farli sparire, capisco che il focus vada spostato ogni tanto per dare varietà alla narrazione, ma manco dimenticarsi che esistono a momenti xD Spoiler La prima parte di alicization mi piacque molto e mi fece ben sperare peccato che poi la seconda invece addio speranze per me XD comunque si caro per kirito mi riferivo principalmente a quello ealcune cose della seconda parte Concordo caro con quanto dici alla fine ...inneffetti a volte ti dimentichi persino che ci sono ed è un peccato E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto La prima parte di alicization mi piacque molto e mi fece ben sperare peccato che poi la seconda invece addio speranze per me XD comunque si caro per kirito mi riferivo principalmente a quello ealcune cose della seconda parte Concordo caro con quanto dici alla fine ...inneffetti a volte ti dimentichi persino che ci sono ed è un peccato Ho sentito molto dire Spoiler che la seconda parte è molto più debole della prima, non sei la prima da cui lo sento cara. Comunque povero Kirito, non ci teneva manco lui a finire in quello stato pietoso xD un vero peccato comunque che la seconda parte non ti sia piaciuta al pari della prima e quanto ai pg secondari è davvero un peccato che siano lasciati così nelle retrovie, perché anche se non sono protagonisti di un dato arco narrativo farebbe piacere vederli ogni tanto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati