Drake Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 minuto fa, Kintah ha scritto: Di Black Clover VA= doppiatore ah una piccola trama? Voice Actor ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 7 minuti fa, Drake ha scritto: ah una piccola trama? Voice Actor ok Per adesso sembra simile a Naruto ma con maghi invece di ninja e con il capo dei maghi al posto dell'hokage Il protagonista è il suo rivale vogliono diventare il Re dei maghi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 minuto fa, Kintah ha scritto: Per adesso sembra simile a Naruto ma con maghi invece di ninja e con il capo dei maghi al posto dell'hokage Il protagonista è il suo rivale vogliono diventare il Re dei maghi ah bello quando la fantasia manca ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 che bello per me che non so mai che anime vedere e mi perdo sempre le novità ci voleva qualcosa così spero la discussione abbia molto successo bravo drake TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 ora fa, Kintah ha scritto: Ho visto tutto Medaka e la maggior parte di Monogatari but ok. Teste tagliate non è Gore ok/s Nascondi contenuto Ma mi fermo qui Ma se è tutto censurato... Ripeto: se consideri questo gore, non oso immaginare anime/manga davvero gore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 A proposito di Medaka Box, la Jpop lo sta ristampando in una nuova edizione visto che quella della GpManga faceva pena...Ho preso il primo numero e la differenza di qualità si vede di brutto! Merita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: A proposito di Medaka Box, la Jpop lo sta ristampando in una nuova edizione visto che quella della GpManga faceva pena...Ho preso il primo numero e la differenza di qualità si vede di brutto! Merita Peccato abbia un errore di stampa sulla copertina e qualche refuso nel primo capitolo sigh E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Seath ha scritto: Peccato abbia un errore di stampa sulla copertina e qualche refuso nel primo capitolo sigh Che errore di stampa? Non me ne sono accorto Vabbè i refusi capitano, gli errori della GpManga erano ben peggiori... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Che errore di stampa? Non me ne sono accorto Vabbè i refusi capitano, gli errori della GpManga erano ben peggiori... Sulla copertina ci dovrebbe esser scritto "ART: NisioIsin" "STORY: Akira Akatsuki" La J-Pop ha già annunciato l'errore sulla sua pagina Facebook e sta già ristampando le copertine E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 2 minuti fa, Seath ha scritto: Sulla copertina ci dovrebbe esser scritto "ART: NisioIsin" "STORY: Akira Akatsuki" La J-Pop ha già annunciato l'errore sulla sua pagina Facebook e sta già ristampando le copertine Ma...scusa visto che la storia l'ha concepita lui non è giusta così la copertina? Story lui e Art il mangaka che l'ha disegnata Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma...scusa visto che la storia l'ha concepita lui non è giusta così la copertina? Story lui e Art il mangaka che l'ha disegnata Dovrebbe essere STORY: NisioIsin - ART: Akira Akatsuki Nisio ha creato la storia, invece Akira Akatsuki ha fatto i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 10 minuti fa, Seath ha scritto: Dovrebbe essere STORY: NisioIsin - ART: Akira Akatsuki Nisio ha creato la storia, invece Akira Akatsuki ha fatto i disegni Eh infatti! Allora io ce l'ho giusto per questo non capivo Che fortuna Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Gli anime di Autunno Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 On 4/10/2017 at 18:06, BloodyRed ha scritto: Eh infatti! Allora io ce l'ho giusto per questo non capivo Che fortuna Spoiler Tienila che magari ci fai i money E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 minuto fa, Kintah ha scritto: Gli anime di Autunno Nascondi contenuto nooo troppo da scrivereeee E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 2 minuti fa, Kintah ha scritto: Gli anime di Autunno Apri contenuto nascosto Io seguirò: Food Wars 3, Kekkai sensen 2, UQ Holder e Gintama Le altre serie gli darò un'occhiata Kintah seguirai Gintama anche tu? E' stata aggiunta una reazione da Drake e Kintah 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Gintama guarderete anche il live action (coff che ha fatto andar male quello di jojo coff)? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lugialeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Drake ha scritto: Gintama guarderete anche il live action (coff che ha fatto andar male quello di jojo coff)? Se lo trovo lo vedrò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 mi sembrava bello uq holder,chi ha visto il primo ep e mi dice se merita? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: mi sembrava bello uq holder,chi ha visto il primo ep e mi dice se merita? Visto giusto oggi Merita, lo consiglio a tutti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Io seguirò: Food Wars 3, Kekkai sensen 2, UQ Holder e Gintama Le altre serie gli darò un'occhiata Kintah seguirai Gintama anche tu? Io seguo il manga ita di Gintama però in effetti mi piacerebbe riprendere anche l'anime che ho visto solo la prima season...solo che su Crunchy partono dalla terza mi sembra! Cioè io dove dovrei vedermela la seconda? 1 ora fa, evilespeon ha scritto: che bello per me che non so mai che anime vedere e mi perdo sempre le novità ci voleva qualcosa così spero la discussione abbia molto successo bravo drake Guardati "Made in Abyss" su Vvvvid E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Visto giusto oggi Merita, lo consiglio a tutti davvero? leggendo i commenti alcuni dicevano che faceva tipo parte di una altra serie di anime quindi ero insicura se sarei riuscita a seguire tutto ma se lo consigli lo inizio oggi anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io seguo il manga ita di Gintama però in effetti mi piacerebbe riprendere anche l'anime che ho visto solo la prima season...solo che su Crunchy partono dalla terza mi sembra! Cioè io dove dovrei vedermela la seconda? Guardati "Made in Abyss" su Vvvvid Gintama si trova in giro Già Made in Abyss E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Io seguo il manga ita di Gintama però in effetti mi piacerebbe riprendere anche l'anime che ho visto solo la prima season...solo che su Crunchy partono dalla terza mi sembra! Cioè io dove dovrei vedermela la seconda? Guardati "Made in Abyss" su Vvvvid scusa la mia ignoranza, ma il ragazzo biondo della tua pic/firma mi ricorda un po Misthuashi di due come noi... Come si chiama questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io seguo il manga ita di Gintama però in effetti mi piacerebbe riprendere anche l'anime che ho visto solo la prima season...solo che su Crunchy partono dalla terza mi sembra! Cioè io dove dovrei vedermela la seconda? Guardati "Made in Abyss" su Vvvvid volevo vederlo da un po' in effetti grazie del consiglio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati