evilespeon Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Giuro, questo capo è tra i personaggi che più odio negli anime, e gli sono bastati 2 episodi Spoiler Concordo è odiosissimo,alla fine controllava tutti solo con la paura ma da solo non vale un mezzo tubo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo è odiosissimo,alla fine controllava tutti solo con la paura ma da solo non vale un mezzo tubo Spoiler Neanche Gendo Ikari, e dico GENDO IKARI, riesce a cadere così in basso. Praticamente un folle che opprime la figlia adottiva e la popolazione con i sensi di colpa e la paura, continuando però a mantere una sua reputazione di paladino della giustizia perché combatte gli Oni E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Neanche Gendo Ikari, e dico GENDO IKARI, riesce a cadere così in basso. Praticamente un folle che opprime la figlia adottiva e la popolazione con i sensi di colpa e la paura, continuando però a mantere una sua reputazione di paladino della giustizia perché combatte gli Oni Spoiler Ah ah altro che odio davvero tanto...ma in effetti il lord lo batte XD Esatto un folle che governa con la paura e i sensi di colpa cercando però di farsi passare come buon capo e paladino del giusto I peggiori quelli cosi u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah altro che odio davvero tanto...ma in effetti il lord lo batte XD Esatto un folle che governa con la paura e i sensi di colpa cercando però di farsi passare come buon capo e paladino del giusto I peggiori quelli cosi u.u Spoiler Credo che non esista definizione migliore se non ABUSIVO, e io odio questo tipo di personaggio (non che dia motivi per farsi amare) E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Credo che non esista definizione migliore se non ABUSIVO, e io odio questo tipo di personaggio (non che dia motivi per farsi amare) Spoiler Veromtroppo lo hai definito alla perfezione...concordo odio i personaggi che parlano di famiglia e tutto ma poi se la tengono con la paura questa famiglia vicino Esatto non lo si può proprio amare direi XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Veromtroppo lo hai definito alla perfezione...concordo odio i personaggi che parlano di famiglia e tutto ma poi se la tengono con la paura questa famiglia vicino Esatto non lo si può proprio amare direi XD Spoiler Questo personaggio è praticamente l'apice di una persona abusiva, con la comune caratteristica (non è uno stereotipo, è così) del "lo faccio perché ti amo", quando in realtà ama il potere che esercita sull'oggetto dell'abuso E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Questo personaggio è praticamente l'apice di una persona abusiva, con la comune caratteristica (non è uno stereotipo, è così) del "lo faccio perché ti amo", quando in realtà ama il potere che esercita sull'oggetto dell'abuso Spoiler Si si le persone abusive si giustificano sempre con il fatto che lo fanno per amore e per il bene di altri solo per sentirsi meglio loro alla fine E ovio che in realtà si ama il senso di controllo che hai sugli altri e basta E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 Appena finito di vedere l'episodio 6 di Sono Bisque e niente, amo sempre di più questo anime e Marin ovviamente, che diventa più adorabile col passare degli episodi. Ora poi c'è del pepe aggiuntivo, ma commentiamo con ordine Spoiler adoro che la puntata si sia aperta esattamente dov'era finita la scorsa e cioè con le fatidiche parole pronunciate da Gojo. Marin era veramente adorabile come poche cose in quella situazione, e vedere nei minuti successivi dell'episodio la realizzazione della ragazza del fatto di essersi innamorata di Gojo è stato esilarante e nel contempo dolcissimo. Finalmente poi appare l'altra ragazza che si vede nella sigla, Sajuna Inui la classica loli peperina di turno che in realtà è anagraficamente più grande dei nostri protagonisti. Un primo incontro con Gojo decisamente particolare e quando l'ho vista mi sembrava che fosse familiare, certo è la cosplayer che Marin adora. Sarà molto interessante vedere questa new entry e come evolverà il rapporto con i protagonisti, ma soprattutto con la parte maschile del duo u.u soprattutto perché la mia waifu suprema di sicuro non prenderà bene l'idea che qualcuno possa intromettersi tra lei e la sua nuova fiamma, quindi sarà molto bello vedere l'ammirazione che prova per Sajuna trasformarsi in rivalità appena capirà l'antifona. Di contro per quanto è scostante Sajuna sarà piacevole vedere un suo lato più tenero una volta conosciuto meglio Gojo. Unica pecca è l'aver introdotto questo personaggio così tardi, l'anime è già a metà della prima stagione e quindi ne consegue che avremo molto poco tempo per vedere questa nuova ragazza, mi dispiace molto e in momenti come questi (ma anche in circostanze normali) il desiderio di avere una seconda stagione aumenta esponenzialmente. C'è da dire però che sembra godere di grande popolarità questo anime, quindi le possibilità che venga ordinato un sequel non sono così basse a mio parere, poi è tratto da un manga e non una light novel, motivo ulteriore per sperare. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Appena finito di vedere l'episodio 6 di Sono Bisque e niente, amo sempre di più questo anime e Marin ovviamente, che diventa più adorabile col passare degli episodi. Ora poi c'è del pepe aggiuntivo, ma commentiamo con ordine Nascondi contenuto adoro che la puntata si sia aperta esattamente dov'era finita la scorsa e cioè con le fatidiche parole pronunciate da Gojo. Marin era veramente adorabile come poche cose in quella situazione, e vedere nei minuti successivi dell'episodio la realizzazione della ragazza del fatto di essersi innamorata di Gojo è stato esilarante e nel contempo dolcissimo. Finalmente poi appare l'altra ragazza che si vede nella sigla, Sajuna Inui la classica loli peperina di turno che in realtà è anagraficamente più grande dei nostri protagonisti. Un primo incontro con Gojo decisamente particolare e quando l'ho vista mi sembrava che fosse familiare, certo è la cosplayer che Marin adora. Sarà molto interessante vedere questa new entry e come evolverà il rapporto con i protagonisti, ma soprattutto con la parte maschile del duo u.u soprattutto perché la mia waifu suprema di sicuro non prenderà bene l'idea che qualcuno possa intromettersi tra lei e la sua nuova fiamma, quindi sarà molto bello vedere l'ammirazione che prova per Sajuna trasformarsi in rivalità appena capirà l'antifona. Di contro per quanto è scostante Sajuna sarà piacevole vedere un suo lato più tenero una volta conosciuto meglio Gojo. Unica pecca è l'aver introdotto questo personaggio così tardi, l'anime è già a metà della prima stagione e quindi ne consegue che avremo molto poco tempo per vedere questa nuova ragazza, mi dispiace molto e in momenti come questi (ma anche in circostanze normali) il desiderio di avere una seconda stagione aumenta esponenzialmente. C'è da dire però che sembra godere di grande popolarità questo anime, quindi le possibilità che venga ordinato un sequel non sono così basse a mio parere, poi è tratto da un manga e non una light novel, motivo ulteriore per sperare. Devo ancora vederlo caro ma io fatto che tu abbia scritto tanto mi fa pensare ad un episdione,non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Devo ancora vederlo caro ma io fatto che tu abbia scritto tanto mi fa pensare ad un episdione,non vedo l'ora Per me lo è stato cara, eccome se lo è stato e non vedo l'ora di parlarne per bene con te E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me lo è stato cara, eccome se lo è stato e non vedo l'ora di parlarne per bene con te Se lo è stato per te caro sono sicura lo è troppo Anche io caro un sacco E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se lo è stato per te caro sono sicura lo è troppo Anche io caro un sacco Oh sì ti piacerà un sacco cara, se ti è piaciuto lo scorso questo non potrà che piacerti altrettanto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh sì ti piacerà un sacco cara, se ti è piaciuto lo scorso questo non potrà che piacerti altrettanto Lo scorso mi è strapiaciuto quindi mi dice gia benissimo la cosa caro Non vedo l'ora di vederlo E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 (modificato) Tanto per, ho visto il primo episodio di Komi Can't Communicate doppiato in italiano. Devo dire, non sembra male, a mio parere le voci di Tadano e Komi ci stanno. Certo però, voglio vedere come hanno doppiato Najimi, la yandere, la rivale e tutti gli altri Modificato 14 febbraio, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Qualcuno per caso mi consiglia Sabikui bisco? Mi interessava come ambientazione e premesse E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 ORIENT Episodio 6 Spoiler Tsugumi che inizialmente non vuole andarsene la capisco, dopotutto era la sua famiglia. Allora, l'imbarazzante approccio di Tsugumi e i segreti irrivelabili di Musashi e Kojiro, dovuti ovviamente alla società in cui hanno vissuto, mi ha strappato una risata enorme. Interessante quando Musashi ha preso la lama kitetsu e si sia ricoperto di cristalli. Che ci sia del kitetsu all'interno del suo corpo? E questi due personaggi enigmatici già mi piacciono E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo da orient Spoiler Che tsugumi dovesse lasciare il villaggio causa il lord era abbastanza scontato ma bello il suo addio dato dai bambini del villaggio con la promessa che tornerà Come djceva @GameGate01 poi I fraintendimenti tra i tre dovuti all'ambiebte dove sono cresciuto mi hanno fatto ridere male tra musashi cge da mjnatore poteva apprezzare solo le insegnanti ,kojiro che si credeva musashi aveva 40 e passa donne e i consigli della sorella si tsugumi Per il resto davvero cool quello che succede quando musashi impugna la katank col kitetsu...perche escono tutti quei cristalli me lo sono chiesta anche io,chissa che no ci sia qualche segreto in musashi visro anche quel minimo di flashback che vediamo mentre sogna Interesanti anche i due tizi nuovi molto misteriosi,chissa che obiettivo hanno Comunque ora siamo al meracafo armi ma come ci ricorda kojiro senza mezzo soldo so come prenderà le armi nuove il nostro duo? Molto curiosa sulla cosa passiamo a demon slayer Spoiler Allora ep finale meno emozionante del precedente ma ci sta visto che la battalgia era finita Comunque un bellissimo ep,davbero interessante scoprire finalmente la storia dei due fratelli demoni e quel finale dove lui vorrebbe farandare lei verso la luce ma lei decide di stare con lui per la loro promessa Ne hanno passate tante I due poveri Comunque nezuko tira fuori altre new ability e cura tutti e persono tanjiro non capisce in che modo XD Per fortuna uzui si salva che lo adoro troppo ma non mi aspettavo si ritirasse anche se ridotto cosi ci può stare e ci sta anche che voglia una vota tranquilla con le mogli Tanjiro e co. Alla fine stanno tutti bene e tutto sempre finito happy Ma poi abbiamo quel presagio di profezia mala detto dal capo degli hashira ...chissà a che si riferiva anche quando parla di muzan tipo come unico rimpianto della sua famiglia Curiosa per una season 3 in arrivo troppo passiamo a sono bisque Spoiler Come diceva @MoonlightUmbreon episodione troppo cute il modo in cui marin si rende conto che si è innamorata di gojo e le sue reazioni alla scoperta Divertente la parte col nonno di lui dove marin fa vedere che mangia di solito Poi vediamo la ragazza nuova sujuna la cosplayer tanto amata da marin attirata dal costume fatto da gojo Chiaro diventerà una specie di rivale amorosa per la nostra marin anche se ora sembra piu interessata a marin stessa che a gojo Chissa come sj svilupperanno le cose ora che c'è anche lei,mi piace molto a carattere e sono curiosa di vedere alcuni sui lati nascosti o piu tenera Chissa anche se alla fine cosplayera davvero con marin,vedremo Comunque mi piace il suo atteggiamenti serio riguardo alla sua passione del cosplay passiamo a tokyo ward 24 Spoiler Pensavo dopo il finale dell'ultimo ep di vedere qualche scena un po piu drammatica di co flitto tra ran e koki invece nulla comunque finalmee scopriamo che ha in mente il padre di koki Usare la figlia in quel modo comunque io non lo avrei mai accettato ,ok che qualcuno si deve sacrificare e ok che non è piu viva come dice lui ma sempre la figlia è...poi visto i messaggi che ricevano i 3 mi sa che cosi tanto morta non è asumin alla fine e forse sta cercando di dirgli quello e di fermare suo padre così Mi stupisco koki accetti i piani del padre e venda ran alle autorità ma lo posso capire dal fatto che cin la perdita dimadre e sorella ora ha solo il ladre di famiglia w ci può stare cerchi tanto la sua approvazione Vedremo come andranno ora le cose passiamo a bisco Spoiler Ep dove conosciamo meglio la ragazza rosa tarin o come si chiama (ora non ricordo) Interesante vedere per quante cose sia passata povera e che alla fine si sia molto legata al nostro duo,chissa se la rivedremo Comunque la trama pria procedeva lenta ora abbiamo un velocizzamento massimo con loro due che arrivano subito sul luogo del fungo mangia ruggine e la sorella del dottore che li ha tipo gia raggiunti Anche se dal titolo del next ep mi sa il fungo che cercano non si trova piu li so la trama tornerà a rallentare again mi sa ,vedremo per rispondere a @GameGate01 su bisco le ambientazioni e creature strane che ci sono sono la cosa piu particolare e bella dell'anime,personaggi carini anche ma come trama ingrana davvero lento...alla fine carino ne di piu ne di meno so si te lo consiglio ma solo se non hai altro che vuoi tanto ma tanto vedere prima Passiamo a platinum end Spoiler Ormai sto anime è un caos XD conosciamo il professore e quando esce lui improvissamente tutta la gente lo vuole dio perche premio nobel senza manco sentire che pensa Gli altri vabbe motivazioni per essere dio del tipo legalizziamo il suicidio,voglio tenermi la greccia rossa per vivere nel lusso,non faccio nulla ecc.... imbarazzante XD Poi il prof se ne esce fuori con la sua teoria su dio che ci può qnche stare ma con tutto il casino fatto ora il tipo che prima era dio,che c'è ncora visto che non c'è ancora sostituto,non si dovrebbe essere mega rinforzato per le credenze e non aver piubisogno di loro? Forse come dice il prof non credere piu in dio servirebbe a indebolirlo e far si che nessun altro pigli il suo posto mentre mirai vuole diventare la nuova figura di dio per indebolire il tipo e diventare un dio onesto...alla fine no so da che parte starei concordo con mirai che alcune persone hannk davvero bisogno di credere nell'esistenza di un dio quindi boh forse dalla sua Intanto susumu vede i militari e che fa ci va davanti bello tranquillo...e loro che fanno? Sparano e ammazzanoun bambino cosi come nulla? Ok è un candidato ma primo li stava puntando con la freccia rossa w manco bianca poi è comunque un bambino Mi chiedo se questo fatto cambiera il pensiero di mirai in qualche modo vedremo passiamo a akebi no sailor fuku ep 4 Spoiler Ep cairno dove conosciamo meglio pa tizia fotografa e quella furba prepara dolcie evediamo il dormitorio delle ragazze Molto tranquilli sempre quwsti ep e molto particolari ogni ragazaa che ci viene presentata ad ogni episodio Simpatico ogni volta scoprire su chi sarà l'ep passiamo a princess connected Spoiler Si torna agli ep legati dalla trama ma comunque molto carini Simpatico questo con le tre tipe investigatrici col debito da pagare e il capitano delle guardie accusato ingiustamente Mi sa che prima di otrnare ad un el con trama ci vorrà un po ma anche queste cosi slegati non dispiacciono alla fine,l'anime ha sempre personaggio carini e colorati da mostrare passiamo a vanitas no carte Spoiler Scopriamo finalmente l'obiettivo di chloe,dare un corpo a naenia cosi da poterla eliminare e ridare il nome a jean jacques Ma succede il mega casino...scopriamo che naenia in realtà e la regina dei vampire con il malnomen di portatrice di morte o roba simile e comunque stra potente ...però mi chiedo perche sia finita in quellk stato e perche sia alla ricerca di nomi Vorrei saperne di piu su di lei Comunque a quanto pare fa impazzire chloe che crea una dimensione contorta andando fuori controllo dove anxhe le persone che voleva difendere ora sono a rischio Spero noe 3 vanitas riescano a salvare sia lei che jean jacques Intantk ci viene svelato un po di piu del passato di jeanne e del perche fosse tanto fissata con elimibare chloe,le pesa addosso la morte dei genitori che sente colpa sua perche non ha ubbidito agli ordini so ora è fissata col farlo anche se nel cuore vorrebbe salvare chloe e liberare se stessa Spero vanitas aiuti anche lei ha poi su consiglio di @MoonlightUmbreon ho visto il primo ep di genjistsu (non ricordo come si scrive) e come isekai devo dire è davvero particolare ma mi attira parecchio quindi non vedo l'ora di continuare E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo da orient Apri contenuto nascosto Che tsugumi dovesse lasciare il villaggio causa il lord era abbastanza scontato ma bello il suo addio dato dai bambini del villaggio con la promessa che tornerà Come djceva @GameGate01 poi I fraintendimenti tra i tre dovuti all'ambiebte dove sono cresciuto mi hanno fatto ridere male tra musashi cge da mjnatore poteva apprezzare solo le insegnanti ,kojiro che si credeva musashi aveva 40 e passa donne e i consigli della sorella si tsugumi Per il resto davvero cool quello che succede quando musashi impugna la katank col kitetsu...perche escono tutti quei cristalli me lo sono chiesta anche io,chissa che no ci sia qualche segreto in musashi visro anche quel minimo di flashback che vediamo mentre sogna Interesanti anche i due tizi nuovi molto misteriosi,chissa che obiettivo hanno Comunque ora siamo al meracafo armi ma come ci ricorda kojiro senza mezzo soldo so come prenderà le armi nuove il nostro duo? Molto curiosa sulla cosa passiamo a demon slayer Nascondi contenuto Allora ep finale meno emozionante del precedente ma ci sta visto che la battalgia era finita Comunque un bellissimo ep,davbero interessante scoprire finalmente la storia dei due fratelli demoni e quel finale dove lui vorrebbe farandare lei verso la luce ma lei decide di stare con lui per la loro promessa Ne hanno passate tante I due poveri Comunque nezuko tira fuori altre new ability e cura tutti e persono tanjiro non capisce in che modo XD Per fortuna uzui si salva che lo adoro troppo ma non mi aspettavo si ritirasse anche se ridotto cosi ci può stare e ci sta anche che voglia una vota tranquilla con le mogli Tanjiro e co. Alla fine stanno tutti bene e tutto sempre finito happy Ma poi abbiamo quel presagio di profezia mala detto dal capo degli hashira ...chissà a che si riferiva anche quando parla di muzan tipo come unico rimpianto della sua famiglia Curiosa per una season 3 in arrivo troppo passiamo a sono bisque Nascondi contenuto Come diceva @MoonlightUmbreon episodione troppo cute il modo in cui marin si rende conto che si è innamorata di gojo e le sue reazioni alla scoperta Divertente la parte col nonno di lui dove marin fa vedere che mangia di solito Poi vediamo la ragazza nuova sujuna la cosplayer tanto amata da marin attirata dal costume fatto da gojo Chiaro diventerà una specie di rivale amorosa per la nostra marin anche se ora sembra piu interessata a marin stessa che a gojo Chissa come sj svilupperanno le cose ora che c'è anche lei,mi piace molto a carattere e sono curiosa di vedere alcuni sui lati nascosti o piu tenera Chissa anche se alla fine cosplayera davvero con marin,vedremo Comunque mi piace il suo atteggiamenti serio riguardo alla sua passione del cosplay passiamo a tokyo ward 24 Apri contenuto nascosto Pensavo dopo il finale dell'ultimo ep di vedere qualche scena un po piu drammatica di co flitto tra ran e koki invece nulla comunque finalmee scopriamo che ha in mente il padre di koki Usare la figlia in quel modo comunque io non lo avrei mai accettato ,ok che qualcuno si deve sacrificare e ok che non è piu viva come dice lui ma sempre la figlia è...poi visto i messaggi che ricevano i 3 mi sa che cosi tanto morta non è asumin alla fine e forse sta cercando di dirgli quello e di fermare suo padre così Mi stupisco koki accetti i piani del padre e venda ran alle autorità ma lo posso capire dal fatto che cin la perdita dimadre e sorella ora ha solo il ladre di famiglia w ci può stare cerchi tanto la sua approvazione Vedremo come andranno ora le cose passiamo a bisco Apri contenuto nascosto Ep dove conosciamo meglio la ragazza rosa tarin o come si chiama (ora non ricordo) Interesante vedere per quante cose sia passata povera e che alla fine si sia molto legata al nostro duo,chissa se la rivedremo Comunque la trama pria procedeva lenta ora abbiamo un velocizzamento massimo con loro due che arrivano subito sul luogo del fungo mangia ruggine e la sorella del dottore che li ha tipo gia raggiunti Anche se dal titolo del next ep mi sa il fungo che cercano non si trova piu li so la trama tornerà a rallentare again mi sa ,vedremo per rispondere a @GameGate01 su bisco le ambientazioni e creature strane che ci sono sono la cosa piu particolare e bella dell'anime,personaggi carini anche ma come trama ingrana davvero lento...alla fine carino ne di piu ne di meno so si te lo consiglio ma solo se non hai altro che vuoi tanto ma tanto vedere prima Passiamo a platinum end Apri contenuto nascosto Ormai sto anime è un caos XD conosciamo il professore e quando esce lui improvissamente tutta la gente lo vuole dio perche premio nobel senza manco sentire che pensa Gli altri vabbe motivazioni per essere dio del tipo legalizziamo il suicidio,voglio tenermi la greccia rossa per vivere nel lusso,non faccio nulla ecc.... imbarazzante XD Poi il prof se ne esce fuori con la sua teoria su dio che ci può qnche stare ma con tutto il casino fatto ora il tipo che prima era dio,che c'è ncora visto che non c'è ancora sostituto,non si dovrebbe essere mega rinforzato per le credenze e non aver piubisogno di loro? Forse come dice il prof non credere piu in dio servirebbe a indebolirlo e far si che nessun altro pigli il suo posto mentre mirai vuole diventare la nuova figura di dio per indebolire il tipo e diventare un dio onesto...alla fine no so da che parte starei concordo con mirai che alcune persone hannk davvero bisogno di credere nell'esistenza di un dio quindi boh forse dalla sua Intanto susumu vede i militari e che fa ci va davanti bello tranquillo...e loro che fanno? Sparano e ammazzanoun bambino cosi come nulla? Ok è un candidato ma primo li stava puntando con la freccia rossa w manco bianca poi è comunque un bambino Mi chiedo se questo fatto cambiera il pensiero di mirai in qualche modo vedremo passiamo a akebi no sailor fuku ep 4 Nascondi contenuto Ep cairno dove conosciamo meglio pa tizia fotografa e quella furba prepara dolcie evediamo il dormitorio delle ragazze Molto tranquilli sempre quwsti ep e molto particolari ogni ragazaa che ci viene presentata ad ogni episodio Simpatico ogni volta scoprire su chi sarà l'ep passiamo a princess connected Apri contenuto nascosto Si torna agli ep legati dalla trama ma comunque molto carini Simpatico questo con le tre tipe investigatrici col debito da pagare e il capitano delle guardie accusato ingiustamente Mi sa che prima di otrnare ad un el con trama ci vorrà un po ma anche queste cosi slegati non dispiacciono alla fine,l'anime ha sempre personaggio carini e colorati da mostrare passiamo a vanitas no carte Apri contenuto nascosto Scopriamo finalmente l'obiettivo di chloe,dare un corpo a naenia cosi da poterla eliminare e ridare il nome a jean jacques Ma succede il mega casino...scopriamo che naenia in realtà e la regina dei vampire con il malnomen di portatrice di morte o roba simile e comunque stra potente ...però mi chiedo perche sia finita in quellk stato e perche sia alla ricerca di nomi Vorrei saperne di piu su di lei Comunque a quanto pare fa impazzire chloe che crea una dimensione contorta andando fuori controllo dove anxhe le persone che voleva difendere ora sono a rischio Spero noe 3 vanitas riescano a salvare sia lei che jean jacques Intantk ci viene svelato un po di piu del passato di jeanne e del perche fosse tanto fissata con elimibare chloe,le pesa addosso la morte dei genitori che sente colpa sua perche non ha ubbidito agli ordini so ora è fissata col farlo anche se nel cuore vorrebbe salvare chloe e liberare se stessa Spero vanitas aiuti anche lei ha poi su consiglio di @MoonlightUmbreon ho visto il primo ep di genjistsu (non ricordo come si scrive) e come isekai devo dire è davvero particolare ma mi attira parecchio quindi non vedo l'ora di continuare Ero sicuro che ti sarebbe piaciuto genjitsu e tutto il resto, il titolo completo non lo ricordo mai. Tra l'altro piccolo trivia il doppiatore del protagonista è lo stesso di subaru di re zero. Non sapevo stessi guardando akebi, allora dovrò andare a rivedere alcuni commenti sui primi episodi che sono curioso, comunque tornando a sono bisque Spoiler ero certo che la reazione di marin a tutta la faccenda ti avrebbe fatto adorare tutto l'episodio e lei per prima ovviamente. L'entrata in scena di Sajuna secondo me porterà altro pepe alla vicenda perché 10/10 col tempo non si interesserà più soltanto al cosplay, e allora la rivalità con marin sarà interessante da vedere (sperando in una s2, altrimenti si va di manga) Non vedo l'ora di vedere come prosegue, per fortuna esce domani l'episodio nuovo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ero sicuro che ti sarebbe piaciuto genjitsu e tutto il resto, il titolo completo non lo ricordo mai. Tra l'altro piccolo trivia il doppiatore del protagonista è lo stesso di subaru di re zero. Non sapevo stessi guardando akebi, allora dovrò andare a rivedere alcuni commenti sui primi episodi che sono curioso, comunque tornando a sono bisque Nascondi contenuto ero certo che la reazione di marin a tutta la faccenda ti avrebbe fatto adorare tutto l'episodio e lei per prima ovviamente. L'entrata in scena di Sajuna secondo me porterà altro pepe alla vicenda perché 10/10 col tempo non si interesserà più soltanto al cosplay, e allora la rivalità con marin sarà interessante da vedere (sperando in una s2, altrimenti si va di manga) Non vedo l'ora di vedere come prosegue, per fortuna esce domani l'episodio nuovo u.u ah ah manco io caro io manco ero cwrta su genjitsu per il titolo XD mi pareva un sacco familiare,forte la cosa grazieee dell'info Akebi iniziato sempre su tuo conaiglio caro ma forse mi ero scordata di dirtelo XD Per sono bisque Spoiler Verissimo caro mi conosci e adorabile la sua reazione alla scoperta che ama gojo,iper teneraaaa Si anche io sono certissima diventerà rivale di marin conoscendo meglio gojo e quindi vero diventerà tutto movimentato (uguale caro) Anche io non vedo tropo l'ora On 14/2/2022 at 11:55, GameGate01 ha scritto: Tanto per, ho visto il primo episodio di Komi Can't Communicate doppiato in italiano. Devo dire, non sembra male, a mio parere le voci di Tadano e Komi ci stanno. Certo però, voglio vedere come hanno doppiato Najimi, la yandere, la rivale e tutti gli altri Fammi sapere se anche le voci degli altri non sono male che sarei interessata a rivederlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah manco io caro io manco ero cwrta su genjitsu per il titolo XD mi pareva un sacco familiare,forte la cosa grazieee dell'info Akebi iniziato sempre su tuo conaiglio caro ma forse mi ero scordata di dirtelo XD Per sono bisque Nascondi contenuto Verissimo caro mi conosci e adorabile la sua reazione alla scoperta che ama gojo,iper teneraaaa Si anche io sono certissima diventerà rivale di marin conoscendo meglio gojo e quindi vero diventerà tutto movimentato (uguale caro) Anche io non vedo tropo l'ora Fammi sapere se anche le voci degli altri non sono male che sarei interessata a rivederlo Eh sì cara decisamente ti eri scordata di dirmi di akebi, ora devo tornare indietro a cercare i tuoi commenti perché sono curioso di cosa ne pensi, comunque sono lieto che tu abbia apprezzato tutti i miei consigli in fatto di anime, abbiamo gusti praticamente uguali il più delle volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì cara decisamente ti eri scordata di dirmi di akebi, ora devo tornare indietro a cercare i tuoi commenti perché sono curioso di cosa ne pensi, comunque sono lieto che tu abbia apprezzato tutti i miei consigli in fatto di anime, abbiamo gusti praticamente uguali il più delle volte Grazieee che lo farai caro comunqje lo sto trovando carinissimo akebi Vero caro infatti mi trovo sempre benissimo coi tuoi consigli E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Partiamo da orient Nascondi contenuto Che tsugumi dovesse lasciare il villaggio causa il lord era abbastanza scontato ma bello il suo addio dato dai bambini del villaggio con la promessa che tornerà Come djceva @GameGate01 poi I fraintendimenti tra i tre dovuti all'ambiebte dove sono cresciuto mi hanno fatto ridere male tra musashi cge da mjnatore poteva apprezzare solo le insegnanti ,kojiro che si credeva musashi aveva 40 e passa donne e i consigli della sorella si tsugumi Per il resto davvero cool quello che succede quando musashi impugna la katank col kitetsu...perche escono tutti quei cristalli me lo sono chiesta anche io,chissa che no ci sia qualche segreto in musashi visro anche quel minimo di flashback che vediamo mentre sogna Interesanti anche i due tizi nuovi molto misteriosi,chissa che obiettivo hanno Comunque ora siamo al meracafo armi ma come ci ricorda kojiro senza mezzo soldo so come prenderà le armi nuove il nostro duo? Molto curiosa sulla cosa Non riesco a capire perché ce l'hanno tutti con questa serie. Ok, è uno shonen classico, ma lo è anche Demon Slayer. Poi qui ho visto spunti particolari mai visti in altri battle shonen 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: per rispondere a @GameGate01 su bisco le ambientazioni e creature strane che ci sono sono la cosa piu particolare e bella dell'anime,personaggi carini anche ma come trama ingrana davvero lento...alla fine carino ne di piu ne di meno so si te lo consiglio ma solo se non hai altro che vuoi tanto ma tanto vedere prima Ok, magari lo metto nella lista delle riserve E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non riesco a capire perché ce l'hanno tutti con questa serie. Ok, è uno shonen classico, ma lo è anche Demon Slayer. Poi qui ho visto spunti particolari mai visti in altri battle shonen Ok, magari lo metto nella lista delle riserve Concordo non capiaco manco io non ha nulla di meno del classico battle shonen di sempre Appunto questa ha anche alcuni spunti molto particolare Demon slayer merita ma diciamo che è davvero molto classic style Si direi che ti conviene cosi per bisco E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Concordo non capiaco manco io non ha nulla di meno del classico battle shonen di sempre Appunto questa ha anche alcuni spunti molto particolare Demon slayer merita ma diciamo che è davvero molto classic style Una delle poche volte in cui liberarsi dall'oppressore è non solo comprensibile, ma anche ben gestito a livello di contesto. DS non è niente di più dello scontro tra bene e male, per quanto gestito un po' diversamente e con anche qui degli spunti particolari 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si direi che ti conviene cosi per bisco Ok, lo segno E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Una delle poche volte in cui liberarsi dall'oppressore è non solo comprensibile, ma anche ben gestito a livello di contesto. DS non è niente di più dello scontro tra bene e male, per quanto gestito un po' diversamente e con anche qui degli spunti particolari Ok, lo segno Esatto parte da un tema importante e viene gestito tutto benissimo per me ,molto originali molti pu ti,bei personaggi anche Si DS è gestito bene anche ma la storia è la classica di base appunto Ottimo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati