GameGate01 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Esatto parte da un tema importante e viene gestito tutto benissimo per me ,molto originali molti pu ti,bei personaggi anche Voglio dire, è raro sentir parlare del gruppo eroico visto come negativo socialmente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Voglio dire, è raro sentir parlare del gruppo eroico visto come negativo socialmente Vero anche quello di solito ci sono sempre i buoni che sono sostenuti e acclamati da tutti Qui tutti e tre erano un po dei disadattati nella loro società E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero anche quello di solito ci sono sempre i buoni che sono sostenuti e acclamati da tutti Qui tutti e tre erano un po dei disadattati nella loro società Ed è una cosa buona, perché, nonostante i possibili retroscena che spesso indirizzano i personaggi verso questa direzione, poteri nascosti ed eccetera, più che dei prescelti sono delle normali pòersone che si sentono in dovere di agire per volontà personale E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ed è una cosa buona, perché, nonostante i possibili retroscena che spesso indirizzano i personaggi verso questa direzione, poteri nascosti ed eccetera, più che dei prescelti sono delle normali pòersone che si sentono in dovere di agire per volontà personale Vero mi piace davvero un sacco questa cosa ,sono persone comuni che hanno sentito il bisogno di migliorare la società in cui vivevano ma non partono gia riconosciuti da eroi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero mi piace davvero un sacco questa cosa ,sono persone comuni che hanno sentito il bisogno di migliorare la società in cui vivevano ma non partono gia riconosciuti da eroi Questa è una cosa che mi piace. Certo, sovvertire lo status quo attuale è un tema piuttosto comune, ma anche per l'evoluzione della società moderna, e molte voltre è ben gestito E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questa è una cosa che mi piace. Certo, sovvertire lo status quo attuale è un tema piuttosto comune, ma anche per l'evoluzione della società moderna, e molte voltre è ben gestito Si vero ormai è piu comune rigirare le cose comuni che farle comuni XD ma appunto qui è davvero ben gestito e particolare E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Ho visto il secondo episodio di Komi in italiano. Ancora, le voci sono buone, anche se quella di Najimi è completamente femminile, mentre in originale era un po' più bassa (chi conosce il personaggio sa a cosa mi riferisco), quella della yandere ci sta perfettamente E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Oggi ho quasi finito il primo volume di Kimba (Osamushi Collection). E' strano, particolare, palesemente antiquato, ma affascinante. Quanto di più diverso da Il Re Leone, e nessuno osi più parlarmi di plagio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 (modificato) Sono Bisque è una conferma ad ogni episodio, ho adorato anche il settimo e Marin non so come faccia ma diventa sempre più adorabile e perfetta. Potrebbe seriamente diventare una delle mie ultimate waifu di sempre se va avanti così, ma ora parliamo più nello specifico dell'episodio Spoiler Non è successo poi molto a dire il vero, con la storia che Marin e Gojo hanno avuto l'"home date" e grazie a questo espediente si sono fatti la maratona dell'anime sulle maghette ahah. Vedere entrambi così imbarazzati al pensiero di essere a casa soli (e per Gojo proprio l'essere a casa di Marin) è stato dannatamente relatable, voglio dire chi non sarebbe nervoso se fosse a casa della sua cotta da solo? O nel caso della ragazza essere la padrona di casa. Vederla poi così imbranata ai fornelli è stato un sacco divertente, ma con mia estrema sorpresa alla fine ha cucinato qualcosa di decente (anche se per Gojo era tutt'altro rispetto a quello che lei voleva davvero preparare lol). Marin poi tutta su di giri accanto a Gojo era adorabile, la sua agitazione era così palpabile e autentica. Sajuna intanto comincia a capire di più il protagonista e secondo me qualcosa in lei, seppur lentamente, sta già sbocciando. Quando poi lei ha parlato di sorellina ci sono rimasto tantissimo perché, memore delle immagini della sigla, ero stra convinto che quella fosse la sorellona e sfido chiunque a pensare il contrario (difatti fino al momento in cui è stata mostrata pensavo che magari avesse sia una sorella più grande che una più piccola, e che fosse la grande quella vista nella sigla). Certo mi devono spiegare come fa una così ad andare alle medie, dai è praticamente una donna adulta in tutto e per tutto, si è fatto prendere abbastanza la mano in fase di character design l'autore però apprezzo molto la sovversione del cliché stra usato della "loli" che invece è più grande di quanto sembra, qui invece abbiamo una ragazza che non è ciò che sembra per il motivo opposto...sembra una donna adulta ma è una ragazzina. Poi scopriamo anche che gli occhi rossi di Marin non sono naturali, ma lenti a contatto e ammetto che Marin con gli occhi castani hits different ma con eguale intensità u.u Modificato 19 febbraio, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono Bisque è una conferma ad ogni episodio, ho adorato anche il settimo e Marin non so come faccia ma diventa sempre più adorabile e perfetta. Potrebbe seriamente diventare una delle mie ultimate waifu di sempre se va avanti così, ma ora parliamo più nello specifico dell'episodio Nascondi contenuto Non è successo poi molto a dire il vero, con la storia che Marin e Gojo hanno avuto l'"home date" e grazie a questo espediente si sono fatti la maratona dell'anime sulle maghette ahah. Vedere entrambi così imbarazzati al pensiero di essere a casa soli (e per Gojo proprio l'essere a casa di Marin) è stato dannatamente relatable, voglio dire chi non sarebbe nervoso se fosse a casa della sua cotta da solo? O nel caso della ragazza essere la padrona di casa. Vederla poi così imbranata ai fornelli è stato un sacco divertente, ma con mia estrema sorpresa alla fine ha cucinato qualcosa di decente (anche se per Gojo era tutt'altro rispetto a quello che lei voleva davvero preparare lol). Marin poi tutta su di giri accanto a Gojo era adorabile, la sua agitazione era così palpabile e autentica. Sajuna intanto comincia a capire di più il protagonista e secondo me qualcosa in lei, seppur lentamente, sta già sbocciando. Quando poi lei ha parlato di sorellina ci sono rimasto tantissimo perché, memore delle immagini della sigla, ero stra convinto che quella fosse la sorellona e sfido chiunque a pensare il contrario (difatti fino al momento in cui è stata mostrata pensavo che magari avesse sia una sorella più grande che una più piccola, e che fosse la grande quella vista nella sigla). Certo mi devono spiegare come fa una così ad andare alle medie, dai è praticamente una donna adulta in tutto e per tutto, si è fatto prendere abbastanza la mano in fase di character design l'autore però apprezzo molto la sovversione del cliché stra usato della "loli" che invece è più grande di quanto sembra, qui invece abbiamo una ragazza che non è ciò che sembra per il motivo opposto...sembra una donna adulta ma è una ragazzina. Poi scopriamo anche che gli occhi rossi di Marin non sono naturali, ma lenti a contatto e ammetto che Marin con gli occhi castani hits different ma con eguale intensità u.u Non posso leggere non lo ho ancora visto ma da quanto hai scritto mi aseptto un altro episodione caro,ottima cosa Woooow addiritura waifu suprema? Marin ha fatto colpo XD 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho visto il secondo episodio di Komi in italiano. Ancora, le voci sono buone, anche se quella di Najimi è completamente femminile, mentre in originale era un po' più bassa (chi conosce il personaggio sa a cosa mi riferisco), quella della yandere ci sta perfettamente Spiace per najimi ma avevo immaginato sarebbero andati di voce molto femminile Felice per la yandere temwvo il peggio per lei ammetto XD 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Oggi ho quasi finito il primo volume di Kimba (Osamushi Collection). E' strano, particolare, palesemente antiquato, ma affascinante. Quanto di più diverso da Il Re Leone, e nessuno osi più parlarmi di plagio Ah ah qualcuno ha detto plagio? XD no vabbe dai felice che si riconfermi un non plagio e ti stia piacendo tanto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Non posso leggere non lo ho ancora visto ma da quanto hai scritto mi aseptto un altro episodione caro,ottima cosa Woooow addiritura waifu suprema? Marin ha fatto colpo XD Spiace per najimi ma avevo immaginato sarebbero andati di voce molto femminile Felice per la yandere temwvo il peggio per lei ammetto XD Ah ah qualcuno ha detto plagio? XD no vabbe dai felice che si riconfermi un non plagio e ti stia piacendo tanto In termini di contenuto no cara, non sarà un episodione ma ti piacerà quanto vedrai ne sono sicuro. Comunque si Marin potrebbe davvero diventare una delle waifu supreme per me E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Spiace per najimi ma avevo immaginato sarebbero andati di voce molto femminile Felice per la yandere temwvo il peggio per lei ammetto XD Najimi però è un personaggio quasi impossibile da replicare La Yandere dovresti sentirla, il suo dualismo è perfetto 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah qualcuno ha detto plagio? XD no vabbe dai felice che si riconfermi un non plagio e ti stia piacendo tanto Non è male, però è chiaramente un'opera figlia dei suoi anni. Guarda, è troppo diverso, al massimo l'aspetto di alcuni personaggi è simile, ma perché basati su molti archetipi, tipo il cattivo caratterizzato da una ferita e dal colore nero. Per il resto, sono somiglianze sottilissime, tipo questa: Spoiler La scena il cui Simba trova il corpo di Mufasa senza vita, paragonata a quando Kimba trova la pelliccia di Panja, perché la reazione dei due è simile. Solo che, come potrebbe reagire un bambino che trova il cadavere del proprio padre? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In termini di contenuto no cara, non sarà un episodione ma ti piacerà quanto vedrai ne sono sicuro. Comunque si Marin potrebbe davvero diventare una delle waifu supreme per me capito caro quindi diciamo che succede poco ma cose davvero carine immagino,non vedo l'ora Uhhhh ti ha colpito parecchio direi ma ci sta è adorabileeeeee 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Najimi però è un personaggio quasi impossibile da replicare La Yandere dovresti sentirla, il suo dualismo è perfetto Non è male, però è chiaramente un'opera figlia dei suoi anni. Guarda, è troppo diverso, al massimo l'aspetto di alcuni personaggi è simile, ma perché basati su molti archetipi, tipo il cattivo caratterizzato da una ferita e dal colore nero. Per il resto, sono somiglianze sottilissime, tipo questa: Apri contenuto nascosto La scena il cui Simba trova il corpo di Mufasa senza vita, paragonata a quando Kimba trova la pelliccia di Panja, perché la reazione dei due è simile. Solo che, come potrebbe reagire un bambino che trova il cadavere del proprio padre? Vero troppo particolare per azzeccare una voce Ora magari mi ascolto qualche parte se mi dci cosi Beh dai ci sta è come rjvedere ora un anime vecchio ma ai suoi tempi quelle cose andavano o comunque si faceva solo cosi Spoiler ma appunto è come dire che se mi fai un regalo sono felice e se lo fai a mio cugino è felice anche lui...è una reaziine che ci sta mica è plagio XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero troppo particolare per azzeccare una voce Ora magari mi ascolto qualche parte se mi dci cosi Proprio la prima volta, mi è piaciuto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh dai ci sta è come rjvedere ora un anime vecchio ma ai suoi tempi quelle cose andavano o comunque si faceva solo cosi Voglio dire, molti paragonano Scar e Bubu, perché entrambi usurpatori, con la criniera nera ed una cicatrice allo stesso occhio. O meglio, il colore nero è un cliché degli antagonisti comunissimo, e lo stesso vale per la cicatrice e la sete di potere. Però Bubu non ha una cicatrice, ce l'ha solo nella serie del 1989, mentre in tutti gli altri tiene solo l'occhio chiuso, implicando che sia guercio (non so come abbia perso la vista dell'occhio, ma non ha nessun graffio, e in un pannello lo apre, anche se potrebbe essere un errore), mentre Scar ha un graffio ma l'occhio è sano. Inoltre, Bubu non solo non è imparentato con Kimba (a differenza di come vorrebbero far pensare descrivendolo come zio), chiarendo subito di essere stato rivale di Panja, il padre di Kimba, ma, nonostante sia un cattivo ricorrente, è un personaggio estremamente secondario, che compare in pochissimi episodi e in molti film e/o serie non fa nemmeno un cameo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Proprio la prima volta, mi è piaciuto Voglio dire, molti paragonano Scar e Bubu, perché entrambi usurpatori, con la criniera nera ed una cicatrice allo stesso occhio. O meglio, il colore nero è un cliché degli antagonisti comunissimo, e lo stesso vale per la cicatrice e la sete di potere. Però Bubu non ha una cicatrice, ce l'ha solo nella serie del 1989, mentre in tutti gli altri tiene solo l'occhio chiuso, implicando che sia guercio (non so come abbia perso la vista dell'occhio, ma non ha nessun graffio, e in un pannello lo apre, anche se potrebbe essere un errore), mentre Scar ha un graffio ma l'occhio è sano. Inoltre, Bubu non solo non è imparentato con Kimba (a differenza di come vorrebbero far pensare descrivendolo come zio), chiarendo subito di essere stato rivale di Panja, il padre di Kimba, ma, nonostante sia un cattivo ricorrente, è un personaggio estremamente secondario, che compare in pochissimi episodi e in molti film e/o serie non fa nemmeno un cameo Ottimo dai poi ti farò sapere Mansi appunto sono cose diverse e comunque sono cose comuni ad un antagonista di quei tempi Appunto quindi somiglianze tipo 0 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: capito caro quindi diciamo che succede poco ma cose davvero carine immagino,non vedo l'ora Uhhhh ti ha colpito parecchio direi ma ci sta è adorabileeeeee Vero troppo particolare per azzeccare una voce Ora magari mi ascolto qualche parte se mi dci cosi Beh dai ci sta è come rjvedere ora un anime vecchio ma ai suoi tempi quelle cose andavano o comunque si faceva solo cosi Apri contenuto nascosto ma appunto è come dire che se mi fai un regalo sono felice e se lo fai a mio cugino è felice anche lui...è una reaziine che ci sta mica è plagio XD Esattamente cara, niente di sconvolgente ma molto bellino mentre per Marin sì, mi ha colpito davvero moltissimo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai poi ti farò sapere Ah, poi quella serie Gargoyle l'hai più iniziata per caso? 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mansi appunto sono cose diverse e comunque sono cose comuni ad un antagonista di quei tempi Appunto quindi somiglianze tipo 0 Al massimo si somigliano esteticamente, ma poi... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente cara, niente di sconvolgente ma molto bellino mentre per Marin sì, mi ha colpito davvero moltissimo Ottimo dai caro sai che adoro le cose belle belline ...ci sta caro è fantastica 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, poi quella serie Gargoyle l'hai più iniziata per caso? Al massimo si somigliano esteticamente, ma poi... Nondevo ancora ho molte serie da recuperare XD Esatto ma sono somiglianze giustificate comunque E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nondevo ancora ho molte serie da recuperare XD Ok, fammi sapere quando la vedrai 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Esatto ma sono somiglianze giustificate comunque E invece per i "Kimbiani" è una prova di plagio... Reputano una prova anche il fatto che in uno dei bozzatti di Il Re Leone, non divenuto una scena, c'è un leone bianco, peccato che i leoni bianchi esistano e non siano una creazione di Tezuka E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ok, fammi sapere quando la vedrai E invece per i "Kimbiani" è una prova di plagio... Reputano una prova anche il fatto che in uno dei bozzatti di Il Re Leone, non divenuto una scena, c'è un leone bianco, peccato che i leoni bianchi esistano e non siano una creazione di Tezuka Certo sicuro Da facepalm proprio XD ah ah ma appunto..ora ogni cosa con un leone è plagio di kimba XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Da facepalm proprio XD ah ah ma appunto..ora ogni cosa con un leone è plagio di kimba XD Ma veramente... Anche il fatto che entrambi i protagonisti hanno un'amata amica d'infanzia, con dinamica molto diverse però. Inoltre, la Disney crea da sempre protagonisti con un interesse amoroso, quindi mi pare strano che una cosa del genere dovessero per forza copiarla da Kimba... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 BNA Episodio 7 Spoiler Interessante il fatto che gli uomini-bestia migratori risultino ostacolati dalle comuni procedure di immigrazioni Michiru intanto sviluppa nuove abilità mutanti, guadagnando delle ali Alan ha seriamente qualcosa che non va E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma veramente... Anche il fatto che entrambi i protagonisti hanno un'amata amica d'infanzia, con dinamica molto diverse però. Inoltre, la Disney crea da sempre protagonisti con un interesse amoroso, quindi mi pare strano che una cosa del genere dovessero per forza copiarla da Kimba... Ma si appunto le motivazioni che danno per il copiare sono assurde 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: BNA Episodio 7 Nascondi contenuto Interessante il fatto che gli uomini-bestia migratori risultino ostacolati dalle comuni procedure di immigrazioni Michiru intanto sviluppa nuove abilità mutanti, guadagnando delle ali Alan ha seriamente qualcosa che non va Spoiler Fantastica michiru alata Ehhh ne devi scoprire di cose ancora E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si appunto le motivazioni che danno per il copiare sono assurde Sul serio, addirittura usando immagini di un film di Kimba... successivo a quello della Disney, del 1997. Poi però sostengono che sia precedente perché in un trailer appare copyright 1987 (è un palese errore di battitura), quando non solo non ci sono fonti a riguardo, massimo fantasticherie sul fatto che sia slittato di 10 anni per la morte di Tezuka mentre la serie del 1989 non ha subito rinvii, ma un film in produzione sarebbe visibile pubblicamente da tutti? No, resta privato finché non esce 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Fantastica michiru alata Ehhh ne devi scoprire di cose ancora Spoiler Fantastica Mi sta veramente incuriosendo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sul serio, addirittura usando immagini di un film di Kimba... successivo a quello della Disney, del 1997. Poi però sostengono che sia precedente perché in un trailer appare copyright 1987 (è un palese errore di battitura), quando non solo non ci sono fonti a riguardo, massimo fantasticherie sul fatto che sia slittato di 10 anni per la morte di Tezuka mentre la serie del 1989 non ha subito rinvii, ma un film in produzione sarebbe visibile pubblicamente da tutti? No, resta privato finché non esce Nascondi contenuto Fantastica Mi sta veramente incuriosendo Ormai non sanno manco più che dicono XD Spoiler Vero troppo, bellissima Su gli ep finali davbero si scopre un sacco di roba E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati