evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, proprio così Si, ma guarda, prendono selettivamente una qualsiasi scena con una minima analogia, senza contesto, approssimando, e il gioco è fatto. Più esperti di così, tanto vale citare una tiktoker che dice che l'Impero Romano non è mai esistito (si, una tiktoker se n'è uscita con questa cavolata) C'è da piangere XD Ma appunto prendono scene a caso cose minime e ci tirano fuori motivi di plagio sempre a caso...boh ora diciamo che siccome camminano du del terreno entrambi è plagio XD Ah ah fonti verificate proprio XD (aiuto ma....super ) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma appunto prendono scene a caso cose minime e ci tirano fuori motivi di plagio sempre a caso...boh ora diciamo che siccome camminano du del terreno entrambi è plagio XD Reputerei più sensato che Promare sia un plagio di Fire Force, dato che in entrambi i casi abbiamo dei pompieri protagonisti contro umani che sviluppano capacità legate al fuoco. C'è stata una denuncia? No, perché non lo è Un altro motivo: un fulmine causa un incendio che verrà poi spento dalla pioggia. Dovrei anche commentarlo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Reputerei più sensato che Promare sia un plagio di Fire Force, dato che in entrambi i casi abbiamo dei pompieri protagonisti contro umani che sviluppano capacità legate al fuoco. C'è stata una denuncia? No, perché non lo è Un altro motivo: un fulmine causa un incendio che verrà poi spento dalla pioggia. Dovrei anche commentarlo? Ma appunto dire una cosa del genere ha molto piu senso...poi ovvio c'è chi pensa cosi e chi no ma ha senso però Esatto non vi è stata una denuncia per plagio e se era cosi mega plagio dovrebbe esserci Ma....voglio piangere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto dire una cosa del genere ha molto piu senso...poi ovvio c'è chi pensa cosi e chi no ma ha senso però Esatto non vi è stata una denuncia per plagio e se era cosi mega plagio dovrebbe esserci Sarebbe stato pure sensato, ma le due opere vanno a parare da due parti diverse 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....voglio piangere XD Voglio dire, la pioggia che spegne il fuoco è un modo comune per risolvere il problema del fuoco senza cadere nel surreale, sono sempre animali. Nel film della Disney quella pioggia è una metafora di purificazione, dato che l'incendio scoppia all'inizio dello scontro e viene spento alla fine. Che devo dire del fulmine? E' scientificamente così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sarebbe stato pure sensato, ma le due opere vanno a parare da due parti diverse Voglio dire, la pioggia che spegne il fuoco è un modo comune per risolvere il problema del fuoco senza cadere nel surreale, sono sempre animali. Nel film della Disney quella pioggia è una metafora di purificazione, dato che l'incendio scoppia all'inizio dello scontro e viene spento alla fine. Che devo dire del fulmine? E' scientificamente così Ok quello si ma gia ha piu senso della cosa dell'ambiente roccioso XD Ma appunto come vuoi spegnerlo il fuoco senza usare magia o roba simile?pioggia u.u Ma esatto va visto anche il momento e come accade Ah ah tutti gli anime con fulmini sono plagio del re leone XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ok quello si ma gia ha piu senso della cosa dell'ambiente roccioso XD Ma appunto come vuoi spegnerlo il fuoco senza usare magia o roba simile?pioggia u.u Ma esatto va visto anche il momento e come accade Ah ah tutti gli anime con fulmini sono plagio del re leone XD O ancora, "una carica è un evento chiave della vita dell'eroe". Sappiamo che succede a Simba con una carica di animali, ma a Kimba? Niente, non è nemmeno lui a rischiare la vita. Non so se avviene pure nel manga, ma ciò succede in una singola puntata dell'anime, e l'unica cosa davvero in comune tra le scene è che qualcuno, per cercare di salvarsi, si aggrappa ad un albero e in parte viene aiutato da un volatile. In Kimba è Tommy ad essere coinvolto, la gazzella, e si risolve con Kimba, cucciolo, che... sposta l'albero a cui Tommy era aggrappato. Assurdità a parte, questo sarebbe un evento chiave nella vita dell'eroe? Questo, assieme al fulmine e la pioggia, vengono da un altro libro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: O ancora, "una carica è un evento chiave della vita dell'eroe". Sappiamo che succede a Simba con una carica di animali, ma a Kimba? Niente, non è nemmeno lui a rischiare la vita. Non so se avviene pure nel manga, ma ciò succede in una singola puntata dell'anime, e l'unica cosa davvero in comune tra le scene è che qualcuno, per cercare di salvarsi, si aggrappa ad un albero e in parte viene aiutato da un volatile. In Kimba è Tommy ad essere coinvolto, la gazzella, e si risolve con Kimba, cucciolo, che... sposta l'albero a cui Tommy era aggrappato. Assurdità a parte, questo sarebbe un evento chiave nella vita dell'eroe? Questo, assieme al fulmine e la pioggia, vengono da un altro libro Un po cime sti criticatori si aggrappano a tutto per il plagio XD non ho parole davvero Ah ah ma appuntk sanno che vuol dire evento chiave? Troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un po cime sti criticatori si aggrappano a tutto per il plagio XD non ho parole davvero Ti interessa magari sentire anche delle scene di personaggi che cadono? E' interessante 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma appuntk sanno che vuol dire evento chiave? Io credevo fosse un evento che segna il personaggio in profondità, un evento fondamentale per la sua crescita Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ti interessa magari sentire anche delle scene di personaggi che cadono? E' interessante Io credevo fosse un evento che segna il personaggio in profondità, un evento fondamentale per la sua crescita Certo dimmi pure che mi interessano molto questo tipo di cose Forse siamo noi che ci siamo sempre sbagliati XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Certo dimmi pure che mi interessano molto questo tipo di cose Immagini comparative tipo questa già spiegano tutto: Spoiler Cosa c'è in comune? Il fatto che un personaggio sta venendo buttato giù da un dirupo e una simile angolazione di telecamera (che per una scena del genere mi pare più che scontata). Però, quante volte nel film Disney dei personaggi cadono? Due: quando Scar uccide Mufasa e nello scontro finale tra Simba e Scar. Poi possono essercene alcune minori che non ricordo.In Kimba sono tantissime le scene in cui qualcuno cade da un dirupo, perché è il modo più comune per mettere in pericolo i personaggi senza mostrare qualcosa di troppo violento e spaventoso per i bambini. Di scene simili a quelle di Il Re Leone ne troverai tantissime. Poi voglio dire, Kimba ha tantissimi episodi, non esiste nulla che non abbia già fatto. E a proposito dello scontro finale, anche questo è paragonato ad uno di Kimba, solo che in alcuni video personaggi, colori e dettagli cambiano repentinamente. Perché? Semplice: è un montaggio di più scene. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Immagini comparative tipo questa già spiegano tutto: Nascondi contenuto Cosa c'è in comune? Il fatto che un personaggio sta venendo buttato giù da un dirupo e una simile angolazione di telecamera (che per una scena del genere mi pare più che scontata). Però, quante volte nel film Disney dei personaggi cadono? Due: quando Scar uccide Mufasa e nello scontro finale tra Simba e Scar. Poi possono essercene alcune minori che non ricordo.In Kimba sono tantissime le scene in cui qualcuno cade da un dirupo, perché è il modo più comune per mettere in pericolo i personaggi senza mostrare qualcosa di troppo violento e spaventoso per i bambini. Di scene simili a quelle di Il Re Leone ne troverai tantissime. Poi voglio dire, Kimba ha tantissimi episodi, non esiste nulla che non abbia già fatto. E a proposito dello scontro finale, anche questo è paragonato ad uno di Kimba, solo che in alcuni video personaggi, colori e dettagli cambiano repentinamente. Perché? Semplice: è un montaggio di più scene. Ma appunto anche quwllo va visto ,kimba è un anime comunque con non so quanti ep ovvio che qualcosa di gia fatto altrove ce lo trovi XD che pena XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto anche quwllo va visto ,kimba è un anime comunque con non so quanti ep ovvio che qualcosa di gia fatto altrove ce lo trovi XD che pena XD Appunto, usano una qualsiasi minima analogia giusto per montare meglio questa ridicola "arringa" Vogliamo parlare dei personaggi simili? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Appunto, usano una qualsiasi minima analogia giusto per montare meglio questa ridicola "arringa" Vogliamo parlare dei personaggi simili? Ma appunto si aggrappano ad ogni cosa ,davvero patetico sigh Ah ah gurda ormai non so piu che dire XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma appunto si aggrappano ad ogni cosa ,davvero patetico sigh Ah ah gurda ormai non so piu che dire XD Tipo questa: Zazu e Coco, perché entrambi sono uccelli chiacchieroni. Solo che Zazu è un bucero ed è un servitore reale dal forte senso di responsabilità, mentre Coco è un pappagallo ed è solo un amico di Kimba un po' aggressivo. Rafiki e Mandi (non so se c'è nel manga lui) perché sono entrambi dei mandrilli, mentori del protagonista e impugnano bastoni. Allora, intanto le scimmie posso prendere oggetti, hanno il pollice opponibile, solo che Mandi prende un bastone per letteralmente 5 minuti, mentre quello di Rafiki fa parte del suo design. Infatti Rafiki è un buffo sciamano. I Kimbiani descrivono Mandi come un vecchio saggio, quindi molto simile. In realtà, per quanto a volte se ne esca con perle di saggezza, non è altro che uno stereortipatissimo vecchio scorbutico. E poi, è mentore solo perché è l'unica figura adulta che Kimba conosce. Però sono entrambi mandrilli, e allora? Sono quelli gli animali che popolano l'Africa, mica potevano metterci i pinguini E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tipo questa: Zazu e Coco, perché entrambi sono uccelli chiacchieroni. Solo che Zazu è un bucero ed è un servitore reale dal forte senso di responsabilità, mentre Coco è un pappagallo ed è solo un amico di Kimba un po' aggressivo. Rafiki e Mandi (non so se c'è nel manga lui) perché sono entrambi dei mandrilli, mentori del protagonista e impugnano bastoni. Allora, intanto le scimmie posso prendere oggetti, hanno il pollice opponibile, solo che Mandi prende un bastone per letteralmente 5 minuti, mentre quello di Rafiki fa parte del suo design. Infatti Rafiki è un buffo sciamano. I Kimbiani descrivono Mandi come un vecchio saggio, quindi molto simile. In realtà, per quanto a volte se ne esca con perle di saggezza, non è altro che uno stereortipatissimo vecchio scorbutico. E poi, è mentore solo perché è l'unica figura adulta che Kimba conosce. Però sono entrambi mandrilli, e allora? Sono quelli gli animali che popolano l'Africa, mica potevano metterci i pinguini Ma appunto dimkstra ancora che si aggrappano al nulla e anzi cercano anche di vedere cose che non ci sono pur di giustificarsi...sigh che tristezza E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto dimkstra ancora che si aggrappano al nulla e anzi cercano anche di vedere cose che non ci sono pur di giustificarsi...sigh che tristezza Tutto giusto per attaccare la Disney, che si, avrà commesso i suoi errori, ma i prodotti li fa bene E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Momento noia consigliatemi un anime E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 (modificato) 4 minuti fa, Isaak ha scritto: Momento noia consigliatemi un anime JoJo ORIENT BNA Komi Can't Communicate World Trigger The Promised Neverland (solo la prima stagione) Shaman King Death Note Puella Magi Madoka Magika Neon Genesis Evangelion Ti bastano? Modificato 5 marzo, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake e Isaak 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 36 minuti fa, Isaak ha scritto: Momento noia consigliatemi un anime che genere ti piace? 47 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tutto giusto per attaccare la Disney, che si, avrà commesso i suoi errori, ma i prodotti li fa bene Ma appunto attaccassero su altre cose ma inventarsi cose cosi anche no E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto attaccassero su altre cose ma inventarsi cose cosi anche no Ma guarda, usano come prova il fatto che la Disney mandò un cease and desist ad una proiezione ad evento del 1998 di un film di Kimba, in inglese Jungle Emperor Leo (in Italia è chiamato Kimba - La leggenda del leone bianco). Loro lo mandarono comunque e poi sparì da altre proiezioni pubbliche americane. Solo che, in primis, la sparizione è più probabile che sia avvenuta per uno scarso successo, dato che il film è comunque uscito in home video in America invece di svanire per sempre, e secondo, questo è il film del 1997 che ricalca tante animazioni dall'opera Disney, la Disney sarebbe in torto? Molti video comparativi usano scene di questo film, nonostante sia successivo a Il Re Leone, e molti hanno il coraggio di dire che Il Re Leone sia un plagio di questo. Non stento a immaginare che i creatori di questo film l'abbiano fatto per cavalcare l'onda mediatica di questa storia. E a tal proposito, che ne pensano gli eredi di Tezuka? Per farla breve, non lo reputano un plagio e non hanno denunciato nessuno. Qualcuno dice che non hanno sporto denuncia perché sarebbe stato un rischio competere con una grande e ricca azienda, ma ciò non ha senso, perché se fosse stato davvero un plagio così spudorato, loro avrebbero già sentito di avere la vittoria in tasca E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 (modificato) Ok episodio pazzesco di Sono Bisque, è volato ancora più velocemente del solito e per me diventa il migliore della stagione finora Spoiler Contro ogni aspettativa arriva il cosplay di Shinju, a dire il vero ero abbastanza fiducioso che avremmo visto anche lei gettarsi nella mischia ma non mi aspettavo così presto. Mi ha sorpreso ancor di più il tipo di personaggio che voleva emulare, nient'altro che uno dei protagonisti maschili della serie sulle maghette da cui sono tratti i cosplay di Juju e Marin. E' stato veramente esilarante vedere Gojo dover gestire il problema del davanzale della sorellina di Juju, ed ancor di più vederlo realizzare che fosse ancora una studentessa delle medie nonostante passi tranquillamente per un'adulta, lo farebbe chiunque quindi non sei solo ragazzo ahah. L'imbarazzo di lei nel confessare al protagonista la sua voglia di fare cosplay, o meglio il vederselo estorto dopo che lo ha reso palese agli occhi di Gojo...è stato tenerissimo. Contrariamente a quanto mi aspettavo non si asteneva dal farlo per paura di mettere in ombra la sorella maggiore, ma perché si sentiva brutta e con un fisico da grassa, difatti più volte si autodefinisce in quel modo mentre il protagonista evidenzia mentalmente che lei è tutt'altro che grassa Tornando un attimo su Gojo ho personalmente adorato vederlo così in difficoltà a gestire le sue pulsioni nei confronti della mia adorata Marin, che fin dai primi secondi dell'episodio ci regala del graditissimo fanservice (e già da lì si capiva che sarebbe stato un episodione). Mi ha fatto troppo ridere quando sono stati inquadrati quei fazzoletti. Quando poi lui parla a Shinju dell'ammirazione verso una sua compagna di classe si può vedere chiaramente quanto sia ormai stracotto di Marin ed è stato dolcissimo. Mi è piaciuta la struttura dell'episodio che ci mostra prima uno scorcio del presente e poi invece passa buona parte del minutaggio a farci capire come si è arrivati lì. Alla fine il cosplay di Soma da parte di Shinju si rivela un successone e ho adorato che Juju ne sia stata così entusiasta fin da subito, andando a complimentarsi in tempo zero con la sorellina. Pensavo che magari si sarebbe inizialmente stizzita o roba del genere e invece sono stato felicemente smentito, mi piace che questo episodio mi abbia sorpreso più volte. Poi vabbé la mia waifu suprema era strabiliante nei panni di Black Lobelia e potrebbe pure stare ferma a fare niente ed io la amerei alla follia...anche Juju comunque era molto carina come Shion. Senza alcuna ombra di dubbio il miglior episodio della stagione per me, lo ribadisco con fermezza Modificato 5 marzo, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok episodio pazzesco di Sono Bisque, è volato ancora più velocemente del solito e per me diventa il migliore della stagione finora Nascondi contenuto Contro ogni aspettativa arriva il cosplay di Shinju, a dire il vero ero abbastanza fiducioso che avremmo visto anche lei gettarsi nella mischia ma non mi aspettavo così presto. Mi ha sorpreso ancor di più il tipo di personaggio che voleva emulare, nient'altro che uno dei protagonisti maschili della serie sulle maghette da cui sono tratti i cosplay di Juju e Marin. E' stato veramente esilarante vedere Gojo dover gestire il problema del davanzale della sorellina di Juju, ed ancor di più vederlo realizzare che fosse ancora una studentessa delle medie nonostante passi tranquillamente per un'adulta, lo farebbe chiunque quindi non sei solo ragazzo ahah. L'imbarazzo di lei nel confessare al protagonista la sua voglia di fare cosplay, o meglio il vederselo estorto dopo che lo ha reso palese agli occhi di Gojo...è stato tenerissimo. Contrariamente a quanto mi aspettavo non si asteneva dal farlo per paura di mettere in ombra la sorella maggiore, ma perché si sentiva brutta e con un fisico da grassa, difatti più volte si autodefinisce in quel modo mentre il protagonista evidenzia mentalmente che lei è tutt'altro che grassa Tornando un attimo su Gojo ho personalmente adorato vederlo così in difficoltà a gestire le sue pulsioni nei confronti della mia adorata Marin, che fin dai primi secondi dell'episodio ci regala del graditissimo fanservice (e già da lì si capiva che sarebbe stato un episodione). Mi ha fatto troppo ridere quando sono stati inquadrati quei fazzoletti. Quando poi lui parla a Shinju dell'ammirazione verso una sua compagna di classe si può vedere chiaramente quanto sia ormai stracotto di Marin ed è stato dolcissimo. Mi è piaciuta la struttura dell'episodio che ci mostra prima uno scorcio del presente e poi invece passa buona parte del minutaggio a farci capire come si è arrivati lì. Alla fine il cosplay di Soma da parte di Shinju si rivela un successone e ho adorato che Juju ne sia stata così entusiasta fin da subito, andando a complimentarsi in tempo zero con la sorellina. Pensavo che magari si sarebbe inizialmente stizzita o roba del genere e invece sono stato felicemente smentito, mi piace che questo episodio mi abbia sorpreso più volte. Poi vabbé la mia waifu suprema era strabiliante nei panni di Black Lobelia e potrebbe pure stare ferma a fare niente ed io la amerei alla follia...anche Juju comunque era molto carina come Shion. Senza alcuna ombra di dubbio il miglior episodio della stagione per me, lo ribadisco con fermezza Non lo ho ancora visto caro ma best ep della stagione e episodio pazzesco? Wooooow non vedo l'ora di vederlo ora Poi se ne parla caro sono troppo curiosa di vedere che ti ha fatto pensare sia il best ep finora 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma guarda, usano come prova il fatto che la Disney mandò un cease and desist ad una proiezione ad evento del 1998 di un film di Kimba, in inglese Jungle Emperor Leo (in Italia è chiamato Kimba - La leggenda del leone bianco). Loro lo mandarono comunque e poi sparì da altre proiezioni pubbliche americane. Solo che, in primis, la sparizione è più probabile che sia avvenuta per uno scarso successo, dato che il film è comunque uscito in home video in America invece di svanire per sempre, e secondo, questo è il film del 1997 che ricalca tante animazioni dall'opera Disney, la Disney sarebbe in torto? Molti video comparativi usano scene di questo film, nonostante sia successivo a Il Re Leone, e molti hanno il coraggio di dire che Il Re Leone sia un plagio di questo. Non stento a immaginare che i creatori di questo film l'abbiano fatto per cavalcare l'onda mediatica di questa storia. E a tal proposito, che ne pensano gli eredi di Tezuka? Per farla breve, non lo reputano un plagio e non hanno denunciato nessuno. Qualcuno dice che non hanno sporto denuncia perché sarebbe stato un rischio competere con una grande e ricca azienda, ma ciò non ha senso, perché se fosse stato davvero un plagio così spudorato, loro avrebbero già sentito di avere la vittoria in tasca Ma appunto dicono cose senza informarsi un minimo e quando dici non c'è stata alcuna denuncia se ne escono con altre cose create da loro senza prove E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto dicono cose senza informarsi un minimo e quando dici non c'è stata alcuna denuncia se ne escono con altre cose create da loro senza prove Se gli eredi di Tezuka negano il plagio, direi che questa storia sia bella che finita E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Se gli eredi di Tezuka negano il plagio, direi che questa storia sia bella che finita Cosi dovrebbe essere....dovrebbe...purtroppo c'è sempre chi rompe XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Cosi dovrebbe essere....dovrebbe...purtroppo c'è sempre chi rompe XD Appunto. Sta di fatto che cercano di "difendere" Tezuka per un plagio che gli eredi dichiarano di non aver subito E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati