evilespeon Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La cosa bella di Komi è che i personaggi sono cliché estremizzati, li indicano pure i loro nomi, ma riescono ad essere comunque carismatici e apprezzabili vero vero quindi ti diverti semore a scoprire la caratteristica e comemla rendono all'estremo Sono tuti si paticissimi e comunque originali E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 11 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2022 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Di che errore di stampa si tratta? Non leggo il manga ma di ste cose sono curiosa XD Spoiler su Record Of Ragnarock!! Spoiler A prima vista si perde facilmente nonostante sia molto grande.... Sulla testa di Shiva (quello a destra) c'è il logo del volume 7 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 Mi sa di dover riprendere alcune serie anime iniziate e non ancora finite. Steins;Gate, Conan il ragazzo del futuro, Goblin Slayer… Forse Conan, è di Miyazaki E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e SalemSaberhagen 1 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Steins;Gate, Ti prego, se ti vuoi bene, devi vederlo tutto. Trust me E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 2 ore fa, Zanarkan ha scritto: Ti prego, se ti vuoi bene, devi vederlo tutto. Trust me Lo so, è un anime allucinante, in senso buono E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 3 ore fa, Drake ha scritto: Spoiler su Record Of Ragnarock!! Nascondi contenuto A prima vista si perde facilmente nonostante sia molto grande....Sulla testa di Shiva (quello a destra) c'è il logo del volume 7 Ma è orribile! Io invece una volta son incappato in una pagina completamente bianca e un altra volta ancora in metà volumetto completamente bianco! Quest'ultimo mi son pentito di averlo riportato indietro era troppo bello 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi sa di dover riprendere alcune serie anime iniziate e non ancora finite. Steins;Gate, Conan il ragazzo del futuro, Goblin Slayer… Forse Conan, è di Miyazaki Tutte ottime scelte, Goblin Slayer è parecchio ignorante ma intrattiene bene E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Goblin Slayer è parecchio ignorante ma intrattiene bene Concordo. In parole povere si può definire uno splatter di classi di un GdR, ma prende parecchio E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e evilespeon 1 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 7 ore fa, Drake ha scritto: Spoiler su Record Of Ragnarock!! Nascondi contenuto A prima vista si perde facilmente nonostante sia molto grande.... Sulla testa di Shiva (quello a destra) c'è il logo del volume 7 Aiuto non loa vrei mai notato ma proprio mai XD ma vero...ah ah dai alla fine è simpatica la cosa e magari era un omaggio al 7 volume XD 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi sa di dover riprendere alcune serie anime iniziate e non ancora finite. Steins;Gate, Conan il ragazzo del futuro, Goblin Slayer… Forse Conan, è di Miyazaki Steins gate confonde parecchio so se vuoi qialcosa piu tranquillo va di demon slayer che è senza troppe pretese 6 ore fa, Zanarkan ha scritto: Ti prego, se ti vuoi bene, devi vederlo tutto. Trust me Concordo merita tantissimo...ma confonde pure male XD 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Lo so, è un anime allucinante, in senso buono Esatto XD 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma è orribile! Io invece una volta son incappato in una pagina completamente bianca e un altra volta ancora in metà volumetto completamente bianco! Quest'ultimo mi son pentito di averlo riportato indietro era troppo bello Tutte ottime scelte, Goblin Slayer è parecchio ignorante ma intrattiene bene Ma...divevi tenerlo quel volume...non hai senso di rarità XD Esatto goblin slayer lo consiglio se vuoi vedere qualcosa senza troppe pretese e tranquillamente E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Steins gate confonde parecchio so se vuoi qialcosa piu tranquillo va di demon slayer che è senza troppe pretese Goblin forse 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo merita tantissimo...ma confonde pure male XD Non so se confonde più Steins;Gate o Evangelion (certamente il secondo) E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo da platinum end Spoiler Ci avviciniamo al finale e sto anime sempre piu strano...insomma il prof gli dide chiaramente che lj vuole eliminare tutti poi dice lasciatemi solo con mirai e le altre due vanno tranquillamente di la e vengono improginate dal ragazzino...non si aspettavano una cosa del genere? Ma poi erano due contro uno e si fanno fregare cosi A parte quello il prof ha anche un po ragione,prima mirai fa tutto il cool e dice io voglio diventare il next dio cosi da avere meno vittime possibili tra le persone e fare tutti felici ma dopo chiaramente accetta di salvare la ragazza che gli poace a costo di far fuori tutti ...il che lo si può anche capire visto che la ama ma chiaro che cosi perdi credibilità Poi vabbe mirai che cerca di convincere il prof con un discorso sull'amore che piu cliché non si può è inguardabile XD Altra cosa che mi fa strano è...ma quanto nasse vuoel vedere mirai uccidere qualcuno?XD cioè fa di tutto per fargli ammazzare gente,gli dice ammazza il prof che se muore saki te ne trovi un'altra in pratica...bell'angelo XD Comunque ora mirai sembra determinato a farsi colpir dalla freccia bianca ma penso succederà una roba tipo che saki si libera e si mette di mezzo morendo lei cosi poi mirai non ha piu nulla che lo ostacola ad essere dio o qualcosa del genere ma da sto anime mi aspetto roba strana passiamo a orient qui taggo @GameGate01 Spoiler Ep decisamente interessante ,la dea dice chiaramente a musashi che non vuole lo catturino ma lui viene ripescato dalla tizia troppo presto e a quanto apre ora è in uno stato dove riesce a tenere l'arma ma non ancora ad usare il potere kitetsu diciamo...interessante la cosa ce dice il tipo che la dea deve ancora dare il suo giudizio finale...quindi ora sta alla divinità decidere se musashi potrà usare la spada kitetsu o meno Comunque musashi ci fa capire che lui vuole essere bushi non solo per il gesto della pietra che aveva fatto ma anche perche ammira davvero il padre di kojiro che anche dopo quel gesto lo ha accolto e gli ha salvato l'anima diciamo Intanto scopriamo anche che il tizio delle spade è un cacciatore di armi che ammazza i proprietari delle armi kitetsu per appropiarsene comunque davbeeo fkrte sia lui che la sua aiutante Bello che kojiro e tsugumi decidino di non scappare e aiutare musashi contro la tipa e come dice musashi stesso lei la può affrontare anche lui ora non essendo lei una oni Vedremo che si inventeranno per batterla Comunque mi è piaciuto che kojiro all'inizio cercasse di scoprire il pjnto debole dell'oni cosi da poterlo battere dopo insieme a musashi passiamo a princess connect Spoiler Ep fondamentale inc ui accadono cose importanti e si sta arrovando alle battute finali della storia In qualche modo vediamo che la fonta regina è stata colpita dalle parole di peco sul pranzare assieme infatti accetta di pranzare con karyl rendendola felice Intanto peco cerca di rivelare a karyl che lei è la principessa ma senza trovare il coraggio per farcela Gestita anche molto bene la battaglia tra la tizia rossa e la finta regina,come battaglia per questo tipo di anime non era male Ma purtroppo la regina usa karyl come scudo e batte a tipa rossa Ora mi chiedo che succederà visto che comunque anche karyl conosceva la tipa e la tipa era legata a yuuki...karyl si sentirà colpevole? Oppure inizierà a dubitare della regina e svelerà cose agli altri? Peco riuscirà a dirle la verità o karyl magari non tornerà piu da loro? S9no davveeo curiosa passiamo a sono bisque qui taggo @MoonlightUmbreon Spoiler Ep davvero carinissimo Non mi aspettavo avremmo visto la sorellina cospleyare cosi presto ma invece lei ci rivela che ha sempre voluto provare il cosplay ma temeva di non essere cute come la sorella e poi di non avere il corpo adatto al personaggio che voleva fare e che facendolo avrebbe fatto sfigurare juju Comunque concordo con gojo,non ce la faccio a gaurdarla e pensarla come una studentessa delle medie XD In ogni caso scoprima che il personaggio che vuole interpretare è maschile,il famoso soma che pare piaccia a tutti e tutte in quella serie Carinissimo vedere gojo alle prese con un cosplay maschile per una ragazza col corpo della sorellina e con denaro limitato qndando lei solo alle medie ma alla fine ilmcosplay viene molto bene Bellissimo vedere la ragazza felice quando marin e juju ammirano tanto il risultato del suo cosplay Poivabbe mi hanno fatto ridere male alcune aprti come all'inizio quando marin dice a gojo che gli ha mandato la foto e lui non ha risposto e chiedendo perche gojo dice che dopo quella foto sono successe cose...e diciamo si fa intendere chiaramente che cose XD oppure quando marin vuole tentare di dare un parere professionale sul cosplay per imitare juju ma dice sempre la stessa cosa,davvero carina Mi chiedo se nel porssimo ep scopriremo qualcosa in piu su juju e la sua passione per il cosplay o il suo rapporto con la sorella passiamo a vanitas no carte Spoiler Un ep molto simpatico che ci stava dopo la chiusura dell'atto di chloe Vanotas si rende conto di amare jeanne e la sua reazione non è delle migljori Molto simpatico il dialogo con roland e l'amico Mi ha stupito poi molto anche jeanne ,come dice anche domi non mi aspettavo di vedere una jeanne che accettasse cosi facilmente di amare vanitas e che fosse cosi determinata ad agire subito anche Poi vabbe jeanne è cambiata tantissimo diventando anche molto piu espressiva,mi piace il cambiamento devo dire Penso che lei accetti cosi easy che ama vanitas perche prima pensava che per il suo ruolo non potesse provare nessuna emozione mentre ora provando l'emozione dell'amore si sente piu esaltata da questo che dall'amore in se Carina anche la parte dove noe parla a vanitas e si dice felice di averlo incontrato Interessante la parte finale dove vediamo il tipo vampiro degli incidenti che a quanto pare controlla domi per attirare noe,chi sarà e che vorrà da lui? Vedremo passiamo a bisco Spoiler Ep super tristerrimo Scopriamo i piani del governatore e cioè di usare una delle armi che portarono la ruggine nel modno ancora in parte funzionante per creare il vento di ruggine e far in modo che qualcuno stesse sempre male per poi distribuire le cure esclusiavmente in mano sua Abbiamo lo scontro finale tra bisco e il governatore mentre il vecchio jabi cerca di smantellare la macchina della ruggine e bisco riesce a vincere ma finisce nel mare di ruggine col governatore Molto belle le parole che dice a milo che con carbe e ossa puo sparire ma con l'anima rimarrà sempre il suo partner come bellk che voglia essere eliminato per mano di milo stesso piuttosto che dalla ruggine Ma non mi aspettavo proprio bisco sarebbe morto devo dire,ci vedevo piu morto il dottore che lui ammetto Ora sono curiosa se riusciranno afermare l'arma porta ruggine e che succederà dopo e se il dottore magari deciderà di diventare lui custode dei funghi al posto di bisco visto che bisco gli ha insegnato tutto cio che sa passiamo a akebi no sailor fuku ep 6 mi pare Spoiler Anche questo ep molto carino dedicato alla tipa che imapara a suonare la chitarra dopo aver mentito ad akebi e averle detto che la sapeva suonare Felice che poi questa menzogna abbia convinto la tipa davvero ad inziare ad imparare a suonare bene la chitarra anche grazie ad akebi che comunque ha voluto sentire lo stesso la sua canzone anxhe dopo l'esibizione al piano di erika Carina anche la parte dove akebi fa esercizi vocali con la prescindere del club di dramma e vediamo che anche lei decide di impegnarsi al massimo nel suo club e a quanto pare dovrebbe avere la prima recita a breve Mi aspetto di vederla tipo nell'ep finale ma vedremo passiamo a tokyo ward 24 Spoiler Ep che ci racconta il passato di tutti i personaggi Come 0 è diventato artista dei graffiti,la storia della madre e del padre di koki,la storia di miss tsuzurugawa e del tipo poliziotto Tramtite tutta la storia capiamo meglio le scelte di molti personaggi come quella del padre di koki di usare asumi come cervello del sistema kanae Sul finale poi vediamk che asumi in realtà è sempre stata cosxente e vedendo parti di futuro con solo scelte che portavano a brutte conclusioni volendo evitare la cosa si è rivolta inconsciamente e shu e gli altri e da li è partita la cosa delle chiamate di asumi Ora sono curiosa di vedere il continuo della storia,che farà shu quando scoprirà di asumi,che fara ran e che farà anche koki e se si schiererà dalla parte del padre o degli amici passiamo a genjitsu ep 4 Spoiler Ep interessante scopriamo che la ragazzina lupo può parlare anxhe ai demoni che per ora nessuno riusciva a comprendere qui di viene messa sotto massima sorveglianza venendo adottata nella famiglia regale Carina la parte invece dove scopriamo finalmente a che serviva 8l talento di poncho e si provano tutti i vari tipi di cibo nuovi Curiosa per il cibo presentato sul finale che non ci fanno vedere chissa che sarà E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo da platinum end Apri contenuto nascosto Ci avviciniamo al finale e sto anime sempre piu strano...insomma il prof gli dide chiaramente che lj vuole eliminare tutti poi dice lasciatemi solo con mirai e le altre due vanno tranquillamente di la e vengono improginate dal ragazzino...non si aspettavano una cosa del genere? Ma poi erano due contro uno e si fanno fregare cosi A parte quello il prof ha anche un po ragione,prima mirai fa tutto il cool e dice io voglio diventare il next dio cosi da avere meno vittime possibili tra le persone e fare tutti felici ma dopo chiaramente accetta di salvare la ragazza che gli poace a costo di far fuori tutti ...il che lo si può anche capire visto che la ama ma chiaro che cosi perdi credibilità Poi vabbe mirai che cerca di convincere il prof con un discorso sull'amore che piu cliché non si può è inguardabile XD Altra cosa che mi fa strano è...ma quanto nasse vuoel vedere mirai uccidere qualcuno?XD cioè fa di tutto per fargli ammazzare gente,gli dice ammazza il prof che se muore saki te ne trovi un'altra in pratica...bell'angelo XD Comunque ora mirai sembra determinato a farsi colpir dalla freccia bianca ma penso succederà una roba tipo che saki si libera e si mette di mezzo morendo lei cosi poi mirai non ha piu nulla che lo ostacola ad essere dio o qualcosa del genere ma da sto anime mi aspetto roba strana passiamo a orient qui taggo @GameGate01 Apri contenuto nascosto Ep decisamente interessante ,la dea dice chiaramente a musashi che non vuole lo catturino ma lui viene ripescato dalla tizia troppo presto e a quanto apre ora è in uno stato dove riesce a tenere l'arma ma non ancora ad usare il potere kitetsu diciamo...interessante la cosa ce dice il tipo che la dea deve ancora dare il suo giudizio finale...quindi ora sta alla divinità decidere se musashi potrà usare la spada kitetsu o meno Comunque musashi ci fa capire che lui vuole essere bushi non solo per il gesto della pietra che aveva fatto ma anche perche ammira davvero il padre di kojiro che anche dopo quel gesto lo ha accolto e gli ha salvato l'anima diciamo Intanto scopriamo anche che il tizio delle spade è un cacciatore di armi che ammazza i proprietari delle armi kitetsu per appropiarsene comunque davbeeo fkrte sia lui che la sua aiutante Bello che kojiro e tsugumi decidino di non scappare e aiutare musashi contro la tipa e come dice musashi stesso lei la può affrontare anche lui ora non essendo lei una oni Vedremo che si inventeranno per batterla Comunque mi è piaciuto che kojiro all'inizio cercasse di scoprire il pjnto debole dell'oni cosi da poterlo battere dopo insieme a musashi passiamo a princess connect Apri contenuto nascosto Ep fondamentale inc ui accadono cose importanti e si sta arrovando alle battute finali della storia In qualche modo vediamo che la fonta regina è stata colpita dalle parole di peco sul pranzare assieme infatti accetta di pranzare con karyl rendendola felice Intanto peco cerca di rivelare a karyl che lei è la principessa ma senza trovare il coraggio per farcela Gestita anche molto bene la battaglia tra la tizia rossa e la finta regina,come battaglia per questo tipo di anime non era male Ma purtroppo la regina usa karyl come scudo e batte a tipa rossa Ora mi chiedo che succederà visto che comunque anche karyl conosceva la tipa e la tipa era legata a yuuki...karyl si sentirà colpevole? Oppure inizierà a dubitare della regina e svelerà cose agli altri? Peco riuscirà a dirle la verità o karyl magari non tornerà piu da loro? S9no davveeo curiosa passiamo a sono bisque qui taggo @MoonlightUmbreon Nascondi contenuto Ep davvero carinissimo Non mi aspettavo avremmo visto la sorellina cospleyare cosi presto ma invece lei ci rivela che ha sempre voluto provare il cosplay ma temeva di non essere cute come la sorella e poi di non avere il corpo adatto al personaggio che voleva fare e che facendolo avrebbe fatto sfigurare juju Comunque concordo con gojo,non ce la faccio a gaurdarla e pensarla come una studentessa delle medie XD In ogni caso scoprima che il personaggio che vuole interpretare è maschile,il famoso soma che pare piaccia a tutti e tutte in quella serie Carinissimo vedere gojo alle prese con un cosplay maschile per una ragazza col corpo della sorellina e con denaro limitato qndando lei solo alle medie ma alla fine ilmcosplay viene molto bene Bellissimo vedere la ragazza felice quando marin e juju ammirano tanto il risultato del suo cosplay Poivabbe mi hanno fatto ridere male alcune aprti come all'inizio quando marin dice a gojo che gli ha mandato la foto e lui non ha risposto e chiedendo perche gojo dice che dopo quella foto sono successe cose...e diciamo si fa intendere chiaramente che cose XD oppure quando marin vuole tentare di dare un parere professionale sul cosplay per imitare juju ma dice sempre la stessa cosa,davvero carina Mi chiedo se nel porssimo ep scopriremo qualcosa in piu su juju e la sua passione per il cosplay o il suo rapporto con la sorella passiamo a vanitas no carte Apri contenuto nascosto Un ep molto simpatico che ci stava dopo la chiusura dell'atto di chloe Vanotas si rende conto di amare jeanne e la sua reazione non è delle migljori Molto simpatico il dialogo con roland e l'amico Mi ha stupito poi molto anche jeanne ,come dice anche domi non mi aspettavo di vedere una jeanne che accettasse cosi facilmente di amare vanitas e che fosse cosi determinata ad agire subito anche Poi vabbe jeanne è cambiata tantissimo diventando anche molto piu espressiva,mi piace il cambiamento devo dire Penso che lei accetti cosi easy che ama vanitas perche prima pensava che per il suo ruolo non potesse provare nessuna emozione mentre ora provando l'emozione dell'amore si sente piu esaltata da questo che dall'amore in se Carina anche la parte dove noe parla a vanitas e si dice felice di averlo incontrato Interessante la parte finale dove vediamo il tipo vampiro degli incidenti che a quanto pare controlla domi per attirare noe,chi sarà e che vorrà da lui? Vedremo passiamo a bisco Apri contenuto nascosto Ep super tristerrimo Scopriamo i piani del governatore e cioè di usare una delle armi che portarono la ruggine nel modno ancora in parte funzionante per creare il vento di ruggine e far in modo che qualcuno stesse sempre male per poi distribuire le cure esclusiavmente in mano sua Abbiamo lo scontro finale tra bisco e il governatore mentre il vecchio jabi cerca di smantellare la macchina della ruggine e bisco riesce a vincere ma finisce nel mare di ruggine col governatore Molto belle le parole che dice a milo che con carbe e ossa puo sparire ma con l'anima rimarrà sempre il suo partner come bellk che voglia essere eliminato per mano di milo stesso piuttosto che dalla ruggine Ma non mi aspettavo proprio bisco sarebbe morto devo dire,ci vedevo piu morto il dottore che lui ammetto Ora sono curiosa se riusciranno afermare l'arma porta ruggine e che succederà dopo e se il dottore magari deciderà di diventare lui custode dei funghi al posto di bisco visto che bisco gli ha insegnato tutto cio che sa passiamo a akebi no sailor fuku ep 6 mi pare Nascondi contenuto Anche questo ep molto carino dedicato alla tipa che imapara a suonare la chitarra dopo aver mentito ad akebi e averle detto che la sapeva suonare Felice che poi questa menzogna abbia convinto la tipa davvero ad inziare ad imparare a suonare bene la chitarra anche grazie ad akebi che comunque ha voluto sentire lo stesso la sua canzone anxhe dopo l'esibizione al piano di erika Carina anche la parte dove akebi fa esercizi vocali con la prescindere del club di dramma e vediamo che anche lei decide di impegnarsi al massimo nel suo club e a quanto pare dovrebbe avere la prima recita a breve Mi aspetto di vederla tipo nell'ep finale ma vedremo passiamo a tokyo ward 24 Apri contenuto nascosto Ep che ci racconta il passato di tutti i personaggi Come 0 è diventato artista dei graffiti,la storia della madre e del padre di koki,la storia di miss tsuzurugawa e del tipo poliziotto Tramtite tutta la storia capiamo meglio le scelte di molti personaggi come quella del padre di koki di usare asumi come cervello del sistema kanae Sul finale poi vediamk che asumi in realtà è sempre stata cosxente e vedendo parti di futuro con solo scelte che portavano a brutte conclusioni volendo evitare la cosa si è rivolta inconsciamente e shu e gli altri e da li è partita la cosa delle chiamate di asumi Ora sono curiosa di vedere il continuo della storia,che farà shu quando scoprirà di asumi,che fara ran e che farà anche koki e se si schiererà dalla parte del padre o degli amici passiamo a genjitsu ep 4 Nascondi contenuto Ep interessante scopriamo che la ragazzina lupo può parlare anxhe ai demoni che per ora nessuno riusciva a comprendere qui di viene messa sotto massima sorveglianza venendo adottata nella famiglia regale Carina la parte invece dove scopriamo finalmente a che serviva 8l talento di poncho e si provano tutti i vari tipi di cibo nuovi Curiosa per il cibo presentato sul finale che non ci fanno vedere chissa che sarà Per me l'ep di sono bisque è stato il migliore della stagione, troppo carino e inaspettato su molti fronti. Non vedo l'ora del prossimo domani e chissà che vedremo, non ricordo nemmeno il titolo della preview per farmi un'idea E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me l'ep di sono bisque è stato il migliore della stagione, troppo carino e inaspettato su molti fronti. Non vedo l'ora del prossimo domani e chissà che vedremo, non ricordo nemmeno il titolo della preview per farmi un'idea Concordo caro è stato iper carino come ep e molte cose pensavo sarebbero accadute un sacco dopo Ricordo che il titolo era una frase che gojo dice alla sorellina nell'ep ma non ricordo che frase XD ora non vedo l'ora anche io 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Goblin forse Non so se confonde più Steins;Gate o Evangelion (certamente il secondo) Te lo consiglio anche io di partire prima da go li Evangelion tutta la vita,non lo batte nessuno a confusion XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: passiamo a orient qui taggo @GameGate01 Nascondi contenuto Ep decisamente interessante ,la dea dice chiaramente a musashi che non vuole lo catturino ma lui viene ripescato dalla tizia troppo presto e a quanto apre ora è in uno stato dove riesce a tenere l'arma ma non ancora ad usare il potere kitetsu diciamo...interessante la cosa ce dice il tipo che la dea deve ancora dare il suo giudizio finale...quindi ora sta alla divinità decidere se musashi potrà usare la spada kitetsu o meno Comunque musashi ci fa capire che lui vuole essere bushi non solo per il gesto della pietra che aveva fatto ma anche perche ammira davvero il padre di kojiro che anche dopo quel gesto lo ha accolto e gli ha salvato l'anima diciamo Intanto scopriamo anche che il tizio delle spade è un cacciatore di armi che ammazza i proprietari delle armi kitetsu per appropiarsene comunque davbeeo fkrte sia lui che la sua aiutante Bello che kojiro e tsugumi decidino di non scappare e aiutare musashi contro la tipa e come dice musashi stesso lei la può affrontare anche lui ora non essendo lei una oni Vedremo che si inventeranno per batterla Comunque mi è piaciuto che kojiro all'inizio cercasse di scoprire il pjnto debole dell'oni cosi da poterlo battere dopo insieme a musashi Spoiler Certamente Musashi userà la kitetsu, è il protagonista. Però è interessante questo blocco, anche perché nessuno se lo sarebbe aspettato. Lo dicevo che il voler divenire un bushi per Musashi era una forma di redenzione, e così l'ipotesi viene avvalorata. Shiro è proprio pazzo, altro che Alan Sylvasta. Voglio proprio vedere questo scontro 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Evangelion tutta la vita,non lo batte nessuno a confusion XD Un vero e proprio casino mentale fatto anime E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Concordo caro è stato iper carino come ep e molte cose pensavo sarebbero accadute un sacco dopo Ricordo che il titolo era una frase che gojo dice alla sorellina nell'ep ma non ricordo che frase XD ora non vedo l'ora anche io Te lo consiglio anche io di partire prima da go li Evangelion tutta la vita,non lo batte nessuno a confusion XD Devo andare a vedere esattamente cara perché sono curioso, ma intanto sono tristissimo a pensare che manca pochissimo alla fine della stagione E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo andare a vedere esattamente cara perché sono curioso, ma intanto sono tristissimo a pensare che manca pochissimo alla fine della stagione Poi dimmi anche a me caro ora devo sapere XD ache io mi mancherà tantissimo l'anime 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Certamente Musashi userà la kitetsu, è il protagonista. Però è interessante questo blocco, anche perché nessuno se lo sarebbe aspettato. Lo dicevo che il voler divenire un bushi per Musashi era una forma di redenzione, e così l'ipotesi viene avvalorata. Shiro è proprio pazzo, altro che Alan Sylvasta. Voglio proprio vedere questo scontro Un vero e proprio casino mentale fatto anime Spoiler Quello si ma sono curiosa di sapere come avverrà Esatto manco il tipo si aspettava qiesto stato di blocco di musashi Si quello si alla fine ammira tantissimo I bushi che in quel momento gli hanno salvato l'anima senza farlo diventare come gli altri Ah ah vero vero fuori di testa massimo XD Anche io sono super curiosa per lo scontro poi Piu casino mentale che anime alla fine xD E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Quello si ma sono curiosa di sapere come avverrà Esatto manco il tipo si aspettava qiesto stato di blocco di musashi Si quello si alla fine ammira tantissimo I bushi che in quel momento gli hanno salvato l'anima senza farlo diventare come gli altri Ah ah vero vero fuori di testa massimo XD Anche io sono super curiosa per lo scontro poi Devo dirlo, mi ha messo molto, moltissimo hype E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Devo dirlo, mi ha messo molto, moltissimo hype Anxhe a me nel prossimo ep ne devono siccedere di cose ,non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Anxhe a me nel prossimo ep ne devono siccedere di cose ,non vedo l'ora Nemmeno io vedo l'ora. Neanche 10 puntate ed è diventato interessantissimo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nemmeno io vedo l'ora. Neanche 10 puntate ed è diventato interessantissimo Esatto ha preso una piega stra interessante che non mi aspettavo,troppo curiosa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Esatto ha preso una piega stra interessante che non mi aspettavo,troppo curiosa All'inizio dembrava un semplice shonen con spunti particolari, ora mi ha trasformato da curioso a curiosissimo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: All'inizio dembrava un semplice shonen con spunti particolari, ora mi ha trasformato da curioso a curiosissimo esatto era particolare ma niente di più,ora ha preso una piega inaspettata e sono iper curiosa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 (modificato) sabikui bisco episodio 2 Spoiler Molto interessante, quindi Bisco vuole salvare il suo anziano mentore affetto anch'egli dalla ruggine Il governatore vuole catturare e non uccidere? Chissà cosa avrà in mente Scontro col Capitano, una donna tostissima. Hype Per il resto, assurdità come lumache, iguane e granchi giganti e tamarraggine allo stato puro @evilespeon, il tuo consiglio è stato ottimo Modificato 13 marzo, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Altro episodio pazzesco di Sono Bisque, @evilespeonil titolo di questo episodio è "Tutti abbiamo le nostre preoccupazioni" e il prossimo (nonché penultima della stagione sigh) si intitolerà "Io sono in un motel" quindi aspettiamoci parecchio fanservice lì, e già questo ce ne ha regalato a vagonate Spoiler Ma adesso parliamo un pochino del numero 10 appena visionato, come già detto sopra altro episodio pazzesco. Chiude la saga del cosplay di gruppo mostrandoci una Sajuna ormai palesemente cotta di Gojo, c'era da aspettarselo ma lei come al solito fa la tsundere che nega a tutti e soprattutto a se stessa. Sono curioso di vedere se avremo un momento in cui accetterà i suoi sentimenti o se gradualmente la vedremo aprirsi di più con lui, come dissi quando fu introdotta sarà interessante vedere il suo approccio al ragazzo che per forza di cose sarà diametralmente opposto a quello di Marin, e per quello ancora più piacevole e appagante per lo spettatore. Parlando invece della mia adoratissima protagonista oggi abbiamo una vagonata di fanservice a lei dedicata, prima con un nudo integrale nel bagno di Gojo e poi ovviamente quei bei focus sulla prosperosità del suo seno, povero ragazzo che impazzisce ogni volta e addirittura si rifiuta di aiutarla col cosplay della prigioniera Veronica perché consapevole di impazzire standole accanto. Non mi stancherò mai di dire quanto Marin sia meravigliosa in ogni cosa che fa e dice, seriamente ormai dopo 10 episodi pieni posso classificarla davvero come una delle mie waifu supreme, mai vista una waifu tanto bella soprattutto. Le scene di shopping sono state esilaranti, all'inizio mentre Gojo si provava i vestiti credevo che Marin facesse quelle facce stranissime perché presa dall'orrore per come stavano quei vestiti addosso al ragazzo e invece era l'esatto contrario, lo trovava stupendo con ogni cosa che indossava sebbene lui si sentisse a disagio. Lei che sclera tra sé e sé che lo lovva tantissimo è adorabile, non posso fare a meno di pensare al momento in cui lui si dichiarerà e, visto il carattere di Gojo, credo che quello sarà il finale dell'opera. Poi come non menzionare il momento in cui Marin scopre che Shinju è stata da sola con il suo amore, la gelosia si tagliava col coltello e ho adorato il parallelismo con le scene di Black Lobelia che stava guardando nell'anime, più precisamente quelle dove il dolore la trasforma nell'antagonista, quel focus sul cristallo totalmente nero del cosplay è stata troppo bella. Non vedo l'ora del prossimo e ribadisco quanto sono triste per la fine sempre più prossima della stagione, anche se sono fiducioso su una continuazione. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Altro episodio pazzesco di Sono Bisque, @evilespeonil titolo di questo episodio è "Tutti abbiamo le nostre preoccupazioni" e il prossimo (nonché penultima della stagione sigh) si intitolerà "Io sono in un motel" quindi aspettiamoci parecchio fanservice lì, e già questo ce ne ha regalato a vagonate Nascondi contenuto Ma adesso parliamo un pochino del numero 10 appena visionato, come già detto sopra altro episodio pazzesco. Chiude la saga del cosplay di gruppo mostrandoci una Sajuna ormai palesemente cotta di Gojo, c'era da aspettarselo ma lei come al solito fa la tsundere che nega a tutti e soprattutto a se stessa. Sono curioso di vedere se avremo un momento in cui accetterà i suoi sentimenti o se gradualmente la vedremo aprirsi di più con lui, come dissi quando fu introdotta sarà interessante vedere il suo approccio al ragazzo che per forza di cose sarà diametralmente opposto a quello di Marin, e per quello ancora più piacevole e appagante per lo spettatore. Parlando invece della mia adoratissima protagonista oggi abbiamo una vagonata di fanservice a lei dedicata, prima con un nudo integrale nel bagno di Gojo e poi ovviamente quei bei focus sulla prosperosità del suo seno, povero ragazzo che impazzisce ogni volta e addirittura si rifiuta di aiutarla col cosplay della prigioniera Veronica perché consapevole di impazzire standole accanto. Non mi stancherò mai di dire quanto Marin sia meravigliosa in ogni cosa che fa e dice, seriamente ormai dopo 10 episodi pieni posso classificarla davvero come una delle mie waifu supreme, mai vista una waifu tanto bella soprattutto. Le scene di shopping sono state esilaranti, all'inizio mentre Gojo si provava i vestiti credevo che Marin facesse quelle facce stranissime perché presa dall'orrore per come stavano quei vestiti addosso al ragazzo e invece era l'esatto contrario, lo trovava stupendo con ogni cosa che indossava sebbene lui si sentisse a disagio. Lei che sclera tra sé e sé che lo lovva tantissimo è adorabile, non posso fare a meno di pensare al momento in cui lui si dichiarerà e, visto il carattere di Gojo, credo che quello sarà il finale dell'opera. Poi come non menzionare il momento in cui Marin scopre che Shinju è stata da sola con il suo amore, la gelosia si tagliava col coltello e ho adorato il parallelismo con le scene di Black Lobelia che stava guardando nell'anime, più precisamente quelle dove il dolore la trasforma nell'antagonista, quel focus sul cristallo totalmente nero del cosplay è stata troppo bella. Non vedo l'ora del prossimo e ribadisco quanto sono triste per la fine sempre più prossima della stagione, anche se sono fiducioso su una continuazione. woooow me lo aspetto si caro dal titolo e se dici che anche in questo ce ne era parecchio sono davvero iper curiosa Non lo ho ancora visto ma dal commento cosi lungo mi sa che regale belle cose l'ep,non vedo l'ora Comunque si avvicina il finale e mi mancherà troppo questo anime ma dato il successo spero in una season 2 sicura E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: woooow me lo aspetto si caro dal titolo e se dici che anche in questo ce ne era parecchio sono davvero iper curiosa Non lo ho ancora visto ma dal commento cosi lungo mi sa che regale belle cose l'ep,non vedo l'ora Comunque si avvicina il finale e mi mancherà troppo questo anime ma dato il successo spero in una season 2 sicura Secondo me si regalerà bei momenti cara e pure a me mancherà un sacco questo anime, però sono fiducioso per una seconda stagione. Questo perché ep dopo ep se n'è sempre parlato un sacco e bene soprattutto, quindi imo ci sono i presupposti per una continuazione E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati