evilespeon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero cara Anya è davvero troppo ma troppo cute, quando fa waku waku poi è cuteness overload Nascondi contenuto Yor è veramente incredibile, anche a me piace un sacco il contrasto fra la sua vita ordinaria e quella da sicario e poi adoro che anche in modalità assassino abbia sempre quel modo di fare garbato ed elegante, difatti era anche molto educata con gli uomini che di lì a due secondi avrebbe ucciso. Mi piace un sacco la cosa e soprattutto è pienamente nello stile di Saori Hayami doppiare personaggi calmi e serafici, quindi ci sta tantissimo. Sarà terribile aspettare ogni settimana il nuovo episodio ma ormai voglio seguirlo passo dopo passo perché sono troppo curioso e anche io comunque penso che non si scoprirà nulla su Anya in questa stagione Concordo caro è simpaticissima quando lo fa e poi è troppo teneraaaaa Spoiler Si ci sta troppo quel contrasto te la fa amare un sacco Vero ero è u personaggio che comunque trasira eleganza Concordo la voce è azzecatissima Ma si dai caro cosi si commenta assieme i new ep almeno Si si mi sa di cosa xhe verrà tirata per le lunghe prima di sapere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 Se non lo avete ancora fatto, guardate Summertime Rendering. È pazzesco 🤯 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 20 minuti fa, Roman ha scritto: Se non lo avete ancora fatto, guardate Summertime Rendering. È pazzesco 🤯 Ho il manga completo, è un'opera intricata ma è fighissimo concordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 28 minuti fa, Roman ha scritto: Se non lo avete ancora fatto, guardate Summertime Rendering. È pazzesco 🤯 lo sto vedendo sto adorando la storia ,veramente stranissima e mi lascia sorpresa ogni ep 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho il manga completo, è un'opera intricata ma è fighissimo concordo con te Non sapevo avessi il manga caro l'anime mi sta davvero piacendo un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: lo sto vedendo sto adorando la storia ,veramente stranissima e mi lascia sorpresa ogni ep Non sapevo avessi il manga caro l'anime mi sta davvero piacendo un sacco Sì l'ho preso alcuni mesi fa cara, avevo anche fatto un agg di stato al riguardo ma non te lo ricordi. A dire il vero non l'ho ancora finito, sono a metà inoltrata ed è veramente folle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì l'ho preso alcuni mesi fa cara, avevo anche fatto un agg di stato al riguardo ma non te lo ricordi. A dire il vero non l'ho ancora finito, sono a metà inoltrata ed è veramente folle No caro n0n lo ricordo forse ora che lo hai detto un po ma non benissimo che dicevi Si è advvero incasinatossimo e strano ma lo adoro per quello E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Avevo promesso una recensione su Bubble, ed eccola qui! Il team che ha creato il film è stellare: Tetsurō Araki alla regia (L’attacco dei giganti e Death Note), la sceneggiatura è di Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica), i personaggi disegnati da Takeshi Obata (Death Note) e le musiche composte da Hiroyuki Sawano (Promare). Storia: Tokyo è stata distrutta da una pioggia di misteriose bolle, che l'hanno allagata e alterato la gravità. Nonostante sia stata evacuata, molti ragazzi l'hanno occupata per praticare parkour. Tra questi c'è Hibiki, un lupo solitario alla ricerca costante dell'origine di una melodia. L'incontro con la misteriosa Uta però getterà le basi per un segreto maggiore. Il film è un adattamento di una fiaba in chiave moderna, ossia La Sirenetta, similmente a come Belle adatta La Bella e la Bestia, e si può dividere in due metà: la prima più dinamica, incentrata sulle sfide, ed una più misteriosa incentrata sulla scoperta del segreto delle bolle. Tuttavia, il film non offre metafore particolari e chiavi di lettura differenti, ma è tutto compensato da una grande quantità di momenti emozionanti che difficilmente si staccano dalla mente. Il comparto tecnico è eccellente: è un misto tra 2D e 3D ottimo, con animazioni fluide che catturano l'attenzione completamente. La musica... non devo esprimermi: basta ascoltarla. Il doppiaggio è tutto sommato dignitoso. Per me, Belle fa un lavoro migliore nell'adattare una fiaba, ma questo non vuol dire che Bubble sia da buttare, anzi, ha pure lui i suoi meriti, e non sono pochi Dovessi dare un voto, direi 8- E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Avevo promesso una recensione su Bubble, ed eccola qui! Il team che ha creato il film è stellare: Tetsurō Araki alla regia (L’attacco dei giganti e Death Note), la sceneggiatura è di Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica), i personaggi disegnati da Takeshi Obata (Death Note) e le musiche composte da Hiroyuki Sawano (Promare). Storia: Tokyo è stata distrutta da una pioggia di misteriose bolle, che l'hanno allagata e alterato la gravità. Nonostante sia stata evacuata, molti ragazzi l'hanno occupata per praticare parkour. Tra questi c'è Hibiki, un lupo solitario alla ricerca costante dell'origine di una melodia. L'incontro con la misteriosa Uta però getterà le basi per un segreto maggiore. Il film è un adattamento di una fiaba in chiave moderna, ossia La Sirenetta, similmente a come Belle adatta La Bella e la Bestia, e si può dividere in due metà: la prima più dinamica, incentrata sulle sfide, ed una più misteriosa incentrata sulla scoperta del segreto delle bolle. Tuttavia, il film non offre metafore particolari e chiavi di lettura differenti, ma è tutto compensato da una grande quantità di momenti emozionanti che difficilmente si staccano dalla mente. Il comparto tecnico è eccellente: è un misto tra 2D e 3D ottimo, con animazioni fluide che catturano l'attenzione completamente. La musica... non devo esprimermi: basta ascoltarla. Il doppiaggio è tutto sommato dignitoso. Per me, Belle fa un lavoro migliore nell'adattare una fiaba, ma questo non vuol dire che Bubble sia da buttare, anzi, ha pure lui i suoi meriti, e non sono pochi Dovessi dare un voto, direi 8- Ero molto curiosa sul film quindi la aspettavo La trama mi intriga particolarmente e mi dice bene da quello che dici anche per grafica e musiche Non sapevo adattasse la sirenetta in chiave moderna ora sono anche più curiosa per la storia minviene da pensare che sia davvero bello da vedere per grafiche e musica ma anche per come viene gestita la storia e il fatto che non offra metafore particolari o diverse chiavi di lettura non è da prendere come un male per me anzi potrebbe anche renderne la visione più tranquilla e farci focalizzare su altri punti di forza del film 8 non è basso come voto penso ci darò una chance assieme a belle che purtroppo per mancanza di tempk e stanchezza non ho ancora trovato tempo di recuperare Quando li vedrò entrambi vi dirò anche io la mia ma grazie per le info della tua recensione E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ero molto curiosa sul film quindi la aspettavo La trama mi intriga particolarmente e mi dice bene da quello che dici anche per grafica e musiche Non sapevo adattasse la sirenetta in chiave moderna ora sono anche più curiosa per la storia minviene da pensare che sia davvero bello da vedere per grafiche e musica ma anche per come viene gestita la storia e il fatto che non offra metafore particolari o diverse chiavi di lettura non è da prendere come un male per me anzi potrebbe anche renderne la visione più tranquilla e farci focalizzare su altri punti di forza del film 8 non è basso come voto penso ci darò una chance assieme a belle che purtroppo per mancanza di tempk e stanchezza non ho ancora trovato tempo di recuperare Quando li vedrò entrambi vi dirò anche io la mia ma grazie per le info della tua recensione Si, tutto sommato è un buon film. Ah, dimenticavo, non si basa sul classico Disney, ma sull’originale fiaba di Andersen. L’assenza di chiavi di lettura è però compensata da una moltitudine di momento emozionanti, molti indimenticabili. Intanto almeno recupera questo, è facilmente reperibili su Netflix, e ne vale la pena E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, tutto sommato è un buon film. Ah, dimenticavo, non si basa sul classico Disney, ma sull’originale fiaba di Andersen. L’assenza di chiavi di lettura è però compensata da una moltitudine di momento emozionanti, molti indimenticabili. Intanto almeno recupera questo, è facilmente reperibili su Netflix, e ne vale la pena Ottimo dai allora da vedere sicuro Ah ecco,interessantissima la cosa Ci sta ogni film ha i suoi punti forti e mica devono essere sempre gli stessi Se è facile da recuperare questo inizio a vedermelo allora grazieee dell'info poi vedrò di recuperare belle in qualche modo E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Se è facile da recuperare questo inizio a vedermelo allora grazieee dell'info È un’esclusiva Netflix, quindi facile da trovare 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sta ogni film ha i suoi punti forti e mica devono essere sempre gli stessi Meno profondità, ma più pathos (non che Belle non abbia, anzi) E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: È un’esclusiva Netflix, quindi facile da trovare Meno profondità, ma più pathos (non che Belle non abbia, anzi) Ottimo dai Mi va benissimo cosi ogni film ha i suoi punti di forza ,troppo curiosa di vederlo ora E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai Mi va benissimo cosi ogni film ha i suoi punti di forza ,troppo curiosa di vederlo ora 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai Mi va benissimo cosi ogni film ha i suoi punti di forza ,troppo curiosa di vederlo ora Poi fammi sapere che ne pensi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Poi fammi sapere che ne pensi Socuro poi se ne parla assieme qui E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 Komi Can't Communicate, appena visto il nuovo episodio Spoiler Allora, si parte con un tifone, con Komi che ha paura, ma al telefono riesce a parlare meglio La yandere è anche peggio di quanto pensassi, tra imbarazzo e risate Fantasie sulle uscite con ragazze? Ottime interpretazioni (anche se alcune errate), ma la dea... Solo Tadano osa immaginare Ormai è chiaro che tra Komi e Tadano ci sia di più di una semplice amicizia Neko Cafè? Komi fatica a socializzare coi gatti, ma pure loro temono la dea scesa in terra. Solo Cioccolata, capo dei gatti, si è avvicinato, e pure lui atterrito dall'aura divina della ragazza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Komi Can't Communicate, appena visto il nuovo episodio Nascondi contenuto Allora, si parte con un tifone, con Komi che ha paura, ma al telefono riesce a parlare meglio La yandere è anche peggio di quanto pensassi, tra imbarazzo e risate Fantasie sulle uscite con ragazze? Ottime interpretazioni (anche se alcune errate), ma la dea... Solo Tadano osa immaginare Ormai è chiaro che tra Komi e Tadano ci sia di più di una semplice amicizia Neko Cafè? Komi fatica a socializzare coi gatti, ma pure loro temono la dea scesa in terra. Solo Cioccolata, capo dei gatti, si è avvicinato, e pure lui atterrito dall'aura divina della ragazza Spoiler Qnche a me ha fatto tenerezza massima komi spaventatissima ma che al telefono riusciva a parlare Ah ah si mi ha fatto morire quella parte sulla yandere ...aiuto sta troppo in fissa XD Mi ha fatto ridere malissimo la parte sugli appuntamenti immgainari...ah ah poi il contesto in cui la immagina adano da copietta che vive assieme...adoro Concordo anche tadano sta iniziando ad ammettere la cosa Si paticissima quella parte coi pensieri dei gatti e il capo che si avvicina a komi e loi si fa coccolare sempre solo da lei Komi fraintesa anche dai gatti XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Qnche a me ha fatto tenerezza massima komi spaventatissima ma che al telefono riusciva a parlare Ah ah si mi ha fatto morire quella parte sulla yandere ...aiuto sta troppo in fissa XD Mi ha fatto ridere malissimo la parte sugli appuntamenti immgainari...ah ah poi il contesto in cui la immagina adano da copietta che vive assieme...adoro Concordo anche tadano sta iniziando ad ammettere la cosa Si paticissima quella parte coi pensieri dei gatti e il capo che si avvicina a komi e loi si fa coccolare sempre solo da lei Komi fraintesa anche dai gatti XD Spoiler Komi è sempre adorabile. Ci manca poco che Kanna verrà detronizzata Yamai significa "Malattia", CI CREDO! Mi ha fatto molto ridere quando Shinobino (il Ninja) immagina la ragazza campagnola, e stanno nel Giappone feudale L'aura divina colpisce tutti, anche i gatti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Komi è sempre adorabile. Ci manca poco che Kanna verrà detronizzata Yamai significa "Malattia", CI CREDO! Mi ha fatto molto ridere quando Shinobino (il Ninja) immagina la ragazza campagnola, e stanno nel Giappone feudale L'aura divina colpisce tutti, anche i gatti Spoiler Vero komi sempre iper tenera Ah ah se la giocano pe entrambe dolcissime e cute troppo Ah ah è pazza di brutto XD Anche a me ha fatto ridere malissimo sembrava tipo un anime antico style Ah ah vero vero,poor komi XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero komi sempre iper tenera Ah ah se la giocano pe entrambe dolcissime e cute troppo Ah ah è pazza di brutto XD Anche a me ha fatto ridere malissimo sembrava tipo un anime antico style Ah ah vero vero,poor komi XD Spoiler Una dea VS un drago (che in Giappone sono dei), uno scontro celestiale Credo sia la yandere più pazza di sempre Sembrava Inuyasha, e quello aveva sempre la mascherina E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Una dea VS un drago (che in Giappone sono dei), uno scontro celestiale Credo sia la yandere più pazza di sempre Sembrava Inuyasha, e quello aveva sempre la mascherina Spoiler Ah ah scontro epicissimo tra divinity...ora vorrei il crossover XD Vero vero è fissatissima,mai viste cosi negli altri anime XD Vero mi ha dato anche a me inuyasha vibe...troppo simpatico però che immaginasse tutto restando nel personaggio ninjesco E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah scontro epicissimo tra divinity...ora vorrei il crossover XD Vero vero è fissatissima,mai viste cosi negli altri anime XD Vero mi ha dato anche a me inuyasha vibe...troppo simpatico però che immaginasse tutto restando nel personaggio ninjesco Spoiler Questa serie è troppo geniale E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Questa serie è troppo geniale Spoiler Concordo ogni ep riesce sempre a stupirti e farti fare mille risate E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo ogni ep riesce sempre a stupirti e farti fare mille risate Non vedo l'ora di vedere cos'altro tireranno fuori E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non vedo l'ora di vedere cos'altro tireranno fuori anche io sta season si sta rivelando davvero fantastica E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2022 Condividi Inviato 4 maggio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: anche io sta season si sta rivelando davvero fantastica Esatto, geniale E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati