GameGate01 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Komi ep. 19 Spoiler Si parte dal malinteso dell'episodio precedente, che non può che finire nei modi più esilaranti Ecco il narcisista, che capisce subito l'ansia sociae di Komi, ma che non riesce ad avvicinarsi a lei. Ci credo, devi superare una prova per essere degno di parlare ad una dea. E c'è pure il tipo commentatore. Gita a Kyoto? Bellissima la backstory di Komi, e poi la scena dimostra quanto stia migliorando, tant'è che parla a Tadano quasi faccia a faccia E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Komi ep. 19 Nascondi contenuto Si parte dal malinteso dell'episodio precedente, che non può che finire nei modi più esilaranti Ecco il narcisista, che capisce subito l'ansia sociae di Komi, ma che non riesce ad avvicinarsi a lei. Ci credo, devi superare una prova per essere degno di parlare ad una dea. E c'è pure il tipo commentatore. Gita a Kyoto? Bellissima la backstory di Komi, e poi la scena dimostra quanto stia migliorando, tant'è che parla a Tadano quasi faccia a faccia Spoiler Ah ah sro adorando quanti malintesi ci siano in questa season Komi mi ha fatto ridere malissimo qui XD Ho adorato il fatto che il narcisista avesse l'amico commentatore troppo XD comunque si deve prima diventare degno per parlare a komi,è la dea della classe u.u Dolcissima la storia di komi che si co fida a tadano sulla gita di classe a cui non è andata e vero è migliorata un sacco visto che comunque racconta tutta la storia parlando a tadani e si quasi faccia a faccia Sono felice per lei anche perche questo viaggio andrà decisamente meglio dell'altro sicuro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah sro adorando quanti malintesi ci siano in questa season Komi mi ha fatto ridere malissimo qui XD Ho adorato il fatto che il narcisista avesse l'amico commentatore troppo XD comunque si deve prima diventare degno per parlare a komi,è la dea della classe u.u Dolcissima la storia di komi che si co fida a tadano sulla gita di classe a cui non è andata e vero è migliorata un sacco visto che comunque racconta tutta la storia parlando a tadani e si quasi faccia a faccia Sono felice per lei anche perche questo viaggio andrà decisamente meglio dell'altro sicuro Spoiler Semplicemente geniali Intanto è l’unico ad aver capito, ma non tutto, soprattutto se ti ritrovi Yamai a minacciarti. Il commentatore è geniale Bellissima la backstory. Poi voglio vedere che succederà durante la gita Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Semplicemente geniali Intanto è l’unico ad aver capito, ma non tutto, soprattutto se ti ritrovi Yamai a minacciarti. Il commentatore è geniale Bellissima la backstory. Poi voglio vedere che succederà durante la gita Spoiler Concordo I fraintendimenti sono la vera perla di questa season Vero quello glielo si deve riconoscere u.u ah ah davanti a yamai nessuno regge XD il commentatore mi ha fatto stra ridere idea fantastica Vero dolcissima e bella,saranno dei gran bei ep quelli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo I fraintendimenti sono la vera perla di questa season Vero quello glielo si deve riconoscere u.u ah ah davanti a yamai nessuno regge XD il commentatore mi ha fatto stra ridere idea fantastica Vero dolcissima e bella,saranno dei gran bei ep quelli Spoiler Yamai non risparmia nessuno Ora chissà che succederà, con tutti che vogliono Komi nel gruppo e la necessità di sorteggiare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Yamai non risparmia nessuno Ora chissà che succederà, con tutti che vogliono Komi nel gruppo e la necessità di sorteggiare Spoiler Yamai nell'altra season era già terribile ma in questa lo è all'ennesima potenza con la sua fissa per komi XD Eh si sarà intwressante da vedere un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Yamai nell'altra season era già terribile ma in questa lo è all'ennesima potenza con la sua fissa per komi XD Eh si sarà intwressante da vedere un sacco Spoiler Forse la yandere più folle di sempre Non vedo l'ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Forse la yandere più folle di sempre Non vedo l'ora Spoiler Concordo non ho mai visto un personaggio yandere arrivare ai suoi livelli XD Saranno ep fantastici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo non ho mai visto un personaggio yandere arrivare ai suoi livelli XD Saranno ep fantastici Conoscendo la serie, non possono che esserlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Conoscendo la serie, non possono che esserlo Ma si non si smentisce mai alla fine la serie E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 Scusate, giusto per chiedere, ma sono in assoluto l'unico che ha apprezzato Bubble? Vedo che è stato devastato pubblicamente, eppure non è male. Allora le varie recensioni positive che ho letto si riferivano ad un altro film? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 (modificato) 15 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, giusto per chiedere, ma sono in assoluto l'unico che ha apprezzato Bubble? Vedo che è stato devastato pubblicamente, eppure non è male. Allora le varie recensioni positive che ho letto si riferivano ad un altro film? Bubble è il film ambientato nella tokyo avvolta nella bolla? A me non è piaciuto molto, l'ho visto qualche mesetto fa e non ti riuscirei adesso a fare una recensione precisa, ma già le premesse secondo me erano illogiche e tutta la trama non mi ha entusiasmato quasi per niente. Volevo invece commentare Tate no Yusha/Rising of the Shield Hero, anche se forse nessuno qua lo sta guardando più/ancora Non mi aspettavo assolutamente un anime così ben fatto. Oltre ai disegni eccellenti, anche la storia e i personaggi sono ottimi, mi ha catturato immediatamente e quando un anime ti prende immediatamente vuol dire che è di ottima qualità, ed è raro. Quando lo avevo visto nella lista di anime su un sito lo avevo scartato perché mi sembra la brutta copia di SAO misto ad altro, invece quando mi è stato consigliato ho visto la sua originalità. In più il genere di SAO a me piace un sacco Sono entrato talmente tanto nella storia che nei primi episodi provavo una rabbia pazzesca nei confronti degli altri personaggi che trattavano ingiustamente il protagonista. Sono contento che ci siano ancora tanti episodi da vedere, così mi accompagnerà per molto Modificato 13 giugno, 2022 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Bubble è il film ambientato nella tokyo avvolta nella bolla? A me non è piaciuto molto, l'ho visto qualche mesetto fa e non ti riuscirei adesso a fare una recensione precisa, ma già le premesse secondo me erano illogiche e tutta la trama non mi ha entusiasmato quasi per niente. Si, è quello. È perché è un film che segue una struttura narrativa atipica, molto simile a quella dei film di Shinkai. Peraltro, le stesse premesse ricordano Your Name. E' stata aggiunta una reazione da Drake e DarthMizu 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, è quello. È perché è un film che segue una struttura narrativa atipica, molto simile a quella dei film di Shinkai. Peraltro, le stesse premesse ricordano Your Name. Your name però è un capolavoro. Shinkai e Miyazaki sono eccellenti per me, amo molti dei loro film e your name è uno di questi. Tra l'altro mi sa che mi sono perso l'ultimo film di shinkai, di cui adesso non ricordo il nome, ma che devo sicuramente ricercare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Your name però è un capolavoro. Shinkai e Miyazaki sono eccellenti per me, amo molti dei loro film e your name è uno di questi. Tra l'altro mi sa che mi sono perso l'ultimo film di shinkai, di cui adesso non ricordo il nome, ma che devo sicuramente ricercare Però pure Your Name, per quanto sia davvero bello, ha problemi di scrittura e di logica, ad esempio, il può palese Spoiler Com'è possibile che, durante lo scambio di corpo, nessuno dei due si sia reso conto dello scarto temporale? Intendi Weatering with you? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però pure Your Name, per quanto sia davvero bello, ha problemi di scrittura e di logica, ad esempio, il può palese Nascondi contenuto Com'è possibile che, durante lo scambio di corpo, nessuno dei due si sia reso conto dello scarto temporale? Intendi Weatering with you? Sai che non ci avevo mai pensato, è da tanto che l'ho visto, più di due anni fa, però così su due piedi in effetti non torna sììììì esatto, quello, per fortuna è su netflix così me lo posso vedere tranquillamente E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 35 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sai che non ci avevo mai pensato, è da tanto che l'ho visto, più di due anni fa, però così su due piedi in effetti non torna Con questo non voglio dire che distrugga la pellicola, ma è comunque da considerare 35 minuti fa, DarthMizu ha scritto: sììììì esatto, quello, per fortuna è su netflix così me lo posso vedere tranquillamente Mi sa che devo recuperare un po' di film di Shinkai. Di lui ho visto solo Your Name. e 5cm al secondo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Con questo non voglio dire che distrugga la pellicola, ma è comunque da considerare Mi sa che devo recuperare un po' di film di Shinkai. Di lui ho visto solo Your Name. e 5cm al secondo Guarda assolutamente Children who chase lost voices, conosciuto anche come Journey to Agartha. Tra il top dei film anime E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Guarda assolutamente Children who chase lost voices, conosciuto anche come Journey to Agartha. Tra il top dei film anime Ah, lo conosco perché fu inizialmente doppiato dalla Kazè col titolo Viaggio verso Agartha, ricordato come il doppiaggio in italiano peggiore di sempre. Fortunatamente la Dynit l'ha ridoppiato, col titolo I bambini che inseguono le stelle Avevo visto il trailer, mi ricordava un po' Laputa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 On 12/6/2022 at 19:52, GameGate01 ha scritto: Scusate, giusto per chiedere, ma sono in assoluto l'unico che ha apprezzato Bubble? Vedo che è stato devastato pubblicamente, eppure non è male. Allora le varie recensioni positive che ho letto si riferivano ad un altro film? Non lo ho visto ma si ho letto le recensioni distruttive ma penso siano le solite cose esagerate 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Bubble è il film ambientato nella tokyo avvolta nella bolla? A me non è piaciuto molto, l'ho visto qualche mesetto fa e non ti riuscirei adesso a fare una recensione precisa, ma già le premesse secondo me erano illogiche e tutta la trama non mi ha entusiasmato quasi per niente. Volevo invece commentare Tate no Yusha/Rising of the Shield Hero, anche se forse nessuno qua lo sta guardando più/ancora Non mi aspettavo assolutamente un anime così ben fatto. Oltre ai disegni eccellenti, anche la storia e i personaggi sono ottimi, mi ha catturato immediatamente e quando un anime ti prende immediatamente vuol dire che è di ottima qualità, ed è raro. Quando lo avevo visto nella lista di anime su un sito lo avevo scartato perché mi sembra la brutta copia di SAO misto ad altro, invece quando mi è stato consigliato ho visto la sua originalità. In più il genere di SAO a me piace un sacco Sono entrato talmente tanto nella storia che nei primi episodi provavo una rabbia pazzesca nei confronti degli altri personaggi che trattavano ingiustamente il protagonista. Sono contento che ci siano ancora tanti episodi da vedere, così mi accompagnerà per molto La prima season è fantastica l'ultima che sto vecendo io ora perde molto sigh È il genere isekai ma molto fatt originale Felicissima ti stia piacendo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo ho visto ma si ho letto le recensioni distruttive ma penso siano le solite cose esagerate Ti consiglio di vederlo. Ok, non è perfetto, ma regala momenti stupendi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ti consiglio di vederlo. Ok, non è perfetto, ma regala momenti stupendi Lo avevo già puntato grazieeee del consiglio Ti credo voglio troppo vederlo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo avevo già puntato grazieeee del consiglio Ti credo voglio troppo vederlo Vedilo. Ok che la trama potrebbe sembrare un po' banale e poteva essere sviluppata di più, ma ha momenti di pathos assoluti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Vedilo. Ok che la trama potrebbe sembrare un po' banale e poteva essere sviluppata di più, ma ha momenti di pathos assoluti Lo vedrò sicuramente Ma si dai la trama poi non è mica sempre tutto ogni film ha i suoi punti di forza E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Lo vedrò sicuramente Ma si dai la trama poi non è mica sempre tutto ogni film ha i suoi punti di forza Devo dirlo, i personaggi, per quanto stereotipati, reggono bene. Inoltre, l'ottima animazione crea scene di tensione e adrenalina continue, specialmente alcune finali E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati