GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 2 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Ora ho iniziato l'edizione del 2003, ma ho visto che brotherhood è una specie di remake. Per chi l'ha già visto: cosa cambia tra le due? É meglio continuare con l'originale o brotherhood? Io non l'ho visto, ma mi sono informato: Brotherhood è un adattamento fedele al manga, mentre il primo anime diverge E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 16 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Finalmente ho iniziato a guardare FMA e, beh, è semplicemente bello. Sono all'episodio 7, quindi ho ancora tanto da vedere, ma finora mi è piaciuto soprattutto perché Nascondi contenuto all'inizio gli episodi sembrano scollegati tra loro, quasi autoconclusivi, ma poi capisci che c'è un filo conduttore. Dal punto di vista della trama principale, è come avere dei puntini che secondo me si uniranno nei prossimi episodi. Tra l'altro ho appena finito di vedere il 7 (quello della bambina trasformata in chimera), che è il più bello per me fino ad adesso. Anche se è abbastanza sconvolgente, mi è piaciuto il fatto che ti fanno dedurre da solo la verità che poi Ed spiega quando accusa il padre Ora ho iniziato l'edizione del 2003, ma ho visto che brotherhood è una specie di remake. Per chi l'ha già visto: cosa cambia tra le due? É meglio continuare con l'originale o brotherhood? Io ho visto entrambi e ti assicuro che è meglio se smetti di vedere FMA e guardi FMA Brotherhood. Il motivo è che il vero FMA che segue il manga è Brotherhood,ma soprattutto che la serie del 2003 anche se all’inizio sembra portare la stessa trama, in realtà non centra nulla con l’opera originale e prende una deriva tutta sua. Gli episodi ti sembrano autoconclusivi a causa della casa di animazione che ha scelto di tranciare interi archi e interi personaggi. Probabilmente è l’adattamento meno fedele della storia anime, perciò ti consiglio vivamente di vedere prima quello fedele, così da non fartelo rovinare dall’adattamento del 2003, e poi al massimo vederti quest’ultimo come “anime a parte”. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 (modificato) 35 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Finalmente ho iniziato a guardare FMA e, beh, è semplicemente bello. Sono all'episodio 7, quindi ho ancora tanto da vedere, ma finora mi è piaciuto soprattutto perché Nascondi contenuto all'inizio gli episodi sembrano scollegati tra loro, quasi autoconclusivi, ma poi capisci che c'è un filo conduttore. Dal punto di vista della trama principale, è come avere dei puntini che secondo me si uniranno nei prossimi episodi. Tra l'altro ho appena finito di vedere il 7 (quello della bambina trasformata in chimera), che è il più bello per me fino ad adesso. Anche se è abbastanza sconvolgente, mi è piaciuto il fatto che ti fanno dedurre da solo la verità che poi Ed spiega quando accusa il padre Ora ho iniziato l'edizione del 2003, ma ho visto che brotherhood è una specie di remake. Per chi l'ha già visto: cosa cambia tra le due? É meglio continuare con l'originale o brotherhood? Io li vidi entrambi e ti consiglio di vederti anche brotherhood dopo Brotherhood è fedele al manga mentre l'altro mi pare fosse più anime originale quindi ti direi di continuare con quello o se vuoi vedere entrambi finisci questo e guarda quello ma non saltarlo Modificato 16 luglio, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io ho visto entrambi e ti assicuro che è meglio se smetti di vedere FMA e guardi FMA Brotherhood. Il motivo è che il vero FMA che segue il manga è Brotherhood,ma soprattutto che la serie del 2003 anche se all’inizio sembra portare la stessa trama, in realtà non centra nulla con l’opera originale e prende una deriva tutta sua. Gli episodi ti sembrano autoconclusivi a causa della casa di animazione che ha scelto di tranciare interi archi e interi personaggi. Probabilmente è l’adattamento meno fedele della storia anime, perciò ti consiglio vivamente di vedere prima quello fedele, così da non fartelo rovinare dall’adattamento del 2003, e poi al massimo vederti quest’ultimo come “anime a parte”. Caspita, mi sembrano mancanze importanti quelle di archi e personaggi. Allora grazie del consiglio, mi guardo brotherhood. Ma se continuassi dall'episodio 8 mi troverei allo stesso punto o è meglio ricominciare? Alla fine per 8 episodi non mi pesa ricominciarlo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Io li vidi entrambi e ti consiglio di vederti anche brotherhood dopo Brotherhood è fedele al manga mentre l'altro mi pare fosse più anime originale quindi ti direi di continuare con quello o se vuoi vedere entrambi finisci questo e guarda quello ma non saltarlo Esatto. Seguo il vostro consiglio e adesso guardo brotherhood e poi guardo quello del 2003, almeno saprò già la trama del manga E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Il fatto è che la prima serie di FMA ad un certo punto aveva superato il ritmo di pubblicazione del manga ed ha dovuto arrangiarsi inventando cose. Per solo 8 episodi io ricomincerei, avresti sicuramente più continuità visiva e narrativa E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 33 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Caspita, mi sembrano mancanze importanti quelle di archi e personaggi. Allora grazie del consiglio, mi guardo brotherhood. Ma se continuassi dall'episodio 8 mi troverei allo stesso punto o è meglio ricominciare? Alla fine per 8 episodi non mi pesa ricominciarlo Esatto. Seguo il vostro consiglio e adesso guardo brotherhood e poi guardo quello del 2003, almeno saprò già la trama del manga Io ti consiglio di ricominciare ora visto che sono solo 8 episodi. Non ti troverai subito allo stesso punto perché i 2 anime partono in maniera diversa,ma con pochi episodi visti non ti sembrerà troppo traumatico come invece sarebbe se ti vedessi prima FMA. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Il fatto è che la prima serie di FMA ad un certo punto aveva superato il ritmo di pubblicazione del manga ed ha dovuto arrangiarsi inventando cose. Per solo 8 episodi io ricomincerei, avresti sicuramente più continuità visiva e narrativa Ah allora è questo il motivo. Sono ancora più convinta di iniziare con brotherhood allora 54 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io ti consiglio di ricominciare ora visto che sono solo 8 episodi. Non ti troverai subito allo stesso punto perché i 2 anime partono in maniera diversa,ma con pochi episodi visti non ti sembrerà troppo traumatico come invece sarebbe se ti vedessi prima FMA. Perfetto, allora ricomincio brotherhood e mi dimentico quello che ho visto finora E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Caspita, mi sembrano mancanze importanti quelle di archi e personaggi. Allora grazie del consiglio, mi guardo brotherhood. Ma se continuassi dall'episodio 8 mi troverei allo stesso punto o è meglio ricominciare? Alla fine per 8 episodi non mi pesa ricominciarlo Esatto. Seguo il vostro consiglio e adesso guardo brotherhood e poi guardo quello del 2003, almeno saprò già la trama del manga Si per me fai benissimo così poi facci sapere se ti piace 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Il fatto è che la prima serie di FMA ad un certo punto aveva superato il ritmo di pubblicazione del manga ed ha dovuto arrangiarsi inventando cose. Per solo 8 episodi io ricomincerei, avresti sicuramente più continuità visiva e narrativa Ah ecco perchè poi è diventata divergente dal manga non lo sapevo,grazieee dell'info 9 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Ah allora è questo il motivo. Sono ancora più convinta di iniziare con brotherhood allora Perfetto, allora ricomincio brotherhood e mi dimentico quello che ho visto finora Si dai fai bene così E' stata aggiunta una reazione da Victini e Lyndon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Ah, qualcuno per caso sta vedendo Bastard!? Mi interessava e vorrei saperne di più E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 (modificato) On 16/7/2022 at 14:57, GameGate01 ha scritto: Ah, qualcuno per caso sta vedendo Bastard!? Mi interessava e vorrei saperne di più Io e anche @BloodyRed e @Stefano M se non sbaglio non è male ha si scene molto cool ma anche scene molto divertenti e simpatiche...un po yanto tamarro ma non mi dispiace si lascia vedere Modificato 17 luglio, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io e anche @BloodyRed e @Stefano M se non sbaglio non è male ha si scene molto cool ma anche scene molto divertenti e simpatiche...un po yanto tamarro ma non mi dispiace si lascia vedere Di che parla? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Di che parla? Trama: Dark Schneider, il protagonista è un invincibile stregone di circa trecento anni dalle origini incerte che, nonostante la sua veneranda età, appare fisicamente ancora come un ventenne, ma col cervello di un adolescente viziato. Oltre ad avere un ego sconfinato ed essere di una vanità indecente, Dark è praticamente immortale e sempre pronto ad insidiare le bellissime sacerdotesse, principesse e guerriere -che sembrano tutte saltate fuori da Playboy!- che gli capitano a tiro... anche se in fin dei conti non conclude mai nulla, sotto lo sguardo attento della permalosissima sacerdotessa guerriera Tiara Nort Yoko, responsabile di aver spezzato, con un bacio sulle labbra, il sigillo che lo imprigionava nel corpo del piccolo Rusie Renren. Per tutta la prima serie del fumetto aleggia la minaccia della resurrezione del dio distruttore Anslasax, una sorta di demone creato dalla 'magia del tempo antico' , responsabile dell´annientamento della civiltà precedente, cancellata in soli tre giorni. Trailer: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Trama: Dark Schneider, il protagonista è un invincibile stregone di circa trecento anni dalle origini incerte che, nonostante la sua veneranda età, appare fisicamente ancora come un ventenne, ma col cervello di un adolescente viziato. Oltre ad avere un ego sconfinato ed essere di una vanità indecente, Dark è praticamente immortale e sempre pronto ad insidiare le bellissime sacerdotesse, principesse e guerriere -che sembrano tutte saltate fuori da Playboy!- che gli capitano a tiro... anche se in fin dei conti non conclude mai nulla, sotto lo sguardo attento della permalosissima sacerdotessa guerriera Tiara Nort Yoko, responsabile di aver spezzato, con un bacio sulle labbra, il sigillo che lo imprigionava nel corpo del piccolo Rusie Renren. Per tutta la prima serie del fumetto aleggia la minaccia della resurrezione del dio distruttore Anslasax, una sorta di demone creato dalla 'magia del tempo antico' , responsabile dell´annientamento della civiltà precedente, cancellata in soli tre giorni. Trailer: Apri contenuto nascosto Non sembra male E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di che parla? Ti ha gialasciato tutto @BloodyRed san ...lode a lui XD Adesso, GameGate01 ha scritto: Non sembra male si non è niente male te lo consiglio tanto sono solo 13 ep che passano veloce E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e GameGate01 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ti ha gialasciato tutto @BloodyRed san ...lode a lui XD Ha già messo tutto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ha già messo tutto Simsi è quello che ho detto su XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non sembra male A me è piaciuta un sacco! A parte il design un pò "modernizzato" sprizza anni 90' da tutti i pori, quindi potrebbe non piacere a tutti oggi...se poi ci aggiungi il fatto che spesso sfocia nel tamarro, ecchi però boh a me non dispiace come mix... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: A me è piaciuta un sacco! A parte il design un pò "modernizzato" sprizza anni 90' da tutti i pori, quindi potrebbe non piacere a tutti oggi...se poi ci aggiungi il fatto che spesso sfocia nel tamarro, ecchi però boh a me non dispiace come mix... Tutti aspetti che potrebbero farmelo mettere in lista, appena libero spazio lo comincio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: A me è piaciuta un sacco! A parte il design un pò "modernizzato" sprizza anni 90' da tutti i pori, quindi potrebbe non piacere a tutti oggi...se poi ci aggiungi il fatto che spesso sfocia nel tamarro, ecchi però boh a me non dispiace come mix... Io sono tipo all'ep 3 o 4 vado a rilentissimo ma sto cercando di vedere molti primi ep di roba nuova Per ora mi piace molto Tamarissimo...per ora ho visto poco ecchi rispetto a quanto pensavo ma sapevo sarebbe arrivato poi XD ma io adoro che sia così tamarro Idem dai 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tutti aspetti che potrebbero farmelo mettere in lista, appena libero spazio lo comincio Ottimo dai poi se ne parla E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai poi se ne parla Certo che si E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Certo che si Ottimo mi fa piacere E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non sembra male Sottoscrivo quanto già detto su Bastard! da @BloodyRed ed @evilespeon ,è davvero una bella miscela con fantasy, combattimenti, demenziale e surreale e citazioni dark metal a fare da padrone, per un'opera che al di la del teoricamente essere tuttora in corso nel suo genere è stato pur sempre un manga classico degli anni 90 (e di prima vista la data d'origine originale del 1988) Da lettore del manga aggiungo anche che a livello narrativo è fedele anche se per quanto riguarda il discorso erotismo faccio notare che l'ecchi è si sempre presente ma in una versione molto più soft della versione manga originale che per natura era molto più spinta E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 8 minuti fa, Stefano M ha scritto: Sottoscrivo quanto già detto su Bastard! da @BloodyRed ed @evilespeon ,è davvero una bella miscela con fantasy, combattimenti, demenziale e surreale e citazioni dark metal a fare da padrone, per un'opera che al di la del teoricamente essere tuttora in corso nel suo genere è stato pur sempre un manga classico degli anni 90 (e di prima vista la data d'origine originale del 1988) Da lettore del manga aggiungo anche che a livello narrativo è fedele anche se per quanto riguarda il discorso erotismo faccio notare che l'ecchi è si sempre presente ma in una versione molto più soft della versione manga originale che per natura era molto più spinta Infatti avebo sentito il manga era tantooooo ecchi so mi aspettavo di più qui invece è molto mitigato diciamo Però sono felice di sapere che soa fedele per il resto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 42 minuti fa, Stefano M ha scritto: Sottoscrivo quanto già detto su Bastard! da @BloodyRed ed @evilespeon ,è davvero una bella miscela con fantasy, combattimenti, demenziale e surreale e citazioni dark metal a fare da padrone, per un'opera che al di la del teoricamente essere tuttora in corso nel suo genere è stato pur sempre un manga classico degli anni 90 (e di prima vista la data d'origine originale del 1988) Da lettore del manga aggiungo anche che a livello narrativo è fedele anche se per quanto riguarda il discorso erotismo faccio notare che l'ecchi è si sempre presente ma in una versione molto più soft della versione manga originale che per natura era molto più spinta Grazie anche a te E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Ieri notte ho fatto la follia e deciso di vedermi finalmente i film di Fate Stay/Night Heaven's Feel. Ho visto solo il primo al momento e ammetto che all'inizio ho arrancato un po' perché era passato davvero un sacco da quando avevo visto Stay/Night, ma poi mi sono ritrovata con la trama. In generale però davvero bel film, le animazioni di Ufotable come al solito fantastiche chef kiss e anche le musiche bellissime. Nell'attesa di vedermi tra oggi e domani gli ultimi due film, ho una domanda per chi segue Fate: dopo i film mi conviene iniziare a vedere Grand Order o c'è qualche altra serie che è meglio vedere prima? CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati