evilespeon Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ho iniziato in questi giorni a vedere su Netflix Uncle of Another World (originariamente Isekai Ojisan), una commedia slice of life seinen molto divertente che affronta il tema e il genere dell'isekai in un maniera simpatica e fresca, dopo i primi tre episodi son in attesa del proseguo Me ne hanno parlato molto bene e anche io voelvo iniziarlo mi sa che lo farò sicuro poi se ne può parlare assieme 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E leggilo Sembra interessante, in che consiste? Sicuro ora lo farò prima non avevo idea fosse cosi differnt dall'anime e mi bastava quello E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sicuro ora lo farò prima non avevo idea fosse cosi differnt dall'anime e mi bastava quello Yu-Gi-Oh! è nato come manga sui giochi, ora è diventato semplicemente il gioco di carte più famoso al mondo. Ci credo che poi hanno spinto su questo E poi, finalmente possiamo godercelo senza la macchia di una certa piaga E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Yu-Gi-Oh! è nato come manga sui giochi, ora è diventato semplicemente il gioco di carte più famoso al mondo. Ci credo che poi hanno spinto su questo E poi, finalmente possiamo godercelo senza la macchia di una certa piaga Ho sempre pensato il manga fosse sul gioco di carte anche Ma si come dici ci stava spingere su questa cosa nell'anime Vero anche quello ,cosa non da poco u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ho sempre pensato il manga fosse sul gioco di carte anche Lo è, anche se di meno rispetto alle serie successive 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si come dici ci stava spingere su questa cosa nell'anime Ci credo. Altrimenti, è come se Pokémon non puntasse sul collezionismo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero anche quello ,cosa non da poco u.u Ma quale piaga? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo è, anche se di meno rispetto alle serie successive Ci credo. Altrimenti, è come se Pokémon non puntasse sul collezionismo Ma quale piaga? Capito ora la trovo interessante come cosa Si esatto ci sta sicuramente La censura di 4kids?XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capito ora la trovo interessante come cosa Quelle sono uscite quando ormai Yu-Gi-Oh! = Carte 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: La censura di 4kids?XD Non mi pare ce ne siano altre E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Quelle sono uscite quando ormai Yu-Gi-Oh! = Carte Non mi pare ce ne siano altre Capisco Ah ah e se ce ne fossero non sarebbero così disastrose comunque XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah e se ce ne fossero non sarebbero così disastrose comunque XD Peggio di così non si può E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E leggilo Sembra interessante, in che consiste? La trama generale (tratta da Animeclick) è questa Spoiler Trama: Lo zio di Takafumi, un grande appassionato di videogiochi, è stato in coma per diciassette anni dopo essere stato investito da un camion. Quando l'uomo si risveglia racconta al nipote di essere stato per tutto questo tempo in un altro mondo in cui ha anche imparato a usare la magia! Ora, non solo Takafumi deve convivere con uno zio capace di fare incantesimi e stregonerie, ma deve anche aggiornarlo su due decenni di storia: smartphone, Internet ad alta velocità, nuovi genere di anime... e l'esito traumatico della "console war" degli anni '90. In pratica è uno slice of life in cui la vita quotidiana contemporanea del giovane protagonista incontra quella fantasy avuta dallo zio e così con il loro rapporto realtà e mondo fantasy finiscono per incontrarsi, tutto con molta ironia e comedy e anche tanti riferimenti alle molte opere e classici del genere E' stata aggiunta una reazione da Drake e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Peggio di così non si può Alquanto tristemente vero u.u Adesso, Stefano M ha scritto: La trama generale (tratta da Animeclick) è questa Nascondi contenuto Trama: Lo zio di Takafumi, un grande appassionato di videogiochi, è stato in coma per diciassette anni dopo essere stato investito da un camion. Quando l'uomo si risveglia racconta al nipote di essere stato per tutto questo tempo in un altro mondo in cui ha anche imparato a usare la magia! Ora, non solo Takafumi deve convivere con uno zio capace di fare incantesimi e stregonerie, ma deve anche aggiornarlo su due decenni di storia: smartphone, Internet ad alta velocità, nuovi genere di anime... e l'esito traumatico della "console war" degli anni '90. In pratica è uno slice of life in cui la vita quotidiana contemporanea del giovane protagonista incontra quella fantasy avuta dallo zio e così con il loro rapporto realtà e mondo fantasy finiscono per incontrarsi, tutto con molta ironia e comedy e anche tanti riferimenti alle molte opere e classici del genere mi interessava aprticolarmente questa formula un po da isekai al contrario diciamo Interessante la cosa E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 7 minuti fa, Stefano M ha scritto: La trama generale (tratta da Animeclick) è questa Nascondi contenuto Trama: Lo zio di Takafumi, un grande appassionato di videogiochi, è stato in coma per diciassette anni dopo essere stato investito da un camion. Quando l'uomo si risveglia racconta al nipote di essere stato per tutto questo tempo in un altro mondo in cui ha anche imparato a usare la magia! Ora, non solo Takafumi deve convivere con uno zio capace di fare incantesimi e stregonerie, ma deve anche aggiornarlo su due decenni di storia: smartphone, Internet ad alta velocità, nuovi genere di anime... e l'esito traumatico della "console war" degli anni '90. In pratica è uno slice of life in cui la vita quotidiana contemporanea del giovane protagonista incontra quella fantasy avuta dallo zio e così con il loro rapporto realtà e mondo fantasy finiscono per incontrarsi, tutto con molta ironia e comedy e anche tanti riferimenti alle molte opere e classici del genere Interessante, rivolta il concetto dell'isekai 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alquanto tristemente vero u.u Come ridurre una serie oscura e profonda ad una vetrina per pubblicizzare le carte... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Interessante, rivolta il concetto dell'isekai Come ridurre una serie oscura e profonda ad una vetrina per pubblicizzare le carte... Che tristezza davvero sigh quando si esagera con la censura ma proprio di brutto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che tristezza davvero sigh quando si esagera con la censura ma proprio di brutto Ma sappi che 4Kids non si è risparmiata nemmeno con serie occidentali, come Winx E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Alquanto tristemente vero u.u mi interessava aprticolarmente questa formula un po da isekai al contrario diciamo Interessante la cosa 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Interessante, rivolta il concetto dell'isekai Come ridurre una serie oscura e profonda ad una vetrina per pubblicizzare le carte... Si su quello è abbastanza una boccata d'aria fresca e finora son anche bravi a relazionarsi con gli stereotipi e gli aspetti tipici del genere e a sfruttarli anche per laspetto comico e surreale dell'opera E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Si su quello è abbastanza una boccata d'aria fresca e finora son anche bravi a relazionarsi con gli stereotipi e gli aspetti tipici del genere e a sfruttarli anche per laspetto comico e surreale dell'opera Magari potrei tenerlo d'occhio E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2022 Condividi Inviato 9 agosto, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma sappi che 4Kids non si è risparmiata nemmeno con serie occidentali, come Winx Immagino la censura disastrosa è proprio il suo marchio di fabbrica anche se sono curiosa ma tipo qualche esempio di cose censurate nelle winx? Dimmi dimmi 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Si su quello è abbastanza una boccata d'aria fresca e finora son anche bravi a relazionarsi con gli stereotipi e gli aspetti tipici del genere e a sfruttarli anche per laspetto comico e surreale dell'opera Mi interessa molto e se dici ahanno gestito bene la cosa anche di più sicuro ci darò una occhiata e se mi prende lo seguo e se ne parla assieme poi E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 (modificato) 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Immagino la censura disastrosa è proprio il suo marchio di fabbrica anche se sono curiosa ma tipo qualche esempio di cose censurate nelle winx? Dimmi dimmi Nella maniera più assurda, c'è chi sostiene che quella di 4Kids è la vera versione di Winx e che dovrebbe essere canonica, perché avrebbe tolto la noia e delle scene razziste (Cosa? Non ricordo una scena razzista nella serie, però ricordo che tre delle ragazze protagoniste sono di tre diverse etnie, cosa che mi pare inclusivista). La musica non è quella originale, ma ci sono canzoni blande e poco incisive per le trasformazioni. Hanno pure fatto un casino con l'Enchantix, la trasformazione della terza stagione (4Kids arrivò alla terza, poi la serie fu ridoppiata e proseguita da Nickelodeon, il quale collaborò pure nella produzione di tre stagioni): la prima, quella di Aisha, è la più breve, e la prima volta non presenta il tema cantato ma un altro più magico e calmo, comunque correlato all'Enchantix. 4Kids si è basata su quest'ultimo tema per la sua OST della trasformazione, ma, avendolo composto esattamente per la durata della più breve trasformazione, è andata a tagliare e/o rimontare pezzi nelle successive, ritenendole evidentemente troppo lunghe. E a proposito di Aisha, secondo 4Kids il suo nome è Layla. Perché? Aisha suonava troppo giapponese per loro? In realtà è un nome arabo che significa "viva", perfettamente coerente col personaggio: una ragazza atletica e dai poteri legati all'acqua Modificato 10 agosto, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nella maniera più assurda, c'è chi sostiene che quella di 4Kids è la vera versione di Winx e che dovrebbe essere canonica, perché avrebbe tolto la noia e delle scene razziste (Cosa? Non ricordo una scena razzista nella serie, però ricordo che tre delle ragazze protagoniste sono di tre diverse etnie, cosa che mi pare inclusivista). La musica non è quella originale, ma ci sono canzoni blande e poco incisive per le trasformazioni. Hanno pure fatto un casino con l'Enchantix, la trasformazione della terza stagione (4Kids arrivò alla terza, poi la serie fu ridoppiata e proseguita da Nickelodeon, il quale collaborò pure nella produzione di tre stagioni): la prima, quella di Aisha, è la più breve, e la prima volta non presenta il tema cantato ma un altro più magico e calmo, comunque correlato all'Enchantix. 4Kids si è basata su quest'ultimo tema per la sua OST della trasformazione, ma, avendolo composto esattamente per la durata della più breve trasformazione, è andata a tagliare e/o rimontare pezzi nelle successive, ritenendole evidentemente troppo lunghe. E a proposito di Aisha, secondo 4Kids il suo nome è Layla. Perché? Aisha suonava troppo giapponese per loro? In realtà è un nome arabo che significa "viva", perfettamente coerente col personaggio: una ragazza atletica e dai poteri legati all'acqua ma appunto tra le winx stesse ci sono ragazze di diverse etnie come dici,dove sarebbe sto razzismo? Aiuto cosa? Che aveva di male aisha come nome ? Che censure nosense completo Grazieeee per le info E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma appunto tra le winx stesse ci sono ragazze di diverse etnie come dici,dove sarebbe sto razzismo? Appunto. Flora è latina, Aisha è di colore e Musa è asiatica (forse quest'ultima è la più difficile da capire per il tratto dei volti caricaturato che la fa assomigliare alle altre, ma lei ogni tanto veste in abiti asiatici, i suoi genitori hanno nomi asiatici e il suo mondo d'origine ricalca l'Oriente), ma non ricordo scene in cui venissero discriminate, anzi 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto cosa? Che aveva di male aisha come nome ? Che censure nosense completo Ci mancava solo che cambiassero pure le altre, che tranne Bloom erano italiani. Solo Stella ha la variante inglese uguale all'italiano, e c'era pure un gioco di parole 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee per le info Per non parlare di come è stata distrutta la stupenda regia dell'Enchantix di Bloom quando viene sbloccato E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Appunto. Flora è latina, Aisha è di colore e Musa è asiatica (forse quest'ultima è la più difficile da capire per il tratto dei volti caricaturato che la fa assomigliare alle altre, ma lei ogni tanto veste in abiti asiatici, i suoi genitori hanno nomi asiatici e il suo mondo d'origine ricalca l'Oriente), ma non ricordo scene in cui venissero discriminate, anzi Ci mancava solo che cambiassero pure le altre, che tranne Bloom erano italiani. Solo Stella ha la variante inglese uguale all'italiano, e c'era pure un gioco di parole Per non parlare di come è stata distrutta la stupenda regia dell'Enchantix di Bloom quando viene sbloccato Ma esatto che wenso ha parlare di razzismo? Mi pare di aer letto che musa fosse proprio asiatica ma non ne sono sicura La censura piu nose se del secolo sto cambio di nome XD Che casino hanno combinato? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 agosto, 2022 Condividi Inviato 10 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma esatto che wenso ha parlare di razzismo? Mi pare di aer letto che musa fosse proprio asiatica ma non ne sono sicura E' data per asiatica, anche perché il suo design è basato su Lucy Liu, attrice statunitente di origine taiwanese (tutte le sei protagoniste sono disegnate su personaggi dello showbiz) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che casino hanno combinato? Allora... Spoiler Secondo la lore, per ottenere il potere Enchantix una Fata deve salvare la vita di un abitante del suo pianeta natale, cosa che per Bloom è impossibile essendo, in teoria, l'ultima superstite. Nella scena in cui lo ottiene sta fronteggiando le Trix (tre streghe, antagoniste principali della prima stagione e in molte delle successive, tra cui questa, sono alleate del cattivo/a principale) e dichiare che Valtor (l'antagonista principale) non avrebbe mai vinto. In quel momento emana una forte energia, cosa che mette in risalto la sua determinazione e la sua forza di volontà, ed è tutto enfatizzato dal fatto che in quell'istante esatto parte la musica della trasformazione, anticipandola. Questa scena dice tutto: Bloom con la sua forza di volontà ha compiuto l'impossibile e ottenuto il potere Enchantix, seppur in una forma incompleta. Nel doppiaggio 4Kids è tutto banalizzato: non solo non c'è l'anticipo musicale, ma Bloom semplicemente dice di avere i suoi poteri al massimo, una cosa del genere, come se già sapesse della sua trasformazione di lì a poco E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2022 Condividi Inviato 12 agosto, 2022 On 10/8/2022 at 18:25, GameGate01 ha scritto: E' data per asiatica, anche perché il suo design è basato su Lucy Liu, attrice statunitente di origine taiwanese (tutte le sei protagoniste sono disegnate su personaggi dello showbiz) Allora... Nascondi contenuto Secondo la lore, per ottenere il potere Enchantix una Fata deve salvare la vita di un abitante del suo pianeta natale, cosa che per Bloom è impossibile essendo, in teoria, l'ultima superstite. Nella scena in cui lo ottiene sta fronteggiando le Trix (tre streghe, antagoniste principali della prima stagione e in molte delle successive, tra cui questa, sono alleate del cattivo/a principale) e dichiare che Valtor (l'antagonista principale) non avrebbe mai vinto. In quel momento emana una forte energia, cosa che mette in risalto la sua determinazione e la sua forza di volontà, ed è tutto enfatizzato dal fatto che in quell'istante esatto parte la musica della trasformazione, anticipandola. Questa scena dice tutto: Bloom con la sua forza di volontà ha compiuto l'impossibile e ottenuto il potere Enchantix, seppur in una forma incompleta. Nel doppiaggio 4Kids è tutto banalizzato: non solo non c'è l'anticipo musicale, ma Bloom semplicemente dice di avere i suoi poteri al massimo, una cosa del genere, come se già sapesse della sua trasformazione di lì a poco Non sapevo qiesta cosa dei personaggi showbiz ad ispirazione,interessantissimo Spoiler Ma dai come rovinare davvero un momento importante con la semplice riduzione a "ho i poteri al massimo" .... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 agosto, 2022 Condividi Inviato 12 agosto, 2022 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo qiesta cosa dei personaggi showbiz ad ispirazione,interessantissimo Si, le sei protagoniste sono basate su celebrità: Bloom è ispirata a Britney Spears, Stella a Cameron Diaz, Flora a Jennifer Lopez, Tecna a Pink, Musa a Lucy Liu e Aisha a Beyoncé 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ma dai come rovinare davvero un momento importante con la semplice riduzione a "ho i poteri al massimo" .... Spoiler Mi correggo, dice "Sono senza paura e aperta ai miei poteri!" In ogni caso, la scena è banalizzata E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2022 Condividi Inviato 12 agosto, 2022 Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da summer time rendering Spoiler Ep un po di transizione che ci sta prima della gfan battaglia finale Scoprima alcune cose come che la madre di tokiko e del fratello era gia morta da tempo e il padre gli aveva raccontato un sacco di bugie per non coinvolgere i figli del tutto specialmente il figlio di carattere piu soft diciamo non dal cuore duro Vediamo che ushio teme di diventare come haine e mio si decide finalmente a confessarsi a shinpei quando tutto finirà Interessante ance la parte con ushio e il vecchio cecchino che scopriamo teneva ancora a casa con se l'ombra della moglie ma ora ha deciso di liberarsene Posso capirlo anche se ushio gli offre di far passare l'ombra dalla loro parte l'ombra della moglie è diversa da ushio non sarebbe mai veramente la donna che amava Sul finale shinpei decide di andare al tempio di hiruko sama a parlare col sacerdote del tempio mi chiedo xhe informazioni scopriremo da questo passiamo a danmachi ep 3 Spoiler Continuiao a vedere quantomsia difficle la vita nei livelli piu bassi del dungeon Chikusa pare non possa essere salvata li e si debba aspettare una squadra di soccorso e il mostro di muschio da piu problemi del previsto Belle finisce nella cascata e precipita chissà dove e sul finale vediamo incontra la tipa sirena che sk vede nell'opening mi chiedo come si inserirà bella trama lei Comunque vedere tutti i problemi che stanno avendo ai piani basis del dungeon fa molto videogioco quando va in una area dove al tuo livello non dovresti ancora andare e i mostri tipo ti fanno fuori subito passiamo a bastard ep 7 Spoiler Non ho nacora capito bene chi sia il draghetto di gara per schnaider ,penso comunqej da quano dice che la sua vera forma sia molto piu temibile ma come ci è diventato così? Gara scopriamo che ha deciso di tradire e ritirarsi e quindi il compito di far fuori schnaider viene dato alla elfa oscura che lui stesso aveva cresciuto Un sacco di parti simpatiche in questo ep a partire dal sogno dell'elfa che ce la ha con schnaider perche anche avendo lei questo si è creato un harem alla parte con la tizia maga che ci fanno sembrare chissa che succede tar i due poi lui alla fine le ha solo morso l'orecchio Ora vediamo il tizio/a (dalla voce ssmbrava una donna a me ma schnaider dice è un ragazzo so boh) mandato ad eliminarlo che sono curiosa di vedere che saprà fare Ammetto che mi sto affezionando ai personaggi e al tipo di comicità tamarissima dell'anime passiamo a shadow house Spoiler Ep un po fermo non accade nulla ma raccogliamo molte informazioni Oliver ci dice che non puo assolutamente parlare di christopher e antony so salta fuori il nome di sto antony che chi sa chi è non ricordo se lo hanno mai nominato prima Dalle deduzioni di kate apprendiamo che il nemico potrebbe essere uno degli adulti data l'altezza e l'orario in cui appare Kate poi miglioea i suoi rapporti con le altre ombre in quella parte molto carina dove fanno i pupazzi di cenere e riesce ad ottenere il loro aiuto da ora in poi nelle indagini Vedremo che altro scoprirà sulla cosa Passiamo a soredemo Spoiler Anche questo ep davvero carino dove impariamo un po di più della vita di lei da bambina Interessante come appare sempre piu ovvjo che i due provano gli stessi sentimenti l'uno per l'altra ma alla fine anche cosi entrambi hanno paura di fare il primo passo...però in pratica e cone se lo avessero già fatto so è solo una questione di dirlo apertamente ora ma sono tipo quasi gia una coppia un po alla kaguya sama Carina anche la parte al cinema con la altra coppia molto simpatica passiamo a call of the nigth Spoiler Molto bella la parte dove lui si rivede nella tipa che si era andata a far fare il massaggio e alla fine riesce a ricare a quest'ultima un po di ottimismo sulla vita ricordandole la sua prima esperienza di uscita notturna Bello che per darle qualcosa a cui aggrapparsi nei momenti di stress lui le dice che se mai volesse abbandonare l'umanità la renderebbe una vampira lui Carinissima poi nazuna gelosa Carina anche la parte nella piscina notturna dove stavolta vediamo lui geloso e poi quella parte molto bella di loro due assieme alla piscina della scuola È evidenge che lui ormai si sta semrpe piu innamorando di lei solo non ha chiaro come funzioni l'amore tipo diciamo e quindi non se ne rende mai pienamente conto Passiamo a made in abyss Spoiler Bello lo scontro con il mostro e interessnate la strategia di riko per sconfiggerlo Sono felice che ora riko abbia trovato degli alleati anche all'interno del villaggio stesso Reg invece interessante in quwlla nuova forma in cui appare per un attimo ,da quanto dice sul finale vueko pare saperne qualcosa di più chissa quale è la sua storia El prossimo ep dovrebbe raccontarci tutto e sono davvero curiosa Intanto reg lascia il gruppo per trovare faputa che pare possa forse aiutare a salvare nanachi senza che riko sacrifichi nulla Bello però che riko per nanachi fosse disposta a dare via persino una parte del suo corpo come gli occhi o le gambe passiamo a rent a girlfriend Spoiler Il rapporto tra chizuru e lui torna di nuovo a migliorare dopo l'incontro dei due non previsto ad un mixer dove lui si ubriaca per non fare bere e mettere in imbarazzo lei Lei sembra prpvare sempre piu qualcosa per lui ma in qualche modo lo nega ancora a se stessa mentre lui ormai è innamorato perso di lei ma ha troppa paura di rovinare tutto se lo dicesse In ogni caso per ora le cose stanno molto molto ferme e non è successo nulla di che mi aspetto qualche colpo di scena nel prossimo ep con ruka e mami,io ormai aspetto che mami faccia qualche casino visto che pare quella piu pianificatrice diciamo Passiamo a lycoris recoli Spoiler Ep interessante abbiamo una specie di scontro tra majima e chisato dove lui pare essersi interessato parecchio a lei e salta di nuovo fuori questa cosa dei ragazzi di alan con un qualche tipo di missione specifica ...chissà quale è quella di chisato Scopriamo anche che takina ha perso diciamo il lavoro da lycoris per colpa di kurumi ai tempi ma il fatto che la ragazza non la incolpi è segno che sta cambiando e finalmente ha smesso di voer ossessivamente tornare ad essere una lycoris Curioso poi che chisato ci dica esiste anche l'equivalente maschile delle lycoris,chissa se ne incontreremo qualcuno E forte che abbia una casa di copertura e la sua vera abitazione sia al di sotto di questa Molto simpatiche poi inq uesto ep le interazioni tra takina e chisato che ormai sono sempre piu legate passiamo a genjitsu Spoiler Ho finalmente finito l'anime Finalmente scopriamo ogni cosa sul potere della regina Può trasferire i ricordi di quanto vissuto al passato in modo che gli errori fatti non vengano ripetuti Scopriamo che nell'altra linea temporale il re aveva fatto soma ministro ma poi con le voci diffuse dai nonili lo aveva cacciato vausandone la morte e la distruzioen anche del regno Mori anche liscia in quella linea temporale volendo stare dalla parte di soma Potendo sistemare le cose stavolata il re da subito il regno a soma e le cose appunto stanno andando per il meglio motivo per cui si sono decisi a rivelare tutto prima di andarsene a vivere in segreto e lasciare del tutto il regno nelle mani di soma Bello che soma dica ai due che forse anche nell'altra linea temporale lui e liscia non erano morti perche lui non avrebbe mai permesso la morte di lei cercando cosi di liberare il re da una parte dei suoi sensi di colpa Sul finale finalmente soma confessa il suo amore per liscia a lei stessa e le fa la dichiarazione di matrimonio tra i fuochi d'artificio del nuovo anno moltl romantico Un finale un po tanto aperto alla fine con soma che a qualche bella parola per tutti e chiede a tutti di continuare a sostenerlo nellp sviluppare il regno Ma non penso ci sarà mai un'altra season L'anime mi è piaicuto davvero tanto però molto particolare e diverso dai soliti isekai col tipo eroe che diventa iper power passiamo a 86 ep 9 Spoiler Pare che anche i suoi compagni si siano accorti di coem shin sia cambiato e che ormai sta perdendo se stesso e sono preoccupati per lui Shin ammette a frederica di aver sfruttato la storia del suo cavaliere per avere uno scopo per andare avanti ma poi dice che in realtà lui non ha nulla nessun desiderio o cosa che vuole fare dopo Penso che sia tormentato dal fatto che tutti intorno a lui muoiono ma lui invece rimane ancora in vita,il senso di colpa lo schiaccia e pensa di liberarsene solo morendo Spero davvero accada qualcosa che lo riporti in se Sul finale vediamo invece il cabaliere di frederica a cui viene dato ordine di attacare shin e co.quindi penso a breve avremo la battaglia tra lui e shin Per quanto riguarda lena spero di rivederla ancora l'anime ci fa piu o meno intendere che siano tutti morti da lei ma non penso che lei lo sia boh vedremo se riappare 50 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, le sei protagoniste sono basate su celebrità: Bloom è ispirata a Britney Spears, Stella a Cameron Diaz, Flora a Jennifer Lopez, Tecna a Pink, Musa a Lucy Liu e Aisha a Beyoncé Nascondi contenuto Mi correggo, dice "Sono senza paura e aperta ai miei poteri!" In ogni caso, la scena è banalizzata non lo sapevo ma si ora vedo le somiglianze in effetti Spoiler Si banalizzato al massimo il momento,che tristezza E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 agosto, 2022 Condividi Inviato 12 agosto, 2022 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: non lo sapevo ma si ora vedo le somiglianze in effetti Una scelta artistica interessante Visto, Disney? Non sono basate sulle W.I.T.C.H. 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si banalizzato al massimo il momento,che tristezza Spoiler Poi, mica si parla di un momento da nulla, ma uno dei più iconici di sempre della serie, che era stato costruito magistralmente E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati