evilespeon Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Di Isekai Ojisan ho recuperato intanto io l'8 in subeng che era quello dei commenti della volta scorsa (se non esce a breve in subita passerò pure io al 9 che attendo anche il ritorno dell'elfa tsundere) Apri contenuto nascosto Episodio 8 sempre un sacco divertente, molto simpatica la prima parte con lo zio che fa da guida nei dungeon al gruppo di eroi un po alle prime armi a cui resetta sempre la memoria, mi ha spezzato quando a forza di modificargli i loro ricordi cerca pure di cambiar trama alle loro avventure inserendo anche eventuali good e true ending come se fosse un videogame XD Bello anche il ritorno della povera Mabel che finalmente ha trovato un lavoro insieme ai cavalieri ma che purtroppo con tutti il caos generato dallo zio nel suo scontro col resto della cavalleria senza fondi per le stesse imprese di lui non è destinato a durare.. notevole comunque il finto combattimento tra le imitazioni di loro due e il potere dello zio di cercare di battere gli altri nelle discussioni assumendo le sembianze del suo professore delle medie XD Ho visto pure io il primo ep di Tomo-chan is a Girl!, anche a me è piaciuto molto, cast molto simpatico con lei in primis e pg di contorno promettenti come l'amica Mizune con cui nella loro diversità cerca anche di aiutare la gestire la situazione con lui e l'ambientazione scolastica tra club di karate e la classica famiglia di lei appassionata di arti marziali Lui sembrerebbe non del tutto consapevole di quello che che prova ma lei si capisce da subito che è tra le altre cose un tipo un sacco motivato e propositivo e ci sarà sicuramente tempo e modo per farla entrare in azione in quell'ambito con potenziale anche comedy promettente Anch'io continuerò a seguirlo volentieri Koori Zokusei Danshi to Cool na Douryou Joshi mi sa vedrò di cominciarlo, dai commenti mi dici bene e sembra interessante anche come abbiano deciso di riprendere il tema degli Yuki onna Senza spoilerarti l'elfa la becchi proprio nel 8 la sua parte farà ridere malissimo XD io ho visto andhe il 9 nonnavendo altro da vedere in quel momento ora c'è roba news so torno ad aspettare il sub ita pure io Spoiler ormai fa ridere male come lo zio usi il resetta memoria per tutto XD quella parte li mi ha stesa dove gli aggiunge i vari good ending Poor make davvero finalmente si era sistemata e poof perde tutto per colpa di lui Il finto combattimento tra loro due era fatto pure un sacco bene ma poi ridi malissimo quando li vedi li a terra a parlare e lo zio trasformato nel prof che schiafeggia tutti e tutti gli danni ragione mi ha fatto troppo ridere XD sono contenta che tomochan ti sia piaciuto,davvero simpaticissimi tutti Lei l'adoro ma anche l'amica promette benissimo come personaggio e ha un bel caratterino particolare Concordo lui si vede che prova qualcosa per lei ma non si rende conto di cosa ed è super positive e felide delle cose come stanno al momento...su quello come te immagino ci si lavorerà anche con conseguenze belle esilaranti spero Ottimo dai cosi se ne parla assieme compare anime Te lo consiglio come primo ep mi ha preso davvero bene sembra davvero carinissimo coi suoi momenti romantici ma anche alcuni molto simpatici e si davvero interessante come viene gestito il tema degli yokai in questo contesto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Stefano M e Drake 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 Passo a commentare qualche anime Partiamo dai nuovi visti con nagatoro second season ep 1 Spoiler Ep davvero carinissimo non ho moltp da dire penso come ep servisse a reintrodurci al tipo di rapporto tra lei e il senpai ma anche a farci vedere come il sendai comunque ormai faccia parte del gruppo di lei e le amiche Lei poi mi sembra un tantino più diciamo aperta nei suoi sentimenti per il sendai,si imbarazza più spesso per cose che fa lui Sono curiosa di questa second season vorrei vedere la famgilia di lei qui chissà se apparirà passiamo a Tokyo revengers second season ep 1 Spoiler Ep che parte col botto Mamma mia che trauma per takemichi scoprire che in sta linea temporale è stato lui a dare l'ordine di ammazzare hint anche se per una trappola di kisaki Lo credo che il ragazzo voleva mollare tutto ma molto belle le parole di naotosul fatto che invece takemichi abbia portato anche grabdi cambiamneri positivi e che solo lui può riuscire a cambiare le cose una volta per tutte Comunque devo ancora caprie bene come funziona sto potere di takemichi perché da la mano a nuoto e torna indietro ma caso strano torna proprio accanto al tipo della gang rivale che stava cercando,è davero un caso che si sia risvegliato proprio li? In ogni caao pare l'obiettivo di sta season sia far uscire kisaki dalla gang di Mikey e sistemare la gang rivale che nell'altro universo era la fonte di soldi Mikey...che a quanto pare è cambiato di brutto ma nessuno sa mai dove sta Vedremo mai mikey adult version? Si vedrà passiamo a vinland saga second season ep 1 Spoiler A inizio ep mi sono davvero persa vediamo la storia di questo einar che perde la famiglia e diventa schiavo e pensavo che la second season sarebbe stata su di lui e alla fine solo si sarebbe ricollegata a thorfinn ma poi nel mezzo dell'ep vediamo il primo collegamento con la season 1 col vecchio che cerca thorfinn alla vendita di schiavi e sul finale poi einar incontra thorfinn stesso e dalle sue parole sembra che i due abbiano un tipo di passato alle spalle che sono curiosa di scoprire Comunque einar come new personaggio mi piace ,si aggrappa alla vita con tutte le forze seguendo l'ultimo desiderio della madre Curiosa di vedere come thorfinn cambierà lui e come lui cambierà thorfinn e che ne sarà del rapporto dei due passiamo a tomo chan is a girl ep 2 Spoiler Altro ep simpaticissimo Sto adorando l'amica di tomo e i suoi piani per far avvicinare tomo a lui Mi poace troppo il carattere di lei comunque in questo ep si dimostra anche amica leale e moltissimo legata a tomo visto che specifica spesso ne è la migliorissima amica in assoluto Interessante anche il new personaggio della biondina,mi fa ridere malissimo come sa essere diretta la tipina ma sono felice sul final ep diventi una nuova amica della nostra tomo Intersante poi la parte finale dove lui rivela a tomo che lui e la sua amica un po fa erano stati assieme come coppia ...curiosissima di saperne di più Passiamo a Koori Zokusei Danshi to Cool na Douryou Joshi ep 2 Spoiler Ep carinissimo sto adorando troppo come lei cerchi sempre di risolvere i problemi di lui in modo dolcissimo e anche molto buffo spesso e come lui non nasconda manco un minimo i suoi sentimenti per lei Dolcissimi entrambi e carino il fatto che lui sotto il solo forte si sciolga e torni versione bambino Mi poace anche vedere gli yokai e i loro diciamo poteri in un contesto diverso da battagli ecc... ma più invece quotidiano molto molto carino passiamo a blue lock ep 13 Spoiler Anche qui abbiamo un bell'ep Gli avversari della squadra rossa sono tutti tipi stranissimi ma adoro quel tipo di stranezze e sono tutti mega forti a quanto pare so battono i nostri anche se per un po diciamo il pprtagonosta e co si sono fatti valere un minimo dai Che la squadra rossa si portasse via bachira me lo aspettavo,bachira sta in sta super fissa per isagi so ci stava levarlo alla squadra e costruire il tutto introno a isagi e nagi che se lo devono riprendere con loro Sono curiosa di come andranno le cose ora con isagi e nagi in minoranza di numero rispetto alle altre squadre e sono curiosissima di vedere anche gli abbinamenti degli altri membri del team di isagi,chissà con chi hanno fatto squadra passiamo a to you eternity ep 13 Spoiler Capiamo finalmente che intendeva bon per compari immortali di fushi A quanto pare intendeva gente normale ma disposta a dare la vita lottando per fushi per poi così essere ricordata in eterno dal ragazzo e diventare in un certo senso anche loro immortali Capisco che fushi perda la fiducia in bon visto che bon praticamente gli propone di usare la gente come scudo per manetenere i suoi vassalli e non perderli ma anche per bon la scelta non è stata per nulla facile a quanto vediamo tanto che dice lui stesso sarà punito per il suo peccato I new compagni di fushi smebrano interessnti e sono curiosa di sapere di più sulle loro vite e sul perché siano pronti a dare via tutto per la causa di fushi Della guardia conosciuta da bon apprendiamo già qualcosa ,ci racconta la sua storia da piccolo e ci fa capire che in realtà è molto attaccato alla vita ma proprio per questo vuole andare contro i nemici di fushi che pensano il corpo materiale in cui si vive non valga nulla Degli altri due apre sapremo di più in the next ep,curiosissima di vedere che tipi sono poi vabbe devo andare avanti con isekai oji san so @Stefano M quando escono i sub ita mi fai sapere? Che io non so mai un tubo XD Devo provate qualche new serie anche so se avete consigli new anime ditemi E so che è uscito il primo ep degli ep dedicati ad ash conclusivi,qualcuno lo ha visto? Mi sa dire come gli è sembrato? Taggo @Sonichu che magari mi dice E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Passo a commentare qualche anime Partiamo dai nuovi visti con nagatoro second season ep 1 Apri contenuto nascosto Ep davvero carinissimo non ho moltp da dire penso come ep servisse a reintrodurci al tipo di rapporto tra lei e il senpai ma anche a farci vedere come il sendai comunque ormai faccia parte del gruppo di lei e le amiche Lei poi mi sembra un tantino più diciamo aperta nei suoi sentimenti per il sendai,si imbarazza più spesso per cose che fa lui Sono curiosa di questa second season vorrei vedere la famgilia di lei qui chissà se apparirà passiamo a Tokyo revengers second season ep 1 Apri contenuto nascosto Ep che parte col botto Mamma mia che trauma per takemichi scoprire che in sta linea temporale è stato lui a dare l'ordine di ammazzare hint anche se per una trappola di kisaki Lo credo che il ragazzo voleva mollare tutto ma molto belle le parole di naotosul fatto che invece takemichi abbia portato anche grabdi cambiamneri positivi e che solo lui può riuscire a cambiare le cose una volta per tutte Comunque devo ancora caprie bene come funziona sto potere di takemichi perché da la mano a nuoto e torna indietro ma caso strano torna proprio accanto al tipo della gang rivale che stava cercando,è davero un caso che si sia risvegliato proprio li? In ogni caao pare l'obiettivo di sta season sia far uscire kisaki dalla gang di Mikey e sistemare la gang rivale che nell'altro universo era la fonte di soldi Mikey...che a quanto pare è cambiato di brutto ma nessuno sa mai dove sta Vedremo mai mikey adult version? Si vedrà passiamo a vinland saga second season ep 1 Apri contenuto nascosto A inizio ep mi sono davvero persa vediamo la storia di questo einar che perde la famiglia e diventa schiavo e pensavo che la second season sarebbe stata su di lui e alla fine solo si sarebbe ricollegata a thorfinn ma poi nel mezzo dell'ep vediamo il primo collegamento con la season 1 col vecchio che cerca thorfinn alla vendita di schiavi e sul finale poi einar incontra thorfinn stesso e dalle sue parole sembra che i due abbiano un tipo di passato alle spalle che sono curiosa di scoprire Comunque einar come new personaggio mi piace ,si aggrappa alla vita con tutte le forze seguendo l'ultimo desiderio della madre Curiosa di vedere come thorfinn cambierà lui e come lui cambierà thorfinn e che ne sarà del rapporto dei due passiamo a tomo chan is a girl ep 2 Apri contenuto nascosto Altro ep simpaticissimo Sto adorando l'amica di tomo e i suoi piani per far avvicinare tomo a lui Mi poace troppo il carattere di lei comunque in questo ep si dimostra anche amica leale e moltissimo legata a tomo visto che specifica spesso ne è la migliorissima amica in assoluto Interessante anche il new personaggio della biondina,mi fa ridere malissimo come sa essere diretta la tipina ma sono felice sul final ep diventi una nuova amica della nostra tomo Intersante poi la parte finale dove lui rivela a tomo che lui e la sua amica un po fa erano stati assieme come coppia ...curiosissima di saperne di più Passiamo a Koori Zokusei Danshi to Cool na Douryou Joshi ep 2 Apri contenuto nascosto Ep carinissimo sto adorando troppo come lei cerchi sempre di risolvere i problemi di lui in modo dolcissimo e anche molto buffo spesso e come lui non nasconda manco un minimo i suoi sentimenti per lei Dolcissimi entrambi e carino il fatto che lui sotto il solo forte si sciolga e torni versione bambino Mi poace anche vedere gli yokai e i loro diciamo poteri in un contesto diverso da battagli ecc... ma più invece quotidiano molto molto carino passiamo a blue lock ep 13 Apri contenuto nascosto Anche qui abbiamo un bell'ep Gli avversari della squadra rossa sono tutti tipi stranissimi ma adoro quel tipo di stranezze e sono tutti mega forti a quanto pare so battono i nostri anche se per un po diciamo il pprtagonosta e co si sono fatti valere un minimo dai Che la squadra rossa si portasse via bachira me lo aspettavo,bachira sta in sta super fissa per isagi so ci stava levarlo alla squadra e costruire il tutto introno a isagi e nagi che se lo devono riprendere con loro Sono curiosa di come andranno le cose ora con isagi e nagi in minoranza di numero rispetto alle altre squadre e sono curiosissima di vedere anche gli abbinamenti degli altri membri del team di isagi,chissà con chi hanno fatto squadra passiamo a to you eternity ep 13 Apri contenuto nascosto Capiamo finalmente che intendeva bon per compari immortali di fushi A quanto pare intendeva gente normale ma disposta a dare la vita lottando per fushi per poi così essere ricordata in eterno dal ragazzo e diventare in un certo senso anche loro immortali Capisco che fushi perda la fiducia in bon visto che bon praticamente gli propone di usare la gente come scudo per manetenere i suoi vassalli e non perderli ma anche per bon la scelta non è stata per nulla facile a quanto vediamo tanto che dice lui stesso sarà punito per il suo peccato I new compagni di fushi smebrano interessnti e sono curiosa di sapere di più sulle loro vite e sul perché siano pronti a dare via tutto per la causa di fushi Della guardia conosciuta da bon apprendiamo già qualcosa ,ci racconta la sua storia da piccolo e ci fa capire che in realtà è molto attaccato alla vita ma proprio per questo vuole andare contro i nemici di fushi che pensano il corpo materiale in cui si vive non valga nulla Degli altri due apre sapremo di più in the next ep,curiosissima di vedere che tipi sono poi vabbe devo andare avanti con isekai oji san so @Stefano M quando escono i sub ita mi fai sapere? Che io non so mai un tubo XD Devo provate qualche new serie anche so se avete consigli new anime ditemi E so che è uscito il primo ep degli ep dedicati ad ash conclusivi,qualcuno lo ha visto? Mi sa dire come gli è sembrato? Taggo @Sonichu che magari mi dice Sicuro Espy per Isekai Ojisan i radar son già operativi da un pò quindi appena compaiono gli ep ci possiamo tenere subito pronti per la parte finale della season XD (in attesa che dal Giappone escano pure l'ultimo episodio 13) Per il resto presto passo a commentare pure un pò degli ep della nuova stagione, Nagatoro anche vedo di iniziare che son già in pari anche col manga Spoiler La sorella di lei in linea di massima dovrebbe comparire se segue tempistiche e sviluppi dei capitoli cartacei, la prima season finora era anche abbastanza fedele A breve me lo guardo anche se in ogni caso già dal manga post prima stagione concordo con le tue prime impressioni di season 2, c'è una bella evoluzione nel rapporto tra lui e Nagatoro e co e anche lei proseguendo poco a poco acquisisce consapevolezza e ha modo di fare passi avanti Modificato 13 gennaio, 2023 da Stefano M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Sicuro Espy per Isekai Ojisan i radar son già operativi da un pò quindi appena compaiono gli ep ci possiamo tenere subito pronti per la parte finale della season XD (in attesa che dal Giappone escano pure l'ultimo episodio 13) Per il resto presto passo a commentare pure un pò degli ep della nuova stagione, Nagatoro anche vedo di iniziare che son già in pari anche col manga Nascondi contenuto La sorella di lei in linea di massima dovrebbe comparire se segue tempistiche e sviluppi dei capitoli cartacei, la prima season finora era anche abbastanza fedele A breve me lo guardo anche se in ogni caso già dal manga post prima stagione concordo con le tue prime impressioni di season 2, c'è una bella evoluzione nel rapporto tra lui e Nagatoro e co e anche lei proseguendo poco a poco acquisisce consapevolezza e ha modo di fare passi avanti Ottimo dai grazieeeee milleeeee conto su di te così si riparte assieme per il final di stagione e le risate XD (vabbe noi aspettiamo,ormai ci siamo abituati XD) Bene dai così di nagatoro se ne parla assieme e magari mi consigli qualche serie che ti sta piacendo Spoiler Benissimo dai mi dai una gran bella notizia sono troppo interessata alla famiglia di lei ammetto Sono contenta che pensi lo stesso Ormai sono un gruppo ben definito e si c'è una bella evoluzione del rapporto Con ordo lei è sempre più consapevole e lo si vede dalle sue reaziini in questo ep quindi si mi aspetto anche io faccia passi avanti nel modo di vedere il rapporto con lui Come second season mi promette bene e visto che leggi il manga poi ti posso chiedere anche se anche sta season è abbastanza fedele che sono curiosa E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 Ma nessuno su questo forum sta guardando il nuovo anime di Bleach??!?!? Ho visto la prima puntata ed è stupendo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma nessuno su questo forum sta guardando il nuovo anime di Bleach??!?!? Ho visto la prima puntata ed è stupendo!!! Devo recuperar wmolto del vecchio anime e visto che è un continuo il nuovo dovrò attendere ma bene che ti stia piacendo tanro già all'inizio E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma nessuno su questo forum sta guardando il nuovo anime di Bleach??!?!? Ho visto la prima puntata ed è stupendo!!! Sarei interessato ma ci sono troppi episodi da recuperare che mi bloccano psicologicamente lol Ho troppa altra roba da vedere/leggere e iniziare un'altra opera mastodontica per adesso è dura E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2023 Condividi Inviato 18 gennaio, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Sarei interessato ma ci sono troppi episodi da recuperare che mi bloccano psicologicamente lol Ho troppa altra roba da vedere/leggere e iniziare un'altra opera mastodontica per adesso è dura Esatto stessa cosa per me ,dico sempre che lo recupero ma poi mi blocco vedendo quanti ep ha XD Concordo ultimamenteho aggiunto tutti gli anime nuovi di sta season e non c'è spazio per un opera impegnativa da seguire come questa E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Devo recuperar wmolto del vecchio anime e visto che è un continuo il nuovo dovrò attendere ma bene che ti stia piacendo tanro già all'inizio 16 ore fa, Lyndon ha scritto: Sarei interessato ma ci sono troppi episodi da recuperare che mi bloccano psicologicamente lol Ho troppa altra roba da vedere/leggere e iniziare un'altra opera mastodontica per adesso è dura Io credo di aver iniziato a settembre/ottobre e mi sono rivisto tutto ahahahaha per 3/4 mesi non ho visto altri anime a parte qualche episodio della sesta di MHA E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io credo di aver iniziato a settembre/ottobre e mi sono rivisto tutto ahahahaha per 3/4 mesi non ho visto altri anime a parte qualche episodio della sesta di MHA Quello è il problema. Non si riesce a seguire troppe cose contemporaneamente. Preferisco dedicarmi ad una lettura + una o due visioni alla volta. Ora sto leggendo JoJo parte 7 e guardando Haikyu E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Quello è il problema. Non si riesce a seguire troppe cose contemporaneamente. Preferisco dedicarmi ad una lettura + una o due visioni alla volta. Ora sto leggendo JoJo parte 7 e guardando Haikyu In effetti, sono ormai anni che per quanto riguarda gli anime mi concentro su uno e lo finisco, poi cambio, però contemporaneamente guardo anche serie tv (quegli anime che hai scritto purtroppo non li vedo) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Io credo di aver iniziato a settembre/ottobre e mi sono rivisto tutto ahahahaha per 3/4 mesi non ho visto altri anime a parte qualche episodio della sesta di MHA 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Quello è il problema. Non si riesce a seguire troppe cose contemporaneamente. Preferisco dedicarmi ad una lettura + una o due visioni alla volta. Ora sto leggendo JoJo parte 7 e guardando Haikyu Io sono un po l'opposto dj voi preferisco stare dietro a tante serie nuove e solo qualcue volta recuperare le vecchie Visto che delle nuove esce un ep al giorno si riesce poi a seguirle abbastanza Che ne stai pensando di haikyu? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sono un po l'opposto dj voi preferisco stare dietro a tante serie nuove e solo qualcue volta recuperare le vecchie Visto che delle nuove esce un ep al giorno si riesce poi a seguirle abbastanza Che ne stai pensando di haikyu? Sono ancora alla prima stagione, troppo presto. Mi piace però il protagonista e la squadra che si sta componendo. Le partite sono abbastanza avvincenti. Spero non diventino ripetitive a lungo andare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Sono ancora alla prima stagione, troppo presto. Mi piace però il protagonista e la squadra che si sta componendo. Le partite sono abbastanza avvincenti. Spero non diventino ripetitive a lungo andare Beh si in effetti vero anzi ti diro per me alla prima season non prese manco tantissimo ma andando avanti me ne sono innamorata ti affezioni troppo a tutti e certe partite sonk top da vedere anche per me che di pallavolo 0 proprio XD tranquillo non lo diventeranno anzi riusciranno ad intrattenerti sempre almeno per me fu così spero anche per te E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh si in effetti vero anzi ti diro per me alla prima season non prese manco tantissimo ma andando avanti me ne sono innamorata ti affezioni troppo a tutti e certe partite sonk top da vedere anche per me che di pallavolo 0 proprio XD tranquillo non lo diventeranno anzi riusciranno ad intrattenerti sempre almeno per me fu così spero anche per te Ottimo! Per adesso sono riusciti a differenziarle. Mi fa piacere sapere che continuerà così E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ottimo! Per adesso sono riusciti a differenziarle. Mi fa piacere sapere che continuerà così Continuerà ad essere così poi non so se sono sentimentalosa io ma alcune mi hanno anche emozionata Bemissimo dai vedrai Continuerà a piacerti sempre più andando avanti E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2023 Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 Passo a commentare qualche ep anime passiamo da nagatoro season 2 ep 2 Spoiler Episodio davvero carinissimo coi lei e il senpai che vanno a disegnare assieme allo zoo Troppo cjte la parte dove lui deve invitare lei e lei lo sa e aspetta l'invito e sono tutti e due super imbarazzatissimi Lei ormai rende sempre più evidente che ha sentimenti per il senpai e se il senapi non fossi così dense style se ne sarebbe già accorto mi sa XD Carino anche come lui difenda i djsegni di nagatoro di fronte ai due ragazzi che li prendono in giro Però mi sono chiesta una cosa...quando arriva nagatoro i due sono tipo spaventatissimi e cambiano atteggiamento da bulletti a quasi servi di lei Ma perché tutta sta paura di lei? Per il carattere che ha? O c'è altro? Dolcissimo il finale anche dove lei disegna il senpai Ep very cute passiamo a tomo chan is a girl ep 3 Spoiler Chiariamo subito il dubbio della scorsa volta sul fatto che jun e la migliore amica di tomo fosseri stati una coppia A quanto pare per lei lui era solo un trofeo da mostrare e la storia è durata tipo tre giorni Ho riso male quando lei racconta che tipi di appuntamenti avevano Carinissima invece la parte di appuntamento tra jun e tomo Simpaticissima lei che sceglie di cantare una canzone per bambini e la sua voce si sente addirittura fuori dalla sala per quanto canta forte Comunque con questo appuntamento i due pare si siano molto avvicinati dal punto di vista della coppia Simpatica anche la parte dove jun cerca di andare d'accordo con il senpai amico di lei mentre questo finisce terrorizzato da lui Geloso il nostro jun ma ci sta visto che comunque alla fine il senpai qualcosa per tomo pe so lo prpvi davvero anche se lui dice solo ammirazione Troppo simpatica anche la parte finale di tomo al karaoke con le amiche passiamo a Koori Zokusei Danshi to Cool na Douryou Joshi ep 3 Spoiler Altro episodio carinissimo Troppo tenera la parte dove i due sperano di entrare entrambi nello stesso dipartimwnto di lavoro per stare assieme Dolcissima anche la parte dell'appuntamento al ristrante dei due con uno più impacciato dell'altra Tenera anche la parte finale degli screen dei cellulari dove vediamo lei ha come screen cell la foto di lui quando era tornato bambino mentre lui conserva la sua foto col gatto Vorrei saperne di più pero anche dei colleghi di lavoro che per ora hanno avuto un ruolo molto marginale A fine ep veeiamo anche il personaggio nuovo che pare conoscere lui ed essere uno yokai,mi chiedo che tipo di yokai sia visto che vediamo le ali di fiamme e il fatto che crea tipo fuochi artificiali ma non mi viene in mente un tubo...conosco tre yokai in croce io XD passiamo a vinland saga ep 2 Spoiler Einar e thorfinn iniziano a conoscersi meglio anche se i due per ora non paiono andare molto d'accordo o meglio hanno caratteri diversi Conosciamo meglio anche l'ambiente dove lavorano a quanto pare ancora vengono trattati come schiavi della peggior specie quando il capo non è nei dintorni Conosciamo anch il figlio del capo che ammetto però mi ha fatto simpatia,lo ho trovato un personaggio simpatico e ci ho riso quando non riusciva ad estrarre la spada e scappa via in quel modo Però lo capisco tutti lo trattano con rispetto solo per le richezze del padre e lui si vede un po oscurato dalla sua figura Sul finale abbiamo einar che racconta un po del suo passato a thorfinn e thorfinn che si rivede un po in quanto successo ad einar e forse questo riuscirà ad avvicinarli Vedremo passiamo a Tokyo revengers second season Spoiler Ep interessante ma le cose corrono veramente veloci devo dire Conosciamo il tipo che in futuro sarà capo dei Black dragon e la rovina di mikey però pare che ora invece sia vice capitano nella gang di mikey stesso quindi come takemitchi pure io mi chiedo come si sia arrivati a quel futuro Tra l'altro sia il tipo che la sorella sembrano due bravi ragazzi molto gentili lui non punta manco ad un ruolo di potere ed è pure timidissimo con le ragazze Però poi veniamo a sapere che il fratello maggiore dei due è il capo dei Black dragon attuali e quanto pare loro come gang sono molto diversi da quella di mikey molto più violenti e pronti anche ad uccidere pare per il loro capo Conosciamo personaggi nuovi come koko ed inui che takemichi vide nel suo futuro di prima e poi il capo decide di far fuori takemichi per non averlo nel suo territorio...tra l'altro ordina al fratello di uccidere takemichi ma il fratello non e manco nelka sua gang quindi mi chiedo se rifiuterà e si verrà allo scontro tra i due o se accetterà per paura del fratello che sembra violento come pochi Ma in quel caos mi chiedo chi verrà a salvare takemichi Sono curiosa passiamo a danmachi new season Spoiler Vediamo la fine dello scontro tra la squadra di bell e il boss del piano Alla fine con molta fatica riesco a battere il boss del piano ma ne escono tutti parecchio feriti anche se alla fine tutti dimostrano la loro crescita in combattimento anche senza bell Cassandra poi riesce finalmente a farsi ascoltare da daphne che per la prima volta crede ad una delle sue profezie e la ragazza riesce a salvare a tutti perché se avessero seguito l'idea di daphne sarebbero morti schiacciati Ora il team parte alla ricerca di bell per soccorrerlo Intanto bell e ryu continuano a riposare per riprendere le forze ,mentre ryu riposa vediamo anche un flashback sulla sua vecchia gilda e sarei curiosa di saperne di più in merito...ci starebbe ora un ep dedicato ai ricordi di lei passiamo a to your eternity Spoiler Ep interessante dove scopriamo un po del passato dei new compagni di fushi Abbiamo il tipo che si credeva fosse posseduto da un demone e che scopriamo aver avuto una infanzia parecchio difficile e da recluso dal mondo Mentre l'altro compare di fushi pare sia una conoscenza della principessa anche se sul finale ci viene detto è tipo il fratello hanno padri diversi ma la stessa madre e il suo desiderio è di proteggere la sorella anche se quando fushi gli chiede se è innamorato della principessa lui mostra quelle bolle colorate che fushi identifica con il sentimento positivo quindi forse è innamorato della sorella in un tipo di amore proibito? Sono curiosa sulla cosa ma non credo verrà approfondita Comunque grazie a lui alla fine conquistano in parte la fiducia della principessa che collabora con il panino di fushi solo vorrei sapere una cosa Fushi ricostruisce tutte le case facendo in modo che siano parte di lui quindi in pratica alla fine fushi diventerà tutta la città....ma quando poi se ne dovrà andare che succederà con quelle case? Si dissolveranno perché lui se ne va o restano intatte? Perché non lo spiega ma in teoria viene da pensare che quando fushi si allontana tutto quello che ha creato tipo si dissolva ma così ogni abitante perderebbe la casa ...quindi boh forse rimane attiva la coscienza di fushi in qualche modo anche quando si sposta nelle sue creazioni? Spero si approfondisca un po la cosa passiamo a blue lock Spoiler Ep molto particolare Vediamo isagi preso dallo sconforto che viene risollevato di morale proprii da nagi Naruhaya si rivela un personaggio interessante anche ...all'inizio non gli avrei dato un minimo di credito ma in sto ep invece mi è piaicuto Molto provocatore lui,interessante vedere come capisce che isagi ora si sente debole e come punta a provocarlo proprio su quello per farlo giocare male Mi chiedo anche cosa sia quella scatoletta che che conserva sempre,forse il ricordo di qualcuno per cui vuole giocare a calcio? Barou invece sempre lo stesso come personaggio non mi ispira troppo ok super forte e quello che vuoi ma al di la di quello e del fatto che si fa chiamare re non i prende troppo a personalità per ora Magari se entrerà in squadra di isagi vedremo di più di lui e la cosa non mi spiacerebbe anche se vedrei un plot twist molto interessnate anche ee isagi scegliesse naruhaya in squadra la posto di barou Ma penso sia abbastanza scontato prenderanno barou con loro alla fine ho provato anche aveder eil primo ep di nier automata Spoiler Molto interessante sia nelle animazioni degli scontri sia nel tipo di nemici che devono affrontare ma ammetto non ci ho capito molto e spero dopo si spieghino alcune cose senno mi sa serve qualche background del gioco Tipo loro sono in un epoca dove le macchine hanno preso il sopravvento sull'umanita e loro sono tipo androidi difensori degli umani rimasti? Cosa sono queste armi di classe golia di cui parlano? Comunque già abbastanza commkvente come primo ep con 9 s che sconfitto riesce a far mantenere i ricordi a 2B ma non riesce a recuperare i suoi e lei che dice vuole la felicità di lui Almeno nel siparietto finale chibi alla fine spiegano cosa sono i loro gradi tipo per cosa sta 2 B e per cosa sta 9 S quindi mi auguro piano piano venga spiegato il resto Per ora anche cosi mi intriga quindi penso lo continuerò E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Drake e BloodyRed 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 On 18/1/2023 at 17:40, DarthMizu ha scritto: Ma nessuno su questo forum sta guardando il nuovo anime di Bleach??!?!? Ho visto la prima puntata ed è stupendo!!! Io sto ancora vedendo l'anime vecchio doppiato su Prime Video On 20/1/2023 at 20:56, evilespeon ha scritto: passiamo a tomo chan is a girl ep 3 Apri contenuto nascosto Chiariamo subito il dubbio della scorsa volta sul fatto che jun e la migliore amica di tomo fosseri stati una coppia A quanto pare per lei lui era solo un trofeo da mostrare e la storia è durata tipo tre giorni Ho riso male quando lei racconta che tipi di appuntamenti avevano Carinissima invece la parte di appuntamento tra jun e tomo Simpaticissima lei che sceglie di cantare una canzone per bambini e la sua voce si sente addirittura fuori dalla sala per quanto canta forte Comunque con questo appuntamento i due pare si siano molto avvicinati dal punto di vista della coppia Simpatica anche la parte dove jun cerca di andare d'accordo con il senpai amico di lei mentre questo finisce terrorizzato da lui Geloso il nostro jun ma ci sta visto che comunque alla fine il senpai qualcosa per tomo pe so lo prpvi davvero anche se lui dice solo ammirazione Troppo simpatica anche la parte finale di tomo al karaoke con le amiche passiamo a to your eternity Apri contenuto nascosto Ep interessante dove scopriamo un po del passato dei new compagni di fushi Abbiamo il tipo che si credeva fosse posseduto da un demone e che scopriamo aver avuto una infanzia parecchio difficile e da recluso dal mondo Mentre l'altro compare di fushi pare sia una conoscenza della principessa anche se sul finale ci viene detto è tipo il fratello hanno padri diversi ma la stessa madre e il suo desiderio è di proteggere la sorella anche se quando fushi gli chiede se è innamorato della principessa lui mostra quelle bolle colorate che fushi identifica con il sentimento positivo quindi forse è innamorato della sorella in un tipo di amore proibito? Sono curiosa sulla cosa ma non credo verrà approfondita Comunque grazie a lui alla fine conquistano in parte la fiducia della principessa che collabora con il panino di fushi solo vorrei sapere una cosa Fushi ricostruisce tutte le case facendo in modo che siano parte di lui quindi in pratica alla fine fushi diventerà tutta la città....ma quando poi se ne dovrà andare che succederà con quelle case? Si dissolveranno perché lui se ne va o restano intatte? Perché non lo spiega ma in teoria viene da pensare che quando fushi si allontana tutto quello che ha creato tipo si dissolva ma così ogni abitante perderebbe la casa ...quindi boh forse rimane attiva la coscienza di fushi in qualche modo anche quando si sposta nelle sue creazioni? Spero si approfondisca un po la cosa ho provato anche aveder eil primo ep di nier automata Nascondi contenuto Molto interessante sia nelle animazioni degli scontri sia nel tipo di nemici che devono affrontare ma ammetto non ci ho capito molto e spero dopo si spieghino alcune cose senno mi sa serve qualche background del gioco Tipo loro sono in un epoca dove le macchine hanno preso il sopravvento sull'umanita e loro sono tipo androidi difensori degli umani rimasti? Cosa sono queste armi di classe golia di cui parlano? Comunque già abbastanza commkvente come primo ep con 9 s che sconfitto riesce a far mantenere i ricordi a 2B ma non riesce a recuperare i suoi e lei che dice vuole la felicità di lui Almeno nel siparietto finale chibi alla fine spiegano cosa sono i loro gradi tipo per cosa sta 2 B e per cosa sta 9 S quindi mi auguro piano piano venga spiegato il resto Per ora anche cosi mi intriga quindi penso lo continuerò Felice che vi stia piacendo Tomo-chan @Stefano M , è davvero molto carino To Your Eternity Spoiler ok interessante il passato di sti personaggi ma sta andando davvero per le lunghe sta preparazione della città alla battaglia, spero finisca presto Nier Automata visti i primi 2 episodi, il primo è davvero una trasposizione 1:1 del gioco, il secondo mi è sembrato già più originale invece non ricordo bene...in ogni caso per ora è promosso per me! Il fatto che non si capisca molto è normale, anche nel gioco è così si capisce andando avanti, oltretutto come detto nell'anime (nel siparietto del 2° ep mi sembra) ci sono diverse route quindi anche questo contribuisce a renderlo intricato/complicato Spoiler Sì esatto, queste macchine aliene hanno conquistato la Terra obbligando gli umani a rifugiarsi sulla Luna...questa storia è ambientata mooolto tempo dopo quando ormai la speranza di vittoria sta svanendo, i superstiti sulla Terra sono lasciati alla sbando da quelli sulla Luna che hanno la tecnologia e gli androidi con cui combattere...però qualcosa tra le macchine ed androidi sta per cambiare... Sto guardando anche OniMai, il protagonista è un neet recluso e la sorella scienziata nel tentativo di fargli condurre una vita più sana lo trasforma in una ragazzina(??) nonostante la premessa possa far pensare ad un comedy ecchi in realtà non lo è quasi per niente! Sembra più uno slice of life, molto carino non me l'aspettavo! Il comparto tecnico è ottimo, stesso studio di Mushoku Tensei, forse un pò sprecato qua però fa piacere... E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io sto ancora vedendo l'anime vecchio doppiato su Prime Video Anche io l'ho visto su Prime Video Ora sono passato ad altro perché lì non ci sono le nuove puntate E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io sto ancora vedendo l'anime vecchio doppiato su Prime Video Felice che vi stia piacendo Tomo-chan @Stefano M , è davvero molto carino To Your Eternity Nascondi contenuto ok interessante il passato di sti personaggi ma sta andando davvero per le lunghe sta preparazione della città alla battaglia, spero finisca presto Nier Automata visti i primi 2 episodi, il primo è davvero una trasposizione 1:1 del gioco, il secondo mi è sembrato già più originale invece non ricordo bene...in ogni caso per ora è promosso per me! Il fatto che non si capisca molto è normale, anche nel gioco è così si capisce andando avanti, oltretutto come detto nell'anime (nel siparietto del 2° ep mi sembra) ci sono diverse route quindi anche questo contribuisce a renderlo intricato/complicato Apri contenuto nascosto Sì esatto, queste macchine aliene hanno conquistato la Terra obbligando gli umani a rifugiarsi sulla Luna...questa storia è ambientata mooolto tempo dopo quando ormai la speranza di vittoria sta svanendo, i superstiti sulla Terra sono lasciati alla sbando da quelli sulla Luna che hanno la tecnologia e gli androidi con cui combattere...però qualcosa tra le macchine ed androidi sta per cambiare... Sto guardando anche OniMai, il protagonista è un neet recluso e la sorella scienziata nel tentativo di fargli condurre una vita più sana lo trasforma in una ragazzina(??) nonostante la premessa possa far pensare ad un comedy ecchi in realtà non lo è quasi per niente! Sembra più uno slice of life, molto carino non me l'aspettavo! Il comparto tecnico è ottimo, stesso studio di Mushoku Tensei, forse un pò sprecato qua però fa piacere... Vero tomo chan è carinissimo e sto adorando tutti i personaggi Pr to your eternity Spoiler Vero anche quello ormai ci stanno mettendo una season solo di preparare la città Capisco che fushi deve crescere anche mentalmente capire cose ecc... ma che non ci metta una season XD di nier automata ho visto il primo ep mi sono un po persa con il setting nel senso non viene spiegato troppo che succede o dove sono ecc.. però mi ha intrigata e se dici che è normale mi fido pensavo si dovesse avere tipo un background di conoscenza di gioco..meglio così Spoiler ah capito grazieeeee delle info un po avevo capito dalle parole di lei e qualche farese nell'ep ma ora mi è molto più chiaro penso lo continuerò mi attira però ho sentito ci sono problemi con la continuazione ep tipo che si sono bloccati all'ep 3 e non si sa quando andrà avanti Sembra carino andhe quwsto magari ci do una chanche e vedo il primo ep così poi se ne parla assieme E' stata aggiunta una reazione da Drake, Stefano M e BloodyRed 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Anche io l'ho visto su Prime Video Ora sono passato ad altro perché lì non ci sono le nuove puntate Purtroppo la new season l'ha presa a casissimo Disney+, quindi oltre all'attesa c'è pure la paura di un cambio di doppiaggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: di nier automata ho visto il primo ep mi sono un po persa con il setting nel senso non viene spiegato troppo che succede o dove sono ecc.. però mi ha intrigata e se dici che è normale mi fido pensavo si dovesse avere tipo un background di conoscenza di gioco..meglio così Apri contenuto nascosto ah capito grazieeeee delle info un po avevo capito dalle parole di lei e qualche farese nell'ep ma ora mi è molto più chiaro penso lo continuerò mi attira però ho sentito ci sono problemi con la continuazione ep tipo che si sono bloccati all'ep 3 e non si sa quando andrà avanti Sembra carino andhe quwsto magari ci do una chanche e vedo il primo ep così poi se ne parla assieme Sì è vero, è andato in pausa come quell'altro dello zio isekai purtroppo Eh nel caso fammi sapere poi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Purtroppo la new season l'ha presa a casissimo Disney+, quindi oltre all'attesa c'è pure la paura di un cambio di doppiaggio Sì è vero, è andato in pausa come quell'altro dello zio isekai purtroppo Eh nel caso fammi sapere poi Che peccato sigh ma vabbe dai nel mentre magari guardo quello che hai consigliato col tizio che diventa ragazza Certo sicuro poi se ne parla assieme E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Purtroppo la new season l'ha presa a casissimo Disney+, quindi oltre all'attesa c'è pure la paura di un cambio di doppiaggio Sì è vero, è andato in pausa come quell'altro dello zio isekai purtroppo Eh nel caso fammi sapere poi Ce l’ha disney plus davvero?? E quando pubblicherà gli episodi? Se in questo anno, stop la visione e attendo che esca lì E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ce l’ha disney plus davvero?? E quando pubblicherà gli episodi? Se in questo anno, stop la visione e attendo che esca lì Yes, bella domanda considerando che ha appena rilasciato Black Rock Shooter e Summer Time Rendering acquisiti eoni fa' non ti saprei proprio dire E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 On 20/1/2023 at 20:56, evilespeon ha scritto: Passo a commentare qualche ep anime passiamo da nagatoro season 2 ep 2 Apri contenuto nascosto Episodio davvero carinissimo coi lei e il senpai che vanno a disegnare assieme allo zoo Troppo cjte la parte dove lui deve invitare lei e lei lo sa e aspetta l'invito e sono tutti e due super imbarazzatissimi Lei ormai rende sempre più evidente che ha sentimenti per il senpai e se il senapi non fossi così dense style se ne sarebbe già accorto mi sa XD Carino anche come lui difenda i djsegni di nagatoro di fronte ai due ragazzi che li prendono in giro Però mi sono chiesta una cosa...quando arriva nagatoro i due sono tipo spaventatissimi e cambiano atteggiamento da bulletti a quasi servi di lei Ma perché tutta sta paura di lei? Per il carattere che ha? O c'è altro? Dolcissimo il finale anche dove lei disegna il senpai Ep very cute passiamo a tomo chan is a girl ep 3 Apri contenuto nascosto Chiariamo subito il dubbio della scorsa volta sul fatto che jun e la migliore amica di tomo fosseri stati una coppia A quanto pare per lei lui era solo un trofeo da mostrare e la storia è durata tipo tre giorni Ho riso male quando lei racconta che tipi di appuntamenti avevano Carinissima invece la parte di appuntamento tra jun e tomo Simpaticissima lei che sceglie di cantare una canzone per bambini e la sua voce si sente addirittura fuori dalla sala per quanto canta forte Comunque con questo appuntamento i due pare si siano molto avvicinati dal punto di vista della coppia Simpatica anche la parte dove jun cerca di andare d'accordo con il senpai amico di lei mentre questo finisce terrorizzato da lui Geloso il nostro jun ma ci sta visto che comunque alla fine il senpai qualcosa per tomo pe so lo prpvi davvero anche se lui dice solo ammirazione Troppo simpatica anche la parte finale di tomo al karaoke con le amiche passiamo a Koori Zokusei Danshi to Cool na Douryou Joshi ep 3 Apri contenuto nascosto Altro episodio carinissimo Troppo tenera la parte dove i due sperano di entrare entrambi nello stesso dipartimwnto di lavoro per stare assieme Dolcissima anche la parte dell'appuntamento al ristrante dei due con uno più impacciato dell'altra Tenera anche la parte finale degli screen dei cellulari dove vediamo lei ha come screen cell la foto di lui quando era tornato bambino mentre lui conserva la sua foto col gatto Vorrei saperne di più pero anche dei colleghi di lavoro che per ora hanno avuto un ruolo molto marginale A fine ep veeiamo anche il personaggio nuovo che pare conoscere lui ed essere uno yokai,mi chiedo che tipo di yokai sia visto che vediamo le ali di fiamme e il fatto che crea tipo fuochi artificiali ma non mi viene in mente un tubo...conosco tre yokai in croce io XD passiamo a vinland saga ep 2 Apri contenuto nascosto Einar e thorfinn iniziano a conoscersi meglio anche se i due per ora non paiono andare molto d'accordo o meglio hanno caratteri diversi Conosciamo meglio anche l'ambiente dove lavorano a quanto pare ancora vengono trattati come schiavi della peggior specie quando il capo non è nei dintorni Conosciamo anch il figlio del capo che ammetto però mi ha fatto simpatia,lo ho trovato un personaggio simpatico e ci ho riso quando non riusciva ad estrarre la spada e scappa via in quel modo Però lo capisco tutti lo trattano con rispetto solo per le richezze del padre e lui si vede un po oscurato dalla sua figura Sul finale abbiamo einar che racconta un po del suo passato a thorfinn e thorfinn che si rivede un po in quanto successo ad einar e forse questo riuscirà ad avvicinarli Vedremo passiamo a Tokyo revengers second season Apri contenuto nascosto Ep interessante ma le cose corrono veramente veloci devo dire Conosciamo il tipo che in futuro sarà capo dei Black dragon e la rovina di mikey però pare che ora invece sia vice capitano nella gang di mikey stesso quindi come takemitchi pure io mi chiedo come si sia arrivati a quel futuro Tra l'altro sia il tipo che la sorella sembrano due bravi ragazzi molto gentili lui non punta manco ad un ruolo di potere ed è pure timidissimo con le ragazze Però poi veniamo a sapere che il fratello maggiore dei due è il capo dei Black dragon attuali e quanto pare loro come gang sono molto diversi da quella di mikey molto più violenti e pronti anche ad uccidere pare per il loro capo Conosciamo personaggi nuovi come koko ed inui che takemichi vide nel suo futuro di prima e poi il capo decide di far fuori takemichi per non averlo nel suo territorio...tra l'altro ordina al fratello di uccidere takemichi ma il fratello non e manco nelka sua gang quindi mi chiedo se rifiuterà e si verrà allo scontro tra i due o se accetterà per paura del fratello che sembra violento come pochi Ma in quel caos mi chiedo chi verrà a salvare takemichi Sono curiosa passiamo a danmachi new season Apri contenuto nascosto Vediamo la fine dello scontro tra la squadra di bell e il boss del piano Alla fine con molta fatica riesco a battere il boss del piano ma ne escono tutti parecchio feriti anche se alla fine tutti dimostrano la loro crescita in combattimento anche senza bell Cassandra poi riesce finalmente a farsi ascoltare da daphne che per la prima volta crede ad una delle sue profezie e la ragazza riesce a salvare a tutti perché se avessero seguito l'idea di daphne sarebbero morti schiacciati Ora il team parte alla ricerca di bell per soccorrerlo Intanto bell e ryu continuano a riposare per riprendere le forze ,mentre ryu riposa vediamo anche un flashback sulla sua vecchia gilda e sarei curiosa di saperne di più in merito...ci starebbe ora un ep dedicato ai ricordi di lei passiamo a to your eternity Apri contenuto nascosto Ep interessante dove scopriamo un po del passato dei new compagni di fushi Abbiamo il tipo che si credeva fosse posseduto da un demone e che scopriamo aver avuto una infanzia parecchio difficile e da recluso dal mondo Mentre l'altro compare di fushi pare sia una conoscenza della principessa anche se sul finale ci viene detto è tipo il fratello hanno padri diversi ma la stessa madre e il suo desiderio è di proteggere la sorella anche se quando fushi gli chiede se è innamorato della principessa lui mostra quelle bolle colorate che fushi identifica con il sentimento positivo quindi forse è innamorato della sorella in un tipo di amore proibito? Sono curiosa sulla cosa ma non credo verrà approfondita Comunque grazie a lui alla fine conquistano in parte la fiducia della principessa che collabora con il panino di fushi solo vorrei sapere una cosa Fushi ricostruisce tutte le case facendo in modo che siano parte di lui quindi in pratica alla fine fushi diventerà tutta la città....ma quando poi se ne dovrà andare che succederà con quelle case? Si dissolveranno perché lui se ne va o restano intatte? Perché non lo spiega ma in teoria viene da pensare che quando fushi si allontana tutto quello che ha creato tipo si dissolva ma così ogni abitante perderebbe la casa ...quindi boh forse rimane attiva la coscienza di fushi in qualche modo anche quando si sposta nelle sue creazioni? Spero si approfondisca un po la cosa passiamo a blue lock Apri contenuto nascosto Ep molto particolare Vediamo isagi preso dallo sconforto che viene risollevato di morale proprii da nagi Naruhaya si rivela un personaggio interessante anche ...all'inizio non gli avrei dato un minimo di credito ma in sto ep invece mi è piaicuto Molto provocatore lui,interessante vedere come capisce che isagi ora si sente debole e come punta a provocarlo proprio su quello per farlo giocare male Mi chiedo anche cosa sia quella scatoletta che che conserva sempre,forse il ricordo di qualcuno per cui vuole giocare a calcio? Barou invece sempre lo stesso come personaggio non mi ispira troppo ok super forte e quello che vuoi ma al di la di quello e del fatto che si fa chiamare re non i prende troppo a personalità per ora Magari se entrerà in squadra di isagi vedremo di più di lui e la cosa non mi spiacerebbe anche se vedrei un plot twist molto interessnate anche ee isagi scegliesse naruhaya in squadra la posto di barou Ma penso sia abbastanza scontato prenderanno barou con loro alla fine ho provato anche aveder eil primo ep di nier automata Apri contenuto nascosto Molto interessante sia nelle animazioni degli scontri sia nel tipo di nemici che devono affrontare ma ammetto non ci ho capito molto e spero dopo si spieghino alcune cose senno mi sa serve qualche background del gioco Tipo loro sono in un epoca dove le macchine hanno preso il sopravvento sull'umanita e loro sono tipo androidi difensori degli umani rimasti? Cosa sono queste armi di classe golia di cui parlano? Comunque già abbastanza commkvente come primo ep con 9 s che sconfitto riesce a far mantenere i ricordi a 2B ma non riesce a recuperare i suoi e lei che dice vuole la felicità di lui Almeno nel siparietto finale chibi alla fine spiegano cosa sono i loro gradi tipo per cosa sta 2 B e per cosa sta 9 S quindi mi auguro piano piano venga spiegato il resto Per ora anche cosi mi intriga quindi penso lo continuerò Passo anch'io con un pò di ep nuovi Su Nagatoro Spoiler Concordo ep sempre molto carino sempre tralaltro molto fedele agli capitoli manga, Lei vero ormai è palesissima e la cosa sembrerebbe tale un po per tutti tranne che per lui XD lui anche un po in crescita e comes sempre tranquillo e mite ma sempre pronto ad attivarsi in difesa di lei quando se ne verifica l'occasione Sul cambio di atteggiamento che hanno quando vedon lei in effetti è curioso quanto sia netto visto che poi di quanto si sa lei e le varie amiche non sembrerebbero darne motivo più di tanto in quello che dovrebbe esser l'ambiente dei provocatori Concordo un sacco cute lei e il finale (cute anche nella presa in giro lei con lo stratagemma col senpai del "disegno al bradipo" XD) Ah ho già visto lep 3 e posso dirti visto che l'aspettavi che la sorellona di Nagatoro fa ufficialmente la sua comparsa! Su Tomo-chan ep 3 Spoiler Sempre molto divertente come ep sia nel descrivere il passato tra Jun e Mizune che negli sviluppi tra Tomo e Jun e l'appuntamento e il karaoke, molto simpatici comunque anche Mizune e l'amica bionda che gestiscono preparativi e strategie dell'appuntamento di Tomo e Jun mentre il senpai di lei deve gestire l'altro volto di Jun che si svela con ogni maschio gli presenti Tomo, ci si affeziona già a tutto il cast che sta diventando sempre più affiatato Di Nier Automata ho visto I primi due episodi, sottoscrivo quanto detto da @BloodyRed, anche nella versione originale la trama è un aspetto che si ha modo di comprendere a livello complessivo più sul lungo periodo, cosa ereditata dalla struttura dell'anime, e dal secondo episodio sembrano cominciare a prendersi un pò più di libertà narrativa, (il primo in certe parte parti mi faceva venire più voglia di rigiocarmi il game e rispettive parti da quanto era fedele senza solo il controller per orientarsi nelle scene ) On 23/1/2023 at 14:51, BloodyRed ha scritto: Io sto ancora vedendo l'anime vecchio doppiato su Prime Video Felice che vi stia piacendo Tomo-chan @Stefano M , è davvero molto carino To Your Eternity Apri contenuto nascosto ok interessante il passato di sti personaggi ma sta andando davvero per le lunghe sta preparazione della città alla battaglia, spero finisca presto Nier Automata visti i primi 2 episodi, il primo è davvero una trasposizione 1:1 del gioco, il secondo mi è sembrato già più originale invece non ricordo bene...in ogni caso per ora è promosso per me! Il fatto che non si capisca molto è normale, anche nel gioco è così si capisce andando avanti, oltretutto come detto nell'anime (nel siparietto del 2° ep mi sembra) ci sono diverse route quindi anche questo contribuisce a renderlo intricato/complicato Nascondi contenuto Sì esatto, queste macchine aliene hanno conquistato la Terra obbligando gli umani a rifugiarsi sulla Luna...questa storia è ambientata mooolto tempo dopo quando ormai la speranza di vittoria sta svanendo, i superstiti sulla Terra sono lasciati alla sbando da quelli sulla Luna che hanno la tecnologia e gli androidi con cui combattere...però qualcosa tra le macchine ed androidi sta per cambiare... Sto guardando anche OniMai, il protagonista è un neet recluso e la sorella scienziata nel tentativo di fargli condurre una vita più sana lo trasforma in una ragazzina(??) nonostante la premessa possa far pensare ad un comedy ecchi in realtà non lo è quasi per niente! Sembra più uno slice of life, molto carino non me l'aspettavo! Il comparto tecnico è ottimo, stesso studio di Mushoku Tensei, forse un pò sprecato qua però fa piacere... Si davvero una serie serie simpatica e piacevole Tomo-chan con un cast con cui si lega fin da subito! Nier Automata nel complesso anche a me ha dato un'impressione positiva, in attesa del proseguo dato che in effetti la poca linearità della storyline potrebbe certo non renderlo il più facile da trasporre in versione anime e sarà interessante vedere in che modo saranno in grado di gestire la cosa Onimai dato il genere e tutto era già entrato nel mio radar ma non gli avevo ancora dato un'occasione, presto allora vedo di provarlo pure io! E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati