Eleeee Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Grazieee per avermi spiegato perché ti buttano la scena che torna toji ka non si capiace molto Quindi ora è il nipote della vecchia ma con con corpo e abilità di toji? Perché anche la personalità mi pareva quella di toji quindi forse se non lo ricordi passano anche robe come i ricordi Bene dai se ne l prossimo ep spiegano meglio mi fa piacere perché ero davvero confusa XD Pochissimo so XD ma mi sta davvero piacendo e intrigando Anche a me sta davveeo piacendo tanto è ricco di colpi di scena Spoiler Il peggio deve ancora arrivare CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 (modificato) Così tanto per chiedere...... Ma "pezzo da uno" a che capitolo è arrivato? Siamo verso la fine??? ( no quello non accadrà mai, ormai siamo ai livelli di Beautiful........PA-PA! PAPPA-RA-PA-PA! PARAPARA-PAPPA-RA PAPPA-RA-PA-PA-RA-PA!) E cosa esce di bello da leggere? Mi annoio e ho finito tutto il leggibile che avevo..... Spoiler Chiedo scusa non la canto più la sigla nuova. Modificato 10 ottobre, 2023 da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 6 ore fa, Eleeee ha scritto: Nascondi contenuto Il peggio deve ancora arrivare Spoiler Aiuto sento che non ho ancora visto niente di niente da sto arco...non so se sono pronta u.u 6 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Così tanto per chiedere...... Ma "pezzo da uno" a che capitolo è arrivato? Siamo verso la fine??? ( no quello non accadrà mai, ormai siamo ai livelli di Beautiful........PA-PA! PAPPA-RA-PA-PA! PARAPARA-PAPPA-RA PAPPA-RA-PA-PA-RA-PA!) E cosa esce di bello da leggere? Mi annoio e ho finito tutto il leggibile che avevo..... Nascondi contenuto Chiedo scusa non la canto più la sigla nuova. Da oggi lo chiamero sempre pezzo da uno XD per la fine non lo so ho letto notizie ma tutti dicono cose diverse...per me durerà ancora parecchio XD comunque che io sappia ma non sono certa siamo al 1087 di capitolo manga Per leggere non ti so dirti io sono più da anime XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo da jujutsu kaisen Spoiler Taggo @Eleeee se foss einteressata perchè più o meno spiegano la cosa di toji di cui si parlava l'altra volta A quanto apre la tecnica della vecchia passava solo il corpo e le tecniche della persona ma toji avendo un corpo particolare pare il suo corpo ha prevalso sull'anima del nipote della vecchia e ora ha preso completamente il sopravvento corpo e anima eliminando del tutto il nipote...non spiegano benissimo ma vabbe basta che spiegano XD comunque sopo toji uccide la vecchia ma in quel caso la tecnica non si dovrebbe annullare? Boh Comunque sono felice che ino sia vivo,ridotto malissimo ma vivo almeno Però non so se è stata una buona idea da parte di fushiguro lasciare da solo itadori,ok doveva portare ino in salvo Però data la situaziine separarsi non è il massimo Per il rnesto dell'ep hanno reso benissimo la rabbia di nanami per i supervisori uccisi o feriti,l'espressione del volto faceva proprio percepire furia quando attacca il tipo biondo Spiace per nobara che viene messa davanti al fatto che se andasse a combattere ora sarebbe solo d'intralcio non essendo tra le più forti ma sono curiosa di vedere come la smuovera' la cosa e comunque è stata un sacco coraggiosa a prendere tempo fino all'arrivo di nanami per salvare la supervisora Resa graficamente benissimo anche tutta la parte con mei che parla della sua tecnica...ci ho riso male quando anche il nemico la applaude dopo il discorso Pare ora dovrà battersi con suguru di cui ho ancora dubbi...abbiamo visto non è geto vero ma un demone nel suo corpo ma ha le memorie di geto ma non ho ancora ben capito come è successa la cosa...tipo sto demone ha fatto un contratto con suguru per portare avanti i suoi ideali dopo la morte? Perché gli ideali che hanno sono gli stessi so non penso sia un demone a caso che a preso il suo corpo dopo che è morto Sono anche curiosa per il tipi con cui si deve scontrare ora itadori che dice vuole vendicare i fratelli,mi chiedo che tecniche userà lui passiamo a tokyo revengers Spoiler Ep interessante questo A quanto pare questo arco girerà tutto intorno alla figura di izana che poi prima naoto dice a takemichi che izana non è importante poi dopo indaga e scopre è il capo attuale della gang di mikey,mikey si fidava di lui più di draken e ha pure contatti in polizia so comemaveva indagato prima naoto?XD In ogni caso rivediamo il fratello di hakkai che pare collaborerà coi nostri per vendicare il fratello e affida questo obbiettivo a naoto Scopriamo anche che kisaki è vivo e izana lo aveva fatto passare per morto coi conatti in polizia Da le parole di izana che vuole lui uccidere naoto mi viene da pensare che pure lui sappia che takemichi viaghia nel tempo usando naoto come tramite e volesse eliminarlo per impedire la cosa Invece non capisco una cosa...se kisaki viaggia davvero nel tempo perché non uccide naoto quando sta per dare la mano a tekemichi? Perché vediamo che nota la cosa ma non li ferma so nonnsa che takemichi viaghia tramite naoto o non li ferma per qualche altro motivo? Sono curiosa di saperlo passiamo a 16 bit sensation another layer Spoiler Allora lei è stata accetatta bella in fretta per essere che loro la vedevano come una pazza ceh vaneggia di viaggi nel futuro XD comunque molto interessante vedere come veniva svolto questo tipo di lavoro una volta Io mi sarei messa le mani nei capelli afare una illustrazione col mause e 16 colori solo Molto carino sul finale che il ragazzo stia iniziando ad apprezzare lei e la sua passione per i game bishojo Lei poi ha molta voglia di fare e orende subito in mano le redini del new lavoro Alla fine però torna nel 2023 so ora vorrei capire...lei potrà viaggiare tra passatoe futuro a piacimento? E ckme? Aprendo sempre la custodia di quel game? Sono curiosa Comunque i tipi della compagnia del passato sembrano tutti interessanti e particolari sono curiosa di conoscere meglio anche loro passiamo a migi to dali Spoiler Sto ep mi ha fatto morire dal ridere tra loro che non riconoscono la vecchia da giovane e pensano il vecchio la stia tradendo e loro che pensano che i vecchi vogliono i loro scalpi Tra l'altro come hanno scambiato le ruote di una bici per una macchina taglia teste me lo devono spiegare XD Poi il piano di dare fuoco ai due vecchi per come era pensato mi ha fatto stra ridere e anche che dopo il gemello brucia l'altro con la lente perché era rimasto senza parole Comunque i due i sembrano molto ignari delle vie del mondo...pensano i vecchi vogliono i loro scalpi e non sanno molte cose abbastanza comuni tipo quando cercano sotto il letto della vecchia Sembra che siano stati isolati dal mondo tutto il tempo Sul finale almeno capiamo ip significato del pendente che pare fosse della madre che è morta in quel villaggio...loro vogliono vendetta per lei e immagino scoprire chi la ha uccisa e perché In ogni caso in quel villagbio sono tutti davvero troppo strani,anche le altre famiglie e i loro figli sono un bel circo di stranezza...adoro la cosa XD Passiamo a i'm in love with the Villainess Spoiler Ep simpaticissimo Molto furba lei che usa i segreti del game per farsi assumere come maid Simpatica anche la altra tipa maid devo dire ,adoro le interazioni con loro due e la Villainess Comunque claire pare non riuscire a fidarsi molto di nessuno infatti pensa la protagonista abbia secondi fini,sono curiosa di sapere di più su di lei e spero la protagonsita butti giù la sua diffidenza E finally ci spiegano la cosa del potere della protagonista immisurabile...pare facesse tutto parte di un evento del gioco dove la protagonista ha due elementi ed è super rara come cosa Comunque mi ha fatto ridere malissimo lei che piange perché passando l'esame sta p9rtando avanti la route di uno deu principi ed è proprio la route dove appare meno claire XD passiamo a bastard!! Ep 11 mi pare Spoiler Sto pe mk ha fatto ridere malissimo tra dark schnaider che parte alla carica e pigla kaal a testate in volo e abigail che scopriamo era sempre stato nascosto nel robot samurai per due anni XD Comunque finally arrivano da sheila...che vestita così non si può guardare...cioè ii capisco vegliarla ma perché vestirla in quel modo?XD fanservice style XD Anche tutta la parte col chibi schnaider poi martellato mi ha stesa Comunque scopriamo di più su kaal che ormai pare pienamente posseduto dalla divinità tanto che manck ricorda di schnaider E rivediamo parti del suo passato con schnaider che a quanto pare non riesce ad attaccarlo come dovrebbe bloccato dai ricordi Ora dovrebbe partire lo scontro tra i sacerdoti di kaal e la brigata schnaider sono curiosa passiamo a the ancient magus bride Spoiler Allora mi spoace per la povera lupa mannara,molto triste la sua storia Comunque pare la non a di philomela fosse coinvolta con la morte dei suoi figli ecco perché voleva attaccare philomela nella scuola nella parte 1 dell'arco mi pare Interessante tutta la parte del negozio per streghe che fa molto harry potter style e da li scopriamo il libro è ancora nella scuola e intanto continuano i furti di energia vitale Molto carina la chiacchierata tra rian e il tipo cop cappuccio su philomela,la ho torvata simpatica Comunque poor philomela tornentata dalla sua famiglia così che manco può bere dell'acqua che gli hanno offerto Sono curiosa di vedere come andranno le cose ora passiamo a dr stone che è partito il new arco Spoiler ep interessante Tutta la parte di come hanno messo assieme ryusei è abbaastanza assurda però....cioè kohaku lo scassa in due mila pezzi che recuperano coi topi meccanici e poi lo rimettono assieme così? E nessuno dice nulla poi di tutti quei topi meccanici che girano? Comunque vediamo il fluido per la desertificazione funziona Carinissima suika che fa il cappello di carta da capitano per ryusei Molto carina la parte dove senku fa le bombole di ossigenoee gli altri ci devono pompare l'aria e very cool quella dove ryusei e il tizio con la mega memory vanno a recuperare la statua di kiseki Ora possono far rinascere tutto e dopo mj chiedo che piani avrà senku Intanto per ora i nemici sopsettano di un infiltrato so mi sa terranno comunque d'occhio kohaku e co. passiamo a spy x family la new season ep 1 Spoiler Ep che mi ha fatto ridere malissimo Yor che va all'appuntamento con loid e sta sempre in piedi per il dolore al sedere per lo sparo mi ha fatto stra ridere con anche lyoid che interpreta malissimo la cosa e pensa yor sia arrabbiata per qualcosa Ci ho riso male quando il cameriere le fa bere il veleno a lei e invece di ucciderla le passa per un po il dolore...ma dopo le torna il giorno dopo XD Troppo simpatica anche la parte di anya che fa la bomba di arachidi e poi dice al tipo di rimettersi sulla retta via per essere un uomo migliore per chaterine che poi dice pure male il nome della ragazza di lui XD Ep davvero super simpatico passiamo a the legend of the shield hero anche qui new arco ep 1 Spoiler Allora tutta la parte di naofumi che deve ricomprarsi gli schiavi della città che ha liberato la ho capita Liberando la città dei demi umani il loro prezzo come schiavi sul mercato nero è salito alle stelle e ora per ricomprrli naofumi ha bisogno di money so deve fare quelle sfide nel colosseo per guadagnare sia col premio vittoria sia con le scommesse Interessanti i personaggi nuovi che vediamo nel colosseo...il tipo demiumano che per soldi trucca i suoi incontri e la tizia che parla con naofumi e sembra una buona osservatrice La parte che mi sfugge è quella sui 3 eroi La regina ci dice che loro sono spariti ma prima hanno difeso la città dalle ondate quando naofumi e co erano nell'altro mondo e sono spariti perché si sono sentiti in colpa...ma in colpa di che? Che non erano troppo forti per bloccare le ondate? Che prima non hanno mai collaborato e ora hanno capito devono? E se fosse così perché sparire? Che stanno combinando? Comunque se sta season si concentrerà anche su loro 3 non mi spiace viato che finora si sono sempre messi un po da parte e delle loro storie sappiamo pochissimo devo ancora iniziarmi goblin slayer e vedere fireren gli altri ep che li vedrò assieme al kohai @Diamaxus poi boh magari aggiungerò un altro new anime ma non più di uno che con tutte ste continuazioni di season mi sa questa e' la stagione anime delle continuazioni XD E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: passiamo a spy x family la new season ep 1 Nascondi contenuto Ep che mi ha fatto ridere malissimo Yor che va all'appuntamento con loid e sta sempre in piedi per il dolore al sedere per lo sparo mi ha fatto stra ridere con anche lyoid che interpreta malissimo la cosa e pensa yor sia arrabbiata per qualcosa Ci ho riso male quando il cameriere le fa bere il veleno a lei e invece di ucciderla le passa per un po il dolore...ma dopo le torna il giorno dopo XD Troppo simpatica anche la parte di anya che fa la bomba di arachidi e poi dice al tipo di rimettersi sulla retta via per essere un uomo migliore per chaterine che poi dice pure male il nome della ragazza di lui XD Ep davvero super simpatico Spoiler Ho riso malissimo a ogni scena, la scena del veleno è epica XD 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: passiamo a the legend of the shield hero anche qui new arco ep 1 Nascondi contenuto Allora tutta la parte di naofumi che deve ricomprarsi gli schiavi della città che ha liberato la ho capita Liberando la città dei demi umani il loro prezzo come schiavi sul mercato nero è salito alle stelle e ora per ricomprrli naofumi ha bisogno di money so deve fare quelle sfide nel colosseo per guadagnare sia col premio vittoria sia con le scommesse Interessanti i personaggi nuovi che vediamo nel colosseo...il tipo demiumano che per soldi trucca i suoi incontri e la tizia che parla con naofumi e sembra una buona osservatrice La parte che mi sfugge è quella sui 3 eroi La regina ci dice che loro sono spariti ma prima hanno difeso la città dalle ondate quando naofumi e co erano nell'altro mondo e sono spariti perché si sono sentiti in colpa...ma in colpa di che? Che non erano troppo forti per bloccare le ondate? Che prima non hanno mai collaborato e ora hanno capito devono? E se fosse così perché sparire? Che stanno combinando? Comunque se sta season si concentrerà anche su loro 3 non mi spiace viato che finora si sono sempre messi un po da parte e delle loro storie sappiamo pochissimo Spoiler Immagino in colpa perché erano stati rapiti dal tipo dell'altro mondo se non sbaglio Comunque anche io sono curioso di sapere cosa succederà. 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: devo ancora iniziarmi goblin slayer e vedere fireren gli altri ep che li vedrò assieme al kohai @Diamaxus poi boh magari aggiungerò un altro new anime ma non più di uno che con tutte ste continuazioni di season mi sa questa e' la stagione anime delle continuazioni XD Mi sa anche a me XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ho riso malissimo a ogni scena, la scena del veleno è epica XD Nascondi contenuto Immagino in colpa perché erano stati rapiti dal tipo dell'altro mondo se non sbaglio Comunque anche io sono curioso di sapere cosa succederà. Mi sa anche a me XD Spoiler Ah ah anche io ho riso tipo per tutto l'ep Vero stra epica quando si cura col veleno Spoiler Ah hai anche ragione mimero dimenticata la cosa...ora ha senso,li avevano pure salati naofumi e co. Idem dai è partita abbastanza bene come season Ah ah direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah anche io ho riso tipo per tutto l'ep Vero stra epica quando si cura col veleno Nascondi contenuto Ah hai anche ragione mimero dimenticata la cosa...ora ha senso,li avevano pure salati naofumi e co. Idem dai è partita abbastanza bene come season Ah ah direi XD Spoiler Anche io XD Spoiler Vero, molto meglio. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Anche io XD Nascondi contenuto Vero, molto meglio. Spoiler Faceva troppo ridere tutto XD Spoiler Fare più schifo della scorsa season era pure difficile XD speriamo continui così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Faceva troppo ridere tutto XD Nascondi contenuto Fare più schifo della scorsa season era pure difficile XD speriamo continui così Concordo su tutto XD Speriamo davvero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 18 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Concordo su tutto XD Speriamo davvero Tu mi capisci XD Speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tu mi capisci XD Speriamo bene Sempre "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sempre Che cosa bellissima E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 On 13/10/2023 at 21:46, evilespeon ha scritto: Allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo da jujutsu kaisen Apri contenuto nascosto Taggo @Eleeee se foss einteressata perchè più o meno spiegano la cosa di toji di cui si parlava l'altra volta A quanto apre la tecnica della vecchia passava solo il corpo e le tecniche della persona ma toji avendo un corpo particolare pare il suo corpo ha prevalso sull'anima del nipote della vecchia e ora ha preso completamente il sopravvento corpo e anima eliminando del tutto il nipote...non spiegano benissimo ma vabbe basta che spiegano XD comunque sopo toji uccide la vecchia ma in quel caso la tecnica non si dovrebbe annullare? Boh Comunque sono felice che ino sia vivo,ridotto malissimo ma vivo almeno Però non so se è stata una buona idea da parte di fushiguro lasciare da solo itadori,ok doveva portare ino in salvo Però data la situaziine separarsi non è il massimo Per il rnesto dell'ep hanno reso benissimo la rabbia di nanami per i supervisori uccisi o feriti,l'espressione del volto faceva proprio percepire furia quando attacca il tipo biondo Spiace per nobara che viene messa davanti al fatto che se andasse a combattere ora sarebbe solo d'intralcio non essendo tra le più forti ma sono curiosa di vedere come la smuovera' la cosa e comunque è stata un sacco coraggiosa a prendere tempo fino all'arrivo di nanami per salvare la supervisora Resa graficamente benissimo anche tutta la parte con mei che parla della sua tecnica...ci ho riso male quando anche il nemico la applaude dopo il discorso Pare ora dovrà battersi con suguru di cui ho ancora dubbi...abbiamo visto non è geto vero ma un demone nel suo corpo ma ha le memorie di geto ma non ho ancora ben capito come è successa la cosa...tipo sto demone ha fatto un contratto con suguru per portare avanti i suoi ideali dopo la morte? Perché gli ideali che hanno sono gli stessi so non penso sia un demone a caso che a preso il suo corpo dopo che è morto Sono anche curiosa per il tipi con cui si deve scontrare ora itadori che dice vuole vendicare i fratelli,mi chiedo che tecniche userà lui passiamo a tokyo revengers Apri contenuto nascosto Ep interessante questo A quanto pare questo arco girerà tutto intorno alla figura di izana che poi prima naoto dice a takemichi che izana non è importante poi dopo indaga e scopre è il capo attuale della gang di mikey,mikey si fidava di lui più di draken e ha pure contatti in polizia so comemaveva indagato prima naoto?XD In ogni caso rivediamo il fratello di hakkai che pare collaborerà coi nostri per vendicare il fratello e affida questo obbiettivo a naoto Scopriamo anche che kisaki è vivo e izana lo aveva fatto passare per morto coi conatti in polizia Da le parole di izana che vuole lui uccidere naoto mi viene da pensare che pure lui sappia che takemichi viaghia nel tempo usando naoto come tramite e volesse eliminarlo per impedire la cosa Invece non capisco una cosa...se kisaki viaggia davvero nel tempo perché non uccide naoto quando sta per dare la mano a tekemichi? Perché vediamo che nota la cosa ma non li ferma so nonnsa che takemichi viaghia tramite naoto o non li ferma per qualche altro motivo? Sono curiosa di saperlo passiamo a 16 bit sensation another layer Nascondi contenuto Allora lei è stata accetatta bella in fretta per essere che loro la vedevano come una pazza ceh vaneggia di viaggi nel futuro XD comunque molto interessante vedere come veniva svolto questo tipo di lavoro una volta Io mi sarei messa le mani nei capelli afare una illustrazione col mause e 16 colori solo Molto carino sul finale che il ragazzo stia iniziando ad apprezzare lei e la sua passione per i game bishojo Lei poi ha molta voglia di fare e orende subito in mano le redini del new lavoro Alla fine però torna nel 2023 so ora vorrei capire...lei potrà viaggiare tra passatoe futuro a piacimento? E ckme? Aprendo sempre la custodia di quel game? Sono curiosa Comunque i tipi della compagnia del passato sembrano tutti interessanti e particolari sono curiosa di conoscere meglio anche loro passiamo a migi to dali Nascondi contenuto Sto ep mi ha fatto morire dal ridere tra loro che non riconoscono la vecchia da giovane e pensano il vecchio la stia tradendo e loro che pensano che i vecchi vogliono i loro scalpi Tra l'altro come hanno scambiato le ruote di una bici per una macchina taglia teste me lo devono spiegare XD Poi il piano di dare fuoco ai due vecchi per come era pensato mi ha fatto stra ridere e anche che dopo il gemello brucia l'altro con la lente perché era rimasto senza parole Comunque i due i sembrano molto ignari delle vie del mondo...pensano i vecchi vogliono i loro scalpi e non sanno molte cose abbastanza comuni tipo quando cercano sotto il letto della vecchia Sembra che siano stati isolati dal mondo tutto il tempo Sul finale almeno capiamo ip significato del pendente che pare fosse della madre che è morta in quel villaggio...loro vogliono vendetta per lei e immagino scoprire chi la ha uccisa e perché In ogni caso in quel villagbio sono tutti davvero troppo strani,anche le altre famiglie e i loro figli sono un bel circo di stranezza...adoro la cosa XD Passiamo a i'm in love with the Villainess Nascondi contenuto Ep simpaticissimo Molto furba lei che usa i segreti del game per farsi assumere come maid Simpatica anche la altra tipa maid devo dire ,adoro le interazioni con loro due e la Villainess Comunque claire pare non riuscire a fidarsi molto di nessuno infatti pensa la protagonista abbia secondi fini,sono curiosa di sapere di più su di lei e spero la protagonsita butti giù la sua diffidenza E finally ci spiegano la cosa del potere della protagonista immisurabile...pare facesse tutto parte di un evento del gioco dove la protagonista ha due elementi ed è super rara come cosa Comunque mi ha fatto ridere malissimo lei che piange perché passando l'esame sta p9rtando avanti la route di uno deu principi ed è proprio la route dove appare meno claire XD passiamo a bastard!! Ep 11 mi pare Apri contenuto nascosto Sto pe mk ha fatto ridere malissimo tra dark schnaider che parte alla carica e pigla kaal a testate in volo e abigail che scopriamo era sempre stato nascosto nel robot samurai per due anni XD Comunque finally arrivano da sheila...che vestita così non si può guardare...cioè ii capisco vegliarla ma perché vestirla in quel modo?XD fanservice style XD Anche tutta la parte col chibi schnaider poi martellato mi ha stesa Comunque scopriamo di più su kaal che ormai pare pienamente posseduto dalla divinità tanto che manck ricorda di schnaider E rivediamo parti del suo passato con schnaider che a quanto pare non riesce ad attaccarlo come dovrebbe bloccato dai ricordi Ora dovrebbe partire lo scontro tra i sacerdoti di kaal e la brigata schnaider sono curiosa passiamo a the ancient magus bride Apri contenuto nascosto Allora mi spoace per la povera lupa mannara,molto triste la sua storia Comunque pare la non a di philomela fosse coinvolta con la morte dei suoi figli ecco perché voleva attaccare philomela nella scuola nella parte 1 dell'arco mi pare Interessante tutta la parte del negozio per streghe che fa molto harry potter style e da li scopriamo il libro è ancora nella scuola e intanto continuano i furti di energia vitale Molto carina la chiacchierata tra rian e il tipo cop cappuccio su philomela,la ho torvata simpatica Comunque poor philomela tornentata dalla sua famiglia così che manco può bere dell'acqua che gli hanno offerto Sono curiosa di vedere come andranno le cose ora passiamo a dr stone che è partito il new arco Apri contenuto nascosto ep interessante Tutta la parte di come hanno messo assieme ryusei è abbaastanza assurda però....cioè kohaku lo scassa in due mila pezzi che recuperano coi topi meccanici e poi lo rimettono assieme così? E nessuno dice nulla poi di tutti quei topi meccanici che girano? Comunque vediamo il fluido per la desertificazione funziona Carinissima suika che fa il cappello di carta da capitano per ryusei Molto carina la parte dove senku fa le bombole di ossigenoee gli altri ci devono pompare l'aria e very cool quella dove ryusei e il tizio con la mega memory vanno a recuperare la statua di kiseki Ora possono far rinascere tutto e dopo mj chiedo che piani avrà senku Intanto per ora i nemici sopsettano di un infiltrato so mi sa terranno comunque d'occhio kohaku e co. passiamo a spy x family la new season ep 1 Apri contenuto nascosto Ep che mi ha fatto ridere malissimo Yor che va all'appuntamento con loid e sta sempre in piedi per il dolore al sedere per lo sparo mi ha fatto stra ridere con anche lyoid che interpreta malissimo la cosa e pensa yor sia arrabbiata per qualcosa Ci ho riso male quando il cameriere le fa bere il veleno a lei e invece di ucciderla le passa per un po il dolore...ma dopo le torna il giorno dopo XD Troppo simpatica anche la parte di anya che fa la bomba di arachidi e poi dice al tipo di rimettersi sulla retta via per essere un uomo migliore per chaterine che poi dice pure male il nome della ragazza di lui XD Ep davvero super simpatico passiamo a the legend of the shield hero anche qui new arco ep 1 Apri contenuto nascosto Allora tutta la parte di naofumi che deve ricomprarsi gli schiavi della città che ha liberato la ho capita Liberando la città dei demi umani il loro prezzo come schiavi sul mercato nero è salito alle stelle e ora per ricomprrli naofumi ha bisogno di money so deve fare quelle sfide nel colosseo per guadagnare sia col premio vittoria sia con le scommesse Interessanti i personaggi nuovi che vediamo nel colosseo...il tipo demiumano che per soldi trucca i suoi incontri e la tizia che parla con naofumi e sembra una buona osservatrice La parte che mi sfugge è quella sui 3 eroi La regina ci dice che loro sono spariti ma prima hanno difeso la città dalle ondate quando naofumi e co erano nell'altro mondo e sono spariti perché si sono sentiti in colpa...ma in colpa di che? Che non erano troppo forti per bloccare le ondate? Che prima non hanno mai collaborato e ora hanno capito devono? E se fosse così perché sparire? Che stanno combinando? Comunque se sta season si concentrerà anche su loro 3 non mi spiace viato che finora si sono sempre messi un po da parte e delle loro storie sappiamo pochissimo devo ancora iniziarmi goblin slayer e vedere fireren gli altri ep che li vedrò assieme al kohai @Diamaxus poi boh magari aggiungerò un altro new anime ma non più di uno che con tutte ste continuazioni di season mi sa questa e' la stagione anime delle continuazioni XD Su I'm in love with villainess Spoiler Oh si scaltrissima lei nel sapersi avvicinare a Claire e gran bella sinergia tra tutto il trio Pure a me incuriosisce conoscer meglio Claire, staremo a vedere con le tempistiche e confidiamo nella protagonista che sembra sulla strada giusta Idem per il discorso delle route XD Tanta empatia per lei che sbagliar percorso è sempre un bel problema in tutti i dating sim XD Su Migi e Dali Spoiler Ha spezzato anche me come ep XD comunque davvero ammazza che cambiamento dai loro anni d'oro quei due XD Migi e Dali poi sul serio si in quanto a film mentali e piani non sono secondi a nessuno XD bellissima comunque si la conclusione del piano della lente XD Interessante si la storia della madre e i possibili sviluppi, staremo a vedere che concordo la stranezza e il surreale che caratterizza tutto l'anime e il villaggio merita tanto e promette anche bene per il dopo XD Su 16bit sensation another layer Spoiler Vero si adatta bene la ragazza XD, interessante concordo tutta la parte descrittiva e le differenze tra passato e presente Interessante anche la gestione con l'alternanza tra le due linee temporali, staremo a vedere se ricomparira o meno pure la vecchia del negozio e se sapremo di più del perché del verificarsi di tutto il fenomeno e di come si svilupperà il rapporto tra lei e il resto del suo studio anni 90, che concordo sembra un bel gruppo promettente e simpatico come base per i futuri sviluppi Di nuovo comunque io ho iniziato anche The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really Love You, dopo i primi due episodi posso dire che come Rom-comedy demenziale finora è molto divertente come serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Qualcuno sa dove vedere Midori no Hibi?( cielo spero di averlo scritto bene) sarà da almeno 4 anni che non lo vedo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Su I'm in love with villainess Nascondi contenuto Oh si scaltrissima lei nel sapersi avvicinare a Claire e gran bella sinergia tra tutto il trio Pure a me incuriosisce conoscer meglio Claire, staremo a vedere con le tempistiche e confidiamo nella protagonista che sembra sulla strada giusta Idem per il discorso delle route XD Tanta empatia per lei che sbagliar percorso è sempre un bel problema in tutti i dating sim XD Su Migi e Dali Nascondi contenuto Ha spezzato anche me come ep XD comunque davvero ammazza che cambiamento dai loro anni d'oro quei due XD Migi e Dali poi sul serio si in quanto a film mentali e piani non sono secondi a nessuno XD bellissima comunque si la conclusione del piano della lente XD Interessante si la storia della madre e i possibili sviluppi, staremo a vedere che concordo la stranezza e il surreale che caratterizza tutto l'anime e il villaggio merita tanto e promette anche bene per il dopo XD Su 16bit sensation another layer Nascondi contenuto Vero si adatta bene la ragazza XD, interessante concordo tutta la parte descrittiva e le differenze tra passato e presente Interessante anche la gestione con l'alternanza tra le due linee temporali, staremo a vedere se ricomparira o meno pure la vecchia del negozio e se sapremo di più del perché del verificarsi di tutto il fenomeno e di come si svilupperà il rapporto tra lei e il resto del suo studio anni 90, che concordo sembra un bel gruppo promettente e simpatico come base per i futuri sviluppi Di nuovo comunque io ho iniziato anche The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really Love You, dopo i primi due episodi posso dire che come Rom-comedy demenziale finora è molto divertente come serie Per la villainess Spoiler Vero super scaltra lei ad usare che offre il gioco a suo favore e adoro il gruppo di loro tre Ma si dai confidiamo in lei secondo me Claire un pochino si aprirà presto a lei e sapremo già qualcosina Ah ah si si la si capisce al poverina col problema route XD per migi to dali Spoiler Mi ha fatto ridere malissimo XD ah ah vero soprattutto la vecchia XD Ah ah vero si immaginano delle robe pazzesche XD vero ho adorato troppo tutta la scena XD Si tutto molto interessante nella parte sulla madre e poi anche io adoro che tutto il villaggio sia così mega strano...troppo curiosa di come andrà avanti XD per 16 bit Spoiler Troppo bene,fa presto presto XD si molto interessante scoprire come facevano una volta Si mi ha stupito la cosa di alternanza tra passatoe futuro sono anche io curiosa di vedere come verrà gestito il tutto da lei Credo forse come dici te riapparira' al vecchia...vedremo se si capirà di più Si loro sono tutti particolari come gruppo promettono benissimo anxhe per me quello lo vorrei iniziare anche io e se mi dici così lo farò presto così poi se ne parla 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Qualcuno sa dove vedere Midori no Hibi?( cielo spero di averlo scritto bene) sarà da almeno 4 anni che non lo vedo..... Molto carino come anime midori no hibi lo adorai ai tempi in cui lo vidi Purtroppo non è molto famous io lo vidi con sottotitoli eng ma non ricordo dove sigh Se lo trovo altrove ti dico e si lo hai scritto bene E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 Io per ora sto vedendo Lamù (Urusei Yatsura) del 2022, davvero divertente xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 FMP IV ep 9 (si, pian piano sto riprendendo) Spoiler Finalmente rivediamo Tessa e gli altri. Questo finto ammutinamento per avvicinarsi a Fowler non me l'aspettavo, né che quell'infermiera fosse Melissa sotto mentite spoglie. Ho riso come un pazzo quando Tessa ha sbroccato al telefono nello stupore degli altri Oddio, Sosuke e gli altri sono sotto assedio. Il paragone tra lui e il crocifisso, come bloccato lì, è registicamente geniale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 On 17/10/2023 at 17:26, VincyDarkHeart ha scritto: Io per ora sto vedendo Lamù (Urusei Yatsura) del 2022, davvero divertente xD Io il remake nuovo devo finire di vederlo ma concordo ho visto alcuni ep ed era divertentissimo XD 18 ore fa, GameGate01 ha scritto: FMP IV ep 9 (si, pian piano sto riprendendo) Nascondi contenuto Finalmente rivediamo Tessa e gli altri. Questo finto ammutinamento per avvicinarsi a Fowler non me l'aspettavo, né che quell'infermiera fosse Melissa sotto mentite spoglie. Ho riso come un pazzo quando Tessa ha sbroccato al telefono nello stupore degli altri Oddio, Sosuke e gli altri sono sotto assedio. Il paragone tra lui e il crocifisso, come bloccato lì, è registicamente geniale Grandeeee,si riparte con calma ma basta si riparte Spoiler Vero vero finally ricompaiono e succedono cose inaspettate concordo con te Ah ah pure io lì ci ho riso malissimo XD Concordo anche io la ho trovata una cosa davvero geniale e resa bene Di dai che ne devono succedere di cose ora,sta in hype TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee,si riparte con calma ma basta si riparte Nascondi contenuto Vero vero finally ricompaiono e succedono cose inaspettate concordo con te Ah ah pure io lì ci ho riso malissimo XD Concordo anche io la ho trovata una cosa davvero geniale e resa bene Di dai che ne devono succedere di cose ora,sta in hype Spoiler Tutto questo episodio dimostra la genialità di Tessa Questo è un anime che di hype ne mette un sacco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Tutto questo episodio dimostra la genialità di Tessa Questo è un anime che di hype ne mette un sacco Spoiler Concordo questo ep la fa risaltare davvero benissimo Ogni ep stavo in hype per il prossimo quando la vedevo,vero vero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo questo ep la fa risaltare davvero benissimo Ogni ep stavo in hype per il prossimo quando la vedevo,vero vero Spoiler Non so più che aspettarmi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 On 17/10/2023 at 17:26, VincyDarkHeart ha scritto: Io per ora sto vedendo Lamù (Urusei Yatsura) del 2022, davvero divertente xD Lamù è sempre divertentissimo in tutte le sue versione xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Lamù è sempre divertentissimo in tutte le sue versione xD Concordo, esilarante E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Non so più che aspettarmi Spoiler Ti capisco troppo anche io ero così quando lo guardavo,ti sorprerende ad ogni ep 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Lamù è sempre divertentissimo in tutte le sue versione xD Concordo troppo kohai,ti fa sempre ridere malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e GameGate01 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ti capisco troppo anche io ero così quando lo guardavo,ti sorprerende ad ogni ep Concordo troppo kohai,ti fa sempre ridere malissimo XD Esatto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati