evilespeon Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Molto triste vero. Maomao sa bene chi sia il suo padre biologico, a breve si dovrebbe scoprire. Lei è molto misteriosa Ti aspetto Spoiler Si tristissimo il fatto poi ch si sarebbe potuta salvar e come sta ridotta ora Ah ecxo qujndi lo sa,non lo avevo capito bene Si un sacco sono curiosissima per lei TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si tristissimo il fatto poi ch si sarebbe potuta salvar e come sta ridotta ora Ah ecxo qujndi lo sa,non lo avevo capito bene Si un sacco sono curiosissima per lei Spoiler Vero Non si capisce ancora bene a dire la verità XD l'avresti capito a breve Io lo sono tutt'ora anche se ho letto il manga XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Vero Non si capisce ancora bene a dire la verità XD l'avresti capito a breve Io lo sono tutt'ora anche se ho letto il manga XD Spoiler Tristerrimo Ah ecco perché non avevo capito XD ah ok Ah ah ottimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Tristerrimo Ah ecco perché non avevo capito XD ah ok Ah ah ottimo XD Spoiler Tranquilla, è normale non capire ancora XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Tranquilla, è normale non capire ancora XD Spoiler Ah apposto pensavo ero io che mi perdevo le cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah apposto pensavo ero io che mi perdevo le cose XD Spoiler Ahah nono tranquilla XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Apri contenuto nascosto Ahah nono tranquilla XD Spoiler Ah ah ottimo allora XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio Condividi Inviato 23 febbraio Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da I diari dello speziale Spoiler Mi ha fatto ridere malissimo renshi geloso di maomao che parlava col tizio militare e maomao tutta eccitata per avere la sua medicina in premio Comunque mi ha spezzato io cuore vedere maomao ferita così ma alla fine almeno è riuscita a salvare renshi e spero spoeghino presto che tipo di cerimonia stava facendo e perché Carino comunque renshi così preoccupato per lei Domanda: il padre di maomao devo considerlarlo un *parola non carina da dire* perché poteva intervenire anche prima che picchiassero maomao e non lo ha fatto o invece è davvero arrivato dopo e ha cercato di intervenire il prima possibile ma ormai era già troppo tardi? Perché quando renshi porta via maomao in braccio mi è sembrato facesse un po la faccia dispoaciuta di chi poteva intervenire anche prima ma boh passiamo a hokkaido gal Spoiler Allora come si era intuito rena fa da insegnante a tsubasa solo sta roba dell'appuntamento mi sembra un po buttata li anche perché rena propone l'appuntamento conempremio qiando conosceva lui da manco due giorni tipo XD so è davvero interessata a lui o lo affascina solo la sua vicinanza alla tradizione giappa con la nonna e il modo in cui vive? Ma poi da parte di tsubasa non era meglio raccontre tutta la verita a fuyuki invece di tenerla all'oscuro di tutto e farle scoprire dell'appuntamento dalla madre? Ci sta la poverina ora sia gelosa anche se forse tsubasa non voleva preoccuoarla con tutta la storia della nonna e la minaccia di tornare a tokyo se falliva passiamo a solo leveling Spoiler Ok ep cool nella battaglia col boss s però succedono davvero tante cose un po cretine per coke la penso io Primo il protagonista ha la madre malata e deve cercare di salvarla so non era molto più facile che lui accettava la proposta del tipo ricco e faceva un paio di missioni c facili facili e si pigliava i soldi per curarla? Non capisco invece perché lui deve fare l'arrogante e dire che ora che sale così tanto di livello quei soldi non bastano per pagarlo...non è più importante la madre? Non ha fatto tutto quello per la madre e la sorella? Ma poi perché rischiare invece di sakvare la madre con un elisir che manco è certo funzioni anche su chi non vede il sistema e che poi e controllato da un boss di s level? Lui aveva avuto difficoltà a battere il ragno che era di livello c e lo aveva sconfitto per fortuna Anche in sto caso ottiene l'elisir ma è tutta fortuna perchè wuando aveva bevuto la birra con la sorella si era accorto il sistema gli purificava il corpo tipo e quindi ha usato il veleno nello stesso modo per tenersi in vita col boss Che poi lui dice che è l'unico che sale di livello così ma ne ha la certezza? Poi sul finale vediamo il tipo che dice vuole ucciderlo per vendicare il fratello....ma davvero gli hunter anno così tante agevolazioni in quel mondo che se si uccidono tra loro va tutto bene e fine? Vabbe vedremo come andrà Almeno però abbiamo visto che alla fine lui un minimo di rimorso per aver ucciso delle vite umane lo ha avuto anche se la cosa è durata poco passiamo a a sign of affection Spoiler Ep carinissimo Dolcissima yuki che confonde la parola bacio con abbraccio e riceve quel bacio inaspettato da lui,very tenero come loro primo bacio anche se mi ha fatto ridere vedere yuki very emozionata e lui cime se non fosse nulla di che ma ormai sappiamo come aveva detto il manager che lui appare così ma in realtà si emoziona pure lui Poi vediamo l'ennesimo segnk che lui è serio con lui ch presenta lei a shin come sua ragazza ufficialmente Mi chiedo se ora shin lo dirà a emma e come lei prenderà la notizia Poi mi spiace sempre più per l'amico di lei che lei manco gli dide ora sta con itsuomi e lui sta continuando a studiare i segni per comunicare con lei poi caruccio quando vuole più complimenti da lei,poverino Peró mi poace che abbia trovato un obbiettivo al di la di pensare a lei e cioè usare il suo studio sui segni anche per aiutare a fare da interprete per altri come yuki passiamo a torture princess Spoiler Ci ho riso malissimo in sto ep La parte iniziale coi gatti mi ha stesa che poi non so se la hanno messa anche per la cosa del cat day in giappone ma boh XD la spada ormai sempre più rassegnata alla principessa che confessa poi mi fa ridere malissimo Carinissima tutta la parte con i giochi sportivi della piccola maomao Ho riso male che la principessa e la spada pensano quello non sia il demon lord ma solo un suo doppio E mi ha stesa la parte finale col demon lord che voleva essere scelto da maomao ma poi lei sceglie la madre passiamo a nozomanu fushi Spoiler Allora il protaginista doveva tenere la sua identità segreta ma invece a quanto pare lo stanno riconoscendo tipo tutti quanti XD pure il fabbro moh si aggiunge a quelli che hanno capito chi è Per il resto ep un po filler ma carino con tutta la parte del finto mostro del lago e il fratello che voleva salvare la sorella dal sacrificio Interessant anche sto fatte degli avventurieri alle prime armi che stanno scomparendo mi chiedo se sia collegato alla tipa che aveva incontrato lui nel labirinto Passiamo a doctor elise Spoiler Allora lei salva la duchessa conessa alla famiglia reale e lo fa in modo impeccabile so il re manco può cercare di usare la cosa contro di lei visto che non trovano errori in come ha operato Quindi ora probabilmente anche l'opinione pubblica dovrebbe sostenerla se mai venisse fuori la sua scommessa col re ma pare il re abbia riconosciuto il suo genio medico Molto carina lamparte di avvicinamento di lei al fratello del re Solo non ho capito come era morto lui nella sua vita precedente Era stato ucciso per un problema di successione al trono a quanto pare dalle parole di lei ma non è chiaro e poi se fosse così lei ora come intende salvarlo senza spiegare le cose? Curiosa di vedere cosa succederà anche ora che i dottori hanno scoperto la sua vera identità passiamo a 7th time loop Spoiler Ep molto carino dedicato all'avvicinamento di rishe col principe Però non ho capito bene perché rishe che voleva stare da sola ora abbia fatto fare una camera nella villa per lui...che ha in mente? Bella anche la parte dell'allenamento con lui con lui che vuole lei tenga gli occhi fissi su di lui E carinissima la parte dove lei cerca di farlo riposare,molto molto cute Sono curiosa anche di che favore vuole lui da lei ora che ha vinto lo scontro,le ha detto di tenere liberi dei giorni per andare in città...sono curiosa E sono curiosa di che farà anche lei sul finale dove vediamo si finge recluta per seguire l'addestramento dei cavalieri Il piano di lei sarebbe di diventare più forte di lui per fermarlo dopo? passiamo a mr villain day off Spoiler Molto carino l'ep che inizia con lo scontro tra lui e il ranger rosso che però alla fie mettono da parte le loro divergenze per aiutare il bimbo che ha perso la madre Carinissima anche la parte del luna park e bello il messaggio che lancia che dentro siamo tutto noi un po bambini e ci sono delle cose come i luna park che tirano fuori questo lato sempre Carina anche la parte allo zoo dove lui rivede il ragazzino degli ep prima e poi mi fa sempre ridere male lui che scatta foto a super raffica ai panda...anche alle statuine dei panda nelle macchinette Molto divertente il finale dove lui si immagine il collega come il panda che aveva visto allo zoo anche passiamo a ishura Spoiler Sto anime lo capisco sempre prima di tutto perché imprigionano la tizia del primo ep come se fosse criminale quando non è che lei ha aiutato la madragora ma quest'ultima la ha tipo presa in ostaggio per si farsi aiutare ma sotto minaccia di uccidere la tipa Poi vabbe lei scopre chi ha causato il massacro della sua città ma invece di vendicarsi si spaventa per la forza del tipo e non fa nulla...mi chiedo che deciderà di fare ora visto che pare comunque voglia ancora vendetta ma ovviamente da sola non può averla Poi la tizia che usa le parole per fare ogni cosa che è praticamente super op perché quando si trova a fronteggiate la madragora non la addormenta o la fa svenire o qualcosa così ma si difende solo? Tra l'altro sono curiosa di cosa farà ora la spia finta insegnante visto che la vera identità di nia è stata scoperta Interessante invece tutto lo scontro tra la viverna vista nei primi ep e lo stormo che aveva abbandonato Sono curiosa di vedere come si metteranno le cose passiamo a dungeon meshi Spoiler Ep interessante dove abbiamo un po di background su mercille Molto carino scoprire come si sono incontrate lei e la sorella di laios alla scuola di magia e come hanno imparato l'una dall'altra alla fine Carino anche il sogno di mercille di creare un dungeon sicuro Molto gestito bene anche lo scontro di lei con il mostro sfera acquatica Mentre mi ha fatto stra ridere la parte dove tutti le danno da mangiare il fegato del kelpie per farla stare meglio e loro invece si mangiano tutte le parti piu buone Interessnate anche il finale dove vediamo la precedente compagna del loro party che aveva lasciato dopo l'incidente alla sorella di laios Sono curiosa per questo reincontro e mi chiedo se nel nuovo party di lei ci sarà qualcuno che può aiutare mercille a ricaricare la magia e se saranno disposti ad aiutare anche Vedremo passiamo a chained soldier Spoiler Sono molto molto curiosa per la bionda che ha questo imporvviso interesse per lui anche se pare non voglia usarlo in battaglia ma solo frequentarlo per rendere la sua vita meno noiosa Comunque si sapeva la comandante non avrebbe accettato e carina vederla anche gelosa e alla fine pare lui comunque preferisca lei alla bionda anche se questa non sembra voler mollare Interessante anche l'attacco dei nemici con la new form del nemico xhe ci dimostra gli umanoidi stanno facendo eslerimenti su come attaccare con nuovi mostri Molto interessanti anche gli esperimwnti della comandante con lui e tutte le nuove forme che assume a seconda della ragazza che lo comanda Poor la gigantessa comunque che pare la forma lui assume con lei sia la meno utile Carinissima poi la storia di nei che vuole cercare la sua famiglia scomparsa e carino lui che le da appoggio Interessante sul finale anche questo raduno di comandanti sono molto curiosa di conoscere il supremo comandante di ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 febbraio Condividi Inviato 23 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da I diari dello speziale Nascondi contenuto Mi ha fatto ridere malissimo renshi geloso di maomao che parlava col tizio militare e maomao tutta eccitata per avere la sua medicina in premio Comunque mi ha spezzato io cuore vedere maomao ferita così ma alla fine almeno è riuscita a salvare renshi e spero spoeghino presto che tipo di cerimonia stava facendo e perché Carino comunque renshi così preoccupato per lei Domanda: il padre di maomao devo considerlarlo un *parola non carina da dire* perché poteva intervenire anche prima che picchiassero maomao e non lo ha fatto o invece è davvero arrivato dopo e ha cercato di intervenire il prima possibile ma ormai era già troppo tardi? Perché quando renshi porta via maomao in braccio mi è sembrato facesse un po la faccia dispoaciuta di chi poteva intervenire anche prima ma boh Sempre solo questo per me XD Spoiler Anche a me XD Vero, non ricordo se lo fanno Se non ricordo male non viene detto, si suppone sia arrivato al momento "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio Condividi Inviato 23 febbraio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sempre solo questo per me XD Apri contenuto nascosto Anche a me XD Vero, non ricordo se lo fanno Se non ricordo male non viene detto, si suppone sia arrivato al momento Dai dai prwsto ci vedremo altro assieme che mio padr si sta piano piano riprendendo Spoiler Faceva super ridere la cosa XD Spero lo facciano XD In sto ep non viene detto so forse dopo...ah ok quindi arriva dopo,so alla fine voleva davvero aiutarla a lei quindi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 febbraio Condividi Inviato 23 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Dai dai prwsto ci vedremo altro assieme che mio padr si sta piano piano riprendendo Nascondi contenuto Faceva super ridere la cosa XD Spero lo facciano XD In sto ep non viene detto so forse dopo...ah ok quindi arriva dopo,so alla fine voleva davvero aiutarla a lei quindi? Sono contento, lo spero Spoiler Vero XD Speriamo XD Sì ma ha anche i suoi motivi ecco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio Condividi Inviato 23 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sono contento, lo spero Nascondi contenuto Vero XD Speriamo XD Sì ma ha anche i suoi motivi ecco Ma si sicuro Spoiler Ah ah troppo XD Lo spero si XD Ah ecco mi pareva strano che voleva solo aiutarla per parentela diciamo,non mi sembrava il tipo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 febbraio Condividi Inviato 23 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Ma si sicuro Nascondi contenuto Ah ah troppo XD Lo spero si XD Ah ecco mi pareva strano che voleva solo aiutarla per parentela diciamo,non mi sembrava il tipo Ottimo Spoiler Ahah sì infatti, la parentela c'entra però. Questo te lo posso dire "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio Condividi Inviato 23 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ottimo Nascondi contenuto Ahah sì infatti, la parentela c'entra però. Questo te lo posso dire Un saccooo Spoiler Ah ah si si dal tipo che è lo avevo immaginato XD ma sono comunque curiosa sulle motivazioni E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio On 23/2/2024 at 22:21, evilespeon ha scritto: Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da I diari dello speziale Apri contenuto nascosto Mi ha fatto ridere malissimo renshi geloso di maomao che parlava col tizio militare e maomao tutta eccitata per avere la sua medicina in premio Comunque mi ha spezzato io cuore vedere maomao ferita così ma alla fine almeno è riuscita a salvare renshi e spero spoeghino presto che tipo di cerimonia stava facendo e perché Carino comunque renshi così preoccupato per lei Domanda: il padre di maomao devo considerlarlo un *parola non carina da dire* perché poteva intervenire anche prima che picchiassero maomao e non lo ha fatto o invece è davvero arrivato dopo e ha cercato di intervenire il prima possibile ma ormai era già troppo tardi? Perché quando renshi porta via maomao in braccio mi è sembrato facesse un po la faccia dispoaciuta di chi poteva intervenire anche prima ma boh passiamo a hokkaido gal Nascondi contenuto Allora come si era intuito rena fa da insegnante a tsubasa solo sta roba dell'appuntamento mi sembra un po buttata li anche perché rena propone l'appuntamento conempremio qiando conosceva lui da manco due giorni tipo XD so è davvero interessata a lui o lo affascina solo la sua vicinanza alla tradizione giappa con la nonna e il modo in cui vive? Ma poi da parte di tsubasa non era meglio raccontre tutta la verita a fuyuki invece di tenerla all'oscuro di tutto e farle scoprire dell'appuntamento dalla madre? Ci sta la poverina ora sia gelosa anche se forse tsubasa non voleva preoccuoarla con tutta la storia della nonna e la minaccia di tornare a tokyo se falliva passiamo a solo leveling Apri contenuto nascosto Ok ep cool nella battaglia col boss s però succedono davvero tante cose un po cretine per coke la penso io Primo il protagonista ha la madre malata e deve cercare di salvarla so non era molto più facile che lui accettava la proposta del tipo ricco e faceva un paio di missioni c facili facili e si pigliava i soldi per curarla? Non capisco invece perché lui deve fare l'arrogante e dire che ora che sale così tanto di livello quei soldi non bastano per pagarlo...non è più importante la madre? Non ha fatto tutto quello per la madre e la sorella? Ma poi perché rischiare invece di sakvare la madre con un elisir che manco è certo funzioni anche su chi non vede il sistema e che poi e controllato da un boss di s level? Lui aveva avuto difficoltà a battere il ragno che era di livello c e lo aveva sconfitto per fortuna Anche in sto caso ottiene l'elisir ma è tutta fortuna perchè wuando aveva bevuto la birra con la sorella si era accorto il sistema gli purificava il corpo tipo e quindi ha usato il veleno nello stesso modo per tenersi in vita col boss Che poi lui dice che è l'unico che sale di livello così ma ne ha la certezza? Poi sul finale vediamo il tipo che dice vuole ucciderlo per vendicare il fratello....ma davvero gli hunter anno così tante agevolazioni in quel mondo che se si uccidono tra loro va tutto bene e fine? Vabbe vedremo come andrà Almeno però abbiamo visto che alla fine lui un minimo di rimorso per aver ucciso delle vite umane lo ha avuto anche se la cosa è durata poco passiamo a a sign of affection Nascondi contenuto Ep carinissimo Dolcissima yuki che confonde la parola bacio con abbraccio e riceve quel bacio inaspettato da lui,very tenero come loro primo bacio anche se mi ha fatto ridere vedere yuki very emozionata e lui cime se non fosse nulla di che ma ormai sappiamo come aveva detto il manager che lui appare così ma in realtà si emoziona pure lui Poi vediamo l'ennesimo segnk che lui è serio con lui ch presenta lei a shin come sua ragazza ufficialmente Mi chiedo se ora shin lo dirà a emma e come lei prenderà la notizia Poi mi spiace sempre più per l'amico di lei che lei manco gli dide ora sta con itsuomi e lui sta continuando a studiare i segni per comunicare con lei poi caruccio quando vuole più complimenti da lei,poverino Peró mi poace che abbia trovato un obbiettivo al di la di pensare a lei e cioè usare il suo studio sui segni anche per aiutare a fare da interprete per altri come yuki passiamo a torture princess Nascondi contenuto Ci ho riso malissimo in sto ep La parte iniziale coi gatti mi ha stesa che poi non so se la hanno messa anche per la cosa del cat day in giappone ma boh XD la spada ormai sempre più rassegnata alla principessa che confessa poi mi fa ridere malissimo Carinissima tutta la parte con i giochi sportivi della piccola maomao Ho riso male che la principessa e la spada pensano quello non sia il demon lord ma solo un suo doppio E mi ha stesa la parte finale col demon lord che voleva essere scelto da maomao ma poi lei sceglie la madre passiamo a nozomanu fushi Apri contenuto nascosto Allora il protaginista doveva tenere la sua identità segreta ma invece a quanto pare lo stanno riconoscendo tipo tutti quanti XD pure il fabbro moh si aggiunge a quelli che hanno capito chi è Per il resto ep un po filler ma carino con tutta la parte del finto mostro del lago e il fratello che voleva salvare la sorella dal sacrificio Interessant anche sto fatte degli avventurieri alle prime armi che stanno scomparendo mi chiedo se sia collegato alla tipa che aveva incontrato lui nel labirinto Passiamo a doctor elise Apri contenuto nascosto Allora lei salva la duchessa conessa alla famiglia reale e lo fa in modo impeccabile so il re manco può cercare di usare la cosa contro di lei visto che non trovano errori in come ha operato Quindi ora probabilmente anche l'opinione pubblica dovrebbe sostenerla se mai venisse fuori la sua scommessa col re ma pare il re abbia riconosciuto il suo genio medico Molto carina lamparte di avvicinamento di lei al fratello del re Solo non ho capito come era morto lui nella sua vita precedente Era stato ucciso per un problema di successione al trono a quanto pare dalle parole di lei ma non è chiaro e poi se fosse così lei ora come intende salvarlo senza spiegare le cose? Curiosa di vedere cosa succederà anche ora che i dottori hanno scoperto la sua vera identità passiamo a 7th time loop Apri contenuto nascosto Ep molto carino dedicato all'avvicinamento di rishe col principe Però non ho capito bene perché rishe che voleva stare da sola ora abbia fatto fare una camera nella villa per lui...che ha in mente? Bella anche la parte dell'allenamento con lui con lui che vuole lei tenga gli occhi fissi su di lui E carinissima la parte dove lei cerca di farlo riposare,molto molto cute Sono curiosa anche di che favore vuole lui da lei ora che ha vinto lo scontro,le ha detto di tenere liberi dei giorni per andare in città...sono curiosa E sono curiosa di che farà anche lei sul finale dove vediamo si finge recluta per seguire l'addestramento dei cavalieri Il piano di lei sarebbe di diventare più forte di lui per fermarlo dopo? passiamo a mr villain day off Apri contenuto nascosto Molto carino l'ep che inizia con lo scontro tra lui e il ranger rosso che però alla fie mettono da parte le loro divergenze per aiutare il bimbo che ha perso la madre Carinissima anche la parte del luna park e bello il messaggio che lancia che dentro siamo tutto noi un po bambini e ci sono delle cose come i luna park che tirano fuori questo lato sempre Carina anche la parte allo zoo dove lui rivede il ragazzino degli ep prima e poi mi fa sempre ridere male lui che scatta foto a super raffica ai panda...anche alle statuine dei panda nelle macchinette Molto divertente il finale dove lui si immagine il collega come il panda che aveva visto allo zoo anche passiamo a ishura Apri contenuto nascosto Sto anime lo capisco sempre prima di tutto perché imprigionano la tizia del primo ep come se fosse criminale quando non è che lei ha aiutato la madragora ma quest'ultima la ha tipo presa in ostaggio per si farsi aiutare ma sotto minaccia di uccidere la tipa Poi vabbe lei scopre chi ha causato il massacro della sua città ma invece di vendicarsi si spaventa per la forza del tipo e non fa nulla...mi chiedo che deciderà di fare ora visto che pare comunque voglia ancora vendetta ma ovviamente da sola non può averla Poi la tizia che usa le parole per fare ogni cosa che è praticamente super op perché quando si trova a fronteggiate la madragora non la addormenta o la fa svenire o qualcosa così ma si difende solo? Tra l'altro sono curiosa di cosa farà ora la spia finta insegnante visto che la vera identità di nia è stata scoperta Interessante invece tutto lo scontro tra la viverna vista nei primi ep e lo stormo che aveva abbandonato Sono curiosa di vedere come si metteranno le cose passiamo a dungeon meshi Apri contenuto nascosto Ep interessante dove abbiamo un po di background su mercille Molto carino scoprire come si sono incontrate lei e la sorella di laios alla scuola di magia e come hanno imparato l'una dall'altra alla fine Carino anche il sogno di mercille di creare un dungeon sicuro Molto gestito bene anche lo scontro di lei con il mostro sfera acquatica Mentre mi ha fatto stra ridere la parte dove tutti le danno da mangiare il fegato del kelpie per farla stare meglio e loro invece si mangiano tutte le parti piu buone Interessnate anche il finale dove vediamo la precedente compagna del loro party che aveva lasciato dopo l'incidente alla sorella di laios Sono curiosa per questo reincontro e mi chiedo se nel nuovo party di lei ci sarà qualcuno che può aiutare mercille a ricaricare la magia e se saranno disposti ad aiutare anche Vedremo passiamo a chained soldier Apri contenuto nascosto Sono molto molto curiosa per la bionda che ha questo imporvviso interesse per lui anche se pare non voglia usarlo in battaglia ma solo frequentarlo per rendere la sua vita meno noiosa Comunque si sapeva la comandante non avrebbe accettato e carina vederla anche gelosa e alla fine pare lui comunque preferisca lei alla bionda anche se questa non sembra voler mollare Interessante anche l'attacco dei nemici con la new form del nemico xhe ci dimostra gli umanoidi stanno facendo eslerimenti su come attaccare con nuovi mostri Molto interessanti anche gli esperimwnti della comandante con lui e tutte le nuove forme che assume a seconda della ragazza che lo comanda Poor la gigantessa comunque che pare la forma lui assume con lei sia la meno utile Carinissima poi la storia di nei che vuole cercare la sua famiglia scomparsa e carino lui che le da appoggio Interessante sul finale anche questo raduno di comandanti sono molto curiosa di conoscere il supremo comandante di ora Su Tis time for torture, Princess Spoiler Idem XD Ooh vero in effetti non potevano scegliere un momento migliore per un bel mini-ep a tema neko, del resto come parte è stata l'ennesima dimostrazione del buon gusto giapponese verso i felini che si manifesta spesso anche negli anime XD La spada davvero spezza sempre riguardo la princess, del resto come darle torto, a me la princess ha fatto morire anche alla fine quando all'incontro con la madre di Maomao la ringrazia per tutte le torture e il trattamento ricevuto Si molto cute il festival sportivo di Maomao-chan, il demon lord vero spesso ruba la scena con le sue aspirazioni da padre dell'anno e lo stacco tra la sua immagine da potente demon lord e la realtà XD Su Sign of affection Spoiler Si molto cute sia l'ep che Yuki, davvero comunque se lei è un pò un libro aperto nell'esternare le proprie emozioni, lui pure se interiormente e' molto chiaro e deciso (ed anche empatico) dall'esterno che sia con Yuki, a discutere con l'amico d'infanzia di lei o altro rimane comunque in apparenza sempre un po inespressivo almeno finora Son curioso anch'io degli sviluppi con Shin Emma e gli altri L'amico di lei comunque davvero meglio che stia cercando di ampliare i propri orizzonti anche visto il vicolo cieco che era diventato al momento attuale il rapporto tra lui e Yuki Su Hokkaido Gal Spoiler Anche a me gli sviluppi con Rena son sembrati piuttosto random, lei poi magari potrà essere pure interessata probabilmente a lui (anche se si in base ad incontro abbastanza lampo) ma stupisce più che altro come dici te Tsubasa per come metta rapidamente in secondo piano Fuyuki senza neanche comunicarglielo apertamente nonostante il loro rapporto pregresso, e poi pure sull'ultimatum della nonna capisco il non voler far preoccupare ma un po' di onestà in un rapporto non guasterebbe Staremo a vedere come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio 17 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su Tis time for torture, Princess Nascondi contenuto Idem XD Ooh vero in effetti non potevano scegliere un momento migliore per un bel mini-ep a tema neko, del resto come parte è stata l'ennesima dimostrazione del buon gusto giapponese verso i felini che si manifesta spesso anche negli anime XD La spada davvero spezza sempre riguardo la princess, del resto come darle torto, a me la princess ha fatto morire anche alla fine quando all'incontro con la madre di Maomao la ringrazia per tutte le torture e il trattamento ricevuto Si molto cute il festival sportivo di Maomao-chan, il demon lord vero spesso ruba la scena con le sue aspirazioni da padre dell'anno e lo stacco tra la sua immagine da potente demon lord e la realtà XD Su Sign of affection Nascondi contenuto Si molto cute sia l'ep che Yuki, davvero comunque se lei è un pò un libro aperto nell'esternare le proprie emozioni, lui pure se interiormente e' molto chiaro e deciso (ed anche empatico) dall'esterno che sia con Yuki, a discutere con l'amico d'infanzia di lei o altro rimane comunque in apparenza sempre un po inespressivo almeno finora Son curioso anch'io degli sviluppi con Shin Emma e gli altri L'amico di lei comunque davvero meglio che stia cercando di ampliare i propri orizzonti anche visto il vicolo cieco che era diventato al momento attuale il rapporto tra lui e Yuki Su Hokkaido Gal Nascondi contenuto Anche a me gli sviluppi con Rena son sembrati piuttosto random, lei poi magari potrà essere pure interessata probabilmente a lui (anche se si in base ad incontro abbastanza lampo) ma stupisce più che altro come dici te Tsubasa per come metta rapidamente in secondo piano Fuyuki senza neanche comunicarglielo apertamente nonostante il loro rapporto pregresso, e poi pure sull'ultimatum della nonna capisco il non voler far preoccupare ma un po' di onestà in un rapporto non guasterebbe Staremo a vedere come va Per torture princess Spoiler Si si ci sta troppo il tema neko col cat day XD vero vero ingattini erano mega cute...avrei confessato pure io XD Ah ah si la spada ormai si è rassegnata XD vero mi ha steso che la ringraziasse come se si fosse presa cura di lei fin ora Si ormai il demon lord lo sto adorando fa ridere malissimo che lo vedi così tutto tetro e power ma poi lo vedi fare il papà che vuole solo la figlia gli dice lo vuole bene XD per a sign of affection Spoiler Si esatto yuki è sempre cute ma anche mega chiara in cosa prova dalel sue reazioni...lui è deciso si ma quando fa qualche mossa non riesce ad esprimere bene nulla ok che come dice io mebager in realtà è felice ma mi piacerebbe vederlo happy o imbarazzato o cose così a volte XD Si ora sono troppo curiosa per cosa deciderà di fare emma Eh si esatto sono felice per l'amico che comunque sta cercandi anche di andare oltre lei perché con lei ormai non c'è trippa per gatti mi sa XD per hokkaido gal Spoiler Esatto te la pensi esattamente come me Con rena è stato tutto mega random...cioè si erano conosciuti da quanto? E a lei già piace? Che sa lei di lui a parte l'enviroment giappo dove vive?XD ma il problema appunto non è tanto lei quanto lui che tiene tutto segreto a fuyuki che poi non vi era motivo di tenerlo segreto e se lei lo avesse scoperto...come appunto succede...ci sarebbe rimasta malissimo...come appunto succede XD stavolta tsubasa ha davvero sbagliato Vedremo dai E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per torture princess Nascondi contenuto Si si ci sta troppo il tema neko col cat day XD vero vero ingattini erano mega cute...avrei confessato pure io XD Ah ah si la spada ormai si è rassegnata XD vero mi ha steso che la ringraziasse come se si fosse presa cura di lei fin ora Si ormai il demon lord lo sto adorando fa ridere malissimo che lo vedi così tutto tetro e power ma poi lo vedi fare il papà che vuole solo la figlia gli dice lo vuole bene XD per a sign of affection Nascondi contenuto Si esatto yuki è sempre cute ma anche mega chiara in cosa prova dalel sue reazioni...lui è deciso si ma quando fa qualche mossa non riesce ad esprimere bene nulla ok che come dice io mebager in realtà è felice ma mi piacerebbe vederlo happy o imbarazzato o cose così a volte XD Si ora sono troppo curiosa per cosa deciderà di fare emma Eh si esatto sono felice per l'amico che comunque sta cercandi anche di andare oltre lei perché con lei ormai non c'è trippa per gatti mi sa XD per hokkaido gal Nascondi contenuto Esatto te la pensi esattamente come me Con rena è stato tutto mega random...cioè si erano conosciuti da quanto? E a lei già piace? Che sa lei di lui a parte l'enviroment giappo dove vive?XD ma il problema appunto non è tanto lei quanto lui che tiene tutto segreto a fuyuki che poi non vi era motivo di tenerlo segreto e se lei lo avesse scoperto...come appunto succede...ci sarebbe rimasta malissimo...come appunto succede XD stavolta tsubasa ha davvero sbagliato Vedremo dai Su Sign of affection Spoiler Anche a me piacerebbe che con Itsuomi i sentimenti si arrivassero a vedere in anche superficie, magari sperando che alla lunga anche grazie a Yuki possa passare almeno qualche volta la perenne poker-face di lui di cui non è ci sia sempre tutto questo bisogno XD Oh si meglio per l'amico di lei che spesso tra lui e Yuki tralaltro fin dall'inizio ho un po la sensazione pur essendo amici d'infanzia nel loro rapporto a livello di sintonia sembravano non parlare troppo neanche la stessa lingua e non certo per problemi di padronanza di lui della lingua dei segni XD Su Hokkaido girls Spoiler Si si concordo pienamente un colpo di fulmine extrarapido alquanto misterioso XD Davvero, come scelte stavolta è caduto abbastanza Tsubasa in attesa di vedere che succederà che la situazione già con Fuyuki e Akino e ora pure Rena aveva già il potenziale per diventare spinosa di suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su Sign of affection Nascondi contenuto Anche a me piacerebbe che con Itsuomi i sentimenti si arrivassero a vedere in anche superficie, magari sperando che alla lunga anche grazie a Yuki possa passare almeno qualche volta la perenne poker-face di lui di cui non è ci sia sempre tutto questo bisogno XD Oh si meglio per l'amico di lei che spesso tra lui e Yuki tralaltro fin dall'inizio ho un po la sensazione pur essendo amici d'infanzia nel loro rapporto a livello di sintonia sembravano non parlare troppo neanche la stessa lingua e non certo per problemi di padronanza di lui della lingua dei segni XD Su Hokkaido girls Nascondi contenuto Si si concordo pienamente un colpo di fulmine extrarapido alquanto misterioso XD Davvero, come scelte stavolta è caduto abbastanza Tsubasa in attesa di vedere che succederà che la situazione già con Fuyuki e Akino e ora pure Rena aveva già il potenziale per diventare spinosa di suo Per sign of affection Spoiler Concordo troppo con te spero che yuki lo aiuti a buttare giù quella faccia inespressiva prima o poi...vogliamo emozioni noi XD Ah ah aiuto pure a me davano troppo quella idea XD sono felice l'amico stia andando avanti che gli fa bene u.u su hokkaido girls Spoiler Si esatto del tipo che lo ha incontrato e boom innamorata XD Concordo non me lo aspettavo da lui,credevo tenesse più in considerazione fuyuki Vero già non stava messa benissimo la situation,vediamo come va ora E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio mi avete fatto venir voglia di rileggere e rivedere fruits basket ç_ç (nella discussione cosa state ascoltando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio Qualcuno che usa le bustine protettive per i manga? Son indeciso riguardo l'opzione di scelta su amazon: per andare sul sicuro dovrei prendere 100 pezzi da 22,5x30 a 11 euro? Al momento gli unici "manga grossi" che ho sono Komi Can't Communicate e i primi 15 di Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio (modificato) 6 minuti fa, Pinky ha scritto: Qualcuno che usa le bustine protettive per i manga? Son indeciso riguardo l'opzione di scelta su amazon: per andare sul sicuro dovrei prendere 100 pezzi da 22,5x30 a 11 euro? Al momento gli unici "manga grossi" che ho sono Komi Can't Communicate e i primi 15 di Naruto devi misurare il lato corto più lo spessore che è quello più importante altrimenti non entra il manga il lato lungo idem ma può essere più lungo di qualche millimetro senza problemi komi è jpop e se prendi quelle per la misura di naruto che è planet manga non entrano, se non le vuoi perfette prendi la misura per la jpop se no devi prenderne 2 diverse a meno che naruto non sia gold o gazzetta e lì le misure cambiano xD Modificato 29 febbraio da Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 54 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi avete fatto venir voglia di rileggere e rivedere fruits basket ç_ç (nella discussione cosa state ascoltando) L'anime è bellissimo te lo consiglio troppo Hanno fatto anche la version più recente da poco che conclude pure la storia per l'anime Quella vecchia non ricordo fin dove arrivava 38 minuti fa, Pinky ha scritto: Qualcuno che usa le bustine protettive per i manga? Son indeciso riguardo l'opzione di scelta su amazon: per andare sul sicuro dovrei prendere 100 pezzi da 22,5x30 a 11 euro? Al momento gli unici "manga grossi" che ho sono Komi Can't Communicate e i primi 15 di Naruto Taggo @Diamaxus che mi sembrava sapere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 51 minuti fa, Pinky ha scritto: Qualcuno che usa le bustine protettive per i manga? Son indeciso riguardo l'opzione di scelta su amazon: per andare sul sicuro dovrei prendere 100 pezzi da 22,5x30 a 11 euro? Al momento gli unici "manga grossi" che ho sono Komi Can't Communicate e i primi 15 di Naruto Come ti hanno già detto misura quello più grande che hai e scegli di conseguenza, ma fai attenzione allo spessore. Io sbagliai e presi le buste groppo grande, ma per quello che mi serviva le ho tenute lo stesso XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'anime è bellissimo te lo consiglio troppo Hanno fatto anche la version più recente da poco che conclude pure la storia per l'anime si infatti volevo rivedere quella del 2019 che vidi quando uscì ç_ç e ho anche il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 febbraio Condividi Inviato 29 febbraio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti volevo rivedere quella del 2019 che vidi quando uscì ç_ç e ho anche il manga Si si fai bene a rivedere quello che conclude tutto Io il manga non lo ho ma adoro troppo i disegni so mi piacerebbe prenderlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati