evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: io non ho ancora lo spazio per esporle ç_ç ma il mio ragazzo mi ha promesso che quando avremo una casa la prenderemo con una stanza solo per quelle xD dato che ne ho tante çwç speriamo xD a me basterebbe che la portino, poi i tempi non mi interessano, basta che non sia della goen perchè se no è come non portarla quasi xD Portarlo credo lo porteranno,spero...sennò incomberanno nella mia ira XD Aiuto speriamo di no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Portarlo credo lo porteranno,spero...sennò incomberanno nella mia ira XD Aiuto speriamo di no XD eh çwç Yamada spero non goen e basta, del resto non importa basta che lo portino, sono anche pronta a pagare i volumi sovraprezzati della planet rispetto a jpop e star comics basta che me lo portino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh çwç Yamada spero non goen e basta, del resto non importa basta che lo portino, sono anche pronta a pagare i volumi sovraprezzati della planet rispetto a jpop e star comics basta che me lo portino xD Ah ah sei bella determinata XD speriamo bene dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sei bella determinata XD speriamo bene dai ahahah eh sì, pensa che anni fa stavo per comprare un manga ma aspettai nella vana speranza che invece si rivelò una speranza ben riposta, lo portarono in italia xD peccato che in patria siano 50 volumi in corso ò-ò e qui siamo al 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah eh sì, pensa che anni fa stavo per comprare un manga ma aspettai nella vana speranza che invece si rivelò una speranza ben riposta, lo portarono in italia xD peccato che in patria siano 50 volumi in corso ò-ò e qui siamo al 36 Quindi ormai sei esperta dell'attesa XD ah ah aiuto ma vabbe dai meglio cosí che niente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Quindi ormai sei esperta dell'attesa XD ah ah aiuto ma vabbe dai meglio cosí che niente sì sono esperta dell'attesa xD pensa che spero ancora portino anonymouse noise (che ho preso in inglese) perchè stanno portando un'opera che mi pare essere della stessa mangaka ç_ç però ormai ce l'ho in inglese e quindi boh, comunque non credo visto che è conclusa da anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì sono esperta dell'attesa xD pensa che spero ancora portino anonymouse noise (che ho preso in inglese) perchè stanno portando un'opera che mi pare essere della stessa mangaka ç_ç però ormai ce l'ho in inglese e quindi boh, comunque non credo visto che è conclusa da anni xD Ah ah brava non è cosa facile XD quando è conclusa da tempo la vedo dura ma mai dire mai dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah brava non è cosa facile XD quando è conclusa da tempo la vedo dura ma mai dire mai dai grazie xD comunque se non arriverà mai non mi dispiacerebbe comunque perchè ormai l'ho presa in inglese anni fa per Yamada la speranza non morirà mai u.u almeno fino a dopo 3 4 anni conclusasi l'opera ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie xD comunque se non arriverà mai non mi dispiacerebbe comunque perchè ormai l'ho presa in inglese anni fa per Yamada la speranza non morirà mai u.u almeno fino a dopo 3 4 anni conclusasi l'opera ahahah Di nullaaa XD vabbe nel caso sei comunque apposto u.u Brava dai speriamo sempre u.u ah ah ci sta come tempistica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaa XD vabbe nel caso sei comunque apposto u.u Brava dai speriamo sempre u.u ah ah ci sta come tempistica XD sì nel caso sì, però meglio leggerlo in italiano che in inglese potrei andare di scan a dirla tutta, ma non mi piacciono, sono troppo scomoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: sì nel caso sì, però meglio leggerlo in italiano che in inglese potrei andare di scan a dirla tutta, ma non mi piacciono, sono troppo scomoda su quello concordo con te Anche qui concordo pure io non mi ci trovo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: su quello concordo con te Anche qui concordo pure io non mi ci trovo ho provato più volte ma nulla sarà che sono troppo abituata al cartaceo? boh ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ho provato più volte ma nulla sarà che sono troppo abituata al cartaceo? boh ç_ç Anche io ho rpvato un paio di volte ma non mi ci trovo proprio,ti capisco Boh io di manga non ne ho troppi essendo più da anime ma non mi ci trovo manco io...mistero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Anche io ho rpvato un paio di volte ma non mi ci trovo proprio,ti capisco Boh io di manga non ne ho troppi essendo più da anime ma non mi ci trovo manco io...mistero XD ah ok, allora non saprei proprio la causa di sta scomodità xD ahahah va beh rimarrò per il cartaceo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok, allora non saprei proprio la causa di sta scomodità xD ahahah va beh rimarrò per il cartaceo sempre Ah ah manco io,è destinato a rimanere un mistero XD Ci sta ci sta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo intanto, cambiando argomento, qualcuno segue 7th time loop? sono indecisa se vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 46 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io non ho ancora lo spazio per esporle ç_ç ma il mio ragazzo mi ha promesso che quando avremo una casa la prenderemo con una stanza solo per quelle xD dato che ne ho tante çwç speriamo xD a me basterebbe che la portino, poi i tempi non mi interessano, basta che non sia della goen perchè se no è come non portarla quasi xD Ooh sicuramente una bell'idea, anche a me piacerebbe una cosa del genere anche in ambito manga, (comunque è vero anche che con le figure come altre cose come collector e quant'altro è bello anche solo possederle xD) In ogni caso ti auguro di poterle esporre presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ooh sicuramente una bell'idea, anche a me piacerebbe una cosa del genere anche in ambito manga, (comunque è vero anche che con le figure come altre cose come collector e quant'altro è bello anche solo possederle xD) In ogni caso ti auguro di poterle esporre presto ovviamente i manga andranno nella stanza nostra e in quella delle figure xD a lui basta spazio per la postazione pc lol eh sì è bello grazie mille speriamo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 13 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: intanto, cambiando argomento, qualcuno segue 7th time loop? sono indecisa se vederlo Io avevo visto tipo i primi quattro episodi ma devo mettermi in pari, si seguiva bene come serie, mi sa che @evilespeon è più avanti di me con 7th time loop con gli episodi per poter dire di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Io avevo visto tipo i primi quattro episodi ma devo mettermi in pari, si seguiva bene come serie, mi sa che @evilespeon è più avanti di me con 7th time loop con gli episodi per poter dire di più io ero indecisa se seguirlo me l'hanno consigliato ma la trama non mi ispira completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: io ero indecisa se seguirlo me l'hanno consigliato ma la trama non mi ispira completamente A me personalmente l'idea di fondo del loop temporale non dispiaceva e almeno nelle prime fase era comunque piacevole da seguire, poi me lo sono un po perso di vista.. se l'idea proprio non ti dispiace magari vale un tentativo di primo ep, anch'io comunque mi devo recuperare il proseguo della season Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: A me personalmente l'idea di fondo del loop temporale non dispiaceva e almeno nelle prime fase era comunque piacevole da seguire, poi me lo sono un po perso di vista.. se l'idea proprio non ti dispiace magari vale un tentativo di primo ep, anch'io comunque mi devo recuperare il proseguo della season prima o poi almeno l'ep 1 lo recupererò, appena riesco >.< E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh çwç Yamada spero non goen e basta, del resto non importa basta che lo portino, sono anche pronta a pagare i volumi sovraprezzati della planet rispetto a jpop e star comics basta che me lo portino xD Sottoscrivo anch'io sempre e comunque sul discorso "Tutto tranne Goen" , per Yamada come per qualsiasi nuova edizione in arrivo xD (pure vecchia se si potesse xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 32 minuti fa, Stefano M ha scritto: Sottoscrivo anch'io sempre e comunque sul discorso "Tutto tranne Goen" , per Yamada come per qualsiasi nuova edizione in arrivo xD (pure vecchia se si potesse xD) la goen è famosa vedo xD per i disastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 marzo Condividi Inviato 11 marzo 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Io avevo visto tipo i primi quattro episodi ma devo mettermi in pari, si seguiva bene come serie, mi sa che @evilespeon è più avanti di me con 7th time loop con gli episodi per poter dire di più grazieee del tag 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: intanto, cambiando argomento, qualcuno segue 7th time loop? sono indecisa se vederlo Si io lo sto seguendo ed è molto carino te lo consiglio anche se ammetto anche a me i primi ep mi avevano preso di più e dopo cala un pochino ma rimane comunque godibile dai 3 ore fa, Stefano M ha scritto: A me personalmente l'idea di fondo del loop temporale non dispiaceva e almeno nelle prime fase era comunque piacevole da seguire, poi me lo sono un po perso di vista.. se l'idea proprio non ti dispiace magari vale un tentativo di primo ep, anch'io comunque mi devo recuperare il proseguo della season Ti capisco perché I primi ep ti prendono socuro di più dopo cala un pochino come dicevo ma rimane comunque godibile nella storia molto carino so quando puoi recuperalo che se ne parla assieme 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: prima o poi almeno l'ep 1 lo recupererò, appena riesco >.< Brava dai così se ne parla assieme E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati