Stefano M Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono davvero felice della cosa penso me lo leggero' anche io allora ora mi hai messo troppa curiosità Ottimo, l'inizio forse direi parte piuttosto serio come atmosfera ma l'animo della serie e i pg sono sempre loro, fammi sapere poi che ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Pian piano sto riprendendo con gli anime Dungeon food ep 2 Spoiler Marcille sarà anche la più riluttante a mangiare mostri, però dopo che li assaggia si ricrede all'istante. Comunque, in questo episodio si vede più il funzionamento della dinamica del party, con Marcille che vuole sentirsi utile aiutando involontariamente a comprendere le mandracole e a catturare un pipistrello gigante, e Chilchuck che riesce a ricavare l'occorrente per friggere da trappole. Certo, come slice-of-life in un dungeon fa ridere un sacco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 6 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ottimo, l'inizio forse direi parte piuttosto serio come atmosfera ma l'animo della serie e i pg sono sempre loro, fammi sapere poi che ne pensi Benissimo dai se l'anima della serie è sempre quella,certo poi se ne parla sicuro allora 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pian piano sto riprendendo con gli anime Dungeon food ep 2 Nascondi contenuto Marcille sarà anche la più riluttante a mangiare mostri, però dopo che li assaggia si ricrede all'istante. Comunque, in questo episodio si vede più il funzionamento della dinamica del party, con Marcille che vuole sentirsi utile aiutando involontariamente a comprendere le mandracole e a catturare un pipistrello gigante, e Chilchuck che riesce a ricavare l'occorrente per friggere da trappole. Certo, come slice-of-life in un dungeon fa ridere un sacco Ottimo dai Spoiler Veeo marcille è quel tipo di persona che dice fa tutto schifo ma poi ti mangia tutto XD Si capirà ancora meglio andando avanti con ep dedicati a ciascuno di loro vedrai Si fa ridere malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai Nascondi contenuto Veeo marcille è quel tipo di persona che dice fa tutto schifo ma poi ti mangia tutto XD Si capirà ancora meglio andando avanti con ep dedicati a ciascuno di loro vedrai Si fa ridere malissimo XD Spoiler Forse è proprio questo il suo lato comico Dopotutto è questa la tipica dinamica dei giochi di ruolo Poi l'anime è di Trigger, che la comicità la gestisce molto bene. Certo, essendo un manga non è come Kill la Kill o Bna, ma ci sa fare un sacco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Forse è proprio questo il suo lato comico Dopotutto è questa la tipica dinamica dei giochi di ruolo Poi l'anime è di Trigger, che la comicità la gestisce molto bene. Certo, essendo un manga non è come Kill la Kill o Bna, ma ci sa fare un sacco Spoiler Si credo di si andando avanti sta cosa si accentua sempre più Vero vero Concordo ci sa fare parecchio ma poi certi ep più avanti hanno anche delle animazioni pazzesche vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si credo di si andando avanti sta cosa si accentua sempre più Vero vero Concordo ci sa fare parecchio ma poi certi ep più avanti hanno anche delle animazioni pazzesche vedrai Spoiler Beh, allora credo di dover proseguire Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Dungeon food ep 3 Spoiler Tutto incentrato sulle armature viventi, che in realtà sono controllate da dei molluschi. Certo, interessante il flashback di Laios, ma possibile che pensa solo a mangiare? Oh, creatura nella spada, ci sarà da divertirsi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da quelli che non sono ancora finiti per me Partiamo da dungeon meshi Spoiler la storia si sta facendo un sacco interessante ora che è entrato in scena il creatore del dungeon e si sta colegando tutto alla storia vista ep prima nei quadri Il crwatore comunque chiama falin drago quindi falin condivide l'anima col drago o una cosa del genere? E poi sono curiosa di sapere che nuovo aspetto ha dato a falin Comunque chilchuk lo capisco nel suo voler tornare in suoerficie,lui tiene tantissimo al grupoo anche se non lo da a vedere e andare avanti nelle co dizioni in cui erano significava sicuro morte certa tanto che pure laios accetta di tornare su e prepararsi meglio per salvae di nuovo falin Sono curiosa sul secondo arco anime e che si scoprirà e anche curiosa di saperne di più sul tipo di magia di mercille anche stavolta ha aiutato contro il creatore del dungeon Vedremo vedremo passiamo a solo leveling Spoiler Allora lo scontro tra di lui con l'armatura rossa è stato davvero cool e gestito bene però la vittoria di lui è stata un po forzata nel senso che lui stesso dice ha vinto un po per caso alla fine diciamo...ad essere onesta lo ho visto più faticare magari per mostri all'inizio che per l'armatura che aveva anche il segno rosso ma penso volevano farci vedere quanto il suo desiderio di sopravvivenza e di mantenere la famiglia lo rendesse forte Interessante ora quwsta missione di sopravvivenza a tempo contro tutti i nemici che poi il sistema dice di sopravvivere più che si può quindi non penso ci sia un vero tempo limite ma vada usata la pietra teltrasporto quando non ce la fai più per forza so ora che la ha persa mi chiedo come farà ad uscire da sta situazione Interessante anche la famosa misisone di vendetta degli hunter di classe s sull'isola ma non ho ancora capito se si collegherà al protagonista in qualche modo o sono due storie da seguire a parte ora passiamo ai final Partiamo da i diari dello speziale che è finita la prima season ma hanno già annunciato la seconda so yeeeee Spoiler come finale è stato davvero carinissimo Il rincotro tra lakan e la madre di maomao con lui che le dice giochiamo a go e le da la pedina e loro che giocano mi ha commosso Poi capiamo un po meglio tramite le parole di maomao il rapporto tra lei e lakan...lei non è che lo odia anzi gli è grata di essere potuta diventare figlia del suo padre addottivo ora e come dice lei stessa la madre di maomao non è rimasta incinta per sbaglio ma è tipo certo che la volesse la bambina e sapesee già da priam di essere incita e poteva volendo interrompere la gravidanza quindi lei voleva la bambina di lui Anche lakan alla fine non era malissimo e penso voglia bene a maomao come qualunque padre...magari parte da un affetto che nasce dal fatto che riesce solo a vedere il suo volto e quello della madre di lei ma comunque non è che non le vuole bene...è pure geloso di renshi che tocca maomao sulla spalla XD Comunque tristissimo che lakan e la madre di maomao si ritrovano solo ora che ormai lei ha quanto ho capito ha ancora poco da vivere Molto bella la parte della danza di maomao invece,very elegant Ma non hoc apito perché maomao non dice chiaramente a renshi che lakan ha comprato sua madre come cortigiana...c'è un motivo per cui non lo dice o semplicemente voleva tenere la cosa per se? Comunque carinissima la parte con renshi che la prende tra le braccia perchè le si è riaperta la ferita ma mi ha fatto morire dal ridere quando lui si crede che maomao vuole baciarlo e lei chiede l'ox bezoar o quello che è e lui le da una capocciata XD sono davvero carinissimiiii passiamo a a sign of affection Spoiler Allora anche qui finale carinissimo che poi ci risolve le cose con tutti i personaggi so mi è piaciuto Emma finally si decide a concedere un appuntamento a shin e forse non lo ama ancora ma non gli è manco indifferente so moh sta a shin giocarsela bene ma emma la chance gliela ha data Oushi finally prende coraggio e insegue al massimo i suoi sogni di aiutare le persone con l'interpretazione dei segni e xompra finalmente quel libro che non riusciva mai a prendere...non penso si sia dato ancora per vinto con yuki ma però ha accettato la sua relazione al momento Le cosa vanno benissimo per yuki a lavoro e lei piglia il suo passaporto e rin riceve l'anello di fidanzamento dal menager Poi yuki e itsuomi sono più vicini che mai...carinissimo il loro appuntamento tra l'altro...e lo dimostra il fatto che lui finalmente rivela a lei il motivo per cui ama viaggare mentre agli inizi aveva detto non poteva dirglielo perché non erano ancora abbastanza vicini Poi dolcissimi entrambi che dicono vogliono conoscere sempre di più l'uno dell'altra Un finale felice per tutti diciamo bene o male passiamo a mr villain day off Spoiler Anche qui ep conclusivo davvero carino Abbiamo la cpnclusione della parte dei ranger con quella cosa della foto fatta dalla rosa che ci fa capire come tutti i ranger siano per il ranger nero ormai una vera e propria famiglia Abbiamo la parte del gattino robot che va a vivere definitivamente dal prtagonista e viene trattato finalmente da gatto normale Abbiamo al fine della storia dei due bimbi spiriti degli alberi che finally si dichiarano il loro amore E abbiamo la parte col ranger rosso che finally ri grazia il protagonista per tutte le volte che lo ha aiutat e ci fa capire che anche se nemici nei loro giorni liberi invece si rispettano molto Carino anche il finale dove vediamo tutti i personaggi incontrati fin ora fate le loro vite tranquille Mi mancherà troppo sto anime era super relax passiamo a hokkaido gal Spoiler Ep super tenerooooo Carinisisma la parte con tsubasa e fuyuki in albergo coi due super timidissimi Molto dolce sayuri che avvisa tsubasa della prtenza di fuyuki...alla fine da una mano ai due anche se pure a lei piace tsubasa so davvero carina e una ottima amica per fuyuki Non ho capito però perché introdurmi ste due amiche di sayuri mai viste prima nell'ultimo ep XD magari ci sarà una second season Dovissimo quando tsubasa trova la forcina per capelli e sente come se fuyuki gli desse una spinta per esprimere i suoi veri sentimenti E super carina la parte all'aereoporto dove poi scopriamo che lei doveva stare via solo una settimana XD fuyuki ma che mi combini XD Cominque rena e sayuri alla fine penso abbiano dato spazio a lui e fuyuki ma solo per stavolta non le vedo che si sono date per vinte con lui Applauso al padre di tsubasa anche che lo ha capito e mette da parte il suo meeting di lavoro per portarlo all'aereoporto e anche alla madre di fuyuki che li ha sempre sostenuti Carinissimo il finale del ritorno di fuyuki a scuola dove vediamo lei e tsubasa più uniti che mai Molto molto cute passiamo a torture princess Spoiler ep che mi ha fatto stra ridere Mega tenera la parte con vanilla che voleva andare a pattinare con la principessa I genitori di vanilla poi mi hanno stesa che prenotano tutta la pista La parte del trasferimenti con tortura anche mi ha fatto super ridere con i remark della spada sul fatto che sembrasse un setting da cambio classe scolastico...poi la principessa che si l8bera e va a vedere i risultati con tutti...sono morta XD Poi vabbe la parte finale isekai style col demon lord che salva il mondo in due ore e tutti i cliche da isekai mostrati e distrutti da lui...ho riso malissimo e anche il fatto che lo credono ancora un doppio e il fatto che l'eroe doveva essere la principessa e lui doveva essere un nemico ancora più grande per quel mondo XD Ma il finale poi dove il demon lord vuole riprende la partita di basket...sono scoppiata a ridere troppo XD passiamo a 7th time loop Spoiler Molto dolce tutta la parte dei fuochi artificiali creati con la polvere da sparo per far capire al professore che le sue creazioni possono essere sia pericolose che no alla fine dipende tutto dall'uso che ne fai Mi è piaciuto che il prof alla fine decida di seguire la strada proposta da lei e di fare del suo meglio per portare pace e innovazione con le sue invenzioni Dolcissima poi lei che dice che più che imparare cose nuove dal prof ora vuole imparare cose su arnold E anche arnold mi è piaciuto nella sua decisione della alleanza tecnologica con coyolles Super cute poi il moment romantico tra rishe e arnold con lui che le mette l'anello e dice che una coaa che gli piace c'è già intendendo rishe stessa Come dice rishe lui è ancora convinto della sua idea che può solo portare distruzione ma piano piano sta cambiando Qui ce la vorrei troppo la second season passiamo a surgeon elise Spoiler Non mi aspettavo la salvasse mikhail a lei ma ci sta per far vedere che anche se sono di fazioni opposte i due fratelli tengono ancora entrambi al padre e quanto mikhail abbia fiducia in elise anche in questa vita Come dice elise il conflitto tra i due fratelli nin finirà tanto presto ma ora si percepisce una speranza che in futuro i due possano sostenersi a vicenda Un po rushata la parte di lei che scopre la vera malattia del re e dell'operazione ma anche qui ci sta che il fulcro dell'ep era sul percorso di lei so si è evidenziato che anche dopo aver salvato il re so aver dimostrato pienamente il suo talento lei ha comunque voluto dare l'esame Ho riso quando dicono che il suo esame è perfetto tranne per due domande finali ma solo perché non hanno capito la scrittura incasinata di lei XD Molto belle le parole che dice al re lei stessa di non escludere ancora la possibilità di diventare imperatrice perché la loro scommessa è ncora aperta e lei come medico vuole dimostrare ancora di più Super cute anche la parte con linden che rivela finalmente che era Ron e i due iniziano a frequentarsi senza travestimenti di mezzo e il finale dove anche qui vediamo tutti i perso aggi incontrati impegnarsi nel raggiungere i loro obbiettivi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Partiamo da i diari dello speziale che è finita la prima season ma hanno già annunciato la seconda so yeeeee Nascondi contenuto come finale è stato davvero carinissimo Il rincotro tra lakan e la madre di maomao con lui che le dice giochiamo a go e le da la pedina e loro che giocano mi ha commosso Poi capiamo un po meglio tramite le parole di maomao il rapporto tra lei e lakan...lei non è che lo odia anzi gli è grata di essere potuta diventare figlia del suo padre addottivo ora e come dice lei stessa la madre di maomao non è rimasta incinta per sbaglio ma è tipo certo che la volesse la bambina e sapesee già da priam di essere incita e poteva volendo interrompere la gravidanza quindi lei voleva la bambina di lui Anche lakan alla fine non era malissimo e penso voglia bene a maomao come qualunque padre...magari parte da un affetto che nasce dal fatto che riesce solo a vedere il suo volto e quello della madre di lei ma comunque non è che non le vuole bene...è pure geloso di renshi che tocca maomao sulla spalla XD Comunque tristissimo che lakan e la madre di maomao si ritrovano solo ora che ormai lei ha quanto ho capito ha ancora poco da vivere Molto bella la parte della danza di maomao invece,very elegant Ma non hoc apito perché maomao non dice chiaramente a renshi che lakan ha comprato sua madre come cortigiana...c'è un motivo per cui non lo dice o semplicemente voleva tenere la cosa per se? Comunque carinissima la parte con renshi che la prende tra le braccia perchè le si è riaperta la ferita ma mi ha fatto morire dal ridere quando lui si crede che maomao vuole baciarlo e lei chiede l'ox bezoar o quello che è e lui le da una capocciata XD sono davvero carinissimiiii Spoiler Vero, molto carino Sì esatto Non so se parte da quello il suo affetto per lei, però comunque è evidente che a lei lui non piace XD Non viene mai detto mi sembra Ahah quella parte anche a me XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Vero, molto carino Sì esatto Non so se parte da quello il suo affetto per lei, però comunque è evidente che a lei lui non piace XD Non viene mai detto mi sembra Ahah quella parte anche a me XD Spoiler Si super tenero mi spiace un sacco però si sono reincontrati troppo tardi sigh Secondo me si per come la ho capita ma boh...mah secondo me a lei non piace vero ma non c'è odio però diciamo Ah ok ottimo XD Si si mi ha fatto stra ridere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si super tenero mi spiace un sacco però si sono reincontrati troppo tardi sigh Secondo me si per come la ho capita ma boh...mah secondo me a lei non piace vero ma non c'è odio però diciamo Ah ok ottimo XD Si si mi ha fatto stra ridere XD Spoiler vero anche a me no non c'è odio credo, anche perché non è stata colpa sua se il viaggio è durato 5 anni. Però la madre non credo la consideri sua madre, perchè dice che non si è mai presa cura di lei, e lui come padre non c'è mai stato. Quindi credo sia questo il suo problema. Sìsì XD Anche a me XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto vero anche a me no non c'è odio credo, anche perché non è stata colpa sua se il viaggio è durato 5 anni. Però la madre non credo la consideri sua madre, perchè dice che non si è mai presa cura di lei, e lui come padre non c'è mai stato. Quindi credo sia questo il suo problema. Sìsì XD Anche a me XD Spoiler Troppo Si è tristerrimo Si esatto alla fine non è del tutto colpa sua anche se poteva notare lei era incinta a quanto ho capito No quello manco io lo credo,alla fine la madre voleva la bambina ma come solos egno di legame con lui penso Si si alla fine lei non è mai stata troppo considerata ma però si è presa sempre cura della madre e li ha fatti rincontrare alla fine quindi sicuro non li odia Alla fine come dice lei stessa si considera figlia del padre adottivo solo e ci sta Ah ah sono tropoo simpatici e carini XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Troppo Si è tristerrimo Si esatto alla fine non è del tutto colpa sua anche se poteva notare lei era incinta a quanto ho capito No quello manco io lo credo,alla fine la madre voleva la bambina ma come solos egno di legame con lui penso Si si alla fine lei non è mai stata troppo considerata ma però si è presa sempre cura della madre e li ha fatti rincontrare alla fine quindi sicuro non li odia Alla fine come dice lei stessa si considera figlia del padre adottivo solo e ci sta Ah ah sono tropoo simpatici e carini XD Spoiler Sì ho capito anche io così Può essere o magari è la madre che non se n'è voluta prendere cura perchè lie ricordava luohan Questo sì Sì infatti, che poi il padre adottivo è lo zio del padre vero Concordo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Sì ho capito anche io così Può essere o magari è la madre che non se n'è voluta prendere cura perchè lie ricordava luohan Questo sì Sì infatti, che poi il padre adottivo è lo zio del padre vero Concordo senpai Spoiler Allora per noi è così facciamo u.u Può essere anche questo in effetti boh Si si quello sicuro Si vero anche quello alla fine Grandeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Allora per noi è così facciamo u.u Può essere anche questo in effetti boh Si si quello sicuro Si vero anche quello alla fine Grandeee kohai Spoiler Ottimo u.u Grazie senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ottimo u.u Grazie senpai Spoiler Benissimo u.u Di nullaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo On 28/3/2024 at 22:25, GameGate01 ha scritto: Dungeon food ep 3 Nascondi contenuto Tutto incentrato sulle armature viventi, che in realtà sono controllate da dei molluschi. Certo, interessante il flashback di Laios, ma possibile che pensa solo a mangiare? Oh, creatura nella spada, ci sarà da divertirsi Spoiler Mi è piaciuta un sacco poi come idea molto interessante la cosa dei molluschi che muovono le armature Ah ah va tranquillo ora inizia il secondo arco dell'anime e io sono in pari e ti dico che la storia diventa bella ma bella integrante cibo a parte ma si laios a me fa ridere malissimo che si vuole mangiare qualunque mostro incontra XD Ehhh con la creatura nella spada be vedrai delle belle anche u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da quelli che non sono ancora finiti per me Partiamo da dungeon meshi Apri contenuto nascosto la storia si sta facendo un sacco interessante ora che è entrato in scena il creatore del dungeon e si sta colegando tutto alla storia vista ep prima nei quadri Il crwatore comunque chiama falin drago quindi falin condivide l'anima col drago o una cosa del genere? E poi sono curiosa di sapere che nuovo aspetto ha dato a falin Comunque chilchuk lo capisco nel suo voler tornare in suoerficie,lui tiene tantissimo al grupoo anche se non lo da a vedere e andare avanti nelle co dizioni in cui erano significava sicuro morte certa tanto che pure laios accetta di tornare su e prepararsi meglio per salvae di nuovo falin Sono curiosa sul secondo arco anime e che si scoprirà e anche curiosa di saperne di più sul tipo di magia di mercille anche stavolta ha aiutato contro il creatore del dungeon Vedremo vedremo passiamo a solo leveling Apri contenuto nascosto Allora lo scontro tra di lui con l'armatura rossa è stato davvero cool e gestito bene però la vittoria di lui è stata un po forzata nel senso che lui stesso dice ha vinto un po per caso alla fine diciamo...ad essere onesta lo ho visto più faticare magari per mostri all'inizio che per l'armatura che aveva anche il segno rosso ma penso volevano farci vedere quanto il suo desiderio di sopravvivenza e di mantenere la famiglia lo rendesse forte Interessante ora quwsta missione di sopravvivenza a tempo contro tutti i nemici che poi il sistema dice di sopravvivere più che si può quindi non penso ci sia un vero tempo limite ma vada usata la pietra teltrasporto quando non ce la fai più per forza so ora che la ha persa mi chiedo come farà ad uscire da sta situazione Interessante anche la famosa misisone di vendetta degli hunter di classe s sull'isola ma non ho ancora capito se si collegherà al protagonista in qualche modo o sono due storie da seguire a parte ora passiamo ai final Partiamo da i diari dello speziale che è finita la prima season ma hanno già annunciato la seconda so yeeeee Apri contenuto nascosto come finale è stato davvero carinissimo Il rincotro tra lakan e la madre di maomao con lui che le dice giochiamo a go e le da la pedina e loro che giocano mi ha commosso Poi capiamo un po meglio tramite le parole di maomao il rapporto tra lei e lakan...lei non è che lo odia anzi gli è grata di essere potuta diventare figlia del suo padre addottivo ora e come dice lei stessa la madre di maomao non è rimasta incinta per sbaglio ma è tipo certo che la volesse la bambina e sapesee già da priam di essere incita e poteva volendo interrompere la gravidanza quindi lei voleva la bambina di lui Anche lakan alla fine non era malissimo e penso voglia bene a maomao come qualunque padre...magari parte da un affetto che nasce dal fatto che riesce solo a vedere il suo volto e quello della madre di lei ma comunque non è che non le vuole bene...è pure geloso di renshi che tocca maomao sulla spalla XD Comunque tristissimo che lakan e la madre di maomao si ritrovano solo ora che ormai lei ha quanto ho capito ha ancora poco da vivere Molto bella la parte della danza di maomao invece,very elegant Ma non hoc apito perché maomao non dice chiaramente a renshi che lakan ha comprato sua madre come cortigiana...c'è un motivo per cui non lo dice o semplicemente voleva tenere la cosa per se? Comunque carinissima la parte con renshi che la prende tra le braccia perchè le si è riaperta la ferita ma mi ha fatto morire dal ridere quando lui si crede che maomao vuole baciarlo e lei chiede l'ox bezoar o quello che è e lui le da una capocciata XD sono davvero carinissimiiii passiamo a a sign of affection Nascondi contenuto Allora anche qui finale carinissimo che poi ci risolve le cose con tutti i personaggi so mi è piaciuto Emma finally si decide a concedere un appuntamento a shin e forse non lo ama ancora ma non gli è manco indifferente so moh sta a shin giocarsela bene ma emma la chance gliela ha data Oushi finally prende coraggio e insegue al massimo i suoi sogni di aiutare le persone con l'interpretazione dei segni e xompra finalmente quel libro che non riusciva mai a prendere...non penso si sia dato ancora per vinto con yuki ma però ha accettato la sua relazione al momento Le cosa vanno benissimo per yuki a lavoro e lei piglia il suo passaporto e rin riceve l'anello di fidanzamento dal menager Poi yuki e itsuomi sono più vicini che mai...carinissimo il loro appuntamento tra l'altro...e lo dimostra il fatto che lui finalmente rivela a lei il motivo per cui ama viaggare mentre agli inizi aveva detto non poteva dirglielo perché non erano ancora abbastanza vicini Poi dolcissimi entrambi che dicono vogliono conoscere sempre di più l'uno dell'altra Un finale felice per tutti diciamo bene o male passiamo a mr villain day off Apri contenuto nascosto Anche qui ep conclusivo davvero carino Abbiamo la cpnclusione della parte dei ranger con quella cosa della foto fatta dalla rosa che ci fa capire come tutti i ranger siano per il ranger nero ormai una vera e propria famiglia Abbiamo la parte del gattino robot che va a vivere definitivamente dal prtagonista e viene trattato finalmente da gatto normale Abbiamo al fine della storia dei due bimbi spiriti degli alberi che finally si dichiarano il loro amore E abbiamo la parte col ranger rosso che finally ri grazia il protagonista per tutte le volte che lo ha aiutat e ci fa capire che anche se nemici nei loro giorni liberi invece si rispettano molto Carino anche il finale dove vediamo tutti i personaggi incontrati fin ora fate le loro vite tranquille Mi mancherà troppo sto anime era super relax passiamo a hokkaido gal Nascondi contenuto Ep super tenerooooo Carinisisma la parte con tsubasa e fuyuki in albergo coi due super timidissimi Molto dolce sayuri che avvisa tsubasa della prtenza di fuyuki...alla fine da una mano ai due anche se pure a lei piace tsubasa so davvero carina e una ottima amica per fuyuki Non ho capito però perché introdurmi ste due amiche di sayuri mai viste prima nell'ultimo ep XD magari ci sarà una second season Dovissimo quando tsubasa trova la forcina per capelli e sente come se fuyuki gli desse una spinta per esprimere i suoi veri sentimenti E super carina la parte all'aereoporto dove poi scopriamo che lei doveva stare via solo una settimana XD fuyuki ma che mi combini XD Cominque rena e sayuri alla fine penso abbiano dato spazio a lui e fuyuki ma solo per stavolta non le vedo che si sono date per vinte con lui Applauso al padre di tsubasa anche che lo ha capito e mette da parte il suo meeting di lavoro per portarlo all'aereoporto e anche alla madre di fuyuki che li ha sempre sostenuti Carinissimo il finale del ritorno di fuyuki a scuola dove vediamo lei e tsubasa più uniti che mai Molto molto cute passiamo a torture princess Nascondi contenuto ep che mi ha fatto stra ridere Mega tenera la parte con vanilla che voleva andare a pattinare con la principessa I genitori di vanilla poi mi hanno stesa che prenotano tutta la pista La parte del trasferimenti con tortura anche mi ha fatto super ridere con i remark della spada sul fatto che sembrasse un setting da cambio classe scolastico...poi la principessa che si l8bera e va a vedere i risultati con tutti...sono morta XD Poi vabbe la parte finale isekai style col demon lord che salva il mondo in due ore e tutti i cliche da isekai mostrati e distrutti da lui...ho riso malissimo e anche il fatto che lo credono ancora un doppio e il fatto che l'eroe doveva essere la principessa e lui doveva essere un nemico ancora più grande per quel mondo XD Ma il finale poi dove il demon lord vuole riprende la partita di basket...sono scoppiata a ridere troppo XD passiamo a 7th time loop Apri contenuto nascosto Molto dolce tutta la parte dei fuochi artificiali creati con la polvere da sparo per far capire al professore che le sue creazioni possono essere sia pericolose che no alla fine dipende tutto dall'uso che ne fai Mi è piaciuto che il prof alla fine decida di seguire la strada proposta da lei e di fare del suo meglio per portare pace e innovazione con le sue invenzioni Dolcissima poi lei che dice che più che imparare cose nuove dal prof ora vuole imparare cose su arnold E anche arnold mi è piaciuto nella sua decisione della alleanza tecnologica con coyolles Super cute poi il moment romantico tra rishe e arnold con lui che le mette l'anello e dice che una coaa che gli piace c'è già intendendo rishe stessa Come dice rishe lui è ancora convinto della sua idea che può solo portare distruzione ma piano piano sta cambiando Qui ce la vorrei troppo la second season passiamo a surgeon elise Apri contenuto nascosto Non mi aspettavo la salvasse mikhail a lei ma ci sta per far vedere che anche se sono di fazioni opposte i due fratelli tengono ancora entrambi al padre e quanto mikhail abbia fiducia in elise anche in questa vita Come dice elise il conflitto tra i due fratelli nin finirà tanto presto ma ora si percepisce una speranza che in futuro i due possano sostenersi a vicenda Un po rushata la parte di lei che scopre la vera malattia del re e dell'operazione ma anche qui ci sta che il fulcro dell'ep era sul percorso di lei so si è evidenziato che anche dopo aver salvato il re so aver dimostrato pienamente il suo talento lei ha comunque voluto dare l'esame Ho riso quando dicono che il suo esame è perfetto tranne per due domande finali ma solo perché non hanno capito la scrittura incasinata di lei XD Molto belle le parole che dice al re lei stessa di non escludere ancora la possibilità di diventare imperatrice perché la loro scommessa è ncora aperta e lei come medico vuole dimostrare ancora di più Super cute anche la parte con linden che rivela finalmente che era Ron e i due iniziano a frequentarsi senza travestimenti di mezzo e il finale dove anche qui vediamo tutti i perso aggi incontrati impegnarsi nel raggiungere i loro obbiettivi Su Hokkaido Gal Spoiler Concordo molto carina la parte dell'albergo con loro tutti sulle spine (e stavolta lui che crolla di sonno dopo poco, cosa che capita piuttosto di frequente ormai a uno dei due fin dalla prima uscita con film a casa di lei con Fuyuki ko per tutto il film XD) Sayuri vero al di là dei sentimenti è sempre una grande amica per entrambi favorendo il saluto all'aeroporto all'ultimo molto classico del genere Ohh sul versante second season ancora non si sa niente, però da quanto posso dire del manga (che ho iniziato a seguire pure io) di capitoli per una season 2 ce ne son in abbondanza, e la casa produttrice oltre ad avere dato un finale aperto che come dici pure te presenta anche pg nuovi è una di quelle che spesso fa proseguire anche opere come Hokkaido Gal quindi speriamo bene Anch'io ci son rimasto con Fuyuki XD, tutte quelle storie con qualche settimana fuori dall'Hokkaido Idem anch'io in futuro anche a Rena e Sayuri le vedo ancora molto combattive Si proprio una buona chiusura di season 1 Su Tis time for torture, che tralaltro anche lui ha avuto confermata la season 2 Spoiler Molto cute si la tsunderella che s'impegna per il pattinaggio, si la famiglia sua spezza con quell'aria da autorevoli vampiri d'alto rango ma che farebbero di tutto per Vanilla XD Vero un classico del genere scolastico quello del cambio classe e d'esami d'ammissione XD Anche a me fa morire tutto questo mix ben mescolato di generi diversi Epico il Demon Lord isekai che salva il mondo in due ore a dispetto di tutto e tutti XD Ah ah vero lui è il vero protagonista isekai finto villain che non si sa neanche di avere li XD Anch'io, bellissima tralaltro come conclusione stile spin-off anime sportivo XD Su a sign of affection Spoiler Si qui si chiude abbastanza il cerchio un pò su tutto con questo finale che mostra la maturazione ed i progressi un po' di tutti, bello vedere come tutti sia sul piano dei legami per quanto riguarda gli obiettivi personali siano riusciti a fare importanti passi avanti, sicuro una bella conclusione che lascia un bell'impatto sia per il rapporto di Yuki e Itsuomi che per tutti gli altri, sarebbe bella comunque una season 2 per poter vedere come prosegue con la vita i viaggi di Yuki e Itsuomi e come va anche a Rin Oushi Emma Shin e co , il manga del resto con finora 10 volumi è ancora in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su Hokkaido Gal Apri contenuto nascosto Concordo molto carina la parte dell'albergo con loro tutti sulle spine (e stavolta lui che crolla di sonno dopo poco, cosa che capita piuttosto di frequente ormai a uno dei due fin dalla prima uscita con film a casa di lei con Fuyuki ko per tutto il film XD) Sayuri vero al di là dei sentimenti è sempre una grande amica per entrambi favorendo il saluto all'aeroporto all'ultimo molto classico del genere Ohh sul versante second season ancora non si sa niente, però da quanto posso dire del manga (che ho iniziato a seguire pure io) di capitoli per una season 2 ce ne son in abbondanza, e la casa produttrice oltre ad avere dato un finale aperto che come dici pure te presenta anche pg nuovi è una di quelle che spesso fa proseguire anche opere come Hokkaido Gal quindi speriamo bene Anch'io ci son rimasto con Fuyuki XD, tutte quelle storie con qualche settimana fuori dall'Hokkaido Idem anch'io in futuro anche a Rena e Sayuri le vedo ancora molto combattive Si proprio una buona chiusura di season 1 Su Tis time for torture, che tralaltro anche lui ha avuto confermata la season 2 Apri contenuto nascosto Molto cute si la tsunderella che s'impegna per il pattinaggio, si la famiglia sua spezza con quell'aria da autorevoli vampiri d'alto rango ma che farebbero di tutto per Vanilla XD Vero un classico del genere scolastico quello del cambio classe e d'esami d'ammissione XD Anche a me fa morire tutto questo mix ben mescolato di generi diversi Epico il Demon Lord isekai che salva il mondo in due ore a dispetto di tutto e tutti XD Ah ah vero lui è il vero protagonista isekai finto villain che non si sa neanche di avere li XD Anch'io, bellissima tralaltro come conclusione stile spin-off anime sportivo XD Su a sign of affection Apri contenuto nascosto Si qui si chiude abbastanza il cerchio un pò su tutto con questo finale che mostra la maturazione ed i progressi un po' di tutti, bello vedere come tutti sia sul piano dei legami per quanto riguarda gli obiettivi personali siano riusciti a fare importanti passi avanti, sicuro una bella conclusione che lascia un bell'impatto sia per il rapporto di Yuki e Itsuomi che per tutti gli altri, sarebbe bella comunque una season 2 per poter vedere come prosegue con la vita i viaggi di Yuki e Itsuomi e come va anche a Rin Oushi Emma Shin e co , il manga del resto con finora 10 volumi è ancora in corso Per hokkaido gal Spoiler Ah ah ero ormai dormire è un must XD Si vero una amica come sayuri ci vorrebbe a tutti u.u Ah ottimo allora la speranza di second season c'è,yeeeeee Ah ah si si fuyuki tutto sto dramma per due settimane XD Vero le vedo molto combattive anche io loro due u.u Si si carinissimo per torture princess Really? Non lo sapevo ma yeeeeee Spoiler Si sono morta che ci presentano la family come nobili vampiri e poi li vediamo così XD Si si mi ha stesa ilmsetting scolastico e la spada coi suoi commenti XD Ah ah si si il demon lord si conferma best personaggio per me XD Si ho adorato sta conclusion così XD per sign of affection Spoiler Si esatto vediamo una dlla maturazione di tutti ma mmetto anche a me piacerebbe la second season per sapere dove andranno yuki e itsuomi in viaggio e che succede a oushi e se shin e Emma saranno una coppia solida Se dici così magari le speranze di second season ci sono anche qui E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per hokkaido gal Nascondi contenuto Ah ah ero ormai dormire è un must XD Si vero una amica come sayuri ci vorrebbe a tutti u.u Ah ottimo allora la speranza di second season c'è,yeeeeee Ah ah si si fuyuki tutto sto dramma per due settimane XD Vero le vedo molto combattive anche io loro due u.u Si si carinissimo per torture princess Really? Non lo sapevo ma yeeeeee Nascondi contenuto Si sono morta che ci presentano la family come nobili vampiri e poi li vediamo così XD Si si mi ha stesa ilmsetting scolastico e la spada coi suoi commenti XD Ah ah si si il demon lord si conferma best personaggio per me XD Si ho adorato sta conclusion così XD per sign of affection Nascondi contenuto Si esatto vediamo una dlla maturazione di tutti ma mmetto anche a me piacerebbe la second season per sapere dove andranno yuki e itsuomi in viaggio e che succede a oushi e se shin e Emma saranno una coppia solida Se dici così magari le speranze di second season ci sono anche qui Su tis time for torture Spoiler La spada vero fa sempre molto bene suo come spalla comica, pure nella prima parte con il suo pattinaggio non convenzionale insieme a Vanilla e Princess XD Concordo sul demon lord sa anche rubare davvero la scena molto bene in tanti momenti XD Su Sign of affection Spoiler Speriamo dai da quanto vedo la prima season finisce verso il capitolo 21 del manga cioè nel volume 6 quindi si dovrebbe già esserci un buona quantità di materiale per il proseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 9 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su tis time for torture Apri contenuto nascosto La spada vero fa sempre molto bene suo come spalla comica, pure nella prima parte con il suo pattinaggio non convenzionale insieme a Vanilla e Princess XD Concordo sul demon lord sa anche rubare davvero la scena molto bene in tanti momenti XD Su Sign of affection Apri contenuto nascosto Speriamo dai da quanto vedo la prima season finisce verso il capitolo 21 del manga cioè nel volume 6 quindi si dovrebbe già esserci un buona quantità di materiale per il proseguo Su torture Spoiler Ah ah aiuto mi ero scordata la spada esperta di pattinaggio vero vero XD Si si ci sa proprio fare,lo si adora XD su sign of affection Spoiler Se dici ora sono al 10 penso di si dai dai le speranze le abbiamo u.u E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Mi è piaciuta un sacco poi come idea molto interessante la cosa dei molluschi che muovono le armature Ah ah va tranquillo ora inizia il secondo arco dell'anime e io sono in pari e ti dico che la storia diventa bella ma bella integrante cibo a parte ma si laios a me fa ridere malissimo che si vuole mangiare qualunque mostro incontra XD Ehhh con la creatura nella spada be vedrai delle belle anche u.u Spoiler In effetti è un concetto interessante. Ah bene, ci sta il contesto comico e simpatico, ma bene che anche la storia prende piede. Voglio dire, stiamo in missione per salvare la sorella di Laios in un Dungeon dove si celano ricchezze. Infatti come viene “presentato” si prospetta un buon membro del cast Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto In effetti è un concetto interessante. Ah bene, ci sta il contesto comico e simpatico, ma bene che anche la storia prende piede. Voglio dire, stiamo in missione per salvare la sorella di Laios in un Dungeon dove si celano ricchezze. Infatti come viene “presentato” si prospetta un buon membro del cast Spoiler Si si un sacco la ho trovata una bella pensata per nulla banale Simsi la storia verso gli ultimi ep di questo primo arco ingrana di brutto vedrai Si si poi vedrai,lo sarà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si si un sacco la ho trovata una bella pensata per nulla banale Simsi la storia verso gli ultimi ep di questo primo arco ingrana di brutto vedrai Si si poi vedrai,lo sarà Spoiler Ah, bene. Sempre di Trigger si parla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah, bene. Sempre di Trigger si parla Spoiler Si si poi la storia diventa tantissima roba,Trigger non si smentisce mai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati