Diamaxus Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si lo è, se come genere ti piace anche l'atmosfera un po da dark comedy e non hai problemi con la violenza molto presente in tutta la storyline criminale della storia te lo consiglio Ah ho capito, dipende da quanto sono forti le scene... magari provo i primi episodi 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse pure io XD Idem per mushoku XD Io anche voglio vedere come va avanti Ah ah vero aspetto pure quello di haikyuu io XD Anche della serie ho sentito benissimo so speriamo Si si poi vediamo bene Ottimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah ho capito, dipende da quanto sono forti le scene... magari provo i primi episodi Ottimo Yeeeeeee che bellooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ho capito, dipende da quanto sono forti le scene... magari provo i primi episodi Ottimo Non troppo la cosa è anche stemperata dal sottofondo anche comico della storia però lo dicevo dato che data la narrazione simil yakuza violenza e morte sono un tema ricorrente Si direi che è la cosa migliore, nel caso fammi sapere poi che ne pensi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Non troppo la cosa è anche stemperata dal sottofondo anche comico della storia però lo dicevo dato che data la narrazione simil yakuza violenza e morte sono un tema ricorrente Si direi che è la cosa migliore, nel caso fammi sapere poi che ne pensi Ah ho capito, vedrò un po' e ti faccio sapere E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ok XD Io konosuba penso lo vedrò poi con calma dopo vorrei provare qualche new anime Mushoku sicuro anche io Mha stessa cosa di konosuba The irregular lo vedrò anche io Ah ah ci sta XD Frieren pure io Ottimo dai anche quello lo vorrei vedere 52 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ecco con te parlavo XD Io vedrò (penso): konosuba mushoku mha the irregular at magic highschool vorrei vedere il film di bocchi, ma prima che arrivi ce ne vuole XD vorrei recuperare frieren anche e anche the angel dances with the devil Allora io di nuovi pensavo a (andando di primo ep e trama di fondo) A condition called love (di cui avevamo anche parlato qui giorni fa) Astro note Henjin no salad bow Kanii to Otome to Kamigakushi Studio Apartment, Good lighting, Angel included Vampire dormitory (forse) Sasayaku You ni Koi wo Utau ovvero Whisper me a love song (ohh questo invece è uno yuri carino di cui seguiamo il manga sia io che @BloodyRed Yoru no Kurage wa Oyogenai Altro (?) Tra le continuazioni poi anch'io sicuro Mushoku Tensei, Frieren che coll'anime rispetto al manga anchio devo mettermi in pari, Lamù poi, di The angel dance with the devil potrei vedere di recuperarmi anche la prima forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Allora io di nuovi pensavo a (andando di primo ep e trama di fondo) A condition called love (di cui avevamo anche parlato qui giorni fa) Ah sì lo ricordo, sembrava carino 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Astro note Henjin no salad bow Kanii to Otome to Kamigakushi Studio Apartment, Good lighting, Angel included Vampire dormitory (forse) Sasayaku You ni Koi wo Utau ovvero Whisper me a love song (ohh questo invece è uno yuri carino di cui seguiamo il manga sia io che @BloodyRed Yoru no Kurage wa Oyogenai Altro (?) whisper me a love song lo conosco di nome 4 minuti fa, Stefano M ha scritto: Tra le continuazioni poi anch'io sicuro Mushoku Tensei, Frieren che coll'anime rispetto al manga anchio devo mettermi in pari, Lamù poi, di The angel dance with the devil potrei vedere di recuperarmi anche la prima forse c'era una stagione precedente di the angel dances with the devil? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 15 minuti fa, Stefano M ha scritto: Allora io di nuovi pensavo a (andando di primo ep e trama di fondo) A condition called love (di cui avevamo anche parlato qui giorni fa) Astro note Henjin no salad bow Kanii to Otome to Kamigakushi Studio Apartment, Good lighting, Angel included Vampire dormitory (forse) Sasayaku You ni Koi wo Utau ovvero Whisper me a love song (ohh questo invece è uno yuri carino di cui seguiamo il manga sia io che @BloodyRed Yoru no Kurage wa Oyogenai Altro (?) Tra le continuazioni poi anch'io sicuro Mushoku Tensei, Frieren che coll'anime rispetto al manga anchio devo mettermi in pari, Lamù poi, di The angel dance with the devil potrei vedere di recuperarmi anche la prima forse Anche io ero interessata a questi specie lo yuri che sembra cute Dai dai avremo di che parlare again E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile Allora io devo ridurre al minimo perchè ho sempre troppe cose da vedere y.y A Condition Called Love Vampire Dormitory Poi va beh questi li guardo anche col mio ragazzo xD Demon Slayer - L'Allenamento Dei Pilastri The Misfit of Demon King Academy Ⅱ poi guarderò quando avrò tempo Tadaima, Okaeri Unnamed Memory Spice and Wolf: Merchant Meets the Wise Wolf E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: whisper me a love song lo conosco di nome E' uno Yuri molto carino a sfondo scolastico e a tema musicale 32 minuti fa, Diamaxus ha scritto: c'era una stagione precedente di the angel dances with the devil? Ti riferisci a The foolish angel that dances with the devil giusto? io non l'ho ancora visto ma vedevo poco fa era stato trasmesso in season invernale (tralaltro in effetti per adesso rivedendo è solo season 1) 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io ero interessata a questi specie lo yuri che sembra cute Dai dai avremo di che parlare again Si Espi lo è molto ed anche la sua natura musicale magari ha pure un bel potenziale in ambito animato di colonna sonora e tutto Oh si anche stavolta abbiamo un bel pò di cose da poter seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Fera di te Fera soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 16 minuti fa, Kirua ha scritto: Fera soprattutto tu sei ferabilmente shippabile comunque whisper me a love song mi ispirava anche il manga visto che è edito, poi ho scoperto che era yuri TwT e lo yuri proprio non mi piace ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 14 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: tu sei ferabilmente shippabile Ti blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile Adesso, Kirua ha scritto: Ti blocco non mi impedirai di shipparti per così poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: non mi impedirai di shipparti per così poco Sparisci dalla mia vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Sparisci dalla mia vista e io che ti volevo bene ingrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: e io che ti volevo bene ingrato AHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 6 minuti fa, Kirua ha scritto: AHAHAHAHAHAHA non mi crede, che brutta persona, comunque @evilespeon alla fine ho finito la prima season di hiiro no kakera E' stata aggiunta una reazione da Kirua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 aprile Condividi Inviato 2 aprile 1 ora fa, Stefano M ha scritto: E' uno Yuri molto carino a sfondo scolastico e a tema musicale Uhh adoro quelli musicali 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ti riferisci a The foolish angel that dances with the devil giusto? io non l'ho ancora visto ma vedevo poco fa era stato trasmesso in season invernale (tralaltro in effetti per adesso rivedendo è solo season 1) Sì a quello, si infatti anche io lo devo recuperare. Ah ok E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile (modificato) 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Allora io devo ridurre al minimo perchè ho sempre troppe cose da vedere y.y A Condition Called Love Vampire Dormitory Poi va beh questi li guardo anche col mio ragazzo xD Demon Slayer - L'Allenamento Dei Pilastri The Misfit of Demon King Academy Ⅱ poi guarderò quando avrò tempo Tadaima, Okaeri Unnamed Memory Spice and Wolf: Merchant Meets the Wise Wolf The misfit of demon King academy dovrei vederlo pure io ma mi sa lo tengo per dopo Vabbe dai I pirmi due li possiamo commentare assieme e anche demon slayer allora Spice and wolf devo vederlo anche io Gli altri due non li conosco ma ora mi hai messo curiosità 5 ore fa, Stefano M ha scritto: E' uno Yuri molto carino a sfondo scolastico e a tema musicale Ti riferisci a The foolish angel that dances with the devil giusto? io non l'ho ancora visto ma vedevo poco fa era stato trasmesso in season invernale (tralaltro in effetti per adesso rivedendo è solo season 1) Si Espi lo è molto ed anche la sua natura musicale magari ha pure un bel potenziale in ambito animato di colonna sonora e tutto Oh si anche stavolta abbiamo un bel pò di cose da poter seguire Ottimo dai allora è visione certa Si si che bello dai parleremo di tanti anime 5 ore fa, Kirua ha scritto: Fera soprattutto È zeriano antico,lingua molto studiata 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: tu sei ferabilmente shippabile comunque whisper me a love song mi ispirava anche il manga visto che è edito, poi ho scoperto che era yuri TwT e lo yuri proprio non mi piace ç_ç Peccato dai certi yuri sono davvero carini ma sono gusti e lo capisco poi mi hai difesa sul fera so tutto va bene XD 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: non mi crede, che brutta persona, comunque @evilespeon alla fine ho finito la prima season di hiiro no kakera Uhhh bene bene dai devi dirmi che ne pensi finora allora che sono curiosa 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Uhh adoro quelli musicali Sì a quello, si infatti anche io lo devo recuperare. Ah ok Manco io sapevo erano due season XD vabbe recupereremo 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Allora io devo ridurre al minimo perchè ho sempre troppe cose da vedere y.y A Condition Called Love Vampire Dormitory Poi va beh questi li guardo anche col mio ragazzo xD Demon Slayer - L'Allenamento Dei Pilastri The Misfit of Demon King Academy Ⅱ poi guarderò quando avrò tempo Tadaima, Okaeri Unnamed Memory Spice and Wolf: Merchant Meets the Wise Wolf Ah ok tadaima okeari è lo yaoi di sta season ho visto ora...interessava pure a me quello Unnamed memory minintriga come trama devi dire Ma penso anche io li vedrò entrambi dopo quando avrò tempo o nel passaggio da sta season alla prossima che rimane sempre un po di vuoto per vedersi roba XD Modificato 3 aprile da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manco io sapevo erano due season XD vabbe recupereremo Sì sì senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sì sì senpai Ma si con calma TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Ma si con calma Però se ho capito bene ha detto che è una e non due "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Però se ho capito bene ha detto che è una e non due Ah vabbe allora meglio,recuperiamo prima XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Ah vabbe allora meglio,recuperiamo prima XD Sì infatti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sì infatti XD Bene per noi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati