Stefano M Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si ha senso XD Io vidi l'anime vecchio so farò lo stesso per spice and wolf XD Ah ah idem per lo yaoi XD Si la trama non sembra nulla male poi fammi sapere A me piacciono yuri e yaoi XD facciamo un trio di preferences 58 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche io, però questo nuovo lo vedrò nei ritagli di tempo perchè non è che mi sia stra piaciuto quello vecchio diciamo facciamo io yaoi, @Stefano M yuri e tu tutti e 2 xD e allora facciamo io yaoi, stefano yuri, espi tutto e tu niente xD ahahah Sicuro giustamente la varietà non ci manca XD ahahah 56 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Capita... Finora l'unico yuri che ho apprezzato è Kobayashi (anche se forse considerarlo "yuri" è un po' una forzatura per certi aspetti) XD Di Kobayashi sto seguendo il manga, forse non tra i miei preferiti ma si segue sempre bene come serie 25 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh sì eh xD ahahah comunque spero che la facciano presto la season nuova di frieren ç_ç Su Frieren io son lettore manga con anime da recuperare, l'avevo anche cominciata comunque, e dai primi ep esprimeva davvero bene le vibes dell'opera originale (e Yoasobi come con Oshi no ko ci sa sempre davvero fare con le opening e i testi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Sicuro giustamente la varietà non ci manca XD ahahah Di Kobayashi sto seguendo il manga, forse non tra i miei preferiti ma si segue sempre bene come serie Su Frieren io son lettore manga con anime da recuperare, l'avevo anche cominciata comunque, e dai primi ep esprimeva davvero bene le vibes dell'opera originale (e Yoasobi come con Oshi no ko ci sa sempre davvero fare con le opening e i testi ) Ah ah si si non ci facciamo mancare nulla XD E dobbiamo tutti vedere frieren pure XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Di Kobayashi sto seguendo il manga, forse non tra i miei preferiti ma si segue sempre bene come serie anche io seguo il manga, l'ho preso dopo aver visto l'anime. Non è nemmeno tra le mie serie preferite ma mi diverte 4 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su Frieren io son lettore manga con anime da recuperare, l'avevo anche cominciata comunque, e dai primi ep esprimeva davvero bene le vibes dell'opera originale (e Yoasobi come con Oshi no ko ci sa sempre davvero fare con le opening e i testi ) Pure io XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 49 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì immagino XD Anche il manga mi ha lasciato un po' appeso e voglio vedere come continua eh conosco la sensazione y.y 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta anche perché nel mio caso se passa troppo tra una season e l'altra mi dimentico robe XD ahah beh sì qualcosa può capitare di scordarsela dai xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh conosco la sensazione y.y ahah beh sì qualcosa può capitare di scordarsela dai xD Ah ah poi io non ho una memory addestratissima XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah poi io non ho una memory addestratissima XD La mia è addestrata a dimenticare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah poi io non ho una memory addestratissima XD io nemmeno xD ma stranamente i manga e gli anime li ricordo, il resto no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: La mia è addestrata a dimenticare La mia parte già esperta in quello XD 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io nemmeno xD ma stranamente i manga e gli anime li ricordo, il resto no xD Ah ah io alcuni dipende da quanto tempo passa XD 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: io nemmeno xD ma stranamente i manga e gli anime li ricordo, il resto no xD tipo la storia di base la so ma se mi chiedi dettagli degli ep...addio XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: La mia parte già esperta in quello XD Ah ah io alcuni dipende da quanto tempo passa XD tipo la storia di base la so ma se mi chiedi dettagli degli ep...addio XD I dettagli penso non li ricordi nessuno XD pure io li dimentico XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: I dettagli penso non li ricordi nessuno XD pure io li dimentico XD C'è gente che li ricorda XD in certi comenti che leggo su twitter ricordano tipo ogni cosa...folli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: C'è gente che li ricorda XD in certi comenti che leggo su twitter ricordano tipo ogni cosa...folli XD Ma seria? XD Io non ci riesco mai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma seria? XD Io non ci riesco mai XD Si pare XD ma manco io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si pare XD ma manco io XD Sono folli XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono folli XD Concordo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile Nuovo trailer di mushoku @evilespeon senpaiii "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nuovo trailer di mushoku @evilespeon senpaiii Waaaa non lo avevo ancora visto,cool non vedo l'ora che comincia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaa non lo avevo ancora visto,cool non vedo l'ora che comincia Anche ioooo L'ho trovato stamattina nella home di YouTube "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche ioooo L'ho trovato stamattina nella home di YouTube Troppaaaa anche per me Grazieeee per averlo mandato kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Troppaaaa anche per me Grazieeee per averlo mandato kohai Di nulla Visto che lo segui anche tu ho pensato subito di fartelo vedere "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla Visto che lo segui anche tu ho pensato subito di fartelo vedere Si si infatti non lo avevo ancora visto ma mi ha messo anche più hype,grazieee again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Si si infatti non lo avevo ancora visto ma mi ha messo anche più hype,grazieee again Anche a me Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Anche a me Di nulla Troppaaaa hype Grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile Allora visto che non sto troppo bene sta mattia ho visto un po di anime new season e Moh commento XD Ma prima partiamo da solo leveling che dovevo ancora finire Spoiler allora l'ep è stato super cool...certo lui si salva sempre un po tanto per fortuna ma qui diciamk che cercano di giustificare la cosa La fortuna aiuta chi non si arremai e cera sempre di sopravvivere e per quello arriva sempre in suo soccorso come dicie lui stesso anche la fortuna è una specie di abilità Poi qui vediamo come il fatt di non aver fatto le missioni giornaliere che prima era un problema per lui per la punizione ora diventa appunto una fortuna e i mostri della punizione diventano modo per recuperare le forze segnando la sua maturazione Maturazione però non ancora del tutto completa visto il confronto che abbiamo qui con il suo vecchio io,lui ha ancora strada da fare e lo sa Inoltre sembra sia vera sta cosa che il sistema in un modo o nell'altro non voglia mai farlo morire Veramebte interessante il passaggio di classe a necromante che poi sale subito di livello con la cosa del controllo delle anime e sopratutto il fatto che ora lui ha il suo esercito personale di soldati compresa l'armatura rossa che tanto aveva fatico a sconfiggere...molto cool come ne conquista l'anima che ora è al suo servizio Interessante anche quel finale con gli hunter sull'isola e il fatto che pare i mostri li stiano subendo un qualche tipo di evoluzione Ho letto è già confermata la second season so bene bene passiamo a dungeon meshi primo ep del secondo arco Spoiler allora ep interessantissimo dedicato al secondo gruppo di avventurieri che finora ho sempre visto come super secondari ammetto ma invece in questo ep finally diventano in tutto e per tutto antagonisti di laios e co. Interessante il punto di vista differente tra il capo di questo gruppo che vede il dungeon come pericoloso da chiudere e non vuole diventi una rovina che poi porti problemi nel mondo e marcille che invece vuole studiarlo Poi Interessante anche il modo che hanno di vedere il gruppo di laios e co. Specie il capo che pensa a laios e alla sorella come totalmente indifferenti alle persone Sono curiosa di sapere che succederà ora che lui ha mentito a shuro,che incontriamo in sto ep e vuole salvare ancora falin ma non ho capito perché non viaggia con laios e co.,dicendo che sa come trovare falin e che vuole ottenere da questo passiamo agli anime nuovi Con unnamed memories ep 1 Spoiler Molto carino come primo ep Lui col fatto che chiede subito alla strega di averla in moglie miha ricordato rishe con arnold in 7th time loop molto cute lei sia a design che personality e sembra avere un passato interessante anche con il bisnonno di lui e interessante tutto il setting della maledizione di lui e di come funziona e di questo anno che lei deve passare con lui come sua protettrice per vedere se vorrà mai essere sua moglie Per ora sembra carino da vedere visto 1 ep di a condition called love Spoiler Super cuteeee questo lei è davvero tenera ma anche lui è carinissimo Bella tutta la parte di lui che cerca nella neve la forcina di lei Poi mi piace molto sta cosa della relazione di prova fove lei vuole scoprire l'amore mentre lui cerca la partner del destino che non noti solo la sua bellezza esteriore Primo ep super tenero visto 1 ep di henjin no salad bow Spoiler Questo è simpaticissimo Lei mi fa ridere malissimo anche per come si abitua subito alla vita giappa tra manga e giochi Lui anche molto simpatico poi molto carino che grazie a lei stia riacwuistando la sua figura ideale del suo lavoro da detective Molto carina anche la parte con la cavaliera di lei che ora vive da vagabonda Lo continuerò sicuro passiamo a One Room, Hiatari Futsuu, Tenshi-tsuki ep 1 Spoiler Primo ep carinissimo Molto cute tutto il setting di lei angelo che deve studiare il mondo umano e finisce a vivere nel minuscolo appartamento di lui Poi loro come coppietta sono mega teneriii...lei poi troppo cuteee e ingenua,adoro Molto carina tutta la parte dello shopping e dolce lui che alla fine le regala la tazza coi gattini Andrò avanti a vederlo visto anche il primo ep del remake di spice and wolf Molto fatto bene come remake anche graficamente mi piace tanto poi è un bel tuffo nei ricordi per chi ha visto il vecchio anime ma mi sento abche di consigliarlo a chi non lo ha mai visto che merita e da sto primo ep come remake sembra valere Visto il primo ep di re:monster Spoiler Questa è tipo la copia tarocca di vita da slime solo che qui il protagonista parte da goblin invece che da slime...il resto è tipo davvero quasi identico per ora però il protagonista qui sembra più ambizioso di rimuru che invece voleva una life tranquilla so vedremo se cambia qualcosa poi e se continuarlo visto il primo ep di Tensei shitara Dainana Ouji Datta node, Kimama ni Majutsu wo Kiwamemasu Spoiler Questo è il banalissimo setting del protagonista incapace nella magia che nuore e si reincarna in un bambino con super talento magico,titolo nobiliare e soldi a palate XD lo ho guardato perché il design era cute ma come storia è un po sempre la solita roba Non è malissimo e carina la fissa di lui per tutto quello che ha a che fare con la magia Se vi piace il genere lo consiglio Ma io non penso lo continuerò, nulla di nuovo sotto il solrock XD e poi ha un titolo lunghissimo da ricordare XD passiamo a Shuumatsu Train Doko e Iku? Ep 1 Spoiler Questo è surrealissimo del tipo mega nosense sia per il mondo dell'anime che per le varie situazioni assurde...la trama di base è anche semplice con le 4 ragazze che cercano l'amica svomparsa ma è talmente riempito di cose assurde che fa mega nosense Però io adoro ste cose so voglio vedere come andrà avanti trale varie robe strane Se siete fan del mega no sense assurdo a caso vedetelo per ora mi sono vista questi sta mattina ma aspetto di vedere quelli che si era detto col kohai @Diamaxus anche ...per ora ho provato dei primi ep a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora visto che non sto troppo bene sta mattia ho visto un po di anime new season e Moh commento XD Ma prima partiamo da solo leveling che dovevo ancora finire Apri contenuto nascosto allora l'ep è stato super cool...certo lui si salva sempre un po tanto per fortuna ma qui diciamk che cercano di giustificare la cosa La fortuna aiuta chi non si arremai e cera sempre di sopravvivere e per quello arriva sempre in suo soccorso come dicie lui stesso anche la fortuna è una specie di abilità Poi qui vediamo come il fatt di non aver fatto le missioni giornaliere che prima era un problema per lui per la punizione ora diventa appunto una fortuna e i mostri della punizione diventano modo per recuperare le forze segnando la sua maturazione Maturazione però non ancora del tutto completa visto il confronto che abbiamo qui con il suo vecchio io,lui ha ancora strada da fare e lo sa Inoltre sembra sia vera sta cosa che il sistema in un modo o nell'altro non voglia mai farlo morire Veramebte interessante il passaggio di classe a necromante che poi sale subito di livello con la cosa del controllo delle anime e sopratutto il fatto che ora lui ha il suo esercito personale di soldati compresa l'armatura rossa che tanto aveva fatico a sconfiggere...molto cool come ne conquista l'anima che ora è al suo servizio Interessante anche quel finale con gli hunter sull'isola e il fatto che pare i mostri li stiano subendo un qualche tipo di evoluzione Ho letto è già confermata la second season so bene bene passiamo a dungeon meshi primo ep del secondo arco Apri contenuto nascosto allora ep interessantissimo dedicato al secondo gruppo di avventurieri che finora ho sempre visto come super secondari ammetto ma invece in questo ep finally diventano in tutto e per tutto antagonisti di laios e co. Interessante il punto di vista differente tra il capo di questo gruppo che vede il dungeon come pericoloso da chiudere e non vuole diventi una rovina che poi porti problemi nel mondo e marcille che invece vuole studiarlo Poi Interessante anche il modo che hanno di vedere il gruppo di laios e co. Specie il capo che pensa a laios e alla sorella come totalmente indifferenti alle persone Sono curiosa di sapere che succederà ora che lui ha mentito a shuro,che incontriamo in sto ep e vuole salvare ancora falin ma non ho capito perché non viaggia con laios e co.,dicendo che sa come trovare falin e che vuole ottenere da questo passiamo agli anime nuovi Con unnamed memories ep 1 Apri contenuto nascosto Molto carino come primo ep Lui col fatto che chiede subito alla strega di averla in moglie miha ricordato rishe con arnold in 7th time loop molto cute lei sia a design che personality e sembra avere un passato interessante anche con il bisnonno di lui e interessante tutto il setting della maledizione di lui e di come funziona e di questo anno che lei deve passare con lui come sua protettrice per vedere se vorrà mai essere sua moglie Per ora sembra carino da vedere visto 1 ep di a condition called love Apri contenuto nascosto Super cuteeee questo lei è davvero tenera ma anche lui è carinissimo Bella tutta la parte di lui che cerca nella neve la forcina di lei Poi mi piace molto sta cosa della relazione di prova fove lei vuole scoprire l'amore mentre lui cerca la partner del destino che non noti solo la sua bellezza esteriore Primo ep super tenero visto 1 ep di henjin no salad bow Apri contenuto nascosto Questo è simpaticissimo Lei mi fa ridere malissimo anche per come si abitua subito alla vita giappa tra manga e giochi Lui anche molto simpatico poi molto carino che grazie a lei stia riacwuistando la sua figura ideale del suo lavoro da detective Molto carina anche la parte con la cavaliera di lei che ora vive da vagabonda Lo continuerò sicuro passiamo a One Room, Hiatari Futsuu, Tenshi-tsuki ep 1 Apri contenuto nascosto Primo ep carinissimo Molto cute tutto il setting di lei angelo che deve studiare il mondo umano e finisce a vivere nel minuscolo appartamento di lui Poi loro come coppietta sono mega teneriii...lei poi troppo cuteee e ingenua,adoro Molto carina tutta la parte dello shopping e dolce lui che alla fine le regala la tazza coi gattini Andrò avanti a vederlo visto anche il primo ep del remake di spice and wolf Molto fatto bene come remake anche graficamente mi piace tanto poi è un bel tuffo nei ricordi per chi ha visto il vecchio anime ma mi sento abche di consigliarlo a chi non lo ha mai visto che merita e da sto primo ep come remake sembra valere Visto il primo ep di re:monster Apri contenuto nascosto Questa è tipo la copia tarocca di vita da slime solo che qui il protagonista parte da goblin invece che da slime...il resto è tipo davvero quasi identico per ora però il protagonista qui sembra più ambizioso di rimuru che invece voleva una life tranquilla so vedremo se cambia qualcosa poi e se continuarlo visto il primo ep di Tensei shitara Dainana Ouji Datta node, Kimama ni Majutsu wo Kiwamemasu Apri contenuto nascosto Questo è il banalissimo setting del protagonista incapace nella magia che nuore e si reincarna in un bambino con super talento magico,titolo nobiliare e soldi a palate XD lo ho guardato perché il design era cute ma come storia è un po sempre la solita roba Non è malissimo e carina la fissa di lui per tutto quello che ha a che fare con la magia Se vi piace il genere lo consiglio Ma io non penso lo continuerò, nulla di nuovo sotto il solrock XD e poi ha un titolo lunghissimo da ricordare XD passiamo a Shuumatsu Train Doko e Iku? Ep 1 Apri contenuto nascosto Questo è surrealissimo del tipo mega nosense sia per il mondo dell'anime che per le varie situazioni assurde...la trama di base è anche semplice con le 4 ragazze che cercano l'amica svomparsa ma è talmente riempito di cose assurde che fa mega nosense Però io adoro ste cose so voglio vedere come andrà avanti trale varie robe strane Se siete fan del mega no sense assurdo a caso vedetelo per ora mi sono vista questi sta mattina ma aspetto di vedere quelli che si era detto col kohai @Diamaxus anche ...per ora ho provato dei primi ep a caso XD Non ho visto nessuno di questi Ma se è uscito "a condition called love" devo provarlo Grazie per aspettarmi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non ho visto nessuno di questi Ma se è uscito "a condition called love" devo provarlo Grazie per aspettarmi Ah ah vabbe aspettiamo mushoku noi XD Te lo consiglio è stra carinooo Di nullaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati