Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vampire dormitory Nascondi contenuto Anche io lo avevo pensato quello ma appunto era piccola quindi non avrenne proprio sensissimo perché apputno prima o poi almeno i parenti lo avrebbero saputo appunto so boh Speriamo sia una cosa sensata XD si vedrà si si a condition called love Nascondi contenuto Si dai ci sarà sicuro un ep sul suo passato u.u Si dai peró spero sia solo per ora e grazieee a lui cominci a mostrare piú cosa prova XD Si un tantino esgerato ma concordo comunque super tenero Ah ah si si anche lì mi piaceva molto più coi capelli lunghi lui,ci sono rimasta malissimo Nessuno capisce il nostro amore per i capelli lunghi XD Vampire dormitory Spoiler vedo che ci capiamo xD infatti non avrebbe senso anche quello del segreto voluto dai genitori, sono curiosa e spero non tirino fuori una spiegazione ciofeca xD per così dire xD A condition called love Spoiler Sarei molto curiosa di vederlo, e se porteranno il manga in italia potrei prenderlo per vedere quel flash back che magari non arriverà nell'anime xD lei spero che cambierà anche se mi aspetto che non sia un cambiamento radicale ma almeno mostrarsi più attenta e gentile... xD eccoooo viva i capelli lunghi xD perchè devono sempre farglieli tagliare in un modo o nell'altro? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile @evilespeon @Layla_Serizawa Anche a me piacciono i capelli lunghi... per le ragazze però vabbè XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon @Layla_Serizawa Anche a me piacciono i capelli lunghi... per le ragazze però vabbè XD ahahah va beh ma in real non ho mai avuto un ragazzo coi capelli lunghi però xD il mio ragazzo una volta però in effetti se li era fatti crescere, ma l'ho stressato per 1 anno e mezzo per tornare al ciuffo xD ahahah E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Vampire dormitory Nascondi contenuto vedo che ci capiamo xD infatti non avrebbe senso anche quello del segreto voluto dai genitori, sono curiosa e spero non tirino fuori una spiegazione ciofeca xD per così dire xD A condition called love Nascondi contenuto Sarei molto curiosa di vederlo, e se porteranno il manga in italia potrei prenderlo per vedere quel flash back che magari non arriverà nell'anime xD lei spero che cambierà anche se mi aspetto che non sia un cambiamento radicale ma almeno mostrarsi più attenta e gentile... xD eccoooo viva i capelli lunghi xD perchè devono sempre farglieli tagliare in un modo o nell'altro? ç_ç Vampire dormitory Spoiler Ah ah si si XD si si avrebbe 0 senso ...spero anche io la spiegazione non sia nosense totale XD magari disegnarla coi capelli lunghi in tutte le scene era troppa fatica XD a condition called love Spoiler Ah ah nel caso poi fammi sapere XD Si lei anche io mi aspetto lo stesso sarà un cambiamento piano piano ma un po piú emotiva la voglio vedere XD Capelli lunghi sempre e comunque XD boh sigh ai giappi piaceranno corti XD 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon @Layla_Serizawa Anche a me piacciono i capelli lunghi... per le ragazze però vabbè XD ah ah ci sta kohai XD 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah va beh ma in real non ho mai avuto un ragazzo coi capelli lunghi però xD il mio ragazzo una volta però in effetti se li era fatti crescere, ma l'ho stressato per 1 anno e mezzo per tornare al ciuffo xD ahahah Ah ah dipende ache dalla persona alla fine come stanno i capelli XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Vampire dormitory Nascondi contenuto Ah ah si si XD si si avrebbe 0 senso ...spero anche io la spiegazione non sia nosense totale XD magari disegnarla coi capelli lunghi in tutte le scene era troppa fatica XD a condition called love Nascondi contenuto Ah ah nel caso poi fammi sapere XD Si lei anche io mi aspetto lo stesso sarà un cambiamento piano piano ma un po piú emotiva la voglio vedere XD Capelli lunghi sempre e comunque XD boh sigh ai giappi piaceranno corti XD vampire dormitory Spoiler beh dai addirittura la fatica di disegnarle i capelli lunghi no xD ma ho paura comunque che sia una cavolata xD speriamo in bene dai ç_ç A condition called love Spoiler mi sa di shojo da star comics questo xD poi mi sbaglierò ma potrebbe arrivare, mannaggia a chi non mi porta yamda-kun è.é, fine sclero rabbioso... xD spero che cominci presto il suo cambiamento, lentamente mi va bene, ma che cominci, anche se fors eè già qualcosa che abbia voluto provare a scoprire cos'è l'amore y.y i giapponesi odiano i bei ragazzi dai capelli lunghi negli anime y.y mai una gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vampire dormitory Nascondi contenuto beh dai addirittura la fatica di disegnarle i capelli lunghi no xD ma ho paura comunque che sia una cavolata xD speriamo in bene dai ç_ç A condition called love Nascondi contenuto mi sa di shojo da star comics questo xD poi mi sbaglierò ma potrebbe arrivare, mannaggia a chi non mi porta yamda-kun è.é, fine sclero rabbioso... xD spero che cominci presto il suo cambiamento, lentamente mi va bene, ma che cominci, anche se fors eè già qualcosa che abbia voluto provare a scoprire cos'è l'amore y.y i giapponesi odiano i bei ragazzi dai capelli lunghi negli anime y.y mai una gioia Vampire dormitory Spoiler Ah ah lo spero XD speriamo di no dai incrociamo le dita a condition called love Spoiler Ah ah si si da quelle vibes XD su su calma te XD Si anche a me va bene lento che avrebbe senso ma appunto basta che parte Si dai lo sforzo un po lei lo sta già facendo diamogliela per buona Ah ah mi sa di si a sto punto XD vero sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Vampire dormitory Nascondi contenuto Ah ah lo spero XD speriamo di no dai incrociamo le dita a condition called love Nascondi contenuto Ah ah si si da quelle vibes XD su su calma te XD Si anche a me va bene lento che avrebbe senso ma appunto basta che parte Si dai lo sforzo un po lei lo sta già facendo diamogliela per buona Ah ah mi sa di si a sto punto XD vero sigh a condition called love Spoiler io sono calmissima y.y ma se loro fanno i cattivi e non mi portano yamada mi incavolo, è normalissimo y.y per buona gliela diamo stavolta solo però eh. un po' si deve smuovere xD povere noi, rip capelli lunghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: a condition called love Nascondi contenuto io sono calmissima y.y ma se loro fanno i cattivi e non mi portano yamada mi incavolo, è normalissimo y.y per buona gliela diamo stavolta solo però eh. un po' si deve smuovere xD povere noi, rip capelli lunghi Spoiler Ah ah ok allora XD ma si ci sta anche ,colpa loro u.u Ah ah si si stavolta passa ma la prossima anche no XD Vero sigh che tristezza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile comunque tra pochi giorni dovrebbe uscire Yamada-kun in inglese D: e io sono tentatissima di prenderlo quando avrà in attivo almeno 5 o 6 volumi sperando la storia si fermi intorno al 4 o 5 nell'anime xD così scoprirei come prosegue però lo vorrei in italia TwT maledette case editrici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile Dungeon food ep 4 Spoiler Senshi ingegnoso nell'usare dei golem come coltivazioni, risultato utile. Oh, sta cosa degli orchi mi stava facendo morire da un lato dall'ansia e dall'altro dalle risate, litigando hanno fatto il pane. Interessante però il sottotesto che comporta, non solo il significato della conquista ma anche che non tutti i mostri sono tali, una cosa che in contesti simil-DnD ha molto senso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile On 9/4/2024 at 22:16, Layla_Serizawa ha scritto: comunque tra pochi giorni dovrebbe uscire Yamada-kun in inglese D: e io sono tentatissima di prenderlo quando avrà in attivo almeno 5 o 6 volumi sperando la storia si fermi intorno al 4 o 5 nell'anime xD così scoprirei come prosegue però lo vorrei in italia TwT maledette case editrici su su non farti tentare...ma ti capisco XD Sventura a voi case editrici XD 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dungeon food ep 4 Nascondi contenuto Senshi ingegnoso nell'usare dei golem come coltivazioni, risultato utile. Oh, sta cosa degli orchi mi stava facendo morire da un lato dall'ansia e dall'altro dalle risate, litigando hanno fatto il pane. Interessante però il sottotesto che comporta, non solo il significato della conquista ma anche che non tutti i mostri sono tali, una cosa che in contesti simil-DnD ha molto senso Spoiler Si troppo poi ho trovato davvero cool sta cosa dei golem usati cosí,molto interessante Ah ah si si sono morta che fanno il pane XD Vero anche io la ho trovata un sacco interessante e piú avanti tornerà anche la cosa vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: su su non farti tentare...ma ti capisco XD Sventura a voi case editrici XD eh ma se a opera conclusa nessuno lo annuncerà mi toccherà prenderlo in inglese çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile On 15/2/2024 at 22:10, VictiniPika ha scritto: Da stanotte esce il film di Haikyuu in Giappone rosico vorrei essere lì Aggiornamenti! Il 30 maggio esce al cinema anche in Italia, sottotitolato e anche doppiato a quanto pare !! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile 2 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Aggiornamenti! Il 30 maggio esce al cinema anche in Italia, sottotitolato e anche doppiato a quanto pare !! e ovviamente non potendoci andare perchè abito in una cittadina sperduta rosicherò ancora di più TwT mi toccherà aspettare ancora pare ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 2 ore fa, VictiniPika ha scritto: Aggiornamenti! Il 30 maggio esce al cinema anche in Italia, sottotitolato e anche doppiato a quanto pare !! lo ho letto poco fa su twitter mega hypeeee l'attesa sta per finire u.u 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh ma se a opera conclusa nessuno lo annuncerà mi toccherà prenderlo in inglese çwç vabbè tu per ora attendi e non cedere alla tentazioje poi se servirà cedi XD 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: e ovviamente non potendoci andare perchè abito in una cittadina sperduta rosicherò ancora di più TwT mi toccherà aspettare ancora pare ç_ç Mi spiace layla sigh ma vabbe dai l'attesa finirà anche per te non mollare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si troppo poi ho trovato davvero cool sta cosa dei golem usati cosí,molto interessante Ah ah si si sono morta che fanno il pane XD Vero anche io la ho trovata un sacco interessante e piú avanti tornerà anche la cosa vedrai Spoiler Vabbè, questa serie è geniale, lo impastano a suon di litigate E infatti lo riavvicina ai classici Trigger, perché questo è un discorso molto più serio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Vabbè, questa serie è geniale, lo impastano a suon di litigate E infatti lo riavvicina ai classici Trigger, perché questo è un discorso molto più serio Spoiler Ah ah si si una genialata quella e devi ancora vederne di cose geniali u.u Vedrai poi andando avanti le cose si faranno ancora più serie E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah si si una genialata quella e devi ancora vederne di cose geniali u.u Vedrai poi andando avanti le cose si faranno ancora più serie Spoiler Ah, beh, capisco perché l'abbia fatto Trigger, è il suo stile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 17 ore fa, evilespeon ha scritto: vabbè tu per ora attendi e non cedere alla tentazioje poi se servirà cedi XD Mi spiace layla sigh ma vabbe dai l'attesa finirà anche per te non mollare spero esca in italia con tutta me stessa ç_ç l'attesa lunga che ti snerva TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 29 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: spero esca in italia con tutta me stessa ç_ç l'attesa lunga che ti snerva TwT Lo spero tantissimo anche io pee te dai dai resisti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile Passo a commentare qualche ep anime Partiamo dagli anime che sto comtinuando inziando con one room Spoiler Secondo ep molto carino lei si è davvero mega fissata a farlo contento col cibo ma la capisco in quel mini appartamento non è che può fare altro XD lui si lamenta ma io la vorrei una ch mi cucina sempre cosi tanto XD Conosciamo anche i due amici di lui con la classica amica di inganzia innamorata del protagonista che non manca mai peccato che lei rende evidentissimo che lui gli piace e lui non ci arriva proprio XD towa molto carina che gli porta il pranzo a scuola ma anche lei però prima dice che non vuole mostrare le ali per integrarsi poi invece eccola li che fa vedere le ali a tutti XD Comunque sono curiosa di vedere che succede ora che l'amica di lui ha scoperto tutto passiamo a a condition called love Spoiler Allora che dire loro due sono estremi...in modi diversi ma comunque estremi Lui va addirittura due ore prima ad aspettare lei per passare più tempo assieme lei a un certo punto vede la cosa comemuna gara e cerca di arrivare prima di lui Comunque cute lei che è felice che lo ha fatto contento che pensa che in una relazione tutti e due debbano essere trattati al meglio e non è lei che deve solo ricevere Molto carina la cosa del quaderno anche Comunque lei però ha volte un po insensibil3...capisco che non sa nulla dell'amore e vuole imparare però entre lei è incerta lui la ama già so non può dirgli una cosa come baciamoci e vediamo se puoi farmi da ragazzo...cioè magari per lei il bacio è anche nulla ma per lui si so ci sta lui se la prenda anche Mi chiedo se il bacio ci sarà opure no comunque ma penso lui per ora eviterà forse...si vedrà passiamo a salad bowl Spoiler Ho riso malissimo con quante volte la cavaliera cambia lavoro in sto ep passando da senza tetto al lavoro sexy poi di nuovo senzatetto poi lavoro da detective e poi di nuovo senzatetto...comunque sono felice che non sia rimasta all'agenzia perché lei e il mr senzatetto in realtà autore sono una bella coppia devo dire Interessante il personaggio dell'avvocatessa che sembra super giovane e dello scambio di favori lavoratovi tra lei e il protagonista Mi ha fatt ridere male quando la protagonsita (ora non mi viene il nome ) si alza in volo e becc il tradimento proprio sul momento XD Come ci ho riso male con quella domada buttata a casissima su lui che deve sposarsi ma carina comunque lei che non voleva intromettersi nella vita amorosa di lui Mi fanno anche ridere un sacco tutte le citazioni a detective conan comunque sono andata avanti anche con spice and wolf e devo dire che alcune parti non le ricordavo benissimo e mi si stanno risvegliando molti ricordi...finito il remake mi sa rivedrò la serie originale...faccio al contrario di @BloodyRed visto anche il secondo ep di shuumatsu train Spoiler Stranissimo anche qussto secondo ep ma ammetto è interessante vedere i vari personagginstrani e le varie stranezze del mondo in cui si imbattono le ragazze durante il loro viaggio Molto surrwale lamcosa del codice morse che riesce ad arrivare fino a loro anche o del treno che si becca la mega onda in pieno ma non finisce fuori dai binari o con qualche problema Lo seguirò sono curiosa di ce si inventeranno nei prossimi ep passiamo a dungeon meshi Spoiler Anche qui ep molto interessante Mi poace l'idea di mercille di insegnare un po di magia curativa a laios e curioso vedere come funziona la sua magia Interessanti i mostri diari dei fiori e mi ha fatto ridere malissimo senshi che fa il discorso da padre su donne e uomini a chilchuk XD poi ci ho riso male con marcille iventata pietra pera specie di basilisco e usata come pietra per fermentare i germogli eo anche quando lei fa la posa cool con esplosione per distrarre il mostro Dopo la serietà degli ultimi ep ci stava il ritorno a un pochino di comicità Comunque sono curiosa sul dungeon che sta cambiando forma e su come faranno ora a tornare indietro ora passiamo ai primi ep di robe nuove Visto il primo ep di yozakura family Spoiler Adoro la famiglia di spie di lei,sono tutti troppo strani e particolari sia nei design che nelle abilità che hanno e adoro sto tipo di cose io Interessante poi il fratello della protagonista con la sua ossessione nel tenerla al sicuro che sfocia nella pazzia massima tanto da non farla manco più uscire di casa Come interessante il fatto che ci sia qualcuno che vuole uccidere lei e il protagonista che arriva a sposarla per entrare nella famiglia e difenderla Sono curiosa di vedere come andrà avanti la cosa visto il primo ep di astro note taggo @Stefano M Spoiler Questo mi è piaciuto un sacco simpaticissimo con tutti i residenti del posto bizzarissimi a modo loro e mi ha dato un sacco di old anime vibes...adorooooo Sono curiosa di capire meglio la missione di lei aliena in cerca di qualche tipo di chiave e se riuscirà a tenere nascosto ancora a lungo al tipo cuoco che è aliena Comunque davvero molto carino e simpatico visto il primo ep della new season di date a live Spoiler L'ep parte subito da dove era finita la vecchia season senza manco un po di recap so per la mia memory help XD comunque curioso che manco con Raphael siano riusciti a sbloccare le memorie di shido...mi chiedo se poi riusciranno in qualche modo e cosa nascondono Molto cuteblamparte col clone di kurumi che va ad avvisare shdo dell'imminente attacco e carinissimo il messaggio che shido lascia per kurumi come molto carina la parte tra kurumi e il suo clone dov il clone riporta il messaggio ma tutto a modo suo Sono curiosa ora per l'imminente battaglia finale e le varie strategie pensate dalle ragazze visto che a voce non hanno potuto dirle Vedremo visto il primo ep della new season di mushoku Spoiler Molto carino questo primo ep con rudy che annuncia antutri che è guarito dalla sua malattia...che poi sembra parli di chissà che malattia mortale e la cosa mi fa sempre stra ridere XD...e che si sposerà presto Carina la parte dell'esplorazione della casa con i compari della scuola Solo non ho capito bene da dove saltava fuori quella bambola vivente che trovano...era stata lasciata dal propietario precedente della casa Comunque carino zanoba che vuole occuparsi lui dello studio della bambola vivente per dare anche lui il suo contributo E carinissima la parte di rudy che mostra la casa a sylphie e le fa la dichiaraziine di matrimonio...so moh sarà nozze time e la cosa mi fa stranissima sempre visto quanto sono giovani ma in quel mondo funziona così XD Ora penso vedremo il matrimonio nel prossimo ep e sono curiosa su come si svilupperà sta season visto il primo ep della nuova season di the irregular at the magic school o come si chiama in giappo che non ricordo XD Spoiler Carino questo primo ep che introduce il new anno sxolastico e i nuovi personaggi Molto carine entrambe le sorelle di saegusa con le loro personalità particolari tra quella fissata con minuti e l'altra che vuole tenere Shiba lontano dalla sorella Molto interessante anche l'altro tizio raprpeentatnte dei nuovi studenti con il suo fare arrogante visto già malissimo da miyuki Comunque tutta la parte tra Shiba e saegusa mi ha fatto milto sorridere molto carina devo dire Sul finale abbiamo anche l'accenno di trama di sta season Sono curiosa Visto il primo ep della new season di vita da slime Spoiler Ep dove abbiamo il ritorno di rimuru in città e mi mancava ammetto rimuru e gli altri personaggi Interesaante tutto il poano di diablo per avere la retribuzione in denaro per i danni subiti che a quanto pare comporterà in una alleanza visto l'alto prezzo richiesto e mi faceva ridere malissimo ogni sua reazione ogni volta che un nobile parlava male di rimuru comemmi ha fatto ridere pure vedere il re ridotto in quello stat...faceva stranissimo Anche se ammetto I discorsi politici style non fanno per me...voglio pure vdere combattimenti io XD Carina anche la parte di veldora coi dessert molto simpatica Un ep iniziale molto carino sono curiosa su come si svilupperà questa season ora Visto il primo ep di Yoru no Kurage wa Oyogenai che purenquwsto mi pare interessava a Stefano Spoiler Allora ep carinissimo mi poace un sacco il binomio tra lamidol cacciata che peró non vuole rinunciare alla musica e l'artista che vuolw ritrovae la passione del disegno e fregarsene del parere degli altri che finora la ha bloccata Molto bello come la idol inckta l'artista a non rinunciare alla sua passione e a fare una collaboraziine assieme Poi molto bella la canzone che la isol canta in questo primo ep Penso lo continuerò visto il primo ep di vampire dormitory che avveo già commentato con layla so lascio un comment veloce Spoiler Allora a volte troppo smielato e sbrilluccicoso pero la storia di base con la successione al trono dei vampiri,lui che non riesce a bere il sangue di donne ma ci riesce con lei e lei che deve fingere di essere maschio mi intriga poi gli anime coi vampiri mi piacciono sempre Lei comunque un po troppo disperata di avere qualcuno che ha bisogno di lei...alla fine il tipo la jsa come sacca di sangue umana ma lei è stra felice XD comunqe interessante il concetto di lui che deve amarla ogni giorno per rendere il suo sangue più buono Come si diceva con layla non so perché lei debba fingere di essere maschio e spero lanragione sia una roba valida e non buttata a caso e mi chiedo se lui si accorgerà presto di sta cosa o rimarrà segreta per molti ep...si vedrà passiamo a Kaii to Otome to Kamikakushi pure questo mi pare interessasse a @Stefano M so lo taggo Spoiler Questo è interessantissimo Mi piace un sacco la cosa dei libri maledetti con gli effetti particolari comemqui con la novellista che leggendo i poemi passa da giovane a adulta a piacimento peró la cosa interessante è appunto che da giovane il corpo risente di tutti i danni essndo che mantiene la struttura da adulta nel corpo da giovane Pure il protagonista super interessante,soni curiosa di scoprire chi sia e come sa tutte quelle cose che spiega a lei come quale è il posto dove porta il libro e cosa era quel biglietto che volevano dargli Lo continuerò mi intriga molto E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile @evilespeon senpai io devo ancora vederli… ti aggiorno "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon senpai io devo ancora vederli… ti aggiorno Io li ho visti in sti giorni che stando male ho molto free time ma i prossimi li vediamo assieme...certo appena li vedi taggami che se ne parla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Io li ho visti in sti giorni che stando male ho molto free time ma i prossimi li vediamo assieme...certo appena li vedi taggami che se ne parla Capito. Va benissimo, credo che li recupererò in questi giorni "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Capito. Va benissimo, credo che li recupererò in questi giorni Ottimo dai così ne parliamo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati