evilespeon Inviato 17 aprile Condividi Inviato 17 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Anche io XD Può essere Non vedo l'ora Spoiler Ci sta XD Mi sa o almeno spero Anche io troppoooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 aprile Condividi Inviato 17 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bentornataaaa Nascondi contenuto Si lui è advevro tenero ma appunto pure troppo XD si nessuna pazzia a parte le 2 ore prime...ma forse per i suoi standard è anche poco XD Si dai lei l'impegno ce lo mette ma più a capire l'amore che a capire lui però XD porello davvero Sulla scena finale mi è spiaciuto un sacco per lui...esagt ci sta che lei devba scoprire l'amore ma pensa anche ai sentimenti di lui please Si esatto lui super tenero che le dice per lui è importante Sorvoliamo sull'altarino ma visto il carattere di lui non salta fuori manco troppo inaspettata come cosa XD Ma si dai sono anche io troppo curiosa per il prossimo A si dai alla fine lo prmuovo pure io Almeno dai lei degli sforzi piano piano li sta facendo Lui sempre molto tenero...forse troppo tenero XD ma anche a me piace Vero anche a me grazie <3 Spoiler che poi cavolo, già ti svegli presto, due ore prima mi sembra improponibile xD Esatto, vuole capire l'amore e ok, ma capisci anche lui, però almeno l'impegno lo vedo glielo concedo non ha pensato minimamente alla fine come poteva sentirsi lui, però almeno non l'ha fatto con cattiveria dai l'altarino lo voglio vedere però poi xD ahahah è quella tenerezza che mi piace anche se troppa, però non mi dispiace alla fine çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile Condividi Inviato 17 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: grazie <3 Apri contenuto nascosto che poi cavolo, già ti svegli presto, due ore prima mi sembra improponibile xD Esatto, vuole capire l'amore e ok, ma capisci anche lui, però almeno l'impegno lo vedo glielo concedo non ha pensato minimamente alla fine come poteva sentirsi lui, però almeno non l'ha fatto con cattiveria dai l'altarino lo voglio vedere però poi xD ahahah è quella tenerezza che mi piace anche se troppa, però non mi dispiace alla fine çwç Di nullaaa, mancavi un sacco Spoiler Io sarei crollata giù dal letto che manco fuori casa arrivavo XD Si appunto ci sta il voler capire ma non a discapito di lui Ma si dai concordo alla fine non lo fa di proposito ma davvero alcune cose non le capisce proprio so non ci da ancora ip giusto valore ma l'imoegno lo vedo ancge io in lei tipo con la cosa del quaderno dove scrivere che vogliono fare e lei che si sforza di arrivare prima di lui per aspettarlo Ah ah pure io,spero che lei sarà curiosa e lo veda poi XD Anche a me piace un sacco,esagerata si ma sempre cute dai...non dispiace manco a me ammetto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 aprile Condividi Inviato 17 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaa, mancavi un sacco Nascondi contenuto Io sarei crollata giù dal letto che manco fuori casa arrivavo XD Si appunto ci sta il voler capire ma non a discapito di lui Ma si dai concordo alla fine non lo fa di proposito ma davvero alcune cose non le capisce proprio so non ci da ancora ip giusto valore ma l'imoegno lo vedo ancge io in lei tipo con la cosa del quaderno dove scrivere che vogliono fare e lei che si sforza di arrivare prima di lui per aspettarlo Ah ah pure io,spero che lei sarà curiosa e lo veda poi XD Anche a me piace un sacco,esagerata si ma sempre cute dai...non dispiace manco a me ammetto u.u troppo buona çwç Spoiler ahahah ma che io sarei crollata, prima ancora di uscire di casa proprio xD infatti mi fa tenerezza lui poverino çWç per fortuna non lo fa di proposito direi xD se no era da prendere a mazzate lol la cosa del quaderno molto carina da parte sua, e anche il volerlo aspettare e vedere la sua reazione, mi piace soprattutto il fatto che ne sia stata contenta della sua reazione, significa comunque che qualcosa si muove dai xD speriamo lo facciano vedere l'altarino xD sì concordo, mi fa tenerezza alla fine y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile Condividi Inviato 17 aprile (modificato) 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: troppo buona çwç Apri contenuto nascosto ahahah ma che io sarei crollata, prima ancora di uscire di casa proprio xD infatti mi fa tenerezza lui poverino çWç per fortuna non lo fa di proposito direi xD se no era da prendere a mazzate lol la cosa del quaderno molto carina da parte sua, e anche il volerlo aspettare e vedere la sua reazione, mi piace soprattutto il fatto che ne sia stata contenta della sua reazione, significa comunque che qualcosa si muove dai xD speriamo lo facciano vedere l'altarino xD sì concordo, mi fa tenerezza alla fine y.y Sai che adoro chiacchierare con te u.u Spoiler Ah ah aiuto ma ci sta come cosa XD Si vero lui è dolcissimooo fa tanta tenerezza anche in sti momenti che lei magari è un po più insensibile senza capirlo Per fortuna si o la avrei bastonata io XD ah ah esatto,ci capiamo vedo XD Si vero quella la ho trovata molto cute come appunto volerlo aspettare e fare degli sforzi per farlo felice Vero vero dai il fatto che si senta contenta di averlo fatto felice vuol dire che le cose si muovono so siamo apposto XD Io ci slero troppo...dai dai spero lei abbia curiosità e sbirci XD Si vero è davvero super tenero,lo si apprezza u.u Modificato 17 aprile da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 aprile Condividi Inviato 17 aprile 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sai che adoro chiacchierare con te u.u Nascondi contenuto Ah ah aiuto ma ci sta come cosa XD Si vero lui è dolcissimooo fa tanta tenerezza anche in sti momenti che lei magari è un po più insensibile senza capirlo Per fortuna si o la avrei bastonata io XD ah ah esatto,ci capiamo vedo XD Si vero quella la ho trovata molto cute come appunto volerlo aspettare e fare degli sforzi per farlo felice Vero vero dai il fatto che si senta contenta di averlo fatto felice vuol dire che le cose si muovono so siamo apposto XD Io ci slero troppo...dai dai spero lei abbia curiosità e sbirci XD Si vero è davvero super tenero,lo si apprezza u.u anche lo io adoro u.u <3 Spoiler che io poi faccio fatica ad addormentarmi, quindi se mi addormentassi e mi svegliassi dopo 4 ore di sonno morirei xD eh vedo che ci capiamo sì per fortuna, lei non lo fa di proposito però mi spiace sempre un sacco per lui però dai, vederlo felice perchè lei lo ha aspettato mi ha fatto piacere u.u e anche il quaderno bella cosa da parte sua quindi avanti così u.u secondo me prima o poi lo sveleranno l'altarino ahahah tenero a dir poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile Condividi Inviato 18 aprile 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche lo io adoro u.u <3 Apri contenuto nascosto che io poi faccio fatica ad addormentarmi, quindi se mi addormentassi e mi svegliassi dopo 4 ore di sonno morirei xD eh vedo che ci capiamo sì per fortuna, lei non lo fa di proposito però mi spiace sempre un sacco per lui però dai, vederlo felice perchè lei lo ha aspettato mi ha fatto piacere u.u e anche il quaderno bella cosa da parte sua quindi avanti così u.u secondo me prima o poi lo sveleranno l'altarino ahahah tenero a dir poco xD Che bellooo,compari di chiacchierate noi Spoiler Idem pure io...mi immagino noi tipo zombie che ci alziamo così presto ora XD Si si,si esatto lei non lo farà apposta ma comunque povero lui quando lei la piglia così alla leggera...ma vero sono stata anche io contenta di vederlo felice se lo merita u.u Veeo carinissima la cosa del quaderno so dai speriamo vada avanti così lei...ma con leggermente più tatto XD Ah ah pure secondo me,ora ci tengono con l'ape ma sicuro lo faranno vedere o non lo avrebbero manco citato XD Concordo troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 aprile Condividi Inviato 18 aprile 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Che bellooo,compari di chiacchierate noi Nascondi contenuto Idem pure io...mi immagino noi tipo zombie che ci alziamo così presto ora XD Si si,si esatto lei non lo farà apposta ma comunque povero lui quando lei la piglia così alla leggera...ma vero sono stata anche io contenta di vederlo felice se lo merita u.u Veeo carinissima la cosa del quaderno so dai speriamo vada avanti così lei...ma con leggermente più tatto XD Ah ah pure secondo me,ora ci tengono con l'ape ma sicuro lo faranno vedere o non lo avrebbero manco citato XD Concordo troppo XD chiacchiera a ruota libera xD Spoiler si ma anche io ci vedo bene noi come due zombie a quell'ora ahahah giusto se lo merita davvero un po' di felicità per merito di qualcuno dopo aver dato tanto y.y vero un po' più di tatto non guasterebbe, anzi ci vorrebbe proprio, ma conto sul fatto che lo avrà di più andando avanti visto che comunque progressi ci sono stati vero concordo se non lo avesse voluto far vedere non lo avrebbero proprio citato xD come dici tu, quindi fiduciosa xD ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile Condividi Inviato 18 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: chiacchiera a ruota libera xD Apri contenuto nascosto si ma anche io ci vedo bene noi come due zombie a quell'ora ahahah giusto se lo merita davvero un po' di felicità per merito di qualcuno dopo aver dato tanto y.y vero un po' più di tatto non guasterebbe, anzi ci vorrebbe proprio, ma conto sul fatto che lo avrà di più andando avanti visto che comunque progressi ci sono stati vero concordo se non lo avesse voluto far vedere non lo avrebbero proprio citato xD come dici tu, quindi fiduciosa xD ahah Yeeeeee XD Spoiler Ah ah aiuto mi sa che se fanno l'anime su noi due sarà con gli zombie XD Si esatto un po di gioia dopo quanto fa e sta facendo per lei la merita e anche tanto Si dai deve comunque imparare anxhe quwllo so contiamo sul fatto che lo imparerà,l'impegno c'è u.u Si appunto se lo hanno citato mi sa poi lo vedremo XD ah ah si si dai speriamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 aprile Condividi Inviato 18 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeee XD Nascondi contenuto Ah ah aiuto mi sa che se fanno l'anime su noi due sarà con gli zombie XD Si esatto un po di gioia dopo quanto fa e sta facendo per lei la merita e anche tanto Si dai deve comunque imparare anxhe quwllo so contiamo sul fatto che lo imparerà,l'impegno c'è u.u Si appunto se lo hanno citato mi sa poi lo vedremo XD ah ah si si dai speriamo XD Spoiler oppure con gli husbando òwò non sarebbe male xD eh ma infatti, se non si fosse preso qualche piccola soddisfazione poveretto... sisi non metto in dubbio che l'impegno c'è stato e che quindi ci sono le basi per migliorare e tanto anche, meno male direi che si impegna xD speriamo dai xD io sto curiosa ormai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile Condividi Inviato 18 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: Apri contenuto nascosto oppure con gli husbando òwò non sarebbe male xD eh ma infatti, se non si fosse preso qualche piccola soddisfazione poveretto... sisi non metto in dubbio che l'impegno c'è stato e che quindi ci sono le basi per migliorare e tanto anche, meno male direi che si impegna xD speriamo dai xD io sto curiosa ormai xD Spoiler Best anime sarebbe XD Ma si una gioia ogni tanto se la merita u.u Se non si impegnava l'avrei bastonata so meglio per lei XD Anche io,speriamo ci diano sta gioia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 aprile Condividi Inviato 18 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Best anime sarebbe XD Ma si una gioia ogni tanto se la merita u.u Se non si impegnava l'avrei bastonata so meglio per lei XD Anche io,speriamo ci diano sta gioia XD Spoiler ahahah per noi andrebbe sicuramente bene xD anche più di una dai y.y povero se non si fosse impegnata l'avrei bastonata pure io è.é per una volta una gioia ce la meritiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto ahahah per noi andrebbe sicuramente bene xD anche più di una dai y.y povero se non si fosse impegnata l'avrei bastonata pure io è.é per una volta una gioia ce la meritiamo xD Spoiler Non ci lamentiamo mica XD Si si spero gliene arrivino pure altre di goie ovvio,se le merita tutte u.u Ah ah doppia bastonata XD Vero vero,fateci vedere sto altare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile Allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo dai new Ho visto il primo ep di kaiju n.8 che sapevo era attesissimo so mi a incuriosita Spoiler Ddvo dire che graficamente è tantissima roba pure la resa dei kostri kaiju fatta davvero bene o la scena dove il kaiju attacca il protagonista e il ragazzino nuovo..davvero cool Molto interesaante poi comemprimo eo caeino che mostei anche il lato nascosto della medaglia cioè non solo quelli che li combattono i kaiju ma anche quelli che puliscono lo schifo rimasto dopo la battaglia Mi piace la storia del protagonista con lanragazzina che ora è comandante...luu stava rinunciando al suo sogno ma in realtà non ha mai voluto farlo e grazie al ragazzo nuovo che va a lavorare da loro ritrova la forza di inseguire il suo sogno Unica coaa la trasformaziine in kaiju del protagonista a fin ep avviene un po tanto a caso...cioè il kaiju che gli entra in corpo come ci è entarto nell'ospedale indisturbato? Perché cercava proprio lui? Spero spiegheranno meglio sta cosa Interessante ora che è proprio l'amica di infanzia comandante che deve occuparsi di lui sono curiosa di che succederà poi visto anche il primo ep di whisper me a love song che interessava a @Stefano M e @BloodyRed Spoiler È carinissimo questo poi mi piace un sacco la voce di yori sul comprato music già partiamo bene Comunque il suo innamoramento per l'alra ragazza è l'innamoramento più veloce della storia XD ma dooce ch dice la trova cute e le piace il suo sorriso e vuole passare tanto tempo con lei Motlo carjne anchele amiche di yori ch sostengoni subito la sua romance e sono tutte felici per lei e le danno consigli Comunque porella lei che ha scambiato la frase dell'altra per dichiarazione d'amore....che comunque ci sta visto che le aveva detto " mi sono innamkrata a prima vista" e sw dici così cinsta la confusion XD ma vabeb partire dalla musica può essere una buona partenza per farla innamorare anche della persona in se Entrambe le protagoniste comunque sono super cuteeee sia a design che personality Andrò avanti sicuro passiamo agli altri anime continuati Partiamo da unnamed memory Spoiler Allora lei come strega è davvero mega power non la facevo così potente ma il suo scontro con il mostro da sigillare è stato motlo cool Comunque mi è spiaciuto per lei che rivela che è una strega ma si allontana da tutti con la sua credenza che tutti abbiano paura delle streghe e che le streghe debbano stare lontane da tutti...che poi la ragazzina bionda si forse si è un po spaventata ma mi apre la volesse accettare comunque so spero che lei non venga snobbata da nessuno poi per il suo essere strega e si liberi di sta paura Molto dolce lui comunque che si fida di lei e la manda ad affrontare il mostro ma poi stava preoccupatissimo ad aspettarla e carina anche lei che gli dice tornerà sempre da lui e non morirà mai prima di lui passiamo a date a live Spoiler Ep un sacco carino Molto simpatica la parte delle ragazze che cucinano Ho riso male con quelle che stavano sedute a giocare al gioco delle parole dal suono erotico XD ma dolci quando dicono le scene più cool di shido e si vede quanto tengono a lui Mi ha fatto ridere malissimo o poi che hanno fatto gli onigiri ma con gli ingradienti da loro piu schifati per rafforzarsi...ma volevo sapere che ci stava dentro quello di shido però XD molto cute e tenera lamparte tra shido e thoka,davvero dolce quello che shido dice alla ragazza ma anche lei che vuole proteggerlo e carinissimo anche shido che vuole salvare kurumi ma senza farla rinunciare al suo obbiettivo di salvare l'amica Poi abniamo l'inizio della battaglia finale e devo dire che per ora la strategia pensata da shido e co. Sembra interessante e sono curiosa di sapere bene che ruolo avrà shido visto che sembra fondamentale Vedremo passiamo a mushoku Spoiler Non mi aspettavo per nulla la parentela tra sylphie elinalise...mi ha sorpreso di brutto la cosa Comunque sono felice che le due poi abbiano parlato e risolto la cosa Molto carino il ragazzino quello che sta con elinalise che anche dopo aver saputo tutte quelle cose su di lei dice la ama ncora di più e vuole fare di tutto per levarle la maledizione...mi ha stupito ammetto,anchr io pensavo come rudy che si sarebbe disilluso Molto interessante anche il duello di rudy voluto dalla principessa...lo capisco perché loro due volevano assicurarsi che sylphie fosse in buonissime mani e anche che rudy avrebbe trattenuto sylvie dal seguire la principessa se c'era morte certa ad aspettarla tipo o un grande rischio anche s rudy dice che anche lui devbemolto alla principessa quindi sarebbe andato anche lui in suo soccorso ma lei voleva fargli capire che ora deve proteggere sylphie più di tutti Molto carino comunque rudy imbarazzato nel fare il discorso introduttivo della cena e molto simpatica la parte dei festeggiamenti Ammetto manco io mi aspettavo di vedere nanaoshi che accettava ma forse boh gli mancavano sto tipo di social event diciamo passiamo a the irregular at the magic school Spoiler Parto col dire che non mi ricordo i nomi dei new personaggi so per me ci sono le sorelle di saegusa e il tizio che ha litigato con la sorella di saegusa più casinista...li chiamo così per oggi XD Comunque ammetto lo scontro tra il tizio e la sorella di saegusa avrei voluto vederlo ma no doevga arrivare Shiba a interrompermelo XD In ogni caso non sono d'accordissimo su cosa dicono le due sorelle a saegusa e cioè che è stato il tizio ad inziare la lite...io penso sia colpa di entrambi alla fine e fors un po più della sorella di saegusa perché mi pare fosse il dipartimento del tizio che era stato chiamato a risolvere la cosa e lei come parte del comitato disciplinare si è messa in mezzo XD Mi è spiaciuto molto a fine ep per saegusa che viene a sapere dei piani del padre che si alla fine sono anche logici ma manco io sono a favore della cosa di far richiare le vite ad alcuni per far stare in pace tutti...si possono anche cercare di pensare altri metodi Poi vabbe come ha notato il padre di saegusa pure lei cercava anche di difendere Shiba sapendo che ci sarebbe finito in mezzo ma ci sta anche questo passiamo a dungeon meshi Spoiler Allora non mi immaginavo che l'incontro tra laios,shuro e kabru sarebbe avvenuto tanto presto devo dire Comunque ripeto a kabru nel primo ato anime non ci avrei dato un'acca ma in sti secondo atto fome personaggio lo sto trovando super interesaante,mi intriga un sacco Ma non ho ancora ben capito che vuole da laios...lo vuole ermare perché lo ritiene pericoloso? Lo ritiene interessante e vuole seguirlo per vedere che combina? Entrambe le cose? Boh si vedrà Comunque alla fine laios rivela a shuro come hanno salvato falin e della magia oscura di marcille e la reaziie di shuro ci sta anche ammetto ma non credo manco io lui li denuncera',alla fine capirà era l'unico modo per salvare falis penso Sono curiosa di vedere comunque che succederà ora passiamo a vampire dormitory Spoiler Allora l'arrivo in scena dell'altro ragazzi ci sta perché in sti tipo di anime ci vuole il rival in love XD però non ho canora capito bene come fa a sapere che ruka è vampiro e poi perché non lo dice a nessuno ma solo a lei e ha sta fissa di proteggere lei da lui...quale è il suo rapporto con ruka? Si conoscevano già? Tra loro è successo qualcosa? Poi anche il tipo viene detto ha una forza fuori dall'ordinario so non credo sia un vampiro ma mi sa anche lui ha qualche segreto da scoprire Comunque molto carino quello che dice lei a lui a difesa di ruka E ruka molto tsundere a dire cose a lei usando l'anime dell3 magical girl come copertura...ci sta che lei si arrabbi pure un po XD Comunque mi ha fatto ridere male la coss della fissa di ruka per le 2d girls e per le ragazze magiche anche se ovvio non è quella sicuro la vera motivazione per cui non prende sangue dalle donne ma ci ho riso male con la sua version otaku style XD passiamo a a salad bowl Spoiler Ormai la protagonista dell'anime è la cavaliera XD non mi dispiace la cosa ma vorreu totnare a vedere anche un po il detective e la bionda Comunque sto ep ci ho riso malissimo con la cavaliera che si mangia gli insetti e gli piacciono pure tanto e tutta la parte del culto religioso Il video del culto mi ha fatto ridere malissimo ma anche il fatto che lei riuscisse a vedere tutti i mess subliminali che chiedevano soldi XD O lei che alla fine cura il tipo e tutti le dicono salvatrice XD Sonk curiosadi sapere che farà ora lei per sopravvivere passiamo a yozakura family Spoiler Siamo solo all'ep due e già al personaggio principale gli esplode la casa...porello XD Comunque mi ha fatto ridere un sacco il tizio delle bombe stra fissato coi social media e loro che hanno un social di famiglia doveva avevano scritto il protagonista e lei si sono sposati così lo hanno saputo subito tutti XD Molto interssante la storia di lei che deve diventare capo della famiglia ed è l'unica senza abilità ma che in futuro darà vita a figli con abilità uniche Carino comunque come taiyo pee sorvegliare lei si sia anche un pk aperto di più coi compagni anche se per distrazione ed è svenuto subito dopo XD ma un passo avanti lo ha fatto Molto furbo poi ha capire aveva la bomba addosso e molto coraggioso a saltare dalla finestra per farsi esplodere e salvare lei...anche se alla fin al solito ci pena il fratello di lei a risolvere tutto Mi ha fatto andhe ridere che tutta la famiglia fosse infilitrata nelka sxuola e tutti gli studenti ci avevano creato intorno leggende metropolitane varie XD Molto carino come ep Molto carina anche la cosa che lui ora vivrà da lei con la famiglia sono molto curiosa sui prossimi ep passiamo a a condition called love Spoiler Molto tenero questo ep Lei dolcissima che ha capito che ha ferito I sentimenti di lui e si sente un sacco in colpa e poi ce ci teneva tanto a passare la vigilia con lui e si rende conto il loro periodo di prova sta finendo e lui le macherebbe Dolce anche lui che va a cercarla fino alla pista di pattinaggio della sorella anche se molto stalker XD anche il fatto che sapeva del compleanno di lei e manco le risponde quando lei chiede come faceva a saperlo XD però carinissimo l'appuntamenti tra i due al luna park 3 la pista di pattinaggio e dolcissime lemparole di lui a lei su cosa le piace di lei e su quanto voleva rendere speciale il giorno del compleanno per lei per farla sentire unica visto che aveva il compleanno a natale e la sorella rubava un o la scena Cute anche il finale con lui che dice che è disposto ad aspettarla anche sempre se deve passiamo a shumatsu train Spoiler Interessante sto episodio dei tizi trasformati in funghi tipo...aldilà di tutta la stranezza delle persone fungo penso che il messaggio che voleva passare è che nella vita tutti facciamo scelte diverse e vanno tutte rispettate anche e magari non le comprendiamo o non sono quello che faremo noi Interessante anche in questo ep avere un po di background su yoka e sul perché la stanno andando a cercae priprio ad ikebukuro Curiosa di sapere cosa troveranno alla prossima fermata passiamo a vita da slime Spoiler Ep che ci mostra bene le conseguenze del passaggio di rimuru a demon lord sia nel bene che nel male Rimuru ottiene quelo che voleva dal re difalmuth o come si chiama XD ma attira anche le ire dei compari di claying che vogliono vendicarsi E poi c'è tutto quel discorso sull'arrivo degli angeli molto confuso ma anche intrigante Comunque pare che per il momento nessuno possa agire apertamebte subito e rimaranno tutti fermi a guardare le prossime mosse di rimuru Interessante anche vedere quanto è temuto veldora cosa che mi fa sempre ridere pensando al contrasto di come si comporta lui con rimuru e co XD Dal titolo del prossimo ep presumo sarà un ep molto relax style ma vedremo passiamo a one room Spoiler Mi piace un sacco la tipa yuki onna introdotta in questo ep...mi chiedo se lui incontrerà altre persone sovrannaturali diciamo allora a sto punto...penso avrebbe incontrato solo altri angeli più avanti Le motlo tenera col fatto che fa bufera di neve quando si imbarazza e vuole riuscire a trovare degli amici Comunque toka si fa beccare sempre e comunque moh la yuki onna la becca mentre vola e pure di nuovo l'amica di infanzia di lui ...a sto punto penso lui racconterà tutto all'amica e sono curiosa di sapere la reazione di lei passiamo a yoru no kurage Spoiler Mi piace moltoil nuovo personaggio della tizia compositrice fissata con la bionda quando era idol Molto carina la storia dell'incontro tra lei e la idol e di come questa le abbia dato la forza di farsi valere e rispettare Molto carino anche come la idol anche se ora fa altro tenga ancora un sacco anche ai suoi vecchi fan e dome si presenti al concerto della ragazza per mantenere la vecchia promessa Molto carino che la nuova decida di sostenerla anche nel suo nuovo io di ora e si sta formando un bel Gruppetto devo dire passiamo a kai to otome Spoiler Molto mistery i personaggi dei due fratelli a qianto ho capito lui deve raccogliere curiosità per avere biglietti per aiutare la sua sorella ad andare in non si sa ancora che luogo Molto interessante anche che la scrittrice ora possa cambiare età a piacimento senza più rischi per il suo corpo e curiosa la cosa delle curiosità che si prensetano con quel segnale a punto esclamativo Pensavo la scrittrice potesse vederle essendo stata colpita da una ma a quanto pare no so mi chiedo quali siano le condizioni per vederle Interessante anche il caso della scuola della sorella di lui Di sicuro c'entra k'insegnante ma vorrei capire bene cosa è successo e tutto...forse era stata bullizzata in passato ma che curiosità ha e perché fa così? Sono curiosa passiamo ad astro note Spoiler Continuo ad adorare la old anime vibes con ora anche gli avversari degli alieni che cercano la chiave Interesante poi la storia della chiave e del vecchio propietario del posto che la ha nascosta Lei comunque non sembra importarsene molto della ricerca anzi sembra i suoi doveri le pesino sulle spalle e stia meglio sulla terra dove vive più libera Poi mi fanno ridere malissimo i fraintendimwnti del tipo cuoco prima con lei vedova e poi con lei con un altro uomo quando sente la voce del cane Molto carina la parte dei due nel ripostiglio che bevono l'umeshu con lei che si confessa a lui sul peso che sente sulle sue spalle e lui che le dice può fare quello che vuole Molto molto carino come ep Curiosa sul new tizio che arriva alla fine e ch si presenta come fidanzato di lei e di come la prenderà il cuoco sto andando avanti anche col remake di spice and wolf che continuo a trovare molto carino e fatto bene e mi fa sempre fare un viaggio eni ricordi di quanto mi piaceva anche il vecchio anime...e di quanto mi confondevano i discorsi sul commercio XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile Al solito, ti aggiornerò @evilespeon senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Al solito, ti aggiornerò @evilespeon senpai Quando vuoi kohai poi se ne parla assieme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Quando vuoi kohai poi se ne parla assieme Ok "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ok Grandeee ti aspetto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Grandeee ti aspetto Ok grazie senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile Condividi Inviato 19 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ok grazie senpai Di nullaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo dai new Ho visto il primo ep di kaiju n.8 che sapevo era attesissimo so mi a incuriosita Apri contenuto nascosto Ddvo dire che graficamente è tantissima roba pure la resa dei kostri kaiju fatta davvero bene o la scena dove il kaiju attacca il protagonista e il ragazzino nuovo..davvero cool Molto interesaante poi comemprimo eo caeino che mostei anche il lato nascosto della medaglia cioè non solo quelli che li combattono i kaiju ma anche quelli che puliscono lo schifo rimasto dopo la battaglia Mi piace la storia del protagonista con lanragazzina che ora è comandante...luu stava rinunciando al suo sogno ma in realtà non ha mai voluto farlo e grazie al ragazzo nuovo che va a lavorare da loro ritrova la forza di inseguire il suo sogno Unica coaa la trasformaziine in kaiju del protagonista a fin ep avviene un po tanto a caso...cioè il kaiju che gli entra in corpo come ci è entarto nell'ospedale indisturbato? Perché cercava proprio lui? Spero spiegheranno meglio sta cosa Interessante ora che è proprio l'amica di infanzia comandante che deve occuparsi di lui sono curiosa di che succederà poi visto anche il primo ep di whisper me a love song che interessava a @Stefano M e @BloodyRed Nascondi contenuto È carinissimo questo poi mi piace un sacco la voce di yori sul comprato music già partiamo bene Comunque il suo innamoramento per l'alra ragazza è l'innamoramento più veloce della storia XD ma dooce ch dice la trova cute e le piace il suo sorriso e vuole passare tanto tempo con lei Motlo carjne anchele amiche di yori ch sostengoni subito la sua romance e sono tutte felici per lei e le danno consigli Comunque porella lei che ha scambiato la frase dell'altra per dichiarazione d'amore....che comunque ci sta visto che le aveva detto " mi sono innamkrata a prima vista" e sw dici così cinsta la confusion XD ma vabeb partire dalla musica può essere una buona partenza per farla innamorare anche della persona in se Entrambe le protagoniste comunque sono super cuteeee sia a design che personality Andrò avanti sicuro passiamo agli altri anime continuati Partiamo da unnamed memory Apri contenuto nascosto Allora lei come strega è davvero mega power non la facevo così potente ma il suo scontro con il mostro da sigillare è stato motlo cool Comunque mi è spiaciuto per lei che rivela che è una strega ma si allontana da tutti con la sua credenza che tutti abbiano paura delle streghe e che le streghe debbano stare lontane da tutti...che poi la ragazzina bionda si forse si è un po spaventata ma mi apre la volesse accettare comunque so spero che lei non venga snobbata da nessuno poi per il suo essere strega e si liberi di sta paura Molto dolce lui comunque che si fida di lei e la manda ad affrontare il mostro ma poi stava preoccupatissimo ad aspettarla e carina anche lei che gli dice tornerà sempre da lui e non morirà mai prima di lui passiamo a date a live Apri contenuto nascosto Ep un sacco carino Molto simpatica la parte delle ragazze che cucinano Ho riso male con quelle che stavano sedute a giocare al gioco delle parole dal suono erotico XD ma dolci quando dicono le scene più cool di shido e si vede quanto tengono a lui Mi ha fatto ridere malissimo o poi che hanno fatto gli onigiri ma con gli ingradienti da loro piu schifati per rafforzarsi...ma volevo sapere che ci stava dentro quello di shido però XD molto cute e tenera lamparte tra shido e thoka,davvero dolce quello che shido dice alla ragazza ma anche lei che vuole proteggerlo e carinissimo anche shido che vuole salvare kurumi ma senza farla rinunciare al suo obbiettivo di salvare l'amica Poi abniamo l'inizio della battaglia finale e devo dire che per ora la strategia pensata da shido e co. Sembra interessante e sono curiosa di sapere bene che ruolo avrà shido visto che sembra fondamentale Vedremo passiamo a mushoku Apri contenuto nascosto Non mi aspettavo per nulla la parentela tra sylphie elinalise...mi ha sorpreso di brutto la cosa Comunque sono felice che le due poi abbiano parlato e risolto la cosa Molto carino il ragazzino quello che sta con elinalise che anche dopo aver saputo tutte quelle cose su di lei dice la ama ncora di più e vuole fare di tutto per levarle la maledizione...mi ha stupito ammetto,anchr io pensavo come rudy che si sarebbe disilluso Molto interessante anche il duello di rudy voluto dalla principessa...lo capisco perché loro due volevano assicurarsi che sylphie fosse in buonissime mani e anche che rudy avrebbe trattenuto sylvie dal seguire la principessa se c'era morte certa ad aspettarla tipo o un grande rischio anche s rudy dice che anche lui devbemolto alla principessa quindi sarebbe andato anche lui in suo soccorso ma lei voleva fargli capire che ora deve proteggere sylphie più di tutti Molto carino comunque rudy imbarazzato nel fare il discorso introduttivo della cena e molto simpatica la parte dei festeggiamenti Ammetto manco io mi aspettavo di vedere nanaoshi che accettava ma forse boh gli mancavano sto tipo di social event diciamo passiamo a the irregular at the magic school Apri contenuto nascosto Parto col dire che non mi ricordo i nomi dei new personaggi so per me ci sono le sorelle di saegusa e il tizio che ha litigato con la sorella di saegusa più casinista...li chiamo così per oggi XD Comunque ammetto lo scontro tra il tizio e la sorella di saegusa avrei voluto vederlo ma no doevga arrivare Shiba a interrompermelo XD In ogni caso non sono d'accordissimo su cosa dicono le due sorelle a saegusa e cioè che è stato il tizio ad inziare la lite...io penso sia colpa di entrambi alla fine e fors un po più della sorella di saegusa perché mi pare fosse il dipartimento del tizio che era stato chiamato a risolvere la cosa e lei come parte del comitato disciplinare si è messa in mezzo XD Mi è spiaciuto molto a fine ep per saegusa che viene a sapere dei piani del padre che si alla fine sono anche logici ma manco io sono a favore della cosa di far richiare le vite ad alcuni per far stare in pace tutti...si possono anche cercare di pensare altri metodi Poi vabbe come ha notato il padre di saegusa pure lei cercava anche di difendere Shiba sapendo che ci sarebbe finito in mezzo ma ci sta anche questo passiamo a dungeon meshi Apri contenuto nascosto Allora non mi immaginavo che l'incontro tra laios,shuro e kabru sarebbe avvenuto tanto presto devo dire Comunque ripeto a kabru nel primo ato anime non ci avrei dato un'acca ma in sti secondo atto fome personaggio lo sto trovando super interesaante,mi intriga un sacco Ma non ho ancora ben capito che vuole da laios...lo vuole ermare perché lo ritiene pericoloso? Lo ritiene interessante e vuole seguirlo per vedere che combina? Entrambe le cose? Boh si vedrà Comunque alla fine laios rivela a shuro come hanno salvato falin e della magia oscura di marcille e la reaziie di shuro ci sta anche ammetto ma non credo manco io lui li denuncera',alla fine capirà era l'unico modo per salvare falis penso Sono curiosa di vedere comunque che succederà ora passiamo a vampire dormitory Apri contenuto nascosto Allora l'arrivo in scena dell'altro ragazzi ci sta perché in sti tipo di anime ci vuole il rival in love XD però non ho canora capito bene come fa a sapere che ruka è vampiro e poi perché non lo dice a nessuno ma solo a lei e ha sta fissa di proteggere lei da lui...quale è il suo rapporto con ruka? Si conoscevano già? Tra loro è successo qualcosa? Poi anche il tipo viene detto ha una forza fuori dall'ordinario so non credo sia un vampiro ma mi sa anche lui ha qualche segreto da scoprire Comunque molto carino quello che dice lei a lui a difesa di ruka E ruka molto tsundere a dire cose a lei usando l'anime dell3 magical girl come copertura...ci sta che lei si arrabbi pure un po XD Comunque mi ha fatto ridere male la coss della fissa di ruka per le 2d girls e per le ragazze magiche anche se ovvio non è quella sicuro la vera motivazione per cui non prende sangue dalle donne ma ci ho riso male con la sua version otaku style XD passiamo a a salad bowl Nascondi contenuto Ormai la protagonista dell'anime è la cavaliera XD non mi dispiace la cosa ma vorreu totnare a vedere anche un po il detective e la bionda Comunque sto ep ci ho riso malissimo con la cavaliera che si mangia gli insetti e gli piacciono pure tanto e tutta la parte del culto religioso Il video del culto mi ha fatto ridere malissimo ma anche il fatto che lei riuscisse a vedere tutti i mess subliminali che chiedevano soldi XD O lei che alla fine cura il tipo e tutti le dicono salvatrice XD Sonk curiosadi sapere che farà ora lei per sopravvivere passiamo a yozakura family Apri contenuto nascosto Siamo solo all'ep due e già al personaggio principale gli esplode la casa...porello XD Comunque mi ha fatto ridere un sacco il tizio delle bombe stra fissato coi social media e loro che hanno un social di famiglia doveva avevano scritto il protagonista e lei si sono sposati così lo hanno saputo subito tutti XD Molto interssante la storia di lei che deve diventare capo della famiglia ed è l'unica senza abilità ma che in futuro darà vita a figli con abilità uniche Carino comunque come taiyo pee sorvegliare lei si sia anche un pk aperto di più coi compagni anche se per distrazione ed è svenuto subito dopo XD ma un passo avanti lo ha fatto Molto furbo poi ha capire aveva la bomba addosso e molto coraggioso a saltare dalla finestra per farsi esplodere e salvare lei...anche se alla fin al solito ci pena il fratello di lei a risolvere tutto Mi ha fatto andhe ridere che tutta la famiglia fosse infilitrata nelka sxuola e tutti gli studenti ci avevano creato intorno leggende metropolitane varie XD Molto carino come ep Molto carina anche la cosa che lui ora vivrà da lei con la famiglia sono molto curiosa sui prossimi ep passiamo a a condition called love Apri contenuto nascosto Molto tenero questo ep Lei dolcissima che ha capito che ha ferito I sentimenti di lui e si sente un sacco in colpa e poi ce ci teneva tanto a passare la vigilia con lui e si rende conto il loro periodo di prova sta finendo e lui le macherebbe Dolce anche lui che va a cercarla fino alla pista di pattinaggio della sorella anche se molto stalker XD anche il fatto che sapeva del compleanno di lei e manco le risponde quando lei chiede come faceva a saperlo XD però carinissimo l'appuntamenti tra i due al luna park 3 la pista di pattinaggio e dolcissime lemparole di lui a lei su cosa le piace di lei e su quanto voleva rendere speciale il giorno del compleanno per lei per farla sentire unica visto che aveva il compleanno a natale e la sorella rubava un o la scena Cute anche il finale con lui che dice che è disposto ad aspettarla anche sempre se deve passiamo a shumatsu train Apri contenuto nascosto Interessante sto episodio dei tizi trasformati in funghi tipo...aldilà di tutta la stranezza delle persone fungo penso che il messaggio che voleva passare è che nella vita tutti facciamo scelte diverse e vanno tutte rispettate anche e magari non le comprendiamo o non sono quello che faremo noi Interessante anche in questo ep avere un po di background su yoka e sul perché la stanno andando a cercae priprio ad ikebukuro Curiosa di sapere cosa troveranno alla prossima fermata passiamo a vita da slime Apri contenuto nascosto Ep che ci mostra bene le conseguenze del passaggio di rimuru a demon lord sia nel bene che nel male Rimuru ottiene quelo che voleva dal re difalmuth o come si chiama XD ma attira anche le ire dei compari di claying che vogliono vendicarsi E poi c'è tutto quel discorso sull'arrivo degli angeli molto confuso ma anche intrigante Comunque pare che per il momento nessuno possa agire apertamebte subito e rimaranno tutti fermi a guardare le prossime mosse di rimuru Interessante anche vedere quanto è temuto veldora cosa che mi fa sempre ridere pensando al contrasto di come si comporta lui con rimuru e co XD Dal titolo del prossimo ep presumo sarà un ep molto relax style ma vedremo passiamo a one room Nascondi contenuto Mi piace un sacco la tipa yuki onna introdotta in questo ep...mi chiedo se lui incontrerà altre persone sovrannaturali diciamo allora a sto punto...penso avrebbe incontrato solo altri angeli più avanti Le motlo tenera col fatto che fa bufera di neve quando si imbarazza e vuole riuscire a trovare degli amici Comunque toka si fa beccare sempre e comunque moh la yuki onna la becca mentre vola e pure di nuovo l'amica di infanzia di lui ...a sto punto penso lui racconterà tutto all'amica e sono curiosa di sapere la reazione di lei passiamo a yoru no kurage Nascondi contenuto Mi piace moltoil nuovo personaggio della tizia compositrice fissata con la bionda quando era idol Molto carina la storia dell'incontro tra lei e la idol e di come questa le abbia dato la forza di farsi valere e rispettare Molto carino anche come la idol anche se ora fa altro tenga ancora un sacco anche ai suoi vecchi fan e dome si presenti al concerto della ragazza per mantenere la vecchia promessa Molto carino che la nuova decida di sostenerla anche nel suo nuovo io di ora e si sta formando un bel Gruppetto devo dire passiamo a kai to otome Nascondi contenuto Molto mistery i personaggi dei due fratelli a qianto ho capito lui deve raccogliere curiosità per avere biglietti per aiutare la sua sorella ad andare in non si sa ancora che luogo Molto interessante anche che la scrittrice ora possa cambiare età a piacimento senza più rischi per il suo corpo e curiosa la cosa delle curiosità che si prensetano con quel segnale a punto esclamativo Pensavo la scrittrice potesse vederle essendo stata colpita da una ma a quanto pare no so mi chiedo quali siano le condizioni per vederle Interessante anche il caso della scuola della sorella di lui Di sicuro c'entra k'insegnante ma vorrei capire bene cosa è successo e tutto...forse era stata bullizzata in passato ma che curiosità ha e perché fa così? Sono curiosa passiamo ad astro note Nascondi contenuto Continuo ad adorare la old anime vibes con ora anche gli avversari degli alieni che cercano la chiave Interesante poi la storia della chiave e del vecchio propietario del posto che la ha nascosta Lei comunque non sembra importarsene molto della ricerca anzi sembra i suoi doveri le pesino sulle spalle e stia meglio sulla terra dove vive più libera Poi mi fanno ridere malissimo i fraintendimwnti del tipo cuoco prima con lei vedova e poi con lei con un altro uomo quando sente la voce del cane Molto carina la parte dei due nel ripostiglio che bevono l'umeshu con lei che si confessa a lui sul peso che sente sulle sue spalle e lui che le dice può fare quello che vuole Molto molto carino come ep Curiosa sul new tizio che arriva alla fine e ch si presenta come fidanzato di lei e di come la prenderà il cuoco sto andando avanti anche col remake di spice and wolf che continuo a trovare molto carino e fatto bene e mi fa sempre fare un viaggio eni ricordi di quanto mi piaceva anche il vecchio anime...e di quanto mi confondevano i discorsi sul commercio XD Su Whisper me a love a song Spoiler Ohh mi dici bene con la seiyuu di Yori e la musica (presto inizio a vederlo l'anime ) Ah ah vero come Himari in quanto ad esprimere a modo suo i propri sentimenti e la sua espansivita' è un lampo Yori è super reattiva nel suo colpo di fulmine Comunque davvero Yori la si capisce, è super fraintendibile la dichiarazione di Himari proprio come formulazione XD Concordo troppo sul cast, se le amiche già hanno un bel ruolo fin dagli inizi, loro due poi son anche bel contrasto sia visivo che di personalità di opposti che si attraggono! Ottimo Su one room Spoiler Anche a me è piaciuta molto la Yuki Onna, (mi ricorda molto Himuro di Ice guy and the cool girl con le sue reazioni tempestose XD) Ormai a questo punto si mi sa anche a me che potrebbe comparire di tutto di più in quanto a razze rare (il che in effetti potrebbe esser divertente) pur'io mi aspettavo soprattutto angeli Toka mi fa morire che si fa notare sempre da tutto il vicinato Anch'io son molto curioso su come reagiranno col finale di ep e se nasceranno anche dei legami tra tutti loro o meno Su A salad bow Spoiler Ah ah vero sta rubando la scena con le sue imprese la cavaliera XD le cavallette hanno fatto spezzare pure me (a me pure non piacciono gli insetti però boh fritto in effetti c'è chi mangia davvero di tutto ) Epica la sua scalata involontaria all'interno della setta come tutte le sotto-gag come quella dei messaggi subliminali XD Anch'io son curioso di vedere cosa farà d'ora in poi augurandogli maggior fortuna XD e di vedere poi cosa fanno pure gli altri Su Astro Note Spoiler Idem le si aman sempre le vibes classiche che ispira ad ogni ep, lei si sembra molto autonoma rispetto al suo mondo di origine, che mi incuriosisce poi come avremo modo di conoscerlo meglio magari un pò alla volta con intanto magari il ragazzo che si proclama fidanzato suo alla fine ep Come gag ha spezzato alquanto anche me con lui pure che alla fine fa tipo l'interrogatorio al cane XD Molto cute la parte di loro nel ripostiglio Chissà com'è il nuovo tizio, come inizio storia e dinamica mi ricorda un pò Ren con Lamu e Ataru in Urusei Yatsura, son molto curioso pure io di come proseguono Di Yoro no Kurage intanto ho visto il primo Spoiler Molto carino come inizio, mi piace come duo la coppia di protagoniste ed il tema meduse che fa da sottofondo all'opera , simpatica soprattutto l'ex idol fan delle meduse che fa la cantante e lega con l'altra ragazza e la stimola ad impegnarsi nelle cose in cui tiene e a difenderle, son curioso di vedere come continueranno nelle loro collaborazione e come si svilupperà il loro rapporto, si continua sicuro Su Mysterious disappearances o Kai to otome Spoiler Questo è davvero interessante, molto intrigante l'atmosfera un pò dark e la storia iniziale a tema libri maledetti come si come il (finora) trio di protagonisti, di questo ho visto anche l'ep 2 Chissà in effetti dove porta quel treno, sembra molto particolare come cosa La scrittrice Sumireko la trovo un sacco simpatico come personaggio, comunque si d'effetto come cosa il fatto che sappia già sfruttare così con efficienza i poteri del libro e anche tutta la storia dei cartelli che possono vedere solo pochi di loro, a scuola in effetti ancora non è chiarissimo la causa di tutto il mistero e qual'è il coinvolgimento dell insegnante e le motivazioni che hanno a portato a cosa è successo, staremo a vedere che in effetti si chiude in un momento abbastanza chiave Ah cute comunque Sumireko che voleva cogliere l'occasione per godersi la vita da liceale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Su Whisper me a love a song Nascondi contenuto Ohh mi dici bene con la seiyuu di Yori e la musica (presto inizio a vederlo l'anime ) Ah ah vero come Himari in quanto ad esprimere a modo suo i propri sentimenti e la sua espansivita' è un lampo Yori è super reattiva nel suo colpo di fulmine Comunque davvero Yori la si capisce, è super fraintendibile la dichiarazione di Himari proprio come formulazione XD Concordo troppo sul cast, se le amiche già hanno un bel ruolo fin dagli inizi, loro due poi son anche bel contrasto sia visivo che di personalità di opposti che si attraggono! Ottimo Su one room Nascondi contenuto Anche a me è piaciuta molto la Yuki Onna, (mi ricorda molto Himuro di Ice guy and the cool girl con le sue reazioni tempestose XD) Ormai a questo punto si mi sa anche a me che potrebbe comparire di tutto di più in quanto a razze rare (il che in effetti potrebbe esser divertente) pur'io mi aspettavo soprattutto angeli Toka mi fa morire che si fa notare sempre da tutto il vicinato Anch'io son molto curioso su come reagiranno col finale di ep e se nasceranno anche dei legami tra tutti loro o meno Su A salad bow Nascondi contenuto Ah ah vero sta rubando la scena con le sue imprese la cavaliera XD le cavallette hanno fatto spezzare pure me (a me pure non piacciono gli insetti però boh fritto in effetti c'è chi mangia davvero di tutto ) Epica la sua scalata involontaria all'interno della setta come tutte le sotto-gag come quella dei messaggi subliminali XD Anch'io son curioso di vedere cosa farà d'ora in poi augurandogli maggior fortuna XD e di vedere poi cosa fanno pure gli altri Su Astro Note Nascondi contenuto Idem le si aman sempre le vibes classiche che ispira ad ogni ep, lei si sembra molto autonoma rispetto al suo mondo di origine, che mi incuriosisce poi come avremo modo di conoscerlo meglio magari un pò alla volta con intanto magari il ragazzo che si proclama fidanzato suo alla fine ep Come gag ha spezzato alquanto anche me con lui pure che alla fine fa tipo l'interrogatorio al cane XD Molto cute la parte di loro nel ripostiglio Chissà com'è il nuovo tizio, come inizio storia e dinamica mi ricorda un pò Ren con Lamu e Ataru in Urusei Yatsura, son molto curioso pure io di come proseguono Di Yoro no Kurage intanto ho visto il primo Nascondi contenuto Molto carino come inizio, mi piace come duo la coppia di protagoniste ed il tema meduse che fa da sottofondo all'opera , simpatica soprattutto l'ex idol fan delle meduse che fa la cantante e lega con l'altra ragazza e la stimola ad impegnarsi nelle cose in cui tiene e a difenderle, son curioso di vedere come continueranno nelle loro collaborazione e come si svilupperà il loro rapporto, si continua sicuro Su Mysterious disappearances o Kai to otome Nascondi contenuto Questo è davvero interessante, molto intrigante l'atmosfera un pò dark e la storia iniziale a tema libri maledetti come si come il (finora) trio di protagonisti, di questo ho visto anche l'ep 2 Chissà in effetti dove porta quel treno, sembra molto particolare come cosa La scrittrice Sumireko la trovo un sacco simpatico come personaggio, comunque si d'effetto come cosa il fatto che sappia già sfruttare così con efficienza i poteri del libro e anche tutta la storia dei cartelli che possono vedere solo pochi di loro, a scuola in effetti ancora non è chiarissimo la causa di tutto il mistero e qual'è il coinvolgimento dell insegnante e le motivazioni che hanno a portato a cosa è successo, staremo a vedere che in effetti si chiude in un momento abbastanza chiave Ah cute comunque Sumireko che voleva cogliere l'occasione per godersi la vita da liceale XD Whisper me a love song Spoiler Si si mi piace un sacco come canta Si esatto cioè il fall in love piú veloce della storia per yori e himari butterebbe un po tutti fuori strada per come si esprime XD Si appunto se le dici così a qualcuno ci stache fraintenda...poor yori yoriXD Concordo au tutto mi piacciono già tutti i personaggi so partenza top per one room Spoiler Ah ah vero anche a me ricordava troppo lui,sono identici in quello XD Si esatto io mi aspettavo solo angeli ma a sto punto potremmo veder comparire qualunque cosa ma vero dai sarà divertente scoprire chi apparirà Si pure a me mi stende cioè se ne va in giro con le ali così come niente XD Vero troppo curiosa per ste cose Per salad bowl Spoiler Si si ormai la cavaliera star della serie XD Ah ah si ci ho riso male a me gli insetti fanno schifissimo ma vero fritto è buono tutto so chissà...ma non ci tento a provare XD Si ci ho riso malissimo con tutta la parte della setta e la cosa del video XD Vero daj speriamo le vada meglio alla cavaliera e sono curiosa di rivedere il detective e la biondina in azione per astro note Spoiler Concordo le old anime vibes sono sempre ben accette e anche io sono curiosa di saperne di più di lei e del mondo da cui viene e chissà a punto che il tizio nuovo già non ci riveli qualcosa Ah ah si si quando lui si confida col cane senza sapere che il canelo capisce mi ha stesa poi con il cane che mette in guardia lei dopo XD Anchea me lo ricordava un po debo ammettere sono mega curiosa per che tipo sarà per yoru no karage Spoiler Si molto cute e anche a me piace molto il loro duo e la cosa delle meduse Si molto carina la ex ifole come stimola lei a tornare a dedicarsi alla passione del disegno Mi ispira bene come storia e anche graficamente Ottimo sono felice che lo continuerà ance te così poi se ne parla per kai to otome Spoiler Concordo mi intriga un sacco anche a me questo Ho viato pure io l'ep 2 so parla tranquillo non mi spoiler e anche a me intrigano troppo loro come trio sono tutti misteriosi a modo loro Si sono iper curiosa su sta cosa del treno Anche a me piace un sacco a personality lei e si si abitua presto alla cosa dei poteri lei Si moltointeressante la cosa dei cartelli e di chi può vederli Si esatto l'ep si chiude davevro in un momento chiae che ti mette troppa curiosità sul resto del mistero,sono iper curiosa Vero super cute lei che vuole godersi la vita del liceo a me mi ha stesa pure quando si prova la uniforme ma ancora da adulta e tipo la sfonda con la sua balconata XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Whisper me a love song Nascondi contenuto Si si mi piace un sacco come canta Si esatto cioè il fall in love piú veloce della storia per yori e himari butterebbe un po tutti fuori strada per come si esprime XD Si appunto se le dici così a qualcuno ci stache fraintenda...poor yori yoriXD Concordo au tutto mi piacciono già tutti i personaggi so partenza top per one room Nascondi contenuto Ah ah vero anche a me ricordava troppo lui,sono identici in quello XD Si esatto io mi aspettavo solo angeli ma a sto punto potremmo veder comparire qualunque cosa ma vero dai sarà divertente scoprire chi apparirà Si pure a me mi stende cioè se ne va in giro con le ali così come niente XD Vero troppo curiosa per ste cose Per salad bowl Nascondi contenuto Si si ormai la cavaliera star della serie XD Ah ah si ci ho riso male a me gli insetti fanno schifissimo ma vero fritto è buono tutto so chissà...ma non ci tento a provare XD Si ci ho riso malissimo con tutta la parte della setta e la cosa del video XD Vero daj speriamo le vada meglio alla cavaliera e sono curiosa di rivedere il detective e la biondina in azione per astro note Nascondi contenuto Concordo le old anime vibes sono sempre ben accette e anche io sono curiosa di saperne di più di lei e del mondo da cui viene e chissà a punto che il tizio nuovo già non ci riveli qualcosa Ah ah si si quando lui si confida col cane senza sapere che il canelo capisce mi ha stesa poi con il cane che mette in guardia lei dopo XD Anchea me lo ricordava un po debo ammettere sono mega curiosa per che tipo sarà per yoru no karage Nascondi contenuto Si molto cute e anche a me piace molto il loro duo e la cosa delle meduse Si molto carina la ex ifole come stimola lei a tornare a dedicarsi alla passione del disegno Mi ispira bene come storia e anche graficamente Ottimo sono felice che lo continuerà ance te così poi se ne parla per kai to otome Nascondi contenuto Concordo mi intriga un sacco anche a me questo Ho viato pure io l'ep 2 so parla tranquillo non mi spoiler e anche a me intrigano troppo loro come trio sono tutti misteriosi a modo loro Si sono iper curiosa su sta cosa del treno Anche a me piace un sacco a personality lei e si si abitua presto alla cosa dei poteri lei Si moltointeressante la cosa dei cartelli e di chi può vederli Si esatto l'ep si chiude davevro in un momento chiae che ti mette troppa curiosità sul resto del mistero,sono iper curiosa Vero super cute lei che vuole godersi la vita del liceo a me mi ha stesa pure quando si prova la uniforme ma ancora da adulta e tipo la sfonda con la sua balconata XD Su A salad bowl Spoiler Ohh sugli insetti concordo pienamente li lascio anch'io alla cavaliera e agli altri appassionati XD stima comunque al suo animo frugale e ingegnoso XD Su Kai to otome Spoiler Ah ah anche a me fatto morire quando a Sumireko continuavano a partire pure i bottoni a raffica col vestito che implodeva XD Poverina tralaltro quando cercava di risperimentare la sua gioventù ma la sorella dell'amico la rinchiudeva nel bagno fuori servizio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 27 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su A salad bowl Nascondi contenuto Ohh sugli insetti concordo pienamente li lascio anch'io alla cavaliera e agli altri appassionati XD stima comunque al suo animo frugale e ingegnoso XD Su Kai to otome Nascondi contenuto Ah ah anche a me fatto morire quando a Sumireko continuavano a partire pure i bottoni a raffica col vestito che implodeva XD Poverina tralaltro quando cercava di risperimentare la sua gioventù ma la sorella dell'amico la rinchiudeva nel bagno fuori servizio XD a salad bowl Spoiler Si si lasciamoli gustare a loro che è meglio XD quello si ha tutta la nostra ammirazione XD kai to otome Spoiler Ah ah si si tipo lei che parlava e intanto i bottoni che saltavano via,sono morta XD Vero povera si è dovuta passare tutto il tempo lì invece di rivivere la giovinezza...che poi quando ti ricapita XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 aprile Condividi Inviato 20 aprile 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: a salad bowl Nascondi contenuto Si si lasciamoli gustare a loro che è meglio XD quello si ha tutta la nostra ammirazione XD kai to otome Nascondi contenuto Ah ah si si tipo lei che parlava e intanto i bottoni che saltavano via,sono morta XD Vero povera si è dovuta passare tutto il tempo lì invece di rivivere la giovinezza...che poi quando ti ricapita XD Su Kai to otome Spoiler Ah ah si morto anch'io XD Vero vero a parte a lei caso più unico che raro XD che poi tralaltro anche in quella scuola femminile tra virus strani prof pazzi e discorsi sul bullismo meglio se Sumireko si tiene stretto il suo ideale nobile delle liceali che pure quelle studentesse li non se la passano troppo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati