Vai al commento



Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

On 24/5/2024 at 21:32, evilespeon ha scritto:

Passo a commentare qualche ep anime 

Partiamo da date a live 

  Apri contenuto nascosto

Ep molto interessante 

Mi è piaciuta tutta la parte con kotori sull'astronave,mi ha fatto ridere malissimo ma è stato anche bello vedere come tutti i membri dell'equipaggio tengano a lei e fossero pronti a seguirla in capo al mondo

Molto triste invece la parte di lei con mio quando chiede a mio/reine se la considerava davvero la migliore amica e lei dice di si ma per shin è pronta a sacrificare chiunque...mi è spiaciuto molto per kotori

mi ha fatto anche ridere la mossa di shin per battere ike ma comunque ha avuto una bella idea ammetto ed è stato bello da parte sua risparmiare ike 

Mi spoace invece per tutte le ragazze battute tutte da mio che ne ha preso tutti i poteri...ora che mio ha pieni poteri sono curiosa di vedere chesuccede specie quando si renderà finalmente conto che shido non accetta tutto questo 

passiamo a a condition called love 

  Apri contenuto nascosto

Allora la relazione tra hotaru e hananoi sembra procedere bene 

Interessante che lei accetti ora di far lavorare lui dove lavora lei mentre prima le faceva strano ch la andasse sempre a prendere a lavoro segno che anche lei sta cambiando e vuole stare più con lui 

Molto interessante la parte dove lei chiede a lui cosa vuole lei non faccia nella loro relazione e lui dice non vuole essere lasciato indietro...non ho capito bene che intendesse ma penso velosse dire ch vuole rimanere sempre al suo fianco e che lei non prosegua nella sua vita senza di lui,spero spieghi meglio però 

Comunque hananoi si sta sempre più accorgendo che anche altre persone tengono a lui tipo qui con il manager che si ricordava di quando passava al negozio da piccolo quindi penso piano piano stia cambiando anche lui il suo punto di vista 

Interessane anche la gelosia di lui per yao che ci sta ma penso che non fisse semplice gelosia solo,lui temeva anche che hotaru non volesse vedere yao e quindi voleva lui non desse fastidio alla ragazza mentre dopo lei dice che vorrebbe cercare di riorendere l'amicizia con lui penso e mi pare hananoi diventi un po più permissivo anche se ovvio rimane geloso specie quando sente yao parlare di cose di lei da piccola che lui non può sapere

Mi ha fatto rider comunque tutta lamparte con hotaru cane che sembrava la vera hotaru e quando hananoi dice barva ragazza al cane e arrossisce lei XD 

Molto belle invece le parole di hotaru per l'amica

Super interessante sta sxoperta finale che hananoi e hotaru da piccoli erano nella stessa scuola...e pure la stessa classe mi pare di aver capito

Lui poverino penso si semta in colpa perché ai tempi non era molto vicino ad hotaru e la pwrsona che ha salvato lei dal suo momento buio è stata l'amica mentre avrebbe potuto essere lui...comunque sono curiosa di saperne di più sulla cosa 

passiamo a mysterious disappearence 

  Nascondi contenuto

Episodio super interessante 

Mega triste la storia della povera shizuka da piccola e della sua amicizia con la tipa parrucchiera

Davvero bello he shizuka fosse prontaba sacrificarsi per lasciare adare in pace l'anima dell'amica ma bello anche che l'amica le lasci le sue forbici sapendo che avrebbero poi salvato la vita di shizuka 

Molto dolce otoha anche in questo ep che si prende molto a cuore il problema di shizuka con l'amica

Capiamo anchedi più sulla mksteriosa stazione del treno che pare colleghi due mondi e portando oggtti legati alla curiosità ottieni dei biglietti che ti portano lontano col treno in base al valore dell'oggetto quindi ren cerca di trovare un qualcosa di talmente raro da portare otoha fin nell'altro mondo a casa sua 

Mi è piaciuto che ren confessi a sumireko che lui e otoha sono di un altro mondo e mi è piaciuta molto anche la rezzione di sumireko che vuoe continuare ad aiuarli e li vede esattamente come prima e non come mostri o esseri strani

Comunque su ren ci sono ancora molti misteri del tipo perché lui non vuolw tornare ndietro con otoha? Che ha fatto per non poter ritornare? E poi perché il tipo del treno sul finale dice quelle parole su di lui? E che sta succedendi ai suoi occhi? Alla fine ha mentito e li aveva usati? Si vedrà 

passiamo a vita da slime 

  Apri contenuto nascosto

Anche qui molto interessante questo ep

Le cose si stanno mettendo malissimo causa una serie di misunderstanding creati appositamente dai 7 saggi per cui ora rimuru pensa hinata voglia attaccarlo senza discutere e hinata pensa che rimuru abbia attaccato i cavalieri senza dare loro chance di parlare perché arrabbiato con lei e i saggi hanno fatto credere ai cavalieri che hinata li stesse abbandonando per stare dalla parte di rimuru 

Un bel caos 

Spero che in qualche modo rimuru e hinata riescano a risolvere anche nel mentre del loro scontro 

Sono curiosa comunque per questo scontro tra loro due senza interferenze esterne 

Moto carina invece la parte del viaggi di hinata e i cavalieri per arrivare da rimuru che fa capire ad hinata che rimuru non è un periocolo anzi ha portato molto alle persone della sua città 

Carino anche il gruppo di cavalieri che segue hinata per non lasciarla da sola 

passiamo a yozakura family 

  Apri contenuto nascosto

In questo ep conosciamo meglio il fratello quello gigante col secchio in testa anche se non ho ancora capito il perché del secchio,spero poi si dirà 

Interessante il fatto che il suo corpo regga megliod egli altri il veleno ed ingerendolo riesce ad eliminarlo 

Molti interessanti anche i due tipi nuovi spie governative...molto estremo il tipo con la katana sui o come si chiama nel compiere la sua missione 

Mi ha fatto molto ridere tutta lamparte dove taiyo lo segue per imparare da lui ad essere una spia migliore col tipo che lo attaccava sempre rompendogli tutti i vestiti con la katana 

Comunque taiyo lla fine migliora ancora riuscendo quasi ad attacare sui quindi diventa sempre più forte,molto interessante la cosa il talento lo ha davvero quindi per il lavoro da spia 

Comunque ci riso sempre malissimo che tutto quello che fanno come spie finisce sempre o sui giornali o sui internet in qualche modo XD 

passiamo a vampire dormitory 

  Apri contenuto nascosto

Molto carina mito che propone il festival per l'appuntamento con ruka

Dolce anche quando va a cercare cosa mettersi da juri e lui le presta il kimono e comunque davvero carina lei in kimono,super cute

Alla fine il nostro ren prrcepisce la presenza di altri vampiri e la accompagja al estival e il porello si dichiara pure ma i fuochi artificiali coprono le sue parole...e ti pareva XD

Molto dolce la parte tra mito e ruka con lui che finalmente la bacia senza più scuse e non per prendre sangue da lei poi cute che le dice non gli importa se sembrano una coppia agli occhi di tutti 

Ma anche mito però che viene baciata ma pensa lui stesse solo prendendo il sangue rimasto al alto della bocca per curarsi...ma dico io XD 

Molto interessante comunque tutta la storia dei fratelli di ruka che vogliono lui assuma pienamente il suo ruolo e quindi ora puntano ad eliminare mito vista come distrazione per lui nella sua ricerca della persona predestinata

Dolce ruka che la difende al massimo e ne esce così ferito 

E finally dopo un attacco a mito sventato da ren ren scopre che mito è girl...sarebbe comicissimo se ora xhe le ha visto la balconata continuasse a pensare che è maschio ma per come vanno le cos in sto anime non si sa mai XD 

Sono curiosa ora di che succederà troppo 

passiamo a kaiju n8

  Apri contenuto nascosto

Interessante questo attacco del kaiju gigante funghesco che produce futti i mini kaiju 

Mi fa piacere vedre come l'amico di kafka...il capelli bianchi,ora non mi viene il nome...stia crescendo tanto a livello di combattimento 

Mi ha fatto ridere invece kikoru che si imbarazza per le parole di kafka con la tuta che dice a voce i cambiamenti del battito del suo cuore XD 

Comunque kafka si fa valere con la sua conoscenza dei kaiju rilevando il nucleo e riceve pure i complimenti del vice comandante...good job 

W finally vediamo la comandante in azione e deco dire è davvero power praticamente atriva quasi la tuta al 100% e il kaiju enorme lo batte lei da sola 

Vediamo anche il vice capitano con la sua katana in azione e in effetti pure lui very strong e bilancia bene la cpaitana essendo che lei è forte a distanza e lui negli attacchi ravvicinati 

Comunque cerca di testare kafka mostrando il suo livello di forza e quello della capitana ma questi si emoziona soltanto ed è più determinato che mai nel suo obbiettivo...mi sta piacendo un sacco kafka come personaggio devo dire non si fa abbattere da nulla nonstante abbia più difficoltà degli altri al momento 

Interessante alla fine che il kaiju quello umanizzato si riveli a loro,sono curiosa di saperne di più su cosa vuole ottenere e se rivelerà qualcosa 

passiamo a the irregular at the magic school 

  Apri contenuto nascosto

Allora q aunto ho capito I militari volevano vregare tetsuya facedogli credere I soldati doll magici potevano impazzire so lui doveva fermarli mentre sapevano invece che il rischio che impazzissero non c'era quindi li volevano eliminati solo per loro convenienza 

Comunque anquanto dice il maestro invece un rischio che impazziscano potrebbe essercidavveeo so il poor tatsuya alla fine se ne deve occupare lo stesso

Intanto vediamo una miyuki super ribelle al fratello per la prima volta tanto da arrivare a sfidarlo con la magia per fermarlo e per fortuna tatsuya capisce la sua preoccupazione e da retta alla ragazza

È vero che le parole di miyuki sono state da egoista un po dicendi a lui di fregarsene dell'incolumita' di tutti e pensare solo a difendere lei ma sono le parole di una sorella che fpvede il fratello occuparsi di duemila cose senza un minimo di riposo e prendersi tutte le responsabilità sulle sue spalle 

E in effetti tutti ma davvero tutti fanno un po troppo affidamento su tatsuya pernqualunque cosa e ok che è super power ma è comunque un ragazzo e ci sta miyuki volesse riposasse,la capisco

Comunque sono curiosa per che accadrà ora 

passiamo a one room

  Apri contenuto nascosto

Allora la new tipina vampira mi piace molto,mi ha fatto ridere un sacco che fosse davvero vampira ma si era creata tutto un setting suo perché è vampira giappa e voleva essere vampira europea XD 

Comunque molto tenera lej che dopo cerca di incontrare shintaro lomtana dagli sguardi di tutti per non imbarazzarlo che stava con una tipa strana come lei e si scusa per non controllare bene i suoi poteri e molto dolce shintaro che le fa capire lei va bene così come è e vuole esserle amico e carina anche toka che si era preoccupata per lei e mi ha fatto ridere che non voleva passare l'aspirapolvere temendo di assorbire l'altra diventata cenere XD 

E così anchel ei si unisce al gruppetto visto che pur la yuki onna e l'amica di shintaro hanno sxoperto è vampira e la reazione dell'amica di shintaro mi ha stesa XD porella ne sta vedendo di tutte i colori con shintaro e moh pure i vampiri XD 

passiamo a shumatsu train 

  Apri contenuto nascosto

Al.kra questo è stato l'ep più strano finora e di ep strani ce ne sono stati 

Mi è piaicuti un sacco il setting della città che si trasforma nel mondo dell'anime che guardavano le ragazze con tutte le sue stranezze e personaggi mega assurdi 

Scopriamo anche di più sulle ragazze stesse attraverso quella visione dei loro traumi che hanno prima di entrare in città 

E sul finale ep si sxopre ch la famosa reguna di ikebokuro è yoka,il che ci si poteva già arrivare ma mi chiedo perché però stia cercandi di sabotarle alle sue amiche 

Sono super curiosa 

passiamo ad unnamed memory

  Apri contenuto nascosto

Finally scopriamo le vere intenzioni di tinasha che a quanto pare non approvava i piani folli del fratello e faceva solo finta di supporrtarlo per poter poi liberare le anime della gente da lui uccise nella sua follia verso il potere 

Sono contenta tinasha alla fine sia riuscita anche a far riflwttere il re rell'altro paese che ora accetta finalmente le streghe 

Molto bella in questo ep comunque la fiducia incondizionata di oscar per tinasha,lui non sapeva che stava accadendo ma si è fidato 100% di lei 

Molto simpatica la cosa che ora sono sposati ufficialmente perché era l'unico modo per tenere tinasha al suo fianco anche se lei non accetta la cosa XD

Però sembra tipo già tutto concluso so Sono curiosa di che vedremo nei prossimi ep 

passiamo a whisper me a love song

  Apri contenuto nascosto

Davvero bellissima la canzone che yori dedica a himari mettendoci dentro tutti i suoi sentimenti per la ragazza

E fortuna la nostra himari anche è così colpita e capisce che anche lei ama yori e vuole stare al suo fianco e le due iniziano a frequwntarsi ufficialmente...molto carine sul tetto con yori che pensa faccino le stesse cose di prima e himari che le dice va bene così e poi le lascia quel bacetto sulla guancia molto cute

Un po mi è spiaciuto per la bionda che ha accettato il ruolo di miglior amica di yori e si è rassegnata ad avere incompiuto il suo amore 

Curiosa l'arrivo della ragazza dell'altra band che vede yori come sua sostituta e mi chiedo se intendesse sostituta nella band o anche altro perchè mi ha dato il senso che anche a questa nuova piacess ela bionda e si sentisse sostituita da yori anche in questo

Vedremo 

passiamo a astro note 

  Nascondi contenuto

Allora il cuoco in sto ep è un po tanto da bastonare...la poor aoi lo invita fuori e lui avcetta ma quando vede mira si dimentica completamente dell'altra e la lascia lì da sola 

Molto carina comunque la storia dell'incontro tra lui e aoi e la poverina fa di tutto per fargli ricordare a lui ma lui niente XD capiamo anche perché lo ha invitato a quello strano festival degli insetti 

Comunque molto divertente la parte della gara mangia insetti e anche il concertino della idol 

In ogni caso mira alla notizia dell'appunto di aoi la vediamo reagire molto gelosa so alla fine il cuoco le interessa romanticamente anche a lei pare 

E alla fine sta chiave non se trovata again

Curiosa di sapere che accadrà 

passiamo a yoru no karage

  Nascondi contenuto

Ep molto carino dedicato ai dubbi e alle incertezze di kano che vede tutte cosí certe sul loro futuro e si sente un po lasciata indietro 

Carinissima la parte per prendere la patente del motorino de mi hanni fatto ridere le scene con la nuova tipa e il suo balcone rifatto e ammetto non mi ero accorta kiui aveva una gran bella dotazione pure lei XD 

Molto cute anche che kano pe la prika gita col suo motorino pensi ad andare da qualche parte con yoru e belle le parole che si dicono entrambe alla spiaggia...tra di loro c'è una bella amicizia speciale che chissà se sfocera' mai nello yuri style effettivo 

Si vedrà 

passiamo a dungeon meshi 

  Apri contenuto nascosto

allora ep interessante capiamo finalmente la fissa di kabru di trovare un regnante adatto per il dungeon e nel aso non si trovasse di distruggere il dungeon stesso

Kabru puntava a laios comemregnante ma ha visto che pensa solo ai mostri e lo ha messo da parte ma per non lasciare il dungeon in mano agli elfi ora cerca di sostenere laios nella sua epslorazione ritenendo più facile dopo trattare con lui che con gli elfi

Comunque non ho ancora capito bene il rapporto di kabru con laios...non penso lo odi ma solo non lo ritenga degno per regnare sul dungeon e teme che accadrà se il dungeon finisce nelle mani di uno che non vuole reganare

Penso che laios stesso pensi cosi però infatti quando gli dicono della profezia inizialmente rifiuta perché sa lui stesso che non sarebbe un buon regnante non essendo lui stesso interessato al trono però dopo penso rifletta se accettare solo per liberare quie poveri immortali bloccati lì così che fanno una vita che vita non è e cercano di mantenersi attivi in tutti i modi possibili 

Sono davvero curiosa su che accadrà ora 

Comunque ci ho riso male su come diventa itsuzumi quando arrivano nel paese e anche con laios fissato coi minotauri mucche o le ragazze che fanno provare abiti a marcille 

Per quanto riguarda demon slayer lo ho già commentato con layla aggiungo solo che 

  Apri contenuto nascosto

Ho trovato interessante sapere qualcosa del passato di giyu e mi piacerebbe se insta season si focalizzassero un po anche a farci sapere di piú delle storie degli hashira che per ora conosciamo un po meno

Ovvio però voglio anche un po di azione che spero presto arrivi con l'inizio di sto famoso allenamento 

sro andando avanti anche con il remake di spice and wolf e qui nulla da dire ma sempre consigliatissimo e mi sta piacendo sempre un sacco rivederlo 

Passiamo a salad bowl 

  Nascondi contenuto

Allora il padre del nosro detective devo ammettere ci sa fare capisce subito ch il figlio sta mentendo e si fa raccontare tutta la vera storia di sara comunque accetta molto easy che lei venga da un altro mondo XD

Mi ha fatto ridere la collega detective coi suoi film mentali sul diventare la mamma di sara 

Carina la parte con sara e l'amica che decidono di andare a scuola assieme ma ci ho riso malissimomcol fatto che poi si scopre invece sara deve andare all'elementari e l'amica cambia scuola solo lei XD

Mi ha stesa pure la parte finale con la cavaliera che prepara i grilli fritti per tutte e alla fine noa se ne mangia un sacco e la cavaliera se ne esce che però preferiva i gamberetti XD il sogno di noa alla fine mi ha fatto morire XD 

Sono curiosa ora di vedere come se la caverà sara a scuola 

 

Su Astro Note 

Spoiler

Vero vero  se le meriterebbe tutte le bastonate lui, Aoi comunque l'unica  cosa si potrebbe dire a discolpa di Takumi (e non sul comportamento al festival ma giusto sul non ricordarsela come collega) è che cambia sempre un sacco aspetto che sia nella versione a capelli tipo lunghi normal a lavoro dell'epoca,  a versione Sadako simil spettro della locanda o attuale coi capelli coi corti, e su quello un pò lo capisco nel non riconoscerla (peggio delle due versioni della idol Teruko XD)

Anche a me è piaciuto un sacco lo spettacolo della idol , ci sa fare proprio Teru Terurun sul palco:Cuoricini: e anche la sfida di abbuffate

Mira si pure lei sotto le apparenze sembra bella presa da Takumi,si direbbe proprio che per la poor Aoi c'è  proprio poco margine con lui (come si poteva un po immaginare dai presupposti di story con Takumi e Mira in effetti..)

Son curioso anch'io del dopo

Su  A salad bowl

Spoiler

Si di mentalità molto aperte e flessibili oltre che molto sveglio il padre di lui XD

I film mentali della collega anche a me spezzano sempre, con Sara anch'io son morto col finale con l'amica che riceveva la buca colossale quando si trovava da sola nella scuola nuova XD La cavaliera sempre al top con le sue avventure, mi facevano ridere pure Puriketsu e la leader della setta con la prima che metteva tutte le cavallette nel piatto della seconda mentre quella cercava di lodare a fatica il piatto scelto della cavaliera XD (e il sogno della leader vero  col quale da pure il nome alla band XD)

Son curioso anche  per Sara a scuola, già o presupposti delle anticipazioni sapevano di  divertente con lei che diceva di essersi già trovati quattro fidanzati e tre servitori il primo giorno XD

Su Yoru no kurage 

Spoiler

Si molto cute e introspettivo vedere come Kano e tutte le ragazze si approccino al momento di passaggio che è la fine del liceo 

Ah ah la tipa faceva un pò paura a pensare che tra viso e davanzale non era rimasto più niente di original XD (tanto di cappello comunque nella scelta del chirurgo visto i buoni risultati:XD:)

Su Kiui anch'io non ci avevo fatto caso, forse pure le felpe larghe e cose del genere che indossa sempre hanno avuto il loro impatto sulla cosa XD 

Bel finale si che ricollega un po agli avvenimenti degli ep scorsi per Yoru e Kano, anch'io son curioso staremo a vedere su quello che sta venendo su proprio un bel rapporto il loro 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Stefano M ha scritto:

Su Astro Note 

  Nascondi contenuto

Vero vero  se le meriterebbe tutte le bastonate lui, Aoi comunque l'unica  cosa si potrebbe dire a discolpa di Takumi (e non sul comportamento al festival ma giusto sul non ricordarsela come collega) è che cambia sempre un sacco aspetto che sia nella versione a capelli tipo lunghi normal a lavoro dell'epoca,  a versione Sadako simil spettro della locanda o attuale coi capelli coi corti, e su quello un pò lo capisco nel non riconoscerla (peggio delle due versioni della idol Teruko XD)

Anche a me è piaciuto un sacco lo spettacolo della idol , ci sa fare proprio Teru Terurun sul palco:Cuoricini: e anche la sfida di abbuffate

Mira si pure lei sotto le apparenze sembra bella presa da Takumi,si direbbe proprio che per la poor Aoi c'è  proprio poco margine con lui (come si poteva un po immaginare dai presupposti di story con Takumi e Mira in effetti..)

Son curioso anch'io del dopo

Su  A salad bowl

  Nascondi contenuto

Si di mentalità molto aperte e flessibili oltre che molto sveglio il padre di lui XD

I film mentali della collega anche a me spezzano sempre, con Sara anch'io son morto col finale con l'amica che riceveva la buca colossale quando si trovava da sola nella scuola nuova XD La cavaliera sempre al top con le sue avventure, mi facevano ridere pure Puriketsu e la leader della setta con la prima che metteva tutte le cavallette nel piatto della seconda mentre quella cercava di lodare a fatica il piatto scelto della cavaliera XD (e il sogno della leader vero  col quale da pure il nome alla band XD)

Son curioso anche  per Sara a scuola, già o presupposti delle anticipazioni sapevano di  divertente con lei che diceva di essersi già trovati quattro fidanzati e tre servitori il primo giorno XD

Su Yoru no kurage 

  Nascondi contenuto

Si molto cute e introspettivo vedere come Kano e tutte le ragazze si approccino al momento di passaggio che è la fine del liceo 

Ah ah la tipa faceva un pò paura a pensare che tra viso e davanzale non era rimasto più niente di original XD (tanto di cappello comunque nella scelta del chirurgo visto i buoni risultati:XD:)

Su Kiui anch'io non ci avevo fatto caso, forse pure le felpe larghe e cose del genere che indossa sempre hanno avuto il loro impatto sulla cosa XD 

Bel finale si che ricollega un po agli avvenimenti degli ep scorsi per Yoru e Kano, anch'io son curioso staremo a vedere su quello che sta venendo su proprio un bel rapporto il loro 

 

Per astro note 

Spoiler

simsi lui qui va bastonato di brutto ma ammetto che su questa cosa hai ragione...lei ha eempre mille look che la cambiano proprip del tutto XD 

Vero deci ammettere è brava,pure io facevo term terurun mentre ascoltavo XD molto carina la sfida molto simpatica

Eh si mirafa tanto quella che non se ne frega ma invece poi scava una buca di due chilometri pensano a lui XD 

Poor aoi mi spiace un po per lei che mi piace molto come personaggio ma vabbe la coppia era ormai prestabilita da quel di XD 

Idem troppo curiosa 

su salad bowl 

Spoiler

Si si devo ammettere mi è piaicuto il padre di lui qui XD 

Si I film mentali di lei sulle nozze e sara che la chiama mamma mi hanno stessa ma sono morta completamebte con la cosa di sara e l'amica che poi finisce da sola nella nuova scuola.,.quella parte fa ridere male XD 

Ah ah vero la cavaliera sempre la nostra star ma pure loro due e i loro modi di approcciarsi al piatto vero facevano mega ridere XD (ah ah quel sogno heeeelp proprio ma almeno dai carino come nome XD)

Ah ah vero già il prewiev del new ep fa sperare bene sono mega curiosa XD 

su yoru no kurage 

Spoiler

Si si vero molto molto cute e poi le vedi un po crescere diciamo qui di ti affezioni anche di più 

Ah  ah aiuto in efeftti pure a me ha fatto stranissimo non avesse piú nulla di natura XD (sisi è andata bene direi XD)

Si mi sa anche a me io la pensavo la più piatta del gruppo finora e invece ci ha il mega balcone...la magia delle felpe larghe XD 

Si vero ci sta un ricollegamento e sono troppo curiosa su come andrà con loro due ma si hanno davvero un rapporto molto bello 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, evilespeon ha scritto:

Per astro note 

  Nascondi contenuto

simsi lui qui va bastonato di brutto ma ammetto che su questa cosa hai ragione...lei ha eempre mille look che la cambiano proprip del tutto XD 

Vero deci ammettere è brava,pure io facevo term terurun mentre ascoltavo XD molto carina la sfida molto simpatica

Eh si mirafa tanto quella che non se ne frega ma invece poi scava una buca di due chilometri pensano a lui XD 

Poor aoi mi spiace un po per lei che mi piace molto come personaggio ma vabbe la coppia era ormai prestabilita da quel di XD 

Idem troppo curiosa 

su salad bowl 

  Nascondi contenuto

Si si devo ammettere mi è piaicuto il padre di lui qui XD 

Si I film mentali di lei sulle nozze e sara che la chiama mamma mi hanno stessa ma sono morta completamebte con la cosa di sara e l'amica che poi finisce da sola nella nuova scuola.,.quella parte fa ridere male XD 

Ah ah vero la cavaliera sempre la nostra star ma pure loro due e i loro modi di approcciarsi al piatto vero facevano mega ridere XD (ah ah quel sogno heeeelp proprio ma almeno dai carino come nome XD)

Ah ah vero già il prewiev del new ep fa sperare bene sono mega curiosa XD 

su yoru no kurage 

  Nascondi contenuto

Si si vero molto molto cute e poi le vedi un po crescere diciamo qui di ti affezioni anche di più 

Ah  ah aiuto in efeftti pure a me ha fatto stranissimo non avesse piú nulla di natura XD (sisi è andata bene direi XD)

Si mi sa anche a me io la pensavo la più piatta del gruppo finora e invece ci ha il mega balcone...la magia delle felpe larghe XD 

Si vero ci sta un ricollegamento e sono troppo curiosa su come andrà con loro due ma si hanno davvero un rapporto molto bello 

 

Su Yoru no Kurage 

Spoiler

Ah ah pure per me è un po' un colpo di scena per Kiui che poi del resto non sembra il tipo di personaggio che indossa tipo le fasce per nascondere quel genere di cose come nei cosplay e nel crossdressing quindi si magia (e potente) delle felpe larghe XD 

Su Astro Note

Spoiler

Ah ah vero Mira che senza rendersi conto scava la fossa dimensioni stile fossa delle Marianne mentre  si fa i film su Takumi mi ha spezzato XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stefano M ha scritto:

Su Yoru no Kurage 

  Nascondi contenuto

Ah ah pure per me è un po' un colpo di scena per Kiui che poi del resto non sembra il tipo di personaggio che indossa tipo le fasce per nascondere quel genere di cose come nei cosplay e nel crossdressing quindi si magia (e potente) delle felpe larghe XD 

Su Astro Note

  Nascondi contenuto

Ah ah vero Mira che senza rendersi conto scava la fossa dimensioni stile fossa delle Marianne mentre  si fa i film su Takumi mi ha spezzato XD 

Su yoru no kurage 

Spoiler

si infatti appunto non sembra manco quel personaggio lì so inaspettatissimo proprio...super power della felpa very larga attivazione XD 

per astro note

Spoiler

Ah ah pire a me mi ha stesa lei che scava la mega fossa che tra un po arrivava dall'altro lato del mondo scavando XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@evilespeon sempre in ritardo ma ci sono

 

a condition called love

 

Spoiler

Hananoi comincia a lavorare con Hotaru <3 sarebbe bello poter lavorare con il mio ragazzo beata lei xD

Però all'inizio il capo con lui sembrava un po' scontroso, per fortuna poi si è rivelato gentile...

Lui poi sempre geloso di Hotaru, che vieta al vecchio amico d'infanzia di chiamarla col suo nomignolo Hotako.

alla fine come dicevo Hananoi il loro capo si sono chiariti, era solo un po' in imbarazzo perchè Hananoi era un cliente abituale...

Bella la scena in cui si avvicinano Hananoi e Hotaru e lui le dice che lo fa per farla abituare e di dargli un segno quando vorrà anche lei baciarlo u-u

Alla fine Yao invita HOtaru a casa sua perchè così la sua amica potrà famigliarizzare col cane, all'uscita di quest'ultimo Hananoi stritola la lattina che aveva in mano xD ce lo vedo proprio a farlo ahah va beh poi invita anche lui xD

Carina la cagnolina, l'amica di Hotaru terrorizzata proprio all'inizio xD io non ho mai avuto paura dei cani quinid non riesco a capirla, sono così carini <3

Comunque Yao inizia a chiamare Hotaru per cognome come gli aveva chiesto Hananoi  e questo stranisce lei e Hananoi, un po' alla volta famigliarizzano con Hotaru cane e tutto va per il meglio y.y alla fine l'amica riesce ad accarezzarla e a portarla a spasso, se la caverà anche col cane del ragazzo y.y

Hananoi geloso anche della sua amica xD ma poi capisce dal racconto di Hotaru che lei le era stata accanto nei momenti più difficili delle medie dopo aver rinunciato ad avere amiche per paura. Magari a trovarla un'amica che ti resta sempre accanto nonostante tutto y.y fortunata in tutto Hotaru xD

Comunque dolce la scena finale dove le dice che la più bella per lui sarà sempre Hotaru <3

 

e dopo la ending si vede che nell'annuario delle elementari c'era Hananoi, e lui fa vedere un secondo l'altarino xD mistero...

sono curiosa ora

e vedremo che cosa ci aspetta domani, o comunque quando lo vedrò speriamo il prima possibile xD

 

Modificato da Layla_Serizawa

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

@evilespeon sempre in ritardo ma ci sono

 

a condition called love

 

  Nascondi contenuto

Hananoi comincia a lavorare con Hotaru <3 sarebbe bello poter lavorare con il mio ragazzo beata lei xD

Però all'inizio il capo con lui sembrava un po' scontroso, per fortuna poi si è rivelato gentile...

Lui poi sempre geloso di Hotaru, che vieta al vecchio amico d'infanzia di chiamarla col suo nomignolo Hotako.

alla fine come dicevo Hananoi il loro capo si sono chiariti, era solo un po' in imbarazzo perchè Hananoi era un cliente abituale...

Bella la scena in cui si avvicinano Hananoi e Hotaru e lui le dice che lo fa per farla abituare e di dargli un segno quando vorrà anche lei baciarlo u-u

Alla fine Yao invita HOtaru a casa sua perchè così la sua amica potrà famigliarizzare col cane, all'uscita di quest'ultimo Hananoi stritola la lattina che aveva in mano xD ce lo vedo proprio a farlo ahah va beh poi invita anche lui xD

Carina la cagnolina, l'amica di Hotaru terrorizzata proprio all'inizio xD io non ho mai avuto paura dei cani quinid non riesco a capirla, sono così carini <3

Comunque Yao inizia a chiamare Hotaru per cognome come gli aveva chiesto Hananoi  e questo stranisce lei e Hananoi, un po' alla volta famigliarizzano con Hotaru cane e tutto va per il meglio y.y alla fine l'amica riesce ad accarezzarla e a portarla a spasso, se la caverà anche col cane del ragazzo y.y

Hananoi geloso anche della sua amica xD ma poi capisce dal racconto di Hotaru che lei le era stata accanto nei momenti più difficili delle medie dopo aver rinunciato ad avere amiche per paura. Magari a trovarla un'amica che ti resta sempre accanto nonostante tutto y.y fortunata in tutto Hotaru xD

Comunque dolce la scena finale dove le dice che la più bella per lui sarà sempre Hotaru <3

 

e dopo la ending si vede che nell'annuario delle elementari c'era Hananoi, e lui fa vedere un secondo l'altarino xD mistero...

sono curiosa ora

e vedremo che cosa ci aspetta domani, o comunque quando lo vedrò speriamo il prima possibile xD

 

Ah ah basta che ci sei XD 

Spoiler

Vero molto cute che va a lavorare con lei beata davvero XD 

Si penso solo non sapesse bene come comunicare con lui visto che comunque hananoi è un po difficile da approciare per tutti se non sei Hotaru XD ma comunque alla fine carino che se lo ricordasse di quando era piccolo e andava al negozio 

Si lui sempre geloso ormai è la norma diciamo e l'amico smette di farlo e lei si insospettisce un po anche

Si diciamo di si alla fine era quello 

Si molto carina quella cosa di fare segno per il bacio,very cute 

Ah ah un chiaro gesro che vorrebbe bastonarlo a yao ma non può XD vero vero ma vabbe alla fine gli tocca viene invitato so ok...forse XD

Si very cuteeee,l'amica priprio aveva mega paura dei cani ma ho riso quando la immagina come hotaru per superare la paura XD idem per me io ho anche una cagnolina so la paura dei cani mi sfugge ammetto,sono iper cuteeeee

Si ha fattomstrano anche ad hananoi stesso alla fine che non se lo aspettava avrebbe davvero smesso e si dai la giornata alla fine finisce bene per tutti per fortuna 

Si si l'amica è apposto ora...si spera XD 

Ah ahormai lui è geloso di tutto ma gli si vuole bene anche cosí XD si molto docle il racconto di hotaru e di quanto l'amica significhi per lei 

Vero vero le amiche così rarissime u.u ah ah verissimo XD 

Si davvero tenerissimo lui a dire quello 

 

Si interessantissima la cosa dell'annuario e finally diamo una piccola sbirciata al famoso altarino XD troppo curiosa di saperne di più 

Anche io mega curiosa 

Si si dia vedremo che ci aspetta appena riusciamo a vederlo....tanto non scappa l'ep XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah basta che ci sei XD 

  Nascondi contenuto

Vero molto cute che va a lavorare con lei beata davvero XD 

Si penso solo non sapesse bene come comunicare con lui visto che comunque hananoi è un po difficile da approciare per tutti se non sei Hotaru XD ma comunque alla fine carino che se lo ricordasse di quando era piccolo e andava al negozio 

Si lui sempre geloso ormai è la norma diciamo e l'amico smette di farlo e lei si insospettisce un po anche

Si diciamo di si alla fine era quello 

Si molto carina quella cosa di fare segno per il bacio,very cute 

Ah ah un chiaro gesro che vorrebbe bastonarlo a yao ma non può XD vero vero ma vabbe alla fine gli tocca viene invitato so ok...forse XD

Si very cuteeee,l'amica priprio aveva mega paura dei cani ma ho riso quando la immagina come hotaru per superare la paura XD idem per me io ho anche una cagnolina so la paura dei cani mi sfugge ammetto,sono iper cuteeeee

Si ha fattomstrano anche ad hananoi stesso alla fine che non se lo aspettava avrebbe davvero smesso e si dai la giornata alla fine finisce bene per tutti per fortuna 

Si si l'amica è apposto ora...si spera XD 

Ah ahormai lui è geloso di tutto ma gli si vuole bene anche cosí XD si molto docle il racconto di hotaru e di quanto l'amica significhi per lei 

Vero vero le amiche così rarissime u.u ah ah verissimo XD 

Si davvero tenerissimo lui a dire quello 

 

Si interessantissima la cosa dell'annuario e finally diamo una piccola sbirciata al famoso altarino XD troppo curiosa di saperne di più 

Anche io mega curiosa 

Si si dia vedremo che ci aspetta appena riusciamo a vederlo....tanto non scappa l'ep XD 

 

 

eh già xD ci sono, in ritardo ma ci sono y.y

 

Spoiler

Eh sì beati loro che lavorano insieme...

sì infatti non era scontroso o altro, ma Hananoi è difficile già di suo da approcciare in effetti, vero carino a ricordarselo

siamo abituate a vederlo geloso ahah sarebbe strano il contrario

vero molto dolce, lui sicuramente vorrebbe già baciarla xD ma lei non riesce ancora quindi nulla xD

vero, povera lattina... lui si immaginava fosse la testa di Yaoi ahahah

povera amica xD in effetti se si ha paura un cane grosso non credo sia il primo approccio ideale, ma almeno ce l'ha fatta con Hotaru dai

verissimo gli ha fatto strano perchè pensava non lo ascoltasse nemmeno quando gli aveva detto di smetterla, ma Yao almeno ascolta dai xD

sisi geloso anche dell'aria che respira tra un po' ma gli vogliamo bene come hai detto anche tu xD e vero il racconto di come l'abbia sempre aiutata standole accanto nonostante lei si fosse chiusa è molto bello

molto rare davvero, fortunata Hotaru anche in quello xD

Vorrei capire perchè gli ha tenuto nascosto che erano a scuola insieme, magari si conoscevano di vista pure? boh, staremo a vedere

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

eh già xD ci sono, in ritardo ma ci sono y.y

 

  Apri contenuto nascosto

Eh sì beati loro che lavorano insieme...

sì infatti non era scontroso o altro, ma Hananoi è difficile già di suo da approcciare in effetti, vero carino a ricordarselo

siamo abituate a vederlo geloso ahah sarebbe strano il contrario

vero molto dolce, lui sicuramente vorrebbe già baciarla xD ma lei non riesce ancora quindi nulla xD

vero, povera lattina... lui si immaginava fosse la testa di Yaoi ahahah

povera amica xD in effetti se si ha paura un cane grosso non credo sia il primo approccio ideale, ma almeno ce l'ha fatta con Hotaru dai

verissimo gli ha fatto strano perchè pensava non lo ascoltasse nemmeno quando gli aveva detto di smetterla, ma Yao almeno ascolta dai xD

sisi geloso anche dell'aria che respira tra un po' ma gli vogliamo bene come hai detto anche tu xD e vero il racconto di come l'abbia sempre aiutata standole accanto nonostante lei si fosse chiusa è molto bello

molto rare davvero, fortunata Hotaru anche in quello xD

Vorrei capire perchè gli ha tenuto nascosto che erano a scuola insieme, magari si conoscevano di vista pure? boh, staremo a vedere

 

Basta esserci XD 

Spoiler

Vero troppo 

Si esatto hananoi è un po difficile da avvicinare diciamo e si molto carino che lo ricorda 

Ah ah si si ormai a noi ci piace cosí XD 

Lui mi sa proprio di si ma fa il gentleman XD si aspetta XD

Ah ah aiuto sono morta XD ma si si mi sa di si XD

Vero povera in effetti partire subito con il cane grosdo non era sto gran piano XD fortuna hotaru dog ha aiutato 

Si si lui si aspettava sarebbe stato ignorato e invece lo ha ascoltato,bravo yao XD 

Ah ah si si tra un po pure del pavimento dove cammina ma vabbe lui è fatto cosí e a noi va bene XD si molto dolce e bello,una bellissima amicizia la loro 

Ah ah hotaru si becca tutte le fortune XD 

Boh in effetti vorrei capirlo pure io,chissà che c'è sotto,si vedrà 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, evilespeon ha scritto:

Basta esserci XD 

  Nascondi contenuto

Vero troppo 

Si esatto hananoi è un po difficile da avvicinare diciamo e si molto carino che lo ricorda 

Ah ah si si ormai a noi ci piace cosí XD 

Lui mi sa proprio di si ma fa il gentleman XD si aspetta XD

Ah ah aiuto sono morta XD ma si si mi sa di si XD

Vero povera in effetti partire subito con il cane grosdo non era sto gran piano XD fortuna hotaru dog ha aiutato 

Si si lui si aspettava sarebbe stato ignorato e invece lo ha ascoltato,bravo yao XD 

Ah ah si si tra un po pure del pavimento dove cammina ma vabbe lui è fatto cosí e a noi va bene XD si molto dolce e bello,una bellissima amicizia la loro 

Ah ah hotaru si becca tutte le fortune XD 

Boh in effetti vorrei capirlo pure io,chissà che c'è sotto,si vedrà 

 

 

Spoiler

molto difficile da avvicinare direi xD solo Hotaru lo fa con facilità

vero ci piace così com'è ormai xD

verissimo, gentleman d'altri tempi lui ahahah

vero partire subito col grande di taglia non era un'idea molto bella xD Hotaru cane ha aiutato molto

meglio così, che lo abbia ascoltato, almeno ha evitato di finire come la lattina per davvero ahahah

sisi ma pure della sua ombra eh xD non dimentichiamocela ahah

magari era successo qualcosa? boh, adesso sono curiosa xD

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

molto difficile da avvicinare direi xD solo Hotaru lo fa con facilità

vero ci piace così com'è ormai xD

verissimo, gentleman d'altri tempi lui ahahah

vero partire subito col grande di taglia non era un'idea molto bella xD Hotaru cane ha aiutato molto

meglio così, che lo abbia ascoltato, almeno ha evitato di finire come la lattina per davvero ahahah

sisi ma pure della sua ombra eh xD non dimentichiamocela ahah

magari era successo qualcosa? boh, adesso sono curiosa xD

 

Spoiler

Ah ah si si tipo livello estremo di difficoltà...se non sei hotaru XD 

Esatto sta apposto così per noi XD

Ah ah esatto un vero gentiluomo di una volta XD 

Esatto porella se partiva con quello XD hotaru dog best personaggio u.u 

Ah ah secondo me lo ha fatto proprio per evitare quello davvero XD

Ah ah aiuto si eeatto gelosia livello massimo XD aiuto XD 

Boh forse si,anche io mega curiosity XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, evilespeon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ah ah si si tipo livello estremo di difficoltà...se non sei hotaru XD 

Esatto sta apposto così per noi XD

Ah ah esatto un vero gentiluomo di una volta XD 

Esatto porella se partiva con quello XD hotaru dog best personaggio u.u 

Ah ah secondo me lo ha fatto proprio per evitare quello davvero XD

Ah ah aiuto si eeatto gelosia livello massimo XD aiuto XD 

Boh forse si,anche io mega curiosity XD 

 

 

Spoiler

ahah vero livello non massimo, estremo proprio se non sei lei xD

gentiluomini come non ce ne sono più xD però spero che prima della fine della serie un bacio se lo diano çwç

giusto, Hotaru dog best <3 xD

vero l'ha fatto per non essere spappolato owo

va beh ormai ci siamo abituate con lui e siamo a posto così dai xD

oggi doveva uscire, spero di riuscire a guardarlo presto u.u

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

ahah vero livello non massimo, estremo proprio se non sei lei xD

gentiluomini come non ce ne sono più xD però spero che prima della fine della serie un bacio se lo diano çwç

giusto, Hotaru dog best <3 xD

vero l'ha fatto per non essere spappolato owo

va beh ormai ci siamo abituate con lui e siamo a posto così dai xD

oggi doveva uscire, spero di riuscire a guardarlo presto u.u

 

Spoiler

Ah ah si si tipo quei livelli in game che non li superi a meno che tu non abbia un personaggio specifico,qui hotaru XD 

Si si proprio quelli di una volta XD lo spero anche io,su su fateci contente u.u 

Hotaru dog star dell'episodio XD 

Ah ah si si sapeva già come sarebbe andata a finire se non lo faceva XD

Ma si concordo appieno ormai a noi lui va benissimo così XD 

Anche io devo ancora vederlo,spero lo stesso u.u 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

passo a commentare qualche anime 

Partiamo da date a live 

Spoiler

Ep un sacco interessante che ci conferma la cosa che tutti gli spiriti prima erano umane tranne thoka che pare fosse parte di potee di mio che ha preso volontà propria 

Molto carina tohka nelle parole che dice a shido per ridargli forza di lottare ma non riesce a fare comunque nulla contro mio poverina e mio la fa proprio sparire dall'esistenza 

Torna anche kurumi o meglio un suo clone per passare il messaggio a shido che poteva tornare indietro nel tempo fin da subito...vero in effetti ma non ci avevo pensato manco io XD 

Bello l'abbraccio che shido da a thoka quando torna indietro e interessante la sua idea di avere un appuntamento con reine 

Sono troppo curiosa ora 

passiamo a mysterious disappearence 

Spoiler

Ep interessante che ci fa scoprire un po di passato di sumireko di quando era bambina 

Molto carino il racconto di come si è innamkrata della lettura e di come la tipa del negozio di libri o quello che era la aiuta a superare il suo blocco nel psrlare agli altri 

Interessante poi che ren ci rivela la tizia era anche quella una curiosità e molto interessante andhe la storia della curiosità stessa 

Bello che sumireko alla fine dice che farà leggere una storia scritta da lei alla tipa ancora 

Molto cairno anche vedere otoha che ora lavora spesso dalla capa maid dello scorso ep e ci ha preso pure di più la mano nel lavoro

Interessante anche la parte dell'amica di otoha con la misteriosa v tuber che ha giudicare dal discorso fatto da ren e sumireko credo a sto punto sia uno tsumomogami o quello che era creato da dati virtuali...che sia proprio quellk che servirà a ren per avere il biglietto per far tornare a casa otoha? Vedremo 

passiamo a vampire dormitory 

Spoiler

Che caos che sta succedendo

Ruka viene messo alle strette e le viene mostrata la sua anima gemella che pare sia proprio mito ma lui la vede da donna nella sfera e non la riconosce 

Ren si rende finally conto che mito è donna e la vede nella sua version capelli lunghi anche e mi ha fatto ridere male che lui stesso dice tipo come ho fatto a non accorgermi era donna quando la ho vista pure nuda alle terme? Menomale se ne rende conto

Molto carino l'incontro tra ruka e mito donna...ma ruka su su renditi conti che quella è mito XD ruka rimane colpito da lei essendo lei la sua anima gemella ma soffre essendo combattuto tra lei e mito maschio diciamo 

Mwntre lei è felice che ruka si interessa di lei donna ma ha paura di rivelarsi pensando che se dice è dinna dovrà dire addio alla vita con ruka che ha ora 

So nessuno dice nulla anche se tutto si risolverebbe con mito che dice a ruka è donna XD 

Ren deeciee di tenere il segreto di mito ma carino che la porta a comprare i vestiti cute e le dice va benissimo come è e non deve nascondersi 

Sul finale non ho capito chi fosse il tipo che parla,forse il padre di ren ma boh ma pare voglia usare ren per qualce tipo di piano...forse levare la anima gemella a ruka così ruka non prende pieni poteri? Si vedrà 

passiamo a a condition called love 

Spoiler

Episodio super carino questo con il compleanno di lui 

Capiamo molto meglio la fissa di lui per essere il numero uno di qualcuno visto che i genitori manco per il suo compleanno tornano e anzi fin da piccolo lo lasciaano solo a festeggiare e gli mandavano lettere di loro che sorridevano con altri bambini...immagino la sofferenza del piccolo hananoi con dei genitori così 

Dolce comunque lei che vuole rendere speciale il compleanno di lui e per un attimo pensa anche di farsi baciare quel giorno ma poi decide di no perché vuole avvenga in maniera naturale 

Molto caeina anche la sorella di lei (che poi  i ha fatto ridere le da consigli di amore ma la,povera di amore ne sa meno di hotaru XD ) che la lascia correre da lui durante il memoriale e dice ora la vede più felice 

Anche hananoi mi pare si stia aprendo di più alle persone un po lo si nkta nella chiamata col biondo...anche se gli attacca tipo subito in faccia e ci ho riso male XD

Bello lei ce corre da lui e dice stavolta e lei che deve cercare lui...dolce anche lui che prima ha dubbi se sia quello adatto a lei ma poi dice che stavolta vuole essere forte starle sempre accanto e proteggerla e non fare più come fece da piccolo che sentiva di non poter fare nulla per lei 

Quindi da piccolo non l'aveva aiuata perche si sentiva un po impotente poverino 

Lui sta cambiando in modo davvero positivo con lei tanto che dice con lei non le importa più di esere sempre il numero uno per lei ma solo di vederla sorridere sempre 

passiamo a yoru no kurage 

Spoiler

Ep davvero bellissimo 

Mi spiace la identità di kano sia stata esposta in quel modo ma molto bello come tutte le ragazze la abbiano sostenuta e abbiano voluto continuare con la cosa del concerto 

Molto bello anche la cosa delle fanart con le meduse fatte da tutti i fan che in un modo forse un po diverso hanno comunque realizzato l'idea di kano e creato un contatto diretto tra loro e tutti i loro fan 

Davvero dolce la cosa 

Mooto bella anche la canzone di kano 

Comunque mj chiedo come le altre tre con solo una mascheeina pensano di non essere riconosciuti...ci sta kiui con la felpa col cappuccio ma yoru? Cioè è l'effetto superman che quando si mette gli occhiali non lo riconosce nessuno?XD comunque bellissimi i disegni di lei durante l'esibizione 

Interessante il finale ep con yoru contatta dalla madre di kano per disegnare per il vecchio gruppo di lei

Mi chiedo se sia un metodo della madre di fermare la popolarità di kano levandole l'artista o facendole litigare o davvero alla madre interessa il talenti di yoru...sta di fatto che per yoru è una occasione d'oro e sono curiosa di vedere che farà 

passiamo a astro note 

Spoiler

Allora cuoco si sta abituando molto easy alla cosa che mira sia aliena ora vuole pure aiutare con la chiave e tutto 

Comu que mi fa ridere che tipo la idol vede la stanza di mira e l'arredamento molto alieno non le pare strano...come anche altri che vedono quella stanza,nessuno dice niente XD

Vabbe che li sono tutti un po strani solo la vedranno forse comemuna stanza strana solo XD

Mj ha fatto ridere un asacco in sto ep il canide alieno che deve fingere di fare il cane normal per non farsi beccare porello e curiosa scoprire che lui è un po la guardia del corpo a vita di mira

Quello che dide il cuoco sul fatto del destino crudele del canide alieno è vero alla fine lui eve vivere sempre proteggendola e poi vedendola morire prima di lui 

Moloto interessante anche aoi posseduta dall'alieno che rivela tutti i suoi veri sentimenti a lui e mira in un momento dj confusion e viene pure baciata da lui per tirare fuori l'alieno 

Sono curiosa di sapere che accadrà ora 

passiamo a yozakura family 

Spoiler

Allora mi piace molto la new tipa capa delle spie governative con la sua fissa per mutsumi che peró va in cpntrasto con quella del fratello di lei...adoro i due,hanno un rapporto molto alla sanji e zoro che semra si odiano ma per me alla fine vanno molto d'accordo e mi ha fatto ridere la rissa tra i due partita a caso per chi doevva state con mutsumi XD 

Ci ho riso anche per tutte le mega trappole allenamento nella sede governativa sempre super esagerate style

Mi ha fatto ridere molto anche tutta la cosa del politico danzerino conciato in quel modo e taiyo che va in mission vestito da segretaria statale XD che peró era molto cute cosí devo ammettere

Alla fine poi tutto si è risolto per il meglio nel solito modo molto strano di sto anime 

Sono curiosa sugli altri ep ma comunque mi piace molto come mutsumi dica con fierezza che lei è sposata con taiyo,ormai è un dato di fatto per lei vwry confident su questo anche se in teoria sono ancora giovani per il matrimonio XD 

Comunque interessantissima la parte finale col politico che dice di sapere cose sull'incidente capitato alla famiglia di taiyo,troppo curiosa 

passiamo a mushoku tensei 

Spoiler

Allora mi è piaicuto che rudy saluti tutti prima di partire e molto dolce il suo saluto con sylphie con quel bacio tenero 

Molto bello che nanaoshi ricambi il favore da lei ricevuto dando a lui la mappa dei teletrasporti così che rudy possa riuscire a tornare in tempo per vedere sylphie partorire 

Capisco però dubbi e incertezze di sylphie e elinalise visto i casini che il teletrasporto ha portato a loro finora 

Molto dolce comunque rudy che dice ad elinalise di non rompere col suo fidanzatino ma di parlargli per bene 

Loro due mi fanno sempre strano come coppia ma alla fine si vogliono davvero bene tanto che il ragazzo propone a elinalise il matrimonio quando tornerà e lei resiste come può alla sua maledizione pensando a lui anche quando succede la cosa dell'incubo

E il new arco è ufficialmente iniziato sono davvero curiosa di sapere per cosa è stato richiesto l'aiuto di rudy 

passiamo a shumatsu train 

Spoiler

Allora finally un ep dedicato anche un po a yoka che vediamo molto diversa

A quanto apre l'incidente le ha dato strani poteri e può mofificare tutta ikebokuro a suo piacimento 

Ha anche perso la mmeoria sulle amiche e stanno cercando di non fargliela tornare per non prendersi responsabilità sull'incidente a quanto ho capito e crede di creare un mondo ideale ma non si rende conto sta improgionando tutti ad ikebokuro 

Però ora pare le amiche le stiano tornando piano piano in mente sono curiosa se loro riusciranno ad incontrarla e di come andrà ma apre manca ancora un po di strada 

Intanto rivediamo il vecchio pazzo sul cigno dei primi ep e a quanto pare la mappa ssurda che aveva dato alle ragazze in realtà era tutta giusta...tipo misterioso lui mi chiedo chi sia davvero 

Intanto da una Nuova mappa alle ragazze e sono curiosa su quali nuove avventure affronteranno 

passiamo a vita da slime 

Spoiler

Allora abbiamo lo scontro tra hinata e rimuru molto cool,entrambi davvero molto potenti devo dire e tramite quello che si dicono nello scontro si arriva anche ad un chiarimento sui vari fraintendimenti alla fine pare lo scontro finisca in parità con hinata e rimuru che finalmente chiariscono e anche gli altri cavalieri pare accettino meglio rimuru e co. 

Peccato che i saggi avevano preparato tutto per eliminare sia rimuru che hinata assieme tramite l'esplosione della spada e che hinata si faccia colpire per salvare rimuru...spero tanto rimuru riesca a salvarla in qualche modo 

passiamo a kaiju n8 

Spoiler

Allora l'ep è stato molto cool 

Mi sono piaciuti molto reno e il rosso in sto ep entrambi pronti a sacrificare la loro vita per l'altro anche se forse in sti caso il risso era davvero meglio che scappava a cercare aiuto dalla capitana o altri ma posso capire che alla fine torni indietro...manco io me la sarei sentita alla fine di lasciare reno li da solo a morire anche se di logica sarebbe stato meglio scappare ad avvisare poi mi è piaciuto che il rosso all fin preghi per la salvezza di reno e non per la sua 

Comunque non ho capito delle cose...il kaiju nemico percherivela così tante cose ai due? El tipo gli dice della barriera messa per bloccare le comunicazioni e spiega molti dei suoi attacchi tipo...sembra quasi vuole gli umani si interessino a lui 

Altra cosa ma lui reno e il rosso voleva ucciderli oppure no? Perché all'inizio sembra voglia ucciderli ma dopo ha renk steso a terra lì davanti e tipo può ucciderlo tranquillo e non lo fa...ok che è alieno e non conosce gli umani ma ci arriva chiunque che se a uno gli spari in testa quello muore no? So forse voleva testare quanto un umano resisteva al dolore prima di eliminarlo? O forse voleva un campione umano vivo da studiare so se non fosse arrivato kafka avrebbe rapito reno? Boh 

Very cool lo scontro con kafka comunque gestito molto bene con una musica che metteva anch molta hype 

E finally un nemico che kafka non batte con un solo pugno stile saitama XD anche se lo batte comunque un sacco facilmente so quanto cavolo è forte kafka come kaiju? 

Interessante ora che kafka kaiju sia stato beccato dal vice capitano sono curiosa di sapere se lotteranno e magari kafka dopo scappa o se magari kafka rivelerà la verità anche al vice capitano...si vedrà 

passiamo a unnemed memory 

Spoiler

Ep molto auto conclusivo che non aggiung molto alla storia a parte per il fatto della divinità che pare abbia causato tutti i tormenti subiti dai maghi e che poi tinasha riesce a battere assieme ad oscar assorbendola dentro di lei 

Diciamo l'ep è servito solo ad avvicinare ulterirormente tinasha e oscar so forse avremo altri ep così finche anche lei non ammette che lo ama e decide di sposarlo? O succederà altro nella storia? Si vedrà 

passiamo a whisper me a love song

Spoiler

Allora molto carina tutta la parte con himari,momoka e lq tipa viola al club dei doli anche se himari ha un cambio di pensiero molto a 360 gradi 

Del tipo che prima era tutta insicura su che provava per yoru e ora invece è tutta la mia ragazza qui e la mia ragazza la...e ok sono contenta per loro due ma ha avuto un cambio di pensiero enorme 

Comunque molto carina yori che invita la bionda a casa per sapere di più su cosa la tormentasse e rassicurarla 

E finally sappiamo di più della storia della tipa viola anche se non ho capito bene perché ha lsaciato la band della bionda ...sembra che pensasse anche loro non erano serie sulla musica ma per me c'è altro

La viola sa che la bionda è innamorata di yori e secondo me è gelosa perché le piaceva e le piace ancora la bionda e vuole battere la sua band orq che yori ne fa parte e ha preso pure il suo posto 

Comunque molto belle entrambe le canzoni delle band...yori e co. Più soft style e la viola e co. Più cool style 

Per me vince la viola però la sua canzone aveva più ritmo nullq togliere alla bella voce di yori 

passiamo a dungeon meshi 

Spoiler

Ep mega interessante dove scopriamo più cose sui poverelli bloccati nel villaggio e destinati a duna vita immortale...loro lasciano tutto nelle mani di laios e co. E li mandano a dercare il leone alato dhe dovrebbe aiutare a farli parlare con il mago lunatico anche se non ho capito come 

Intanto very cool lo scontro col grifone ma mi ha fatto ridere le forme che mercille dava ai famigliari e anche le forme super dettagliate che dava laios XD mi ha sorpreso anche sapere che chilchuk ha moglie e figlie...fa strano visto il suo aspetto giovane XD ma la cosa più interessante è la rivelazione su senshi che pare era nel gruppo ch scopri per primo il dungeon dove sono ora,sono troppo curiosa di sapere tutta la storia 

passiamo a one room

Spoiler

Conosciamo la tipina nuova la ultima del nostro gruppetto per ora a quanto pare da opening e ending 

Molto carina e timidina lei e mi ha fatto ridere come shintaro pensava lei lo odiasse XD carina la parte al festival ma anche quiho riso con shintaro che cade in mare perché lili voleva fare la cool e lui si dimentica che lei vola XXd e scopriamo la new tipina è un kappa e pure di family importante e mi stendono sempre le reazioni dell'amica di infanzia di lui quando scopre ste cose XD carina anche toka ch accoglie subito bene la new tipa kappa 

Sono curiosa di che accadrà ora che il gruppetto è al completo 

passiamo a the irregular at the magic school 

Spoiler

Allora mega cool interessante lo scontro tra shiba e le varie doll magiche soldato...alla fine le batte tutte so davvero forte lui con quella tuta ma pare lzxesperimento sul loro uso abbia comunque dato buoni risuktati anche se alla fine sembra venir bloccato sul nascere dai militari 

Comunque arina miyuki che sa il fartello le sta protegendo e se ne va tranquilla tranquilla verso la vittoria del suo evento 

Interessante la parte finale con il tizio col nome cinese e la sua strana tecnica particolare 

Comunque sono curiosa di che accadrà ora che la competizione scolastica è finita

passiamo a a salad bowl

Spoiler

Mi ha fatto rider tantissimo sara a scuola che ha tutti i maschi che le andavano dietro diceva sempre ok ma prima iniziamo come amici XD e poi con le ragazze che voglino fare da serve e la chiamano sara sama XD 

Comunque carina anche la parte con l'amica di sara che fa da detective per aiutare l'altra ragazza con le sue bulle e carino che dopo decida vuole diventare detecrive e molto belle le parole di supporto di sara e del detective per incoraggiarla in questo

Ci ho riso andhe quando il detective chiede a sara come è andata a scuola e lei le dice ha 4 fidanzati e 3 sottoposte XD

passiamo a kimetsu lo ho già commentato con layla so dico solo che 

Spoiler

Come già detto da sto ep mi aspettavo altro visto come era finito lo scorso ep ma vabbe sono stata comunque contenta di vedere il nostro tanjiro tornare finally in azione e sono sempre più curiosa su sto fantimatico allenamento degli hashira

sto continuando anche il remake di spice and olf e mi spiace troppo stiamo per arrivare alla fine mi ha preso un sacco rivederlo ma vabbe manca ancora qualche ep 

Modificato da evilespeon

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Partiamo da date a live 

  Nascondi contenuto

Ep un sacco interessante che ci conferma la cosa che tutti gli spiriti prima erano umane tranne thoka che pare fosse parte di potee di mio che ha preso volontà propria 

Molto carina tohka nelle parole che dice a shido per ridargli forza di lottare ma non riesce a fare comunque nulla contro mio poverina e mio la fa proprio sparire dall'esistenza 

Torna anche kurumi o meglio un suo clone per passare il messaggio a shido che poteva tornare indietro nel tempo fin da subito...vero in effetti ma non ci avevo pensato manco io XD 

Bello l'abbraccio che shido da a thoka quando torna indietro e interessante la sua idea di avere un appuntamento con reine 

Sono troppo curiosa ora 

Spoiler

Molto interessante e molto triste la parte di tohka. Però alla fine torna indietro nel tempo fortunatamente quindi non muore nessuno.

Credo che il suo piano sia far innamorare mio di shido e non di shin, che ha senso però se pensiamo che shido è il figlio di mio, va a un appuntamento con la mamma ed è un po' strano XD

Iper curioso per come continua :eveeplz:

 

8 minuti fa, evilespeon ha scritto:

passiamo a mushoku tensei 

  Nascondi contenuto

Allora mi è piaicuto che rudy saluti tutti prima di partire e molto dolce il suo saluto con sylphie con quel bacio tenero 

Molto bello che nanaoshi ricambi il favore da lei ricevuto dando a lui la mappa dei teletrasporti così che rudy possa riuscire a tornare in tempo per vedere sylphie partorire 

Capisco però dubbi e incertezze di sylphie e elinalise visto i casini che il teletrasporto ha portato a loro finora 

Molto dolce comunque rudy che dice ad elinalise di non rompere col suo fidanzatino ma di parlargli per bene 

Loro due mi fanno sempre strano come coppia ma alla fine si vogliono davvero bene tanto che il ragazzo propone a elinalise il matrimonio quando tornerà e lei resiste come può alla sua maledizione pensando a lui anche quando succede la cosa dell'incubo

E il new arco è ufficialmente iniziato sono davvero curiosa di sapere per cosa è stato richiesto l'aiuto di rudy 

Spoiler

Molto carino

Sono contento che riuscirà a farlo in 1 mese di viaggio

Capisco anche io

Anche a me fanno un sacco strano XD anche che "l'oggetto magico" che impedisce la maledizione è un pannolone :xd: 

Mi ha fatto morire anche la parte della succube con Rudeus che chiede ad Elinalize di fare i zozzoni :rotfl: 

Curiosissimo anche io, sono un sacco in hype :hype: 

 

10 minuti fa, evilespeon ha scritto:

passiamo a vita da slime 

  Nascondi contenuto

Allora abbiamo lo scontro tra hinata e rimuru molto cool,entrambi davvero molto potenti devo dire e tramite quello che si dicono nello scontro si arriva anche ad un chiarimento sui vari fraintendimenti alla fine pare lo scontro finisca in parità con hinata e rimuru che finalmente chiariscono e anche gli altri cavalieri pare accettino meglio rimuru e co. 

Peccato che i saggi avevano preparato tutto per eliminare sia rimuru che hinata assieme tramite l'esplosione della spada e che hinata si faccia colpire per salvare rimuru...spero tanto rimuru riesca a salvarla in qualche modo 

Spoiler

Molto bello il loro scontro

Menomale che riescono a chiarirsi, mi dispiace un sacco però per hinata spero si salvi

 

11 minuti fa, evilespeon ha scritto:

passiamo a the irregular at the magic school 

  Nascondi contenuto

Allora mega cool interessante lo scontro tra shiba e le varie doll magiche soldato...alla fine le batte tutte so davvero forte lui con quella tuta ma pare lzxesperimento sul loro uso abbia comunque dato buoni risuktati anche se alla fine sembra venir bloccato sul nascere dai militari 

Comunque arina miyuki che sa il fartello le sta protegendo e se ne va tranquilla tranquilla verso la vittoria del suo evento 

Interessante la parte finale con il tizio col nome cinese e la sua strana tecnica particolare 

Comunque sono curiosa di che accadrà ora che la competizione scolastica è finita

Spoiler

Bellissimo lo scontro di tatsuya

Pure io non ricordo il nome del tizio XD

però chissà che cosa sta tramando, anche io sono curioso

 

 

Mi spiace che sto ancora parecchio indietro con a condition called love, spero di riuscire a recuperarlo

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Diamaxus ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Molto interessante e molto triste la parte di tohka. Però alla fine torna indietro nel tempo fortunatamente quindi non muore nessuno.

Credo che il suo piano sia far innamorare mio di shido e non di shin, che ha senso però se pensiamo che shido è il figlio di mio, va a un appuntamento con la mamma ed è un po' strano XD

Iper curioso per come continua :eveeplz:

 

  Apri contenuto nascosto

Molto carino

Sono contento che riuscirà a farlo in 1 mese di viaggio

Capisco anche io

Anche a me fanno un sacco strano XD anche che "l'oggetto magico" che impedisce la maledizione è un pannolone :xd: 

Mi ha fatto morire anche la parte della succube con Rudeus che chiede ad Elinalize di fare i zozzoni :rotfl: 

Curiosissimo anche io, sono un sacco in hype :hype: 

 

  Apri contenuto nascosto

Molto bello il loro scontro

Menomale che riescono a chiarirsi, mi dispiace un sacco però per hinata spero si salvi

 

  Apri contenuto nascosto

Bellissimo lo scontro di tatsuya

Pure io non ricordo il nome del tizio XD

però chissà che cosa sta tramando, anche io sono curioso

 

 

Mi spiace che sto ancora parecchio indietro con a condition called love, spero di riuscire a recuperarlo

No prob kohai intanto parliamo di questi

 

Spoiler

Si super triste ma almeno vero tirnando indietro la salva 

Vabbe pensa che reine è mio a metà  e va un po meglio...forse XD 

Idem 

 

Spoiler

9ure io sono contenta per lui che accorcera' i tempi 

Ah ah si fa stranissimo e quell'oggetto mi fa sempre ridere male XD 

Ah ah si si fa ridere troppo pure li XD 

Troppa hypeeee

 

Spoiler

Vero molto cool e sono felice abbiano chiarito

Spero pure io benissimo per lei 

 

Spoiler

Si very cool

Ah ah è stranissimo quel nome XD 

Si troppoooo curiosa 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, evilespeon ha scritto:

No prob kohai intanto parliamo di questi

 

  Nascondi contenuto

Si super triste ma almeno vero tirnando indietro la salva 

Vabbe pensa che reine è mio a metà  e va un po meglio...forse XD 

Idem 

 

  Nascondi contenuto

9ure io sono contenta per lui che accorcera' i tempi 

Ah ah si fa stranissimo e quell'oggetto mi fa sempre ridere male XD 

Ah ah si si fa ridere troppo pure li XD 

Troppa hypeeee

 

  Nascondi contenuto

Vero molto cool e sono felice abbiano chiarito

Spero pure io benissimo per lei 

 

  Nascondi contenuto

Si very cool

Ah ah è stranissimo quel nome XD 

Si troppoooo curiosa 

 

Ok ok

 

Spoiler

Vero

Ahah non so XD

 

Spoiler

Anche a me fa ridere un sacco XD

Tantissimo XD

Tantissimaaa

Spoiler

vero, anche io

Spoiler

Davvero strano XD

Pure io

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Ok ok

 

  Apri contenuto nascosto

Vero

Ahah non so XD

 

  Apri contenuto nascosto

Anche a me fa ridere un sacco XD

Tantissimo XD

Tantissimaaa

  Apri contenuto nascosto

vero, anche io

  Apri contenuto nascosto

Davvero strano XD

Pure io

 

Si si tranquillo 

Spoiler

Troppooo 

Noi diciamo così XD 

 

Spoiler

Fa ridere malissimo XD 

Verissimoooo XD 

Mega hypeeee

 

Spoiler

Speriamo bene 

 

Spoiler

Esatto stranissimo XD 

Troppaaaa hype 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, evilespeon ha scritto:

Si si tranquillo 

  Nascondi contenuto

Troppooo 

Noi diciamo così XD 

 

  Nascondi contenuto

Fa ridere malissimo XD 

Verissimoooo XD 

Mega hypeeee

 

  Nascondi contenuto

Speriamo bene 

 

  Nascondi contenuto

Esatto stranissimo XD 

Troppaaaa hype 

 

grazie

Spoiler

ahah ok XD

Spoiler

troppo XD

Spoiler

speriamo davvero

Spoiler

troppo XD

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

grazie

  Apri contenuto nascosto

ahah ok XD

  Apri contenuto nascosto

troppo XD

  Apri contenuto nascosto

speriamo davvero

  Apri contenuto nascosto

troppo XD

 

Di nullaaa

Spoiler

Ecco bravo XD

Spoiler

Veroooo XD 

Spoiler

Speriamo troppo 

Spoiler

Concordo XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@evilespeon eccomi xD ci sono

 

vampire dormitory

 

Spoiler

alla fine niente incomprensioni stavolta, Ren ha scoperto, finalmente, che Mito è una ragazza! alluluja direi... xD

Ruka intanto è a una riunione vampiresca pare, e una vecchia veggente gli predice che incontrerà la sua compagna del destino, che è mito proprio, della serie: chi l'avrebbe mai detto xD

Intanto Ren porta Mito a fare shopping, certo che attira proprio gli sguardi vestita da donna, comunque è carina da ragazza, e sembra che sia proprio questo il motivo che l'ha spinta a fingersi maschio. ci voleva provare anche uno pseudo amico di Ren xD

Poi finalmente quando Mito si separa da lui incontra Ruka, e si mettono pure a fare come se avessero avuto un appuntamento xD che carino però Ruka che non sa di cosa parlare xD è imbarazzato lol

Però cavolo Ruka... come fai proprio tu che ci vivi insieme a non accorgerti che è Mito? Però ne è rimasto talmente folgorato dall'inseguirla dopo aver quasi bevuto il suo sangue dopo che lei se ne va.

Dalle parole del vampiro che compare sempre a Ruka sembrerebbe che tutti se ne siano accorti che Mito è una ragazza, e in particolare quella ragazza del destino... tutti tranne Ruka!

E dopo essersi nascosta con Ren che succede? Lui la bacia dicendole che vuole essere il suo ragazzo per proteggerla <3 dolce lui

Tornato al dormitorio Ruka incontra di nuovo Mito ragazzo, e ancora non se ne rende conto, tonto forte il ragazzo purtroppo -.-'''

però se la sogna pure Mito ragazza, e questo la confonde ç_ç povera Mito 

sono curiosa per il prossimo episodio, voglio vedere cosa succederà, ma vorrei che Ruka si accorgesse di questa cosa perchè è troppo ovvia ormai dai...

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

@evilespeon eccomi xD ci sono

 

vampire dormitory

 

  Nascondi contenuto

alla fine niente incomprensioni stavolta, Ren ha scoperto, finalmente, che Mito è una ragazza! alluluja direi... xD

Ruka intanto è a una riunione vampiresca pare, e una vecchia veggente gli predice che incontrerà la sua compagna del destino, che è mito proprio, della serie: chi l'avrebbe mai detto xD

Intanto Ren porta Mito a fare shopping, certo che attira proprio gli sguardi vestita da donna, comunque è carina da ragazza, e sembra che sia proprio questo il motivo che l'ha spinta a fingersi maschio. ci voleva provare anche uno pseudo amico di Ren xD

Poi finalmente quando Mito si separa da lui incontra Ruka, e si mettono pure a fare come se avessero avuto un appuntamento xD che carino però Ruka che non sa di cosa parlare xD è imbarazzato lol

Però cavolo Ruka... come fai proprio tu che ci vivi insieme a non accorgerti che è Mito? Però ne è rimasto talmente folgorato dall'inseguirla dopo aver quasi bevuto il suo sangue dopo che lei se ne va.

Dalle parole del vampiro che compare sempre a Ruka sembrerebbe che tutti se ne siano accorti che Mito è una ragazza, e in particolare quella ragazza del destino... tutti tranne Ruka!

E dopo essersi nascosta con Ren che succede? Lui la bacia dicendole che vuole essere il suo ragazzo per proteggerla <3 dolce lui

Tornato al dormitorio Ruka incontra di nuovo Mito ragazzo, e ancora non se ne rende conto, tonto forte il ragazzo purtroppo -.-'''

però se la sogna pure Mito ragazza, e questo la confonde ç_ç povera Mito 

sono curiosa per il prossimo episodio, voglio vedere cosa succederà, ma vorrei che Ruka si accorgesse di questa cosa perchè è troppo ovvia ormai dai...

 

Yeeeeee eccoti XD 

Spoiler

Ah ah si si ci è arrivato alleluia,ci ho pure riso male che lui stesso dice la ho pure vista nuda alle terme tipo come ho fatto a non accorgermene XD 

Si ruka nel mentre ha la sua reunion di vampiri e la sua destiny si rivela mito...inaslettato eh?XD 

Vero attira un sacco di sguardi ma si è very cute da ragazza e si pare che il motivo fosse proprio evitare ste attenzioni non richieste XD ah ah aiuto vero persino quello ci stava a prova' XD 

Si esatto l'appuntamento non preparato creato all'occasione XD si molto tenero lui che dice non sa di che parlare perché conosce solo gli anime e lei che lo incita a parlare di quelli allora...era super imbarazzato lui XD 

Ma appunto su su ruka ok ha i capelli lunghi ma per il resto è mito...insomma pure te XD la folgorazione gli ha fatto male alla vista 

Si infatti da quwllo che dice il tipo pare che si sappia che è mito la destiny di ruka...moh devo solo capirlo ruka XD che poi basterebbe he mito dice che è donna e tutti felici XD 

Dolcissimo davvero ren che la bacia e si confessa e dice vuole proteggerla però avrei voluto vedere la risposta di lei ma mi sa sapremo nel prossimo ep 

Ah ah aiuto tontarello si è un po quella anime non logic dove vedi un personaggio che si trasforma cambiando solo i capelli e nessuno lo riconosce più XD 

Poveei entrambi alla fine ruka sta combattuto per l'affetto che ha per i mito tagazzo e cosa prova ora per mito ragazza e la poor mito sta li a soffrire anche lei 

Si anche io iper curiosa per che ddve succedere ma si spero che ruka si accorga della cosa perché davvero dai ruka osserva bene mito please XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, evilespeon ha scritto:

Yeeeeee eccoti XD 

  Nascondi contenuto

Ah ah si si ci è arrivato alleluia,ci ho pure riso male che lui stesso dice la ho pure vista nuda alle terme tipo come ho fatto a non accorgermene XD 

Si ruka nel mentre ha la sua reunion di vampiri e la sua destiny si rivela mito...inaslettato eh?XD 

Vero attira un sacco di sguardi ma si è very cute da ragazza e si pare che il motivo fosse proprio evitare ste attenzioni non richieste XD ah ah aiuto vero persino quello ci stava a prova' XD 

Si esatto l'appuntamento non preparato creato all'occasione XD si molto tenero lui che dice non sa di che parlare perché conosce solo gli anime e lei che lo incita a parlare di quelli allora...era super imbarazzato lui XD 

Ma appunto su su ruka ok ha i capelli lunghi ma per il resto è mito...insomma pure te XD la folgorazione gli ha fatto male alla vista 

Si infatti da quwllo che dice il tipo pare che si sappia che è mito la destiny di ruka...moh devo solo capirlo ruka XD che poi basterebbe he mito dice che è donna e tutti felici XD 

Dolcissimo davvero ren che la bacia e si confessa e dice vuole proteggerla però avrei voluto vedere la risposta di lei ma mi sa sapremo nel prossimo ep 

Ah ah aiuto tontarello si è un po quella anime non logic dove vedi un personaggio che si trasforma cambiando solo i capelli e nessuno lo riconosce più XD 

Poveei entrambi alla fine ruka sta combattuto per l'affetto che ha per i mito tagazzo e cosa prova ora per mito ragazza e la poor mito sta li a soffrire anche lei 

Si anche io iper curiosa per che ddve succedere ma si spero che ruka si accorga della cosa perché davvero dai ruka osserva bene mito please XD 

 

 

alla fine arrivo sempre ahahah xD

 

Spoiler

Ma davvero, lo dice lui stesso, come ho fatto a non capirlo che ci ho pure fatto il bagno insieme? xD in effetti era cieco y.y

sorpresona, non l'avremmo mai potuto immaginare eh?

vero è cute da ragazza, ci provano tutti con Mito ahahah

già, appuntamento improvvisato e con Ruka imbranato e imbarazzato per non saper intavolare una discussione sensata xD povero Ruka xD

ma infatti, cambiano solo i capelli, cosa gli dice il cervello? cioè davvero gli ha fatto male ma malissimo xD

lo sanno tutti, pure il fratello serpente ci era arrivato prima di Ruka che era donna Mito, tutti tranne Ruka -.-...

si, povero Ren che vuole proteggerla y.y destinato a essere il terzo incomodo xD lei di sicuro lo rifiuterà dato che è innamorata di Ruka povero xD

ma davvero, cambiano magari il vestito solo e nessuno li riconosce xD proprio no sense lol

si in effetti sia lei che lui stanno male ç_ç poveretti ç_ç

speriamo in bene dai, non dovrebbe mancare molto spero a quando se ne accorgerà xD speriamo prima della fine della serie XD

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

alla fine arrivo sempre ahahah xD

 

  Nascondi contenuto

Ma davvero, lo dice lui stesso, come ho fatto a non capirlo che ci ho pure fatto il bagno insieme? xD in effetti era cieco y.y

sorpresona, non l'avremmo mai potuto immaginare eh?

vero è cute da ragazza, ci provano tutti con Mito ahahah

già, appuntamento improvvisato e con Ruka imbranato e imbarazzato per non saper intavolare una discussione sensata xD povero Ruka xD

ma infatti, cambiano solo i capelli, cosa gli dice il cervello? cioè davvero gli ha fatto male ma malissimo xD

lo sanno tutti, pure il fratello serpente ci era arrivato prima di Ruka che era donna Mito, tutti tranne Ruka -.-...

si, povero Ren che vuole proteggerla y.y destinato a essere il terzo incomodo xD lei di sicuro lo rifiuterà dato che è innamorata di Ruka povero xD

ma davvero, cambiano magari il vestito solo e nessuno li riconosce xD proprio no sense lol

si in effetti sia lei che lui stanno male ç_ç poveretti ç_ç

speriamo in bene dai, non dovrebbe mancare molto spero a quando se ne accorgerà xD speriamo prima della fine della serie XD

 

Non deludi mai te XD 

Spoiler

Ah ah vabbe dai a noi ci basta che lo ammette che c'era qualcosa che non andava con la sua vista XD 

Noooooo...io pensavo chiunque tranne lei eh XD 

Si un saccooo cute,ah ah ha l'abilità attira gente che ce sta a prova' XD 

Porello ruka davvero...lui ci prova ma non ce la fa XD 

Ma appunto cioè se levi i capelli la faccia è identica,la voce è identica perché da maschio non la cambia...è tutto identico XD si si lo ha preso proprio male XD 

Ruka prima o poi saprai anche te dai...si spera XD 

Vero poverino il nostro ren che è destiny non gli vada bene nulla con lei sigh XD eh si mi sa anche a me...spero almeno lo abbia rifiutato con tatto XD 

Ah ah esatto proprio quella cosa lì...sarebbe come dire che domani mi taglio i capelli e non mi riconosce più nessuno XD super no sense 

Si vero poverini soffrono molto entrambi sigh 

Speroamo davvero,si si ormai dovrebbe accorgersene a breve...si spera davvero XD ah ah esatto,ruka su su crediamo in te XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Non deludi mai te XD 

  Nascondi contenuto

Ah ah vabbe dai a noi ci basta che lo ammette che c'era qualcosa che non andava con la sua vista XD 

Noooooo...io pensavo chiunque tranne lei eh XD 

Si un saccooo cute,ah ah ha l'abilità attira gente che ce sta a prova' XD 

Porello ruka davvero...lui ci prova ma non ce la fa XD 

Ma appunto cioè se levi i capelli la faccia è identica,la voce è identica perché da maschio non la cambia...è tutto identico XD si si lo ha preso proprio male XD 

Ruka prima o poi saprai anche te dai...si spera XD 

Vero poverino il nostro ren che è destiny non gli vada bene nulla con lei sigh XD eh si mi sa anche a me...spero almeno lo abbia rifiutato con tatto XD 

Ah ah esatto proprio quella cosa lì...sarebbe come dire che domani mi taglio i capelli e non mi riconosce più nessuno XD super no sense 

Si vero poverini soffrono molto entrambi sigh 

Speroamo davvero,si si ormai dovrebbe accorgersene a breve...si spera davvero XD ah ah esatto,ruka su su crediamo in te XD 

 

 

ahahah spero xD

 

Spoiler

vero almeno lo ha ammesso xD

ma anche io, mai avrei immaginato fosse lei eh xD

Un'abilità che attira gente losca dato i tipi dell'altra volta ò-ò

va beh dai, apprezziamo il tentare xD

ma appunto, nemmeno la voce cambia, non cambia niente tranne i capelli! ma io dico, come fa?

mah, ormai sto perdendo le speranze con lui, è già tanto che l'abbia capito Ren xD

infatti non è destino che stia con Mito, per l'appunto è la compagna predestinata di Ruka xD speriamo dai che lo rifiuti con tatto xD

ma appunto, oppure da liscia ti fai riccia o mossa e nessuno sa più chi sei xD proprio no sense

io sto perdendo le speranze xD ma dai un po' ci spero ancora ahahah dai Ruka puoi farcela ç_ç spero

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

ahahah spero xD

 

  Nascondi contenuto

vero almeno lo ha ammesso xD

ma anche io, mai avrei immaginato fosse lei eh xD

Un'abilità che attira gente losca dato i tipi dell'altra volta ò-ò

va beh dai, apprezziamo il tentare xD

ma appunto, nemmeno la voce cambia, non cambia niente tranne i capelli! ma io dico, come fa?

mah, ormai sto perdendo le speranze con lui, è già tanto che l'abbia capito Ren xD

infatti non è destino che stia con Mito, per l'appunto è la compagna predestinata di Ruka xD speriamo dai che lo rifiuti con tatto xD

ma appunto, oppure da liscia ti fai riccia o mossa e nessuno sa più chi sei xD proprio no sense

io sto perdendo le speranze xD ma dai un po' ci spero ancora ahahah dai Ruka puoi farcela ç_ç spero

 

Ah ah si si tranquilla sei una garanzia XD 

Spoiler

Si dai a noi ci basta lo abbia capito XD 

Si si noi pensevamo chiunque ma non lei,che shock XD 

Si emore gente un po tanto poco raccomandabile XD 

Ma si dia ruka che ci prova è carinello XD 

Ma esatto almeno cambiass la voce o che ne sono altro ma non cambia assolutamente un tubo tranne i capelli...ruka please apri gli occhi 

Ah ah in effetti ruka sembra una causa persa su questo...accontentiamoci che ren sa per ora XD 

Ah ah si si ha pure il destiny contro il porello XD speriamo si sennò tra la confessione coi fuochi che non si sentiva e questo povero lui XD 

Ah ah aiuto del tipo che esco di casa riccia e tutti "ma tu chi sei?" XD anime non logic come diresti te 

Un po ti capisco...un po tanto XD dai dai ruka facci contente,fa un piccolo sforzo e metti a confronto mito e la ragazza...puoi farcela...forse XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...