Diamaxus Inviato 13 giugno Condividi Inviato 13 giugno 20 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nascondi contenuto Quello è vero ma non è comunque scontato, nella prima season alla luce del rapporto tra Paul e la loro domestica l'atmosfera si era fatta molto pesante all'inizio...e appunto anche in sta puntata Roxy si era inizialmente rabbuiata a pensare che fosse già impegnato... Comunque curioso di vedere come Rudy gestirà la situazione dato che per ora non l'ha mica colto il consiglio del padre Spoiler Vero anche questo... D'altra parte lui non si è nemmeno ancora reso conto dei sentimenti di Roxy, sono davvero curioso di vedere che succederà XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno Condividi Inviato 13 giugno 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà avete visto l'ultima puntata di Mushoku Tensei? Nascondi contenuto Roxy troppo carina, chiaramente si è presa una cotta per Rudy infatti tira un sospiro di sollievo quando preouccupata chiede a Rudeus se questa Nanahoshi sarebbe la sua fidanzata, immagino quindi non la prenderà benissimo (giustamente) quando scoprirà che è già sposato e con un figlio in arrivo Ma in nostro soccorso giunge Paul che regala una perla di saggezza a suo figlio Sto continuando anche Kaiju 8 Apri contenuto nascosto Appare un altro Kaiju senziente, boh casualmente arrivano tutti ora che anche il protagonista ha ootenuto questo potere, prima nessuno li aveva mai visti L'unica cosa è che da come parlano, si comportano mi sa che non sono degli umani che hanno acquisito capacità Kaiju ma il contrario..? Ed inoltre pare sia l'ultima settimana di Dungeon Food questa, pensavo visto il manga concluso bastasse sta season ma non credo potrà finire tutto con quest'ultimo episodio... Ehilaaaaa bloody si vista Spoiler Si roxy tenerissima e si vede lontano un miglio ha una cotta per lui....solo rudy non lo vede XD ma anche rudy cioè raccontarle di sylphie e il figlio che deve arrivare no? Poverina quando lo saprà Ah ah l'esempio con le due spade mi ha stesa XD solo lui u.u per kaiju Spoiler Concordo possible che se esistevano ttuti sti kaiju umanoide prima non ne avessero mai visto mezzo? Poi si trasforma il protagonista e arrivano da tutte le parti XD Forse gli eventi sono collegati in qualche modo...spero...magari hanno creato qualcosa che trasforma i kaiju in più umanoidi ed è lo stesso successo a kafka ma inversamente...del tipo che sta roba che hanno creato trasforma i kaiju in più umani ma a contatto con gli umani li trasforma in kaiju...boh XD Si a quanto pare sono il contrario di kafka a quanto ho capito Si è stato confermato è l'ultima oggi,non la ho ancora vista e mi mancherà un sacco l'anime No mi sa ci sarà sicuro una next season a sto punto to 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sì visto visto Nascondi contenuto Molto dolce Il gesto della vittoria quando rudeus accetta di esplorare con lei poi XD Ma secondo me, nel mondo di mushoku è socialmente accettata la poligamia a giudicare dal consiglio di Paul XD Spoiler Vero carinissima roxy qui Boh è ccettabile che elinalise nonna di sylphie sposa un ragazzino so forse si XD 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Nascondi contenuto Quello è vero ma non è comunque scontato, nella prima season alla luce del rapporto tra Paul e la loro domestica l'atmosfera si era fatta molto pesante all'inizio...e appunto anche in sta puntata Roxy si era inizialmente rabbuiata a pensare che fosse già impegnato... Comunque curioso di vedere come Rudy gestirà la situazione dato che per ora non l'ha mica colto il consiglio del padre Spoiler Anche vero quello non ci avevo pensato ma forse è una cosa accettabile ma da alcune mogli fa comunque non piacere XD Rudy che ci combini please pensa a che voleva dire tuo padre XD pure io un sacco curiosa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 giugno Condividi Inviato 13 giugno Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero carinissima roxy qui Boh è ccettabile che elinalise nonna di sylphie sposa un ragazzino so forse si XD Nascondi contenuto Anche vero quello non ci avevo pensato ma forse è una cosa accettabile ma da alcune mogli fa comunque non piacere XD Rudy che ci combini please pensa a che voleva dire tuo padre XD pure io un sacco curiosa Spoiler un sacco senpai Penso anche io ahah XD nei mondi fantasy si può fare tutto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno Condividi Inviato 13 giugno 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto un sacco senpai Penso anche io ahah XD nei mondi fantasy si può fare tutto XD Spoiler Vero troppo teneraaaa Ah ah mi sa di si XD Vero vero XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 13 giugno Condividi Inviato 13 giugno On 7/6/2024 at 21:59, evilespeon ha scritto: Allora gente passo a commentare qualche anime Partiamo da mysterious disappearence Nascondi contenuto Interessante questa curiosità fomrata dai dati internet scartati dalla gente e che cerca vendetta ma mi spiace abbia colpito la povera amica di otoha che poi aveva già sulle spalle tutto il peso che le dava la sua famiglia che le impediva di lavorare al suo sogno di idol Spero la salvino Il finale con la danza dei gatti e la tipa gatto ero tipo ma che sto guardando? Peró carina la danza XD La tizia gatto sembra conoscere ren e sono curiosa su chi sia e cosa vuole passiamo a mushoku tensei che ho già commentato con bloody e gli altri qui so aggiungo solo che Apri contenuto nascosto Oltre alla riunione con roxy mi è davveeo piaciuta anche la reunion tra rudy e il padre dove ridy lo rimette in pari sulla sua vita familiare e c'era una bellissima atmosfera padre e figlio ...tra l'altra anche qui cambiamento radicale rispetto allamprima volta dove il padre aveva attaccato rudy di divertirsi solo mentre ora lo vede maturato e gli chiede anche aiuto e rudy che aveva visto sempre il padre forte ora lo vedo nel suo momento più di fragilità Sono davvero curiosa per sto arco del labirinto passiamo a date a live Apri contenuto nascosto Molto carina la parte dell'appuntamento tra shido e reine con e varie risposte e i vari commenti dell'equipaggio e delle ragazze che mi facevano ridere male tipo quando volevano vedere reine nuda alle terme XD Comunque questa parte di mio sekbra davvero vedere shin più come una mamma che come una innamorata Forse questa è la parte materna di mio che in fondo mio è davvero la madre di shido alla fine XD In ogni caso penso che reine bbia capito che che shido sa qualcosa su di lei ora e penso non sarà tanto easy sigillarla ma si vedrà passiamo a shumatsu train Apri contenuto nascosto Ep che mi ha fatto ridere malissimo coi tre mangaka e il mido in cui trasformavano le ragazze e il linguaggio strano usato da tutte Comunque finally anch loro scoprono cosa sta combinando yoka e vogliono farle recuperare la memory E finally si sta per arrivare ad ikebokuro e sono curiosissima del confronto tra shizuru e yoka passiamo a yozakura family Apri contenuto nascosto Quindi il politico strano era in realtà una super spia ecco perché spaeva dell'incidente della famiglia di taiyo Comunque molto triste la sua storia su come ha perso la figlia che tanto amava,posso capire volesse vendetta Molto belle anche le parole di taiyo che non vuole sapere della sua famiglia avendo ora trovato qualcuno che vuole proteggere e che sente anche qui come famiglia e quindi non vuole vendetta sul passato Comunque mi è spiaciuto per la morte del tizio spia ma curioso non si sappia chi lo ha ucciso e sembra proprio che qualcuno voglia tenere taiyo all'oscuro su quanto successo davvero alla sua family...mi chiedo perché e mi chiedo qnche chi fosse quella strana presenza percepita da aui che lo ha pure spaventato alquanto Mega curiosa sui prossimi ep Passiamo a vampire dormitory Apri contenuto nascosto In sto ep succede di tutto e di più Intanto ren scopre che mito è la predestinata di ruka so si impanica e confessa a ruka che gli piace mito e gli dice che se lui ora è fissato con il suo destiny che lasciasse mito che ruka crede ancora maschio a lui Ruka sembra titubante si vede che gli piace molto mito ma ha eempre in testa mito girl...che caos XD Intanto ren porta mito a casa sua e la ,are di ren capisce subito che lei è donna XD comunque quanto inquietante la madre di ren che non sembra un minimo turbata per la lontananza dal figlio e che sembra averenuna ossessione malsana per l'amore del destiny Poi dice a mito che se starà con ruka diventerà vampira e dovrà lasciare tutti per andare nel regno dei va,piri e qui mito la ho vista titubante poverina...mai una cosa semplice XD Poi scopriamo del power della razza di ren che quando arrivano a compiere l'età di ren a mezza possono dire un desiderio e quello avviene e il piano del padre di ren di levare la destiny a ruka così non diventa più capo vampiro E ren tra tutte le cose che poteva chiedere chiede che mito non sia donna così da non interessare a ruka...prorpio quando ruka stava finally per scoprire che mito è girl...ren che mi combini XD w moh mito è diventata davvero maschio XD ci riderei malissimo se ora che è maschio tutti dicessero che è donna un po al contrario di prima XD ma anche in sto anime non si arriverà mai a quei livelli XD Passiamo a vita da slime Apri contenuto nascosto Allora diablo qui è stato very cool contro il re,gli stermina demoni e i cavalieri Mi ha fatto ridere malissimo la tizia cavaliere che se ne scappa a gambe levate appena capisce non può batterlo È interessante che scopriamo ch diablo è di una razza di demoni con anche più potenzialità del demon lord Peró al soito vengono i saggi a rompere i palkia e combinare caos su cais,si recano anche da rimuru e impediscono che hinata possa essere curata Sono curiosa di che succederà ora e come faranno rimuru e co a salvare hinata Passiamo a one room Apri contenuto nascosto Ep very carinissimo Primq tocca a toka rendersi conto che tokumitsu le piace in senso romantico qnche se penso non lo abbia ancorq realizzato del tutto Poi aabbiqmo la parte con la yuki onna che voleva vedere il film solo con lui...very cute quella parte dove si rende conto tutte le ragazze ora sono sue amiche e che si diverte a passare il tempo anche con loro ma anche che i suoi sentimenti per lui non sono di amicizia Le cose si tsanno facendo super interessanti ora u.u passiamo a yoru no kurage Nascondi contenuto Allora come si sapeva già dallo scorso ep scoppia il caos Yoru vuole migliorare nella sua arte,sta imparando ad amare cosa disegna e se stessa e vuole raggiungere vette più alte Da una parte vede kano che adora la sua arte incondizionatamente anche se a volte presenta degli wrrori dall'altra la madre di kano che invece nota gli errori gli da consigli su come migliorare Comunque freddissima la made di kano che continua a chiamarla con il nome d'arte da idol come se la figlia lei la vedesse solo cosí e very triste la storia di kano e ora capiamo il motivo di quando aveva picchiato quella idol e aveva fatto pure bene XD kano a quanto pare ha fatto tutto questo per essere notata dalla madre e penso anche dal padre alla fine che era l'unico che la vedeva come kano e non come idol e ora è conbattuta che la madre invece ha notato yoru ma più di quello penso kano voglia salvare yoru dal fare la fine delle idol che la madre aveva distrutto pensando la madre stia tramando qualcosa E ammetto anche io ho quella idea...sembra che la madre di kano stia fregando yoru facendole sentire quello che più vuole sentire al momento poi sospetto le dia un lavoro cosí grande quando c'erano davvero professionisti a cui rivolgersi mentre yoru è ancora poco conosciuta...per me trama qualcosa sicuro e vuole distruggere il new gruppo della figlia del tutto Alla fine kano dice quelle brutte cose a yoru sul fatto che viva di luce riflessa ma credo fosse solo il suo tentativo disperato di tenwrsi yoru vicino e impedire alla madre di distruggerla Sono curiosa di che accadrà passiamo a the irregular at the magic school Apri contenuto nascosto E un altro lavoro viene tutto buttato sulle spalle di tetsuya che moh deve catturael tizio con il nome cinese che mai ricorderò tutto da solo Fortuna lui si sta già attivando per chiedere aiuto Comunque ha stupito anche me che gli ordini della zia di tatsuya e miyuki non abbiano la priorità asoluta ma anzi siano addirittura terzi di grado e che stavolta la zia a lui gli faccia una richiesta che poteva anche non accettare In ogni caso sono felice che dopo l'attacco a lui e miyuki avvisino qnche gli amici cosí da sapere che sono pronti a difendersi inaso vengano attaccati E mi ha fatto ridere la parte del consiglio studentesco dove miyuki si inventa un titolo inesistente per tatsuya tanto per tenerlo nel consiglio e dargli un grado più in alto del suo XD Interessante il fatto anche che pare abbiano usato tatsuya come trappola per attirare il nemico o qualcosa del genere a quanto ho capito tipo per farlo uscire allo scoperto Mi è spiaciuto per il ragazzino che nell'auto djce accetta l'ordine ma no gli vanno bene questo tipo di cose visto che mi pare lui ammiri molto tetsuya passiamo a demon slayer che ho già commentato con layla so aggiungo solo Apri contenuto nascosto Che sono iper curiosa per l'addestramenti di mitsuri visto che lei è così particolare voglio troppo vedere che si è inventata...mi chiedo we lei sia capace di essere dura con le reclute come gli altri ashira,si vedrà passiamo a astro note Nascondi contenuto Allora finally aoi e il cuoco hanno un meritat confronto tutto grazie al canide che parla con aoi e fa capire al cuoco chi fosse lei e alla idol che parla col cuoco Lui dice ad aoi che ama mira ma finally si ricorda benissimo chi era lei quindi aoi ne esce contenta alla fine e può andare avanti Intanti mira sembra sempre più farsi prendere dalla vita sula terra e shoin credo tema che lei possa non pensare più qlla sua missione della chiave e al voler tornare a casa...mi chiedo come deciderà di agire lui Intanto aoi vede shoin uscire dalla stanza dove lei parlava sempre con il canide e nasce il fraintendimento...mi chiedo se ra i due possa nascere una romance,chissà Molto carina anche la parte con il rqgazzino che non voleva il padre andasse a vederlo a scuola Sononstata contenta tra indue si sia risolto tutto e davvero dolcissime e belle le parole del padre per la moglie e il figlio,fanno capire quanto il figlio sia la cosa più preziosa per lui e voglia solo il suo bene Comunque anche io mi sono stupita quando lui ha detto che qualche lavoretto lo fa...pensavo fosse unemployed style del tutto XD passiamo a unnemed memory Apri contenuto nascosto Allora ep davvero molto bello anche se vorrei sapere chi ha avvelenati lui e perchè ma penso sapremo in the next ep Comunque dolcissima tinasha che era pronta a dare la sua vita per creare un antidoto per salvare lui E super cute la parte di lei al tavolo con tutti dove si rende conto finalmente che lei è innamorata di oscar....very cute e simpatiche le sue reazioni E finally i due si baciano dopo tanto tira e molla nella loro relazione e tinasha accetta i suoi sentimenti per lui Sono curiosa su che vedremo negli ep rimanenti passiamo a whisper me a love song Apri contenuto nascosto Allora continuo a pensare che himari ha fafto davvero un ca,biontroppo radicale e moh è diventata davvero troppo super girlfriend diciamo...da bacetti a yori quando meno se lo aspetta,dice la mja ragqzza di qui e la mia ragazza di la e fa tutta la girlfriend cute so i suoi dubbi degli ep rpima si sono proprio volatilizzati XD vabbe dai le due sono carine so va bene Comunque himari viene a sapere della bionda e dell'altra ragazza e vuole aiutarle a rappacificarsi Nel mentre incontra l'altra tipa mentre apsetta la sorella della bionda e conosciamo la storia del perché la tipa è così fissata con la musica...però alla fine pensavo una cosa diversa tipo che lei amasse davvero la musica per qualche motivo profondo ma invece pare sia solo vendetta nei confronti della ragazza che le portò via il suo amato violino e il primato che aveva nel suonarlo La amica aveva detto voleva suonare la chitarra e la viola le ha fregato al cosa volendo essere lei la migliore per vendetta Spero in unancosa che la viola si rende conto che poi ha imparato ad amare davbero la musica sennò molto brutta solo la vendetta come motivaziine per voler essere la meglio Comunque non ci ha ancora spiegato perché ha lasciato la band della bionda ma continuo a oensare ci sia sotto qualche romance thing del tipo che lei amava la bionda ma poi ha scoperto questa amava yori....si vedrà passiamo a dungeon meshi Apri contenuto nascosto Ep super interessante Tristissima la storia di senshi ma anche motlo bella ,ho trovato bellomcome il compagno volesse che lui sopravvivesse perché aveva ancora molta vota daanti e quindi per proteggere la nuova generazione Sononqnche contentissima per senshi che ha scoperto che alla fine non ha mangiato l'altro compare che viaggiava con lui ka solo un mostro che aveva cambiato forma Fortuna che c'era laios con loro così esperto di mostri o senshi avrebbe pensato per sempre di aver mangiato il compare Molto interessante la cosa del cerchijdi funghi che fa cambiare aspetto a chi ci passa in mezzo Mi hanno fatto ridee malissimo tutti con l'aspetto scambiato specie senshi elfo che fa il super elegant fashion XD sono curiosa di come faranno a tornare normali ora Interessante anche tutta la storia racconta da mercille sui forti nel dungeon per la guerra tra gli elfi e i nani che si fece molto fa passiamo a kaijou n8 Apri contenuto nascosto L'ep mi è piaciuto moltissimo molto bella la parte della festa con l'annuncio che kafka è ufficially nella squadra e con tutti che da quwsta loro prima missione hanno imparato tanto su come migliorare e si aiutano a migliorarsi a vicenda anche se molto rissa style Davvero belo vedere tutti così contenti per la notizia su kafka orai si sono tutti affezionati a lui Bella anche la parte con la capitana anche lei ora felice che kafka sta seguendo il percorso che le disse quando erano piccoli Mi è piaciuto anche sapere che è stato il vice capitano a richiedere l'ingresso di kafka nella squadra dopo l'aiuto dato nella missione,lui rispetta molto kafka come persona viato che non sa che è pure kaiju e ne riconosce l'impegno Ma mi ha fattomridere quando kafka vede il vice capitano che si allena per ammazzare il kaiju n8 Interessant anche lq parte con l'altro kaiju umanoide ancora vivo e lamparte finale connquello stormo di kaiju e il new kaiju umanoide che mi chiedo se attaccherà subito o sta tramando altro passiamo a a condition called love Apri contenuto nascosto Molto carina lei che cerca di aiutare hananoi a cambiare in positivo facendosi anche altri amici e chiedendogli di passare il pranzo con loro alcune volte Carinisismo anche lui che vuole essere chiamato per noi e dolce che poi lei lo fa senza manco accorgersebe e lui si imbarazza così Per quanto riguarda yao lui continua a dire che vuole lei felice e che con hananoi la vede frlice so vuole essergli solo amico ma per me da quello che dice mi sa che lei gli piace anche in romatic way Comunque lui torna a chiamarla hotako..mi chiedo se lo farà anche con hananoi davanti XD Dolce lei che lo protegge quando lui piangeva per il cane Comunque eanche scoprire come si sono conosciuti Intanto yao tenta l'ennesimo approccio con hananoi so alla fine non invita solo hotaru ad andare in giro con lui ma qnche hananoi per conoscerlo meglio? Comunque hannoi mi sa si farà convincere visto che le parole dette da yao lo hanno punto nel vivo Sono mega curiosa passiamo a salad bowl Nascondi contenuto Allora carinissimo questo ep ci ho riso male tra sara con le bimbe tutte a dire warawa e la cavaliera con la sua figa ne gioco d'azzardo che poi le mettono come lavoro scommetitrice XD Poi la parte con l'avocatessa mi ha stesa tra l'assistente che schietta le dice non ha charme a parte i suoi soldi e la detective che le insegna la seduzione ma evitando la parte dove mostrare la balconata XD Poi vabbe tutti i tentavi falliti dell'avvocatessa qnhce mi hanno fatto stra ridere tipo quando lei gli dai i soldi e lui non se lo aspettava da lei e fraintende e quando cucina per lui ma lui aveva già mangiato la stessa cosa dall'amica di sara e fatta pure molto meglio XD Apri contenuto nascosto Ah ah aiuto confermo io lo ho ricordato quando lo ho letto su twitter e a sto punto mi sa nessuno lo ha ricordato al primo colpo XD Io temo troppo pe sylphie e il bambino ma speriamo di no Su Mysterious Disappearances Spoiler Si intrigante come nuovo mistero, e molta pena per la povera ragazza, iperresponsabilizzata e schiacciata dalle aspirazioni di una famiglia che pensa a tutto tranne che ai suoi desideri.. staremo a vedere e speriamo bene per lei L'argomento delle idol comunque si direbbe sempre un sacco popolare anche in questa season, interessante anche qui nel trattare i temi piu recenti dei v-tuber, presente tralaltro pure come vedevamo in Yoru no Kurage Ah ah pure a me ha lasciato molto il ballo dei gatti però si era divertente XD (con tralaltro prima pure il gatto volante che planava dalla finestra XD) Anch'io son molto curioso sulla ragazza gatto e possibili sviluppi Su Yoru no Kurage Spoiler Qui si situazione e scelta ultra complicata per Yoru.. e da gestire inevitabilmente anche per Kano e come impatto di conseguenza per tutte.. io da una parte capisco l'idea di Yoru di accettare l'offerta, dopo tralaltro essersi anche confidata con Kiui ed essendosi resa conto della grande occasione che ha davanti ma dall'altra condivido come te le preoccupazioni di Kano ed il fatto che sua madre da quanto viene fuori già con la figlia si era ed è dimostrata anaffettiva e nelle sue possibili trame dietro questa sua misteriosa scelta di puntare prorio su Yoru può risultare potenzialmente pericolosa per loro e mettere a rischio (anche volutamente)l'unità di Jelee, Kano qui per me sbaglia perché le parole crudeli che le dice che è solo una medusa che non sa nuotare e quindi inutile senza aiuti esterni può solo ferirla ed avere l'effetto contrario di allontanarla da lei ed avvicinarla alla madre, concordo comunque che di fondo le sue intenzioni erano buone e il suo fine sarebbe stato di proteggere lei e il gruppo e spero che calmandosi possano chiarirsi ed esprimere i loro veri sentimenti Son molto curioso anchio degli sviluppi Su A salad bowl Spoiler Ah ah anche a me ha fatto morire come ep, ho adorato tutta la parte del warawa e mi fa ridere anche solo la pronuncia caratteristica di Sara XD anche la cavaliera non delude mai tralaltro ormai coi suoi continui cambi di carriera si è tipo perso il conto XD Ah ah Avvocatessa e assistente si fanno proprio un bel duo comico, vero poi nellla lezione cerca tipo di ostentar disinvoltura quando deve saltare la parte finale del discorso seduzione ma senza troppo successo XD, porella l'avvocatessa alla fine per quanto si impegna non va mai come nei suoi piani con lui XD Su Astro Note Spoiler Carini come sviluppi si, finalmente il chiarimento è arrivato e il passato ricordato ed ora anche Aoi può guardare al domani e con un po più di fiducia in sé stessa Anch'io son curioso di cosa potrebbe fare Shoin, visto che per quanto riguarda Mira si direbbe che i suoi timori potrebbero non fare altro che aumentare Chissà in effetti tra Aoi e Shoin potrebbe venire una romance interessante e magari farlo legare tramite lei anche di più con la terra (dato che sembra molto preso più dal più dal suo paese natale che dalla vita li)Bella si la riappacificazione padre -figlio Ah ah anch'io mi chiedevo cosa facesse lui realmente nel tempo libero, è bello sapere che almeno qualcosa lo fa XD 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà avete visto l'ultima puntata di Mushoku Tensei? Apri contenuto nascosto Roxy troppo carina, chiaramente si è presa una cotta per Rudy infatti tira un sospiro di sollievo quando preouccupata chiede a Rudeus se questa Nanahoshi sarebbe la sua fidanzata, immagino quindi non la prenderà benissimo (giustamente) quando scoprirà che è già sposato e con un figlio in arrivo Ma in nostro soccorso giunge Paul che regala una perla di saggezza a suo figlio La stavo per vedere a breve, poi se ne parla E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno Condividi Inviato 13 giugno 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Su Mysterious Disappearances Nascondi contenuto Si intrigante come nuovo mistero, e molta pena per la povera ragazza, iperresponsabilizzata e schiacciata dalle aspirazioni di una famiglia che pensa a tutto tranne che ai suoi desideri.. staremo a vedere e speriamo bene per lei L'argomento delle idol comunque si direbbe sempre un sacco popolare anche in questa season, interessante anche qui nel trattare i temi piu recenti dei v-tuber, presente tralaltro pure come vedevamo in Yoru no Kurage Ah ah pure a me ha lasciato molto il ballo dei gatti però si era divertente XD (con tralaltro prima pure il gatto volante che planava dalla finestra XD) Anch'io son molto curioso sulla ragazza gatto e possibili sviluppi Su Yoru no Kurage Nascondi contenuto Qui si situazione e scelta ultra complicata per Yoru.. e da gestire inevitabilmente anche per Kano e come impatto di conseguenza per tutte.. io da una parte capisco l'idea di Yoru di accettare l'offerta, dopo tralaltro essersi anche confidata con Kiui ed essendosi resa conto della grande occasione che ha davanti ma dall'altra condivido come te le preoccupazioni di Kano ed il fatto che sua madre da quanto viene fuori già con la figlia si era ed è dimostrata anaffettiva e nelle sue possibili trame dietro questa sua misteriosa scelta di puntare prorio su Yoru può risultare potenzialmente pericolosa per loro e mettere a rischio (anche volutamente)l'unità di Jelee, Kano qui per me sbaglia perché le parole crudeli che le dice che è solo una medusa che non sa nuotare e quindi inutile senza aiuti esterni può solo ferirla ed avere l'effetto contrario di allontanarla da lei ed avvicinarla alla madre, concordo comunque che di fondo le sue intenzioni erano buone e il suo fine sarebbe stato di proteggere lei e il gruppo e spero che calmandosi possano chiarirsi ed esprimere i loro veri sentimenti Son molto curioso anchio degli sviluppi Su A salad bowl Nascondi contenuto Ah ah anche a me ha fatto morire come ep, ho adorato tutta la parte del warawa e mi fa ridere anche solo la pronuncia caratteristica di Sara XD anche la cavaliera non delude mai tralaltro ormai coi suoi continui cambi di carriera si è tipo perso il conto XD Ah ah Avvocatessa e assistente si fanno proprio un bel duo comico, vero poi nellla lezione cerca tipo di ostentar disinvoltura quando deve saltare la parte finale del discorso seduzione ma senza troppo successo XD, porella l'avvocatessa alla fine per quanto si impegna non va mai come nei suoi piani con lui XD Su Astro Note Nascondi contenuto Carini come sviluppi si, finalmente il chiarimento è arrivato e il passato ricordato ed ora anche Aoi può guardare al domani e con un po più di fiducia in sé stessa Anch'io son curioso di cosa potrebbe fare Shoin, visto che per quanto riguarda Mira si direbbe che i suoi timori potrebbero non fare altro che aumentare Chissà in effetti tra Aoi e Shoin potrebbe venire una romance interessante e magari farlo legare tramite lei anche di più con la terra (dato che sembra molto preso più dal più dal suo paese natale che dalla vita li)Bella si la riappacificazione padre -figlio Ah ah anch'io mi chiedevo cosa facesse lui realmente nel tempo libero, è bello sapere che almeno qualcosa lo fa XD La stavo per vedere a breve, poi se ne parla Per mysterious disappearence Spoiler Vero mi è spiaciuto tantissimo per l'amica di otoha con tutto il peso che le mettono addosso Spero anche io il meglio per lei Si vero l'argomwnti idol sta season è ricorrente e interessante stanno trattando di più il tema v tuber Si il ballo dei gatti molto a caso ma anche a me ha fatto ridere XD (ah ah vero che mi hai ricordato XD) Si si incuriosisce molto per yoru no kurage Spoiler Si concordo con te diciamo da una parte capisco yoru lei vuole imparare ad amarsi attraverso la sua arte e questa è una occasione più unca che rara che difficile ricapiti ci sta anche kiui la incoraggi ma cpaisco anche kano che conosce la madre e i suoi metodi molto sleali per eliminare chi pensa un ostacolo ed è molto sospetto abbiano scelto yoru che è comunque esordiente per un progetto tanto grande Certo come haid etto te kano ha sbagliato a dire quelle cose perché così ottiene appunto solo l'effetto contrario e fa soffrire yoru ma era colta dalla disperazione di bloccare la ragazza per il suo bene e quello del gruppo diciamo concordo con te Spero tutto si risolva per loro due e tutto il gruppo Sono suoer curiosa anche io sugli sviluppi per a salad bowl Spoiler Ah ahsi si la parte con tutte che facevano warawa mi ha stesa troppo ma poi vero anche la pronuncia particolare sua XD ah ah si si la cavaliera ormai ha provato tutti i lavori possibili XD Si loro due si adorano assieme fanno ridere malissimo con il fatto che lei cwrca di non citare la balconata XD vero porella tutti i piani falliti XD per astro note Spoiler Si vero molto carini e finally i due si chiariscono e vero aoi è finalmente libera di lasciarsi il passato alle spalle Si si chissà che azioni prenderà percheormai è chiaro che mira sta diventando sempre più terrestre diciamo Ci starebbe come cosa vero sarebbe molto interessante (si pare lui sia quello che vuole ritornare più di tutti ) Si mi è piaciuta molto la parte padre figlio molto molto carina Ah ah si si non si sapeva so pensavo non lavorasse proprio ma si sono felice pure io che qualcosa fa XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno On 13/6/2024 at 15:00, BloodyRed ha scritto: Ed inoltre pare sia l'ultima settimana di Dungeon Food questa, pensavo visto il manga concluso bastasse sta season ma non credo potrà finire tutto con quest'ultimo episodio... Confermata seconda season per Dungeon Food Batman sarà un pò meno triste ora Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno On 13/6/2024 at 15:00, BloodyRed ha scritto: Ehilà avete visto l'ultima puntata di Mushoku Tensei? Nascondi contenuto Roxy troppo carina, chiaramente si è presa una cotta per Rudy infatti tira un sospiro di sollievo quando preouccupata chiede a Rudeus se questa Nanahoshi sarebbe la sua fidanzata, immagino quindi non la prenderà benissimo (giustamente) quando scoprirà che è già sposato e con un figlio in arrivo Ma in nostro soccorso giunge Paul che regala una perla di saggezza a suo figlio Su Mushoku Tensei Spoiler Adorabile Roxy E in effetti come duo lei e il Rudeus di ora sarebbero anche bella coppia in altre circostanze e la reazione di Roxy a sentir parlare di Nanahoshi dice già molto dell'indole di lei(che effetto comunque rivederli ora rispetto a quando lei era solo la maestra e lui ancora poco più che un bambino) Ah ah la famosa teoria del doppio spadone XD si Rudeus al momento non recepisce, come del resto non sembra rendersi neanche troppo conto dell'impatto che puoi avere il lui di adesso sulla maga elfica Molto curioso anch'io su come gestiranno la cosa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Confermata seconda season per Dungeon Food Batman sarà un pò meno triste ora Nascondi contenuto Ah ecco non avevi visto la cosa ma da come è finito l'ultimo episodio con tipo il to be continued alla jojo era chiaro XD felicissimaaaa 59 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su Mushoku Tensei Nascondi contenuto Adorabile Roxy E in effetti come duo lei e il Rudeus di ora sarebbero anche bella coppia in altre circostanze e la reazione di Roxy a sentir parlare di Nanahoshi dice già molto dell'indole di lei(che effetto comunque rivederli ora rispetto a quando lei era solo la maestra e lui ancora poco più che un bambino) Ah ah la famosa teoria del doppio spadone XD si Rudeus al momento non recepisce, come del resto non sembra rendersi neanche troppo conto dell'impatto che puoi avere il lui di adesso sulla maga elfica Molto curioso anch'io su come gestiranno la cosa Spoiler Vero carinissimaaa lei Si anche a me come coppia sarebbero piaciuto molto poi boh se la poligamia è comu que da quelle parti magari lo saranno XD Si fa stranissimo vederli ora dopo tutta a loro crescita come personaggi Ma poi perché la rivede dopo tanto e non le racconta di moglie e figlio?XD vabbe dai spero rudy capisca l'esempio del padre con le spade Si troppo curiosa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco non avevi visto la cosa ma da come è finito l'ultimo episodio con tipo il to be continued alla jojo era chiaro XD felicissimaaaa Nascondi contenuto Vero carinissimaaa lei Si anche a me come coppia sarebbero piaciuto molto poi boh se la poligamia è comu que da quelle parti magari lo saranno XD Si fa stranissimo vederli ora dopo tutta a loro crescita come personaggi Ma poi perché la rivede dopo tanto e non le racconta di moglie e figlio?XD vabbe dai spero rudy capisca l'esempio del padre con le spade Si troppo curiosa Spoiler Anch'io non lo escludo quello anche se intanto per adesso sarei curioso pure di sapere cosa ne pensa Sylphie XD Vero sembra passato un secolo anche per noi oltre che per loro Infatti si in quanto a comprehension della situazione e temi da menzionare in questa circostanza ha sballato tutto XD Ah ah ma si dai ha tempo per rifarsi con gli insegnamenti paterni XD Anch'io E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno (modificato) Allora gente passo a commentare qualche anime Parto da quelli di cui ho già parlato qui con bloody e Stefano Su mushoku aggiungo solo che Spoiler Mi ha fatto ridere malissimo quando roxy non riconosce rudy e lui è così scioccato che vomita davanti alla porella XD comunque ci sta dai lui è cresciuto davvero tanto Comunque continua a farmi strano che rudy vede la maestra dopo tantissimo e parla persono di nanaoshi ka non le dice è sposato e aspetta un figlio XD passiamo a kaiju n8 Spoiler Come diceva bloody mi fa stranissimo che moh ci sono kaiju manizzati tipo ogni ep ma prima nessuno ne avesse mai sentito manco parlare però boh forse l'arrivo dei kaiju umanizzat e legato alla kaijuizzazziine di kafka in qualche modo...si vedrà In ogni caso non capisco sto nuovo kaiju umanizzato perché l'altro kaiju umano voleva tipo studiare gli umani e prenderne uno da studiare questo invece vuole solo menare pare XD so l'obbiettivo di sti kaiju quale è? Hanno tutti personalità diverse tipo gli umani? Comunque kafka si rende utile anche qui che in una base per la difesa contro i kaiju sembra che sia l'unic che se ne capisce di kaiju XD Che poi si può sapere dove se ne andata a capitana invece di stare alla base? Sta in missione segreta? Sono curiosa Ma intanto defo dire il vice capitano si fa valere bene contro sto kaiju che se mi ricordo è forte tipo quando kafka kaiju mi pare e ora che si è trasformato qui di mi sa anche più forte Sono curiosa di vedere come andrà Per quanto riguarda whisper me a love song l'ep ultimo è di recap e anche quello dopo ho letto sarà di recap so potete tranquillamneta saltarli questo di ora non aggiungeva un tubo di nuovo Passiamo a the irregular at the magic school Spoiler Entra in scena un personaggio nuovo e molto carina la bodyguard di miyuki (ora non mi viene il nome) che si innamora a prima vista e sta tutta così timidina XD carino anche lui che cerca così tanto di farsi degli amici e di essere di aiuto a tatsuya e ci sta visto che il porello è stato sempre in casa per il fisico debole...mi ci ritrovo in lui XD comunque sembra anche forte con la magia il tipo e sono curiosa su come si inserirà nella trama Intanto miyuki mi fa sempre ridere che non cede ma al fascino di nessuno perché pensa sempre e solo al fratello lei Poi vabbe nella seconda part abbiamo la famiglia di saegusa che ci sta che con quello che sta succedendo ora voglia coprire i suoi leami col tizio cinese (io ora lo chiamo così XD) e quindi ora vuole farlo eliminare Molto cool la battaglia tra lui e il tizio andato dai saegusa che però non mi ricordo manco più chi era ammetto...ma mi è spiaciuto un po per la sua morte visto che ci ha proprio provato fino all'ultimo con tutto se stesso ad eliminare l'altro passiamo a mysterious disappearence Spoiler L'ep mi è piaciuto un sacco davvero bello Molto belle e triste al tempo stesso la storia della persona che stava dietro a yoromun che poi era la ragazzina che si era cista alla fine dell'ep dove appariva la maestra e che io e stefano c'eravamo chiesti chi fosse mi pare Comunque che dolce lei he con yoromun voleva invitare tutti sia le persone nella sua stessa situazione o simili sia quelle con difficoltà per un motivo per l'altro a seguire i loro sogni Motlo dolce anche l'amica di otoha che alla fine accetta di aiutare la ragazza anche se era legatissima a yoromun Mi è piaciuta moltissimo poi la parte con la ragazza che chatta con yoromun e tutti i messaggi di supporto della chat per la v tuber Molto carina anche la parte finale con yoromun che usa gli schermi della città per allungarsi diciamo e quindi riuscire a curare la ragazza e sxopriamera quel tipo di curiosità che può sia fare ammalare che curare a quanto ho capito Dolcissimo il suo regalo alla ragazza che la ha creata facendola continuare a vivere passiamo a date a live Spoiler Allora che raine avesse già intuito il piano di shido lo si ea capito già...lui le chiede un appuntamento dal nulla in una situaziine delicata come quella...dia come faceva a non capirlo?XD comunque reine la ho vista un po più titubante dice anche a shdo che se non ci fosse stato shin nella sua vita avrebbe accettato di vivere con lui e le altre Intanto molto vile ike che usa i compagni di scuola di shido come ostaggi,menomale c'era thoka E non ho capito come fa ad esserci lì ora kurumi....mio non l'aveva uccisa? Anche se mio stessa dice che non è riuscita ad assorbire il potere di kurumi ma non capisce perché Spero lo spieghino XD passiamo a yozakura family Spoiler Boh io avevo capito che taiyo aveva deciso di non sapere nulla sulla sua famiglia invece a quanto pare era indeciso e ora ha deciso che vuole sapere Comunque molot dolci le parole che glk dice mutsumi che qualunque cosa si scoprirà sulla famiglia di lui e qualunque cosa lui decida di fare lei gli starà sempre accanto Mi ha fatto mega ridere tutta la parte con la spia assassina ora diventata maid della loro family che pensa che taiyo voelva tradire mutsumi XD comunque carino taiyo che voleva fare un bel gesto per il fratello di mutsumi e anche se non lo da a vedere pure il fratello penso ormai a lui lo abbia completamente accettato nella family Carina anch la parte col cane che diventa gigante e che alla fine decide di accettare finally taiyo dopo che lui lo difende dall'esplosione e mutsumi devo dire non ha alcuna abilità ma è molto furba e se si arabbia molto periocolosaper chi gli tocca la family...ma il tizio alla fine il cne lo ha ucciso o messo solo fuori gioco? Sarei curiosa di saperlo ma penso si rimarrà col dubbio Passiamo a vampire dormitory Spoiler Allora mito se la deve vedere col suo new corpo da maschio...che poi jury ci fa che sembra più mascolino ma a me sembra sempre uguale XD intanto mito parla con ren chiedendole di farla tornare donna ma lui rifiuta per paura faccia la fine della madre...lo posso anchecapire a ren ma non può lasciarla per sempre così anche se penso non sappia manco come riportarla cone prima a dire il vero XD Intanto abbiamo il festival scolastico che non manc mai e jury che decide di confessarsi al biondo...che tenero quando si confessa mentre sono travestiti da mostri e ha avuto molto coraggio poi ad aspettare la risposta davanti al fuoco anche se il biondo non si presenta ma penso solo perché dovesse un attimo pensare meglio alla cosa Anche mito molto coraggiosa che si confessa a ruka dicendo di vedere lei e non qualcun altro intendendo la sua destiny e lo bacia anche ma ruka nulla la destiny di testa pare non se la leva...ma pure te ruka su su accorgintene che sono la stessa persona XD Jury preso dallo sconforto organizza un incontro con ragazze per tutti ma alla fine dolcissimo che il biondo rinunci a stare con le ragazze per stare con lui...credo che tra loro due possa nascere benissimo la romance yaoi...si vedrà ma intanti sono davvero tenerelli Intanto il pade di ren si mette in mezzo e manda il suo famiglio a travestirsi da mito girl per ingannare ruka e ruka ci casca con tutte le scarpe XD poor mito ch non può manco dire nulla o svelerrbbe era lei la destinata di ruka Però devo ammettere che il discorso che fa la falsa mito non manca di senso...è vero che se mito è la destiny di ruka lui dovrebbe amarla anche nel momento che si finge maschio ma però è vero che che ruka appunto è confuso sull'amare del tutto mito femmina perché prova qualcosa per mito maschio Allora fanno la prova del ponte e ruka da la mano prima alla falsa mito e mito perde tutte le speranze e si lascia cadere...la capisco povera ma io mi aspetto una cosa come tipo ruka che salva mito prima che cada un po come aveva fatto nel primo ep con lei col ponte Si vedrà passiamo a one room Spoiler Questo ep mi ha fatto ridere malissimo tra la tizia kappa super ricchissima con il mega aereo privato e la tenuta dove vanno che è a più piccola della famiglia,le cameriere fissate col sumo che vogliono costringerli a fare sumo pure a loro (che poi non sapevo sto legame tra kappa e sumo XD),loro tutte carine coi costumi da spiaggia e la vampira con la mega tuta anti sole e tutte le funzioni dello stabilimento solo per donne con le maid che credevano shintaro era donna XD poi sono morta pure con la yuki onna che voleva essere spiata da shintaro e voleva farsi toccare il balcone dall'amica di infanzia alle terme perché per lei erano eventi della vita reale XD Comunque molto carino il dialogo tra lui e la tipa kappa quando stanno soli alle terme con lei che spiega la sua tmidezza per i ragazzi e lui che le dice che le piace stare in sua compagnia e la considera una amica Ci ho riso male anche col finale con le maid che lo costringono a fare sumo con loro davvero quando scoprono è stato lle terme solo con la kappa Ora sono curiosa per che evento del club ha pensato di organizzare la vampira,si vedrà passiamo a vitabda slime Spoiler I saggi continuano a combinate casini su casini ma finally vengono fermati Da una parte abbiamo diablo che li sconfigge sempre col suo fare molto elegant cool e tra l'altro riesce anche ad ottenere dal requello che vuole davanti ai giornalisti così il re non può manco rimangiarsi la parola...molto furbo Invece per quanto riguarda rimuru mi ha fatto ridere che la voce della saggia gli dicesse le varie cose che poteva fare solo ora contro i saggi e non quando gli sarebbero servite contro hinata XD Comuque ui ci pensa valentine a risolvere la situazione e intanto rivela ai cavalieri che era lei la divinity che seguivano ma loro la prendono bene dai sono comunque devoti a lei Hinata viene curata e rimuru e co e I cavalieri si rappacificano e fanno festa tutti assieme Molto carino Ora sono curiosa per gli accordi che prenderanno rimuru e valentine Pure la parte con lei e veldora miha fatto ridere male comunque passiamo a yoru no kurage Spoiler Davvero bello questo ep Prima abbiamo kano che pensa la sua ragione per continuare a cantare sia triviale e decide di sciogliere il gruppo e quindi questo porta mei e kiui dopo ad annunciare la cosa Molto dolce mei che comunque non accetta il fatto e durante lo streaming a casa della madre idol che ora fa la tixia che mangia robe e mi ha stesa la cosa XD) si mette a cantare...che tenera nonnaveva mai cantato prima ma lo fa per il gruppo e kano anche se non è il massimo come cantante ma riesce a passare i suoi sentimenti a kano e farle capire che la sua musica ha aiutato non solo lei ma anche tantissimi dei loro fan Mi è piaciuto che kiui corra da kano per farle ascoltare mei e kano che si commuove così e annulla lo scioglimento del gruppo e che mei dica che le piae la kano di ora e non la sua version idol infatti parla di questa kano che ha conosciuto ora e non dei tempi che era idol Molto dolce anche che yoru stesse sxoltando tuto ed è stata felice per loro il che fa capire che non prova risentimwnto nei confronti di kano per quanto successo ma vuole soli davvero impegnarsi nel lavoro di ora Comunque ho riso male con la parte di mei che segue dappertutto la idol del vecchio gruppo di kano XD che poi da come parla la idol sembra che anche lei sia fissatissima con il fare qualunque cosa solo per far felice la madre di kano il chemi fa pensare che la madre di kano le manipoli davvero forte a tutte per usarle per i suoi scopi passiamo a demon slayer che ho già commentato con layla so aggiungo solo Spoiler Che mi è spiaciuto motlo che per arrivare all'allenamento con il piú forte degli hashira abbiano accorciato tantissimo gli altri due allena,enti che si sono stati davvero divertenti e anche molto utili a tanjiro ma comunque davvero corti e avrei voluto vedere molto di più Comuqnue soni curiosa di conoscere meglio questo hashira e il suo allenamento Shuumatsu train Spoiler Allora sono arrivate tutte ad ikebokuro e si ha subito l'incontro con yoka anche se lei sembra non ricirdarle per nulla e quando lo fa impazzisce coi suoi poteri e le altre devono scappare Poi si scopre che si può ripristinare tutto il mondo semplicemente solo rischiacciando il pulsante del 7G e torna la regina degli zombi col suo seguito ad aiutare Alla fine abbiamo uno scontro tra pochi umano e shizuro ma il tizio batte tutte le ragazze e le riesce a catturare tutte Anche se credo lui alla fine un po le ragazze le capisca sul voler aiutare yoka so potrebbe anche trasformarsi in alleato per me Intanto non ho capito perché alla fine le ragazze riescono a schiacciare il pulsante ma non accade nulla Le mie ipotesi sono due: o era un pulsante finto e quello vero è nasvosto altrove o essendo la prima che lo ga schiacciato yoka la cosa funziona solo se lo preme di nuovo lei passiamo ad astro note Spoiler Shoin è sempre più preoccupato per mira che si sta terrestrizzando diciamo,se la prende pure col cane e si trasferisce a vivere li per aiutare direttamente a cercare la chiave e con gli attacchi Intanto diventa allievo in cucina del cuoco per imparare poi a fare i piatti che piacciono a mira quando tornerà a casa Il cuoco gli insegna anche se geloso per fare de bene a mira ma porello che deve sentir parlare di mira che se ne potrebbe andare a casa Intanto il cuoco e mira si avvicinano sempre di più vanno anche al concerto di terurun insieme e volevano anche andare all'acquario Comunque mi da ridere male mira in cucina che fa disastri e che pensava l'acquario fosse un posto per mangiare i pesci Comunque poi osservando foto vecchie a caso boom trovano la chiave che stava proprio sotto al loro naso...beh manco colpa loro alla fine che non potevano sapere prima lo spazio era più grande però potevano cercare un po meglio XD Carinissima invece tutta la parte di terurun che vede la collega idol che si sposa e riflette su cosa sta facendo lei ma poi decide essere idop è quello che più le piace e la fa stare bene e vuole continuare anche a sentire l'affetto dei fan so rimane idol E fa anche un gran bel concerto Mi chiedo che succederà ora che mira ha trovato la chiave,vedremo passiamo a salad bowl Spoiler Ep molto carino Mi ha fatto ridere sarada che tutti le offrivano da mangiare e lei accettava sempre e tra l'altro a scuola continuano di warawa XD Molto carino la parte dove va all'acquario col detective e lui si chiede se ora sembrano savvero padre e figlia Lei comunque ormai si considera del tutto figlia di lui infatti dice alla cavaliera che lei come principessa non esiste più ed ora esiste solo come figlia di lui ma dolce che la cavaliera decida comunque di esserle fedele e sarade le dice lei è sempre la sua più importante compagna anche in questo mondo Comunque la parte della statuetta della cavaliera mi ga fatto morire prima per le pose che le faceva fare aarada e per gli outfit di scelta...poi per il super mega rwalismo usando capelli veri e pure i peli veri per le parti più intime...capisvo lo schifo provato da sarada che ci stava giocando XD alla faccia dell'iper realismo XD Poi rivediamo lo scrittore che cosi non lo avevo riconosciuto mai nella vita XD molto carino il suo incontro con la cavaliera e che abbia scritto il new libro su di lei e bello che lei le chiede di scrivere le liriche per la band Ora con la canzone pronta sono proprio curiosa per il loro concerto passiamo a a condition called love Spoiler Ep molto bello Vediamo l'uscita tra colleghi di lavoro e che hotaru si trova molto più bene ora a stare vicino a yao Yao sfida hananoi a ping pong con la promessa che se vince deve parlare ad hotaru del passato e da una parte capisco l'irritazione di hananoi perché ok yao non vuole che lei soffra ma c8sa vuole rivelare hananoi del suo passato sono un po fatti suoi XD dall'altro hananoi sbaglia a dire a yao che è l'ultima persona da cui vuole sentir dire che non vuole che lei soffra...in fondo il porello yao non ha jessuna colpa per quello successo tra hotaru e l'amica e infatti hotaru stessa dice che tao non ha colpe e le spiaceva stargli distante Comunque carina hotaru che dice ad hananoi che possono prendersi il loro tempo per parlare di cose del passato e possono anche avere dei loro segreti Dolce anche hananoi che si ferma quando sta per baciarla per mantenere la loro promessa Poi abbiamo quella parte con la nostra coppietta nella classe vuota dove hananoi parla a lei del suo unico amico,la persona che avamo visto nel flashback dell'orecchino penso A quanto pare questi anche aveva abbandonato hananoi senza dire nulka quindi capisco ora le paure del poor hananoi a creare qualunque tipo di legame amichevole Carinissima ka parte dove lei dice vuole sapere di più di lui ma della persona che è adessi e vuole toccarlo per vedere se anche lui si emoziona come lei e dolcissimo quando gli arruffa i capelli in quel modo e poi dice che era un segnale...e i due finally si baciano,yeeeeee abbiamo il bacio gente passiamo a unnemed memory Spoiler La relazione tra tinasha e oscar è ormai consolidata ma sorge subito un altro problema ...lei non vuole sposarsi e ok ci può anche stare che non voglia un ruolo ufficiale di regina ma non vuole manco avere figli Però capiamo che non vuole averli perché tema nascano con un enorme potrete magico visto che lei è strega e lui ha grandissimi poteri magici sigillati e nel caso nascesse una figlia verrebbe tormentata e vista male come successo a tutte le streghe finora Ma carinissimo Oscar ch le dice che se faranno figli loro li faranno vivere in un ambiente sereno e gli daranno valori giusti così che se nascerà una figlia non diventerà una strega vendicativa o che sfrutta il suo potere Comunque tinash raccogliendo pareri un po qui un po li anche dalla contessa ora difesa dal suo amico demone che penso non possa avere figli da quello che dice pare si stia convincendo a fare una famiglia Comunque il personaggi del demone sembra interessante vorrei capire meglio come si sono conosciuti lui e tinash e oscar geloso è sempre carinissimo anche se a volte esagera XD Poi parte sta new trama della nuova strega che ama portare guerra e distruzione e vuole annientare tinash ma ci sta far partire una new trama ora che mancano pochi ep alla fine? Le mie ipotesi sono che forse ci sarà una season due o che forse sta new trama durerà molto poco e servirà solo per convincere tinasha a fare figli così poi li evdiamo come una famiglia e fine XD o forse l'anime avrà più di 12 ep...boh Passiamo a dungeon meshi ep finale sigh ma almeno come detto da bloody hanno confermato la new season Spoiler Ep finale che mi è piaciuto molto Simpaticisima tutta la parte dove fanno entrare i gargoyle nel cerchio con quello che diventa tipo bocca della verità che poi trasforma anche il cibo che ci inserisci Comunque l'effetto dei funghi era temporaneo e giustamente come dice chilchuk ci sta anche visto che se non lo fosse stato sarebbe stato troppo conveniente per chiunque voleva cambiare la proprio forma anche per avere agevolazioni fisiche o di qualunque altro tipo Comunque chilchuk triste che torna basso mi ha fatto ridere malissimo XD Nella seconda parte I nostri trovano il vagone che li porta più giù nel dungeon e mentre questo parte e senshi fa il tè si discurte di falin e scopriamo perché laios e falin sono diventati avventurieri Diciamo che laios non riusocva a torvare il suo pksto nel mondo so si è messo a viaggiare e falin è andata con lui e lui la ha fatta venire perché anche lei aveva avuto problemi per il suo tipo di magia....dolce comunque laios che si sente in colpa per aver lasciato falin da sola per un po e dolce anche marcille che scoppia a piangere con izutsumi che la consola In ogni caso penso laios piano piano stia trovando il suo posto perché viaggiando si e creato mote connesisoni che sono quelle poi a cui pensa per farsi aiutare a mangiare le parti dragesche di falin...anche se mi fa rider dice che kabru secondo lui vuole provare a mangiare mostri XD Comunque ammetto che non mi aspettavo manco io la proposta di senshi di mangiarsi le parti dargonesche di falin dopo l'ep prima sul dubbio se si fosse mangiato il compare ma ammetto qui la cosa è diversa falin è viva e mangiat quelle parti aiuterebbe a darle un corpo migliore per poi poter riuscire a vivere fuori dal dungeon So ora I nsotri eroi hanno un piano,trovare il leone,battere il mago lunatico,salvare falin e banchettare con le sue parti dragesche...speriamo vada bene ma alemno ora c'è speranza Intanto vediamo di nuovo i vecchi compari di viaggio E kabru che stanno entrando nel dungeon con anche gli elfi e sono curiosa del cambiamento del dungeon di cui si parla...chissà che sarà visto che si dice esfavorevole soprattutto per gli elfi per quanto riguarda spice e wolf ci avviciniamo anche qui alla fine anime e devo dire il remake è stato fatt davvero super bene e mi mancherà molto 8 ore fa, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Anch'io non lo escludo quello anche se intanto per adesso sarei curioso pure di sapere cosa ne pensa Sylphie XD Vero sembra passato un secolo anche per noi oltre che per loro Infatti si in quanto a comprehension della situazione e temi da menzionare in questa circostanza ha sballato tutto XD Ah ah ma si dai ha tempo per rifarsi con gli insegnamenti paterni XD Anch'io Spoiler Si in auel mondo non è da escludere XD ah ah vero noi pensiamo dolo a come la prenderà roxy...ma come la prenderà sylphie?XD non bene manco lei mi sa XD Si esatto alla fine li vedi crescere so passa anche per noi il tempo così Si appunto rudy che mi combini parli di nanaoshi e di eslorazioni labirintiche e non di tua moglje e tuo figlio?XD ma si c'è tutto il tempo per capire la metafora delle due spade e menomale il padre non ne usava tre di spade XD Troppaaaaa hype Modificato 15 giugno da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Passiamo a the irregular at the magic school Nascondi contenuto Entra in scena un personaggio nuovo e molto carina la bodyguard di miyuki (ora non mi viene il nome) che si innamora a prima vista e sta tutta così timidina XD carino anche lui che cerca così tanto di farsi degli amici e di essere di aiuto a tatsuya e ci sta visto che il porello è stato sempre in casa per il fisico debole...mi ci ritrovo in lui XD comunque sembra anche forte con la magia il tipo e sono curiosa su come si inserirà nella trama Intanto miyuki mi fa sempre ridere che non cede ma al fascino di nessuno perché pensa sempre e solo al fratello lei Poi vabbe nella seconda part abbiamo la famiglia di saegusa che ci sta che con quello che sta succedendo ora voglia coprire i suoi leami col tizio cinese (io ora lo chiamo così XD) e quindi ora vuole farlo eliminare Molto cool la battaglia tra lui e il tizio andato dai saegusa che però non mi ricordo manco più chi era ammetto...ma mi è spiaciuto un po per la sua morte visto che ci ha proprio provato fino all'ultimo con tutto se stesso ad eliminare l'altro Spoiler è pure forte lui tra l'altro sì finalmente un po' di azione, un po' mi è dispiaciuto anche a me per lui 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: passiamo a date a live Nascondi contenuto Allora che raine avesse già intuito il piano di shido lo si ea capito già...lui le chiede un appuntamento dal nulla in una situaziine delicata come quella...dia come faceva a non capirlo?XD comunque reine la ho vista un po più titubante dice anche a shdo che se non ci fosse stato shin nella sua vita avrebbe accettato di vivere con lui e le altre Intanto molto vile ike che usa i compagni di scuola di shido come ostaggi,menomale c'era thoka E non ho capito come fa ad esserci lì ora kurumi....mio non l'aveva uccisa? Anche se mio stessa dice che non è riuscita ad assorbire il potere di kurumi ma non capisce perché Spero lo spieghino XD Spoiler vero Nemmeno io ho capito, penso lo spiegheranno mushoku anche con me credo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto è pure forte lui tra l'altro sì finalmente un po' di azione, un po' mi è dispiaciuto anche a me per lui Nascondi contenuto vero Nemmeno io ho capito, penso lo spiegheranno mushoku anche con me credo Hai ragione kohai è che siccome te avevi risposto a bloody e non ne avevamo parlato direttamente mi ero scordata,scusaaaaa Spoiler Vero vero anche quello Si dai ci voleva un bello scontro,ci sta dai si è davvero impegnato tanto per vincere povero Spoiler Si dai ci stava Boh non trovo spiegazioni so spero di si TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Hai ragione kohai è che siccome te avevi risposto a bloody e non ne avevamo parlato direttamente mi ero scordata,scusaaaaa in realtà poi ne abbiamo parlato direttamente 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero vero anche quello Si dai ci voleva un bello scontro,ci sta dai si è davvero impegnato tanto per vincere povero Nascondi contenuto Si dai ci stava Boh non trovo spiegazioni so spero di si Spoiler Però sì molto carino il colpo di fulmine Vero, povernio Spoiler sìsì, si sono pure baciati ma non ha funzionato Spero anche io "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: in realtà poi ne abbiamo parlato direttamente Apri contenuto nascosto Però sì molto carino il colpo di fulmine Vero, povernio Apri contenuto nascosto sìsì, si sono pure baciati ma non ha funzionato Spero anche io Intendevo che visto che ra iniziato così me lo sono scordata...secondo te volevo escluderti e perché scusa?XD Spoiler Si molto cute dai Si poverino davvero per quella fine Spoiler Si lei sapeva tutto so non ha funzionato nulla sigh Speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno Adesso, evilespeon ha scritto: Intendevo che visto che ra iniziato così me lo sono scordata...secondo te volevo escluderti e perché scusa?XD Ah okok, ma... tranquilla Spoiler vero vero Spoiler vero davvero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah okok, ma... tranquilla Apri contenuto nascosto vero vero Apri contenuto nascosto vero davvero Vabbe mi spiace se ci sei rimasto male ma non volevo davvero escluderti Spoiler Concordo troppo Spoiler Si si troppo Speriamo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe mi spiace se ci sei rimasto male ma non volevo davvero escluderti Nascondi contenuto Concordo troppo Nascondi contenuto Si si troppo Speriamo dai No tranquilla davvero Spoiler speriamo un sacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno @evilespeon eccomi xD sempre in ritardo y.y Vampire dormitory 10 Spoiler OK, Mito è diventato uomo, e l'uninco che sembra rendersi conto di qualcosa chi è? Ruka che ci sta insieme tutto il giorno? ma no, suvvia... Juri che la trova più virile -.- ma io dico ç_ç E le racconta pure di una leggenda che spingerà entrambi a fare del loro meglio per farsi notare da Takara e Ruka. Invece Mito quando si confronta con Ren non ottiene nulla... la confonde e basta ç_ç Al festival mi ha fatto ridere quando le ragazze sono svenute per il BL Vampiresco con Ruka e MIto xD mentre Juri si confessa a Takara e gli dice che lo aspetterà al fuoco del dopo festival. Fuoco dove Mito si gioca il tutto e per tutto e dice a Ruka ciò che prova, di amare "lui" invece di qualcuno che non c'è (la sua compagna predestinata). E lo bacia pure! Ma ruka non si accorge di nulla nemmeno stavolta -.-... Nella seconda parte di episodio il padre di Ren si vede che parlotta con un gatto che si trasforma nella copia di Mito ragazza, e va all'appuntamento combinato da Juri per Takara, lei e Ruka. Takara intanto lascia le ragazze e raggiunge Juri perchè non sopporta di vederlo piangere, che carini <3 Nel mentre Mito e la sua copia si confrontano su un ponte sospeso, che quest'ultima fa crollare provocando Mito e chiedendole chi secondo lei avrebbe scelto di salvare Ruka. Mito disperata prega che Ruka apra gli occhi e si renda conto di chi sia davvero la sua compagna predestinata, ma sembra che non abbia capito proprio niente invece ç_ç mai una gioia e che cavolo, ora che Mito vuole che RUka finalmente se ne accorga e non vuole nascondersi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon eccomi xD sempre in ritardo y.y Vampire dormitory 10 Nascondi contenuto OK, Mito è diventato uomo, e l'uninco che sembra rendersi conto di qualcosa chi è? Ruka che ci sta insieme tutto il giorno? ma no, suvvia... Juri che la trova più virile -.- ma io dico ç_ç E le racconta pure di una leggenda che spingerà entrambi a fare del loro meglio per farsi notare da Takara e Ruka. Invece Mito quando si confronta con Ren non ottiene nulla... la confonde e basta ç_ç Al festival mi ha fatto ridere quando le ragazze sono svenute per il BL Vampiresco con Ruka e MIto xD mentre Juri si confessa a Takara e gli dice che lo aspetterà al fuoco del dopo festival. Fuoco dove Mito si gioca il tutto e per tutto e dice a Ruka ciò che prova, di amare "lui" invece di qualcuno che non c'è (la sua compagna predestinata). E lo bacia pure! Ma ruka non si accorge di nulla nemmeno stavolta -.-... Nella seconda parte di episodio il padre di Ren si vede che parlotta con un gatto che si trasforma nella copia di Mito ragazza, e va all'appuntamento combinato da Juri per Takara, lei e Ruka. Takara intanto lascia le ragazze e raggiunge Juri perchè non sopporta di vederlo piangere, che carini <3 Nel mentre Mito e la sua copia si confrontano su un ponte sospeso, che quest'ultima fa crollare provocando Mito e chiedendole chi secondo lei avrebbe scelto di salvare Ruka. Mito disperata prega che Ruka apra gli occhi e si renda conto di chi sia davvero la sua compagna predestinata, ma sembra che non abbia capito proprio niente invece ç_ç mai una gioia e che cavolo, ora che Mito vuole che RUka finalmente se ne accorga e non vuole nascondersi... Eccoti XD vabbe basta che ci sei u.u Spoiler Ah ah si si esatto solo juri si accorge di tutto che poi non è che a me sembrasse più così virilissimo ka vabbe XD da ruka non dobbiamo aspettarci nulla XD Si molto carino lui che le racconta della leggenda E vbbe manco ren penso sappia come farla tornare normale ma poi è testardo e preferisce lasciarla così che lasciarla a ruka...contento lui XD Ah ah quello ha fatto ridere malissimo anche a me ma almeno era davvero bl stavolta XD Juri è stato davvero coraggioso mi è piaicuto molto Si anche mito ha avuto davvero coraggio a dire a ruka di guardare lei e con quel bacio ma r7ka vabbe è scemo ormai è appurato XD Il padre di ren pure moh si mette in mezzo XD Si sono carinisismi loro due che tenera quella scena E si mito ci prova ma ruka non ce la fa sigh Mi spiace un sacco per lei ma spero in un riscatto di ruka che magaro va a salvarla comemavvea fatto nel primo ep quando mito era caduta dal ponte...ruka riscattati please 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: No tranquilla davvero Nascondi contenuto speriamo un sacco ah ok mi ero davvero scordata scusaaaaa Spoiler Si lo spero troppo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccoti XD vabbe basta che ci sei u.u Nascondi contenuto Ah ah si si esatto solo juri si accorge di tutto che poi non è che a me sembrasse più così virilissimo ka vabbe XD da ruka non dobbiamo aspettarci nulla XD Si molto carino lui che le racconta della leggenda E vbbe manco ren penso sappia come farla tornare normale ma poi è testardo e preferisce lasciarla così che lasciarla a ruka...contento lui XD Ah ah quello ha fatto ridere malissimo anche a me ma almeno era davvero bl stavolta XD Juri è stato davvero coraggioso mi è piaicuto molto Si anche mito ha avuto davvero coraggio a dire a ruka di guardare lei e con quel bacio ma r7ka vabbe è scemo ormai è appurato XD Il padre di ren pure moh si mette in mezzo XD Si sono carinisismi loro due che tenera quella scena E si mito ci prova ma ruka non ce la fa sigh Mi spiace un sacco per lei ma spero in un riscatto di ruka che magaro va a salvarla comemavvea fatto nel primo ep quando mito era caduta dal ponte...ruka riscattati please ahah sisi ci sono u.u Spoiler nessun altro a parte Juri, fra un po' scopriamo che lui sapeva che era donna xD vero non aspettiamoci nulla da Ruka sigh vero manco Ren sa come farla tornare come prima secondo me, e vero preferisce lasciarla così sigh lui contento, io no xD si vero almeno questa volta era BL vero ahahah Anche a me è piaciuto Juri in questo ep e il suo coraggio andrebbe premiato y.y Lei sta cercando di far capire a Ruka chi è lei davvero ma lui non ci arriva proprio rip anche dopo quel bacio ancora non ci arriva ç_ç Ma infatti, padre di Ren fatti gli affari tuoi xD vero molto carini e teneri in quella scena <3 NOn ci arriva proprio Ruka a quanto pare, povera Mito Anche a me spiace tanto, e spero anche io che poi si tuffi a salvarla tipo, infatti riscattati Ruka cavolo ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah sisi ci sono u.u Nascondi contenuto nessun altro a parte Juri, fra un po' scopriamo che lui sapeva che era donna xD vero non aspettiamoci nulla da Ruka sigh vero manco Ren sa come farla tornare come prima secondo me, e vero preferisce lasciarla così sigh lui contento, io no xD si vero almeno questa volta era BL vero ahahah Anche a me è piaciuto Juri in questo ep e il suo coraggio andrebbe premiato y.y Lei sta cercando di far capire a Ruka chi è lei davvero ma lui non ci arriva proprio rip anche dopo quel bacio ancora non ci arriva ç_ç Ma infatti, padre di Ren fatti gli affari tuoi xD vero molto carini e teneri in quella scena <3 NOn ci arriva proprio Ruka a quanto pare, povera Mito Anche a me spiace tanto, e spero anche io che poi si tuffi a salvarla tipo, infatti riscattati Ruka cavolo ç_ç Ottimo u.u Spoiler Ah ah anche a me ammetto lui mi ha semore dato l'idea che magari sapeva tutto XD ormai da ruka non dobbiamo aspettarci nulla,non ci arriva sigh Si appunto credo non ne abbia la minima idea ren e gli va bene le cose stanno cosí sigh mammanco io...e non capisco lui che si accontenta ma vabbe se a lui va bene cosí XD Ah ah esatto stavolta era 100% bl XD Vero juri mi è piaicuto tantissimo qui andrebbe premiato davveeo per la forza che ha avuto Si lei ci staprovando in mille modi a farglielo capire ma tuka ci prova ma nulla non ci arriva sigh manco il bacio lo aiuta Ah ah esatto moh ci manca che si mette in mezzo pure lui XD Si super tenerissimi lì Ah ah quel non evidenziato dice tutto...non riesco prorio a cpaire e la poor mito soffre povera Speriamo lo faccia davvero o ela volta che lo bastono io a ruka XD forza ruka riscattati per bene dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ottimo u.u Nascondi contenuto Ah ah anche a me ammetto lui mi ha semore dato l'idea che magari sapeva tutto XD ormai da ruka non dobbiamo aspettarci nulla,non ci arriva sigh Si appunto credo non ne abbia la minima idea ren e gli va bene le cose stanno cosí sigh mammanco io...e non capisco lui che si accontenta ma vabbe se a lui va bene cosí XD Ah ah esatto stavolta era 100% bl XD Vero juri mi è piaicuto tantissimo qui andrebbe premiato davveeo per la forza che ha avuto Si lei ci staprovando in mille modi a farglielo capire ma tuka ci prova ma nulla non ci arriva sigh manco il bacio lo aiuta Ah ah esatto moh ci manca che si mette in mezzo pure lui XD Si super tenerissimi lì Ah ah quel non evidenziato dice tutto...non riesco prorio a cpaire e la poor mito soffre povera Speriamo lo faccia davvero o ela volta che lo bastono io a ruka XD forza ruka riscattati per bene dai Spoiler vero? magari si finge ignorante del tutto e invece xD già ormai Ruka è un caso perso Appunto non sa come risolvere ma non gli importa quindi non ci pensa nemmeno... una volta tanto ahahah verissimo, ha avuto un bel coraggio proprio, dichiararsi è già difficile, farlo con qualcuno del suo stesso sesso che tra l'altro corre dietro alle ragazze ancora di più... Ruka non ci arriverà mai se non lo vedrà coi suoi occhi, speranze perse ormai xD bacio sprecato ç_ç Mito poverina soffre davvero tanto quando vede che Ruka crede alla falsa lei se non lo fa se le meriterebbe proprio le bastonate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno 14 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto vero? magari si finge ignorante del tutto e invece xD già ormai Ruka è un caso perso Appunto non sa come risolvere ma non gli importa quindi non ci pensa nemmeno... una volta tanto ahahah verissimo, ha avuto un bel coraggio proprio, dichiararsi è già difficile, farlo con qualcuno del suo stesso sesso che tra l'altro corre dietro alle ragazze ancora di più... Ruka non ci arriverà mai se non lo vedrà coi suoi occhi, speranze perse ormai xD bacio sprecato ç_ç Mito poverina soffre davvero tanto quando vede che Ruka crede alla falsa lei se non lo fa se le meriterebbe proprio le bastonate xD Spoiler Si magari scopriamo ha sempre saputo fin dall'inizio XD si si ruka mi sa non ci arriva proprio per nulla ormai si si a lui non gli frega sta apposto così XD Per una volta era tutto vero XD Si esatto lo ho ammirato molto in sto ep come hai detto già confessarsi è sempre difficile poi la sua era una situaziine complicata per l'amico dello stesso sesso che appunto faceva pure il don giovanni con tutte Si si a ruka glielo devono solo dire e mettere per iscritto su un cartellone gigante col disegno e forse ci arriva...forse XD davvero sigh poor mito Si mito ci ha sofferto di brutto per come ruka si comportava con la falsa Si si se non fa nulla sono bastonate tante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si magari scopriamo ha sempre saputo fin dall'inizio XD si si ruka mi sa non ci arriva proprio per nulla ormai si si a lui non gli frega sta apposto così XD Per una volta era tutto vero XD Si esatto lo ho ammirato molto in sto ep come hai detto già confessarsi è sempre difficile poi la sua era una situaziine complicata per l'amico dello stesso sesso che appunto faceva pure il don giovanni con tutte Si si a ruka glielo devono solo dire e mettere per iscritto su un cartellone gigante col disegno e forse ci arriva...forse XD davvero sigh poor mito Si mito ci ha sofferto di brutto per come ruka si comportava con la falsa Si si se non fa nulla sono bastonate tante XD Spoiler ma infatti non ci sarebbe da sorprendersene ahah a Ren basta averla allontanata da Ruka, il resto non importa y.y anche io l'ho ammirato, sapendo che a lui piacciono le ragazze ha avuto un coraggio incredibile a dichiararsi, bravissimo çwç Ma finchè non gli scrivono il cartello nel mentre che Mito tornata donna si spoglia e toglie la parrucca non se ne accorge, deve anche togliersela la parrucca eh, altrimenti non ci arriva ç_ç Che poi io mi chiedo, se la sua compagna predestinata lo ha attirato tanto solo al primo sguardo, come ha fatto a non accorgrsi che era mito? E ancora, come ha fatto a non rendersi conto della falsa Mito? io boh sempre più sotto shock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati