Drake Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 31 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: 512 episodi e 7 film per me nel 2018 Nascondi contenuto WOW! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 On 1/1/2019 at 18:17, Vegard ha scritto: Visto il primo episodio di Tate no Yuusha no Nariagari, direi che promette bene Dove? C'è stata un'anteprima? O_O E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Dove? C'è stata un'anteprima? O_O C'è il primo episodio da 45 minuti, l'ho trovato in streaming sub-eng E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Adesso, Vegard ha scritto: C'è il primo episodio da 45 minuti, l'ho trovato in streaming sub-eng Ah ecco! Il sub ita esce il 9. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Eccomi tornato dalle ferie per le news: Dal 15 Gennaio torna su italia 1 Piccoli problemi di Cuore alle ore 8:05 Rilasciato un trailer per Mob Spycho 100 II in uscita tra pochi giorni Rilasciato un teaser per One punch man II per i manga: annunciato il manga Fate/Grand Order Duel spin off di Fate/Grand Order annunciata per la ennesima volta la fine di Gintama su Jump Giga dopo aver ricominciato con Silver Ball E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Raga per chi non lo sapesse è uscito da ieri il pre air in sub ita di The Rising of the Shield Hero E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 (modificato) Aggiungo pure io qualcosa Lato manga: Goen, aveva annunciato una ripresa dei loro titoli e pare che l'intenzione ci sia tutta, speriamo ci riesca...sta settimana uscirà -Alice Academy 25 -Due come Noi 25 e 26 (ben due volumi) -Food Wars 23 -Freesia 12 ultimo -Junjo Romantica 3 -Say "I Love You" 16 -Tokyo Alice 13 -Capitan Harlock: Dimension Voyage 4 Lato anime: Crunchyroll -Boogie Pop and Others, dal 4 gennaio -Magical Girl Spec-Ops Asuka, dall'11 gennaio -Meiji Tokyo Renka, dal 9 gennaio -WATATEN!: an Angel Flew Down to Me, dall'8 gennaio -Kemono Friends 2, dal 14 gennaio -Katana Friends - Mini Toji, dal 5 gennaio -Mob Psycho 100% II, dal 7 gennaio -Girl Air Force, dal 10 gennaio -The Price of Smiles, dal 4 gennaio Netflix, da gennaio 2019 -Danmachi -Pokémon, scelgo te -Fate/Stay Night: Heaven's Feel 1 -Terror in Resonance -Tutor Hitman Reborn - stagione 1 -Godzilla 3 - Mangiapianeti Vvvvid -The Promised Neverland, dal 10 gennaio ore 20:00 Altre news varie: -Made in Abyss, dopo i già due annunciati film riepilogativi la storia verrà portata avanti da un ulteriore terzo film -Fire Force, nuovo trailer per la nuova opera dell'autore di Soul Eater Spoiler Modificato 6 gennaio, 2019 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Chinotto e Dragopika22 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 SAY I LOVE YOU 16 era proprio ora cavolo!!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 42 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Lato anime: Crunchyroll -Boogie Pop and Others, dal 4 gennaio -Magical Girl Spec-Ops Asuka, dall'11 gennaio -Meiji Tokyo Renka, dal 9 gennaio -WATATEN!: an Angel Flew Down to Me, dall'8 gennaio -Kemono Friends 2, dal 14 gennaio -Katana Friends - Mini Toji, dal 5 gennaio -Mob Psycho 100% II, dal 7 gennaio -Girl Air Force, dal 10 gennaio -The Price of Smiles, dal 4 gennaio Netflix, da gennaio 2019 -Danmachi -Pokémon, scelgo te -Fate/Stay Night: Heaven's Feel 1 -Terror in Resonance -Tutor Hitman Reborn - stagione 1 -Godzilla 3 - Mangiapianeti Vvvvid -The Promised Neverland, dal 10 gennaio ore 20:00 È una stagione un po' povera, o sono solo io? Io in plan to watch ho Boogiepop, Shield Hero, Kaguya-sama, e Revisions , ma nessuno di questi mi attrae in maniera particolare. A parte Neverland, di cui non so nemmeno la trama, e che proverò completamente alla cieca perché tutti ne parlano bene. E Mob Psycho 100, ma dovrei recuperare la prima stagione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Sinceramente @Chinotto io da un bel po' leggo più manga che guardare anime quindi say i love you se lo riprendono mi fanno il favore più grande xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: SAY I LOVE YOU 16 era proprio ora cavolo!!! Solo un titolo segui da loro? Io un pò, spero davvero riescano a riprendere tutto 27 minuti fa, Chinotto ha scritto: È una stagione un po' povera, o sono solo io? Io in plan to watch ho Boogiepop, Shield Hero, Kaguya-sama, e Revisions , ma nessuno di questi mi attrae in maniera particolare. A parte Neverland, di cui non so nemmeno la trama, e che proverò completamente alla cieca perché tutti ne parlano bene. E Mob Psycho 100, ma dovrei recuperare la prima stagione... Beh io ho scritto solo quelli le cui piattaforme streaming hanno acquisito i diritti ma non è detto che ne annuncino altri in questi giorni Speriamo perchè non è scontato che di quelli non licenziati se ne occupi qualche fansub... Modificato 6 gennaio, 2019 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 @BloodyRed a dire la verità leggo anche alice accademy (tra quelli citate) però appena ho letto say i love you mi sono iper entusiasmata çwç poi tokyo alice vorrei prima che finisse e poi recuperarlo a dire la verità E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @BloodyRed a dire la verità leggo anche alice accademy (tra quelli citate) però appena ho letto say i love you mi sono iper entusiasmata çwç poi tokyo alice vorrei prima che finisse e poi recuperarlo a dire la verità Ah ok, anch'io Alice Academy e Due come Noi che adoro addirittura 2 numeri escono! Poi seguo altri non citati che purtroppo dubito riprenderanno, Delitto e Castigo, Vampire Princess Miyu, Welcome to El Palacio... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ah ok, anch'io Alice Academy e Due come Noi che adoro addirittura 2 numeri escono! Poi seguo altri non citati che purtroppo dubito riprenderanno, Delitto e Castigo, Vampire Princess Miyu, Welcome to El Palacio... delitto e castigo non lo conoscevo, miyu volevo prenderlo ma vista la situazione... e l'ultimo citato non mi interessava °° E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: delitto e castigo non lo conoscevo, miyu volevo prenderlo ma vista la situazione... e l'ultimo citato non mi interessava °° Delitto e Castigo è una figata, mi piacciono un sacco i seinen psicologici con personaggi malati tra l'altro è ispirato a un romanzo magari recupero quello se non concludono il manga Miyu è molto carino, avevo deciso di prenderlo dopo aver visto gli Oav...sono pochi volendo potresti recuperare quelli al massimo, son pure doppiati ita El Palacio, in realtà interessa poco pure a me pensavo fosse più incentrato sulla lotta libera invece è una commedia ecchi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 50 minuti fa, Chinotto ha scritto: È una stagione un po' povera, o sono solo io? Io in plan to watch ho Boogiepop, Shield Hero, Kaguya-sama, e Revisions , ma nessuno di questi mi attrae in maniera particolare. A parte Neverland, di cui non so nemmeno la trama, e che proverò completamente alla cieca perché tutti ne parlano bene. E Mob Psycho 100, ma dovrei recuperare la prima stagione... Non che quella autunnale sia stata chissà quale meraviglia. Comunque di sicuro vedrò The Promised Neverland, oltre a continuare SAO Alicization e Black Clover. Poi dovrei vedere la seconda stagione di Mononokean su Yamato avendo visto la prima stagione, solo che fu un po' noioso, quindi non lo seguirò con continuità. Tra ieri e oggi ho visto i primi due episodi di The Tatami Galaxy e mi sono sembrati una meraviglia, spero di avere tempo per vedermelo tutto questa settimana. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Delitto e Castigo è una figata, mi piacciono un sacco i seinen psicologici con personaggi malati tra l'altro è ispirato a un romanzo magari recupero quello se non concludono il manga Miyu è molto carino, avevo deciso di prenderlo dopo aver visto gli Oav...sono pochi volendo potresti recuperare quelli al massimo, son pure doppiati ita El Palacio, in realtà interessa poco pure a me pensavo fosse più incentrato sulla lotta libera invece è una commedia ecchi personaggi malati ---> L'attenzione di Layla sale xD comunque di miyu ho i dvd sia della serie che degli oav ma mi sarebbe piaciuto leggere il manga che però non finirà mai :c E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: personaggi malati ---> L'attenzione di Layla sale xD comunque di miyu ho i dvd sia della serie che degli oav ma mi sarebbe piaciuto leggere il manga che però non finirà mai :c Ok, ti faccio un fischio se lo riprendono Ah, io avevo iniziato pure la serie tv ma l'ho interrotta...ha presentato alcuni cambiamenti rispetto agli oav che non mi son piaciuti smorzando l'atmosfera inquietante della serie...tipo Spoiler Larva che da prima muto, parla e quell'esserino puccioso che non ho capito da dove sia saltato fuori Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ok, ti faccio un fischio se lo riprendono Ah, io avevo iniziato pure la serie tv ma l'ho interrotta...ha presentato alcuni cambiamenti rispetto agli oav che non mi son piaciuti smorzando l'atmosfera inquietante della serie...tipo Nascondi contenuto Larva che da prima muto, parla e quell'esserino puccioso che non ho capito da dove sia saltato fuori bene grazie mille apprezzo u.u sai anche tokyo alice se è completo in Giappone e quanti numeri ha? Comunque d'accordo su quello che hai detto, gli oav sono meglio della serie E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 23 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Non che quella autunnale sia stata chissà quale meraviglia. Comunque di sicuro vedrò The Promised Neverland, oltre a continuare SAO Alicization e Black Clover. Poi dovrei vedere la seconda stagione di Mononokean su Yamato avendo visto la prima stagione, solo che fu un po' noioso, quindi non lo seguirò con continuità. Tra ieri e oggi ho visto i primi due episodi di The Tatami Galaxy e mi sono sembrati una meraviglia, spero di avere tempo per vedermelo tutto questa settimana. Be', aveva Zombie Land e Bunny Girl, che sono due dei miei show preferiti dell'anno. Comunque mi sa che sto già cambiando idea: ho visto l'inizio di Boogiepop e mi sembra estremamente promettente. The Tatami Galaxy è oro puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: Be', aveva Zombie Land e Bunny Girl, che sono due dei miei show preferiti dell'anno. Comunque mi sa che sto già cambiando idea: ho visto l'inizio di Boogiepop e mi sembra estremamente promettente. The Tatami Galaxy è oro puro. Zombie Land Saga, mamma mia che bello l'ho iniziato così a caso tanto per, e adesso voglio la seconda stagione! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Strax ha scritto: Zombie Land Saga, mamma mia che bello l'ho iniziato così a caso tanto per, e adesso voglio la seconda stagione! io non mi sono mai convinta a iniziarlo invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 26 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io non mi sono mai convinta a iniziarlo invece Ho riso parecchio, più di quanto avevo previsto dalle premesse. Ma tanto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ho riso parecchio, più di quanto avevo previsto dalle premesse. Ma tanto di più beh avrei bisogno di farmi due risate in effetti xD visto che sembra piacere tanto magari mi deciderò a dargli un'occhiata E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 12 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene grazie mille apprezzo u.u sai anche tokyo alice se è completo in Giappone e quanti numeri ha? Tokyo Alice è completo in patria ed è composto da 15 volumi, non manca molto quindi 12 ore fa, Chinotto ha scritto: Be', aveva Zombie Land e Bunny Girl, che sono due dei miei show preferiti dell'anno. Comunque mi sa che sto già cambiando idea: ho visto l'inizio di Boogiepop e mi sembra estremamente promettente. The Tatami Galaxy è oro puro. Esiste un altro anime chiamato Boogiepop Phantom del 2000 doppiato dalla Dynit, infatti credevo che questo nuovo fosse un sequel invece pare sia un prequel quindi in teoria va più che bene partire da questo nuovo Mi sa che lo inizierò pure io a sto punto... 11 ore fa, Strax ha scritto: Ho riso parecchio, più di quanto avevo previsto dalle premesse. Ma tanto di più Io non mi ero per niente informato sull'opera, avevo visto solo un trailer corto che faceva intendere fosse un horror con gli zombie quindi quando ho visto il primo episodio non potevo credere a quello che stavo vedendo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati