Drake Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa Wow... sono senza parole... Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ci tenevo a ringraziarvi per aver tenuta viva questa discussione ancora oggi... Negli ultimi circa 4 anni sono cambiate davvero tante cose... 11.500 post Mezzo milione di visualizzazioni 461 pagine Risultati incredibili che mai mi sarei aspettato nel 2017. Grazie di cuore! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah pure a me tutte quelle cose hanno fatto ridere malissimo...ma porello kamayan però XD ah ecco può essere in effetti che l'aveva lui la cicatrice...ha senso XD anche io troppo,mega hypeeee Ti sei persa la parte su oshi no ko forse XD Spoiler Un sacco, troppo divertente XD vero poverino lui XD Non ce l'hanno fatta vedere credo, però se lui è l'allievo immagino che avesse il maestro la cicatrice XD Un saccoooo 4 minuti fa, Drake ha scritto: Wow... sono senza parole... Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ci tenevo a ringraziarvi per aver tenuta viva questa discussione ancora oggi... Negli ultimi circa 4 anni sono cambiate davvero tante cose... 11.500 post Mezzo milione di visualizzazioni 461 pagine Risultati incredibili che mai mi sarei aspettato nel 2017. Grazie di cuore! Di nullaaa, grazie a te per averla aperta E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, Drake ha scritto: Wow... sono senza parole... Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ci tenevo a ringraziarvi per aver tenuta viva questa discussione ancora oggi... Negli ultimi circa 4 anni sono cambiate davvero tante cose... 11.500 post Mezzo milione di visualizzazioni 461 pagine Risultati incredibili che mai mi sarei aspettato nel 2017. Grazie di cuore! Di nullaaaaaaa anzi grazieeee a te per aver aperto la discussione e aver permesso a tutti noi di discutere qui assieme Grazieee di tutto 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ti sei persa la parte su oshi no ko forse XD Nascondi contenuto Un sacco, troppo divertente XD vero poverino lui XD Non ce l'hanno fatta vedere credo, però se lui è l'allievo immagino che avesse il maestro la cicatrice XD Un saccoooo Di nullaaa, grazie a te per averla aperta Mi sa XD Spoiler Si vero tantissimooo XD ah ah si porello sempre peggio gli va XD Ah ah si in effetti hai ragione su quello XD Troppooo 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Ora capisci cosa intendevo riguardo Ruby XD Bellissima la reazione di Aqua quando vede Kana all'intervista XD e bellissima l'intervista alla maestra XD L'episodio comunque svela tutti i retroscena nella produzione del talk show, è molto interessante. Rispetto al manga le reazioni del direttore mi sembra abbiano un impatto diverso, però ci sta. Apri contenuto nascosto Ho riso malissimo quando portano il villain da kamayaman e lui le prende XD e tutta la predica sul body shaming XD Pure quando lo fa scappare XD Io penso che il tipo si riferiva a quell'erore dell'ep scorso, o' clock Sono un sacco curioso anche io, non vedo l'ora di vedere il prossimo Spoiler Ah ah si si ora si è cambiata assai ma proprio tanto XD Mi ha steso la faccia che fa XD e quella mi ha fatto stra ridere XD Si vero anche io la ho trovata interessante la cosa devo dire Ah ecco interessante sta cosa ma si come dici te ci sta anche così E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi sa XD Nascondi contenuto Si vero tantissimooo XD ah ah si porello sempre peggio gli va XD Ah ah si in effetti hai ragione su quello XD Troppooo Spoiler Verissimo XD Poi vedremo man mano che va avanti la storia XD Un saccooo Aspetta te la rimando XD Spoiler Ora capisci cosa intendevo riguardo Ruby XD Bellissima la reazione di Aqua quando vede Kana all'intervista XD e bellissima l'intervista alla maestra XD L'episodio comunque svela tutti i retroscena nella produzione del talk show, è molto interessante. Rispetto al manga le reazioni del direttore mi sembra abbiano un impatto diverso, però ci sta. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 25 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Verissimo XD Poi vedremo man mano che va avanti la storia XD Un saccooo Aspetta te la rimando XD Nascondi contenuto Ora capisci cosa intendevo riguardo Ruby XD Bellissima la reazione di Aqua quando vede Kana all'intervista XD e bellissima l'intervista alla maestra XD L'episodio comunque svela tutti i retroscena nella produzione del talk show, è molto interessante. Rispetto al manga le reazioni del direttore mi sembra abbiano un impatto diverso, però ci sta. Ma ti ho risposto a quella di oshi no ko,che mi rimandi...Guarda su XD Spoiler Troppooo XD Ma si poi si vedrà per bene XD Tantissimooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah si si ora si è cambiata assai ma proprio tanto XD Mi ha steso la faccia che fa XD e quella mi ha fatto stra ridere XD Si vero anche io la ho trovata interessante la cosa devo dire Ah ecco interessante sta cosa ma si come dici te ci sta anche così Spoiler Mi spiace un sacco per lei però Troppo forte XD anche a me XD Capita sempre quando si traspone un'opera in un altro mezzo, però ci sta 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ti ho risposto a quella di oshi no ko,che mi rimandi...Guarda su XD Nascondi contenuto Troppooo XD Ma si poi si vedrà per bene XD Tantissimooo Scusa, non l'avevo vista prima XD Spoiler Sì sì un sacco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Mi spiace un sacco per lei però Troppo forte XD anche a me XD Capita sempre quando si traspone un'opera in un altro mezzo, però ci sta Scusa, non l'avevo vista prima XD Nascondi contenuto Sì sì un sacco XD Spoiler Anche a me quello Ah ah si si XD faceva ridere malissimo XD Si ci sta che succeda ma ci può stare come dici anche te Ah ah ci sta tranquillo XD Spoiler Troppissimooo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Drake ha scritto: Wow... sono senza parole... Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ci tenevo a ringraziarvi per aver tenuta viva questa discussione ancora oggi... Negli ultimi circa 4 anni sono cambiate davvero tante cose... 11.500 post Mezzo milione di visualizzazioni 461 pagine Risultati incredibili che mai mi sarei aspettato nel 2017. Grazie di cuore! Di nulla, Drake. Sono contento di rivederti. Grazie per il pensiero di ringraziamento e per tenere la discussione aperta Team Galaxy
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Anche a me quello Ah ah si si XD faceva ridere malissimo XD Si ci sta che succeda ma ci può stare come dici anche te Ah ah ci sta tranquillo XD Nascondi contenuto Troppissimooo XD Spoiler Ci capiamo sempre Un saccooo XD Ahah grazie XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati