LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie dell'avvertimento, anche perché adesso vado a vedere gli ultimi 2 episodi poi penso che mi vedrò Lovely Complex, e magari qualche altro anime a tema musicale. Bugie d'aprile qualcuno lo ha visto? Lo consiglia? Se l'ho visto? Te lo stra consiglio!! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Se l'ho visto? Te lo stra consiglio!! Wow, allora lo metto nei must watch assolutamente sono carini questi anime a tema musicale E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 (modificato) 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Wow, allora lo metto nei must watch assolutamente sono carini questi anime a tema musicale Allora ti consiglio Nodame Cantabile, sempre a tema musicale. Modificato 26 agosto, 2019 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Allora ti consiglio Nodame Cantabile, sempre a tema musicale. Dev'essere carino anche quello, ho appena letto la trama e poi se me lo consigli anche xD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 @MoonlightUmbreon bugue d'aprile è tristerrimo ma te lo consiglio un sacco così poi magari se ne parla E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dev'essere carino anche quello, ho appena letto la trama e poi se me lo consigli anche xD Ci sono tantissimi altri anime che potrei consigliarti, ma per adesso basta Di qualsiasi genere, sentimentali ecc... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ci sono tantissimi altri anime che potrei consigliarti, ma per adesso basta Di qualsiasi genere, sentimentali ecc... Consiglia qualche musicale carino a me alloraXD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: @MoonlightUmbreon bugue d'aprile è tristerrimo ma te lo consiglio un sacco così poi magari se ne parla Cara per me non è un problema, è difficile farmi venire il magone xD 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ci sono tantissimi altri anime che potrei consigliarti, ma per adesso basta Di qualsiasi genere, sentimentali ecc... Sì direi, che poi quando ne ho troppi in lista sono indeciso su cosa iniziare prima E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara per me non è un problema, è difficile farmi venire il magone xD Sì direi, che poi quando ne ho troppi in lista sono indeciso su cosa iniziare prima Allora guarda tranquillo e poi mi racconterai che effetto ti ha fatto...io piango per ogni cosaXD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora guarda tranquillo e poi mi racconterai che effetto ti ha fatto...io piango per ogni cosaXD Io al massimo mi sono commosso e basta, ma è il massimo a cui arrivo. Sono un cuore di pietra cara xD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Consiglia qualche musicale carino a me alloraXD C'è la saga hibike euphonium, Nodame Cantabile e mi è venuto in mente anche Piano no mori. Modificato 26 agosto, 2019 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io al massimo mi sono commosso e basta, ma è il massimo a cui arrivo. Sono un cuore di pietra cara xD Caro io sono l'oppostoXD beh allora se poi lo vedi facci sapere Adesso, LuckyLuke ha scritto: C'è la saga hibike euphonium, Nodame Cantabile e mi è venuto in mente anche Piano no mori. Ho visto solo nodame...di hibike ne ho sentito molto bene mentre piano no mori lo ho solo sentito nominare so non so nulla sulla trama Grazie dei consigli E' stata aggiunta una reazione da Drake e LuckyLuke 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro io sono l'oppostoXD beh allora se poi lo vedi facci sapere Oh beh siamo complementari allora cara xD lo vedrò di sicuro, e questo perché lo avevo in stand by da un bel po'. Ne ho sentito parlare bene e quindi sono curioso E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh beh siamo complementari allora cara xD lo vedrò di sicuro, e questo perché lo avevo in stand by da un bel po'. Ne ho sentito parlare bene e quindi sono curioso Ah ah ci sta caroXD uhhh bene dai così se ne parla insieme che sono curiosa di che ne penserai E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2019 Condividi Inviato 26 agosto, 2019 (modificato) 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: @MoonlightUmbreon Non leggere nulla, metto sotto spoiler. Nascondi contenuto Mi è piaciuto, però a mio parare Haruki si è comportato male, troppo egoista o meglio dire accecato. Prima di finire tra le braccia di Touma si sarebbe dovuto chiarire con Setsuna. Brutto aver ignorato le chiamate come se nulla fosse. Poi sì Setsuna si è intromessa ecc... ecc... ma oh si è innamorata di lui e si è fatta avanti subito, mica scema! Ha mentito pure a Haruki sui suoi sentimenti... Sono d'accordo Spoiler Prima di andare al sodo con Touma doveva chiarire con Setsuna, e chiudere una volta per tutte con lei. Aver ignorato la sua chiamata è stato brutto davvero. Diciamo che nessuno dei tre è esente da colpe nel quadro generale, ed è questa la cosa che mi piace più di tutte, ossia che sono a modo loro tutti e tre colpevoli di aver distrutto il loro legame, paradossalmente nel disperato tentativo di proteggerlo xD Setsuna può forse e dico forse essere un po' biasimata per essersi intromessa tra Haruki e Touma (dopotutto lei ha visto Touma baciare l'addormentato Haruki e dei sentimenti di lui lo aveva già capito da tempo). Touma va biasimata per l'essere stata codarda alla fine secondo me, all'aeroporto davanti agli altri due, cioè fai soffrire la tua amica baciando il suo ragazzo platealmente e poi te ne vai lo stesso? L'ho visto come un ferimento gratuito e senza scopo. Per me è lì che ha sbagliato veramente e per la prima volta (prima di allora aveva sofferto in silenzio, alzando un muro tra lei e gli altri due al solo scopo di impedire a se stessa di rovinare tutto, scegliendo di rinunciare al suo amore per Haruki per lealtà verso la sua amica. Da questo punto di vista mi tornano in mente le parole della pianista quando, parlando di Setsuna all'inizio della serie, disse che lei sarebbe potuta essere o la sua migliore amica o la sua peggiore nemica, in un certo senso la cantante è stata entrambe le cose per lei). E poi arriviamo ad Haruki, le cui colpe le hai già evidenziate tu, ed in generale l'aver accettato i sentimenti di Setsuna pur non amandola, forse nel disperato tentativo di mantenere la promessa che le fece di non abbandonarla mai. Questo è l'aspetto che più mi è piaciuto dell'anime, tre ragazzi che a modo loro cercano di tenere vivo un bellissimo legame, ma che paradossalmente proprio per farlo finiscono per ferirsi a vicenda e distruggerlo. La fine è tristissima però Nel caso non si fosse capito ho finito di vedere White Album 2 Modificato 26 agosto, 2019 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo Nascondi contenuto Prima di andare al sodo con Touma doveva chiarire con Setsuna, e chiudere una volta per tutte con lei. Aver ignorato la sua chiamata è stato brutto davvero. Diciamo che nessuno dei tre è esente da colpe nel quadro generale, ed è questa la cosa che mi piace più di tutte, ossia che sono a modo loro tutti e tre colpevoli di aver distrutto il loro legame, paradossalmente nel disperato tentativo di proteggerlo xD Setsuna può forse e dico forse essere un po' biasimata per essersi intromessa tra Haruki e Touma (dopotutto lei ha visto Touma baciare l'addormentato Haruki e dei sentimenti di lui lo aveva già capito da tempo). Touma va biasimata per l'essere stata codarda alla fine secondo me, all'aeroporto davanti agli altri due, cioè fai soffrire la tua amica baciando il suo ragazzo platealmente e poi te ne vai lo stesso? L'ho visto come un ferimento gratuito e senza scopo. Per me è lì che ha sbagliato veramente e per la prima volta (prima di allora aveva sofferto in silenzio, alzando un muro tra lei e gli altri due al solo scopo di impedire a se stessa di rovinare tutto, scegliendo di rinunciare al suo amore per Haruki per lealtà verso la sua amica. Da questo punto di vista mi tornano in mente le parole della pianista quando, parlando di Setsuna all'inizio della serie, disse che lei sarebbe potuta essere o la sua migliore amica o la sua peggiore nemica, in un certo senso la cantante è stata entrambe le cose per lei). E poi arriviamo ad Haruki, le cui colpe le hai già evidenziate tu, ed in generale l'aver accettato i sentimenti di Setsuna pur non amandola, forse nel disperato tentativo di mantenere la promessa che le fece di non abbandonarla mai. Questo è l'aspetto che più mi è piaciuto dell'anime, tre ragazzi che a modo loro cercano di tenere vivo un bellissimo legame, ma che paradossalmente proprio per farlo finiscono per ferirsi a vicenda e distruggerlo. La fine è tristissima però Nel caso non si fosse capito ho finito di vedere White Album 2 Perfettamente d'accordo, Nulla da dire. Dai ti consiglio un altro anime Plastic memories. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 (modificato) 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Perfettamente d'accordo, Nulla da dire. Dai ti consiglio un altro anime Plastic memories. Ancora? ho sbirciato la trama e sembra interessante, anche se non sono mai stato fan di quelle opere che mettono al centro la robotica. Lo tengo di conto se tu invece sei in cerca di qualcosa da vedere ti consiglio assolutamente Demon Slayer Modificato 27 agosto, 2019 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ancora? ho sbirciato la trama e sembra interessante, anche se non sono mai stato fan di quelle opere che mettono al centro la robotica. Lo tengo di conto se tu invece sei in cerca di qualcosa da vedere ti consiglio assolutamente Demon Slayer Ahaahahahahaha. Fidati va visto! Ovviamente lo sto seguendo e sono infuriato di come è finito lo scorso ep. Dover aspettare fino al prossimo sabato.... Che tortura! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Ahaahahahahaha. Fidati va visto! Ovviamente lo sto seguendo e sono infuriato di come è finito lo scorso ep. Dover aspettare fino al prossimo sabato.... Che tortura! Lo terrò da conto allora Demon Slayer riesce benissimo a finire sul più bello l'episodio in effetti, in quasi tutti gli episodi c'è il cliffhanger da paura non pensavo lo stessi seguendo perché non ti ho mai visto commentare nel topic dedicato xD io poi ho letto e sto leggendo il manga e.............tantissima roba E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo terrò da conto allora Demon Slayer riesce benissimo a finire sul più bello l'episodio in effetti, in quasi tutti gli episodi c'è il cliffhanger da paura non pensavo lo stessi seguendo perché non ti ho mai visto commentare nel topic dedicato xD io poi ho letto e sto leggendo il manga e.............tantissima roba Semplicemente non ho voglia di commentare su ogni topic E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Semplicemente non ho voglia di commentare su ogni topic Capisco, è un peccato però, sarei stato curioso di commentare ogni episodio con te oltre che con altri E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco, è un peccato però, sarei stato curioso di commentare ogni episodio con te oltre che con altri Questo non vuol dire che non lo farò E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Questo non vuol dire che non lo farò Allora spero di beccarti di là ogni tanto, almeno a commentare magari gli episodi più "caldi" E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 27 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Metto in evidenza questa bellissima iniziativa ideata da @Mana e @xavierluca di cui giudici saranno utenti come @MoonlightUmbreon e @BloodyRed. Affrettatevi oggi è l'ultima possibilità! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, MoonlightUmbreon e BloodyRed 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2019 Condividi Inviato 27 agosto, 2019 Bravo @Drake,iscrivetevi tanti @LuckyLuke se guardi demon slayer qualche volta se ne parla se ti va E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati