Slaine Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Come da titolo cerco codice Marshadow, in cambio posso breedere qualsiasi team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 posso offrire il Team di Sam Pandelis o quello di Ryota Otsubo (campione mondiale VGC17) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 13 minuti fa, Slaine ha scritto: posso offrire il Team di Sam Pandelis o quello di Ryota Otsubo (campione mondiale VGC17) Avresti modo di recuperare un codice Charizard USA che esce oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Avresti modo di recuperare un codice Charizard USA che esce oggi? purtroppo no, posso solo passarti la roba che attualmente posseggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Slaine ha scritto: purtroppo no, posso solo passarti la roba che attualmente posseggo Guarda il mio post dove offro codici Marshadow,vedi se hai i pokemon che ho richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Guarda il mio post dove offro codici Marshadow,vedi se hai i pokemon che ho richiesto li ho tutti i primi 4, parliamo tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Dove si prendono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.