ReBoo95 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Nel nuovo numero della rivista di License! Global trapelano novità sul lavoro svolto da Level-5 in merito a due nuovi giochi e a una localizzazione europea. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Mi sembra ovvio che Inazuma Eleven Ares sia su Switch. Il reboot è l'inizio di una serie tutta nuova: non ha senso fare il primo titolo su 3DS e tutti gli altri su Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerudo Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 (modificato) Non penso che rilasceranno Ares prima di Galaxy,il terzo capitolo della trilogia di Go che è uscito solo in Giappone 4 anni fa Modificato 3 ottobre, 2017 da Zerudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 6 ore fa, Zerudo ha scritto: Non penso che rilasceranno Ares prima di Galaxy,il terzo capitolo della trilogia di Go che è uscito solo in Giappone 4 anni fa Se dopo 4 anni ancora non è uscito nel resto del mondo, vuol dire che non uscirà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 ormai galaxy non uscirà mai. eppure fecero i gadget per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ma di Layton non è ormai finita? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerudo Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 On 3/10/2017 at 22:38, Enrico25 ha scritto: Se dopo 4 anni ancora non è uscito nel resto del mondo, vuol dire che non uscirà mai. Io continuo a sperarci. Se effettivamente non uscirà guarderò l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati