Vai al commento



Un nuovo spettacolare trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra scene e personaggi inediti


LooP

Post raccomandati

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì io me n'ero accorto da un pezzo e credo molta altra gente:)

Se non vado errato, Cydo, in dei vecchi video, aveva ipotizzato che si potesse trattare del ciondolo del giro delle Isole.. Però bon, io me sono accorto solo adesso (purtroppo) :jump::asduj1:

 

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jacopo93 ha scritto:

Se non vado errato, Cydo, in dei vecchi video, aveva ipotizzato che si potesse trattare del ciondolo del giro delle Isole.. Però bon, io me sono accorto solo adesso (purtroppo) :jump::asduj1:

 

Sì aveva ipotizzato qualcosa di simile mi pare, vabbè non è una gara a chi ci arriva prima, poi se non si presta molta attenzione ai loghi non si nota moltissimo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Ohoho, questo SÌ che si chiama mettere hype.

Trailer fantastico, che ha ridato speranza a dei giochi che sembravano non farne a nessuno. Credo che tutti i difetti di Sole e Luna saranno colmati con questi giochi, e almeno per le UltraCreature nell'erba alta pare essere così. Dat Guzzlord in front of Augusto oh my Ghosh

 

best-cant-wait-gif-444.gif

La scena di Guzzlord è tanta roba 

Spoiler

tumblr_oxcno84KXL1usoc23o1_1280.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque al 90% quelle scene con le UC (specie quella di Guzzlord) sono del post-game, non le troveremo più nell'erba alta ma in luoghi specifici.

Non penso proprio che influiranno sulla trama, piuttosto i Tapu (già Tapu Koko qualcosa lo faceva in SM) potrebbero avere un ruolo simile al Trio Lago in Platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zero. ha scritto:

Ammetto che con questo trailer le mia voglia di comprarlo è aumentata. :fg:

POKETTO MONSTA, URUTURA SAN, URUTURA MUN.

Anche a me è piaciuta la parte finale:XD:

 

Comunque, se prima mi interessava poco (tanto da volerlo recuperare più in là scontato) ora mi incuriosisce...ma non sono in hype, io non vedo l'ora di quello per Switch altrochè :eveeplz:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

per ora una delle due ...anzi quasi tutte e due sono state confermate con il nuovo trailer!!!

 

Vedremo. Anche l'anno scorso il gioco fu pompato con sti effetti speciali e trailer ben disegnati, poi si sa come andò a finire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto poco fa il trailer, è stupendo, sembra quasi il trailer di un film di fantascienza! *^*

 

Bene, ora, dopo aver reperito abbastanza news nei giorni scorsi e aver visto questo trailer posso affermare di essermi fatto un'idea(premetto, soggettiva) sulla natura di questi due titoli.

 

Personalmente, US/UM mi appaiono come un ibrido tra un sequel alla B2/W2 e un remake alla OR/AS.

La storia probabilmente, per una parte del gioco, seguirà le stesse orme della storia di S/M, ma a un certo evento un qualcosa farà in modo che la trama si distacchi formandone una alternativa!

Non penso che questo qualcosa farà la sua apparizione verso la fine del gioco, quando si arriverà all'altare lunare/solare...penso che la storia di US/UM inizierà a prendere una piega alternativa rispetto a quella di S/M a partire dall'apertura dell'ultravarco di Nihilego all'Aether Paradise e di li in un crescendo si differenzierà sempre più!

Generalmente, le storie che vengono scritte come un'alternativa, un wat if, si storie già esistenti non si differenziano radicalmente fin dal loro inizio, ma bensì nel corso della storia...quindi è improbabile che la storia di US/UM si differenzierà fin dall'inizio come sperano in molti o solo verso la fine come affermano i soliti lamentoni di FB!

Probabilmente, la storia inizierà a differenziarsi da S/M in modo progressivo e non subito in modo radicale!

 

Vedo questi nuovi titoli come un incrocio tra un sequel e un remake per via di alcuni dettagli che ho notato nelle news ufficiali rilasciate fino ad oggi...la storia di US/UM sarà una storia alternativa, ambientata in una Alola un pò differente dalla Alola di S/M e con protagonisti personaggi che più o meno abbiamo già incontrato nei titoli precedenti, proprio come in un remake.

Ho notato però anche l'apparizione di nuovi personaggi collegati in qualche modo alla trama(e non al post-lega), proprio come in sequel.

In pratica, secondo me, questi US/UM appariranno molto simili a S/M, ma nel corso della storia si differenzieranno da quest'ultimi, anche grazie ad alcune implementazioni tecniche che già ci sono state presentate.

 

Ora, cambiando leggermente discorso, questi US/UM mi appaiono molto simili a OR/AS, in quanto come quest'ultimi sono ambientati nella stessa regione dei loro predecessori(US/UM ad Alola come S/M e OR/AS ad Hoenn come R/S), propongono una storia simile a quella dei loro predecessori e presentano alcune implementazioni e novità che li differenziano dai loro predecessori(US/UM presentano alcuni nuovi Poképassaggi, nuove UC, l'Ultrapattuglia, l'Ultramegalopoli e altro, mentre OR/AS presentano alcune nuove implementazioni come l'Ultravolo o il Pokéradar, nuove forme[le Archeo e le Mega], Orthilla e Lyris, l'Episodio Delta e i varchi dimensionali per catturare i leggendari)!

 

Quindi, sinceramente, non comprendo proprio il motivo per cui su FB o qui sul forum molti adorano ed idolatrano OR/AS, mentre sputtanano e disprezzano US/UM!

Sono titoli con molte comunanze tra loro ed entrambi, a primo impatto, senza giocarvi, appaiono come delle semplici copie che si differenziano dai loro predecessori per via di una grafica migliorata e di uno o più eventi/luoghi che non sono presenti nei loro predecessori stessi.

Quindi perché queste persone elogiano OR/AS e sputtanano US/UM, perché i primi titoli li considerano come dei capolavori mentre i secondi(senza averli nemmeno giocati) li considerano dei DLC a prezzo pieno?

 

Tuttavia, è inutile arrovellarmi su come funzioni il loro cervello, visto che sono chiaramente dei lamentoni che fin dai primi secondi in cui hanno visto US/UM hanno deciso che sono delle schifezze e che cercano costantemente di trovare il pelo nell'uovo per sputtanare questi titoli, anche dopo le news rilasciate con questo/dopo questo nuovo trailer!

Gente che si lamenta che i personaggi sono gli stessi e che non ce ne sono di nuovi(peccato che si veda chiaramente che alcuni pg come Samina, Lylia, Hau e gli stessi protagonisti sono differenti sia esteticamente che caratterialmente e che siano stati mostrati nuovi personaggi come l'Ultrapattuglia o nuovi NPC), che non vi sono nuovi luoghi(peccato che sia stata annunciata ufficialmente l'Ultramegalopoli e che si vedano nuovi luoghi in Alola) e che non ci sono nuovi pokémon o nuove forme(peccato che vi siano nuove UC, una nuova forma evolutiva e forse almeno una nuova Forma Alola).

Gente che si lamenta che ciò che si vede in questo nuovo trailer e che si è visto negli scorsi trailer rimarranno solo nei trailer e non in game!

Gente che passa il tempo a sputtanare e lamentarsi di US/UM e poi saranno tra quelli che li acquisteranno, magari anche entrambi, perché "e ma io li acquisto solo per collezionismo non perché ci voglio giocare"!

 

Sinceramente, leggendo Fb e il web in generale, non saprei se ridere a crepapelle per l'ipocrisia e l'incoerenza che permea i commenti di questi lamentoni o se piangere per gli stessi motivi vedendo anche quanto sono capaci di cadere in basso pur di lamentarsi! XD

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...