HypnoticSoul Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 In Super Mario Odyssey, l'idraulico italiano non perderà vite ma monete di gioco, per via dell'introduzione di un nuovo sistema di penalizzazione. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, MatBig e MoonlightUmbreon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Sinceramente sono contento di questa decisione. Non mi è mai piaciuto perdere vite, anche se snatura un po' il vecchio concetto di Super Mario :/ E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ma non è vero che è impossibile morire. Non perdi vite però se cadi giù / prendi troppo danno muori. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Questo titolo non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Beh onestamente appoggio questa decisione, in questo modo come ben specificato nell'intervista qui riportata si può allargare il bacino d'utenza del gioco e renderlo più fruibile anche per i meno esperti. Bell'articolo come sempre E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Credo sia scelta giusta rende dinamica più facile del gioco anche se mi chiedo nelle cadute cosa può accadere. E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 che sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati