rjelfn Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 scusate, ho letto del bug sul grattacielo nero in N2, qualcuno può descrivermelo meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 In pratica crasha la rom riportandoti alla schermata iniziale della console. Tuttavia non perdi i dati di gioco.Si verifica solo al Grattacielo Nero, non all'Antro Albero Bianco, e ancora non credo si sia capita la causa scatenante. Tra l'altro, è successo a poche persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Penso che ti riferisca a quel bug tanto temuto che dice che se giocando a nero 2 con un 3ds si esce dal grattacielo nero il gioco si blocca, si ritorna al menù principale e si perdono tutti i dati.Comunque non è vero quel bug, esco continuamente dal grattacielo nero giocando a nero 2 con un 3ds... ºº"Outspeedato da Lightning... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Penso che ti riferisca a quel bug tanto temuto che dice che se giocando a nero 2 con un 3ds si esce dal grattacielo nero il gioco si blocca, si ritorna al menù principale e si perdono tutti i dati.Comunque non è vero quel bug, esco continuamente dal grattacielo nero giocando a nero 2 con un 3ds... ºº"Outspeedato da Lightning...anche io esco continuamente dal grattacielo nero su 3ds e non mi è mai successo ninete, penso che questo bug sia solo per la rom e non per il gioco originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 anche io esco continuamente dal grattacielo nero su 3ds e non mi è mai successo ninete, penso che questo bug sia solo per la rom e non per il gioco originaleAl contrario, per quanto ne so è capitato spesso su gioco originale e raramente su flashcard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Fidati, se mai esistesse questo bug (anche se io credo siano solo voci) sarebbe molto, mooolto raro! Io ho fatto il Grattacielo Nero almeno 200 volte e non è mai capitato nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Neanche io ho mai riscontrato questo problema, è filato sempre tutto liscio.. siamo sicuri che esista davvero questo bug? Secondo me sono solamente voci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 ok grazie per l' informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.