raffox92 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 53 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ti registro e vado online. Se vuoi sono online. Sono online. Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Certo. Ti aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Certo. Ti aspetto. Ok ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Fatto, sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Fatto, sono online. Non riesco a trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Nome in game Francesco, sei online? Nomein game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nome in game Francesco, sei online? Nomein game? Grazie mille alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manudiance Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 23 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi sono liberato adesso, se vuoi, giochi su alola? Il cod amico non è completo.... 3754-9297-6580 se vuoi possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Pergetto io sono libero dalle 20 e 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Sera dovrei evolvere un Porygon, c'è qualcuno libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile Ti passo anche uno scarto con il dubbio disco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ok Sono già online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok Sono già online. Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 (modificato) buonasera dovrei far evolvere un feebas, qualcuno mi da una mano? Grazie Modificato 21 febbraio, 2017 da Shigo94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 minuti fa, raffox92 ha scritto: Grazie mille Hippopotas, non me lo ridai indietro? 5 minuti fa, Shigo94 ha scritto: buonasera dovrei far evolvere un feebas, qualcuno mi da una mano? Grazie Disponibile e ti ho già registrato. In game sono Francesco, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 (modificato) Grande ora ti registro, in game Shigo @Frabyte Sono online, ma non ti vedo... Modificato 21 febbraio, 2017 da Shigo94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Scusa stavo facendo una lotta online, ora ci sono. E' stata aggiunta una reazione da Shigo94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 (modificato) ok, anche io sono online nel festiplaza Modificato 21 febbraio, 2017 da Shigo94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Mi spiace non ti vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace non ti vedo. Nemmeno io, com'è possibile??? chiedo scusa ma è la prima volta che faccio questa cosa, cioè ti ho aggiunto nella lista amici del 3ds, poi vado sul festiplaza, dalla donna nel castello in fondo, ti cerco nella lista ospiti ma non ti vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Adesso, Shigo94 ha scritto: Nemmeno io, com'è possibile??? chiedo scusa ma è la prima volta che faccio questa cosa, cioè ti ho aggiunto nella lista amici del 3ds, poi vado sul festiplaza, dalla donna nel castello in fondo, ti cerco nella lista ospiti ma non ti vedo... Hai cliccato sul pulsante blu in basso a destra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigo94 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Hai cliccato sul pulsante blu in basso a destra? Collegarmi ad internet? ora si... scusami, ci sono... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Prego, si esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati