Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Dovrei far evolvere un porygon in porygon2 ed in porygonZ, chi è disponibile? ^^

15 ore fa, Emiliano2002 ha scritto:

Buondì a tutti, mi servirebbe qualcuno disposto a fare alcuni brevi scambi perchè devo far evolvere poliwhirl magmar electabuzz slowpoke e porygon e che me li restituisca grazie. Chi è disposto ad aiutarmi vince un biscotto

Edit: Emiliano2002, ti serve ancora aiuto? ^^

Inviato (modificato)
On 26/7/2017 at 17:10, -Love- ha scritto:

Avrei bisogno di aiuto per far evolvere alcuni Pokémon:

Porygon in Porygon 2

Porygon 2 in Porygon Z

Electrubuzz

Magmar

e altri.

Grazie a chi mi aiuterà

Io devo far evolvere kadabra, scambi con magmar? (poi ovvimamente ce li riscambiamo)

58 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

Ciao, ho bisogno di una mano per far evolvere dusclops :)

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare :)

Io. Devo far evolvere Kadabra.....

Modificato da Anonimo829
Inviato
5 ore fa, PedroDecimoMeridio ha scritto:

Ciao, qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere un Feebas, un Porygon, un Magmar, un Electrabuzz e un Schyter?

Ciao, ti posso aiutare io. Ti chiedo solo un piccolo favore, avresti dei magby e degli elekid (ovviamente degli scarti) con almeno 4-5 IV (meglio se con 5) da passarmi. Sto ammattendo ma non riesco a farli :)

Inviato
35 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

Ciao, ti posso aiutare io. Ti chiedo solo un piccolo favore, avresti dei magby e degli elekid (ovviamente degli scarti) con almeno 4-5 IV (meglio se con 5) da passarmi. Sto ammattendo ma non riesco a farli :)

No, però magari ne prendo qualcuno ora da una chain. In caso ci aggiorniamo per stasera?