DraKyu Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! Ciao io ho bisogno di evolvere un porygon in porygon 2 mi aiutate? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 ora fa, Berghella ha scritto: Si Come ci organzziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGhostSniperII Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Buonasera ragazzi! Avrei bisogno di evolvere il mio poliwhirl in politoed, qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Chi è disposto a perdere un po di tempo per aiutarmi a far evolvere alcuni pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 18 ore fa, IIGhostSniperII ha scritto: Buonasera ragazzi! Avrei bisogno di evolvere il mio poliwhirl in politoed, qualcuno disponibile? Ciao, io devo evolvere porygon, facciamo insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGhostSniperII Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 9 ore fa, TheZUzzU ha scritto: Ciao, io devo evolvere porygon, facciamo insieme? Io ho già fatto in realtà ma se serve aiuto non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 2 minuti fa, IIGhostSniperII ha scritto: Io ho già fatto in realtà ma se serve aiuto non ci sono problemi Ah ok, si avrei bisogno, te puoi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Salve a tutti, avrei bisogno di scambiare tre pokémon: Porygon in porygon2 Poliwhirl in politoed Kadabra in alakazam C'è qualcuno disposto a scambiare questi tre pokémon per poi ridarmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 (modificato) Salve ragazzi Vorrei far evolvere il mio feebas in Milotic tramite scambio per poi riaverlo indietro e in cambio posso aiutare anche voi con uno scambio evolutivo e se volete posso darvi un feebas uguale a quello che voglio scambiare da usare per le lotte online, il feebas che vi cederò è: Natura: sicura Ivs: 31/x/31/31/31/31 natura: sicura le evs sta a voi dargliele grazie a tutti e aspetto le vostre risposte Modificato 6 ottobre, 2017 da NandoNSZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninone0 Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 On 6/10/2017 at 22:47, NandoNSZ ha scritto: Salve ragazzi Vorrei far evolvere il mio feebas in Milotic tramite scambio per poi riaverlo indietro e in cambio posso aiutare anche voi con uno scambio evolutivo e se volete posso darvi un feebas uguale a quello che voglio scambiare da usare per le lotte online, il feebas che vi cederò è: Natura: sicura Ivs: 31/x/31/31/31/31 natura: sicura le evs sta a voi dargliele grazie a tutti e aspetto le vostre risposte io sono disponibile anche perche mi serve aiuto per far evolvere uno scyther. inoltre sarei interessato anche al feebas, ma potrei solo offrirti un wingull 30,20,31,31,31,31 modest, gible 30,31,31,31,31,30 jolly con HA o un beldum 31,31,31,31,31,25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 8 ore fa, ninone0 ha scritto: io sono disponibile anche perche mi serve aiuto per far evolvere uno scyther. inoltre sarei interessato anche al feebas, ma potrei solo offrirti un wingull 30,20,31,31,31,31 modest, gible 30,31,31,31,31,30 jolly con HA o un beldum 31,31,31,31,31,25. Già evoluto ma posso aiutarti ugualmente con scyther e darti anche un feebas ne ho breedati molti che non mi servono perché né utilizzerò solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninone0 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 10 ore fa, NandoNSZ ha scritto: Già evoluto ma posso aiutarti ugualmente con scyther e darti anche un feebas ne ho breedati molti che non mi servono perché né utilizzerò solo uno Grazie mille il mio codice 3ds è nel profilo per me si potrebbe benissimo fare stasera/stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GravityRainbow Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Buonasera pueblo, Mi servirebbe una buon'anima che mi aiutasse a far evolvere un Haunter (VGC18 is coming). Il mio nick nel gioco è Andreo e il codice amico 5215-4528-9329. Si potrebbe fare indicativamente ogni sera alle 21. Grazie in anticipo. Vi si vuole bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninone0 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 4 ore fa, GravityRainbow ha scritto: Buonasera pueblo, Mi servirebbe una buon'anima che mi aiutasse a far evolvere un Haunter (VGC18 is coming). Il mio nick nel gioco è Andreo e il codice amico 5215-4528-9329. Si potrebbe fare indicativamente ogni sera alle 21. Grazie in anticipo. Vi si vuole bene Ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 13 ore fa, ninone0 ha scritto: Grazie mille il mio codice 3ds è nel profilo per me si potrebbe benissimo fare stasera/stanotte Io posso ora è tutte le sere se ci sei mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GravityRainbow Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 9 ore fa, ninone0 ha scritto: Ci sono se vuoi Stasera alle 21 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 (modificato) Salve a tutti, sto cercando di completare il pokédex e mi mancherebbero solo 5 pokémon ovvero: magmortar, electivire, scizor, porygon Z e slowking. Io ho solo le pre evoluzioni, quindi mi servirebbe qualcuno disposto a scambiere questi pokémon pre evoluti per poi restituirmeli. C'è qualcuno disposto a fare ciò? Modificato 13 ottobre, 2017 da Lollo07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 On 13/10/2017 at 20:22, Lollo07 ha scritto: Salve a tutti, sto cercando di completare il pokédex e mi mancherebbero solo 5 pokémon ovvero: magmortar, electivire, scizor, porygon Z e slowking. Io ho solo le pre evoluzioni, quindi mi servirebbe qualcuno disposto a scambiere questi pokémon pre evoluti per poi restituirmeli. C'è qualcuno disposto a fare ciò? Se vuoi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 ora fa, espeon0408 ha scritto: Se vuoi ti aiuto io Si grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Avrei bisogno di evolvere tre Pokémon, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 18 ore fa, Gulpin ha scritto: Avrei bisogno di evolvere tre Pokémon, qualcuno può aiutarmi? Hai ancora bisogno? Io ne avrei due da evolvere. Ho riacceso ora il gioco dopo molto e mi pare male non farli evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 ore fa, ThunderShowOff ha scritto: Hai ancora bisogno? Io ne avrei due da evolvere. Ho riacceso ora il gioco dopo molto e mi pare male non farli evolvere. Certo, fammi sapere quando puoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ti aggiungo. Sono a breve online. Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati