Bep.pe Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: io conviene che aiuti tu @generalezargon Sei disponibile da ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 26 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Sei disponibile da ora? Ormai no. Domani scrivimi in privato e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 3 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Ormai no. Domani scrivimi in privato e ci accordiamo Certo, capisco. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 @generalezargon possiamo darci una mano a vicenda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 ho risolto ma se serve una mano volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 1 ora fa, generalezargon ha scritto: ho risolto ma se serve una mano volentieri Quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 (modificato) mi servirebbe qualcuno per far evolvere Machocke Modificato 20 gennaio, 2018 da terrible gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 50 minuti fa, terrible gengar ha scritto: mi servirebbe qualcuno per far evolvere Machocke Ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minne01 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Salve a tutti, avrei bisogno di qualcuno per diversi pokémon da fare evolvere (per il pokédex)... Potreste contattarmi in privata se foste disponibili? Grazie mille in anticipo On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
piep_pp Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Ciao a tutti:) qualcuno può darmi una mano per uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 3 ore fa, piep_pp ha scritto: Ciao a tutti:) qualcuno può darmi una mano per uno scambio evolutivo? Posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
piep_pp Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 3 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Posso aiutarti Grazie mille! Quando ti verrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 5 minuti fa, piep_pp ha scritto: Grazie mille! Quando ti verrebbe bene? Domani prima di cena. Parliamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
piep_pp Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 14 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Domani prima di cena. Parliamo in privato Perfetto, allora aspetto tue nuove domani per metterci d'accordo con l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 Salve a tutti, ho un Haunter desideroso di evolversi in un Gengar, qualche anima pia potrebbe aiutarmi a realizzare il suo sogno? non dispongo di troppe risorse ma cercherò di sdebitarmi in qualche modo. Grazie mille in aticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 1 minuto fa, pijo ha scritto: Salve a tutti, ho un Haunter desideroso di evolversi in un Gengar, qualche anima pia potrebbe aiutarmi a realizzare il suo sogno? non dispongo di troppe risorse ma cercherò di sdebitarmi in qualche modo. Grazie mille in aticipo Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui! Unisco il tuo messaggio nella discussione degli scambi evolutivi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui! Unisco il tuo messaggio nella discussione degli scambi evolutivi! oh grazie mille, avevo letto il regolamento, sapevo di dovermi presentare ma essendo nuovo non avevo la minima idea di dove farlo. comunque salve a tutti mi chiamo Pijo e avrei bisogno di far evolvere il mio haunter, se qualcuno mi potrebbe dare una mano ne sarei felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 1 minuto fa, pijo ha scritto: oh grazie mille, avevo letto il regolamento, sapevo di dovermi presentare ma essendo nuovo non avevo la minima idea di dove farlo. comunque salve a tutti mi chiamo Pijo e avrei bisogno di far evolvere il mio haunter, se qualcuno mi potrebbe dare una mano ne sarei felicissimo Figurati! Comunque per presentarti devi andare sul link che ti ho lasciato prima! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pijo Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 On 31/1/2018 at 18:27, pijo ha scritto: Salve a tutti, ho un Haunter desideroso di evolversi in un Gengar, qualche anima pia potrebbe aiutarmi a realizzare il suo sogno? non dispongo di troppe risorse ma cercherò di sdebitarmi in qualche modo. Grazie mille in aticipo non c'è proprio nessuno che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Salve, avrei bisogno di qualcuno per evolvere un Poliwhirl in Politoed. Se qualcuno a sua volta ha bisogno di una mano, possiamo approfittarne Edit: Come non detto, ho già risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Ciao bimbii c'è qualcuno mega affidabile a cui scambiare il mio feebas shiny per farlo evolvere e che poi me lo restituisca? grazie infinite E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 1 minuto fa, D.R.G. ha scritto: Ciao bimbii c'è qualcuno mega affidabile a cui scambiare il mio feebas shiny per farlo evolvere e che poi me lo restituisca? grazie infinite Ciao ^-^ anch'io devo far evolvere il mio feebas gts se vuoi ora ^-^ 20 minuti fa, D.R.G. ha scritto: Ciao bimbii c'è qualcuno mega affidabile a cui scambiare il mio feebas shiny per farlo evolvere e che poi me lo restituisca? grazie infinite esco 10 minuti e torno dimmi quando sei disponibile E' stata aggiunta una reazione da D.R.G. 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 (modificato) Pardon eccomi dimmi tu quando sei apposto io sono qui Modificato 6 febbraio, 2018 da D.R.G. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 31 minuti fa, D.R.G. ha scritto: Pardon eccomi dimmi tu quando sei apposto io sono qui eccomi sono on E' stata aggiunta una reazione da D.R.G. 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Ti raggiungo al festiplaza Ah cacchio aspetta che ti ri-registro perche sto usando il 3ds del mio tiposorryy Ah cacchio aspetta che ti ri-registro perche sto usando il 3ds del mio tiposorryy questo è il codice 0044 3330 9219 Scusa per tutto lo sbatti hahah E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati